Un'immagine poco edificante che ben rappresenta il punter medio. Divertimento spicciolo e frivolo che a volte ti fa andare avanti. L'immancabile busto di Mussolini esposto in segno di devozione e la sottile ironia. Non ci voleva certo la saggezza di Lucci per capire che le professioniste raramente godono e non amano di certo il loro lavoro. Ovviamente il maschio italico viene stigmatizzato per un comportamento antisociale che lo fa apparire quantomeno grottesco suscitando ilarità e disprezzo. Ciliegina sulla torta i film "vacanze di Natale" custoditi come reliquia, prodotto di una cultura che i mass media ci hanno venduto in tutte le salse tra cinema e tv. Ricordo ancora quando li proiettavano, alla prima ci andavano praticamente tutti e le sale sempre gremite. I locali sono luoghi popolari come le trattorie. Solo che nelle trattorie si mangia, in questi locali si fa sesso. E' questa piccola differenza a creare distorsioni sociali incredibili. Allora accade il miracolo che una bella donna si accompagni con uno "sfigato" che non si rende nemmeno conto della propria condizione, e si creino i presupposti di una commedia all'italiana di Pierino che però può aver un finale amaro: il conto in banca totalmente prosciugato. Intanto in Italia le ragazze sono ancora nelle strade
senza poter usufruire di un letto, una doccia, un bagno. Oggi riflettevo su una cosa, c'è una strada qui dove sono nato che è dedita al commercio della prostituzione, e la sera vedi queste donne riempiere sacchi di preservativi usati, poi passa un'altra a raccoglierli e a gettarli nei cassonetti ormai è una vita che va avanti così. Magari questi locali avranno tutti i lati negativi di questo mondo, ci sarà brutta gente che ci gravita attorno, ma la disumanità che ho visto nelle strade italiane del sud Italia credo sia difficilmente replicabile. Tutto questo perché la nostra società è essenzialmente ipocrita e formalmente perbenista da non voler accettare il fatto che l'uomo va a puttane da millenni ... quindi se non si può eliminare la prostituzione, almeno si potrebbero migliorare le condizione delle prostitute che esercitano nel ns. paese ...
mi meraviglio di questi due "geni" per dirla "alla Alonso"... che si sono prestati a questa cosa.....
la maggioranza di noi non si sarebbe prestato a questa pagliacciata.... se vado in questi locali invece che andare a cercare qualche stronzetta in una disco italiana sono cazzi miei....
@pobomo hai riassunto in 2 righe quello che dovrebbero accettare tutti in Italia !!!
Siamo un paese eterogeneo, ci sono mille realtà diverse tra loro.. ma alla fine tutti i maschi adulti vanno o sono andati a prostitute , sicuramente con motivazioni diverse, se no non ce ne sarebbero una caterba in tutte le città del Mondo !!
Forse sarebbe meglio spostare l'attenzione sulla droga o l'alcool che fanno più danni
Non andate in Ticino, perchè è l'inferno. Vi potrebbero pagare di più di quello che prendete in Italia. Non trombate tante donne , servite solo per lavorare e procreare, sempre che non divorziate.Non state ogni tanto a casa a godervi il tempo libero, dovete lavorare oltre che per voi anche per altri.
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
stavo guardando il servizio ora,ma salta sempre,cazzarola...ho visto metà,5 minuti,e non mi è sembrato male,grande @Makaos69 e andrea,comunque i due sono aficionados del ticino,e ci hanno messo la faccia,io faccio i miei complimenti a loro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
L'ultima ragazza comunque ha spiegato benissimo il meccanismo,2 paroline dolci qualche versetto palesemente finto e il pollo e' già cotto a puntino :-))
sarebbe interessante un intervento dei diretti interessati a questo punto visto che fanno parte del forum...
per la pubblicità credo che i suddetti locali siano abbastanza rinomati già di loro, penso che il servizio originariamente non dovesse essere una totale presa per il c... ma questa ovviamente è una mia ipotesi...
si, uno spot a doc alla faccia di quelle/i che si sfogano con "che pena" da dietro a uno schermo.
niente, in Italia prima ancora del calcio lo sport che va per lamaggiore è dare degli sfigati ad altri per sentirsi meno sfigati di quello che effettivamente si è... :)
"la maggior parte sono uomini sposati o fidanzati"
quindi è giusto che la cotnuta/mazziata di turno si sfoghi sui social ;)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Visto il servizio de Le Iene,mi metto a paro, e dico la mia anche io.
Le Iene, e Lucci stesso, sono qualcosa che genericamente apprezzo.Purtroppo a volte cadono nelle logiche da share della TV generalista, e ti sfornano servizi come questo, fatti ad arte per suscitare lo sdegno (e quindi l'attenzione, e quindi..gli ascolti), del popolino itagliota medio
I due colleghi sono sicuramente "estremisti" del pay, diciamo che il tutto bianco, o tutto nero, non li trovo mai una grande idea.Tuttavia il pay rimane un'ottima strada di supporto al free, sempre più impegnativo in Melanzonia, specie nei periodi in cui uno non vuole impegnarsi sentimentalmente, e quando si entra nel range d'età in cui nelle donne subentra il comando automatico del "sistemarsi".
A tutte le melanzane che nei commenti inorridiscono davanti alla pratica del pay (certo..leva potere al buco che hanno tra le gambe, il loro sommo tesoro), bisognerebbe chiedere cosa dovrebbe fare un uomo, sessualmente sano, che ha scelto di vivere una vita diversa da quella di coppia...auto-castrarsi?!
Imparassero a vivere il sesso più come un divertimento... e poi ne rii parliamo... ;-)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Enrico Lucci è "intellettuale de sinistra" un povero moralista che guardando dal buco della serratura aspira ad essere promosso nel club dei radical-chic. Non vede l'ora di essere additato come maestro (dalla matita rossa) e figura di riferimento della sinistra italiana.
Stavolta la figura di merda la fatta lui, quando le due signorine gli hanno spiattellato in faccia la verità. Lo facciamo volentieri ed è pure conveniente.
Poveri Lucci, lui e tutti i sui miti femministi "de sinistra"
@serravalle lucci ha fatto un servizio ironico e goliardico stavolta, senza moralismi velati sulla prostituzione come e' successo altre volte con altri inviati (vedi servizi su pattaya)...e i due protagonisti sono stati al gioco. purtroppo per loro pero' il telespettatore medio delle iene e' uno sfigato represso che usa questi servizi per cercare di aumentare il proprio ego su facebook tramite insulti, moralismi e commenti vari.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Lucci è recidivo. Non è la prima volta che moralizza. Sulla prostituzione, sulla produzione dei film porno rappresentandoli sempre come la degradazione del copro femminile. Tesi esposte da tutta la sinistra italica.
E' talmente "de sinistra" che ha smoraleggiato persino sul jobact (che ha tolto tanto precariato) e sulla chiusura delle sedi romane del PD (visto la fogna che erano).
Vuole diventare il guru, il giornalista illuminato poiché lui e le sue idee rappresentano il bene e tutti gli altri sono il male.
Un perfetto, divertentissimo fra l'altro, "imbecille de sinistra".
@serravalle e pensare che gli fkk in germania li apri il governo rooso verde di schroeder ,poi infatti dovrebbe essere il contrario se ci fosse una sinistra modernacome i socialisti tedeschi in italia dovrebbero i primi a legalizzare la prostituzione,poi in italia non c è destra e sinistra ci sono i democristiani
Ok...,eccomi sono il Maury....io sono quello che sono...uno che lavora e che nel tempo libero piace andare nei Bar Ticinesi...perché ho fatto il servizio con Lucci?Perché non ho niente di cui vergognarmi....passo quasi tutte le mie serate libere al Corona o al Maxim....e sono amico sia di Paolo che di Max...amico.....quindi quando mi hanno chiesto se me la sentivo di girare un servizio per le Iene ci ho pensato....mi sono detto...ma si...sarà solo pubblicità per i locali dei miei amici...per le ragazze che ci lavorano"..ho tante amiche che ci lavorano....non sono uno che si nasconde la faccia e l ho fatto...non sapevo che sarebbe venuto Lucci...ma non ha importanza....l ho fatto...abbiamo girato tre ore per una ventina di minuti scarsi di servizio....immaginate le cose che non hanno inserito.....o quello che hanno voluto mettere in risalto....io,Andrea e su mia richiesta e sottolineo mia e le ringrazio...Jasmine e Valentina abbiamo avuto le palle di mostrare la faccia e di dire le cose propio come stanno.
Quello che ho detto a Lucci e la pura verità ....ho raccontato come me la vivo io ......io che spesso addirittura dormo al Corona...io alle feste in maschera mi vesto con le ragazze....io che faccio gli spettacoli con le ragazze al palo della Lap dance...io che non ho vergogna nemmeno di farmi fare un pompino davanti a tutti la sera della No Limits!
Pensate davvero che Paolo o Max avrebbero potuto trovare di meglio di un amico...che non lo ha fatto per interesse ma p er l amore che ho verso i due locali ....in cui ho passato serate meravigliose.....in cui ne ho scopate così tante che di alcune neanche mi ricordo....?
Pensate che un Lucci che al Maxim si sentiva un pesce fuori dall'acqua mi abbia fatto paura?
Pensate che me ne freghi qualcosa dei commenti dei perbenisti e bacchettoni che ci insultano sui vari forum......propio niente.
Io so solo che siamo in tv...radio....giornali e svariati forum.
Quello che volevo lo stiamo ottenendo e alla grande.....tanta ma tanta pubblicità per i locali dei miei amici.
Tanta tanta pubblicità per i locali che tanto amiamo...perché diciamolo...io non sono un cliente qualsiasi...io sono Makaos69 e sono fiero di essere come sono!
Fiero dei valori in cui credo e non rimpiangerò mai niente di ciò che ho fatto o che farò !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
13/10/2015 | 15:50
provincia di pisa | 36-50
Gold
@hardy fatte due risate a me le mignotte chiedono perchè parlo cosi poco?? :-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
infoiato
13/10/2015 | 16:05
Newbie
Quindi uno dei due intervistati é Makaos69 ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacinghialutra
13/10/2015 | 16:24
Silver
Un'immagine poco edificante che ben rappresenta il punter medio. Divertimento spicciolo e frivolo che a volte ti fa andare avanti. L'immancabile busto di Mussolini esposto in segno di devozione e la sottile ironia. Non ci voleva certo la saggezza di Lucci per capire che le professioniste raramente godono e non amano di certo il loro lavoro. Ovviamente il maschio italico viene stigmatizzato per un comportamento antisociale che lo fa apparire quantomeno grottesco suscitando ilarità e disprezzo. Ciliegina sulla torta i film "vacanze di Natale" custoditi come reliquia, prodotto di una cultura che i mass media ci hanno venduto in tutte le salse tra cinema e tv. Ricordo ancora quando li proiettavano, alla prima ci andavano praticamente tutti e le sale sempre gremite. I locali sono luoghi popolari come le trattorie. Solo che nelle trattorie si mangia, in questi locali si fa sesso. E' questa piccola differenza a creare distorsioni sociali incredibili. Allora accade il miracolo che una bella donna si accompagni con uno "sfigato" che non si rende nemmeno conto della propria condizione, e si creino i presupposti di una commedia all'italiana di Pierino che però può aver un finale amaro: il conto in banca totalmente prosciugato. Intanto in Italia le ragazze sono ancora nelle strade
senza poter usufruire di un letto, una doccia, un bagno. Oggi riflettevo su una cosa, c'è una strada qui dove sono nato che è dedita al commercio della prostituzione, e la sera vedi queste donne riempiere sacchi di preservativi usati, poi passa un'altra a raccoglierli e a gettarli nei cassonetti ormai è una vita che va avanti così. Magari questi locali avranno tutti i lati negativi di questo mondo, ci sarà brutta gente che ci gravita attorno, ma la disumanità che ho visto nelle strade italiane del sud Italia credo sia difficilmente replicabile. Tutto questo perché la nostra società è essenzialmente ipocrita e formalmente perbenista da non voler accettare il fatto che l'uomo va a puttane da millenni ... quindi se non si può eliminare la prostituzione, almeno si potrebbero migliorare le condizione delle prostitute che esercitano nel ns. paese ...
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
13/10/2015 | 16:30
Gold
Sembra proprio che uno dei intervistati sia Makaos69
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/560469#Comment_560469
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scorpio73
13/10/2015 | 17:11
Silver
Visto anke io io servizio sulle Iene...grandi "uomini" e maestri di seduzione............. :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
13/10/2015 | 18:01
modena | 36-50
Newbie
mi meraviglio di questi due "geni" per dirla "alla Alonso"... che si sono prestati a questa cosa.....
la maggioranza di noi non si sarebbe prestato a questa pagliacciata.... se vado in questi locali invece che andare a cercare qualche stronzetta in una disco italiana sono cazzi miei....
Anthony80
13/10/2015 | 18:05
Silver
@pobomo
come detto prima più che un servizio sulla prostituzione sembrava una pubblicità al locale..
i due, quindi, avranno avuto il loro bel tornaconto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
13/10/2015 | 18:06
Newbie
che disagio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCesare
13/10/2015 | 18:15
Newbie
@pobomo hai riassunto in 2 righe quello che dovrebbero accettare tutti in Italia !!!
Siamo un paese eterogeneo, ci sono mille realtà diverse tra loro.. ma alla fine tutti i maschi adulti vanno o sono andati a prostitute , sicuramente con motivazioni diverse, se no non ce ne sarebbero una caterba in tutte le città del Mondo !!
Forse sarebbe meglio spostare l'attenzione sulla droga o l'alcool che fanno più danni
:(
TROVA HOSTESS PER CENEfrancocalifano
13/10/2015 | 19:10
Newbie
Non andate in Ticino, perchè è l'inferno. Vi potrebbero pagare di più di quello che prendete in Italia. Non trombate tante donne , servite solo per lavorare e procreare, sempre che non divorziate.Non state ogni tanto a casa a godervi il tempo libero, dovete lavorare oltre che per voi anche per altri.
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
bagascia
13/10/2015 | 20:21
monza | 36-50
Gold
stavo guardando il servizio ora,ma salta sempre,cazzarola...ho visto metà,5 minuti,e non mi è sembrato male,grande @Makaos69 e andrea,comunque i due sono aficionados del ticino,e ci hanno messo la faccia,io faccio i miei complimenti a loro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
hardy
13/10/2015 | 20:26
Newbie
L'ultima ragazza comunque ha spiegato benissimo il meccanismo,2 paroline dolci qualche versetto palesemente finto e il pollo e' già cotto a puntino :-))
biig
13/10/2015 | 20:31
Gold
Amor, ch'a nullo amato amar perdona... X_X
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
biig
13/10/2015 | 20:51
Gold
Comunque 10 minuti abbondanti di pubblicità su una rete nazionale, non mascherata da servizio delle Iene, avrebbero avuto un gran bel costo.
Va dato loro atto che con gli affari i gestori del locale ci sanno fare.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
notoriusbig
13/10/2015 | 21:08
Silver
sarebbe interessante un intervento dei diretti interessati a questo punto visto che fanno parte del forum...
per la pubblicità credo che i suddetti locali siano abbastanza rinomati già di loro, penso che il servizio originariamente non dovesse essere una totale presa per il c... ma questa ovviamente è una mia ipotesi...
TROVA HOSTESS PER CENEJack_Torrance_
13/10/2015 | 21:11
Newbie
si, uno spot a doc alla faccia di quelle/i che si sfogano con "che pena" da dietro a uno schermo.
niente, in Italia prima ancora del calcio lo sport che va per lamaggiore è dare degli sfigati ad altri per sentirsi meno sfigati di quello che effettivamente si è... :)
"la maggior parte sono uomini sposati o fidanzati"
quindi è giusto che la cotnuta/mazziata di turno si sfoghi sui social ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
13/10/2015 | 21:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@hardy te pensa che in italia a tanta gente nemmeno la moglie gli dice due paroline dolci
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
biig
13/10/2015 | 21:19
Gold
@notoriusbig l'intervento di cui parli c'è già stato.
Se ti va fai un giro nella sezione Svizzera
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
ir_pelato
13/10/2015 | 22:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia ne vedo molti che la moglie un glie lo dice mai e vanno a troie piu di me
:-))
:-))
:-)) poi credte nell amore e state qui ,aprite un forum d innamorati
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
13/10/2015 | 22:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia ti dice buongiorno amore dopo che hai fatto un viaggio per tradirla
:-)) alla faccia dell ammorre
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
13/10/2015 | 22:47
monza | 36-50
Gold
@ir_pelato meriti queste faccine ^:)^
^:)^
^:)^
^:)^
^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
tepes84
14/10/2015 | 01:53
Silver
Se ci fosse l'amore le donne non si metterebbero con chi è più conveniente, ma con chi provano dei sentimenti, senza fare calcoli.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
14/10/2015 | 02:21
Gold
@tepes84
dopo questa tua affermazione........... almeno 92 minuti di applausi!
=D>
=D>
=D>
^:)^
^:)^
^:)^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/10/2015 | 03:46
Roma | 36-50
Gold
Questa discussione è iniziata al mattino con una grandinata e ora vedo un cielo sereno con sole al tramonto... come cambia il tempo nel bel paese! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
14/10/2015 | 04:41
Silver
Visto il servizio de Le Iene,mi metto a paro, e dico la mia anche io.
Le Iene, e Lucci stesso, sono qualcosa che genericamente apprezzo.Purtroppo a volte cadono nelle logiche da share della TV generalista, e ti sfornano servizi come questo, fatti ad arte per suscitare lo sdegno (e quindi l'attenzione, e quindi..gli ascolti), del popolino itagliota medio
I due colleghi sono sicuramente "estremisti" del pay, diciamo che il tutto bianco, o tutto nero, non li trovo mai una grande idea.Tuttavia il pay rimane un'ottima strada di supporto al free, sempre più impegnativo in Melanzonia, specie nei periodi in cui uno non vuole impegnarsi sentimentalmente, e quando si entra nel range d'età in cui nelle donne subentra il comando automatico del "sistemarsi".
A tutte le melanzane che nei commenti inorridiscono davanti alla pratica del pay (certo..leva potere al buco che hanno tra le gambe, il loro sommo tesoro), bisognerebbe chiedere cosa dovrebbe fare un uomo, sessualmente sano, che ha scelto di vivere una vita diversa da quella di coppia...auto-castrarsi?!
Imparassero a vivere il sesso più come un divertimento... e poi ne rii parliamo... ;-)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
peppeOne
14/10/2015 | 11:31
Newbie
Quotatissimi, da parte mia,@tepes84 e @ir_pelato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAnthony80
14/10/2015 | 11:50
Silver
purtroppo l'italia è piena di perbenisti e moralisti..
quello dell'altra sera sarà il ventesimo servizio sulla prostituzione..
mai però che facciano un servizio sulle donne che vanno in giamaica, cuba o santo domingo a cercare il big bamboo...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore452
14/10/2015 | 13:31
Silver
@scopellotto
=D>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
14/10/2015 | 14:00
Gold
@scopellotto @Anthony80
vedasi anche per voi il discorso che ho fatto sopra =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
14/10/2015 | 15:50
provincia di pisa | 36-50
Gold
@scopellotto anche perchè credi che chi fa la vita di coppia scopi tanto?? ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
serravalle
14/10/2015 | 19:29
Newbie
Enrico Lucci è "intellettuale de sinistra" un povero moralista che guardando dal buco della serratura aspira ad essere promosso nel club dei radical-chic. Non vede l'ora di essere additato come maestro (dalla matita rossa) e figura di riferimento della sinistra italiana.
Stavolta la figura di merda la fatta lui, quando le due signorine gli hanno spiattellato in faccia la verità. Lo facciamo volentieri ed è pure conveniente.
Poveri Lucci, lui e tutti i sui miti femministi "de sinistra"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
14/10/2015 | 19:49 26-35
Silver
@serravalle lucci ha fatto un servizio ironico e goliardico stavolta, senza moralismi velati sulla prostituzione come e' successo altre volte con altri inviati (vedi servizi su pattaya)...e i due protagonisti sono stati al gioco. purtroppo per loro pero' il telespettatore medio delle iene e' uno sfigato represso che usa questi servizi per cercare di aumentare il proprio ego su facebook tramite insulti, moralismi e commenti vari.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
serravalle
14/10/2015 | 20:23
Newbie
Lucci è recidivo. Non è la prima volta che moralizza. Sulla prostituzione, sulla produzione dei film porno rappresentandoli sempre come la degradazione del copro femminile. Tesi esposte da tutta la sinistra italica.
E' talmente "de sinistra" che ha smoraleggiato persino sul jobact (che ha tolto tanto precariato) e sulla chiusura delle sedi romane del PD (visto la fogna che erano).
Vuole diventare il guru, il giornalista illuminato poiché lui e le sue idee rappresentano il bene e tutti gli altri sono il male.
Un perfetto, divertentissimo fra l'altro, "imbecille de sinistra".
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
14/10/2015 | 21:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
@serravalle e pensare che gli fkk in germania li apri il governo rooso verde di schroeder ,poi infatti dovrebbe essere il contrario se ci fosse una sinistra modernacome i socialisti tedeschi in italia dovrebbero i primi a legalizzare la prostituzione,poi in italia non c è destra e sinistra ci sono i democristiani
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Makaos69
15/10/2015 | 02:06
Berghem!
Gold
Ok...,eccomi sono il Maury....io sono quello che sono...uno che lavora e che nel tempo libero piace andare nei Bar Ticinesi...perché ho fatto il servizio con Lucci?Perché non ho niente di cui vergognarmi....passo quasi tutte le mie serate libere al Corona o al Maxim....e sono amico sia di Paolo che di Max...amico.....quindi quando mi hanno chiesto se me la sentivo di girare un servizio per le Iene ci ho pensato....mi sono detto...ma si...sarà solo pubblicità per i locali dei miei amici...per le ragazze che ci lavorano"..ho tante amiche che ci lavorano....non sono uno che si nasconde la faccia e l ho fatto...non sapevo che sarebbe venuto Lucci...ma non ha importanza....l ho fatto...abbiamo girato tre ore per una ventina di minuti scarsi di servizio....immaginate le cose che non hanno inserito.....o quello che hanno voluto mettere in risalto....io,Andrea e su mia richiesta e sottolineo mia e le ringrazio...Jasmine e Valentina abbiamo avuto le palle di mostrare la faccia e di dire le cose propio come stanno.
Quello che ho detto a Lucci e la pura verità ....ho raccontato come me la vivo io ......io che spesso addirittura dormo al Corona...io alle feste in maschera mi vesto con le ragazze....io che faccio gli spettacoli con le ragazze al palo della Lap dance...io che non ho vergogna nemmeno di farmi fare un pompino davanti a tutti la sera della No Limits!
Pensate davvero che Paolo o Max avrebbero potuto trovare di meglio di un amico...che non lo ha fatto per interesse ma p er l amore che ho verso i due locali ....in cui ho passato serate meravigliose.....in cui ne ho scopate così tante che di alcune neanche mi ricordo....?
Pensate che un Lucci che al Maxim si sentiva un pesce fuori dall'acqua mi abbia fatto paura?
Pensate che me ne freghi qualcosa dei commenti dei perbenisti e bacchettoni che ci insultano sui vari forum......propio niente.
Io so solo che siamo in tv...radio....giornali e svariati forum.
Quello che volevo lo stiamo ottenendo e alla grande.....tanta ma tanta pubblicità per i locali dei miei amici.
Tanta tanta pubblicità per i locali che tanto amiamo...perché diciamolo...io non sono un cliente qualsiasi...io sono Makaos69 e sono fiero di essere come sono!
Fiero dei valori in cui credo e non rimpiangerò mai niente di ciò che ho fatto o che farò !
Maury
Nel dubbio.............accelera!