Ciao a tutti, essendo nuovo mi presento, piacere Ray, vi seguo da un pò e devo dire che siete una community fantastica. Ma ho bisogno di consigli amici:
Ho in programma con un amico per il 2016 di visitare il Sud America, periodo di riferimento Luglio/Agosto, tappa obbligata sarà sicuramente il Venezuela, vuoi per ciò che si dice del cambio favorevole, vuoi per i paesaggi, vuoi soprattutto per la GNOCCA. Ciò premesso ho delle domande per chi sia già stato lì o che magari abbia contatti con il posto può darmi:
1) Fattore sicurezza: Leggo che sia terra di nessuno, che bisogna stare attenti come ci si veste, senza dare troppo nell'occhio. Pacifico che sicuramente non sia un posto tanto tranquillo, consigli ?? in fondo vogliamo solo divertirci
2) Località: Pensiamo di far tappa sicuramente a Isla Margarita, anche se un pò scontata come cosa, ma dovendo organizzare tutto da soli, secondo voi ci sono posti che meritano davvero di trascorrere 15 gg nostop (tenendo presente soprattutto il fattore gnocca? free o pay che sia)
3) del Cambio: Ultimamente ho letto della grossa svalutazione del Bolivares, anche se su canali ufficiali è cambiato con l'euro tipo 1 a 8 (per semplificare) e che sul mercato nero addirittura 1 a 700 ( sempre per semplificare). Dritte e consigli a riguardo? c'è da fidarsi o è alta la probabilità di avere truffe varie con banconote magari fuori corso?
4) avevamo in mente di spostarci visitando qualche altro paese sud americano con qualche compagnia aerea del posto: Brasile (Rio) Cuba (havana) Messico (Can Cun) che ne pensate? ne vale la pena senza sborsare troppo soldi (esclusivamente per i voli intendo).
Scusate lo sproloquio, spero di essere stato il più chiaro possibile.
dopo il venezuela , a cuba e brasile non ci arrivi , con tutta la delinquenza che ce".. consiglio prima di fare cuba , e brasile, per ultimo il venezuela, almeno ti diverti un po" prima, certo ,,,,
Se volevo provarci forse ci sarei andato direttamente. Sono stato a Rio 10 anni fa, da solo a 18anni... si parlava di rapimenti a danni di turisti, traffico di organi e chi più ne ha più ne metta. Morale della favola: nei 15gg che sono stato li non un problema. Anche in venezuela ci saranno posti da evitare e non frequentare dopo una certa ora,(dove non è così purtroppo) ma parliamo di uno stato molto grande, non penso che sia ovunque un pericolo per turisti.
Ciao Ray, conosco bene il Venezuela e devo dirti che a me piace molto, ma purtroppo è quasi da folli andare adesso... Nel 2011 io e i miei amici venivamo scarrozzati da un taxista (apposta per noi) che portava due pistole. Mio cugino è stato sequestrato due volte e un altro cugino sparato con 7 colpi per rubargli l'auto. Isla margherita è fattibile, ma adesso c'è deliquenza anche la, ci sono stati casi di Turisti rapiti con imbarcazioni. Ebbene si, non si accontentano di derubarti per la calle!!
A Caracas sicuramente è pieno di gnocca, ma quasi quasi non sembrano latine. Non aspettano il turista a bocca aperta come in cuba. Ci sono locali apposta, molto belli, come il Divas e l'Angelus in caracas , dove trovio in assoluto il top però a pagamento.
A isla margherita c'è il paradise, un locale con circa 10/15 belle gnocche. Mentre se cerchi la free, è un pò difficile, perchè a Isla margherita i venezuelani vanno in vacanza la semana santa e a natale, gli altri mesi, ad eccezzione di Luglio e Agosto che è frequentata da turisti.
Se posso consigliarti, cambia il Venezuela per la colombia, è brutto dirlo, ma adesso non ne vale la pena.....
Conosciuto propio la scorsa settimana una ragazza delle Canarie , ma con genitorei di Caracas (figa paurosa)....persino lei mi ha detto queste testuali parole...è da pazzi andare ora in Venezuela...persino lei se può evita
beh, ragazzi io vi ringrazio dei consigli, ne farò tesoro, tra qualche gg posterò ciò che mi racconterà un amico di amici che è stato in venezuela ad agosto 2015.
Chi l'ha ascoltato tutto mi ha detto tranne che sia tornato a casa terrorizzato, anzi.
Ma vi ripeto, mancando anche un bel pò di tempo, è giusto per capire pro e contro ed avere una visione di insieme, anche se da quello letto fino ad oggi, sembra essere fortemente sconsigliata.
Ragazzi lasciate commentare chi veramente caracas e il venezuela gli ha vissuti, altrimenti non fate altro che creare un minestrone che non fa altro che distogliere dalla realta' , di certo il venezuela non e' la syria e neanche cuba.
Ho conosciuto ragazzi e ragazze Venezuelane a Santo Domimgo che erano li per vendere alcolici e sigarette per fare tre soldi!!!
Mi hanno sconsigliato vivamente di andare in questo momento dalle loro parti perché sparano a vista..... loro stessi dopo le 18 di sera evitano di uscire!! Unica città dove si rischia di poter girare di sera è Merida! Lascia perdere e aspetta che si sistemino le cose!!!
conosco personalmente viaggiatori che hanno subito rispettivamente una rapina a mano armata e un tentativo di sequestro a Caracas senza esibire niente di valore e in situazioni diurne apparentemente tranquille e senza segnali di pericolo..fino a che c'è Maduro e compagnia il Venezuela è off limits..il paese è in mano a generali narcos e a bande di delinquenti dei barrios che hanno mano libera perchè sostengono il regime
Il Venezuela oggi e' una follia ,per mille ragioni, la prima e' il secondo paese piu' violento al mondo dopo El Salvador (li entri e non esci, garantito), c'e' scarsita' assoluta di generi di prima necessita' quali cibo, medicine e persino carta igienica, quasi introvabile. Terzo, da un momento all' altro si entra in una guerra civile o c'e' un golpe militare. Quarto: la carenza di igiene e acqua pulita ha diffuso moltissime malattie da quarto mondo che prima erano abbastanza contenute e non si trovano farmaci .... Ascolta, lascia perdere, "pana" (amico in venezolano), vai a MEDELLIN, le migliori donne in questo pianeta, o Bucaramanga la citta' dei parchi e delle donne, o a Manizales, o nella famosissima PEREIRA ("gli dici siediti e si sdraia" questo e' come le donne di Pereira sono conosciute in tutta la Colombia) etc... Le colombiane hanno tutte le qualita' delle venezolane (bellezza, calore a letto) piu' mille cose in piu che le venezolane non hanno.
Dai retta a me, cambia Venezuela per Colombia, sempre stando attento, ma le citta' colombiane sono migliorate moltissimo in quanto a sicurezza, ma sempre da stare attenti ovviamente. E poi vuoi mettere la grazia che hanno le colombiane, l' eleganza, la simpatia, la sensualita', femminilita', le "paisas" (Medellin) sono degli angeli e con quell' accento che te lo fa drizzare solo quando parlano, le venezuelane sono rozze con quell' accento di m...a che hanno, rozze e volgari. Poi questione igene, se togli le cittadine magari di pelle chiara di classe alta, in Venezuela spesso alle donne gli puzza la fica, in Colombia le donne ci tengono moltissimo alla cura del proprio corpo e dopo le "ticas" (Costa Rica) sono le donne piu' pulite dell' America Latina. Niente cattive soprese da quel punto di vista.....lingua a tutta forza
;-). Una meta poco battuta: Bucaramanga....pieno zeppo di figa (l' 80% sono dei 7 in su, con qualche 8-9) e gente simpatica e citta' gradevole. Pero' che uno che va da solo e riesca a farsela mollare quando spesso queste escono con amiche e' un po' difficile, pero' non impossibile. Ci sono i bordelli se proprio ti va fatta buca.....
Allora vai in Venezuela, pero' ricordati di fare testamento prima.
Si ci sono alcuni luoghi comuni , soprattutto sulle donne di Pereira (qualsiasi colombiano ti dira' quella frase quando gli chiedi di Pereira) e comunque non parlo per sentito dire soltanto, io in America Latina ci sono cresciuto e ci ho vissuto meta' della mia vita',e la conosco dal Messico all' Argentina, quella meta' della vita nell' eta giusta per il trombamento ,quindi una bozza di statistica la posso anche fare per esperienza personale: circa 300 ticas timbrate, un paio di dozzine di colombiane (una paisa di medellin "novia" un anno) , e qua e la' nicas (gli piace stare sopra le strigerti i polsi a mo' di manetta), catrachas (honduregne) , cuscatlecas (salvadoregne), canaleras (Panamegne). Luoghi comuni dettati dalla mia esperienza personale (escluso quello delle pereirane) che poi non devono necessariamente corrispondere ai tuoi.
Riguardo all' igiene ,certo che c'e' gente pulita e sporca ovunque, ma non nelle stesse percentuali. E' parte della cultura. Per esempio mi verrai a dire che , senza offesa, ma in India e in Tailandia hai la stessa probabilita' di trovare una figa malodorante ? Io direi che in Thai devi essere proprio sfigato (cosi' come in Costa Rica), mentre in India ti va fatta bene se la passerina e' leccabile. Poi come detto ci sono eccezioni. E sull' accento sensuale , beh e' questione di gusti, in Venezuela parlano mangiandosi le parole , non si pronuncia la S ne la R (eccetto a Merida) , si tende a essere volgari, poco formali , mentre l' accento della regione di Antioquia (Medellin) beh.... e' miele dai..... Sulla qualita' della figa, secondo me a Caracas se vai nelle zone inn ,certo e' da infarto, ci sono fighe spaziali, ma in Venezuela se vai magari nei quartieri bassi o in zone rurali, e' pieno di cessi , mentre in Colombia , in media, le ragazze di classe media e bassa sono piu' carine che in Venezuela, c'e' molta qualita' a prescindere dallo status. E culturalmente, MEDIAMENTE, tendono ad essere piu' pulite, sia il "chocho"
che l' igiene boccale. Se proprio sti "luoghi comuni" non ti vanno giu', accetta almeno quello sulla sicurezza, fidati....
A me a Caracas anni fa uscendo dall 'aeroporto per camminare verso la terminale dei voli interni (andavo a Merida) mi hanno messo una pistola dietro la testa e fatto salire su un auto dove mi hanno tolto tutto il cash, per fortuna mi hanno lasciato la CC.
Se proprio ci vuoi andare per forza, qui trovi i cambi con dollaro e euro nel mercato nero
No a Ciudad Guayana non sono stato ma ha comunque una brutta fama. Oggigiorno in Venezuela non si salva quasi niente, il "meno peggio" sono Margarita e Merida, ma cio' non significa che siano sicure. Diciamo solo che te la puoi cavare stando attento.
Ma e' successo anche che gente col suo SUV andando in montagna nella zona di Apartaderos (3500 metri !) sia stata crivellata di colpi ....
Sinceramente quel paese e' una cosa folle oggigiorno.
Puerto Cabello e' un mattatoio, Valencia e Barquisimeto pericolosissime, anche San Cristobal che non era cosi' terribile un tempo (e' c'e' della bella gnocca),ora e' molto violenta con sparatorie continue,aggravate da tensioni politiche (il sindaco della MUD Ceballos e' stato arrestato dal regime). Poi anche muoversi con i bus da citta' a citta' e' follia, e' pieno di "retenes" (posti di blocco) e i militari ti possono prendere il passaporto e ridartelo se scuci dei soldi. A me una volta nella frontiera con la Colombia Cucuta-San Antonio , mi hanno fermato e fatto togliere tutto, pensavano che fossi una "mula" che portassi droga nascosta nel c... . Sono andato via vivo e vegeto ma mi hanno fatto passare una brutta mezz' ora. E ti parlo di anni fa quando la criminalita' era un quarto di quella di oggi. Poi ricordo che da li' San Antonio a Maracaibo c'erano ben 17 posti di blocco. Un inferno,perche' l' esercito venezuelano e' quanto di piu' corrotto puo' esistere.
@gerry72 una miniera di info utilissime, conosco bene la situazione in venzezuela e non posso che confermare quasi tutto, quasi perché secondo il mio punto di
vista attualmente il venzuela é secondo solo alla syria come pericolisitá.
Vero che medellin sia migliorata tantissimo tuttavia la deliquenza non manca , anche in quartieri ritenuti 'tranquilli' come laureles non so se hai presente (zona stadio) .
ragazzi si parte x il venezuela il 23 feb io e il trombamondo preso biglietto a 608 euro buono il resto e
x le gnocche sxeriamo meta free e meta pay anke xke siamo giovani...poi v racconteremo...se avete consigli...noi li accetteremo;-)grazie e buonagnocche..
Oggi El Salvador e' peggio anche della Siria (eccetto le zone sotto bombardamenti), da quando si e' rotta la tregua fra le mara, la violenza e' triplicata e ha superato in volata i pochi paesi piu' pericolosi che aveva sopra (nel breve periodo della tregua).
Riesce a essere piu' pericioloso del venezuela, honduras e via dicendo.
E rispetto al Venezuela non c'e' nemmeno la gnocca di qualita', eccetto magari la famosa Zona Rosa di San Salvador, ma ormai chi e' il pazzo che ci va ?
Sempre che riesci ad arrivarci vivo dal tragitto dall' aeroporto di Ilopango verso la citta', perche' spessissimo ti seguono appena esci dell' aeroporto (taxi o macchina che hai) e ti impallinano lungo la strada.
Quello si e' l' inferno in terra. Pero le salvadoregne anche se in maggioranza sono brutte e/o grasse, a letto difficilmente deludono (cosi' come le honduregne e nicaraguensi, invece le costarricensi sono 100 volte piu' belle in media, ma a letto devi gia' avere piu' fortuna per beccare quella selvaggia).
Auguri a robix81
intrepido che e' partito lo stesso !
Stai ULTRATTENTO xche vogliamo leggere presto la tua recensione.
Robi81 ...se arrivi all aeroporto di Maiquetia e devi prendere un volo interno ,prendi un taxi autorizzato (attento perche' ci sono di quelli falsi !) anche per quei 4 passi che sono per arrivare alla terminale dei voli domestici ! Alcuni anni fa sono uscito da quella internazionale a piedi per fare 4 passi verso la terminale domestica (diretto a Merida e poi teleferico Pico Espejo) e sai cosa mi e' successo ?
Mi hanno puntato una pistola e fatto salire in una macchina dove mi hanno rapinato. E mi e' andata bene ! Mi hanno lasciato la CC (sapendo che l avrei bloccata) senza menarmi per farsi dare il PIN o lasciarmi li steso sull asfalto...
In Venezuela c'e' un rapinatore (o peggio) a ogni metro quadrato, stai in guardia e non abbassarla finche' non sei col culo sull' areo di ritorno.... se tutto va bene , potrai raccontarci della "cuca" venezolana ....
se sei in difficolta' prova con
"oye pana, seas pana,vale..."
... senti amico, fai l' amico, dai ....difficile che un criminale si intenerisca, ma e' la parola piu' di "contatto" fra i venezuelani....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ray99
11/10/2015 | 18:29
Newbie
Ciao a tutti, essendo nuovo mi presento, piacere Ray, vi seguo da un pò e devo dire che siete una community fantastica. Ma ho bisogno di consigli amici:
Ho in programma con un amico per il 2016 di visitare il Sud America, periodo di riferimento Luglio/Agosto, tappa obbligata sarà sicuramente il Venezuela, vuoi per ciò che si dice del cambio favorevole, vuoi per i paesaggi, vuoi soprattutto per la GNOCCA. Ciò premesso ho delle domande per chi sia già stato lì o che magari abbia contatti con il posto può darmi:
1) Fattore sicurezza: Leggo che sia terra di nessuno, che bisogna stare attenti come ci si veste, senza dare troppo nell'occhio. Pacifico che sicuramente non sia un posto tanto tranquillo, consigli ?? in fondo vogliamo solo divertirci
2) Località: Pensiamo di far tappa sicuramente a Isla Margarita, anche se un pò scontata come cosa, ma dovendo organizzare tutto da soli, secondo voi ci sono posti che meritano davvero di trascorrere 15 gg nostop (tenendo presente soprattutto il fattore gnocca? free o pay che sia)
3) del Cambio: Ultimamente ho letto della grossa svalutazione del Bolivares, anche se su canali ufficiali è cambiato con l'euro tipo 1 a 8 (per semplificare) e che sul mercato nero addirittura 1 a 700 ( sempre per semplificare). Dritte e consigli a riguardo? c'è da fidarsi o è alta la probabilità di avere truffe varie con banconote magari fuori corso?
4) avevamo in mente di spostarci visitando qualche altro paese sud americano con qualche compagnia aerea del posto: Brasile (Rio) Cuba (havana) Messico (Can Cun) che ne pensate? ne vale la pena senza sborsare troppo soldi (esclusivamente per i voli intendo).
Scusate lo sproloquio, spero di essere stato il più chiaro possibile.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano7manila
12/10/2015 | 01:28
Newbie
dopo il venezuela , a cuba e brasile non ci arrivi , con tutta la delinquenza che ce".. consiglio prima di fare cuba , e brasile, per ultimo il venezuela, almeno ti diverti un po" prima, certo ,,,,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastefano7manila
12/10/2015 | 01:44
Newbie
venezuela
dopo le 21 , prova ad andare in giro ,, a far caciara in disco vai vai
TROVA HOSTESS PER CENEray99
12/10/2015 | 13:19
Newbie
Se volevo provarci forse ci sarei andato direttamente. Sono stato a Rio 10 anni fa, da solo a 18anni... si parlava di rapimenti a danni di turisti, traffico di organi e chi più ne ha più ne metta. Morale della favola: nei 15gg che sono stato li non un problema. Anche in venezuela ci saranno posti da evitare e non frequentare dopo una certa ora,(dove non è così purtroppo) ma parliamo di uno stato molto grande, non penso che sia ovunque un pericolo per turisti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!smackdoubleface
12/10/2015 | 15:05 36-50
Newbie
non vedo per quale motivo @ray99 tu debba andare in un paese che è una bomba a orologeria che sta per esplodere ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjackblues@cheapnet.it
12/10/2015 | 15:52
Newbie
Ciao Ray, conosco bene il Venezuela e devo dirti che a me piace molto, ma purtroppo è quasi da folli andare adesso... Nel 2011 io e i miei amici venivamo scarrozzati da un taxista (apposta per noi) che portava due pistole. Mio cugino è stato sequestrato due volte e un altro cugino sparato con 7 colpi per rubargli l'auto. Isla margherita è fattibile, ma adesso c'è deliquenza anche la, ci sono stati casi di Turisti rapiti con imbarcazioni. Ebbene si, non si accontentano di derubarti per la calle!!
A Caracas sicuramente è pieno di gnocca, ma quasi quasi non sembrano latine. Non aspettano il turista a bocca aperta come in cuba. Ci sono locali apposta, molto belli, come il Divas e l'Angelus in caracas , dove trovio in assoluto il top però a pagamento.
A isla margherita c'è il paradise, un locale con circa 10/15 belle gnocche. Mentre se cerchi la free, è un pò difficile, perchè a Isla margherita i venezuelani vanno in vacanza la semana santa e a natale, gli altri mesi, ad eccezzione di Luglio e Agosto che è frequentata da turisti.
Se posso consigliarti, cambia il Venezuela per la colombia, è brutto dirlo, ma adesso non ne vale la pena.....
EvvivaLaPassera
12/10/2015 | 16:33
Silver
.... qualcuno conosce Ciudad Guayana?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEray99
12/10/2015 | 16:36
Newbie
@jackblues@cheapnet.it ti ringrazio per gli ottimi consigli, un po' mi dispiace perché veramente mi sarebbe piaciuto andarci. Mi rifarò altrove quindi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascorpio73
12/10/2015 | 19:53
Silver
Conosciuto propio la scorsa settimana una ragazza delle Canarie , ma con genitorei di Caracas (figa paurosa)....persino lei mi ha detto queste testuali parole...è da pazzi andare ora in Venezuela...persino lei se può evita
TROVA HOSTESS PER CENEstefano7manila
12/10/2015 | 20:54
Newbie
@ray99 te lo havevo detto di cambiar meta . adesso ti sarai convinto finalmente ... ciao .. e un brutto paese adesso
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
12/10/2015 | 21:09
Iași | 36-50
Gold
Io sono stato alla Isla Margarita nel 2009 ed a tutt'oggi è il posto più pericoloso dove io sia stato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocinha
13/10/2015 | 17:38
Newbie
Se e'pericolosa la isla allora Caracas che cazzo e'?!?
Ahuahauhau
ray99
13/10/2015 | 18:09
Newbie
beh, ragazzi io vi ringrazio dei consigli, ne farò tesoro, tra qualche gg posterò ciò che mi racconterà un amico di amici che è stato in venezuela ad agosto 2015.
Chi l'ha ascoltato tutto mi ha detto tranne che sia tornato a casa terrorizzato, anzi.
Ma vi ripeto, mancando anche un bel pò di tempo, è giusto per capire pro e contro ed avere una visione di insieme, anche se da quello letto fino ad oggi, sembra essere fortemente sconsigliata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
14/10/2015 | 12:13
Silver
andarci adesso è da folli....forse è meno pericoloso l'iraq
come scrivevo in un altro 3ad dei miei parenti che abitavano lì da 50 anni sono dovuti scappare dopo l'ennesimo tentativo di sequestro di persona.
hanno venduto tutto e si
sono trasferiti in costa rica.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFrancesco2802962
15/10/2015 | 12:21
Newbie
Ma quante esagerazioni....Margarita non e' piu' pericolosa di qualsiasi isola europea.
TROVA HOSTESS PER CENEJacklafuria
18/11/2015 | 16:55
Newbie
Ragazzi lasciate commentare chi veramente caracas e il venezuela gli ha vissuti, altrimenti non fate altro che creare un minestrone che non fa altro che distogliere dalla realta' , di certo il venezuela non e' la syria e neanche cuba.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!francocalifano
19/11/2015 | 16:02
Newbie
Ma secondo te stavano bene dalle loro parti,o vedevano un futuro, si trasferivano in massa a Tenerife, un 'isola davanti al deserto del Sahara?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
zorro33
04/01/2016 | 19:07
Newbie
Ho conosciuto ragazzi e ragazze Venezuelane a Santo Domimgo che erano li per vendere alcolici e sigarette per fare tre soldi!!!
Mi hanno sconsigliato vivamente di andare in questo momento dalle loro parti perché sparano a vista..... loro stessi dopo le 18 di sera evitano di uscire!! Unica città dove si rischia di poter girare di sera è Merida! Lascia perdere e aspetta che si sistemino le cose!!!
EvvivaLaPassera
10/01/2016 | 19:54
Silver
.... qualcuno conosce Ciudad Guayana?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano7manila
12/01/2016 | 09:17
Newbie
@evviva la passera
//www.internationalsexguide.info/forum/
, qui trovi tutto quello che vuoi sapere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
12/01/2016 | 17:23
Silver
conosco personalmente viaggiatori che hanno subito rispettivamente una rapina a mano armata e un tentativo di sequestro a Caracas senza esibire niente di valore e in situazioni diurne apparentemente tranquille e senza segnali di pericolo..fino a che c'è Maduro e compagnia il Venezuela è off limits..il paese è in mano a generali narcos e a bande di delinquenti dei barrios che hanno mano libera perchè sostengono il regime
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
12/01/2016 | 17:26
Newbie
Il Venezuela oggi e' una follia ,per mille ragioni, la prima e' il secondo paese piu' violento al mondo dopo El Salvador (li entri e non esci, garantito), c'e' scarsita' assoluta di generi di prima necessita' quali cibo, medicine e persino carta igienica, quasi introvabile. Terzo, da un momento all' altro si entra in una guerra civile o c'e' un golpe militare. Quarto: la carenza di igiene e acqua pulita ha diffuso moltissime malattie da quarto mondo che prima erano abbastanza contenute e non si trovano farmaci .... Ascolta, lascia perdere, "pana" (amico in venezolano), vai a MEDELLIN, le migliori donne in questo pianeta, o Bucaramanga la citta' dei parchi e delle donne, o a Manizales, o nella famosissima PEREIRA ("gli dici siediti e si sdraia" questo e' come le donne di Pereira sono conosciute in tutta la Colombia) etc... Le colombiane hanno tutte le qualita' delle venezolane (bellezza, calore a letto) piu' mille cose in piu che le venezolane non hanno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jerry72
12/01/2016 | 17:34
Newbie
Dai retta a me, cambia Venezuela per Colombia, sempre stando attento, ma le citta' colombiane sono migliorate moltissimo in quanto a sicurezza, ma sempre da stare attenti ovviamente. E poi vuoi mettere la grazia che hanno le colombiane, l' eleganza, la simpatia, la sensualita', femminilita', le "paisas" (Medellin) sono degli angeli e con quell' accento che te lo fa drizzare solo quando parlano, le venezuelane sono rozze con quell' accento di m...a che hanno, rozze e volgari. Poi questione igene, se togli le cittadine magari di pelle chiara di classe alta, in Venezuela spesso alle donne gli puzza la fica, in Colombia le donne ci tengono moltissimo alla cura del proprio corpo e dopo le "ticas" (Costa Rica) sono le donne piu' pulite dell' America Latina. Niente cattive soprese da quel punto di vista.....lingua a tutta forza
;-). Una meta poco battuta: Bucaramanga....pieno zeppo di figa (l' 80% sono dei 7 in su, con qualche 8-9) e gente simpatica e citta' gradevole. Pero' che uno che va da solo e riesca a farsela mollare quando spesso queste escono con amiche e' un po' difficile, pero' non impossibile. Ci sono i bordelli se proprio ti va fatta buca.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
12/01/2016 | 18:38
Newbie
@Jerry72 complimenti,sei riuscito a scrivere il post con più densità di luoghi comuni per riga
kolodin
12/01/2016 | 21:21
Newbie
Venezuela è molto pericoloso.
Caracas decisamente cara e pericolosa al difuori della zona protecta dal gobierno.
Consiglio islamico margarita. Porto franco. Prezzi più bassi. Bel posto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
13/01/2016 | 05:37
Newbie
@Shanti.
Allora vai in Venezuela, pero' ricordati di fare testamento prima.
Si ci sono alcuni luoghi comuni , soprattutto sulle donne di Pereira (qualsiasi colombiano ti dira' quella frase quando gli chiedi di Pereira) e comunque non parlo per sentito dire soltanto, io in America Latina ci sono cresciuto e ci ho vissuto meta' della mia vita',e la conosco dal Messico all' Argentina, quella meta' della vita nell' eta giusta per il trombamento ,quindi una bozza di statistica la posso anche fare per esperienza personale: circa 300 ticas timbrate, un paio di dozzine di colombiane (una paisa di medellin "novia" un anno) , e qua e la' nicas (gli piace stare sopra le strigerti i polsi a mo' di manetta), catrachas (honduregne) , cuscatlecas (salvadoregne), canaleras (Panamegne). Luoghi comuni dettati dalla mia esperienza personale (escluso quello delle pereirane) che poi non devono necessariamente corrispondere ai tuoi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJerry72
13/01/2016 | 05:59
Newbie
Riguardo all' igiene ,certo che c'e' gente pulita e sporca ovunque, ma non nelle stesse percentuali. E' parte della cultura. Per esempio mi verrai a dire che , senza offesa, ma in India e in Tailandia hai la stessa probabilita' di trovare una figa malodorante ? Io direi che in Thai devi essere proprio sfigato (cosi' come in Costa Rica), mentre in India ti va fatta bene se la passerina e' leccabile. Poi come detto ci sono eccezioni. E sull' accento sensuale , beh e' questione di gusti, in Venezuela parlano mangiandosi le parole , non si pronuncia la S ne la R (eccetto a Merida) , si tende a essere volgari, poco formali , mentre l' accento della regione di Antioquia (Medellin) beh.... e' miele dai..... Sulla qualita' della figa, secondo me a Caracas se vai nelle zone inn ,certo e' da infarto, ci sono fighe spaziali, ma in Venezuela se vai magari nei quartieri bassi o in zone rurali, e' pieno di cessi , mentre in Colombia , in media, le ragazze di classe media e bassa sono piu' carine che in Venezuela, c'e' molta qualita' a prescindere dallo status. E culturalmente, MEDIAMENTE, tendono ad essere piu' pulite, sia il "chocho"
che l' igiene boccale. Se proprio sti "luoghi comuni" non ti vanno giu', accetta almeno quello sulla sicurezza, fidati....
A me a Caracas anni fa uscendo dall 'aeroporto per camminare verso la terminale dei voli interni (andavo a Merida) mi hanno messo una pistola dietro la testa e fatto salire su un auto dove mi hanno tolto tutto il cash, per fortuna mi hanno lasciato la CC.
Se proprio ci vuoi andare per forza, qui trovi i cambi con dollaro e euro nel mercato nero
https://dolartoday.com/
Buena suerte en Venezuela, pana ! La necesitas toda !
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
13/01/2016 | 07:15
Newbie
@Evviva La Passera
No a Ciudad Guayana non sono stato ma ha comunque una brutta fama. Oggigiorno in Venezuela non si salva quasi niente, il "meno peggio" sono Margarita e Merida, ma cio' non significa che siano sicure. Diciamo solo che te la puoi cavare stando attento.
Ma e' successo anche che gente col suo SUV andando in montagna nella zona di Apartaderos (3500 metri !) sia stata crivellata di colpi ....
Sinceramente quel paese e' una cosa folle oggigiorno.
Puerto Cabello e' un mattatoio, Valencia e Barquisimeto pericolosissime, anche San Cristobal che non era cosi' terribile un tempo (e' c'e' della bella gnocca),ora e' molto violenta con sparatorie continue,aggravate da tensioni politiche (il sindaco della MUD Ceballos e' stato arrestato dal regime). Poi anche muoversi con i bus da citta' a citta' e' follia, e' pieno di "retenes" (posti di blocco) e i militari ti possono prendere il passaporto e ridartelo se scuci dei soldi. A me una volta nella frontiera con la Colombia Cucuta-San Antonio , mi hanno fermato e fatto togliere tutto, pensavano che fossi una "mula" che portassi droga nascosta nel c... . Sono andato via vivo e vegeto ma mi hanno fatto passare una brutta mezz' ora. E ti parlo di anni fa quando la criminalita' era un quarto di quella di oggi. Poi ricordo che da li' San Antonio a Maracaibo c'erano ben 17 posti di blocco. Un inferno,perche' l' esercito venezuelano e' quanto di piu' corrotto puo' esistere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!prince
14/01/2016 | 04:04
Silver
@gerry72 una miniera di info utilissime, conosco bene la situazione in venzezuela e non posso che confermare quasi tutto, quasi perché secondo il mio punto di
vista attualmente il venzuela é secondo solo alla syria come pericolisitá.
Vero che medellin sia migliorata tantissimo tuttavia la deliquenza non manca , anche in quartieri ritenuti 'tranquilli' come laureles non so se hai presente (zona stadio) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
14/01/2016 | 05:01
Silver
Se vivo vuoi restare
il venezuela devi evitare!!!!
poliglotta
14/01/2016 | 05:07
Silver
Bellissimo paese bellissime donne
al cambio ufficiale il paese piu costoso del pianeta
nn ti ci vedo pero ad andar in cerca del cambio nero piu favorevole;)
vai in
Colombia paese hermano donne piu di classe e colte
come bellezza siamo li
trovi anche il free
e se stai attento abbastanza sicuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobix81
16/01/2016 | 15:35
Newbie
ragazzi si parte x il venezuela il 23 feb io e il trombamondo preso biglietto a 608 euro buono il resto e
x le gnocche sxeriamo meta free e meta pay anke xke siamo giovani...poi v racconteremo...se avete consigli...noi li accetteremo;-)grazie e buonagnocche..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprince
16/01/2016 | 18:51
Silver
@robix81 se ritornerai sano e salvo non esistere a fare una bella race ;) buona suerte
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
16/01/2016 | 19:45
Newbie
@prince
Oggi El Salvador e' peggio anche della Siria (eccetto le zone sotto bombardamenti), da quando si e' rotta la tregua fra le mara, la violenza e' triplicata e ha superato in volata i pochi paesi piu' pericolosi che aveva sopra (nel breve periodo della tregua).
Riesce a essere piu' pericioloso del venezuela, honduras e via dicendo.
E rispetto al Venezuela non c'e' nemmeno la gnocca di qualita', eccetto magari la famosa Zona Rosa di San Salvador, ma ormai chi e' il pazzo che ci va ?
Sempre che riesci ad arrivarci vivo dal tragitto dall' aeroporto di Ilopango verso la citta', perche' spessissimo ti seguono appena esci dell' aeroporto (taxi o macchina che hai) e ti impallinano lungo la strada.
Quello si e' l' inferno in terra. Pero le salvadoregne anche se in maggioranza sono brutte e/o grasse, a letto difficilmente deludono (cosi' come le honduregne e nicaraguensi, invece le costarricensi sono 100 volte piu' belle in media, ma a letto devi gia' avere piu' fortuna per beccare quella selvaggia).
Auguri a robix81
intrepido che e' partito lo stesso !
Stai ULTRATTENTO xche vogliamo leggere presto la tua recensione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jerry72
16/01/2016 | 19:54
Newbie
Robi81 ...se arrivi all aeroporto di Maiquetia e devi prendere un volo interno ,prendi un taxi autorizzato (attento perche' ci sono di quelli falsi !) anche per quei 4 passi che sono per arrivare alla terminale dei voli domestici ! Alcuni anni fa sono uscito da quella internazionale a piedi per fare 4 passi verso la terminale domestica (diretto a Merida e poi teleferico Pico Espejo) e sai cosa mi e' successo ?
Mi hanno puntato una pistola e fatto salire in una macchina dove mi hanno rapinato. E mi e' andata bene ! Mi hanno lasciato la CC (sapendo che l avrei bloccata) senza menarmi per farsi dare il PIN o lasciarmi li steso sull asfalto...
In Venezuela c'e' un rapinatore (o peggio) a ogni metro quadrato, stai in guardia e non abbassarla finche' non sei col culo sull' areo di ritorno.... se tutto va bene , potrai raccontarci della "cuca" venezolana ....
se sei in difficolta' prova con
"oye pana, seas pana,vale..."
... senti amico, fai l' amico, dai ....difficile che un criminale si intenerisca, ma e' la parola piu' di "contatto" fra i venezuelani....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città