@icecreamboy17 ho concentrato a malindi per l'osservazione di qualcuno che le prob di più carine era più alta. leggi le mie rece su post pinopraga a malindi gennaio 2014. non sono stato a mtwapa e a Bamburi se non alle 13 all'andata e 23.30 ritorno su un taxi. come dicevo il contesto è difficile da digerire perchè è una strada asfaltata con laterali polverosi dove camminano i locali
e delle traverse laterali polverose direzione mare che di notte farebbero paura (una di queste porta al pavillon) dall'altro lato c'è un muro alto e basta.. la zona mare non si vede. ora mi chiedo se i riferimenti sono casaurina ed i bar di fronte che pure di notte sono problematici dal punto di vista psicologico tu unico bianco in mezzo a gruppi di neri e motoboys, credo non ti tocchino ma dentro io non starei tranquillo. e l'altro riferimento è il big tree su cui non posso dire nulla. il famoso ponte di mtwapa con polici che chiede soldi la notte era solo due file di chidi per terra se c'erano erano nascosti.
Malindi è a paese e contesto più facile. più punti di riferimento. ma molte poceh donne e pure scadenti.
@sebastjan ho appena letto la tua belle rece e sono molto attratto dall'Africa e dalle donne nere. Ma mi sorge una domanda : hai fatto davvero 3 mesi di vacanza a Mtwapa? Non ti sei rotto le balle? Io forse sono eccessivo all'opposto perchè più di due o tre giorni nello stesso posto non rimango come puoi leggere nella mia rece sulla Tanzania dove sono appena stato : 8 giorni fra Zanzibar, Ngorongoro e Arusha. Volendo fra un viaggio simile in Kenia di 8-10 giorni variando fra mare, cultura e natura, cosa mi consiglieresti? Le donne che ho trovato in Tanzania erano meravigliose, gentili e ospitali. E la Tanzania in genere mi è sembrata molto tranquilla. Anche in Kenya la situazione è così?
ragazzi ho letto la recensione ed era mia intenzione farmi le vacanze in kenia ma ho letto qui http://www.viaggiaresicuri.it/?kenya che sconsigliano di andarci ...
c'e qualcuno attualmente che ci può confermare o no ???
Hai mai letto cosa dicono della Colombia? Eppure molti ci vanno senza problemi. Anche io ci sono stato varie volte e posso dire che di problemi non ne avuto alcuno. Credo che se uno è consapevole di andare in zone un po' pericolose, poi ci va tenendo un basso profilo e sta più attento. Qualche sacrificio si puo' pur fare per la gnocca. No?
Così anche per la profilassi antimalarica. Voi credete che facendo la profilassi, si è esenti dal beccare la malaria? Nooooo. E poi .... se andate in Africa per scopare, quindi starete la maggior parte del tempo in camera. Mi sbaglio o volete scopare le gnocche a cielo aperto? ;) A parte gli scherzi, se uno è accorto di stare con le maniche lunghe e i pantaloni lunghi nel momento in cui le zzanzare pizzicano Primo mattino e sera), io creo (ma non solo io) che si è abbastanza protetti dal rischio malarico. Un po' di accortezza è sempre necessaria.
diciamo che uno può anche tenere un profilo basso ma non parliamo di furti e delinquenza "cittadina " ma di terrorismo ... penso sia differente la cosa ... sacrifici li faccio a lavoro e le vacanze cerco di farle in posti dove al massimo mi possono rubare il portafoglio ... comunque sarebbe il caso di capire se c'e qualcuno li che possa darci le ultime news ...
@FoxesHunter la Colombia sta diventando uno dei paesi più sicuri del sud america
dopo la decennale guerra contro i narcoterroristi. Io ci sono stato da poco e non ho avuto alcun problema. Certo la Candelaria di Medellin alla sera non è il posto migliore per passeggiare ... molto meglio quella di Bogotà :-)
FoxesHunter Io ho parlato delle due Candelarie .... non delle due città in generale. IN ogni caso, per come la penso io, dal punto di vista turistico valgono ben poco tutte e due .... ma un poco meglio Bogotà. Comunque non vado oltre perché questo è un topic sul Kenya
Se si legge quello che dice viaggiare sicuri stiamo tutti a casa ... Della Croazia per esempio sconsigliano certe zone perché sono ancora minate.... Ma io non credo che uno in vacanza vada a scorrazzare per i boschi al confine con la Serbia o la Bosnia no?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Stessa cosa per l ucraina sconsigliano di andare nella zona di Chernobyl ... E anche li oltre al fatto che la zona e' protetta non credo che uno in vacanza si sogni di fare un giretto a Chernobyl ...insomma secondo me è da prendere un po' con le pinze..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Ho letto con attenzione la tua recensione collega @sebastjan e vorrei sapere...la distanza dagli appartamenti al Casaurina e dal mare?Penso di andare a Febbraio,un buon mese come clima?Gnocca credo a volonta'...!!Grazie e Buon Natale
Ciao ragazzi, chiedo perdono a tutti per la mia prolungata assenza, ma il lavoro quest'anno mi ha tartassato e mi hanno fatto correre a destra e a manca come un matto!Cerchero di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande e anche a pubblicare la mia recensione per la passata vacanza!
@sotomaior , la tua considerazione è esatta, Mtwapa a prima vista sembra di certo un girone Dantesco, ma onestamente io non ho mai avuto problemi, e sono ormai parecchi anni che ci vado, certo non è Malindi, li siamo praticamente in Italia quindi sicuramente chi non è proprio abituato all'africa si sente più a suo agio, per il discorso sicurezza poi è sempre la solita storia, di fondo se non dai fastidio a nessuno, nessuno da fastidio a te, certo puo capitare di trovare l'ubriaco che rompe, ma basta stargli alla larga.
Per quanto riguarda la donne, la considerazione è semplice, il 90% di quelle che trovi a malindi sono li in tour, non ci vivono sempre perche per loro è troppo cara,quindi per trovare la quantità devi andare in alta stagione, quando è pieno di gente, passato quel periodo la maggior parte di loro se ne torna al villaggio o a Mtwapa/Bamburi, dove vivono normalmente.
@sahihe , si, sono ormai parecchi anni che mi fermo a Mtwapa per 2/3 mesi, io in effetti sono il contrario di te, quando trovo un posto che mi piace non mi muovo più!
Le miei giornate li sono votate al relax totale!Un pò di corsa al mattino e poi spiaggia fino a ora di cena!La sera invece non credo di dovertelo dire;-)!!
Non so darti consigli per quanto riguarda safari organizzati o cose del genere, in quanto io mi sono sempre un pò arrangiato e sono andato in giro sempre con italaiani che ho conousciuto li anche quando sono andato a visitare il paese verso l'interno.
Per quanto riguarda le donne, come in ogni posto ci sono ragazze tranquille e altre meno, comunque in linea generale, se eviti le Pro, le altre sono molto gentili e disponibili, poi però, come non finirò mai di ripetere, bisogna tenere bene a mente dove siamo, non è italia, è africa, e la maggior parte di loro non hanno il becco di una lira, o meglio di uno scellino!
Quindi divertirsi sempre, ma tenere anche gli occhi bene aperti!
non sono mai stato in Africa, premetto, ma ho letto con passione 2 o 3 post riguardante il kenia, sembra una favola, mare bello, prezzi stracciatissimi anche confrontati con l oriente...
qualcuno ha sollevato il problema MALARIA, c' è chi dice di fare la profilassi, altri dicono che alla fine ve bene anche non farla...ok
Altri hanno sollevato la questione SICUREZZA e anche li ognuno dice la sua, mi è sembrato però di capire che sia un luogo ragionevolmente vivibile...
Ma da quello che leggo nessuno cita il problema principe:
l' HIV!
informandomi on line, il Kenia rimane uno dei posti al mondo dove il virus è piu diffuso...
Come fate ad andare sereni con le ragazze....ehmm gazzelle
io sarei pieno di paranoie..
tornerò nelle filippine anche quest' anno mi sa ;-)
però mi piacerebbe sapere cosa pensate voi al riguardo..
i numeri fanno la differenza però, il kenia non è il sudafrica e nemmeno il botswana, ma le differenze percentuali rispetto ad altre parti del mondo sono pazzaeche.
non sono un esperto, anzi mi accingo solo ora a fare una rapida googolata, ma la situazione africana e keniana è da far spavento, come fate a stare tranquilli?!
Ragazzi, parliamo di percentuali "importanti" ed allucinanti rispetto ai nostri usuali target. Intendo che nel nostro "target" (15-49), stando alle statistiche le persone infette da hiv superano il 35%. Botswana e Swaziland sono i PRIMISSIMI paesi al mondo...quindi ci penserei piu' di un migliaio di volte prima di azzardare qualsiasi mossa.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@coito.ergo.sum , quoto pinopraga, prima regola coprirsi sempre ed ovunque.....per quanto riguarda il rapporto sessuale vero e proprio. Certo nelle Filippine le percentuali di penetrazione dell'hiv sono molto più basse rispetto all'africa, ma l'uso del condom non è molto diffuso tra i locali e anche molti stranieri, pensando alle Filippine come una possibile "zona a bassa percentuale di diffusione", sfidano la sorte......
ma le percentuali degli infetti si stanno alzando rapidamente.....
Effettivamente se devi avere paranoie meglio che eviti l'africa.....
si cari colleghi, la paranoia mi rovinerebbe la festa, anche poi nei preliminari..il posto merita, i prezzi sono una favola, l africa è una terra intrigante e piena di fascino, mi sarebbe piaciuto viverla da gt.
è davvero un peccato!
continuo però a chiedermi come in gt africani riescano ad affrontare la situazione cosi' in libertà...tra l altro se notate non è nemmeno argomento di discussione, è come se volessero celarlo a loro stessi...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sotomaior
20/09/2014 | 17:53
Newbie
@icecreamboy17 ho concentrato a malindi per l'osservazione di qualcuno che le prob di più carine era più alta. leggi le mie rece su post pinopraga a malindi gennaio 2014. non sono stato a mtwapa e a Bamburi se non alle 13 all'andata e 23.30 ritorno su un taxi. come dicevo il contesto è difficile da digerire perchè è una strada asfaltata con laterali polverosi dove camminano i locali
e delle traverse laterali polverose direzione mare che di notte farebbero paura (una di queste porta al pavillon) dall'altro lato c'è un muro alto e basta.. la zona mare non si vede. ora mi chiedo se i riferimenti sono casaurina ed i bar di fronte che pure di notte sono problematici dal punto di vista psicologico tu unico bianco in mezzo a gruppi di neri e motoboys, credo non ti tocchino ma dentro io non starei tranquillo. e l'altro riferimento è il big tree su cui non posso dire nulla. il famoso ponte di mtwapa con polici che chiede soldi la notte era solo due file di chidi per terra se c'erano erano nascosti.
Malindi è a paese e contesto più facile. più punti di riferimento. ma molte poceh donne e pure scadenti.
gnogna gnogna pompino
toma tomba scopare
kuma figa
uume credo cazz
mataku culo
tomba tomba mataku metterlo nel c
jiki jiki dicono che è volgare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsotomaior
20/09/2014 | 21:41
Newbie
kaschasa kaschasa scopare
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFoxesHunter
10/12/2014 | 23:50
Newbie
Qualcuno con esperienza puo' dirmi se le ragazze di Mombasa sono affidabili o prone a fare qualche furto in camera o in appartamento?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore185
11/12/2014 | 23:39
Silver
@sebastjan ho appena letto la tua belle rece e sono molto attratto dall'Africa e dalle donne nere. Ma mi sorge una domanda : hai fatto davvero 3 mesi di vacanza a Mtwapa? Non ti sei rotto le balle? Io forse sono eccessivo all'opposto perchè più di due o tre giorni nello stesso posto non rimango come puoi leggere nella mia rece sulla Tanzania dove sono appena stato : 8 giorni fra Zanzibar, Ngorongoro e Arusha. Volendo fra un viaggio simile in Kenia di 8-10 giorni variando fra mare, cultura e natura, cosa mi consiglieresti? Le donne che ho trovato in Tanzania erano meravigliose, gentili e ospitali. E la Tanzania in genere mi è sembrata molto tranquilla. Anche in Kenya la situazione è così?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!erry74
12/12/2014 | 16:28
Silver
@foxeshunter il 19 vado a malindi poi ti faccio sapere se rubano o no.. faccio da cavia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsmackdoubleface
14/12/2014 | 15:33 36-50
Newbie
ragazzi ho letto la recensione ed era mia intenzione farmi le vacanze in kenia ma ho letto qui http://www.viaggiaresicuri.it/?kenya che sconsigliano di andarci ...
c'e qualcuno attualmente che ci può confermare o no ???
FoxesHunter
14/12/2014 | 15:49
Newbie
smackdoubleface
Hai mai letto cosa dicono della Colombia? Eppure molti ci vanno senza problemi. Anche io ci sono stato varie volte e posso dire che di problemi non ne avuto alcuno. Credo che se uno è consapevole di andare in zone un po' pericolose, poi ci va tenendo un basso profilo e sta più attento. Qualche sacrificio si puo' pur fare per la gnocca. No?
Così anche per la profilassi antimalarica. Voi credete che facendo la profilassi, si è esenti dal beccare la malaria? Nooooo. E poi .... se andate in Africa per scopare, quindi starete la maggior parte del tempo in camera. Mi sbaglio o volete scopare le gnocche a cielo aperto? ;) A parte gli scherzi, se uno è accorto di stare con le maniche lunghe e i pantaloni lunghi nel momento in cui le zzanzare pizzicano Primo mattino e sera), io creo (ma non solo io) che si è abbastanza protetti dal rischio malarico. Un po' di accortezza è sempre necessaria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsmackdoubleface
14/12/2014 | 15:57 36-50
Newbie
@foxesunter
diciamo che uno può anche tenere un profilo basso ma non parliamo di furti e delinquenza "cittadina " ma di terrorismo ... penso sia differente la cosa ... sacrifici li faccio a lavoro e le vacanze cerco di farle in posti dove al massimo mi possono rubare il portafoglio ... comunque sarebbe il caso di capire se c'e qualcuno li che possa darci le ultime news ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore185
14/12/2014 | 19:41
Silver
@FoxesHunter la Colombia sta diventando uno dei paesi più sicuri del sud america
dopo la decennale guerra contro i narcoterroristi. Io ci sono stato da poco e non ho avuto alcun problema. Certo la Candelaria di Medellin alla sera non è il posto migliore per passeggiare ... molto meglio quella di Bogotà :-)
TROVA HOSTESS PER CENEFoxesHunter
14/12/2014 | 19:53
Newbie
sahihe
Scusa se mi permetto. Bogotà è 10 volte più pericolosa che Medellin. Non capisco che ci si vada a fare a Bogota. ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore185
14/12/2014 | 20:00
Silver
FoxesHunter Io ho parlato delle due Candelarie .... non delle due città in generale. IN ogni caso, per come la penso io, dal punto di vista turistico valgono ben poco tutte e due .... ma un poco meglio Bogotà. Comunque non vado oltre perché questo è un topic sul Kenya
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
14/12/2014 | 21:01
Silver
Se si legge quello che dice viaggiare sicuri stiamo tutti a casa ... Della Croazia per esempio sconsigliano certe zone perché sono ancora minate.... Ma io non credo che uno in vacanza vada a scorrazzare per i boschi al confine con la Serbia o la Bosnia no?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
14/12/2014 | 21:05
Silver
Stessa cosa per l ucraina sconsigliano di andare nella zona di Chernobyl ... E anche li oltre al fatto che la zona e' protetta non credo che uno in vacanza si sogni di fare un giretto a Chernobyl ...insomma secondo me è da prendere un po' con le pinze..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore21493
16/12/2014 | 20:02
Newbie
Scusate ma che voi sappiate in Kenya ed altri paesi Africani è parecchio diffusa la pratica GFE?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadevil1
20/12/2014 | 17:26
Silver
Ho letto con attenzione la tua recensione collega @sebastjan e vorrei sapere...la distanza dagli appartamenti al Casaurina e dal mare?Penso di andare a Febbraio,un buon mese come clima?Gnocca credo a volonta'...!!Grazie e Buon Natale
TROVA HOSTESS PER CENEsebastjan
09/02/2015 | 12:00
Newbie
Ciao ragazzi, chiedo perdono a tutti per la mia prolungata assenza, ma il lavoro quest'anno mi ha tartassato e mi hanno fatto correre a destra e a manca come un matto!Cerchero di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande e anche a pubblicare la mia recensione per la passata vacanza!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sebastjan
09/02/2015 | 12:08
Newbie
@sotomaior , la tua considerazione è esatta, Mtwapa a prima vista sembra di certo un girone Dantesco, ma onestamente io non ho mai avuto problemi, e sono ormai parecchi anni che ci vado, certo non è Malindi, li siamo praticamente in Italia quindi sicuramente chi non è proprio abituato all'africa si sente più a suo agio, per il discorso sicurezza poi è sempre la solita storia, di fondo se non dai fastidio a nessuno, nessuno da fastidio a te, certo puo capitare di trovare l'ubriaco che rompe, ma basta stargli alla larga.
Per quanto riguarda la donne, la considerazione è semplice, il 90% di quelle che trovi a malindi sono li in tour, non ci vivono sempre perche per loro è troppo cara,quindi per trovare la quantità devi andare in alta stagione, quando è pieno di gente, passato quel periodo la maggior parte di loro se ne torna al villaggio o a Mtwapa/Bamburi, dove vivono normalmente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsebastjan
09/02/2015 | 12:17
Newbie
@sahihe , si, sono ormai parecchi anni che mi fermo a Mtwapa per 2/3 mesi, io in effetti sono il contrario di te, quando trovo un posto che mi piace non mi muovo più!
Le miei giornate li sono votate al relax totale!Un pò di corsa al mattino e poi spiaggia fino a ora di cena!La sera invece non credo di dovertelo dire;-)!!
Non so darti consigli per quanto riguarda safari organizzati o cose del genere, in quanto io mi sono sempre un pò arrangiato e sono andato in giro sempre con italaiani che ho conousciuto li anche quando sono andato a visitare il paese verso l'interno.
Per quanto riguarda le donne, come in ogni posto ci sono ragazze tranquille e altre meno, comunque in linea generale, se eviti le Pro, le altre sono molto gentili e disponibili, poi però, come non finirò mai di ripetere, bisogna tenere bene a mente dove siamo, non è italia, è africa, e la maggior parte di loro non hanno il becco di una lira, o meglio di uno scellino!
Quindi divertirsi sempre, ma tenere anche gli occhi bene aperti!
ZampaViaggiatore
13/07/2015 | 16:01
Newbie
salve ragazzi...
quest'anno dovrei passare quasi 2 notti a mombasa
conoscete qualcosa x alloggiare vicino tra casinò/casablanca?
ovviamente che non fanno problemi a fare entrare in tal caso ragazze.
come locali oltre al casablanca florida e sheeba cosa consigliate?
mentre il big tree quanto dista se vogliamo passare un pomeriggio li?
grazie anticipatamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcoito.ergo.sum
18/09/2015 | 21:29
Newbie
salve a tutti,
non sono mai stato in Africa, premetto, ma ho letto con passione 2 o 3 post riguardante il kenia, sembra una favola, mare bello, prezzi stracciatissimi anche confrontati con l oriente...
qualcuno ha sollevato il problema MALARIA, c' è chi dice di fare la profilassi, altri dicono che alla fine ve bene anche non farla...ok
Altri hanno sollevato la questione SICUREZZA e anche li ognuno dice la sua, mi è sembrato però di capire che sia un luogo ragionevolmente vivibile...
Ma da quello che leggo nessuno cita il problema principe:
l' HIV!
informandomi on line, il Kenia rimane uno dei posti al mondo dove il virus è piu diffuso...
Come fate ad andare sereni con le ragazze....ehmm gazzelle
io sarei pieno di paranoie..
tornerò nelle filippine anche quest' anno mi sa ;-)
però mi piacerebbe sapere cosa pensate voi al riguardo..
BUON GT A TUTTI
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPINOPRAGA
18/09/2015 | 22:55
Silver
Bisogna coprirsi e non farsi mille pippe mentali... altrimenti meglio evitare non solo l'Africa ma anche Asia ed America latina!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
coito.ergo.sum
19/09/2015 | 03:09
Newbie
@pinopraga
i numeri fanno la differenza però, il kenia non è il sudafrica e nemmeno il botswana, ma le differenze percentuali rispetto ad altre parti del mondo sono pazzaeche.
non sono un esperto, anzi mi accingo solo ora a fare una rapida googolata, ma la situazione africana e keniana è da far spavento, come fate a stare tranquilli?!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore15207
19/09/2015 | 07:24
Newbie
Ragazzi, parliamo di percentuali "importanti" ed allucinanti rispetto ai nostri usuali target. Intendo che nel nostro "target" (15-49), stando alle statistiche le persone infette da hiv superano il 35%. Botswana e Swaziland sono i PRIMISSIMI paesi al mondo...quindi ci penserei piu' di un migliaio di volte prima di azzardare qualsiasi mossa.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
icecreamboy17
19/09/2015 | 17:10
Newbie
@coito.ergo.sum , quoto pinopraga, prima regola coprirsi sempre ed ovunque.....per quanto riguarda il rapporto sessuale vero e proprio. Certo nelle Filippine le percentuali di penetrazione dell'hiv sono molto più basse rispetto all'africa, ma l'uso del condom non è molto diffuso tra i locali e anche molti stranieri, pensando alle Filippine come una possibile "zona a bassa percentuale di diffusione", sfidano la sorte......
ma le percentuali degli infetti si stanno alzando rapidamente.....
Effettivamente se devi avere paranoie meglio che eviti l'africa.....
coito.ergo.sum
19/09/2015 | 17:34
Newbie
si cari colleghi, la paranoia mi rovinerebbe la festa, anche poi nei preliminari..il posto merita, i prezzi sono una favola, l africa è una terra intrigante e piena di fascino, mi sarebbe piaciuto viverla da gt.
è davvero un peccato!
continuo però a chiedermi come in gt africani riescano ad affrontare la situazione cosi' in libertà...tra l altro se notate non è nemmeno argomento di discussione, è come se volessero celarlo a loro stessi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
19/09/2015 | 18:49
Silver
Ficcare in Africa con cappuccio è più sicuro che ficcare le brave ragazze in Italia senza cappuccio!
A buon intenditor....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gnoccapacker
19/09/2015 | 22:24
Newbie
@PINOPRAGA miticoooooooooooooooooo
TROVA HOSTESS PER CENEicecreamboy17
20/09/2015 | 19:32
Newbie
Comunque siamo un poco off topic......qualcuno ha notizie fresche da Mombasa?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!