Ho letto molti degli articoli e dei commenti a riguardo dell'Estonia,premetto che conosco molto bene l'ambiente e che in passato sui "polli" italiani che venivano qui in cerca di sesso c'ho fatto anche i soldi sopra.
Tallinn è cambiata tanto negli ultimi anni,chi dice in meglio,ma io dico in peggio,la gente era molto meglio 7-8 anni fa,allora si che ci si divertiva e si rimorchiava facile,ma non in cambio di soldi,i vecchi pagavano per avere sesso,se eri giovane e straniero,con una presenza non troppo trascurata era facilissimo approcciare qualcuna al Mr. Robinson e portarla su in appartamento dopo qualche drink.
Ora io vi dico una cosa,non vi fidate di tutte le cazzate che scrivono qua e di tutti i Rodolfo Valentino che vantano sesso e cuccate da paura.
Ho visto la recensione del ragazzo a capodanno,bravo...ma eri lì ospite di un ragazzo Erasmus che conosce tutti giri,a baciare una non ci vuole poi così tanto,vai in una festa di studentelli ubriachi anche in Italia se hai un bel look rimorchi.
Il punto è questo,se sei bello rimorchi ovunque,non è che a Tallinn rimorchi più facile che in Italia oggi come oggi,concordo con il ragazzo che scrive che Tallinn è stata invasa da un orda barbarica di italiani arrapati,eh si purtroppo si ed in Estate poi in particolare,a passeggiare per Vanalinn vi sembrerà di stare nella piazzetta del vostro paese.
Qualche anno fà raggiungere Tallinn era più costoso,quindi gli italiani che vi si avventuravano avevano un certo "capitale" da spendere,gli italiani figli di Ryanair no. Sono gli italiani dei quartieri più bassi che non hanno soldi per farsi una vacanza bella e vengono qui in cerca di qualcosa che costi poco e sesso.
Se tanto mi da tanto quindi anche l'immagine dell'italiano nell'immaginario collettivo è cambiato, adesso l'Italiano deve sapersi distinguere dalla massa e mostrarsi più "gentleman".
Gli Estoni ora come ora non ci vedono ne bene ne male diciamo,partono con molti pregiudizi su di noi,ma l'uomo latino e che si cura piace. IL TAMARRO NO.
Non mostrate il portafoglio sempre e non bruciate soldi a drink,altrimenti non concluderete nulla e vi spenneranno vivo,c'è tanta gente che ha più soldi di voi qui,QUI NON SIAMO A RIGA O A MINSK,se una viene con voi viene perchè gli piacete e basta non perchè attratta dal denaro.
Negli ultimi anni sono nati vari siti che portano turisti italiani qui,gli procurano l'appartamento,gli organizzano le feste nei night...e solo quello riescono a fare,molti articoli che trovate sui siti incluso quello vengono da quella matrice e ve lo dice uno che ci ha lavorato dentro,non troverete sesso facile qui,almeno non come vi vogliono fare intendere loro.
ALLORA COSA FARE PER PASSARE UNA BELLA VACANZA A TALLINN
Vi do qualche consiglio
1) Tallinn non è città da Weekend per rimorchiare,vi serve più tempo per combinare qualcosa. Quindi pianificate un viaggio di almeno 2 settimane. I turistelli da weekend qua non combinano nulla,se vi va bene baciate una disco e recuperate il numero ma non avrete tempo sufficente per concretizzare.
2) La bella presenza conta,se sei brutto e non hai un abbigliamento decente parti con un gravissimo handicap.Meglio altre mete.
3)Partite low profile,con l'idea che vi andate a divertire e poi quel che viene viene,altrimenti la morale vi si abbasserà subito.
4) Andate nei posti dove le estoni sono in cerca di stranieri e dove vi daranno retta,il ragazzo scriveva giusto Venus,Priveè,Vabank e Cathouse. In altri posti vanno tipe che vogliono stare solo con russi e con estoni,non rimorchierete un cazzo e vi menano stop.
5)Evitate Agosto come la peste,AGOSTO NO. Loro se ne vanno in vacanza anche,se proprio dovete venirci allora almeno andate Pärnu che è una sorta di Rimini locale e dista giusto 70km da Tallinn.
6)Appartamento sempre e non Hotel,in Hotel la tipa non ci sale.
7)Passeggiate in gruppi di 2 o di 3,non come ieri che ho visto un gruppo di 8 baresi che facevano un casino della madonna,vi guarderanno tutti male e tornerete con le pive nel sacco.
8)Provateci si ma con discrezione,evitate le volgarità e non vi mostrate assatanati anche se lei è una figa da 8 in pagella,non dovete fargli capire che lo è.
9)Un bigliettino da visita sempre a portata di mano,fa sempre il suo bell'effetto e se restate dai 10 giorni in su porterà qualche frutto.
10)Ricordatevi che siete in Estonia e che le donne reggono l'alcol molto meglio di voi. Attenti alle cocktail girls,fenomeno più diffuso a Riga che a Tallinn ma pericoloso anche qui. Potete trovare di tutto e di più,da tipe che vi approciano e vi mettono il collirio nel drink per fottervi il portafoglio,a tipe che semplicemente vi portano a bere in qualche posto dove prendono la percentuale sul drink. In Väike Karja difronte al Nimeta c'è un posto così dove senza capire come e quando vi ritroverete a pagare 30€ per drink cadauno.
solo un appunto, non spalare merda sulla mia Riga... non è la mecca per i maranza, anzi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Non condivido...no.. proprio no.. è in preparazione la guida per Tallinn (free e anche un po di pay) la VERA guida...
Al Venus le tipe non andavano per gli stranieri.... anzi, è uno dei posti da evitare.
Se proprio lo devo dire, Tallinn è proprio off limits per uno gnocca travel... a meno che non si ha.... il contatto...
Tallinn è il posto dove ho potuto tastare con mano un disprezzo verso gli italiani che nemmeno in Francia o in Inghilterra ho visto....
A Tallinn sono persino più odiati dei turchi... il che lascia molto a dire....
Non dico che Riga è la mecca ma le tipe là tante volte non hanno effettivamente i soldi per pagarsi un cocktail quindi l'approccio è più semplice che a Tallinn dove girano più soldi.
Ti sbagli Professor69 ,ho tante amiche qui e quelle che vanno al Venus e al Prive vanno perchè sanno che troveranno lo straniero,poi è normale non è che si rimorchia facile,la competizione è alta ma lì parti col vantaggio di trovare una tipa che è in cerca di qualcosa di esotico e ha voglia di conoscere gente nuova.
L'uomo carismatico,latino e di bella presenza può anche piacere,si l'italiano ora parte con qualche svantaggio ma non è detto.
RIPETO E' "FONDAMENTALE" NON FARE SOLO UN WEEKEND,MA ALMENO DUE SETTIMANE.
Tallin non è posto da mordi e fuggi,ci si sbatte un pò di più per rimorchiare che in tanti altri posti ma delle volte merita.
Nell'Hotel la tipa fa molti più problemi a salire e da l'idea di qualcosa più aggressivo,l'appartamento suona meglio e un frigo pieno di Cider,Vodka o Vino fa la sua sporca bella figura quando la tipa ha ancora voglia di bere. Una donna si sente sempre più a suo agio se non ci sono reception da passare davanti.
non sono così diverse... cmq non mettete/re in mezzo la mia città e andremo d'accordo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"le tipe là tante volte non hanno effettivamente i soldi per pagarsi un cocktail quindi l'approccio è più semplice che a Tallinn dove girano più soldi. "
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma cazzo, mandali da un altra parte.. già ce ne sono troppi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
No,Professor69,io anzi sto dicendo che vale la pena visitare Tallinn e che non è cosi tetra come la dipingi tu. Solo non partite con l'idea che vi saltano addosso o stanno tutte a guardarvi che non è cosi. Dove vuoi mandarli a Ristiku 8? Meglio sbattersi un pò. Io al Venus becco e c'è tanta bella figa. Giudicate voi se vale la pena o no e se venite a Tallinn spendere 7€ per un ingress al Venus non vi svena sicuro.
Ci odiano cosi´ tanto al venus che infatti il 2 Agosto c´e´stata una serata dedicata alla musica italiana.Vedi link seguente
Panoramica del Club Prive dove potete vedere benissimo che nessuna estone balla con gli stranieri :D ... http://www.clubprive.ee/?5/818
Ve lo dico,dovete andare dove la estone parte già con l'idea di conoscere lo straniero,in questo foto ho visto ragazzi latini non particolarmente belli agganciare delle belle estoni,se uno c'ha carisma poi magari riesce comunque a fare qualcosa,ma non è detto. Sicuramente per combinare qualcosa che vada un pò più della strusciatina in discoteca dovete restare almeno 2 settimane.
scorrete con il mouse sulla pagina sopra per vedere le foto.
" la estone parte già con l'idea di conoscere lo straniero" La più grande stronzata del secolo...probabilmente non sei mai stato a Tallinn...infatti invece di mettere foto fatte da te, metti link presi da internet....
al Venus e al Privee si,chi va a ballare là sa che ci sono tanti turisti e ci va perchè ci sono i turisti o anche per quello. Mi dispiace sei poco attendibile,forse non sei uno che accetta la competizione e pensi di potertele fare solo te. Io non ho di questi problemi. Io dico la sacrosanta verità. Se non sei più in grado di giocare in Champions puoi sempre optare per il campionato thailandese,magari là qualche golletto lo segni.
Giuliano, ma hai fatto uso di stupefacenti oggi? @LordOfTallinn a me piace il rugby, e di 6 nazioni ne ho vinti parecchi ;-)
soprattutto in Estonia....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ahahahahhaahah, beh dai, finiremo veramente che a Murmansk non siamo suttanati, d'altronde l'ultimo andato sembra sia stato un certo BimboCattivo, che brutta figura non l'ha fatta fare al tricolore ;)
esatto, per inciso io a tartu, non ancora sputtanata, ho caricato subito una19' (io neho 50).
ma, mi chiedo, è possibile che queste orde di luridi tamarri non si accorgano dei danni che combinano, per primi aloro stessi???
che modelli hanno: totò,calà,belusconi?? buffoni da commedia
no n possono provare ad essere Mastroianni o Scamarcio
tra 24 ore parto per quest'avventura chiamata baltico, in solitaria ,e tra i punti fermi di questa vacanza ci metto sicuramente l'evitare frequentazioni con personaggi italici.
Lord io quoto in pieno la tua recensione... non avrei potuto usare parole migliori...
In Estonia ci sono le ragazze più belle che abbia mai visto e personalmente qualche anno fa non trovai grossi problemi nell'avere incontri interessanti a Tallinn e Parnu.
Giusto per fare una precisazione la popolazione di Tallinn è abbastanza equidivisa tra Estoni e Russi, e le russe sono molto più disponibili verso lo straniero, a differenza delle estoni che sono (o sembrano) più fredde e distaccate.
Consigliato: Parnu in estate e la disco Holliwood in settimana durante la serata dedicata alle ragazze gratis
Sconsigliato: Venus club... stateci alla larga
Per i PRO: tenete in considerazione le opzioni massaggi e cercate in centro un negozio che vende pelli , ma che in realtà propone un vasto assortimento -con catalogo- di pilu :)
ragazzi chiedo un consiglio...venerdì mi reco a tallinn per un weekend pazzo, siamo una ventina per festeggiare un addio al celibato al celibato, leggendo qua e la i vostri commenti mi sa che ci beccan subito che siamo italiani in cerca, a sto punto non so se è meglio indirizzarci su qualcosa di pay, soprattutto per lo sposo (consigli in merito, locali?)
per il pay di Tallinn, vai fuori dalla disco Holliwood, ad un certo punto se si avvicina uno e ti dice " Italians" e il suo nome è : Oleg... sei a cavallo....lui ha le più belle baldracche di Tallinn....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
LordOfTallinn
31/07/2012 | 22:58
Newbie
Ho letto molti degli articoli e dei commenti a riguardo dell'Estonia,premetto che conosco molto bene l'ambiente e che in passato sui "polli" italiani che venivano qui in cerca di sesso c'ho fatto anche i soldi sopra.
Tallinn è cambiata tanto negli ultimi anni,chi dice in meglio,ma io dico in peggio,la gente era molto meglio 7-8 anni fa,allora si che ci si divertiva e si rimorchiava facile,ma non in cambio di soldi,i vecchi pagavano per avere sesso,se eri giovane e straniero,con una presenza non troppo trascurata era facilissimo approcciare qualcuna al Mr. Robinson e portarla su in appartamento dopo qualche drink.
Ora io vi dico una cosa,non vi fidate di tutte le cazzate che scrivono qua e di tutti i Rodolfo Valentino che vantano sesso e cuccate da paura.
Ho visto la recensione del ragazzo a capodanno,bravo...ma eri lì ospite di un ragazzo Erasmus che conosce tutti giri,a baciare una non ci vuole poi così tanto,vai in una festa di studentelli ubriachi anche in Italia se hai un bel look rimorchi.
Il punto è questo,se sei bello rimorchi ovunque,non è che a Tallinn rimorchi più facile che in Italia oggi come oggi,concordo con il ragazzo che scrive che Tallinn è stata invasa da un orda barbarica di italiani arrapati,eh si purtroppo si ed in Estate poi in particolare,a passeggiare per Vanalinn vi sembrerà di stare nella piazzetta del vostro paese.
Qualche anno fà raggiungere Tallinn era più costoso,quindi gli italiani che vi si avventuravano avevano un certo "capitale" da spendere,gli italiani figli di Ryanair no. Sono gli italiani dei quartieri più bassi che non hanno soldi per farsi una vacanza bella e vengono qui in cerca di qualcosa che costi poco e sesso.
Se tanto mi da tanto quindi anche l'immagine dell'italiano nell'immaginario collettivo è cambiato, adesso l'Italiano deve sapersi distinguere dalla massa e mostrarsi più "gentleman".
Gli Estoni ora come ora non ci vedono ne bene ne male diciamo,partono con molti pregiudizi su di noi,ma l'uomo latino e che si cura piace. IL TAMARRO NO.
Non mostrate il portafoglio sempre e non bruciate soldi a drink,altrimenti non concluderete nulla e vi spenneranno vivo,c'è tanta gente che ha più soldi di voi qui,QUI NON SIAMO A RIGA O A MINSK,se una viene con voi viene perchè gli piacete e basta non perchè attratta dal denaro.
Negli ultimi anni sono nati vari siti che portano turisti italiani qui,gli procurano l'appartamento,gli organizzano le feste nei night...e solo quello riescono a fare,molti articoli che trovate sui siti incluso quello vengono da quella matrice e ve lo dice uno che ci ha lavorato dentro,non troverete sesso facile qui,almeno non come vi vogliono fare intendere loro.
ALLORA COSA FARE PER PASSARE UNA BELLA VACANZA A TALLINN
Vi do qualche consiglio
1) Tallinn non è città da Weekend per rimorchiare,vi serve più tempo per combinare qualcosa. Quindi pianificate un viaggio di almeno 2 settimane. I turistelli da weekend qua non combinano nulla,se vi va bene baciate una disco e recuperate il numero ma non avrete tempo sufficente per concretizzare.
2) La bella presenza conta,se sei brutto e non hai un abbigliamento decente parti con un gravissimo handicap.Meglio altre mete.
3)Partite low profile,con l'idea che vi andate a divertire e poi quel che viene viene,altrimenti la morale vi si abbasserà subito.
4) Andate nei posti dove le estoni sono in cerca di stranieri e dove vi daranno retta,il ragazzo scriveva giusto Venus,Priveè,Vabank e Cathouse. In altri posti vanno tipe che vogliono stare solo con russi e con estoni,non rimorchierete un cazzo e vi menano stop.
5)Evitate Agosto come la peste,AGOSTO NO. Loro se ne vanno in vacanza anche,se proprio dovete venirci allora almeno andate Pärnu che è una sorta di Rimini locale e dista giusto 70km da Tallinn.
6)Appartamento sempre e non Hotel,in Hotel la tipa non ci sale.
7)Passeggiate in gruppi di 2 o di 3,non come ieri che ho visto un gruppo di 8 baresi che facevano un casino della madonna,vi guarderanno tutti male e tornerete con le pive nel sacco.
8)Provateci si ma con discrezione,evitate le volgarità e non vi mostrate assatanati anche se lei è una figa da 8 in pagella,non dovete fargli capire che lo è.
9)Un bigliettino da visita sempre a portata di mano,fa sempre il suo bell'effetto e se restate dai 10 giorni in su porterà qualche frutto.
10)Ricordatevi che siete in Estonia e che le donne reggono l'alcol molto meglio di voi. Attenti alle cocktail girls,fenomeno più diffuso a Riga che a Tallinn ma pericoloso anche qui. Potete trovare di tutto e di più,da tipe che vi approciano e vi mettono il collirio nel drink per fottervi il portafoglio,a tipe che semplicemente vi portano a bere in qualche posto dove prendono la percentuale sul drink. In Väike Karja difronte al Nimeta c'è un posto così dove senza capire come e quando vi ritroverete a pagare 30€ per drink cadauno.
Per il resto buona fortuna http://www.gnoccatravels.com/discussion/download/4628/Cathouse.jpg
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
01/08/2012 | 03:00
Gold
bellissima recensione ;)
solo un appunto, non spalare merda sulla mia Riga... non è la mecca per i maranza, anzi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
01/08/2012 | 03:06
Gold
mah, ti diro´..condivisibile, nulla da dire.. ma la rece non dice nulla di nuovo...
ad ogni modo non capisco "c'è tanta gente che ha più soldi di voi qui,QUI NON SIAMO A RIGA O A MINSK"
ma ci sei mai stato a Riga? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
01/08/2012 | 03:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Non condivido...no.. proprio no.. è in preparazione la guida per Tallinn (free e anche un po di pay) la VERA guida...
Al Venus le tipe non andavano per gli stranieri.... anzi, è uno dei posti da evitare.
Se proprio lo devo dire, Tallinn è proprio off limits per uno gnocca travel... a meno che non si ha.... il contatto...
Tallinn è il posto dove ho potuto tastare con mano un disprezzo verso gli italiani che nemmeno in Francia o in Inghilterra ho visto....
A Tallinn sono persino più odiati dei turchi... il che lascia molto a dire....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
01/08/2012 | 03:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
E comunque, io a Tallinn, sempre e solo in hotel, e le tipe ci sono salite eccome, basta andare nell' Hotel giusto...
Se ti ama, ingoia
doprdel
01/08/2012 | 03:34
Newbie
stessa fazza, stessa razza...Ammazza!!!
una tragedia...ci strillano pure "merdaccia" dietro la schiena...e dito medio alzato!!! :-))
Nunciovojadefancazzo...
LordOfTallinn
01/08/2012 | 13:43
Newbie
Non dico che Riga è la mecca ma le tipe là tante volte non hanno effettivamente i soldi per pagarsi un cocktail quindi l'approccio è più semplice che a Tallinn dove girano più soldi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTi sbagli Professor69 ,ho tante amiche qui e quelle che vanno al Venus e al Prive vanno perchè sanno che troveranno lo straniero,poi è normale non è che si rimorchia facile,la competizione è alta ma lì parti col vantaggio di trovare una tipa che è in cerca di qualcosa di esotico e ha voglia di conoscere gente nuova.
L'uomo carismatico,latino e di bella presenza può anche piacere,si l'italiano ora parte con qualche svantaggio ma non è detto.
RIPETO E' "FONDAMENTALE" NON FARE SOLO UN WEEKEND,MA ALMENO DUE SETTIMANE.
Tallin non è posto da mordi e fuggi,ci si sbatte un pò di più per rimorchiare che in tanti altri posti ma delle volte merita.
Nell'Hotel la tipa fa molti più problemi a salire e da l'idea di qualcosa più aggressivo,l'appartamento suona meglio e un frigo pieno di Cider,Vodka o Vino fa la sua sporca bella figura quando la tipa ha ancora voglia di bere. Una donna si sente sempre più a suo agio se non ci sono reception da passare davanti.
Viaggiatore29
01/08/2012 | 13:51
Gold
non sono così diverse... cmq non mettete/re in mezzo la mia città e andremo d'accordo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
01/08/2012 | 14:03
Gold
"le tipe là tante volte non hanno effettivamente i soldi per pagarsi un cocktail quindi l'approccio è più semplice che a Tallinn dove girano più soldi. "
..,ma non e ´che forse bevi troppi cocktails? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
01/08/2012 | 21:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Secondo me vuole solo scaricare gli italioti a Riga...
Se ti ama, ingoia
ilvagabondo
01/08/2012 | 21:56
Newbie
Ottima recensione! Alcune parti forse un po' ovvie e vere anche per molte altre città ma vale la pena ribadirle!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
01/08/2012 | 22:28
Gold
@IlProfessor69 lo pensavo pure io...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
02/08/2012 | 21:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ma che ottima recensione...questo vuol fare lo scarica italioti....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
03/08/2012 | 01:55
Gold
ma cazzo, mandali da un altra parte.. già ce ne sono troppi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
03/08/2012 | 02:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io manderei a fare una bella diamante l' autore del 3d ;-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
03/08/2012 | 04:05
Gold
:D :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
LordOfTallinn
04/08/2012 | 22:06
Newbie
No,Professor69,io anzi sto dicendo che vale la pena visitare Tallinn e che non è cosi tetra come la dipingi tu. Solo non partite con l'idea che vi saltano addosso o stanno tutte a guardarvi che non è cosi. Dove vuoi mandarli a Ristiku 8? Meglio sbattersi un pò. Io al Venus becco e c'è tanta bella figa. Giudicate voi se vale la pena o no e se venite a Tallinn spendere 7€ per un ingress al Venus non vi svena sicuro.
Ci odiano cosi´ tanto al venus che infatti il 2 Agosto c´e´stata una serata dedicata alla musica italiana.Vedi link seguente
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151155657278487&set=a.274117118486.179022.185686238486&type=1&theater
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLordOfTallinn
04/08/2012 | 22:21
Newbie
Panoramica del Club Prive dove potete vedere benissimo che nessuna estone balla con gli stranieri :D ...
http://www.clubprive.ee/?5/818
Ve lo dico,dovete andare dove la estone parte già con l'idea di conoscere lo straniero,in questo foto ho visto ragazzi latini non particolarmente belli agganciare delle belle estoni,se uno c'ha carisma poi magari riesce comunque a fare qualcosa,ma non è detto. Sicuramente per combinare qualcosa che vada un pò più della strusciatina in discoteca dovete restare almeno 2 settimane.
scorrete con il mouse sulla pagina sopra per vedere le foto.
IlProfessor69
05/08/2012 | 01:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
" la estone parte già con l'idea di conoscere lo straniero" La più grande stronzata del secolo...probabilmente non sei mai stato a Tallinn...infatti invece di mettere foto fatte da te, metti link presi da internet....
Se ti ama, ingoia
LordOfTallinn
05/08/2012 | 18:18
Newbie
al Venus e al Privee si,chi va a ballare là sa che ci sono tanti turisti e ci va perchè ci sono i turisti o anche per quello. Mi dispiace sei poco attendibile,forse non sei uno che accetta la competizione e pensi di potertele fare solo te. Io non ho di questi problemi. Io dico la sacrosanta verità. Se non sei più in grado di giocare in Champions puoi sempre optare per il campionato thailandese,magari là qualche golletto lo segni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiuliano
06/08/2012 | 00:30
Newbie
lordaoftalin ma secondo te le ragaze a talin in russia sono belle?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
06/08/2012 | 02:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Giuliano, ma hai fatto uso di stupefacenti oggi?
@LordOfTallinn a me piace il rugby, e di 6 nazioni ne ho vinti parecchi ;-)
soprattutto in Estonia....
Se ti ama, ingoia
max3000
09/08/2012 | 02:26
Newbie
Andate a Kiev è molto meglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
09/08/2012 | 05:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
max hai ragione, anche se Kiev sta iniziando a sputtanarsi...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
09/08/2012 | 16:09
Gold
@IlProfessor69 solo iniziando? B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
10/08/2012 | 00:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ci sono quartieri dove gli italiani non sono sputtanati, per esempio quelli dello spaccio :d
Se ti ama, ingoia
gorgos
10/08/2012 | 02:48
Silver
Evviva l ' ottimismo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!...perchè non ho mai visto un pessimista fare qualcosa di buono.
shadowboxe
10/08/2012 | 02:52
Silver
ahahahahhaahah, beh dai, finiremo veramente che a Murmansk non siamo suttanati, d'altronde l'ultimo andato sembra sia stato un certo BimboCattivo, che brutta figura non l'ha fatta fare al tricolore ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRocco2
19/08/2012 | 00:01
Newbie
esatto, per inciso io a tartu, non ancora sputtanata, ho caricato subito una19' (io neho 50).
ma, mi chiedo, è possibile che queste orde di luridi tamarri non si accorgano dei danni che combinano, per primi aloro stessi???
che modelli hanno: totò,calà,belusconi?? buffoni da commedia
no n possono provare ad essere Mastroianni o Scamarcio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmino_firenze
19/08/2012 | 04:19
Newbie
tra 24 ore parto per quest'avventura chiamata baltico, in solitaria ,e tra i punti fermi di questa vacanza ci metto sicuramente l'evitare frequentazioni con personaggi italici.
wonderboy
24/08/2012 | 11:43
Newbie
Lord io quoto in pieno la tua recensione... non avrei potuto usare parole migliori...
In Estonia ci sono le ragazze più belle che abbia mai visto e personalmente qualche anno fa non trovai grossi problemi nell'avere incontri interessanti a Tallinn e Parnu.
Giusto per fare una precisazione la popolazione di Tallinn è abbastanza equidivisa tra Estoni e Russi, e le russe sono molto più disponibili verso lo straniero, a differenza delle estoni che sono (o sembrano) più fredde e distaccate.
Consigliato: Parnu in estate e la disco Holliwood in settimana durante la serata dedicata alle ragazze gratis
Sconsigliato: Venus club... stateci alla larga
Per i PRO: tenete in considerazione le opzioni massaggi e cercate in centro un negozio che vende pelli , ma che in realtà propone un vasto assortimento -con catalogo- di pilu :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
25/08/2012 | 20:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Disco Holliwood di Tallinn... tra le estoni locali viene definita: "La discoteca degli italiani".....di sicuro da consigliare :D :D :D :D
Se ti ama, ingoia
commenda
28/08/2012 | 14:03
Newbie
ragazzi chiedo un consiglio...venerdì mi reco a tallinn per un weekend pazzo, siamo una ventina per festeggiare un addio al celibato al celibato, leggendo qua e la i vostri commenti mi sa che ci beccan subito che siamo italiani in cerca, a sto punto non so se è meglio indirizzarci su qualcosa di pay, soprattutto per lo sposo (consigli in merito, locali?)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
28/08/2012 | 14:43
Gold
@commenda
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/67468#Comment_67468
e se hai qualcosa da ridire sul servizio da pagare o non ti va di pagare, allora basta che vai su google e digita clubs in tallinn
:)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
28/08/2012 | 16:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
per il pay di Tallinn, vai fuori dalla disco Holliwood, ad un certo punto se si avvicina uno e ti dice " Italians" e il suo nome è : Oleg... sei a cavallo....lui ha le più belle baldracche di Tallinn....
Se ti ama, ingoia