@voobshe, "un informazione tecnica, ma esiste un'applicazione tipo tinder che si collega a VK? ". E io che mi reputo sveglio...A questa non ci avevo proprio pensato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Sui social network alla fine hanno motivo di stare le arrotondatrici, una che cerca un compagno non lo cerca là. Ora che hanno più fame continuano ad arrotondare come prima.l'unico motivo per darla gratis è trovare il passaporto con le gambe e scappare via.Anche una buona sponsorizzazione spacciata per fidanzamento di qualche anno può servire ad evitare una fase del collasso e magari ad organizzarsi .Gratis te la danno solo se piaci loro molto
Conosco uno che ha visitato una città ed è stato accalappiato subito da una ragazza di livello che ovviamente non cercava altro. Se l'è portata in Italia dove l'ha mantenuta per qualche anno.Inutile dire che per lui quella era la sua ragazza free. Poi uno dei due si è scocciato, o lui di pagare o lei ha trovato di meglio
Per quanto riguarda i turchi, a pelle la penso come te... E comunque so che anche a russe e ucraine generalmente fanno schifo... Comunque io con i contatti pre-partenza mi è andata bene l'80% delle volte....
Se vuoi visto che siamo entrambi la possiamo scambiarci i numeri per una birra, anche perché la mia amica la mattina dovrà lavorare se non ho capito male
Comunque il concetto di sponsor o il materialismo tra uomini e donne, molto estraneo alla cultura occidentale, é parte integrante della loro cultura per cui non esiste nemmeno una morale che giudica le donne che vivono cosî. Raramente troverai una ragazza criticare un' altra, come farebbero le acide italiane se una loro conoscente si facesse sponsorizzare . Capire la cosa aiuta molto e Evita mal di pancia e viaggi a vuoto.
Entrare in quest'ordine di cose è fondamentale per evitare giri a vuoto e lunghe e inutili attese.
Poi il free come si intende tecnica,mete esiste forse quando hai 16 anni, dopo ogni donna in ogni posto vuole il corteggiamento i regali i la cavalleria, e le ucraine in questo sono regine. Perô una cosa é scoparsi una su Mamba mai vista un'ora per 1000 gryvnw, un altra scoparsi una tutta la notte con cui si ha un feeling , si è usciti a cena , ci si conosce insomma, la prestazione sará diversa. Se uno non comprende questa cosa vada al fkk o a Praga nei bordelli, scopa di più e sopratutto evita di farci fare figure di merda.
Se uno arriva ad un appuntamento e non ordina perché loro hanno giá preso due crodini immagino allora ripeto meglio se ne stia nei paesini polacchi o in qualche fkk.
ma io non intendo pagare nel senso dare soldi a incontro....mai fatto...io intendo far star bene una ragazzache poi ti ripaga aprendo le cosce, come accade in tutto il mondo. parlo di cenette regalino etc. non faccio la conta della serva in questo come fanno gli italioti, per cui meglio pagare una su mamba mille per un 'ora di merda, piuttosto che investire 2 3000 su una che ti scopi poi a oltranza.
mettendo le cose in chiaro fin da subito, si evitano rotture di coglioni e la ragazza sarà m,molto ben predisposta. se hai superato gli enta e lei è ancora negli enti, è impensabile credere che lei venga con te per amore, anche se mi è successo a kiev, meglio far capire le cose fin da subito o comportarsi da uomo non da ragazzetti col portafoglio vuoto, che non significa buttare i soldi nel cesso, ma semplicemente entrare in un'ottica ucraina.
il berlusca mi sta sulle palle e devo dire che non sono così tagliente come te, ho le mie storie a kiev nate senza un euro o conpoche gryvne, poi io per come sono fatto mi piace coccolare le mie amiche specie se ne vale la pena, ma l'amore può anche esistere a kiev, per esempio conosco una che non me la mai data , saremmo usciti 30 volte, mi ha pure regalato un portafoglio di prada, essendo lei ricca di famiglia, è una ragazza superseria
che non si sogna di amare per soldi, però appunto è una che scopa dopo il matrimonio.
le sponsorizzazioni soft, o i regali permettono di fidelizzare fighe di
livello, e divertirsi. a queste se si ha tempo si possono aggiungere storie più serie.
per il resto quoti molti pensano di beccare a kiev per il fatto di essere italiani, anche se lo negano ma è così. quasi sempre scopano semicessi del villaggio.
sincerament mosca san pietroburgo non sono esperto...le russe le ho conosciute quasi sempre fuori russia....comunque se devo consigliarti kiev è molto bella a settembre, ci sarò anche io. poi costa molto meno delle capitali sovietiche.
sinceramente avessi due settimane me ne andrei a cipro. infatti da kiev vado a cipro. a settembre ci sono solo russe. si sta bene, non fa caldissimo, e le russe ci danno dentro in vacanza. io sono stato due anni fa e mi divertii molto. due settimane a kiev comunque alla tua età sono una bella esperienza. a settembre tornano tutte dalle vacanze, città piena di gente. però a cipro fai banda tutte le sere, sei al mare. Bisogna vedere se con la crisi economica se ci saranno molte russe, punto di domanda grosso.
comunque non sbagli qualunque meta tu scelga. consiglio vai a divertirti senza l'ossessione figa a tutti i costi. specie a kiev. e sopratutto non fare il pulcione.
@hydropark85..ti quoto sempre di piu pensa se con la tua amica ci avvessi provato con la lingua di fuori ,come fanno il 99,99% dei nostri connazionali,ti sarebbe andata a buca e non aversti neanche un amica,ti sraesti perso molte cose,che vanno al di la di una banale scopata mordi e fuggi.
Io ho molti amici stranieri in Italia AMICI,appunto,che se dovessi andare nel loro paese,mi porterebbero le ragazze,quelle ,da scopare e probabilmente offirerebero loro,tutto questo perche,credimi io credo nell amicizia VERA,con l amicizia disinteressata,valori che nei paesi dell est esistono ancora ,tempo che dividi nel bene e nel MALE con altre persone ,ottieni cose
che non si fanno con i soldi.
PS anche a me sta sul cazzo ,pero la battuta in un contesto di pidocchi ,e piu che azzecata (pidocchi non di soldi...ma di animo spesso le due cose viaggiano insieme)
signori si puo essere anche senza un euro,si nasce non si diventa !
alla fine con lei comunque facciamo sempre lingue prima di salutarci. è una gran bella ragazza, solare brava da sposare. effettivamente mi piace uscirci ma a questo punto è difficile anche provarci perchè appunto è più amicizia.
condivido quello che hai scritto.
infatti il concetto che esprimo non è buttare soldi a destra e manca. comunque devo dire che anche a me son successe di ogni, ho preso le mie inculate e spesso la diffidenza ha prevalso. kiev è un posto che non si finisce mai di conoscere.
Se devo perdere una infinità di tempo a coccolare una puttana come fosse la mia ragazza per avere una girlfriend experience tanto vale starsene a casa o dare l'extra alla lavoratrice.
Il gusto della seduzione sta nell'attrarre appunto e la pseudoseduzione è veramente una cosa da perdenti.
Ci si può divertire da quarantenni provandoci con le ventenni anche senza risultati ma ovvio che una persona di buon senso non sprecherà la bella trentenne anche non top model. Che cosa ridicola sentire dichiarare ad uno che scopa solo il meglio (cioè mai e mai gratis)
Poi nella vita reale si scopano anche le cesse e non sempre gratis.
ci sono mille tipi di sponsorizzazioni. dipende dalla tipa.....io per esempio ho sempre ragazze normali,
he non sono certo puttane, anzi.
ho trentenni,ventenni....e se una mi piace, la scopo e se ha delle necessità mi faccio trovare presente, ovviamente senza zerbinare. in ucraina non è una cosa negativa, anzi quasi tutte le fighe ad ogni età, hanno uno sponsor.
. solitamente per me è questa la sponsorizzazione. di solito non inizio mai offrendo denaro. la corteggio e la fidelizzo. specie se le i ha 18 19 anni ed è molto figa e se vale la pena. a kiev se hai35 38 anni le 18 19 anni fighe non le scopi senza sponsor. io parlo di grandi fighe non semi cessi.
lo sponsor vero invece è quello che mantiene direttamente una mensilmente, solitamente una puttana o una ch ha fatto la puttana. solitamente è solo un rapporto economico. io nn mantengo nessuno. mai fatto.
io raramente ho rapporti solo economici, quasi sempre c'è prima attrazione, se devo e ne vale la pena non mi tiro indietro. le storie serie non mi interessano minimamente e prima o poi qualunque storia a kiev porterà a esborsi economici anche maggiori.
. ne ho avute un sacco e non mi interessa più. preferisco scopare e basta.
@hydropark85...sei un signore che dire ,cosi si scopa di piu meglio e si coltivano anche amicizie utili,concetti non sempre recepiti dal GT furbastro mordi e fuggi vednitore di enciclopedie
non perdo tempo affatto. non tratto con puttane di mestiere. non cerco nessuna girl friend experience.
-solitamente solo 18-20. se vai a kiev la capacità di convincimento fa parte integrante della loro cultura, sapersi muovere e essere diretti e sicuri di sé è apprezzato da tute le ragazze a qualunque età.
solitamente quasi sempre c'è attrazione da parte di entrambi. spesso il regalo, la cena, l'aiuto economico facilità solo un processo che sarebbe lungo e più dispendioso.
dopo 18 volte a kiev per lunghi periodi ho semplicemente capito che la storia seria e prolungata con una ucraina non fa per me. sono persone differenti per cultura modo di essere e comportarsi. ti fanno impazzire.
preferisco avere amiche free, o semi, che scopo e basta senza impegni sentimentali. questo non significa andare a puttane, infatti io non scopo a ore per soldi, anzi quasi sempre non pago mai la singola notte. la ragazza torna quasi sempre senza ulteriori esborsi.
-il bello di kiev è scoparsi le 18 22 anni. almeno per me. altrimenti starei in italia.
che poi io non sono mai andato con una di mamaba per dire o in un bordello.
quella è la vera tristezza di kiev. ragazze ipersfruttate che su 1000 gryvne ne prendono 250.
come ho avuto tante ragazze che non mi sono costate nulla e mai hanno chiesto nulla.
c'è però una debolezza che ho a kiev, sono le 18 20 anni. non parlo di puttane, parlo di ragazze normalissime, che uno sugli anta le può conquistare solo così a kiev.
tutte le fighe di kiev quelle fighe hanno uno sponsor, o uno che le "aiuta", un po' come i giocatori di calcio hanno le grandi fighe perchèp hanno i soldi non perchè son giovani e fighi. oppure pensi che tutte ste fighe con borse da 1000 euro e iphone 6 che girano per il centro, li guadagnino i soldi? quasi tutte stanno con ragazzi tra i 30 e
i 40 non certo 60 come hai detto tu.
ecco a kiev puoi fare quello che fa balotelli a milano con una minima spesa e sapendoci fare, perchè non è che tutte le 19enni vengono con tutti .
poi ripeto io faccio principalmente free, se vale la pena pattuisco fin da subito una fee a incontro, non certo uno stipendio, spesso accade che un incontro le do un regalino un altro nulla un altro si va a ballare e poi si scopa...questo lo faccio per evitarmi rotture di coglioni e tempi lunghi. tanto so che una 19 enne principalmente da uno di 35 vuole questo.
se una mi interessa come ho già scritto posso aspettare anche mesi...il punto che a kiev io vado per divertirmi. e ci vado lunghi periodi ergo so come funziona. tu che sei stato un paio di volte ancora ragioni pensando che a kiev stanno ad aspettare te.
non facio a chi ce la più lungo. dico che leggendo i tuoi post evinco che a kiev sei stato un paio di giorni. e parli quindi a sproposito di una realtà che poco conosci. tutto qui.
@hydropark85 , tu sai il fatto tuo, e si vede. Però anche io so il mio e non mi piace come parli: in maniera troppo arrogante e prevenuta, in particolare nei riferimenti, diretti e indiretti che mi vengono fatti.
Non è che io fossi timbratore di melanzane fino all'altro ieri e poi di punto in bianco mi sono svegliato PolishFucker.
Ogni parola che scrivo, viene da te interpretata con pregiudizio e malafede. Non è questo lo spirito del forum, attaccare cioè i colleghi GT a spada tratta, criticando ogni singola parola o situazione che ci sembra diversa dal nostro modo di comportarsi senza chiedere al limite qualche spiegazione su quanto affermato.
Io conosco bene la Polonia e la mentalità Polacca così come bene conosco anche quella Ucraina, visto che fino a poco tempo fa, ho convissuto per un anno con una ragazza di là che si è trasferita da me. Quindi accetto consigli, ma non certo critiche sterili su episodi che non puoi conoscere perché non li hai visssuti in prima persona.
Ti inviterei quindi a portare rispetto verso di me innanzitutto e poi anche verso gli altri colleghi che cercano semplicemente di portare la loro esperienza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
06/08/2015 | 00:29
Londra | 26-35
Silver
@voobshe, "un informazione tecnica, ma esiste un'applicazione tipo tinder che si collega a VK? ". E io che mi reputo sveglio...A questa non ci avevo proprio pensato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
est_erofilo
06/08/2015 | 00:42
Newbie
Per l'iphone esiste sicuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
06/08/2015 | 02:25
Newbie
@est_erofilo
Il che è davvero strano, vista la situazione
politica
est_erofilo
06/08/2015 | 05:23
Newbie
Cosa sarebbe strano?
Sui social network alla fine hanno motivo di stare le arrotondatrici, una che cerca un compagno non lo cerca là. Ora che hanno più fame continuano ad arrotondare come prima.l'unico motivo per darla gratis è trovare il passaporto con le gambe e scappare via.Anche una buona sponsorizzazione spacciata per fidanzamento di qualche anno può servire ad evitare una fase del collasso e magari ad organizzarsi .Gratis te la danno solo se piaci loro molto
Conosco uno che ha visitato una città ed è stato accalappiato subito da una ragazza di livello che ovviamente non cercava altro. Se l'è portata in Italia dove l'ha mantenuta per qualche anno.Inutile dire che per lui quella era la sua ragazza free. Poi uno dei due si è scocciato, o lui di pagare o lei ha trovato di meglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPatrik
06/08/2015 | 09:17
Newbie
Mitico-79
Per quanto riguarda i turchi, a pelle la penso come te... E comunque so che anche a russe e ucraine generalmente fanno schifo... Comunque io con i contatti pre-partenza mi è andata bene l'80% delle volte....
Se vuoi visto che siamo entrambi la possiamo scambiarci i numeri per una birra, anche perché la mia amica la mattina dovrà lavorare se non ho capito male
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoobshe
06/08/2015 | 09:57
Newbie
@est_erofilo
Stavamo parlando dell app
hydropark85
06/08/2015 | 15:51
Newbie
Comunque il concetto di sponsor o il materialismo tra uomini e donne, molto estraneo alla cultura occidentale, é parte integrante della loro cultura per cui non esiste nemmeno una morale che giudica le donne che vivono cosî. Raramente troverai una ragazza criticare un' altra, come farebbero le acide italiane se una loro conoscente si facesse sponsorizzare . Capire la cosa aiuta molto e Evita mal di pancia e viaggi a vuoto.
Entrare in quest'ordine di cose è fondamentale per evitare giri a vuoto e lunghe e inutili attese.
Poi il free come si intende tecnica,mete esiste forse quando hai 16 anni, dopo ogni donna in ogni posto vuole il corteggiamento i regali i la cavalleria, e le ucraine in questo sono regine. Perô una cosa é scoparsi una su Mamba mai vista un'ora per 1000 gryvnw, un altra scoparsi una tutta la notte con cui si ha un feeling , si è usciti a cena , ci si conosce insomma, la prestazione sará diversa. Se uno non comprende questa cosa vada al fkk o a Praga nei bordelli, scopa di più e sopratutto evita di farci fare figure di merda.
Se uno arriva ad un appuntamento e non ordina perché loro hanno giá preso due crodini immagino allora ripeto meglio se ne stia nei paesini polacchi o in qualche fkk.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcuriosone2015
06/08/2015 | 16:23
Gold
Scusate mi spiegate cosa intendente per ragazza che cerca la sposorizzazione riferito alle ucraine?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
06/08/2015 | 17:18
Newbie
@hydropark85
Ma no, solo le top le devi sempre pagare, non tutte le donne
hydropark85
06/08/2015 | 17:22
Newbie
ma io non intendo pagare nel senso dare soldi a incontro....mai fatto...io intendo far star bene una ragazzache poi ti ripaga aprendo le cosce, come accade in tutto il mondo. parlo di cenette regalino etc. non faccio la conta della serva in questo come fanno gli italioti, per cui meglio pagare una su mamba mille per un 'ora di merda, piuttosto che investire 2 3000 su una che ti scopi poi a oltranza.
mettendo le cose in chiaro fin da subito, si evitano rotture di coglioni e la ragazza sarà m,molto ben predisposta. se hai superato gli enta e lei è ancora negli enti, è impensabile credere che lei venga con te per amore, anche se mi è successo a kiev, meglio far capire le cose fin da subito o comportarsi da uomo non da ragazzetti col portafoglio vuoto, che non significa buttare i soldi nel cesso, ma semplicemente entrare in un'ottica ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
06/08/2015 | 18:43
Newbie
@hydropark85 ...ti quoto ,senza ipocrisia ,si tromba di piu e meglio.
Alle donne ,e alle persone in genere,piacciono,uomini,splendidi,che si comportano da "signori" non da "quaquaraqua".
Pensare poi che vengono con noi perche siamo i piu fighi,mi sembra una menatlita da adolescetni.
Come diceva simpaticamente il "berlusca" "L amore e una cagata ,inventata dai comunisti per scopare gratis"
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhydropark85
06/08/2015 | 21:24
Newbie
il berlusca mi sta sulle palle e devo dire che non sono così tagliente come te, ho le mie storie a kiev nate senza un euro o conpoche gryvne, poi io per come sono fatto mi piace coccolare le mie amiche specie se ne vale la pena, ma l'amore può anche esistere a kiev, per esempio conosco una che non me la mai data , saremmo usciti 30 volte, mi ha pure regalato un portafoglio di prada, essendo lei ricca di famiglia, è una ragazza superseria
che non si sogna di amare per soldi, però appunto è una che scopa dopo il matrimonio.
le sponsorizzazioni soft, o i regali permettono di fidelizzare fighe di
livello, e divertirsi. a queste se si ha tempo si possono aggiungere storie più serie.
per il resto quoti molti pensano di beccare a kiev per il fatto di essere italiani, anche se lo negano ma è così. quasi sempre scopano semicessi del villaggio.
MatteoRock
06/08/2015 | 21:35
Newbie
@hydropark85: grazie per le info! Che dici per dei ragazzi sui 25 anni è meglio Kiev o Mosca/San Pietroburgo per due settimane a settembre?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhydropark85
06/08/2015 | 21:40
Newbie
sincerament mosca san pietroburgo non sono esperto...le russe le ho conosciute quasi sempre fuori russia....comunque se devo consigliarti kiev è molto bella a settembre, ci sarò anche io. poi costa molto meno delle capitali sovietiche.
sinceramente avessi due settimane me ne andrei a cipro. infatti da kiev vado a cipro. a settembre ci sono solo russe. si sta bene, non fa caldissimo, e le russe ci danno dentro in vacanza. io sono stato due anni fa e mi divertii molto. due settimane a kiev comunque alla tua età sono una bella esperienza. a settembre tornano tutte dalle vacanze, città piena di gente. però a cipro fai banda tutte le sere, sei al mare. Bisogna vedere se con la crisi economica se ci saranno molte russe, punto di domanda grosso.
comunque non sbagli qualunque meta tu scelga. consiglio vai a divertirti senza l'ossessione figa a tutti i costi. specie a kiev. e sopratutto non fare il pulcione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
07/08/2015 | 01:08
Newbie
@hydropark85..ti quoto sempre di piu pensa se con la tua amica ci avvessi provato con la lingua di fuori ,come fanno il 99,99% dei nostri connazionali,ti sarebbe andata a buca e non aversti neanche un amica,ti sraesti perso molte cose,che vanno al di la di una banale scopata mordi e fuggi.
Io ho molti amici stranieri in Italia AMICI,appunto,che se dovessi andare nel loro paese,mi porterebbero le ragazze,quelle ,da scopare e probabilmente offirerebero loro,tutto questo perche,credimi io credo nell amicizia VERA,con l amicizia disinteressata,valori che nei paesi dell est esistono ancora ,tempo che dividi nel bene e nel MALE con altre persone ,ottieni cose
che non si fanno con i soldi.
PS anche a me sta sul cazzo ,pero la battuta in un contesto di pidocchi ,e piu che azzecata (pidocchi non di soldi...ma di animo spesso le due cose viaggiano insieme)
signori si puo essere anche senza un euro,si nasce non si diventa !
INCONTRA DONNE VICINO A TEhydropark85
07/08/2015 | 01:15
Newbie
@uraganouter
alla fine con lei comunque facciamo sempre lingue prima di salutarci. è una gran bella ragazza, solare brava da sposare. effettivamente mi piace uscirci ma a questo punto è difficile anche provarci perchè appunto è più amicizia.
condivido quello che hai scritto.
infatti il concetto che esprimo non è buttare soldi a destra e manca. comunque devo dire che anche a me son successe di ogni, ho preso le mie inculate e spesso la diffidenza ha prevalso. kiev è un posto che non si finisce mai di conoscere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
07/08/2015 | 01:30
Newbie
@hydropark85...appena si sposa con un altro fatti vivo ....
:-))
Non so quanti anni hai e le tue esperienze,ma io non le ho mai considerate inculate ma dei soldi spesi per consocere meglio la vita !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuragan
07/08/2015 | 01:31
Newbie
PS ..sei un po "preso" da questa ...mi sembra... ;-)
Patrik
07/08/2015 | 16:12
Newbie
Hydropark85,
sei
a Kiev la prossima settimana?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhydropark85
07/08/2015 | 16:23
Newbie
no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPatrik
07/08/2015 | 16:30
Newbie
e peccato allora..
INCONTRA DONNE VICINO A TEcuriosone2015
07/08/2015 | 17:01
Gold
Scusate mi spiegate cosa intendente per ragazza che cerca la sposorizzazione riferito alle ucraine?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
07/08/2015 | 19:02
Newbie
@curiosone2015....credo che per "sponsor" in genere si intende una persona che gli
da la possibilita di vivere senza lavorare ,in qualsiasi parte del
mondo,oppure che contribuisce a migliorargli la vita ,piu che una botta e via in cambio di una tariffa oraria.
Non credo che basti una misera cena in un locale dove ci sono le bandierine dell italia ...sbiadite
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoobshe
07/08/2015 | 19:20
Newbie
più in generale, una puttana a tempo pieno.
est_erofilo
07/08/2015 | 19:51
Newbie
Se devo perdere una infinità di tempo a coccolare una puttana come fosse la mia ragazza per avere una girlfriend experience tanto vale starsene a casa o dare l'extra alla lavoratrice.
Il gusto della seduzione sta nell'attrarre appunto e la pseudoseduzione è veramente una cosa da perdenti.
Ci si può divertire da quarantenni provandoci con le ventenni anche senza risultati ma ovvio che una persona di buon senso non sprecherà la bella trentenne anche non top model. Che cosa ridicola sentire dichiarare ad uno che scopa solo il meglio (cioè mai e mai gratis)
Poi nella vita reale si scopano anche le cesse e non sempre gratis.
Non mi riferisco a nessuno in particolare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoobshe
07/08/2015 | 19:58
Newbie
La sponsorizzazione ha senso se: hai 60 anni, una buona rendita e nessuna volgia di spiegare cosa vuoi ad una ragazza.
hydropark85
07/08/2015 | 21:25
Newbie
ci sono mille tipi di sponsorizzazioni. dipende dalla tipa.....io per esempio ho sempre ragazze normali,
he non sono certo puttane, anzi.
ho trentenni,ventenni....e se una mi piace, la scopo e se ha delle necessità mi faccio trovare presente, ovviamente senza zerbinare. in ucraina non è una cosa negativa, anzi quasi tutte le fighe ad ogni età, hanno uno sponsor.
. solitamente per me è questa la sponsorizzazione. di solito non inizio mai offrendo denaro. la corteggio e la fidelizzo. specie se le i ha 18 19 anni ed è molto figa e se vale la pena. a kiev se hai35 38 anni le 18 19 anni fighe non le scopi senza sponsor. io parlo di grandi fighe non semi cessi.
lo sponsor vero invece è quello che mantiene direttamente una mensilmente, solitamente una puttana o una ch ha fatto la puttana. solitamente è solo un rapporto economico. io nn mantengo nessuno. mai fatto.
io raramente ho rapporti solo economici, quasi sempre c'è prima attrazione, se devo e ne vale la pena non mi tiro indietro. le storie serie non mi interessano minimamente e prima o poi qualunque storia a kiev porterà a esborsi economici anche maggiori.
. ne ho avute un sacco e non mi interessa più. preferisco scopare e basta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEuragan
07/08/2015 | 21:30
Newbie
@hydropark85...sei un signore che dire ,cosi si scopa di piu meglio e si coltivano anche amicizie utili,concetti non sempre recepiti dal GT furbastro mordi e fuggi vednitore di enciclopedie
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhydropark85
07/08/2015 | 21:34
Newbie
@est-erofilo se ti riferisci a me...
-solitamente solo 18-20. se vai a kiev la capacità di convincimento fa parte integrante della loro cultura, sapersi muovere e essere diretti e sicuri di sé è apprezzato da tute le ragazze a qualunque età.
dopo 18 volte a kiev per lunghi periodi ho semplicemente capito che la storia seria e prolungata con una ucraina non fa per me. sono persone differenti per cultura modo di essere e comportarsi. ti fanno impazzire.
preferisco avere amiche free, o semi, che scopo e basta senza impegni sentimentali. questo non significa andare a puttane, infatti io non scopo a ore per soldi, anzi quasi sempre non pago mai la singola notte. la ragazza torna quasi sempre senza ulteriori esborsi.
-il bello di kiev è scoparsi le 18 22 anni. almeno per me. altrimenti starei in italia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhydropark85
07/08/2015 | 21:38
Newbie
che poi io non sono mai andato con una di mamaba per dire o in un bordello.
quella è la vera tristezza di kiev. ragazze ipersfruttate che su 1000 gryvne ne prendono 250.
come ho avuto tante ragazze che non mi sono costate nulla e mai hanno chiesto nulla.
c'è però una debolezza che ho a kiev, sono le 18 20 anni. non parlo di puttane, parlo di ragazze normalissime, che uno sugli anta le può conquistare solo così a kiev.
hydropark85
07/08/2015 | 22:08
Newbie
si perchp le figone che vedi al cerebro hanno sponsor di 60 anni?
sec me a kiev non ci siete mai stati. io chiaramente parlo di fighe non ripeto village girl che studiano a kiev, o 33 anni con prole senza marito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoobshe
07/08/2015 | 22:58
Newbie
o no, esistono anche sponsor di 30 anni, guarda caso tutti italioti
:-D
Il mio commento era riferito all'utilità dello sponsor, non alla statistica.
Per tua informazione a kiyv c sono stato ed è la città dell'ukraina (che ho girato in lungo e in largo) che mi è piaciuta meno.
hydropark85
07/08/2015 | 23:22
Newbie
tutte le fighe di kiev quelle fighe hanno uno sponsor, o uno che le "aiuta", un po' come i giocatori di calcio hanno le grandi fighe perchèp hanno i soldi non perchè son giovani e fighi. oppure pensi che tutte ste fighe con borse da 1000 euro e iphone 6 che girano per il centro, li guadagnino i soldi? quasi tutte stanno con ragazzi tra i 30 e
i 40 non certo 60 come hai detto tu.
ecco a kiev puoi fare quello che fa balotelli a milano con una minima spesa e sapendoci fare, perchè non è che tutte le 19enni vengono con tutti .
poi ripeto io faccio principalmente free, se vale la pena pattuisco fin da subito una fee a incontro, non certo uno stipendio, spesso accade che un incontro le do un regalino un altro nulla un altro si va a ballare e poi si scopa...questo lo faccio per evitarmi rotture di coglioni e tempi lunghi. tanto so che una 19 enne principalmente da uno di 35 vuole questo.
se una mi interessa come ho già scritto posso aspettare anche mesi...il punto che a kiev io vado per divertirmi. e ci vado lunghi periodi ergo so come funziona. tu che sei stato un paio di volte ancora ragioni pensando che a kiev stanno ad aspettare te.
INCONTRA DONNE VICINO A TEhydropark85
08/08/2015 | 03:17
Newbie
non facio a chi ce la più lungo. dico che leggendo i tuoi post evinco che a kiev sei stato un paio di giorni. e parli quindi a sproposito di una realtà che poco conosci. tutto qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
08/08/2015 | 04:39
Kiev | 26-35
Gold
@hydropark85 , tu sai il fatto tuo, e si vede. Però anche io so il mio e non mi piace come parli: in maniera troppo arrogante e prevenuta, in particolare nei riferimenti, diretti e indiretti che mi vengono fatti.
Non è che io fossi timbratore di melanzane fino all'altro ieri e poi di punto in bianco mi sono svegliato PolishFucker.
Ogni parola che scrivo, viene da te interpretata con pregiudizio e malafede. Non è questo lo spirito del forum, attaccare cioè i colleghi GT a spada tratta, criticando ogni singola parola o situazione che ci sembra diversa dal nostro modo di comportarsi senza chiedere al limite qualche spiegazione su quanto affermato.
Io conosco bene la Polonia e la mentalità Polacca così come bene conosco anche quella Ucraina, visto che fino a poco tempo fa, ho convissuto per un anno con una ragazza di là che si è trasferita da me. Quindi accetto consigli, ma non certo critiche sterili su episodi che non puoi conoscere perché non li hai visssuti in prima persona.
Ti inviterei quindi a portare rispetto verso di me innanzitutto e poi anche verso gli altri colleghi che cercano semplicemente di portare la loro esperienza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-