Negli Stati Uniti molto peggio.....purtroppo sono in giro per il mondo 6-7 mesi all'anno e ho notato questa cosa. Allora ci sono 2 tipo di femminismi.....uno piu' arrabbiato e a mio avviso sbagliato e poi quello sulla parità dei sessi. Ovviamente sul secondo non posso che essere daccordo! Io adoro le donne!!!!!!!!!!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non sempre e non tutte.....io piu' che altro distinguo da persona a persona al di là del sesso o dalla nazionalità..
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ci hanno fatto perdere la curiosità di sapere e conoscere con il lavaggio del cervello mass mediatico..la ragazza/o bella/o e famosa/o è finta/o e ci viene fatta/o vedere dopo il make up..idealizziamo l'uomo/donna modello e adoriamo qualcosa che è finto, esteriore e irreale perdendo di vista la bellezza interiore e quindi la curiosita di conoscere al di là dell'esteriorità/idealizzazione. Il tentativo di condividere un momento con qualcuno comunque va fatto..e io mi accorgo che spesso non viene nemmeno fatto un tentativo da entrambe le parti. Ormai credo che questo effetto mass mediatico porti ad una globalizzazione e forse è proprio l'educazione impartita dai genitori che è cambiata negli ultimi 40 anni: l'uomo dipinto come debole,superficiale e non necessario. la donna come più preziosa, più sensibile e in carriera. Un valore che ha perso molta importanza è l'amicizia tra i due sessi..ecco se noi non riscopriamo i valori della vita come la dignità,la lealtà e il rispetto saremo destinati ad essere fagocitati da questo questo grande potere invisibile globale mass-mediatico.
esempio di come l'educazione dei genitori possa essere condizionata dai mass-media: tg che ci tempestano di stupri ,di separazioni e omicidi sessuali...40 anni fa non c'era tutta questa informazione, risultato: iperprotettività da parte dei genitori e l'eterosessualità viene vissuta come un pericolo o come sbagliata, infatti ci si dirige sull'omosessualità, avete notizie di lesbiche o gay?
Per @tromabatore @genovese1975 siamo rientrati in tema ok sono d'accordo anch'io ma che palle e diventato sto 3D mi aspetto una un post di piero angela adesso.... Scusatemi era ripetitivo @prick ma morivo dalle risate pri a
Hhahaha..ripasso dopo mesi e vedo che. L'argomentone "melanzane Italiane fighe di legno" continua a furoreggiare, anche con la partecipazione gradita di qualche pulzella. :-)
Io insisto: ho avuto la fortuna di vivere in vari Paesi (non terzo mondo come Francia, USA e Germania) e di visitarne/frequentarne per lavoro una miriade. Beh il punto é che le melanzane Italiane semplicemente NON SCOPANO se non dopo decine di moine, cene al ristorante, l'OK delle amiche e a volte anche degli amici mentre le donne del resto del mondo, con gradi e sfumature diverse, SCOPANO ALLEGRAMENTE.
Ho avuto in vita mia diverse storie di puro sesso, in alcuni casi la sera stessa della conoscenza, cosi semplicemente perché ci si piaceva e loro erano libere mentalmente.
Le Italiane sono frustratissime, infatti quando poi finalmente superano tutti i loro complessi ed inibizioni vatican/culturali a letto sono delle porche terrificanti, perverse perfino, molto più di molte altre donne straniere.
Le donne Italiche non si rendono semplicemente conto che il sesso é bello e che ad un certo punto nella vita diventi tutto/a molle e grinzoso/a, fai schifo a te stesso/a allo specchio e col sesso hai chiuso...quindi BISOGNA PORTARSI AVANTI e scopare il più possibile finchè si può :-D
Sveglia! Non vi sgrida il prete, chissenefrega dell'amica cagacazzo, che sparli pure e rimanga LEI la frustrata!
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Il problema sono gli uomini-zerbini....le italiane scopano tutte le altre donne del mondo.........
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Un ciao a tutti gli gnoccai travel........Volevo rivolgere una domanda alle
donne che qui interferiscono nell nostri discorsi da uomini scopatori.....ma che cazzo ci fate qui?venite a rompere i coglioni anche qui?non vi bastano le cattiverie che ci fate?....Vi do un consiglio donne italiane dei miei C.....i, sbrigateti a svegliarvi perche' le straniere vi stanno fottendo tutti gli uomini disponibili...Sapete quante scopate ci facciamo con Rumene, Moldave, Cubane, Thailandesi noi gnoccatravel? secondo voi vi diamo retta?...se volete solo essere degne di stare con uno di noi dovete darci anche il c..o, come fanne le straniere.Ormai vi conosciamo siete quasi tutte amanti dei soldi....ma secondo voi li valete sti soldi? risposta no!!!!! sono piu' fighe e passionali le straniere...andate a nasconderti donne Italiane, non valete un cazzo! ritornate a essere umilie soprattutto basta con questi tabu' idioti....scopate scopate..scopate....ma tanto so gia' che voi dponne italiane non capirete mai e starete sempre con i cosiddetti uomini zerbino che non vi soddisfano....secondo me se non cambiate radicalmente ed immediatamente atteggiamento nei confronti degli uomi siete destinate a rimanere povere e pazze!un saluto a tutti gli gnocca travel e w la figa estera!
Un ultima esternazione alle donne italiane.....ascoltate il vero amore ve lo dico una volta per tutte non esiste e soprattutto non vorrebbe stare con voi.....gli uomi che avete sono solo dei cagnolini senza coglioni ....l'uomo vero vuokle prima di tutto......scopare e pure bene dove te essere delle maiale se volete un uomo vero!piccolo consiglio da uno che si rifiuta di andare con donne italiane ma ha tante donne straniere...ancora w la figa straniera!
Grande scramble1024, sono perfettamente daccordo con te, appena i "cagnolini senza coglioni" vanno a puttane e provano cosa vuol dire scopare,addio donne italiche rompicoglioni; di colpo da cagnolini diventano leoni!io mi chiedo ma come fanno a non capire che devono cambiare se vogliono gli uomini e fare come le altre donne nel mondo?La colpa e' comunque anche di tutto quello che ci circonda in Italia (e solo qui).A me tante volte e' capitato che solo per il fatto di essere uomo, di essere un po' discriminato! mi sembra di vivere in un cazzo di paese dove c'e' un misto di femminismo di merda e bigottismo ecclesiastico...caspita che culo!A proposito di femministe.......da fate le lesbiche e piantatela che senza gli uomini non campate neanche ma andate a dare via ........!Che gran posto di merda che e' l'italia!.....menomale che anche da noi ci sono le straniere pay e non!un saluto a tutti voi non date retta alle italiane se volete scopare!
io non ho mai iniziato una critica con "Voi donne"...invece da sempre mi capita di ricevere critiche del tipo:"Voi uomini..." è la tipica frase che usano le femministe che si rifiutano di fare negoziazioni sessuali..a volte penso che la generosità in questo mondo sia solo maschile..il "cagnolino col guinzaglio" quando capirà che la compagnia di una donna è pari alla compagnia di un uomo, forse vivrà con una dignità corrisposta. :)
Salve @Prick spero che tu legga ancora il 3D cui hai, in passato, così ben contribuito, ho seguito il tuo esempio e da qualche settimana mi sto trombando alla grande una mia dipendente di 34 anni, slanciata (170 cm) coppa B e veramente una bella figa (fisico da escort di discreto livello), che anche lei come la tua Paoletta si è di recente divisa dal marito. Gliela avevo battuta in passato ma, ovviamente, si era negata, adesso che stiamo riducendo il personale (ho uno studio professionale abbastanza grande con un socio e 9 tra segretarie ed impiegate) pur di non rientrare tra i tagli (è l'ultima assunta e la più giovane) si è proposta lei invitandomi a cena a casa sua e facendosi trovare con addosso solo lingerie nera e calze autoreggenti con tacco 12, un vero dressing da troia, tanto sapeva bene che la volevo. Già prima di cena mi ha fatto il servizio completo : pompino + RAI1 normale e DOGGY STYLE (molto sofferta la penetrazione profonda consentita dalla pecorina ma sono stato implacabile e di lunga durata, anche questa non era stata ben addestrata alla monta dal marito) con venuta in figa e ripetizione nel dopo cena (in cucina comunque vale zero); non le ho ancora sfondato il culo ma cederà sicuramente al RAI2, del resto quando imboccano la via della monta per motivi utilitaristici non possono fermarsi di fronte ad ulteriori richieste a rischio di essersi date via (prostituite) per nulla.
Memore del tuo insegnamento dopo qualche settimana di trombate in solitario (a casa sua o meglio ancora in studio dopo l’orario di chiusura così le sue colleghe cominciano a chiedersi del perché chieda solo a lei tanti straordinari e perché vi siano vistose macchie sulla moquette dove cola quando la prendo per terra del resto la faccio restare un pò a cosce spalancate perché mi piace vedere il creampie)
e di grandissima goduria (per me) sempre con una profonda ed irruente penetrazione che soffre moltissimo (specie perché le faccio costantemente il finale RAI1 DOGGY STYLE facendole tenere il culo ben in alto, tra l’altro non avendo avuto figli ed essendo stata sotto-utilizzata è veramente stretta di figa), ho deciso di iniziarla al MFM; del resto anche il mio socio (un porcello come me tanto che andiamo al Globe ed ad escort insieme) la desiderava. Qualche giorno fa dopo l’orario di chiusura dello studio siamo usciti a prendere un aperitivo con il mio socio per socializzare prima della monta, poi tornati in studio ho incominciato a chiavarla sul tappeto e mentre la montavo da sopra il mio socio le ha infilato l’uccello in bocca, lei non si è affatto schermita ed ha iniziato a pompinarlo a fondo e con avidità e, cosa da non credere,
ha cominciato a colare in figa molto più del solito ed è venuta violentemente dopo poco, non era mai venuta nelle settimane precedenti! inutile dire che poco dopo la abbiamo inondata in figa e in bocca mentre era ancora in preda agli spasimi dell’orgasmo. Evidentemente il gioco a tre la intriga, anche le femmine hanno, quindi, le loro perversioni e lei mi ha confessato che quella di essere presa da due o più uomini era per lei una fantasia ricorrente. Adesso che è finalmente iniziata al MFM e più disinibita (la ho chiavata regolarmente da solo nei giorni successivi ed oramai cola come un ruscello e viene, specie se sta sopra e pompa mentre le infilo due dita nel culo) le farò un bel RAI2 ed una volta aperta la via un bel “double frankfurter” non glielo toglie nessuno.
Alcune considerazioni conclusive :
A.
anche le melanzane sono troie bisogna trovare la chiave giusta, nel caso in questione evidentemente il rapporto multiplo la arrapa assai
B.
le separate/divorziate senza tanti mezzi sono ragionevolmente facili, in altri termini la danno pur di essere aiutate, divengono quindi delle puttane pur senza esserlo realmente e comunque con una certa ritrosia che non guasta affatto (pagare una figa statosferica va bene ma anche se ti sei fatto una modella da 500/1000 € non hai quella soddisfazione che si prova a introionire e chiavare a sangue una giovane e bella signora che troia non è)
C.
chiavarsi una del tuo giro di lavoro è esaltante, oramai anche nel mio studio, proprio come nella tua azienda, le sue colleghe tra loro la chiamano la “troia del capo” quale in effetti è, specie da quando ho affidato a lei, che è la più giovane, il coordinamento delle mie segretarie/impiegate.
Mai con colleghe del proprio ufficio.....regola numero uno....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Di cosa parli? Non ho scritto io il racconto. Tu hai seri problemi......ahahahahha! :-))
:-))
:-))
:-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Se vuoi 30 euro te li mando così ti puoi sfogare dai.....ahahahahha!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Basta dai.....non hai ancora capito che non ho scritto io il racconto.......cerca di fare recensioni utili......le tue sterili polemiche non servono a nessuno.
:-h
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 sotto certi punti di vista hai ragione da vendere ma (a) non è una mia collega ma una nostra dipendente (secondo me vogliosa comunque di cazzo da quando si è molata con il marito)
(b) è una bella figa e si è proposta lei per la monta, come si fa a dire di no, mio padre diceva sempre "ogni lasciata è persa" (c) vuoi mettere la soddisfazione nel trasformarla da una contegnosa giovane signora in una troia da monta sempre pronta? non sono riuscito a resistere all'offerta (mi sarei sentito un finocchio) avevo seguito i post di @Prick che mi avevano arrapato assai ed ho cercato di replicare.
Ieri le ho fatto il primo RAI2 ha scartato un pò, come una cavalla, quando le ho appoggiato il membro sul buchetto del culo, ma, una volta forzato l'orifizio (sia pure con notevoli guaiti del resto era la prima volta in assoluto e ci credo era strettissima), si è lasciata andare e si è liquefatta abbondantemente anche in RAI2 complice una compressa di Cialis 5 mg. che aveva preso prima, è stata una cosa lunga e sofferta ma era solo la prima volta secondo me si abituerà. Oggi pomeriggio dopo il lavoro incontro a tre con il mio socio, ma andremo di RAI1 e bocca, per ora.
P.S. : il creampie dal RAI2 è uno spettacolo eccezionale anche meglio che dal RAI1
inoltre i prodotti tipo Cialis e simili a me aumentano non solo la erezione ma
soprattutto la durata del rapporto ed il volume dello sperma per cui la
...qualora fosse tutto vero ( :-? ) staremo a vedere se tu e Mr. @Prix (discounts) continuerete a vantarvi su questo thread quando arriverà il LORO momento di godersi lo spettacolo del creampie dal vostro deretano in un'aula di tribunale! ;-)
Collega o dipendente uguale.....io sempre evitato in ambito lavorativo.....anzi dipendenti peggio ancora......o meglio colleghe va bene ma non dello stesso ufficio.
Una domanda pero' mi sorge spontanea.....sia tu che
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Buon Giorno,ho 47 anni e ,ho deciso di iscrivermi,nonostante sia un "solitario" ho sempre ,cercato esperienze ,mai in compagnia,per via di gusti e mentalita diversi da quelle che di solito ,spinge gli Italiani all estero.
Il mio nick ,e tutto un programma,mi e stato appioppatao ,da il Ginecologo di una mia amica,tanto per capire quanto scopano le Italiane ,che all epoca all eta di 30 anni,non
ne aveva preso ancora uno come il mio .
LA cosa da meravigliarsi.?..no non sono le dimensioni ,e la scarsa vita sessuale delle Italiane.
A me piacciono ,generlamente le BBW,e a pagamento,questo per una questione di scelta di vita.
Sono stato incuriosito,dai tentativi di intromissione di queste due femmine,mary etc...e sono rimasto entusiasta dalle risposte apporpiate che gli avete dato.
Mi sono accorto ,con piacere che i miei pensieri sul genere femminile Italiano ,sono condivisi da altre persone.
IO racchiuderei il problema delle donne Italiane in un solo Termine ,che mi sembra il piu appropriato possibile "MASCHIOFOBIA"
Ce un Tread, l ultima scopata triste con un Italiana?
Quasi quasi lo apro.
Ce anche quello,sinceramente,l utlima scopata triste con un Italian l ho effetauta
nel 2014,era dal 1999che cio non accadeva,cioe 15 anni e forse volevo conferma dei ricordi disgustosi sbiaditi che avevo.
E abitutato al sorriso alla spigliatezza e soprattuto all igiene delle donne dell est...me ne ero dimenticato.
Il mio cervello ha rimosso,oltre il disgusto,per i vari odori che emanava,la rottura di palle di sorbirsi dopo 10 anni che non la vedevo il terzo grado ,per le motivazioni che mi avrebbero portato a reincontrala.
Io volevo solo parlare in amicizia,dei vecchi tempi ,e quasi chiedergli scusa se all epoca l avessi considerata solo una da trombare, e lei mi ha quasi obbligato a trombarla.
E poi sono sempre scroccone,danno per scontato che siccome,sei l uomo devi sempre pagare tu e sinceramente....preferisco non sottrare soldi alla mia famiglia e alle mie Pay al estero per far godere,una donna che ti rende la serata triste avvilente, attiva meno di una bambola di gomma.
Poi la cosa ancora piu avvilente che dopo chel ho fatta godere e urlare per una buona mezzora e ho avutol orgasmo ......Lei .ha iniziato di nuovo a stuzzicarmi e spompinarmi nel momento esatto in cui,ha notato che stavo per venire la seconda volta si e interrota con la frase:
" Adesso basta ,perche se no ti diverti troppo !!!!??"
Che dite si apre un Tread :"Descrivi la tua ultima scopata made in Italy ?"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mohicano
15/01/2014 | 15:04
Newbie
Genovese1975, scusa sono ignorante in materia, ma le femministe non chiedono la parità dei sessi?
Ho sentito che nei paesi nordici sono molto fissati con la parità, non sapevo fosse così anche negli USA!
Comunque non capisco la questione della parità, siamo maschi e femmine non potremo mai essere pari, siamo diversi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
15/01/2014 | 15:12
Gold
Negli Stati Uniti molto peggio.....purtroppo sono in giro per il mondo 6-7 mesi all'anno e ho notato questa cosa. Allora ci sono 2 tipo di femminismi.....uno piu' arrabbiato e a mio avviso sbagliato e poi quello sulla parità dei sessi. Ovviamente sul secondo non posso che essere daccordo! Io adoro le donne!!!!!!!!!!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
mohicano
15/01/2014 | 15:30
Newbie
A me ultimamente sembrano tutte un po' arrabbiate! Appena fai mezzo discorso sui ruoli maschili e femminili ti aggrediscono!
Comunque concordo sull'adorazione delle donne
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
15/01/2014 | 19:15
Newbie
anche io adoro le donne ,prima di svuotarmi le palle ,poi pero' che se ne vadano lontane hahaha
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
15/01/2014 | 20:49
Gold
Non sempre e non tutte.....io piu' che altro distinguo da persona a persona al di là del sesso o dalla nazionalità..
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
teser
18/01/2014 | 13:08
Silver
ci hanno fatto perdere la curiosità di sapere e conoscere con il lavaggio del cervello mass mediatico..la ragazza/o bella/o e famosa/o è finta/o e ci viene fatta/o vedere dopo il make up..idealizziamo l'uomo/donna modello e adoriamo qualcosa che è finto, esteriore e irreale perdendo di vista la bellezza interiore e quindi la curiosita di conoscere al di là dell'esteriorità/idealizzazione. Il tentativo di condividere un momento con qualcuno comunque va fatto..e io mi accorgo che spesso non viene nemmeno fatto un tentativo da entrambe le parti. Ormai credo che questo effetto mass mediatico porti ad una globalizzazione e forse è proprio l'educazione impartita dai genitori che è cambiata negli ultimi 40 anni: l'uomo dipinto come debole,superficiale e non necessario. la donna come più preziosa, più sensibile e in carriera. Un valore che ha perso molta importanza è l'amicizia tra i due sessi..ecco se noi non riscopriamo i valori della vita come la dignità,la lealtà e il rispetto saremo destinati ad essere fagocitati da questo questo grande potere invisibile globale mass-mediatico.
esempio di come l'educazione dei genitori possa essere condizionata dai mass-media: tg che ci tempestano di stupri ,di separazioni e omicidi sessuali...40 anni fa non c'era tutta questa informazione, risultato: iperprotettività da parte dei genitori e l'eterosessualità viene vissuta come un pericolo o come sbagliata, infatti ci si dirige sull'omosessualità, avete notizie di lesbiche o gay?
P.S.Torniamo curiosi e affamati!
Skimer
18/01/2014 | 21:34
Newbie
Per @tromabatore @genovese1975 siamo rientrati in tema ok sono d'accordo anch'io ma che palle e diventato sto 3D mi aspetto una un post di piero angela adesso.... Scusatemi era ripetitivo @prick ma morivo dalle risate pri a
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtomic
19/01/2014 | 02:11
Newbie
Hhahaha..ripasso dopo mesi e vedo che. L'argomentone "melanzane Italiane fighe di legno" continua a furoreggiare, anche con la partecipazione gradita di qualche pulzella. :-)
Io insisto: ho avuto la fortuna di vivere in vari Paesi (non terzo mondo come Francia, USA e Germania) e di visitarne/frequentarne per lavoro una miriade. Beh il punto é che le melanzane Italiane semplicemente NON SCOPANO se non dopo decine di moine, cene al ristorante, l'OK delle amiche e a volte anche degli amici mentre le donne del resto del mondo, con gradi e sfumature diverse, SCOPANO ALLEGRAMENTE.
Ho avuto in vita mia diverse storie di puro sesso, in alcuni casi la sera stessa della conoscenza, cosi semplicemente perché ci si piaceva e loro erano libere mentalmente.
Le Italiane sono frustratissime, infatti quando poi finalmente superano tutti i loro complessi ed inibizioni vatican/culturali a letto sono delle porche terrificanti, perverse perfino, molto più di molte altre donne straniere.
Le donne Italiche non si rendono semplicemente conto che il sesso é bello e che ad un certo punto nella vita diventi tutto/a molle e grinzoso/a, fai schifo a te stesso/a allo specchio e col sesso hai chiuso...quindi BISOGNA PORTARSI AVANTI e scopare il più possibile finchè si può :-D
Sveglia! Non vi sgrida il prete, chissenefrega dell'amica cagacazzo, che sparli pure e rimanga LEI la frustrata!
teser
02/02/2014 | 18:43
Silver
Ragazza italliana = il sesso è tabù
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
02/02/2014 | 21:16
Gold
Il problema sono gli uomini-zerbini....le italiane scopano tutte le altre donne del mondo.........
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
teser
02/02/2014 | 21:33
Silver
@Genovese1975 ..ini che fa rima con cretini
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
02/02/2014 | 21:35
Gold
Ecco appunto.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
1977antony
08/02/2014 | 20:21
Newbie
Un ciao a tutti gli gnoccai travel........Volevo rivolgere una domanda alle
donne che qui interferiscono nell nostri discorsi da uomini scopatori.....ma che cazzo ci fate qui?venite a rompere i coglioni anche qui?non vi bastano le cattiverie che ci fate?....Vi do un consiglio donne italiane dei miei C.....i, sbrigateti a svegliarvi perche' le straniere vi stanno fottendo tutti gli uomini disponibili...Sapete quante scopate ci facciamo con Rumene, Moldave, Cubane, Thailandesi noi gnoccatravel? secondo voi vi diamo retta?...se volete solo essere degne di stare con uno di noi dovete darci anche il c..o, come fanne le straniere.Ormai vi conosciamo siete quasi tutte amanti dei soldi....ma secondo voi li valete sti soldi? risposta no!!!!! sono piu' fighe e passionali le straniere...andate a nasconderti donne Italiane, non valete un cazzo! ritornate a essere umilie soprattutto basta con questi tabu' idioti....scopate scopate..scopate....ma tanto so gia' che voi dponne italiane non capirete mai e starete sempre con i cosiddetti uomini zerbino che non vi soddisfano....secondo me se non cambiate radicalmente ed immediatamente atteggiamento nei confronti degli uomi siete destinate a rimanere povere e pazze!un saluto a tutti gli gnocca travel e w la figa estera!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1977antony
08/02/2014 | 20:25
Newbie
Un ultima esternazione alle donne italiane.....ascoltate il vero amore ve lo dico una volta per tutte non esiste e soprattutto non vorrebbe stare con voi.....gli uomi che avete sono solo dei cagnolini senza coglioni ....l'uomo vero vuokle prima di tutto......scopare e pure bene dove te essere delle maiale se volete un uomo vero!piccolo consiglio da uno che si rifiuta di andare con donne italiane ma ha tante donne straniere...ancora w la figa straniera!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascramble1024
09/02/2014 | 04:42
Silver
@1977antony
...leggevo per caso questo forum......
"cagnolini senza coglioni"
......ah
ah
ah
:-D
:-) ;
sono quelli che non hanno un paragone perché non sono mai andati a puttane;
quando
il cagnolino prova una puttana si ribella alla padrona e la manda a cagare.
Il 90% di quelli sposati o morosati che conosco ne hanno i coglio...
pieni!
TROVA HOSTESS PER CENE1977antony
09/02/2014 | 05:48
Newbie
Grande scramble1024, sono perfettamente daccordo con te, appena i "cagnolini senza coglioni" vanno a puttane e provano cosa vuol dire scopare,addio donne italiche rompicoglioni; di colpo da cagnolini diventano leoni!io mi chiedo ma come fanno a non capire che devono cambiare se vogliono gli uomini e fare come le altre donne nel mondo?La colpa e' comunque anche di tutto quello che ci circonda in Italia (e solo qui).A me tante volte e' capitato che solo per il fatto di essere uomo, di essere un po' discriminato! mi sembra di vivere in un cazzo di paese dove c'e' un misto di femminismo di merda e bigottismo ecclesiastico...caspita che culo!A proposito di femministe.......da fate le lesbiche e piantatela che senza gli uomini non campate neanche ma andate a dare via ........!Che gran posto di merda che e' l'italia!.....menomale che anche da noi ci sono le straniere pay e non!un saluto a tutti voi non date retta alle italiane se volete scopare!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!teser
09/02/2014 | 13:13
Silver
io non ho mai iniziato una critica con "Voi donne"...invece da sempre mi capita di ricevere critiche del tipo:"Voi uomini..." è la tipica frase che usano le femministe che si rifiutano di fare negoziazioni sessuali..a volte penso che la generosità in questo mondo sia solo maschile..il "cagnolino col guinzaglio" quando capirà che la compagnia di una donna è pari alla compagnia di un uomo, forse vivrà con una dignità corrisposta. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
23/02/2014 | 16:45
Silver
La solita risposta è:
PORCO PORCO PORCO PORCO PORCO PORCO PORCO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gn-N33Mt_tc#t=8
Replica dell'uomo:
e me ne vanto, grazie del complimento, gentilissima,
e ora si TROMBA!
thelawyer
11/05/2015 | 02:27
Newbie
Salve @Prick spero che tu legga ancora il 3D cui hai, in passato, così ben contribuito, ho seguito il tuo esempio e da qualche settimana mi sto trombando alla grande una mia dipendente di 34 anni, slanciata (170 cm) coppa B e veramente una bella figa (fisico da escort di discreto livello), che anche lei come la tua Paoletta si è di recente divisa dal marito. Gliela avevo battuta in passato ma, ovviamente, si era negata, adesso che stiamo riducendo il personale (ho uno studio professionale abbastanza grande con un socio e 9 tra segretarie ed impiegate) pur di non rientrare tra i tagli (è l'ultima assunta e la più giovane) si è proposta lei invitandomi a cena a casa sua e facendosi trovare con addosso solo lingerie nera e calze autoreggenti con tacco 12, un vero dressing da troia, tanto sapeva bene che la volevo. Già prima di cena mi ha fatto il servizio completo : pompino + RAI1 normale e DOGGY STYLE (molto sofferta la penetrazione profonda consentita dalla pecorina ma sono stato implacabile e di lunga durata, anche questa non era stata ben addestrata alla monta dal marito) con venuta in figa e ripetizione nel dopo cena (in cucina comunque vale zero); non le ho ancora sfondato il culo ma cederà sicuramente al RAI2, del resto quando imboccano la via della monta per motivi utilitaristici non possono fermarsi di fronte ad ulteriori richieste a rischio di essersi date via (prostituite) per nulla.
Memore del tuo insegnamento dopo qualche settimana di trombate in solitario (a casa sua o meglio ancora in studio dopo l’orario di chiusura così le sue colleghe cominciano a chiedersi del perché chieda solo a lei tanti straordinari e perché vi siano vistose macchie sulla moquette dove cola quando la prendo per terra del resto la faccio restare un pò a cosce spalancate perché mi piace vedere il creampie)
e di grandissima goduria (per me) sempre con una profonda ed irruente penetrazione che soffre moltissimo (specie perché le faccio costantemente il finale RAI1 DOGGY STYLE facendole tenere il culo ben in alto, tra l’altro non avendo avuto figli ed essendo stata sotto-utilizzata è veramente stretta di figa), ho deciso di iniziarla al MFM; del resto anche il mio socio (un porcello come me tanto che andiamo al Globe ed ad escort insieme) la desiderava. Qualche giorno fa dopo l’orario di chiusura dello studio siamo usciti a prendere un aperitivo con il mio socio per socializzare prima della monta, poi tornati in studio ho incominciato a chiavarla sul tappeto e mentre la montavo da sopra il mio socio le ha infilato l’uccello in bocca, lei non si è affatto schermita ed ha iniziato a pompinarlo a fondo e con avidità e, cosa da non credere,
ha cominciato a colare in figa molto più del solito ed è venuta violentemente dopo poco, non era mai venuta nelle settimane precedenti! inutile dire che poco dopo la abbiamo inondata in figa e in bocca mentre era ancora in preda agli spasimi dell’orgasmo. Evidentemente il gioco a tre la intriga, anche le femmine hanno, quindi, le loro perversioni e lei mi ha confessato che quella di essere presa da due o più uomini era per lei una fantasia ricorrente. Adesso che è finalmente iniziata al MFM e più disinibita (la ho chiavata regolarmente da solo nei giorni successivi ed oramai cola come un ruscello e viene, specie se sta sopra e pompa mentre le infilo due dita nel culo) le farò un bel RAI2 ed una volta aperta la via un bel “double frankfurter” non glielo toglie nessuno.
Alcune considerazioni conclusive :
A.
anche le melanzane sono troie bisogna trovare la chiave giusta, nel caso in questione evidentemente il rapporto multiplo la arrapa assai
B.
le separate/divorziate senza tanti mezzi sono ragionevolmente facili, in altri termini la danno pur di essere aiutate, divengono quindi delle puttane pur senza esserlo realmente e comunque con una certa ritrosia che non guasta affatto (pagare una figa statosferica va bene ma anche se ti sei fatto una modella da 500/1000 € non hai quella soddisfazione che si prova a introionire e chiavare a sangue una giovane e bella signora che troia non è)
C.
chiavarsi una del tuo giro di lavoro è esaltante, oramai anche nel mio studio, proprio come nella tua azienda, le sue colleghe tra loro la chiamano la “troia del capo” quale in effetti è, specie da quando ho affidato a lei, che è la più giovane, il coordinamento delle mie segretarie/impiegate.
Maestro @Prick spero che tu legga ed approvi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
11/05/2015 | 14:23
Gold
Mai con colleghe del proprio ufficio.....regola numero uno....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
11/05/2015 | 15:02
Gold
@MORALIZZATORE
Di cosa parli? Non ho scritto io il racconto. Tu hai seri problemi......ahahahahha! :-))
:-))
:-))
:-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
MORALIZZATORE
11/05/2015 | 15:15
Newbie
Brucia eh?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
11/05/2015 | 15:17
Gold
Se vuoi 30 euro te li mando così ti puoi sfogare dai.....ahahahahha!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
11/05/2015 | 15:40
Gold
Basta dai.....non hai ancora capito che non ho scritto io il racconto.......cerca di fare recensioni utili......le tue sterili polemiche non servono a nessuno.
:-h
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Gnoccatravels
11/05/2015 | 15:50
Admin
@moralizzatore ti chiedo gentilmente di smetterla una volta per tutte con le provocazioni
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
11/05/2015 | 19:00
Roma | 36-50
Gold
E chissà perché le scopate degli atri danno così fastidio... pure qui poi! :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
thelawyer
15/05/2015 | 11:02
Newbie
@Genovese1975 sotto certi punti di vista hai ragione da vendere ma (a) non è una mia collega ma una nostra dipendente (secondo me vogliosa comunque di cazzo da quando si è molata con il marito)
(b) è una bella figa e si è proposta lei per la monta, come si fa a dire di no, mio padre diceva sempre "ogni lasciata è persa" (c) vuoi mettere la soddisfazione nel trasformarla da una contegnosa giovane signora in una troia da monta sempre pronta? non sono riuscito a resistere all'offerta (mi sarei sentito un finocchio) avevo seguito i post di @Prick che mi avevano arrapato assai ed ho cercato di replicare.
Ieri le ho fatto il primo RAI2 ha scartato un pò, come una cavalla, quando le ho appoggiato il membro sul buchetto del culo, ma, una volta forzato l'orifizio (sia pure con notevoli guaiti del resto era la prima volta in assoluto e ci credo era strettissima), si è lasciata andare e si è liquefatta abbondantemente anche in RAI2 complice una compressa di Cialis 5 mg. che aveva preso prima, è stata una cosa lunga e sofferta ma era solo la prima volta secondo me si abituerà. Oggi pomeriggio dopo il lavoro incontro a tre con il mio socio, ma andremo di RAI1 e bocca, per ora.
P.S. : il creampie dal RAI2 è uno spettacolo eccezionale anche meglio che dal RAI1
inoltre i prodotti tipo Cialis e simili a me aumentano non solo la erezione ma
soprattutto la durata del rapporto ed il volume dello sperma per cui la
inondo veramente in modo notevole
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
15/05/2015 | 11:29
Silver
...qualora fosse tutto vero ( :-? ) staremo a vedere se tu e Mr. @Prix (discounts) continuerete a vantarvi su questo thread quando arriverà il LORO momento di godersi lo spettacolo del creampie dal vostro deretano in un'aula di tribunale! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
15/05/2015 | 18:43
Gold
Collega o dipendente uguale.....io sempre evitato in ambito lavorativo.....anzi dipendenti peggio ancora......o meglio colleghe va bene ma non dello stesso ufficio.
Una domanda pero' mi sorge spontanea.....sia tu che
@Prick siete sponsor del cialis? ;-)
:-?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore24478
15/05/2015 | 19:19
Silver
E' lo stesso cantastorie affetto da una personalità multipla...
uragan
25/07/2015 | 16:06
Newbie
Buon Giorno,ho 47 anni e ,ho deciso di iscrivermi,nonostante sia un "solitario" ho sempre ,cercato esperienze ,mai in compagnia,per via di gusti e mentalita diversi da quelle che di solito ,spinge gli Italiani all estero.
Il mio nick ,e tutto un programma,mi e stato appioppatao ,da il Ginecologo di una mia amica,tanto per capire quanto scopano le Italiane ,che all epoca all eta di 30 anni,non
ne aveva preso ancora uno come il mio .
LA cosa da meravigliarsi.?..no non sono le dimensioni ,e la scarsa vita sessuale delle Italiane.
A me piacciono ,generlamente le BBW,e a pagamento,questo per una questione di scelta di vita.
Sono stato incuriosito,dai tentativi di intromissione di queste due femmine,mary etc...e sono rimasto entusiasta dalle risposte apporpiate che gli avete dato.
Mi sono accorto ,con piacere che i miei pensieri sul genere femminile Italiano ,sono condivisi da altre persone.
IO racchiuderei il problema delle donne Italiane in un solo Termine ,che mi sembra il piu appropriato possibile "MASCHIOFOBIA"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
25/07/2015 | 17:36
Roma | 36-50
Gold
@uraganouter vai con le bbw e scordati pure delle italiane, ascolta il consiglio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
uragan
29/07/2015 | 12:29
Newbie
Ti ringrazio Flautomagico,e dal 1999 che nonvgado a letto con un Italiana
TROVA HOSTESS PER CENEturbo
29/07/2015 | 12:41
Gold
Ciao uragano ti quoto in pieno se vuoi scopare devi andare solo con le straniere con le italiane si fanno troppe menate!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uragan
30/07/2015 | 17:11
Newbie
Ce un Tread, l ultima scopata triste con un Italiana?
Quasi quasi lo apro.
Ce anche quello,sinceramente,l utlima scopata triste con un Italian l ho effetauta
nel 2014,era dal 1999che cio non accadeva,cioe 15 anni e forse volevo conferma dei ricordi disgustosi sbiaditi che avevo.
E abitutato al sorriso alla spigliatezza e soprattuto all igiene delle donne dell est...me ne ero dimenticato.
Il mio cervello ha rimosso,oltre il disgusto,per i vari odori che emanava,la rottura di palle di sorbirsi dopo 10 anni che non la vedevo il terzo grado ,per le motivazioni che mi avrebbero portato a reincontrala.
Io volevo solo parlare in amicizia,dei vecchi tempi ,e quasi chiedergli scusa se all epoca l avessi considerata solo una da trombare, e lei mi ha quasi obbligato a trombarla.
E poi sono sempre scroccone,danno per scontato che siccome,sei l uomo devi sempre pagare tu e sinceramente....preferisco non sottrare soldi alla mia famiglia e alle mie Pay al estero per far godere,una donna che ti rende la serata triste avvilente, attiva meno di una bambola di gomma.
Poi la cosa ancora piu avvilente che dopo chel ho fatta godere e urlare per una buona mezzora e ho avutol orgasmo ......Lei .ha iniziato di nuovo a stuzzicarmi e spompinarmi nel momento esatto in cui,ha notato che stavo per venire la seconda volta si e interrota con la frase:
" Adesso basta ,perche se no ti diverti troppo !!!!??"
Che dite si apre un Tread :"Descrivi la tua ultima scopata made in Italy ?"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città