@emii ho capito che non vai per cercato lavoro ma visto che in quel posto ci Devi vivere, fisso in te, eviterei accuratamente I paesi dove non puoi usufruire di un servizio decente. Immagina di stare male e di avere bisogno di andare in Ospedale in Romania. Ma che cazzo credi succederebbe?
punta Spagna o Portogallo!!!..........le canarie sono il top!.....se poi il clima non ti crea problemi be' la Grande Germany toda la vida!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
2000 euro di rendita ....prendendo in affitto una casa........tornando periodicamente in Italia.......non credo che potrai fare molti viaggi.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@emii Praticamente per prenderti la residenza in Romania, devi dimostrare che hai i mezzi per mantenerti... Tu paghi qualche imposta all estero, cioe per le operazioni finanziarie che fai?
In merito alla sanità romena, se si parla di un confronto di 10 anni fa, l'Italia stravince(sono stato in ospedali e cliniche romeni ed anche al pronto soccorso ed ho visto...... X_X )
Se il confronto avviene invece oggi e si prende in considerazione per l'Italia alcune strutture del sud italia con le strutture pubbliche romene, per adesso ancora l'Italia è avanti (ma non in maniera enorme) ed il divario si accorcia anno dopo anno.
Poi, leggo di questa 'moda' della bulgaria (sembra il paradiso terrestre per alcuni).
Effettivamente la bulgaria presenta alcuni vantaggi sulla romania :
meno imposte sui redditi, meno italiani fra le scatole e quindi, meno sputtanamento.
Forse, sono anche un po meno 'guappi'... ma alla fine, questo enorme vantaggio non lo vedo.
La lingua per un italiano è più difficile, c'è èpieno di tamarri 'bogdan' in giro (forse in proporzione non meno che in romania), corruzione 'alla grande', ecc..
Costo della vita :
nelle grandi città il costo non è basso, sia a Bucarest che a Sofia.
Poi, dipende dalle tue risorse e dal tuo standard di vita.
Secondo me la scelta fra romania e bulgaria è 'molto personale' e dipende da cosa cerchi, dalla tua capacità di adattamento, dal tuo carattere, ecc..
In merito ai 2000 euro al mese, appunto, dipende da che tipo di vita gestisci.
Possono essere tanti se sei 'modesto' e vivi in un piccolo centro.
Possono invece bastarti a vivere decorosamente se vivi in un grande centro e ti levi qualche soddisfazione.
@mauromarrcucci TU SEI UN VERO GT!.......quotazzo Si scrive troppo spesso
x sentito dire in
questo forum e poco x esperienze dirette.
......ahahahah....andateci sui posti prima di scrivere... =D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Secondo volevo specificare che questo topic è aperto per scegliere un paese in base alle necessitá che ho io (non le sto a riscrivere, sono spiegate benissimo nei primi post), che sono diverse dalle necessitá che può avere un'altra persona.
Ad esempio la Germania non rientra assolutamente nei paesi che soddisfano le necessitá che ho. infatti è un paese ad alta tassazione e con alti stipendi, esattamente il contrario di quello che cerco.
Riguardo alla sanitá, non vorrei annoiare, ma in italia se stai male curano chiunque, vai in pronto soccorso o chiami un ambulanza e ti curano (curano i clandestini senza permesso di soggiorno, vuoi che non curino italiani che hanno una diversa residenza :) )
L'unica cosa che perdi è la mutua sugli esami e le visite specialistiche. Ma onestamente negli ultimi anni visti i tempi biblici per fare una visita nel pubblico sono sempre andato privatamente. Quindi sostanzialmente non mi cambia assolutamente nulla :)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@emii Ma questo anche in Romania curano tutti al pronto soccorso, senza fare discriminazioni, pensa pure che i militari ucraini feriti gli trasporta lo stato romeno con l aviazione militare gratis... non e questo il punto cmq. A Bucharest ormai quasi tutti gli ospedali hanno standard occidentali, nelle altre citta un po meno, poi ci sono reti private di grandi ospedali che sono al 100% "americani" come standard.
Cmq dall anno prossimo (nuovo codice fiscale approvato questa settimana) se hai micro societa (cioe cifra d affari non piu di 65.000 euro annuali), 0 impiegati, praticamente sei unico socio ed amministratore,
paghi solo il 5% di imposta, ovviamente da questo puoi dedurre le spese, come affitto, telefono etc... . Sulle dividendi hanno tolto la tassa del 16% sempre dall anno prossimo su tutto. Quest anno invece si paga 3% piu 16% tassa sui didivendi. Diciamo che la Romania sarebbe perfetta se non superi questi 65.000 euro annuali di incasso. Poi anche il romeno e lingua latina e molti parlano italiano, in Bulgaria ti voglio vedere come compili la scheda delle tasse in cirillico :))))))))))))!
Marcucci prima di scrivere prova una Volta a pensare che e' meglio (sempre partendo dal presupposto che tu Lo possa/sappia fare).
Ma sai cosa hai fatto? Hai impostato una conversazione partendo dal paragonare gli ospedali del Sud Italia con quelli romeni o di altri paesi. Bene, cosi, per tua conoscenza, io (a differenza tua evidentemente) conosco piuttosto bene le realta' ospedaliere italiane non solo da paziente ma anche da fornitore e conosco bene quelle di altre realta'. Be' credo che se vuoi trovare di peggio proprio nei paesi della CEE Devi andare...
La nuova tassazione Romena sembra interessante. Potrei fare un salto a Bucharest giá che sono a Sofia, penso il volo sia meno di un'ora, e valutare la situazione.
@emii Non serve qualcuno che ti supporti. Ti ho risposto a quello che mi hai detto in privato, ma te lo dico qui visto che certi supporto!
1) Prenditi in affitto un appartamento a Bucharest con relativo contratto. Te lo puoi anche comprare se hai abbastanza soldi, con circa 70 mila euro ti compri un bel 2 stanze 70 metri in una zona buona. Ti consiglio di comprare, perche avrai sicuramente problemi in Italia, perche devi avere una buona giustificazione. Massimo 90 giorni e ti prendi il permesso di residenza.
2) Vai all ufficio dell immigrazione a Bucharest, e fai domanda per la residenza, con i mezzi giustificativi che puoi mantenerti da solo, atto dell appartmento comprato oppure affittato. La cosa migliore sarebbe, sarebbe di farti un PFA (Persona fisica autorizzata). Questo significa tasse annuali 16% (imposta generale redditi), 5.5% assicurazione sanitaria, piu per la pensione, sei libero di pagare a scelta tra un minimo di circa 500 euro ed un massimo di circa 3000 euro annui il 31.5% della somma scelta da te. Ovviamente con questa forma puoi ricuperare le spese della macchina, condomio, telefono etc. L unica pacca e che devi avere studi in quel dominio per qui scegli di farti PFA, per esempio il codice del consulente economico, devi avere studii economici.
3) Discorso auto, sotto i 2000cc paghi circa 40 euro di bollo annuo. Sopra 2000cc fino a 3000cc, costa sulle 500 euro. Revisione circa 50/60 euro.
Più che altro ci sarebbe da capire come fa il nostro amico con 2000/3000 euro al mese a:
1) mantenere un appartamento a Milano
2) mantenere una Porsche cayenne 4.8
3) spendere per viaggiare continuamente
4) andare abbastanza spesso all'Armani privè e pagare troie e quant'altro
5) importare modelle da mille euro a weekend
6) avere un appartamento in affitto all'estero per 6 mesi all'anno
Poi ci sarebbe anche l'acquisto di un appartamento in Russia e le spese per vivere quindi cibo, vestiti, bar, ristoranti ecc..
Senza contare che più passano gli anni e più le spese aumentano (per qualunque cosa).
Si spendeva sicuramente meno nel 2008/2009 che adesso.
Come si spende meno adesso di quello che si spenderà nel 2028/2029
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pellone
30/04/2015 | 02:21
Newbie
@emii ho capito che non vai per cercato lavoro ma visto che in quel posto ci Devi vivere, fisso in te, eviterei accuratamente I paesi dove non puoi usufruire di un servizio decente. Immagina di stare male e di avere bisogno di andare in Ospedale in Romania. Ma che cazzo credi succederebbe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
30/04/2015 | 02:33
Gold
punta Spagna o Portogallo!!!..........le canarie sono il top!.....se poi il clima non ti crea problemi be' la Grande Germany toda la vida!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Genovese1975
30/04/2015 | 02:39
Gold
2000 euro di rendita ....prendendo in affitto una casa........tornando periodicamente in Italia.......non credo che potrai fare molti viaggi.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
mauromarrcucci
30/04/2015 | 20:53
Newbie
@pellone ci sei
mai stato negli ospedali in Romania ? Ti assicuro che i servizi dei pronto soccorso
sono molto meglio di tante citta' del sud in Italia .
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
pellone
30/04/2015 | 20:56
Newbie
@mauromarcucci quindi il tuo benchmark della sanita' sarebbe l'Italia? Andiamo bene allora...
Rispetto alla situazione di alcuni ospedali italiani pure l'Albania e' messa meglio.
Visto che qui si sta parlando di dove emigrare in generale credo che ci siano un bel po' di paesi messi meglio di quelli di cui si sta discutendo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
30/04/2015 | 22:39
Bucharest | 26-35
Gold
@emii Praticamente per prenderti la residenza in Romania, devi dimostrare che hai i mezzi per mantenerti... Tu paghi qualche imposta all estero, cioe per le operazioni finanziarie che fai?
mauromarrcucci
30/04/2015 | 22:53
Newbie
Cmq non mi hai risposto. Si scrive troppo spesso
x sentito dire in
questo forum e poco x esperienze dirette.
Leggo che parli
della
Bulgaria come paese
con le pezze al culo .......ahahahah....andateci sui posti prima di scrivere...
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
gil2002
30/04/2015 | 23:53
Newbie
In merito alla sanità romena, se si parla di un confronto di 10 anni fa, l'Italia stravince(sono stato in ospedali e cliniche romeni ed anche al pronto soccorso ed ho visto...... X_X )
Se il confronto avviene invece oggi e si prende in considerazione per l'Italia alcune strutture del sud italia con le strutture pubbliche romene, per adesso ancora l'Italia è avanti (ma non in maniera enorme) ed il divario si accorcia anno dopo anno.
Poi, leggo di questa 'moda' della bulgaria (sembra il paradiso terrestre per alcuni).
Effettivamente la bulgaria presenta alcuni vantaggi sulla romania :
meno imposte sui redditi, meno italiani fra le scatole e quindi, meno sputtanamento.
Forse, sono anche un po meno 'guappi'... ma alla fine, questo enorme vantaggio non lo vedo.
La lingua per un italiano è più difficile, c'è èpieno di tamarri 'bogdan' in giro (forse in proporzione non meno che in romania), corruzione 'alla grande', ecc..
Costo della vita :
nelle grandi città il costo non è basso, sia a Bucarest che a Sofia.
Poi, dipende dalle tue risorse e dal tuo standard di vita.
Secondo me la scelta fra romania e bulgaria è 'molto personale' e dipende da cosa cerchi, dalla tua capacità di adattamento, dal tuo carattere, ecc..
In merito ai 2000 euro al mese, appunto, dipende da che tipo di vita gestisci.
Possono essere tanti se sei 'modesto' e vivi in un piccolo centro.
Possono invece bastarti a vivere decorosamente se vivi in un grande centro e ti levi qualche soddisfazione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamauromarrcucci
01/05/2015 | 00:05
Newbie
@gil2002
Nelle grandi citta'come Sofia il costo della vita non e' basso ? Confrontata a Roma o Milano a
Sofia la vita (costo appartamenti, mangiare al ristorante , girls , taxi ect ect)
costa 1/3 . Confrontata a una provincia italiana media il costo e' di circa la meta'...
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
gil2002
01/05/2015 | 00:38
Newbie
@marcucci
se parliamo del turista che passa li un paio di settimane allora, uno dice :
i taxi costano meno, i ristoranti un po meno ma non certo un terzo di milano!
Le girl a milano, i ristoranti a milano, la spese al supermercato a milano, un dentista a milano, un appartamento in affitto a milano...
se sai muoverti bene da resident e non 'da
forestiero' spendi meno a sofia ma mediamente di una media fra il 20 ed 35% in meno che non è due terzi in meno.
Poi, se vuoi vivere come un impiegato bulgaro (400 euro al mese??)allora, le cose cambiano.
Sai, bisogna viverci e 'vedere tutto'!
I prezzi di tante cose in italia (mangiare fuori, discoteche, apericene, girl, ecc.) sono in calo per via di una concorrenza al ribasso.
Se poi paragoniamo la qualità, allora.......
Anche gli appartamenti con la crisi degli immobili stanno scendendo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mauromarrcucci
01/05/2015 | 00:51
Newbie
Non e' come dici tu . Chi c'e' stato di recente a Sofia potra confermare . Ciao .
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
xxkstallion79
01/05/2015 | 02:24
Gold
@mauromarrcucci TU SEI UN VERO GT!.......quotazzo Si scrive troppo spesso
x sentito dire in
questo forum e poco x esperienze dirette.
......ahahahah....andateci sui posti prima di scrivere... =D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
emii
01/05/2015 | 02:26
Gold
Prima di tutto: Grazie a tutti per i pareri :)
Secondo volevo specificare che questo topic è aperto per scegliere un paese in base alle necessitá che ho io (non le sto a riscrivere, sono spiegate benissimo nei primi post), che sono diverse dalle necessitá che può avere un'altra persona.
Ad esempio la Germania non rientra assolutamente nei paesi che soddisfano le necessitá che ho. infatti è un paese ad alta tassazione e con alti stipendi, esattamente il contrario di quello che cerco.
Riguardo alla sanitá, non vorrei annoiare, ma in italia se stai male curano chiunque, vai in pronto soccorso o chiami un ambulanza e ti curano (curano i clandestini senza permesso di soggiorno, vuoi che non curino italiani che hanno una diversa residenza :) )
L'unica cosa che perdi è la mutua sugli esami e le visite specialistiche. Ma onestamente negli ultimi anni visti i tempi biblici per fare una visita nel pubblico sono sempre andato privatamente. Quindi sostanzialmente non mi cambia assolutamente nulla :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
01/05/2015 | 02:31
Gold
@emii anche Andalusia!!!....... ;-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Vivo_a_Bucharest
01/05/2015 | 03:27
Bucharest | 26-35
Gold
@emii Ma questo anche in Romania curano tutti al pronto soccorso, senza fare discriminazioni, pensa pure che i militari ucraini feriti gli trasporta lo stato romeno con l aviazione militare gratis... non e questo il punto cmq. A Bucharest ormai quasi tutti gli ospedali hanno standard occidentali, nelle altre citta un po meno, poi ci sono reti private di grandi ospedali che sono al 100% "americani" come standard.
Cmq dall anno prossimo (nuovo codice fiscale approvato questa settimana) se hai micro societa (cioe cifra d affari non piu di 65.000 euro annuali), 0 impiegati, praticamente sei unico socio ed amministratore,
paghi solo il 5% di imposta, ovviamente da questo puoi dedurre le spese, come affitto, telefono etc... . Sulle dividendi hanno tolto la tassa del 16% sempre dall anno prossimo su tutto. Quest anno invece si paga 3% piu 16% tassa sui didivendi. Diciamo che la Romania sarebbe perfetta se non superi questi 65.000 euro annuali di incasso. Poi anche il romeno e lingua latina e molti parlano italiano, in Bulgaria ti voglio vedere come compili la scheda delle tasse in cirillico :))))))))))))!
TROVA HOSTESS PER CENEpellone
01/05/2015 | 04:55
Newbie
Marcucci prima di scrivere prova una Volta a pensare che e' meglio (sempre partendo dal presupposto che tu Lo possa/sappia fare).
Ma sai cosa hai fatto? Hai impostato una conversazione partendo dal paragonare gli ospedali del Sud Italia con quelli romeni o di altri paesi. Bene, cosi, per tua conoscenza, io (a differenza tua evidentemente) conosco piuttosto bene le realta' ospedaliere italiane non solo da paziente ma anche da fornitore e conosco bene quelle di altre realta'. Be' credo che se vuoi trovare di peggio proprio nei paesi della CEE Devi andare...
Te saludi marcucci (prova a svegliarti)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mauromarrcucci
01/05/2015 | 09:49
Newbie
@pellone Infatti Danimarca ,Olanda , Svezia, Germania sono come sanita' il fanalino di coda del mondo.....ahahahahahahahah
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
emii
01/05/2015 | 16:38
Gold
La nuova tassazione Romena sembra interessante. Potrei fare un salto a Bucharest giá che sono a Sofia, penso il volo sia meno di un'ora, e valutare la situazione.
Vivo_a_Bucharest
02/05/2015 | 03:55
Bucharest | 26-35
Gold
@emii Circa un oretta ci vuole. Cmq la residenza ed i documenti si cambiano facilmente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
15/08/2015 | 22:36
Gold
C'è qualcuno che a bucarest può darmi supporto per la residenza? Ovviamente pagando il giusto.
Vorrei anche sapere quali sono i costi per un'auto rumena come residente, e ogni quanto devi fare la revisione. :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
15/08/2015 | 23:27
Bucharest | 26-35
Gold
@emii Non serve qualcuno che ti supporti. Ti ho risposto a quello che mi hai detto in privato, ma te lo dico qui visto che certi supporto!
1) Prenditi in affitto un appartamento a Bucharest con relativo contratto. Te lo puoi anche comprare se hai abbastanza soldi, con circa 70 mila euro ti compri un bel 2 stanze 70 metri in una zona buona. Ti consiglio di comprare, perche avrai sicuramente problemi in Italia, perche devi avere una buona giustificazione. Massimo 90 giorni e ti prendi il permesso di residenza.
2) Vai all ufficio dell immigrazione a Bucharest, e fai domanda per la residenza, con i mezzi giustificativi che puoi mantenerti da solo, atto dell appartmento comprato oppure affittato. La cosa migliore sarebbe, sarebbe di farti un PFA (Persona fisica autorizzata). Questo significa tasse annuali 16% (imposta generale redditi), 5.5% assicurazione sanitaria, piu per la pensione, sei libero di pagare a scelta tra un minimo di circa 500 euro ed un massimo di circa 3000 euro annui il 31.5% della somma scelta da te. Ovviamente con questa forma puoi ricuperare le spese della macchina, condomio, telefono etc. L unica pacca e che devi avere studi in quel dominio per qui scegli di farti PFA, per esempio il codice del consulente economico, devi avere studii economici.
3) Discorso auto, sotto i 2000cc paghi circa 40 euro di bollo annuo. Sopra 2000cc fino a 3000cc, costa sulle 500 euro. Revisione circa 50/60 euro.
TROVA HOSTESS PER CENEemii
16/08/2015 | 00:26
Gold
Grazie delle Info Vivo.
Per la revisione, non mi importa tanto il costo quanto la periodicità. In bulgaria va fatta ogni anno e devi andare in bulgaria a farla.
In romania ogni quanto è?
Altra domanda: con chi stipulare una buona assicurazione medica internazionale che ti copra ovunque sei nel mondo? :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Prime_Mover
16/08/2015 | 11:01
Newbie
@emii
la revisione va fatta ogni due anni (in Romania).
Per quanto riguarda l'assicurazione, dipende dalla macchina, dall'anzianità di patente, e che tipo di assicurazione vuoi fare.
Ad esempio, per una dacia duster 1.5 dCI 4x4 nuova, mi hanno chiesto ca. 500 euro/anno per RCA, furto/incendio e kasko totale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
21/08/2015 | 22:30
Gold
io come macchina ho una porsche cayenne 4,8. quanto possono chiedermi in romania e quanto in bulgaria?
emii
26/08/2015 | 05:47
Gold
Nessuno ha idee?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrime_Mover
26/08/2015 | 08:48
Newbie
non saprei... un amico del mio figliastro, con una A6, paga circa 1400 l'anno. Sempre RC, furto/incendio e kasko.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPunterpro
04/03/2018 | 09:12
Newbie
Più che altro ci sarebbe da capire come fa il nostro amico con 2000/3000 euro al mese a:
TROVA HOSTESS PER CENE1) mantenere un appartamento a Milano
2) mantenere una Porsche cayenne 4.8
3) spendere per viaggiare continuamente
4) andare abbastanza spesso all'Armani privè e pagare troie e quant'altro
5) importare modelle da mille euro a weekend
6) avere un appartamento in affitto all'estero per 6 mesi all'anno
Poi ci sarebbe anche l'acquisto di un appartamento in Russia e le spese per vivere quindi cibo, vestiti, bar, ristoranti ecc..
Senza contare che più passano gli anni e più le spese aumentano (per qualunque cosa).
Si spendeva sicuramente meno nel 2008/2009 che adesso.
Come si spende meno adesso di quello che si spenderà nel 2028/2029
Viaggiatore41816
04/03/2018 | 10:10
Gold
Rispondere dopo 3 anni il nostro amico manco si ricorda piu' di questo post.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Punterpro
04/03/2018 | 13:52
Newbie
@torero va bene ma tutte quelle cose con 3000 euro al mese non ti sembrano un po' strane?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNeanche con il doppio si riuscirebbero a fare
Viaggiatore41816
04/03/2018 | 14:44
Gold
hai ragione manco letto il post la mia non era polemica solo legata al fatto che essendo fermo il post da 3 anni manco vale la pena scrivere
Punterpro
04/03/2018 | 14:51
Newbie
@torero tranquillo 😀👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
04/03/2018 | 16:01
Roma | 36-50
Gold
Per la qualità della vita e della Gnocca consiglio dublino (oltre alle cailín trovate molte estiche e brasiliane chiare di pelle).
Se qualcosa non la trovate lì in due ore taxi compreso siete a londra, tre per milano.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
passatoredellago
11/03/2018 | 12:06
rimini | 36-50
Silver
Chissà dove si sarà trasferito il nostro amico sono curioso
Il tempo passa inesorabile che neppure tè nè aggorgi
"FKK" il mio stile di vita!!!