@Master sorvolando su qualche carpiato dettaglio hai chiaro il punto di vista dell'italiota maschio....
Mi viene da fare una doverosa precisazione semantica sul termine TROIA :
signori cari la troia è la femmina del maiale o scrofa (porca non suona molto offensiva ma è lei) che nell'immaginario collettivo dà il senso di sporco sudicio e maleodorante.
Questa sporcizia morale quindi è data dal comportamento di promiscuità sessuale con altri soggetti maschi e/o femmine a lei conformi che le regalano piacere personale, per la troia i rapporti sessuali non sono necessariamente pagati in denaro in quanto "pecunia non olet" ma selezionati in base i propri gusti personali che possono essere appunto sporchi e perversi....
@ilsassaroli il punto è che per l'itagliota medio la donna (a parte forse sua madre) non può avere un comportamento che non la definisca una troia.
L'ho chiesto prima, e lo richiedo: qual'è il comportamento che ti aspetti da una donna "non troia"?
Prova a scrivere secondo te cosa fa una che "non è troia" e vedrai che arriverà qualcuno a scrivere che è comunque troia anche così ;)
Mi pare che anche @master abbia preso a riferimento le mie parole ossia una donna a cui piace il cazzo quindi libertina non può essere considerata una puttana.... Altrimenti secondo il ragionamento del caro @LittleTruths e @wlafica sarebbero tutte mignotte, quelle che si fanno pagare per la prestazione sessuale, quelle che lo fanno per puro piacere e come giustamente affermato da @master pure quelle che invece non te la danno... Tutto ciò e' assurdo e non ha senso. Cerchiamo per favore di essere più obiettivi di tanto in tanto... Non e' difficile ragazzi ;)
Secondo voi nessuna donna si salva dalla nomea di mignotta... Non fate i misogini visto che questo e' un forum di amanti della gnocca ;)
Capisco che per molti figli di troia tutte le strade portino a casa da mamma....
Il discorso è semplice esistono femmine che vanno a caccia di denaro in maniera calcolata e si chiamano meretrici.
Molte sono giovani (puttane) e non sono affatto troie, fanno quello che fanno senza alcuna emozione, qui molto correttamente vengono identificate con il termine missile....
queste bestie puntano esclusivamente alla grana e sono disposte ad ottimizzare i rapporti sessuali perdendo il minor tempo possibile e puntando decisamente a massimizzare il numero di clienti possibile
La puttana per chi non lo sapesse punta esclusivamente al rapporto mercenario, lei è la femmina di tutti si ma di tutti quelli che pagano, punto.
Il punto è che se si definisce un comportamento negativo (che se la donna lo fa è considerata "troia") va identificato anche un comportamento positivo (che se la donna lo segue va bene).
Il problema è che qui non si definisce il comportamento positivo. Per me alcune alcune sono troie e altre no. Dire che tutte sono troie in ogni caso è semplicemente stupido ;)
@master concordo....
La troia è sinonimo di bestia lurida e abbietta, una volta a "casa sua" non si butta via niente, in quanto capace di fare di tutto e di più.
Dire che sono tutte troie è un clamoroso abbaglio, ma statistiche alla mano possiamo dire che sono tutte puttane (dal latino "puta” significa ragazza) e dalle parti mie ancora oggi "putea" è appunto sinonimo di bambina.
Queste bambine, ragazze crescono ma in fondo sono davvero poche quelle che non saranno attaccate al denaro ;)
Prrovo io a definire una donna non troia..per favore non sparate sul pianista.
1) l'itagliano medio e'un uomo che vive a casa con i genitori fino a quando non si sposa..lo fa in tarda eta' vuoi per motivi economici vuoi per comodita'.
2) quando ricerca una compagna per la vita ricerca inconsciamente un modello di donna che si comporti in maniera similare alla madre.
3)inconsciamente vorrebbe essere il primo ed unico uomo della sua donna..ovviamente essendo questa opzione molto rara si accontenta di una con non troppa esperienza (max 4-5 fidanzati prima di lui) questo per scarsa sicurezza di se e delle sue qualita'anche amatorie.
4) una volta trovata e sposata la compagna vuole ricreare nella sua nuova casa il tenore di vita della casa genatoriale dove la sua lei lo lavi.e lo stiri cucini e accudisca lui e la sia prole come la mamma faceva con lui.
In questo caso la donna non viene a considerarsi troi..ma di mamma ce ne e'una sola..quindi fate voi..
Secondo me invece di una compagna si cerca una serva.. E solo in questo caso viene indicata come non troia.. Quindi come vedete dalla mia spiegazione qui il sesso non e'per nulla in discussione..e semplicemente assente e non rientra tra le qualita'di una Buona Moglie.. Quindi di una non troia da sposare.
La colpa è di quel marrano di @LittleTruths che trolla e tenta di sviare i discorsi....
Come i suoi avi deve aver mantenuto una certa avversione per le carni suine....
:)) :)) :))
Questo thread; "Dialogando con una pay è emerso un fatto sconcertante... e cioè che secondo il suo modesto avviso...oggi come oggi sarebbero tutte mign@tte!" é per sua natura vago ed indefinito.
Nella confusione ognuno di noi ha visto ciò che ha voluto vedere, il che é riflesso diretto del proprio mondo interiore, e la conseguenza ultima é che ognuno s'é lanciato in un discorso a sé stante che é solo vagamente collegato a quelli degli altri; @master é andato in loop e s'é messo a fare i rompicapi matematici @Pawel serve politcally correctness in salsa figa-friendly
@il sassaroli s'é lanciato in un monologo di semantica
@io sono il solito misogino & con me @WLF
Insomma in questo thread siamo una manica di pazienti ricoverati in un'ospedale psichiatrico ed ognuno di noi stà parlando da solo....é autismo allo stato puro.
Ma andatevene a cagare!
:))
ma non vi si può lasciare un attimo soli che vi incastrate in ragionamenti al limite della masturbazione mentale ?! Per me é evidente cose é una troia ...cazzo se non lo sappiamo noi chi lo sa ?
allora ... definizione secondo Gulliver
troia é chiunque vada con qualcuno pur non trovandolo necessariamente piacente per ricavarne un qualche tipo di vantaggio, sia esso economico, sociale ecc.
quella che prende i soldi in mano = troia classica
quella che li prende sotto forma di regali e favoritismi vari= troia indiretta (e anche quella più pericolosa, perché se non sei sgamato quella ti dissangua)
quella che scopa perché gli piace il cazzo = maiala o porcella o anche "troia" in senso estensivo del termine ad indicare non una prostituta ma una che ti fa divertire e che asseconda le tue fantasie .... io la chiamo maiala, ma se anche la chiamassi troia non sarebbe un "troia" dispregiativo, anzi la chiamerei così con un ghigno eccitato stampato in faccia :-)
quella che non me la da = ora come la chiamo dipende da quanto siano evidenti le ragioni per cui non me la da e che tipo di ragioni esse siano ...
Faccio un esempio: se ci provo con una che va solo con calciatori miliardari e lei nemmeno mi calcola e mi risponde pure male quella va ascritta a livello di troia indiretta e quindi appunto TROIA,
se ci provo in ufficio con una che se la fa solo con Dirigenti e in generale personaggi che possano darle vantaggi lavorativi come poco lavoro, aumenti di stipendio e avanzamenti di carriera (e guarda caso la stessa non mi calcola ...) allora quella va ascritta alla medesima categoria sopra riportata
Se invece io sono una persona che non riesce a fare colpo su una determinata ragazza e la stessa invece ci sta con un altro con cui ha argomenti e interessi in comune, allora semplicemente lei ha fatto la sua scelta e quella scelta non sono io .... poi se io mi mangio il fegato e la chiamo troia il problema é mio ... che di sfigati così ce ne siano a iosa é lapalissiano infatti l' Italia é messa come é messa ....
poi spesso sono quelli che per impossibilità materiale o mentale vogliono andare free a tutti i costi, pur non essendo piacenti e non avendone le capacità, quindi vanno all' oktoberfest per scoparsi le ubriache che non si reggono in piedi e al ritorno a casa si fanno passare per latin lover .....
raga,soprattutto @pawel,io non sono nè misogino nè incoerente. quello che sto cercando di chiarire è che secondo me è una troia una che viene con te per interesse. Con questo intendo una che te la da solo se ha da guadagnare qualcosa,in maniera diretta o indiretta. Esempio: hai l'abitino di armani e ti fa gli occhi dolci/sei vestito normale non ti caga di striscio opp. viene a sapere che hai una certa posizione professionale e ti sbava dietro, mentre quando non lo sapeva non ti considerava nemmeno. Per me QUESTO è ciò che denota la mignottaggine della maggiorparte delle donne, e il criterio di eccezione a questa attitudine NON è costituito dal fatto che la tipa in questione sia mamma sorella o amica.
Se una prende cazzi a raffica ma lo fa perchè se le piace scopare e va con uomini che le piacciono,per me non è una troia, tutt' al più è libertina o inaffidabile. Ma se una va con uno in base a quello che ci guadagna in termini di immagine (il mio uomo ha il macchinone... tanto per fare un esempio),per me quella è una troia. E la maggiorparte delle donne è così.
dicono che anche il respiro è pay. una cosa allarmante. le piante producono ossigeno, ma mantenere le foreste o i campi costano denaro alla comunità. la soluzione revolver è sempre accettabile.
@little in grande spolvero di Domenica mattina ... :)) :)) :))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@wlafica consiglio di scopare un pochino di più, anche se fa caldo e uno rischia di vedere inesistenti pascoli di maiale almeno è maggiormente rilassato ;)
@wlafica hai sitetizzato il concetto alla perfezione ... in quest' ottica le "troie" sono la maggior parte delle donne ... (ovviamente non tutte, non si può generalizzare) é un problema prevalentemente italiano secondo me, perché aumenta esponenzialmente con la crisi economica e con il degenerare dei costumi morali di una società ... non a caso da noi si ha un altissimo tasso di corruzione: almeno io la vedo così
Il concetto @wlafica è stato anche espresso bene ma non si tratta di troie..... Lo so che questo termine piace e suona bene ma le femmine che vanno per interesse economico sono solo puttane, la definizione corretta è stronzetta oppure snob del Cazzo quando si vogliono definire quelle che mirano a relazionarsi solo a chi ha qualcosa di valore da offrirle....
La bestia che va in giro a chiavare con chiunque chiamala pure libertina ma è una ninfomane.....
La troia come già detto è una bestia che in fondo si illude di essere come un uomo, seleziona chi vuole lei e l'unica cosa che le interessa è il proprio orgasmo....
detta così.....
effettivamente la discussione è nata da una pseudo confessione-sfogo di @gnocchettaro alquanto turbato sulle dichiarazioni di una pay.... " oggi come oggi siamo tutte mignotte".
Il termine troia è effettivamente abusato, mi viene in mente la differenza tra escort e zoccola che un certo @commissariolafregna confondeva allegramente_ (http://gnoccatravels.com/discussion/comment/7949#Comment_7949)
Noi uomini amiamo indubbiamente sintetizzare e la parola troia sembra ben adatta ad etichettare tutte quelle che non ci piacciono o che si comportano come delle merde....
Ma se una si comporta come una merda per me è una merda, e la troia come ricorda il buon @ilsassaroli è altra cosa...
Boh...dacché mondo é mondo, una che dà via il culo a destra e a manca la si é sempre chiamata troia, ma a quanto pare su GT si stà dando nuove definizioni a concetti che nuovi non sono.
Pensa caro @littletruths che qualche annetto prima del tuo sempre un certo Ulisse usò un famoso espediente per conquistare una città.... un cavallo zeppo di uomini per conquistare la prima TROIA
Spero di essere stato esaustivo illustri colleghi, poi ognuno le chiama come vuole ... ma la lingua ufficiale é un altra cosa
@ilsassaroli quindi per te una indirect pay é una stronzetta, una snob ?
Una stronzetta per me é una acida strafottente .... una snob per me é una ragazza viziata figlia di papà abituata ad avere tutto di diritto e giudica male il prossimo meno fortunato che nella vita si deve guadagnare il pane ... scusa ma a mio avviso sono proprio 2 concetti diversi ... se io sono un palazzinaro, e una viene con me perché mira a farsi costruire e intestare una palazzina, o un appartamento, quella per me é una troia (o puttana tanto sono sinonimi) della specie indirect pay, ovvero non le dai in mano una manciata di spiccioli, ma le doni beni immobili per un controvalore economico sproporzionato a quello che é il valore effettivo di quello che ha lei in mezzo alle gambe ...
Ripeto ... quelle campano grazie agli Oscar che sono disseminati nel mondo : personalmente con quei soldi faccio un buco in terra e mi inculo il mondo intero ... non so se sono stato chiaro : non é che uno perché é ricco é necessariamente un fico, uno come un Lapo Elkann é e sarà sempre un coglione, come quel caso disperato che fu Edoardo Agnelli ... un cocainomane in crisi depressiva che si é buttato da un cavalcavia lasciando una merdosa fiat croma parcheggiata sulla corsia di emergenza .... E' gente che sta bene col conto corrente e male col cervello, sono a loro modo dei casi umani.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilsassaroli
22/07/2012 | 02:46
Silver
@Master sorvolando su qualche carpiato dettaglio hai chiaro il punto di vista dell'italiota maschio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi viene da fare una doverosa precisazione semantica sul termine TROIA :
signori cari la troia è la femmina del maiale o scrofa (porca non suona molto offensiva ma è lei) che nell'immaginario collettivo dà il senso di sporco sudicio e maleodorante.
Questa sporcizia morale quindi è data dal comportamento di promiscuità sessuale con altri soggetti maschi e/o femmine a lei conformi che le regalano piacere personale, per la troia i rapporti sessuali non sono necessariamente pagati in denaro in quanto "pecunia non olet" ma selezionati in base i propri gusti personali che possono essere appunto sporchi e perversi....
master
22/07/2012 | 03:01
Gold
@ilsassaroli il punto è che per l'itagliota medio la donna (a parte forse sua madre) non può avere un comportamento che non la definisca una troia.
L'ho chiesto prima, e lo richiedo: qual'è il comportamento che ti aspetti da una donna "non troia"?
Prova a scrivere secondo te cosa fa una che "non è troia" e vedrai che arriverà qualcuno a scrivere che è comunque troia anche così ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
22/07/2012 | 03:15
Gold
Mi pare che anche @master abbia preso a riferimento le mie parole ossia una donna a cui piace il cazzo quindi libertina non può essere considerata una puttana.... Altrimenti secondo il ragionamento del caro @LittleTruths e @wlafica sarebbero tutte mignotte, quelle che si fanno pagare per la prestazione sessuale, quelle che lo fanno per puro piacere e come giustamente affermato da @master pure quelle che invece non te la danno... Tutto ciò e' assurdo e non ha senso. Cerchiamo per favore di essere più obiettivi di tanto in tanto... Non e' difficile ragazzi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo voi nessuna donna si salva dalla nomea di mignotta... Non fate i misogini visto che questo e' un forum di amanti della gnocca ;)
ilsassaroli
22/07/2012 | 03:33
Silver
Capisco che per molti figli di troia tutte le strade portino a casa da mamma....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl discorso è semplice esistono femmine che vanno a caccia di denaro in maniera calcolata e si chiamano meretrici.
Molte sono giovani (puttane) e non sono affatto troie, fanno quello che fanno senza alcuna emozione, qui molto correttamente vengono identificate con il termine missile....
queste bestie puntano esclusivamente alla grana e sono disposte ad ottimizzare i rapporti sessuali perdendo il minor tempo possibile e puntando decisamente a massimizzare il numero di clienti possibile
La puttana per chi non lo sapesse punta esclusivamente al rapporto mercenario, lei è la femmina di tutti si ma di tutti quelli che pagano, punto.
master
22/07/2012 | 03:47
Gold
Il punto è che se si definisce un comportamento negativo (che se la donna lo fa è considerata "troia") va identificato anche un comportamento positivo (che se la donna lo segue va bene).
Il problema è che qui non si definisce il comportamento positivo. Per me alcune alcune sono troie e altre no. Dire che tutte sono troie in ogni caso è semplicemente stupido ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ilsassaroli
22/07/2012 | 04:11
Silver
@master concordo....
La troia è sinonimo di bestia lurida e abbietta, una volta a "casa sua" non si butta via niente, in quanto capace di fare di tutto e di più.
Dire che sono tutte troie è un clamoroso abbaglio, ma statistiche alla mano possiamo dire che sono tutte puttane (dal latino "puta” significa ragazza) e dalle parti mie ancora oggi "putea" è appunto sinonimo di bambina.
Queste bambine, ragazze crescono ma in fondo sono davvero poche quelle che non saranno attaccate al denaro ;)
dionisio74
22/07/2012 | 04:39
Silver
Prrovo io a definire una donna non troia..per favore non sparate sul pianista.
1) l'itagliano medio e'un uomo che vive a casa con i genitori fino a quando non si sposa..lo fa in tarda eta' vuoi per motivi economici vuoi per comodita'.
2) quando ricerca una compagna per la vita ricerca inconsciamente un modello di donna che si comporti in maniera similare alla madre.
3)inconsciamente vorrebbe essere il primo ed unico uomo della sua donna..ovviamente essendo questa opzione molto rara si accontenta di una con non troppa esperienza (max 4-5 fidanzati prima di lui) questo per scarsa sicurezza di se e delle sue qualita'anche amatorie.
4) una volta trovata e sposata la compagna vuole ricreare nella sua nuova casa il tenore di vita della casa genatoriale dove la sua lei lo lavi.e lo stiri cucini e accudisca lui e la sia prole come la mamma faceva con lui.
In questo caso la donna non viene a considerarsi troi..ma di mamma ce ne e'una sola..quindi fate voi..
Secondo me invece di una compagna si cerca una serva.. E solo in questo caso viene indicata come non troia.. Quindi come vedete dalla mia spiegazione qui il sesso non e'per nulla in discussione..e semplicemente assente e non rientra tra le qualita'di una Buona Moglie.. Quindi di una non troia da sposare.
Scopo poco ma scopo
ilsassaroli
22/07/2012 | 05:01
Silver
La colpa è di quel marrano di @LittleTruths che trolla e tenta di sviare i discorsi....
TROVA HOSTESS PER CENECome i suoi avi deve aver mantenuto una certa avversione per le carni suine....
:)) :)) :))
pistolero
22/07/2012 | 11:15
Gold
Questo thread; "Dialogando con una pay è emerso un fatto sconcertante... e cioè che secondo il suo modesto avviso...oggi come oggi sarebbero tutte mign@tte!" é per sua natura vago ed indefinito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNella confusione ognuno di noi ha visto ciò che ha voluto vedere, il che é riflesso diretto del proprio mondo interiore, e la conseguenza ultima é che ognuno s'é lanciato in un discorso a sé stante che é solo vagamente collegato a quelli degli altri;
@master é andato in loop e s'é messo a fare i rompicapi matematici
@Pawel serve politcally correctness in salsa figa-friendly
@il sassaroli s'é lanciato in un monologo di semantica
@io sono il solito misogino & con me @WLF
Insomma in questo thread siamo una manica di pazienti ricoverati in un'ospedale psichiatrico ed ognuno di noi stà parlando da solo....é autismo allo stato puro.
Ma andatevene a cagare!
:))
gnocchettaro
22/07/2012 | 13:04
Silver
Non credo che in questo forum ci sia qualche misogino, piuttosto forse qualche prima donna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/07/2012 | 13:17
Gold
@gnocchettaro, quelle non mancano mai...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1741
22/07/2012 | 13:25
Silver
tutto sta nel capire se meritatamente.
Сука Зараза !
Gulliver
22/07/2012 | 14:11
Silver
ma non vi si può lasciare un attimo soli che vi incastrate in ragionamenti al limite della masturbazione mentale ?! Per me é evidente cose é una troia ...cazzo se non lo sappiamo noi chi lo sa ?
allora ... definizione secondo Gulliver
troia é chiunque vada con qualcuno pur non trovandolo necessariamente piacente per ricavarne un qualche tipo di vantaggio, sia esso economico, sociale ecc.
quella che prende i soldi in mano = troia classica
quella che li prende sotto forma di regali e favoritismi vari= troia indiretta (e anche quella più pericolosa, perché se non sei sgamato quella ti dissangua)
quella che scopa perché gli piace il cazzo = maiala o porcella o anche "troia" in senso estensivo del termine ad indicare non una prostituta ma una che ti fa divertire e che asseconda le tue fantasie .... io la chiamo maiala, ma se anche la chiamassi troia non sarebbe un "troia" dispregiativo, anzi la chiamerei così con un ghigno eccitato stampato in faccia :-)
quella che non me la da = ora come la chiamo dipende da quanto siano evidenti le ragioni per cui non me la da e che tipo di ragioni esse siano ...
Faccio un esempio: se ci provo con una che va solo con calciatori miliardari e lei nemmeno mi calcola e mi risponde pure male quella va ascritta a livello di troia indiretta e quindi appunto TROIA,
se ci provo in ufficio con una che se la fa solo con Dirigenti e in generale personaggi che possano darle vantaggi lavorativi come poco lavoro, aumenti di stipendio e avanzamenti di carriera (e guarda caso la stessa non mi calcola ...) allora quella va ascritta alla medesima categoria sopra riportata
Se invece io sono una persona che non riesce a fare colpo su una determinata ragazza e la stessa invece ci sta con un altro con cui ha argomenti e interessi in comune, allora semplicemente lei ha fatto la sua scelta e quella scelta non sono io .... poi se io mi mangio il fegato e la chiamo troia il problema é mio ... che di sfigati così ce ne siano a iosa é lapalissiano infatti l' Italia é messa come é messa ....
poi spesso sono quelli che per impossibilità materiale o mentale vogliono andare free a tutti i costi, pur non essendo piacenti e non avendone le capacità, quindi vanno all' oktoberfest per scoparsi le ubriache che non si reggono in piedi e al ritorno a casa si fanno passare per latin lover .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
22/07/2012 | 14:15 36-50
Silver
raga,soprattutto @pawel,io non sono nè misogino nè incoerente. quello che sto cercando di chiarire è che secondo me è una troia una che viene con te per interesse. Con questo intendo una che te la da solo se ha da guadagnare qualcosa,in maniera diretta o indiretta. Esempio: hai l'abitino di armani e ti fa gli occhi dolci/sei vestito normale non ti caga di striscio opp. viene a sapere che hai una certa posizione professionale e ti sbava dietro, mentre quando non lo sapeva non ti considerava nemmeno. Per me QUESTO è ciò che denota la mignottaggine della maggiorparte delle donne, e il criterio di eccezione a questa attitudine NON è costituito dal fatto che la tipa in questione sia mamma sorella o amica.
TROVA HOSTESS PER CENESe una prende cazzi a raffica ma lo fa perchè se le piace scopare e va con uomini che le piacciono,per me non è una troia, tutt' al più è libertina o inaffidabile. Ma se una va con uno in base a quello che ci guadagna in termini di immagine (il mio uomo ha il macchinone... tanto per fare un esempio),per me quella è una troia. E la maggiorparte delle donne è così.
pistolero
22/07/2012 | 14:25
Gold
Quoto @Gulliver, tanto per cambiare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàyuda
22/07/2012 | 14:26
Newbie
dicono che anche il respiro è pay. una cosa allarmante. le piante producono ossigeno, ma mantenere le foreste o i campi costano denaro alla comunità. la soluzione revolver è sempre accettabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/07/2012 | 14:27
Gold
Quindi mettila subito in pratica, Ameba! :))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
22/07/2012 | 14:31
Gold
@little in grande spolvero di Domenica mattina ... :)) :)) :))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnocchettaro
22/07/2012 | 14:42
Silver
@yuda
www.ameba.it
peccato... il dominio è già registrato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
22/07/2012 | 14:57
Silver
@Gulliver è come una zitella :))
TROVA HOSTESS PER CENEGulliver
22/07/2012 | 15:00
Silver
Ameba :-) come va sfigato ....il trasferimento in Cina procede bene ?!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
22/07/2012 | 15:03
Silver
hehehe @ilsassaroli .... era meglio se mi esprimevo 3° persona ora che mi ci fai pensare ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
22/07/2012 | 15:08
Silver
@wlafica consiglio di scopare un pochino di più, anche se fa caldo e uno rischia di vedere inesistenti pascoli di maiale almeno è maggiormente rilassato ;)
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
22/07/2012 | 15:10
Gold
@wlafica (spero che non sìa il suo modo di buttarla lì per farti capire che ci stà!) :))
Gulliver
22/07/2012 | 15:11
Silver
@wlafica hai sitetizzato il concetto alla perfezione ... in quest' ottica le "troie" sono la maggior parte delle donne ... (ovviamente non tutte, non si può generalizzare) é un problema prevalentemente italiano secondo me, perché aumenta esponenzialmente con la crisi economica e con il degenerare dei costumi morali di una società ... non a caso da noi si ha un altissimo tasso di corruzione: almeno io la vedo così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
22/07/2012 | 16:26
Newbie
Ma ci voleva 'sta stronza affá la scoperta dell'acqua calda?
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
22/07/2012 | 17:23
Silver
Il concetto @wlafica è stato anche espresso bene ma non si tratta di troie..... Lo so che questo termine piace e suona bene ma le femmine che vanno per interesse economico sono solo puttane, la definizione corretta è stronzetta oppure snob del Cazzo quando si vogliono definire quelle che mirano a relazionarsi solo a chi ha qualcosa di valore da offrirle....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa bestia che va in giro a chiavare con chiunque chiamala pure libertina ma è una ninfomane.....
La troia come già detto è una bestia che in fondo si illude di essere come un uomo, seleziona chi vuole lei e l'unica cosa che le interessa è il proprio orgasmo....
maxo11
22/07/2012 | 17:49
Newbie
detta così.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeffettivamente la discussione è nata da una pseudo confessione-sfogo di @gnocchettaro alquanto turbato sulle dichiarazioni di una pay.... " oggi come oggi siamo tutte mignotte".
Il termine troia è effettivamente abusato, mi viene in mente la differenza tra escort e zoccola che un certo @commissariolafregna confondeva allegramente_ (http://gnoccatravels.com/discussion/comment/7949#Comment_7949)
Noi uomini amiamo indubbiamente sintetizzare e la parola troia sembra ben adatta ad etichettare tutte quelle che non ci piacciono o che si comportano come delle merde....
Ma se una si comporta come una merda per me è una merda, e la troia come ricorda il buon @ilsassaroli è altra cosa...
ilsassaroli
22/07/2012 | 17:59
Silver
:D
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
22/07/2012 | 18:04
Gold
Boh...dacché mondo é mondo, una che dà via il culo a destra e a manca la si é sempre chiamata troia, ma a quanto pare su GT si stà dando nuove definizioni a concetti che nuovi non sono.
maxo11
22/07/2012 | 18:38
Newbie
Pensa caro @littletruths che qualche annetto prima del tuo sempre un certo Ulisse usò un famoso espediente per conquistare una città.... un cavallo zeppo di uomini per conquistare la prima TROIA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
22/07/2012 | 18:38
Silver
Ma un dizionario dei sinonimi e dei contrari proprio no ehh ? ... in attesa che ve ne compriate uno vi do questa chicca gratuita
http://dizionari.corriere.it/dizionario_sinonimi_contrari/P/prostituta.shtml
prostituta s.f.
meretrice, squillo, eufem. lucciola, spreg. sgualdrina, volg. puttana, troia, lett. cortigiana.
Spero di essere stato esaustivo illustri colleghi, poi ognuno le chiama come vuole ... ma la lingua ufficiale é un altra cosa
@ilsassaroli quindi per te una indirect pay é una stronzetta, una snob ?
Una stronzetta per me é una acida strafottente .... una snob per me é una ragazza viziata figlia di papà abituata ad avere tutto di diritto e giudica male il prossimo meno fortunato che nella vita si deve guadagnare il pane ... scusa ma a mio avviso sono proprio 2 concetti diversi ... se io sono un palazzinaro, e una viene con me perché mira a farsi costruire e intestare una palazzina, o un appartamento, quella per me é una troia (o puttana tanto sono sinonimi) della specie indirect pay, ovvero non le dai in mano una manciata di spiccioli, ma le doni beni immobili per un controvalore economico sproporzionato a quello che é il valore effettivo di quello che ha lei in mezzo alle gambe ...
Ripeto ... quelle campano grazie agli Oscar che sono disseminati nel mondo : personalmente con quei soldi faccio un buco in terra e mi inculo il mondo intero ... non so se sono stato chiaro : non é che uno perché é ricco é necessariamente un fico, uno come un Lapo Elkann é e sarà sempre un coglione, come quel caso disperato che fu Edoardo Agnelli ... un cocainomane in crisi depressiva che si é buttato da un cavalcavia lasciando una merdosa fiat croma parcheggiata sulla corsia di emergenza .... E' gente che sta bene col conto corrente e male col cervello, sono a loro modo dei casi umani.
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
22/07/2012 | 18:43
Silver
HAHAHAHAHAHA....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo i crampi allo stomaco....
ilsassaroli
22/07/2012 | 18:45
Silver
chissà cosa vorra dire faccia da TROIA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/07/2012 | 18:53
Gold
Rinnovo l'invito; A N D A T E V E N E - A - C A G A R E !!! :)
TROVA HOSTESS PER CENE