La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Damien conoscendo me stesso dubito che offrirei una cena alla prima ragazza incontrata per strada....sono affranto nell'apprendere che il 90% degli uomini alla canna del gas lo fanno, sono vicino a tutti loro e alla sofferenza psicologica che devono subire da queste donne "malandrine" che non si concedono facilmente ed auspico che questo disagio sociale possa essere risolto senza spargimento di sangue.
(Qui già vedo la replica, ma la maggioranza lo fa!!! E rispondo...a casa mia le rondini fanno primavera)
p.s.: questo thread è utile perché mi consente di conoscere neologismi come nopay e obolo vagineo a me prima ignoti...la treccani dovrebbero tenerne conto nel nuovo dizionario della lingua italiana
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
La distinzione tra free e pay è importante, basta sono non perdere d'occhio la proporzione pay a free... per alcuni come me le pay sono una minoranza insignificante, e rappresentano solo un avversario da abbattere. Non è neanche un problema di soldi, si paga tranquillamente per poterle frequentare, ma il fine è sedurre una professionista.
Ho paura che ci sia davvero un po di gente che ha un rapporto difficile con le donne.
Premesso che come hai affermato, ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, ripensando a quanto hai scritto :
due giorni fa una mia ex impiegata (donna) mi ha offerto il caffè senza che me ne accorgessi (questo lo chiamiamo obolo del belino o della minchia???) e non è la prima signora o signorina che lo fa.
Si chiama cortesia, amicizia, rispetto, ecc..
Non ci sono SOLO obblighi, rapporti mercenari, ecc. con le persone o con le donne.
Fortunatamente, ci sono ancora in questo mondo 'rapporti umani'.
Stamattina come del testo in tanti, durante
altre giornate, ho amici che mi offrono ed a cui io offro da bere...; non per obblighi od altro ancora!
Per quanto mi concerne, fortunatamente ora,
dopo i 40 anni di età (e ringrazio di nuovo il Cielo), faccio sesso ancora periodicamente e con donne molto più giovani senza dover pagare indipay e pay, ecc. in Italia.
Se poi perché pago una cena e mi devo fare tante pippe mentali....
Se avessi un figlio e gli comprassi un gelato, cosa vuol dire, che mi compro l'affetto di mio figlio perché gli ho comprato un gelato ????
Facciamo anche qui pay, indipay....propay..
Per quanto riguarda i miei rapporti mercenari, all'estero e talvolta quando ne sento la necessità anche in Italia, preferisco pagare che perdere ore ed ore in discoteche o giri inutili.
Quindi, è una mia scelta (ANCORA) poter pagare o non pagare.
Ribadisco, non si può SOLO discutere di rapporto con una donna in termini PAY (diretto, indiretto, ecc.).
Se uno pensa che sia solo così, pace per lui, io fortunatamente, posso dire che oltre ai rapporti mercenari con le donne ho avuto anche esperienze soddisfacenti (volete chiamarle free?? ..propay...no professional pay....o qualche altro nome??).
E chi se ne frega!
Quando alla mattina incontro i vicini di casa e li saluto (giusto per fare un esempio), non dico li saluto per un vantaggio e/o li saluto per secondo perché...
Se ci si fossilizza su ogni segata(e piccola azione) della nostra vita, E' FINITA!
vorrei andare questo weekend tra le melanzane,e chiedere se siano nopro,dicendo che alle free,sono allergico ormai,ma le nopro,mi arrapano parecchio =P~ ,mi sa che mi prendo un bel ceffone,eehhehehheheh :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Io sono l'ultimo arrivato ma secondo me fare le tabelline per decidere se una è pay o free e'una cacata pazzesca e una gran perdita di tempo,oltre che una cosa da nerd totale.
è spassosissimo vedere che ho fatto una proposta per evitare queste pippe mentali su cos'è "free" che ci sono di continui su questo forum. e come risultato è nata una pippa mentale di massa :-))
ragazzi miei: divertitevi e chiamatele come cazzo volete, più scopate e meno seghe mentali e non ;)
pro, nopro, pay, indipay... discussione inutile e noiosa. Per me la differenza importante è se si vuole una donna solo per un po di sesso (in estrema sintesi per svuotarsi le palle) o se per passarci anche del piacevole tempo insieme before, in between and after le performance sessuali.
A me interessa solo il secondo caso e la tipologia di donna che può corrispondere a tali esperienze.
longtime sono previsti più shots o quantomeno tempi + lunghi -LT
trattasi come sopra di semplici sigle per sintetizzare i discorsi,idem quando si scrive pro, nopro, pay, indipay.
non sono disgressioni filosofali ...... e nemmeno motivo per sapere i gusti altrui dei quali a me personalmente interessa molto poco ..... e soprattutto l ennesima diatriba fra chi va a puttane pagandole coi soldi vs. chi va a sante donne regalandole cotillons,gadget e benefit vari.
sono solo precisazioni per capirsi al volo di cosa si parla
anche se mi rendo conto che gli argomenti/ricordi si possono contare in unità,decine,centinaia o oltre ....... il ricordo dopo certe cifre si affievolisce,meglio avere sigle e riferimenti basici
@ir_pelato voglio sperare che tu non sia il solo a fare sesso fra i membri che scrivono in questo forum
:-? (come sembri sostenere con il tuo post :) ) altrimenti ci sarebbe qualche problema.
@Master chiaramente capisco che la tua sia una provocazione per cazzeggiare,chiaramente ognuno fa' e pensa come gli pare,idem puo' definire le girls come vuole,semplicemente il termine Nopro lo trovo un neologismo offensivo verso le ragazze normali (senza offesa per le professioniste che anche esse lo sono).
Io lo interpreto come non puttana, e voi chiamereste non puttana vostra madre,vostra sorella,vostra moglie,la vostra fidanzata,vostra figlia,nonna etc ?
Io non davvero.
Questo secondo me dovrebbe essere un sito di amanti delle donne in ogni loro forma free,indipay,pay o via dicendo,non di misogini,altrimenti chiamiamolo uomini che disprezzano le donne travels. E per me il termine nopro per una ragazza che potrebbe essere la mamma dei miei figli è offensivo,per dire che uno è eterosessuale non gli dico certo tu sei un non-omosessuale o peggio un non-frocio.
Hai scritto forse una delle cose piu' giuste che ho letto qui ultimamente!!!!!!!!!!
Cit. Questo secondo me dovrebbe essere un sito di amanti delle donne in ogni loro forma free,indipay,pay o via dicendo,non di misogini,altrimenti chiamiamolo uomini che disprezzano le donne travels.
Concordo in pieno,e se ance giustamente una donna con la quale ci provo non ci sta non la definisco nè stronza
nè in altro modo.....non è obbligata.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La parola nopro al posto di free potrebbe essere interessante per far notare che le ragazze non sono giustamente mai gratis e dunque non lo fanno in maniera professionale ma soldi ne costano igualmente ;)
La discussione era "gnocca free, come ottenerla" e dopo qualche messaggio si è passati come al solito a discutere su cosa sia la gnocca free :-))
A quel punto Master, stanco di queste discussioni inutili ha scritto: risolvete la cosa e chiamatela gnocca nopro, cosí non starete sempre a discutere su cosa è free ;)
Questo è lo scopo del mio consiglio: darvi un modo per smetterla con le inutili discussioni su cosa sia il "free" e poter discutere di gnocca ;)
Lo scopo è risolvervi un problema, ma siccome siamo in italia e la gente ama avere problemi, continuate a parlare di gnocca "free" cosi metá delle discussioni saranno sul cercare di capire entro quale spesa è veramente free e continuerete a divertirvi cosí ;)
Io la soluzione ve l'ho data, chi la vuole adottare bene, chi non la vuole adottare bene uguale. A me non cambia certo la vita ;)
Comununque un'altra cosa mi ha fatto ridere, chi ha scritto che nopro includerebbe quasi tutte le donne e quindi uno dovrebbe chiamare sua madre nopro..... perchè adesso quando chiami tua madre la definisci "gnocca free"? :-))
come ha chiarito @siampataya, questi sono solo termini per capirsi su un forum ;)
@spelapatate in pratica usando il termine nopro eviti la pippa mentale che hai appena proposto, su quanto si spende con una che di lavoro non fa la pro.
il termine nopro serve ad evitare di perdere tempo con la domanda che hai appena fatto, dato che a me la disquisizione su cosa è "free" o no ha rotto il cazzo. ma se ad altri diverte ancora parlarne non sarò io a potervelo impedire :-))
io preferisco usare il termine pro, nopro, semipro. ;)
Il fatto è che anche se la proposta fosse accettabile e sensata la gente si rifiuta perché @Master non è molto simpatico e quasi il 100% dei lettori di questo sito sono italiani e gli italiani sono restii ai cambiamenti anche se questi potrebbero essere vantaggiosi e facilitare le cose.
Ci fu un periodo durante il quale una sostenuta percentuale di utenti crocifiggevano quotidianamente proprietà e moderazione affinchè si potessero applicare dei specifici tag inerenti la "gnocca pay" e la "gnocca free", a seconda del contenuto delle discussioni: <i>"...cosi facendo si potrà finalmente dare un taglio ad attriti ed eterne polemiche fra le due fazioni";</i> era il ritornello che veniva ripetuto sino allo sfinimento.
Bene, ora che sti benedetti tag sono resi finalmente disponibili all'utenza, rimane una innegabile constatazione che attriti e polemiche nelle varie discussioni son rimaste le medesime di allora, se non peggiorate! :-j Detto questo, sul serio quindi qui ci s'illude che una banale sostituzione di un solo termine possa finalmente porre fine alle classiche diatribe generate dai contenuti del forum stesso... ma per favore, non cadiamo cosi nel ridicolo! :-))
@bigioniceboy : "quasi il 100% dei lettori di questo sito sono italiani e gli italiani sono restii ai cambiamenti anche se questi potrebbero essere vantaggiosi e facilitare le cose."
E con questa frase hai chiarito perfettamente la situazione ;)
Come diceva mio nonno: a molti fai prima a metterglielo in culo che in testa :-))
Io invece sono uno che le palle se le rompe in fretta. Ho dato un consiglio, poi se lo si vuole seguire bene. Se no, come già detto più volte, me ne sbatto i coglioni ;)
Quindi lascio tutti quelli che vogliono continuare a trollare su questa discussione liberi di farlo e io smetto di scrivere. Se dovessero esagerare ci penserà sicuramente @gnoccatravels e i nostri bravi moderatori ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
27/03/2015 | 19:33
Gold
@Damien
Certo che sì..... odio pranzare e cenare da solo!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
27/03/2015 | 19:49
Newbie
@Damien conoscendo me stesso dubito che offrirei una cena alla prima ragazza incontrata per strada....sono affranto nell'apprendere che il 90% degli uomini alla canna del gas lo fanno, sono vicino a tutti loro e alla sofferenza psicologica che devono subire da queste donne "malandrine" che non si concedono facilmente ed auspico che questo disagio sociale possa essere risolto senza spargimento di sangue.
(Qui già vedo la replica, ma la maggioranza lo fa!!! E rispondo...a casa mia le rondini fanno primavera)
p.s.: questo thread è utile perché mi consente di conoscere neologismi come nopay e obolo vagineo a me prima ignoti...la treccani dovrebbero tenerne conto nel nuovo dizionario della lingua italiana
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamalefix
27/03/2015 | 19:51
Newbie
150 euro? :O
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
27/03/2015 | 19:53
monza | 36-50
Gold
Con rai due e cim pero`
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
27/03/2015 | 20:07
Roma | 36-50
Gold
La distinzione tra free e pay è importante, basta sono non perdere d'occhio la proporzione pay a free... per alcuni come me le pay sono una minoranza insignificante, e rappresentano solo un avversario da abbattere. Non è neanche un problema di soldi, si paga tranquillamente per poterle frequentare, ma il fine è sedurre una professionista.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gil2002
27/03/2015 | 21:32
Newbie
@damien
ah ah obolo vagineo.
Ho paura che ci sia davvero un po di gente che ha un rapporto difficile con le donne.
Premesso che come hai affermato, ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, ripensando a quanto hai scritto :
due giorni fa una mia ex impiegata (donna) mi ha offerto il caffè senza che me ne accorgessi (questo lo chiamiamo obolo del belino o della minchia???) e non è la prima signora o signorina che lo fa.
Si chiama cortesia, amicizia, rispetto, ecc..
Non ci sono SOLO obblighi, rapporti mercenari, ecc. con le persone o con le donne.
Fortunatamente, ci sono ancora in questo mondo 'rapporti umani'.
Stamattina come del testo in tanti, durante
altre giornate, ho amici che mi offrono ed a cui io offro da bere...; non per obblighi od altro ancora!
Per quanto mi concerne, fortunatamente ora,
dopo i 40 anni di età (e ringrazio di nuovo il Cielo), faccio sesso ancora periodicamente e con donne molto più giovani senza dover pagare indipay e pay, ecc. in Italia.
Se poi perché pago una cena e mi devo fare tante pippe mentali....
Se avessi un figlio e gli comprassi un gelato, cosa vuol dire, che mi compro l'affetto di mio figlio perché gli ho comprato un gelato ????
Facciamo anche qui pay, indipay....propay..
Per quanto riguarda i miei rapporti mercenari, all'estero e talvolta quando ne sento la necessità anche in Italia, preferisco pagare che perdere ore ed ore in discoteche o giri inutili.
Quindi, è una mia scelta (ANCORA) poter pagare o non pagare.
Ribadisco, non si può SOLO discutere di rapporto con una donna in termini PAY (diretto, indiretto, ecc.).
Se uno pensa che sia solo così, pace per lui, io fortunatamente, posso dire che oltre ai rapporti mercenari con le donne ho avuto anche esperienze soddisfacenti (volete chiamarle free?? ..propay...no professional pay....o qualche altro nome??).
E chi se ne frega!
Quando alla mattina incontro i vicini di casa e li saluto (giusto per fare un esempio), non dico li saluto per un vantaggio e/o li saluto per secondo perché...
Se ci si fossilizza su ogni segata(e piccola azione) della nostra vita, E' FINITA!
bagascia
27/03/2015 | 21:34
monza | 36-50
Gold
vorrei andare questo weekend tra le melanzane,e chiedere se siano nopro,dicendo che alle free,sono allergico ormai,ma le nopro,mi arrapano parecchio =P~ ,mi sa che mi prendo un bel ceffone,eehhehehheheh :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
bigioniceboy
27/03/2015 | 23:36
Newbie
Io sono l'ultimo arrivato ma secondo me fare le tabelline per decidere se una è pay o free e'una cacata pazzesca e una gran perdita di tempo,oltre che una cosa da nerd totale.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
28/03/2015 | 03:08
Gold
è spassosissimo vedere che ho fatto una proposta per evitare queste pippe mentali su cos'è "free" che ci sono di continui su questo forum. e come risultato è nata una pippa mentale di massa :-))
ragazzi miei: divertitevi e chiamatele come cazzo volete, più scopate e meno seghe mentali e non ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
28/03/2015 | 04:10
Gold
Assomiglia al quesito sulla durata del Long time rispetto allo short time
http://www.monellipattaya.com/
master
28/03/2015 | 04:28
Gold
:-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
28/03/2015 | 12:32
Roma | 36-50
Gold
@siamhousepattaya me la sono persa, se invito una Gnocca la sera e se ne va via la notte in taxi è uno st o lt? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
28/03/2015 | 12:45
Silver
pro, nopro, pay, indipay... discussione inutile e noiosa. Per me la differenza importante è se si vuole una donna solo per un po di sesso (in estrema sintesi per svuotarsi le palle) o se per passarci anche del piacevole tempo insieme before, in between and after le performance sessuali.
A me interessa solo il secondo caso e la tipologia di donna che può corrispondere a tali esperienze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
28/03/2015 | 13:53
Gold
shorttime è di fatto one shot -ST
longtime sono previsti più shots o quantomeno tempi + lunghi -LT
trattasi come sopra di semplici sigle per sintetizzare i discorsi,idem quando si scrive pro, nopro, pay, indipay.
non sono disgressioni filosofali ...... e nemmeno motivo per sapere i gusti altrui dei quali a me personalmente interessa molto poco ..... e soprattutto l ennesima diatriba fra chi va a puttane pagandole coi soldi vs. chi va a sante donne regalandole cotillons,gadget e benefit vari.
sono solo precisazioni per capirsi al volo di cosa si parla
anche se mi rendo conto che gli argomenti/ricordi si possono contare in unità,decine,centinaia o oltre ....... il ricordo dopo certe cifre si affievolisce,meglio avere sigle e riferimenti basici
:-))
http://www.monellipattaya.com/
dongiovanni
28/03/2015 | 15:24
Silver
(:|
(:|
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ivan_drago
29/03/2015 | 20:48
Gold
@ir_pelato voglio sperare che tu non sia il solo a fare sesso fra i membri che scrivono in questo forum
:-? (come sembri sostenere con il tuo post :) ) altrimenti ci sarebbe qualche problema.
@Master chiaramente capisco che la tua sia una provocazione per cazzeggiare,chiaramente ognuno fa' e pensa come gli pare,idem puo' definire le girls come vuole,semplicemente il termine Nopro lo trovo un neologismo offensivo verso le ragazze normali (senza offesa per le professioniste che anche esse lo sono).
Io lo interpreto come non puttana, e voi chiamereste non puttana vostra madre,vostra sorella,vostra moglie,la vostra fidanzata,vostra figlia,nonna etc ?
Io non davvero.
Questo secondo me dovrebbe essere un sito di amanti delle donne in ogni loro forma free,indipay,pay o via dicendo,non di misogini,altrimenti chiamiamolo uomini che disprezzano le donne travels. E per me il termine nopro per una ragazza che potrebbe essere la mamma dei miei figli è offensivo,per dire che uno è eterosessuale non gli dico certo tu sei un non-omosessuale o peggio un non-frocio.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Genovese1975
29/03/2015 | 21:05
Gold
@ivan drago
Ti davvero i complimenti!
Hai scritto forse una delle cose piu' giuste che ho letto qui ultimamente!!!!!!!!!!
Cit. Questo secondo me dovrebbe essere un sito di amanti delle donne in ogni loro forma free,indipay,pay o via dicendo,non di misogini,altrimenti chiamiamolo uomini che disprezzano le donne travels.
Concordo in pieno,e se ance giustamente una donna con la quale ci provo non ci sta non la definisco nè stronza
nè in altro modo.....non è obbligata.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Finanziere_
30/03/2015 | 03:56
Newbie
La parola nopro al posto di free potrebbe essere interessante per far notare che le ragazze non sono giustamente mai gratis e dunque non lo fanno in maniera professionale ma soldi ne costano igualmente ;)
master
30/03/2015 | 07:54
Gold
ciao Ivan ;) In realtá no. Io ho la tendenza, molto poco itagliota, di risolvere i problemi, invece di continuare a parlarne.
Il problema in questo caso su questo forum è che appena si usa il termine "free" si comincia a discutere su cosa sia "veramente" free e cosa no ;)
Infatti il mio messaggio che apre il topic è stato copiato da quello che avevo messo in un'altra discussione e cioè questa:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/488127#Comment_488127
La discussione era "gnocca free, come ottenerla" e dopo qualche messaggio si è passati come al solito a discutere su cosa sia la gnocca free :-))
A quel punto Master, stanco di queste discussioni inutili ha scritto: risolvete la cosa e chiamatela gnocca nopro, cosí non starete sempre a discutere su cosa è free ;)
Questo è lo scopo del mio consiglio: darvi un modo per smetterla con le inutili discussioni su cosa sia il "free" e poter discutere di gnocca ;)
Lo scopo è risolvervi un problema, ma siccome siamo in italia e la gente ama avere problemi, continuate a parlare di gnocca "free" cosi metá delle discussioni saranno sul cercare di capire entro quale spesa è veramente free e continuerete a divertirvi cosí ;)
Io la soluzione ve l'ho data, chi la vuole adottare bene, chi non la vuole adottare bene uguale. A me non cambia certo la vita ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
30/03/2015 | 10:46
Gold
Comununque un'altra cosa mi ha fatto ridere, chi ha scritto che nopro includerebbe quasi tutte le donne e quindi uno dovrebbe chiamare sua madre nopro..... perchè adesso quando chiami tua madre la definisci "gnocca free"? :-))
come ha chiarito @siampataya, questi sono solo termini per capirsi su un forum ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
30/03/2015 | 10:47
Gold
Nopro cioè non professionista (cioè una che come lavoro non fa la prostituta).
In pratica chi va a free paga lo stesso (una cifra variabile) per una che non fa la mignotta di professione.
Giusto?
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
30/03/2015 | 10:50
Gold
@spelapatate in pratica usando il termine nopro eviti la pippa mentale che hai appena proposto, su quanto si spende con una che di lavoro non fa la pro.
il termine nopro serve ad evitare di perdere tempo con la domanda che hai appena fatto, dato che a me la disquisizione su cosa è "free" o no ha rotto il cazzo. ma se ad altri diverte ancora parlarne non sarò io a potervelo impedire :-))
io preferisco usare il termine pro, nopro, semipro. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
30/03/2015 | 10:55
Gold
@master però devi spiegare se la nopro la paghi o no.
altrimenti non risolvi una cippa.
la nopro si differenzia dalla pro solo perchè è mignotta per hobby e non di professione.
quello che interessa è questo.
se vuoi far passare la storia che tutti pagano (professioniste o no... tanto o poco) basta che lo dici chiaramente! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
30/03/2015 | 11:07
Gold
a me sostenere la storia che tutti pagano o meno non frega un cazzo ;)
a me interessa al contrario riuscite a leggere una diacussione senza che ogni volta vi fate pippe mentali su cosa sia free o meno ;)
ma vedo che la cosa vi piace troppo. quindi continuate pure ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
30/03/2015 | 11:21
Gold
scusa ma se devo usare il termine Nopro senza sapere cosa sia esattamente, continuo ad usare il termine free.
tanto confusione per confusione....
se proponi una cosa vedi di specificarla bene a chi, come me, non la conosce.
se devo usare un termine che conosci solo tu... allora d'ora in poi dico: mi sono fatto una (per i dettagli chiedere a Master)! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
30/03/2015 | 11:26
Silver
Grande @ivan_drago hai espresso ciò che non ero riuscito a esprimere nel mio intervento più su.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSpelaPatate
30/03/2015 | 11:26
Gold
Possiamo semplificare così:
ragazza tipo X è pay;
ragazza tipo Y è indipay;
ragazza tipo Z dipende dalle opinioni! ))
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
30/03/2015 | 11:29
Gold
infatti come ho scritto all'inizio: chiamatele come cazzo vi pare. io me ne sbatto i coglioni :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
30/03/2015 | 11:35
Gold
bizzarro, apri una discussione proponendo una cosa (un tantino provocatoria) e poi te ne sbatti i coglioni.
contento tu...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbigioniceboy
30/03/2015 | 15:05
Newbie
Il fatto è che anche se la proposta fosse accettabile e sensata la gente si rifiuta perché @Master non è molto simpatico e quasi il 100% dei lettori di questo sito sono italiani e gli italiani sono restii ai cambiamenti anche se questi potrebbero essere vantaggiosi e facilitare le cose.
Viaggiatore24478
31/03/2015 | 02:38
Silver
...addirittura! :-ss
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
31/03/2015 | 03:17
Silver
Ci fu un periodo durante il quale una sostenuta percentuale di utenti crocifiggevano quotidianamente proprietà e moderazione affinchè si potessero applicare dei specifici tag inerenti la "gnocca pay" e la "gnocca free", a seconda del contenuto delle discussioni: <i>"...cosi facendo si potrà finalmente dare un taglio ad attriti ed eterne polemiche fra le due fazioni";</i> era il ritornello che veniva ripetuto sino allo sfinimento.
Bene, ora che sti benedetti tag sono resi finalmente disponibili all'utenza, rimane una innegabile constatazione che attriti e polemiche nelle varie discussioni son rimaste le medesime di allora, se non peggiorate! :-j Detto questo, sul serio quindi qui ci s'illude che una banale sostituzione di un solo termine possa finalmente porre fine alle classiche diatribe generate dai contenuti del forum stesso... ma per favore, non cadiamo cosi nel ridicolo! :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
31/03/2015 | 06:50
Roma | 36-50
Gold
Per la Gnocca a gratis invece di nopro usate il termine prono così tenete conto anche degli zerbini che fanno di tutto per trovarla...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
31/03/2015 | 09:56
Gold
@bigioniceboy : "quasi il 100% dei lettori di questo sito sono italiani e gli italiani sono restii ai cambiamenti anche se questi potrebbero essere vantaggiosi e facilitare le cose."
E con questa frase hai chiarito perfettamente la situazione ;)
Come diceva mio nonno: a molti fai prima a metterglielo in culo che in testa :-))
Io invece sono uno che le palle se le rompe in fretta. Ho dato un consiglio, poi se lo si vuole seguire bene. Se no, come già detto più volte, me ne sbatto i coglioni ;)
Quindi lascio tutti quelli che vogliono continuare a trollare su questa discussione liberi di farlo e io smetto di scrivere. Se dovessero esagerare ci penserà sicuramente @gnoccatravels e i nostri bravi moderatori ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlChiavatore
31/03/2015 | 19:44
Newbie
Ragazzi dai, dategli ragione se no si offende............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città