dai siamo seri. il turismo medio thai italiano e' di bassa leva, perlopiu falliti della figa. ci trovate lo spazzino, il cameriere, il 40enne con la pensione per il mal di schiena, eccetera. non che lo spazzino sia un lavoraccio, io parlo dello spazzino antifiga non di quello normale. ci siamo capiti. tutte queste persone che in italia e all estero nn hanno mai battuto chiodo trovano a pkt cofani che gliela mollano per 30 euro con un sorriso. è chiaro le recensioni per il web deviano dalla realtà nuda e cruda. poi ovviamente pro e contro come altri paesi.
Beh...caro Yuda , mi sa che visto l' andamento della crisi che sta sconvolgendo l' Europa e quindi il bel paese , di questi italiani sfigati in Thai ci saranno sempre di piu' a trombare a 30 euri .
p.s. a parte che ora non so se possono bastare 30 euri con il cambio a 38....
Diego , io non lo sfido , e puo' postarmi tutte le mozzarelle che vuole , che sono belle , ma io sono per le creole , in ogni caso tromberei anche le sue , se proprio devo .... :-D
@malagoo vabbè abbiamo capito che non hai attrazione verso le thai girls e quindi miri ad altri lidi, meglio per noi amanti della Thailandia, un italiano in meno ;)
Mai secondo me è una bella ragazza, non una stragnocca ma a me piace e sono sicuro che nelle fabbriche thai non ne trovi a milioni di così fini, la maggior parte di loro assomigliano a Mike Tyson, basse, col muso schiacciato e narici larghe.
Ma a quanto sembra, non trovi interesse neanche nella bionda di Loui...
Ci dici dove bazzichi e come sono le gnocche che frequenti tu? Posta pure una foto di una gnocca creola così capiamo meglio qual è la tua scala valori :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@malagoo certamente posso fare di meglio, anzi l ho fatto.
(La bionda che ho postato e´ una playmate, ndr)
Ma di meglio posso farlo io, mica puoi farlo tu. Quello che tu puoi fare, e´ andare in quei posti li dove vai tu, e scoparti quelle cesse li per 3 euro.
manca solo belen, poi siamo al poker. avete dimentico di dire che in thai le "belle" come in ogni paese da 3rd mondo che si rispetti hanno degli sponsor che foraggiano cifre che l'italiano in vacanza sogna. e se non sei esteticamente giovane e al top farai poca strada oltre a un ricambiato sorriso. inutile dire che il vacanziere medio rimedierà al 99,9% dei cofani. poi è chiaro quello che a me sembra un cofano a te può sembrare una strafiga. prendete un busto senza tette, applicategli una frangetta e due occhi a mandorla. a letto un cuscino morto che tenta di fare la porca. ecco che avete fatto il 90% delle girls.
beh veramente ne parlo non due diverse, ma qualcuna di piu... poi, se nessuno di noi due vive in Italia, non capisco quale senso ha tirarla in ballo... o forse non avete piu´ cartucce da sparare? :)
scusate dico la mia...
premetto che son stato nei paesi baltici, in 2 capitali, una di queste è tallinn...dove ho visto ragazze meravigliose...in strada come nei locali publici o discoteche le estoni sono davvero una favola, hanno dei visi dolcissimi e difficilmente sono fuoriforma...una percentuale altissima di gnocca ad alti livelli...secondo me meglio di riga...
poi ho visto la thailandia, phuket...
la differenza di costo del volo è notevole...ma ho deciso di riandare in thai per fare pattaya bk e di nuovo phuket...i motivi sono semplicissimi, clima, posti fantastici ( mare e paesaggi con templi ecc ecc), cucina ottima ( questione di gusti ), costo della vita effettivamente più economico per diverse cose, e parlando di gnocca credo che la thai abbia il rapporto qualità\prezzo migliore che ho visto perchè è vero che ci son delle scimmie orrende ma su 10 almeno 2 son molto belle davvero ( sempre questione di gusti sia chiaro, a me personalmente le orientali piacciono )...ma a phuket per fortuna ho trovato una free, che ci crediate o no le ho pagato solo il taxi, ok ha 33 anni, ma è davvero un bocconcino...e non lavora nei bar... :)
la thailandia secondo me è un posto dove davvero puoi dire stacco dalla routine...come credo il sudamerica, mai stato, purtroppo, però c'è un aria di festa nelle strade la gente è cordiale non vedi mai nessuno litigare a parte qualche turista ubriaco ma molto raramente...cosa che non ho percepito in altri posti...
prima di partire ero un po in paranoia per via delle storie che si sentivano sul turismo sessuale in thai, precisamente sulla pedofilia, e fortunatamente non ho visto nulla del genere!! ci tengo anche a precisare che il mio viaggio non è stato esclusivamente per la gnocca ma volevo vedere anche dei posti da cartolina e farmi un po di mare fuori stagione ;)
non è bello sentir dire che le thai fanno schifo, non è corretto...bisogna andarci e vedere con i propri occhi...potessi ci vivrei qualche mese.
in conclusione per restare in argomento ci tornerò a breve anche perchè per qualità e quantità di gnocca merita.
:)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io sono superpartes per me se l enno bone l enno bone punto e basta pero dire che in thay ci vadano solo gli sfigati me pare na baggianata (gli sfigati non avrebbero nemmeno i soldi per andarci in thai)poi che le estiche siano bellissime non lo metto in dubbio ma ho conosciuto parecchia gente rovinata dopo una storia con loro(fessi loro vero ma non mi venite a dire che le estiche sono affidabili per una storia seria)diversamente dalle orientali e lo dico perchè ho un cugino felicemente sposato da anni con una cinese naturalmente parlando di ragazze normali non di avere una storia con una rumena di un fkk o una go go girl
yuda probabilmente nei tuoi numerosi viaggi ne avrai viste di tutti i colori sicuramente su molti avrai ragione ma non bisogna generalizzare io ci sono stato una volta in thay e non mi ritengo uno sfigato sono una normale persona che quando va in ferie la prima cosa che ricerca e divertirsi rilassarsi staccare la spina come mi comporto in ferie mi conporto al mio paesello,non sono un affamato di figa se trovo quello che mi piace ok senno' me ne torno a dormire .poi quando vado in ferie cerco la sfida del free so che in questi luoghi e difficile ma e una sfida che mi stimola ovvio che alterno il free al pay,poi x me la linea free pay e molto sottile quasi invisibile.comunque ti capisco perche' italioti che ti fanno vergognare c'e' ne a bizzeffe ne ho visti in sudamerica da mettersi le mani nei capelli mi son sempre chiesto se certi personaggi al loro paese si comportano cosi e se escono di casa .
Vi dico la mia opinione, sono d'accordo con quanti dicono che le thai mediamente sono dei cessi.
Ci sono stato tre volte in thailandia, due nel 2007 ed una nel 2010. Le due volte del 2007 sono dipese dal fatto che avevo fatto la cazzata di attaccarmi ad una tipa nel mio primo viaggio, quindi ci sono tornato dopo un mesetto per la seconda volta. Tuttavia non essendo fesso ed avendo letto di tutto e di più sui loro trucchi, al secondo viaggio mi sono staccato.
Per oltre due anni non ci sono piu' tornato perchè sono tanti i fattori che non mi fanno quadrare la thai: il caldo insopportabile, la difficoltà che ho a scegliere una ragazza che mi piace (ci mettevo ore ed ore, per poi magari arrivare a casa e prendere il pacco). Uno su tre è un pacco, o fa la timida, o ha il ciclo, o per motivi religiosi non fa pompe, o ci prova a spillare soldi senza "faticare", o ti crea guai. Da aggiungere il fatto che di prostitute si tratta, quindi si spendono soldi e si rischia un regalino venereo... ecco l'altro mio problema, non riesco a trombare tranquillamente con donne che si passano decine di uomini al giorno, e che uomini...la thai pare la cloaca del mondo, chissà quanta gente appestata viene a pucciare il biscotto in quei luoghi.
Perchè quindi ogni tanto mi viene la voglia di thai e ci ritorno? Perchè è economica, rimane sempre uno degli ultimi posti al mondo dove assapori quell'idea di avere l'onnipotenza economica, di poterti permettere tutto o quasi. Inoltre è relativamente sicura, anche se ultimamente stanno difettando anche sotto questo aspetto. Si mangia bene, c'è mare e natura, è una macchina organizzatissima per i turisti. Ditemi voi quale alternativa... brasile e cuba non me la sento di andarci solo, credo sia rischioso. Non parliamo della cambogia o vietnam...Le Filippine? Per me il solo rischio di una retata ogni cento giorni di ferie non vale la pena. Non esiste proprio! Non ci andro' mai. Ecco, l'aspetto piu' importante della thai è che in generale le thai e la thai sono gestibili in sicurezza. Il mondo della prostituzione vissuto da ubriachi e completamente folli pùo' essere molto pericoloso. Invece in thai si puo' tranquillamente fare la vita spensierata e folle che tutti noi conosciamo.
Tirando le somme, sì, tranne qualche sventolona che viene solo per cifre improponibili, concordo con tutte le osservazioni sulla bruttezza thai fatte nei precedenti post, nonchè sulle scadenti prestazioni xxx... ma non esiste proprio paragone con una porcellona italiana, siamo a decenni luce di distanza! Tuttavia, ripeto, è un' ottima mèta per fare ferie e conciliare utile e dilettevole. Forse con questa crisi un po' meno... i costi cominciano ad essere notevoli e non credo onestamente che il rapporto qualità-prezzo sia ancora molto conveniente...ci vuole un pizzico di "disperazione" a mio avviso per andare in thai mesi su mesi..o almeno bisogna pensarci su tre-quattro volte prima di decidersi.
Ho visto le foto di alcune thai postate e mi paiono essere piuttosto mediocri...la statura potrebbe andare bene per Maurizio Costanzo, quindi sembra una razza nana, poi de gustibus non disputandum est, però per il mio gusto non vanno assolutamente bene...inoltre vorrei capire perchè uno si dovrebbe fare più di 10000 km per andare a puttane con donne così bruttine, tanto vale cercarsi qualcosa di più vicino e risparmiare sul costo del biglietto, no? ;)
A questo punto suggerisco i famosi e famigerati FKK dove probabilmente incontrerete quello che cercate ;)
P.S: e poi l'autore del thread ha pure il coraggio di scrivere: parliamo della bellezza della gnocca...mah, sono basito
@WLF forse non hai capito il senso dei miei post e tantomeno non lo ha capito nemmeno LOUI ; dico solo che le Estoni sono belle ragazze ,non si puo' certo dire il contrario ,ma preferisco per esempio le venezuelane o argentine , non solo per un fatto estetico di carnagione , ma anche per altre cose , per esempio mentre la trombi sentirsi dire porcate in spagnolo mi fa piu' arrapare che sentirseli dire in quelle lingue dell' est . Queste sono dettagli che mi fanno pendere piu' verso il sud america che all' est europeo , ma come ho detto quelle dell' est sono belle.
Per le Thailandesi , chi l' ha detto che non mi piacciono?? Le foto che ho postato come esempio di bellezza tailandese le ho postate io .
Guarda che ho una certa esperienza di fabbriche tailandesi sopratutto perche' ho lavorato in una per 11 anni con 800 donne .
Le thai gnocche di certo non le trovi ne a Patong nemmeno a Pattaya. La % per i miei gusti di vera gnocca in Thai non e' alta , anzi .
C'e anche un altro fatto da considerare , ed e' che oltre alla bellezza qelle dell' est hanno anche una certa cultura media , che le Thai se la sognano .
sono contento che a tanti non piacciono le thailandesi, almeno si sta piu' larghi noi,ehehehhe. A parte tutto, ognuno ha i suoi metri di giudizio, chi gli piace bianca, chi nera, chi mandorlata, e' meno male che sia cosi' altrimenti qua ci si scannerebbe tutti i giorni per la stessa fig@ :-))
@Pawel lo hai detto... degustibus , quello che per te e' brutto per qualcun altro e' carino . E' questo che non capite !
Poi molti magari preferiscono le Thai perche' sono geishe , piu' divertenti ...che ne so.
Per esempio ho avuto uno scambio di idee con un regista porno italiano su FB un certo Max bellocchio . Ora sta mettendo su FB un annuncio che sara' presente a Pattaya da agosto a settembre e che per chi vuole si puo' unire a lui per trombare nei posti piu' sconosciuti per un turista a Pattaya.
Gli ho chiesto se si porta dietro anche le ungheresi che usa nei suoi film, mi ha risposto di no , perche' preferisce le Thai che sono piu' simpatiche e divertenti.
In genere per la mia poca esperienza con quelle dell' est posso dire che si sono belle da vedere , ma mi stan sui coglioni il modo di fare che hanno , cosi a pelle.
Poi se un giorno avro' la fortuna di vivere a Tallin e conoscerle meglio , magari cambio idea.
E comunque per LOUI non mi venire a dire che le Venezuelane non sono all' altezza delle mozzarelle dell' est ....
beh le venzuelane saranno gia´ un po piu alte e formose delle thai... cmq alla fine i gusti son gusti, ci mancherebbe altro...
cmq finalmente qualcuno viene a parlare delle bellezze della Tailandia, dello staccare la spina, dell atmosfera. Per il resto mi e´ sembrato di capire che chi va li paga per scopare ed ovviamente questo passa in primissimo piano per loro. Molto, molto triste in questo ultimo caso. Lo dico perche´ non e´un FKK ma un posto con mille cose da vedere...
@Loui....io un we a Bkk te lo consiglio....almeno una volta nella vita va fatto......e non parlo del pay....
Tra l altro visitando la thailandia..potresti rimanere colpito da quante nordiche in vacanza ci sono.....uniresti l utile al dilettevole.....
In termini oggettivi saranno meno belle, però che cultura !!! che offerte lancio !!!
--> "la bellezza è negli occhi di chi guarda" credo che questa sia la risposta al 3d.
Se mi piacciono piccoline stile lolita, magari con gli occhi mandorlati, Thai è la mia meta, viceversa se mi piacciono strutturate, tornite, d'acciaio, molto colorate, se amo l'ebano vado in Africa, se mi piacciono briose, solari, ambrate, vado in Sud America, se mi piacciono, eleganti, sobrie, bianche, vado ad est.
A me piace il mix.. mi indicate dove posso andare ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
rileggendo il mio post, mi pare ora "esagerato", visto che non nutro rancori verso nessun popolo. comunque Dott_Chiovenda e Loui riassumono bene il mio pensiero e quello di gente normale non antifiga:
""io con una thai o con una brasiliana che si e´ fatta sbattere a pagamento da 10 prima di me nello stesso giorno non ci andrei manco se mi paga 3mila euro. Ed il target del 90% di quelli che vanno in quei posti e´ quello, non stiamo a mentirci""
Naturalmente parlando di ambito sex business e limitrofi. c'è da dire però, che c'è sempre da pagare, free o non free, ricche o povere. ho conoscenti che in italia non hanno mai battutto chiodo, brutti con la morte, eppure in thai hanno sposato ragazze normali, non certo belle, ma con buone famiglie. qualche dubbio che ci sia sotto qualcosa, visto che non possono essere attirate dalla dialetteca ma solo dall'estetica di un uomo, me lo mettono. sento sempre un'aria meretrice di contorno. la sola cosa che mi fa alterare è che questi illustri antifiga acquistano poi un'aria di sicurezza, credendosi magari dei donnaioli.
e' vero che l'autostima a certi personaggi aumenta a dismisura, sopratutto in certi paesi, cosiddetti "da terzo mondo" , ma vorrei ben ricordare che anche questi suddetti paesi sono frequentati da gente per bene, che ci lavora, ha famiglia e non rompe il cazzo a nessuno, se poi questo e' diventato il forum dei casanova, dove chi paga , passa per sfigato, mentre quello che dice di kiavare free (che poi vorrei vedere dal vivo, visto che a farci grandi siamo tutti bravi, a parole, poi nella realta'..... :-? ) cerchiamo di smetterla di denigrare le persone che frequentano posti come la Thai o le Filippine, visto che chi frequenta gli FKK altro che prendere 10 c@zzi alla volta, le vostre belle ne prendono almeno 2 volte tanto durante la loro giornata di marchette.
Antica diatriba tra chi cerca pay e chi cerca free, tuttavia il free non esiste ahahaha :D
Quanto costa in termini di tempo cercare contatti di gnocche free all'estero e "cucire" giorno dopo giorno il rapporto per avere una scopata assicurata? E poi, volo, appartamento, taxi, spostamenti vari, sim telefoniche, sms, etc sono tutte spese!
Ok, arrivo in Polonia, Svezia, Lituania o dove vi pare insomma e mi scopo free una gnocca conosciuta in internet, ma quella scopata in realtà mi sta costando 300euro!
La cosa migliore sarebbe avere 3 o 4 contatti di gnocche così da poter "diluire" le spese sostenute per il viaggio, ma chi ha voglia e tempo di stare una sera sì e una no su skype a videochattare e ascoltare per ore cazzate su cazzate che raccontano le donne?!
A questo punto mi cerco una escort russa a Milano ed ho risolto o faccio un salto all'Oceano o Iceberg e mi scopo delle belle gnocche in meno di 2 ore e spendendo poco più di 100euro tra rate, gasolio, drink, etc.
L'unico vero free è quando una gnocca mi viene a citofonare a casa mia, sale, si scopa e poi se ne torna a casa... Costi sostenuti zero!
Chi va in Thailandia è uno sfigato? Bene, allora mettiamo nella stessa categoria chi va a Santo Domingo, chi va a Cuba, chi va in Brasile, chi va nelle Filippine e qualsiasi altro posto del mondo dove si scopa con meno di 50euro.
Io personalmente utilizzo qualsiasi sistema per scopare: indirectpay, directpay, bordelli, trombamiche, contatti internet per l'estero... Tanto l'obiettivo è sempre lo stesso: svuotarsi le palle possibilmente scopando una bella gnocca, che poi sia mandorlata, mulatta, estica, scandinava o ebony poco importa, ci sono belle e brutte donne ovunque nel mondo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
malagoo
18/07/2012 | 09:25
Silver
Ragazza scimmia tailandese ....evviva le scimmie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
18/07/2012 | 09:31
Gold
@malagoo
non sfidare Loui...adesso mette tutto il suo album fotografico e son dolori :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
malagoo
18/07/2012 | 09:31
Silver
questa e' una mia amica .... poi vabbe' saranno anche eccezzioni , ma l arazza poi non e' poi cosi male .....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàyuda
18/07/2012 | 09:31
Newbie
dai siamo seri. il turismo medio thai italiano e' di bassa leva, perlopiu falliti della figa. ci trovate lo spazzino, il cameriere, il 40enne con la pensione per il mal di schiena, eccetera. non che lo spazzino sia un lavoraccio, io parlo dello spazzino antifiga non di quello normale. ci siamo capiti. tutte queste persone che in italia e all estero nn hanno mai battuto chiodo trovano a pkt cofani che gliela mollano per 30 euro con un sorriso. è chiaro le recensioni per il web deviano dalla realtà nuda e cruda. poi ovviamente pro e contro come altri paesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
18/07/2012 | 09:35
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
malagoo
18/07/2012 | 09:36
Silver
Beh...caro Yuda , mi sa che visto l' andamento della crisi che sta sconvolgendo l' Europa e quindi il bel paese , di questi italiani sfigati in Thai ci saranno sempre di piu' a trombare a 30 euri .
p.s. a parte che ora non so se possono bastare 30 euri con il cambio a 38....
malagoo
18/07/2012 | 09:38
Silver
Diego , io non lo sfido , e puo' postarmi tutte le mozzarelle che vuole , che sono belle , ma io sono per le creole , in ogni caso tromberei anche le sue , se proprio devo .... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
18/07/2012 | 09:40
Gold
@malagoo
Diego? [-X
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
18/07/2012 | 09:42
Silver
@malagoo vabbè abbiamo capito che non hai attrazione verso le thai girls e quindi miri ad altri lidi, meglio per noi amanti della Thailandia, un italiano in meno ;)
Mai secondo me è una bella ragazza, non una stragnocca ma a me piace e sono sicuro che nelle fabbriche thai non ne trovi a milioni di così fini, la maggior parte di loro assomigliano a Mike Tyson, basse, col muso schiacciato e narici larghe.
Ma a quanto sembra, non trovi interesse neanche nella bionda di Loui...
Ci dici dove bazzichi e come sono le gnocche che frequenti tu? Posta pure una foto di una gnocca creola così capiamo meglio qual è la tua scala valori :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore281
18/07/2012 | 09:44
Gold
@malagoo certamente posso fare di meglio, anzi l ho fatto.
(La bionda che ho postato e´ una playmate, ndr)
Ma di meglio posso farlo io, mica puoi farlo tu. Quello che tu puoi fare, e´ andare in quei posti li dove vai tu, e scoparti quelle cesse li per 3 euro.
KLAR??
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
18/07/2012 | 09:47
Gold
@Pawel hahahahaha :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
yuda
18/07/2012 | 09:50
Newbie
manca solo belen, poi siamo al poker. avete dimentico di dire che in thai le "belle" come in ogni paese da 3rd mondo che si rispetti hanno degli sponsor che foraggiano cifre che l'italiano in vacanza sogna. e se non sei esteticamente giovane e al top farai poca strada oltre a un ricambiato sorriso. inutile dire che il vacanziere medio rimedierà al 99,9% dei cofani. poi è chiaro quello che a me sembra un cofano a te può sembrare una strafiga. prendete un busto senza tette, applicategli una frangetta e due occhi a mandorla. a letto un cuscino morto che tenta di fare la porca. ecco che avete fatto il 90% delle girls.
Viaggiatore2126
18/07/2012 | 09:55
Gold
@Loui
dove hai visto Pawel? Missà che anche tu ti devi mettere con una ragazza fissa :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
siamhousepattaya
18/07/2012 | 10:33
Gold
in italia si deve vivere proprio male ......
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore281
18/07/2012 | 11:10
Gold
certo...deve essere proprio questo a spingerti fino in Thailandia :D
bene, sembra essere questa la risposta alla domanda del thread
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
18/07/2012 | 11:14
Gold
Siamhouse ha i coglioni girati per via di Sergio :-))
siamhousepattaya
18/07/2012 | 11:56
Gold
@Loui parliamo due lingue diverse evidentemente perchè ti busso bastoni e tu muovi la torre
@Zest molto molto girati,ma appena posso risolvo
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore281
18/07/2012 | 12:27
Gold
beh veramente ne parlo non due diverse, ma qualcuna di piu... poi, se nessuno di noi due vive in Italia, non capisco quale senso ha tirarla in ballo... o forse non avete piu´ cartucce da sparare? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
kuno
18/07/2012 | 14:46
Newbie
scusate dico la mia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpremetto che son stato nei paesi baltici, in 2 capitali, una di queste è tallinn...dove ho visto ragazze meravigliose...in strada come nei locali publici o discoteche le estoni sono davvero una favola, hanno dei visi dolcissimi e difficilmente sono fuoriforma...una percentuale altissima di gnocca ad alti livelli...secondo me meglio di riga...
poi ho visto la thailandia, phuket...
la differenza di costo del volo è notevole...ma ho deciso di riandare in thai per fare pattaya bk e di nuovo phuket...i motivi sono semplicissimi, clima, posti fantastici ( mare e paesaggi con templi ecc ecc), cucina ottima ( questione di gusti ), costo della vita effettivamente più economico per diverse cose, e parlando di gnocca credo che la thai abbia il rapporto qualità\prezzo migliore che ho visto perchè è vero che ci son delle scimmie orrende ma su 10 almeno 2 son molto belle davvero ( sempre questione di gusti sia chiaro, a me personalmente le orientali piacciono )...ma a phuket per fortuna ho trovato una free, che ci crediate o no le ho pagato solo il taxi, ok ha 33 anni, ma è davvero un bocconcino...e non lavora nei bar... :)
la thailandia secondo me è un posto dove davvero puoi dire stacco dalla routine...come credo il sudamerica, mai stato, purtroppo, però c'è un aria di festa nelle strade la gente è cordiale non vedi mai nessuno litigare a parte qualche turista ubriaco ma molto raramente...cosa che non ho percepito in altri posti...
prima di partire ero un po in paranoia per via delle storie che si sentivano sul turismo sessuale in thai, precisamente sulla pedofilia, e fortunatamente non ho visto nulla del genere!! ci tengo anche a precisare che il mio viaggio non è stato esclusivamente per la gnocca ma volevo vedere anche dei posti da cartolina e farmi un po di mare fuori stagione ;)
non è bello sentir dire che le thai fanno schifo, non è corretto...bisogna andarci e vedere con i propri occhi...potessi ci vivrei qualche mese.
in conclusione per restare in argomento ci tornerò a breve anche perchè per qualità e quantità di gnocca merita.
:)
Viaggiatore29
18/07/2012 | 16:19
Gold
che vi devo dire.. contenti voi, contenti tutti
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
corganish
18/07/2012 | 16:35
Gold
io sono superpartes per me se l enno bone l enno bone punto e basta pero dire che in thay ci vadano solo gli sfigati me pare na baggianata (gli sfigati non avrebbero nemmeno i soldi per andarci in thai)poi che le estiche siano bellissime non lo metto in dubbio ma ho conosciuto parecchia gente rovinata dopo una storia con loro(fessi loro vero ma non mi venite a dire che le estiche sono affidabili per una storia seria)diversamente dalle orientali e lo dico perchè ho un cugino felicemente sposato da anni con una cinese naturalmente parlando di ragazze normali non di avere una storia con una rumena di un fkk o una go go girl
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistola962
18/07/2012 | 19:22
Silver
yuda probabilmente nei tuoi numerosi viaggi ne avrai viste di tutti i colori sicuramente su molti avrai ragione ma non bisogna generalizzare io ci sono stato una volta in thay e non mi ritengo uno sfigato sono una normale persona che quando va in ferie la prima cosa che ricerca e divertirsi rilassarsi staccare la spina come mi comporto in ferie mi conporto al mio paesello,non sono un affamato di figa se trovo quello che mi piace ok senno' me ne torno a dormire .poi quando vado in ferie cerco la sfida del free so che in questi luoghi e difficile ma e una sfida che mi stimola ovvio che alterno il free al pay,poi x me la linea free pay e molto sottile quasi invisibile.comunque ti capisco perche' italioti che ti fanno vergognare c'e' ne a bizzeffe ne ho visti in sudamerica da mettersi le mani nei capelli mi son sempre chiesto se certi personaggi al loro paese si comportano cosi e se escono di casa .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDott_Chiovenda
18/07/2012 | 19:38
Newbie
Vi dico la mia opinione, sono d'accordo con quanti dicono che le thai mediamente sono dei cessi.
TROVA HOSTESS PER CENECi sono stato tre volte in thailandia, due nel 2007 ed una nel 2010. Le due volte del 2007 sono dipese dal fatto che avevo fatto la cazzata di attaccarmi ad una tipa nel mio primo viaggio, quindi ci sono tornato dopo un mesetto per la seconda volta. Tuttavia non essendo fesso ed avendo letto di tutto e di più sui loro trucchi, al secondo viaggio mi sono staccato.
Per oltre due anni non ci sono piu' tornato perchè sono tanti i fattori che non mi fanno quadrare la thai: il caldo insopportabile, la difficoltà che ho a scegliere una ragazza che mi piace (ci mettevo ore ed ore, per poi magari arrivare a casa e prendere il pacco). Uno su tre è un pacco, o fa la timida, o ha il ciclo, o per motivi religiosi non fa pompe, o ci prova a spillare soldi senza "faticare", o ti crea guai. Da aggiungere il fatto che di prostitute si tratta, quindi si spendono soldi e si rischia un regalino venereo... ecco l'altro mio problema, non riesco a trombare tranquillamente con donne che si passano decine di uomini al giorno, e che uomini...la thai pare la cloaca del mondo, chissà quanta gente appestata viene a pucciare il biscotto in quei luoghi.
Perchè quindi ogni tanto mi viene la voglia di thai e ci ritorno? Perchè è economica, rimane sempre uno degli ultimi posti al mondo dove assapori quell'idea di avere l'onnipotenza economica, di poterti permettere tutto o quasi. Inoltre è relativamente sicura, anche se ultimamente stanno difettando anche sotto questo aspetto. Si mangia bene, c'è mare e natura, è una macchina organizzatissima per i turisti. Ditemi voi quale alternativa... brasile e cuba non me la sento di andarci solo, credo sia rischioso. Non parliamo della cambogia o vietnam...Le Filippine? Per me il solo rischio di una retata ogni cento giorni di ferie non vale la pena. Non esiste proprio! Non ci andro' mai. Ecco, l'aspetto piu' importante della thai è che in generale le thai e la thai sono gestibili in sicurezza. Il mondo della prostituzione vissuto da ubriachi e completamente folli pùo' essere molto pericoloso. Invece in thai si puo' tranquillamente fare la vita spensierata e folle che tutti noi conosciamo.
Tirando le somme, sì, tranne qualche sventolona che viene solo per cifre improponibili, concordo con tutte le osservazioni sulla bruttezza thai fatte nei precedenti post, nonchè sulle scadenti prestazioni xxx... ma non esiste proprio paragone con una porcellona italiana, siamo a decenni luce di distanza! Tuttavia, ripeto, è un' ottima mèta per fare ferie e conciliare utile e dilettevole. Forse con questa crisi un po' meno... i costi cominciano ad essere notevoli e non credo onestamente che il rapporto qualità-prezzo sia ancora molto conveniente...ci vuole un pizzico di "disperazione" a mio avviso per andare in thai mesi su mesi..o almeno bisogna pensarci su tre-quattro volte prima di decidersi.
Viaggiatore281
18/07/2012 | 19:47
Gold
ok..quindi gira e rigira... PAY
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
18/07/2012 | 19:53
Gold
Ho visto le foto di alcune thai postate e mi paiono essere piuttosto mediocri...la statura potrebbe andare bene per Maurizio Costanzo, quindi sembra una razza nana, poi de gustibus non disputandum est, però per il mio gusto non vanno assolutamente bene...inoltre vorrei capire perchè uno si dovrebbe fare più di 10000 km per andare a puttane con donne così bruttine, tanto vale cercarsi qualcosa di più vicino e risparmiare sul costo del biglietto, no? ;)
A questo punto suggerisco i famosi e famigerati FKK dove probabilmente incontrerete quello che cercate ;)
P.S: e poi l'autore del thread ha pure il coraggio di scrivere: parliamo della bellezza della gnocca...mah, sono basito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
19/07/2012 | 00:27
Silver
@il Drago opss scusa ho scritto Diego.
@WLF forse non hai capito il senso dei miei post e tantomeno non lo ha capito nemmeno LOUI ; dico solo che le Estoni sono belle ragazze ,non si puo' certo dire il contrario ,ma preferisco per esempio le venezuelane o argentine , non solo per un fatto estetico di carnagione , ma anche per altre cose , per esempio mentre la trombi sentirsi dire porcate in spagnolo mi fa piu' arrapare che sentirseli dire in quelle lingue dell' est . Queste sono dettagli che mi fanno pendere piu' verso il sud america che all' est europeo , ma come ho detto quelle dell' est sono belle.
TROVA HOSTESS PER CENEPer le Thailandesi , chi l' ha detto che non mi piacciono?? Le foto che ho postato come esempio di bellezza tailandese le ho postate io .
Guarda che ho una certa esperienza di fabbriche tailandesi sopratutto perche' ho lavorato in una per 11 anni con 800 donne .
Le thai gnocche di certo non le trovi ne a Patong nemmeno a Pattaya. La % per i miei gusti di vera gnocca in Thai non e' alta , anzi .
C'e anche un altro fatto da considerare , ed e' che oltre alla bellezza qelle dell' est hanno anche una certa cultura media , che le Thai se la sognano .
Viaggiatore3004
19/07/2012 | 02:36
Gold
sono contento che a tanti non piacciono le thailandesi, almeno si sta piu' larghi noi,ehehehhe. A parte tutto, ognuno ha i suoi metri di giudizio, chi gli piace bianca, chi nera, chi mandorlata, e' meno male che sia cosi' altrimenti qua ci si scannerebbe tutti i giorni per la stessa fig@ :-))
malagoo
19/07/2012 | 03:06
Silver
@Pawel lo hai detto... degustibus , quello che per te e' brutto per qualcun altro e' carino . E' questo che non capite !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi molti magari preferiscono le Thai perche' sono geishe , piu' divertenti ...che ne so.
Per esempio ho avuto uno scambio di idee con un regista porno italiano su FB un certo Max bellocchio . Ora sta mettendo su FB un annuncio che sara' presente a Pattaya da agosto a settembre e che per chi vuole si puo' unire a lui per trombare nei posti piu' sconosciuti per un turista a Pattaya.
Gli ho chiesto se si porta dietro anche le ungheresi che usa nei suoi film, mi ha risposto di no , perche' preferisce le Thai che sono piu' simpatiche e divertenti.
In genere per la mia poca esperienza con quelle dell' est posso dire che si sono belle da vedere , ma mi stan sui coglioni il modo di fare che hanno , cosi a pelle.
Poi se un giorno avro' la fortuna di vivere a Tallin e conoscerle meglio , magari cambio idea.
E comunque per LOUI non mi venire a dire che le Venezuelane non sono all' altezza delle mozzarelle dell' est ....
Viaggiatore281
19/07/2012 | 03:32
Gold
beh le venzuelane saranno gia´ un po piu alte e formose delle thai... cmq alla fine i gusti son gusti, ci mancherebbe altro...
cmq finalmente qualcuno viene a parlare delle bellezze della Tailandia, dello staccare la spina, dell atmosfera. Per il resto mi e´ sembrato di capire che chi va li paga per scopare ed ovviamente questo passa in primissimo piano per loro. Molto, molto triste in questo ultimo caso. Lo dico perche´ non e´un FKK ma un posto con mille cose da vedere...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
nagan
19/07/2012 | 04:40
Newbie
@Loui....io un we a Bkk te lo consiglio....almeno una volta nella vita va fatto......e non parlo del pay....
Tra l altro visitando la thailandia..potresti rimanere colpito da quante nordiche in vacanza ci sono.....uniresti l utile al dilettevole.....
pussy_assassins
19/07/2012 | 05:51
Silver
In termini oggettivi saranno meno belle, però che cultura !!! che offerte lancio !!!
--> "la bellezza è negli occhi di chi guarda" credo che questa sia la risposta al 3d.
Se mi piacciono piccoline stile lolita, magari con gli occhi mandorlati, Thai è la mia meta, viceversa se mi piacciono strutturate, tornite, d'acciaio, molto colorate, se amo l'ebano vado in Africa, se mi piacciono briose, solari, ambrate, vado in Sud America, se mi piacciono, eleganti, sobrie, bianche, vado ad est.
A me piace il mix.. mi indicate dove posso andare ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore3004
19/07/2012 | 06:09
Gold
Blow Job e il nome del drink, non fatevi ingannare dalla pubblicita' :-))
yuda
19/07/2012 | 06:29
Newbie
rileggendo il mio post, mi pare ora "esagerato", visto che non nutro rancori verso nessun popolo. comunque Dott_Chiovenda e Loui riassumono bene il mio pensiero e quello di gente normale non antifiga:
""io con una thai o con una brasiliana che si e´ fatta sbattere a pagamento da 10 prima di me nello stesso giorno non ci andrei manco se mi paga 3mila euro. Ed il target del 90% di quelli che vanno in quei posti e´ quello, non stiamo a mentirci""
Naturalmente parlando di ambito sex business e limitrofi. c'è da dire però, che c'è sempre da pagare, free o non free, ricche o povere. ho conoscenti che in italia non hanno mai battutto chiodo, brutti con la morte, eppure in thai hanno sposato ragazze normali, non certo belle, ma con buone famiglie. qualche dubbio che ci sia sotto qualcosa, visto che non possono essere attirate dalla dialetteca ma solo dall'estetica di un uomo, me lo mettono. sento sempre un'aria meretrice di contorno. la sola cosa che mi fa alterare è che questi illustri antifiga acquistano poi un'aria di sicurezza, credendosi magari dei donnaioli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
19/07/2012 | 06:39
Gold
e' vero che l'autostima a certi personaggi aumenta a dismisura, sopratutto in certi paesi, cosiddetti "da terzo mondo" , ma vorrei ben ricordare che anche questi suddetti paesi sono frequentati da gente per bene, che ci lavora, ha famiglia e non rompe il cazzo a nessuno, se poi questo e' diventato il forum dei casanova, dove chi paga , passa per sfigato, mentre quello che dice di kiavare free (che poi vorrei vedere dal vivo, visto che a farci grandi siamo tutti bravi, a parole, poi nella realta'..... :-? ) cerchiamo di smetterla di denigrare le persone che frequentano posti come la Thai o le Filippine, visto che chi frequenta gli FKK altro che prendere 10 c@zzi alla volta, le vostre belle ne prendono almeno 2 volte tanto durante la loro giornata di marchette.
WLF
19/07/2012 | 07:19
Silver
Antica diatriba tra chi cerca pay e chi cerca free, tuttavia il free non esiste ahahaha :D
Quanto costa in termini di tempo cercare contatti di gnocche free all'estero e "cucire" giorno dopo giorno il rapporto per avere una scopata assicurata? E poi, volo, appartamento, taxi, spostamenti vari, sim telefoniche, sms, etc sono tutte spese!
Ok, arrivo in Polonia, Svezia, Lituania o dove vi pare insomma e mi scopo free una gnocca conosciuta in internet, ma quella scopata in realtà mi sta costando 300euro!
La cosa migliore sarebbe avere 3 o 4 contatti di gnocche così da poter "diluire" le spese sostenute per il viaggio, ma chi ha voglia e tempo di stare una sera sì e una no su skype a videochattare e ascoltare per ore cazzate su cazzate che raccontano le donne?!
A questo punto mi cerco una escort russa a Milano ed ho risolto o faccio un salto all'Oceano o Iceberg e mi scopo delle belle gnocche in meno di 2 ore e spendendo poco più di 100euro tra rate, gasolio, drink, etc.
L'unico vero free è quando una gnocca mi viene a citofonare a casa mia, sale, si scopa e poi se ne torna a casa... Costi sostenuti zero!
Chi va in Thailandia è uno sfigato? Bene, allora mettiamo nella stessa categoria chi va a Santo Domingo, chi va a Cuba, chi va in Brasile, chi va nelle Filippine e qualsiasi altro posto del mondo dove si scopa con meno di 50euro.
Io personalmente utilizzo qualsiasi sistema per scopare: indirectpay, directpay, bordelli, trombamiche, contatti internet per l'estero... Tanto l'obiettivo è sempre lo stesso: svuotarsi le palle possibilmente scopando una bella gnocca, che poi sia mandorlata, mulatta, estica, scandinava o ebony poco importa, ci sono belle e brutte donne ovunque nel mondo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.