Brasile lo conosco bene gia stato un sacco di volte..
thailandia MAI
ma riguardo quest'ultima mi hanno raccontato pareri discordanti tra loro.. chi mi parla di un alto tasso di malattie,di fighe bruttine tutte uguali, di cultura profondamente diversa da quella dell'america latina quindi difficoltà di comunicazionie con le tipe o comunque limitata.. clima umido e insalubre, droghe nei bagagli all'areoporto, cucina non eccelsa etc etc
premetto che non ho problemi di budget i 150-200 euro al giorno di vizi li spenderei ovunque quindi non cambio per risparmiare ma per la qualità..!
"alto tasso di malattie,di fighe bruttine tutte uguali, di cultura profondamente diversa da quella dell'america latina quindi difficoltà di comunicazionie con le tipe o comunque limitata.. clima umido e insalubre, droghe nei bagagli all'areoporto, cucina non eccelsa etc etc"
Ti sei dimenticato i pesci pietra, i pesci scorpione e i cobra..
Beh che la cultura sia diversa tra i 2 stati mi sembra il minimo......dal mio punto di vista a livello storico culturale la thay è meglio.... da un punto di vista della natura è una bella gara......e per la gnocca dipende dai gusti.Il Brasile è comunque una derivazione europea con spruzzi d africa....quindi molto simili a noi...in realta(almeno io) non ho mai avuto la sensazione di trovarmi a contatto con qualcosa di veramente esotico e di diverso.....al contrario in thay questa percezione l ho sentita.Non so bene chi mette in giro voci sulla cucina thay....io la trovo fantastica(come anche un numero esagerato di grandi chef)....sulla sicurezza non c è paragone, molto ma molto piu sicura la thay....è vero che ci sono stati casi non chiari all aereoporto ma quasi sempre ha avuto come vittime inglesi....sinceramente non so il perchè.Comparazione della gnocca.....brasil uber alles!!!!!!
Chi ti ha raccontato quelle cose sulla Thai, ti ha detto solo un mare di cazzate.
Suramerica e Asia sono 2 posti completamente diversi culturalmente parlando, tuttavia vale la pena di visitarli entrambi almeno 1 volta nella vita! Visto che sei già stato varie volte in Brasile, fatti una vacanza in Thai e poi a Dicembre o l'anno prossimo ritornatene in Suramerica se la preferisci :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
sono stato sia a fortaleza una volta sola nel 2007 e sia in thai nel 2010 pattaya e 2011 phuket.sul discorso principale e cioe' gnocca va a gusti...ci sono dei figoni anke i thai,come ci sono dei cessi in brazil.nn si puo' fare una media xke' ognuno di noi puo' scegliersi la tipa.... in entrambi i posti se vuoi trombare al risparmio ti devi accontentare....xke' le belle si fanno pagare e tanto.x il resto la cucina thai a me piace molto,altro fattore importante e' la sicurezza, in brazil devi vestirti poco appariscente e girare senza portafoglio....solo contanti in tasca ed avere 4 occhi....in thai e' all opposto,vedi i bancomat e change all aperto totalmente privi di sicurezza.
ultima stima sta nei costi ,a parita' di soldi spesi fai molto di + in thai.
anchio dopo il brazil ero scettico x la thai
xo' poi nell insieme delle cose ora preferisco la thai.
beh cari amici sarò anche ottuso, ripetitivo e con poca fantasia.. ma dopo quest'ultima che ho sentito riguardo ai pesci pietra , mi sa tanto che quest'estate me ne ritornerò nel buon vecchio caro Brasil con puntatina immancabile a Fortaleza...
Querido gostosão, con tutto rispetto, ma che ci vai a fare a Fortaleza in agosto?
I voli costano una pancada e trovi al max dei beceroni italiani! Trovi solo turisti stranieri e le solite quattro piranhas spennacchiate di Iracema.
A tempo debito dedicherò una intera recensione alle "macerie di Fortaleza"...
Io se proprio dovessi andare in Brasile in agosto andrei in Mato Grosso: il voli x sampa e Rio non sono carissimi, è la stagione migliore per gli animali, e arriverei con base contatti a Cuiabà...
io non conosco il brasile e quindi non mi esprimo pero domandati come mai qui su gt la thaylandia è la nazione con piu recensioni?'a buon intenditore poche parole
caro @corganish, la risposta alla tua domanda l'ho già (anche perchè me la sono già posta..): su questo forum si parla prevalentemente di Pay sulla falsariga di worldsexguide, quindi, essendo a mia volta stato in terra thay, sò che quest'ultima non teme confronti...
Se uno vuole 0 sbattimenti, sesso in quantità e buona qualità generale de servizi costi/benefici. Thay sia.
l'idea era di atterrare come sempre a Fortaleza e magari quest'anno fare anche un giretto in avanscoperta verso la regione amazzonica.. o Sao Luis maranhao o direttamente Manaus, interessante la tua proposta di itinerario il problema pero é proprio che in mato grosso non ho contatti oltre al fattore clima che di questi tempi non é dei migliori giu al sud..
cmq la differenza é molto semplice : il brasile é un paese per scopatori, la thailandia per puttanieri
x tirofijo carissimo aspetto ancora una tua rece su fortaleza.. com'era la situazione a marzo? anche a livello di qualità e bellezza delle garotine della praia de iracema ci sono nuove leve giovani 18 19 anni carine e possibilmente bianche ? fattore criminalità é peggiorata o migliorata ? infrastrutture continuano a costruire grattacieli come forsennati ? le ragazze quanto sparano ?! la sera ci sono nuove alternative dove andare per il pay ? per il free ?
mi manca quella città...
no corganish.. anche se io personalmente sono stato con diverse free (sempre cmq in minoranza) per scelta anche mia di sbattimenti e tempistiche..
cmq non sono mai stato in thailandia ma da quello che ho visto e sentito sembra piu un parco giochi per adulti con mignotte con numerini a catena di montaggio insomma per carita il paese non metto in dubbio che sia bellissimo che turisticamente i rapporti qualita prezzo siano migliori, il livello di sicurezza idem però mi da un po quest'idea sulla sfera sex, sopratutto ci sono troppe differenze culturali linguistiche etc etc..
una thailandese non viene in italia a trovarti tranne rari casi..
le brasiliane si.. in italia é pieno.. insomma ovviamente ci sono piu affinita e comodita in brasile come in tutto il latino america per noi italiani e latini in genere i rapporti si mantengono anche meglio sono piu veri e duraturi.. almeno io penso cosi quando e se andro in thailandia ti sapro dire.. magari mi sbaglio
@gostosao, si, in effetti in america latina c'è meno distacco rispetto a Thay.
Su Fortaleza sto lavorando anche perchè sarà parte di un progetto più ampio tutto volto a rivalutare Brasil in questo forum, sinceramente ne ho lette di tutti i colori: per la carità nessun errore, certe località sono empiricamente morte per IL TURISMO SESSUALE.. ma si stanno aprendo nuovi orizzonti tutti legati al free.
Iracema? a mio avviso l'ultimo ghetto degli italiani ( e della peggior specie) i locali storici quasi tutti chiusi, trovi sviluppatrici si SW dopo le hrs 24 che vanno in scena giusto per quegli irriducibili...
Sao Luis è la vera unica mecca per chi vuole il Pay indiretto, occorre una base contatti (che ti crei in una notte in chat), poi se vuoi ti dò due dritte.
Mato Grosso è un'altra storia: è il posto più bello del brasile, e in quanto a gnocca...io sono stato 7 volte...
Ok ma per il divertimento notturno come la mettiamo ?
in mato grosso dove ? Cuiabà?
io quando vado in vacanza visto che viaggio spesso solo voglio anche svagarmi e divertirmi la sera, e questo fortaleza te lo permette (eva) ma giu la situazione com'é ? io sono stato a rio, sao paulo foz de iguacu.. bei posti ma la sera si sente il fatto di essere soli.. a fortaleza no !
riguardo sao luis che mi dici ?
Attenzione: Thai non è da sottovalutare per il turismo anche normale, ho trovato diverse affinità con il Brasile sotto questo punto di vista. Ma stiamo paragonando due paesi, non solo di culture, ma anche di dimensioni moolto diverse..
Cuiabà non ha nulla a che vedere con Fortaleza. 0. Sono molto gnocche (sempre se ti piace il genere, mato grossense, nulla a che vedere con le nordestine. Le matogrossensi sono manze, alte, molto formose, attributi e tratti somatici molto accentuati di provenienza indigena. Ma nulla a che vedere con Manaus. Manaus sono tutti mediamente molto brutti (poi magari trovi la perla) ma....
Io ho portato un gruppo di amici lo scorso febbraio a Cuiabà ( abbiamo fatto safari nel pantanal) e con grande apprezzamento da parte mia li ho sentiti vocalizzare per l'intero soggiorno. Senza contare che venivano contesi dalle mie amiche (e amiche delle amiche) come un gruppo di zombi sulla classica povera donzella....
E non per i $$$....perchè Cuiabà è terra di fazendeiros...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gostosao
05/07/2012 | 21:12
Silver
Sono in panico.. che devo fa ?
Brasile lo conosco bene gia stato un sacco di volte..
thailandia MAI
ma riguardo quest'ultima mi hanno raccontato pareri discordanti tra loro.. chi mi parla di un alto tasso di malattie,di fighe bruttine tutte uguali, di cultura profondamente diversa da quella dell'america latina quindi difficoltà di comunicazionie con le tipe o comunque limitata.. clima umido e insalubre, droghe nei bagagli all'areoporto, cucina non eccelsa etc etc
premetto che non ho problemi di budget i 150-200 euro al giorno di vizi li spenderei ovunque quindi non cambio per risparmiare ma per la qualità..!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKalashnikov
06/07/2012 | 05:41
Silver
"alto tasso di malattie,di fighe bruttine tutte uguali, di cultura profondamente diversa da quella dell'america latina quindi difficoltà di comunicazionie con le tipe o comunque limitata.. clima umido e insalubre, droghe nei bagagli all'areoporto, cucina non eccelsa etc etc"
Ti sei dimenticato i pesci pietra, i pesci scorpione e i cobra..
Brasile tutta la vita allora :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
06/07/2012 | 06:05
Newbie
Beh che la cultura sia diversa tra i 2 stati mi sembra il minimo......dal mio punto di vista a livello storico culturale la thay è meglio.... da un punto di vista della natura è una bella gara......e per la gnocca dipende dai gusti.Il Brasile è comunque una derivazione europea con spruzzi d africa....quindi molto simili a noi...in realta(almeno io) non ho mai avuto la sensazione di trovarmi a contatto con qualcosa di veramente esotico e di diverso.....al contrario in thay questa percezione l ho sentita.Non so bene chi mette in giro voci sulla cucina thay....io la trovo fantastica(come anche un numero esagerato di grandi chef)....sulla sicurezza non c è paragone, molto ma molto piu sicura la thay....è vero che ci sono stati casi non chiari all aereoporto ma quasi sempre ha avuto come vittime inglesi....sinceramente non so il perchè.Comparazione della gnocca.....brasil uber alles!!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEWLF
06/07/2012 | 06:17
Silver
Chi ti ha raccontato quelle cose sulla Thai, ti ha detto solo un mare di cazzate.
Suramerica e Asia sono 2 posti completamente diversi culturalmente parlando, tuttavia vale la pena di visitarli entrambi almeno 1 volta nella vita! Visto che sei già stato varie volte in Brasile, fatti una vacanza in Thai e poi a Dicembre o l'anno prossimo ritornatene in Suramerica se la preferisci :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
darkwood
06/07/2012 | 06:55
Newbie
sono stato sia a fortaleza una volta sola nel 2007 e sia in thai nel 2010 pattaya e 2011 phuket.sul discorso principale e cioe' gnocca va a gusti...ci sono dei figoni anke i thai,come ci sono dei cessi in brazil.nn si puo' fare una media xke' ognuno di noi puo' scegliersi la tipa.... in entrambi i posti se vuoi trombare al risparmio ti devi accontentare....xke' le belle si fanno pagare e tanto.x il resto la cucina thai a me piace molto,altro fattore importante e' la sicurezza, in brazil devi vestirti poco appariscente e girare senza portafoglio....solo contanti in tasca ed avere 4 occhi....in thai e' all opposto,vedi i bancomat e change all aperto totalmente privi di sicurezza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVultima stima sta nei costi ,a parita' di soldi spesi fai molto di + in thai.
anchio dopo il brazil ero scettico x la thai
xo' poi nell insieme delle cose ora preferisco la thai.
gostosao
06/07/2012 | 07:32
Silver
beh cari amici sarò anche ottuso, ripetitivo e con poca fantasia.. ma dopo quest'ultima che ho sentito riguardo ai pesci pietra , mi sa tanto che quest'estate me ne ritornerò nel buon vecchio caro Brasil con puntatina immancabile a Fortaleza...
Tirofijo
13/07/2012 | 18:41
Silver
Querido gostosão, con tutto rispetto, ma che ci vai a fare a Fortaleza in agosto?
I voli costano una pancada e trovi al max dei beceroni italiani! Trovi solo turisti stranieri e le solite quattro piranhas spennacchiate di Iracema.
A tempo debito dedicherò una intera recensione alle "macerie di Fortaleza"...
@DomCasmurro
gostosao
14/07/2012 | 14:48
Silver
attendendo con ansia le recensione sulle "macerie di fortaleza?"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquando sei stato l'ultima volta ? :)
Tirofijo
14/07/2012 | 14:55
Silver
@gostosao: lo scorso marzo.
@DomCasmurro
Tirofijo
14/07/2012 | 14:57
Silver
Ma come sarebbe il tuo Gt tipo in Agosto? dove alloggi, rimani a fortaleza ...
@DomCasmurro
Tirofijo
14/07/2012 | 15:04
Silver
Io se proprio dovessi andare in Brasile in agosto andrei in Mato Grosso: il voli x sampa e Rio non sono carissimi, è la stagione migliore per gli animali, e arriverei con base contatti a Cuiabà...
@DomCasmurro
corganish
14/07/2012 | 16:28
Gold
io non conosco il brasile e quindi non mi esprimo pero domandati come mai qui su gt la thaylandia è la nazione con piu recensioni?'a buon intenditore poche parole
Tirofijo
14/07/2012 | 16:37
Silver
caro @corganish, la risposta alla tua domanda l'ho già (anche perchè me la sono già posta..): su questo forum si parla prevalentemente di Pay sulla falsariga di worldsexguide, quindi, essendo a mia volta stato in terra thay, sò che quest'ultima non teme confronti...
Se uno vuole 0 sbattimenti, sesso in quantità e buona qualità generale de servizi costi/benefici. Thay sia.
@DomCasmurro
gostosao
14/07/2012 | 16:45
Silver
l'idea era di atterrare come sempre a Fortaleza e magari quest'anno fare anche un giretto in avanscoperta verso la regione amazzonica.. o Sao Luis maranhao o direttamente Manaus, interessante la tua proposta di itinerario il problema pero é proprio che in mato grosso non ho contatti oltre al fattore clima che di questi tempi non é dei migliori giu al sud..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcmq la differenza é molto semplice : il brasile é un paese per scopatori, la thailandia per puttanieri
corganish
14/07/2012 | 16:53
Gold
senza offesa ma un mi vorrete mica venire a dire che in brasile le scopate a gratis???
INCONTRA DONNE VICINO A TEgostosao
14/07/2012 | 16:54
Silver
x tirofijo carissimo aspetto ancora una tua rece su fortaleza.. com'era la situazione a marzo? anche a livello di qualità e bellezza delle garotine della praia de iracema ci sono nuove leve giovani 18 19 anni carine e possibilmente bianche ? fattore criminalità é peggiorata o migliorata ? infrastrutture continuano a costruire grattacieli come forsennati ? le ragazze quanto sparano ?! la sera ci sono nuove alternative dove andare per il pay ? per il free ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmi manca quella città...
gostosao
14/07/2012 | 17:00
Silver
no corganish.. anche se io personalmente sono stato con diverse free (sempre cmq in minoranza) per scelta anche mia di sbattimenti e tempistiche..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcmq non sono mai stato in thailandia ma da quello che ho visto e sentito sembra piu un parco giochi per adulti con mignotte con numerini a catena di montaggio insomma per carita il paese non metto in dubbio che sia bellissimo che turisticamente i rapporti qualita prezzo siano migliori, il livello di sicurezza idem però mi da un po quest'idea sulla sfera sex, sopratutto ci sono troppe differenze culturali linguistiche etc etc..
una thailandese non viene in italia a trovarti tranne rari casi..
le brasiliane si.. in italia é pieno.. insomma ovviamente ci sono piu affinita e comodita in brasile come in tutto il latino america per noi italiani e latini in genere i rapporti si mantengono anche meglio sono piu veri e duraturi.. almeno io penso cosi quando e se andro in thailandia ti sapro dire.. magari mi sbaglio
Tirofijo
14/07/2012 | 17:04
Silver
@gostosao, si, in effetti in america latina c'è meno distacco rispetto a Thay.
Su Fortaleza sto lavorando anche perchè sarà parte di un progetto più ampio tutto volto a rivalutare Brasil in questo forum, sinceramente ne ho lette di tutti i colori: per la carità nessun errore, certe località sono empiricamente morte per IL TURISMO SESSUALE.. ma si stanno aprendo nuovi orizzonti tutti legati al free.
Iracema? a mio avviso l'ultimo ghetto degli italiani ( e della peggior specie) i locali storici quasi tutti chiusi, trovi sviluppatrici si SW dopo le hrs 24 che vanno in scena giusto per quegli irriducibili...
Sao Luis è la vera unica mecca per chi vuole il Pay indiretto, occorre una base contatti (che ti crei in una notte in chat), poi se vuoi ti dò due dritte.
Mato Grosso è un'altra storia: è il posto più bello del brasile, e in quanto a gnocca...io sono stato 7 volte...
@DomCasmurro
Tirofijo
14/07/2012 | 17:06
Silver
@corganish: io naturalmente si.
@DomCasmurro
gostosao
14/07/2012 | 17:09
Silver
Ok ma per il divertimento notturno come la mettiamo ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin mato grosso dove ? Cuiabà?
io quando vado in vacanza visto che viaggio spesso solo voglio anche svagarmi e divertirmi la sera, e questo fortaleza te lo permette (eva) ma giu la situazione com'é ? io sono stato a rio, sao paulo foz de iguacu.. bei posti ma la sera si sente il fatto di essere soli.. a fortaleza no !
riguardo sao luis che mi dici ?
Tirofijo
14/07/2012 | 17:09
Silver
Attenzione: Thai non è da sottovalutare per il turismo anche normale, ho trovato diverse affinità con il Brasile sotto questo punto di vista. Ma stiamo paragonando due paesi, non solo di culture, ma anche di dimensioni moolto diverse..
@DomCasmurro
Tirofijo
14/07/2012 | 17:15
Silver
Cuiabà non ha nulla a che vedere con Fortaleza. 0. Sono molto gnocche (sempre se ti piace il genere, mato grossense, nulla a che vedere con le nordestine. Le matogrossensi sono manze, alte, molto formose, attributi e tratti somatici molto accentuati di provenienza indigena. Ma nulla a che vedere con Manaus. Manaus sono tutti mediamente molto brutti (poi magari trovi la perla) ma....
Io ho portato un gruppo di amici lo scorso febbraio a Cuiabà ( abbiamo fatto safari nel pantanal) e con grande apprezzamento da parte mia li ho sentiti vocalizzare per l'intero soggiorno. Senza contare che venivano contesi dalle mie amiche (e amiche delle amiche) come un gruppo di zombi sulla classica povera donzella....
E non per i $$$....perchè Cuiabà è terra di fazendeiros...
@DomCasmurro