era il 2007...primo viaggio in terra Thai....un mio amico mi mandò il link...Gnoccatravel....dove dei mitici personaggi, col nick tratti dal film "Amici Miei"...davano recensioni di ogni luogo (ed erano davvero tanti) dove si poteva avere il nome del locale.....i prezzi....e i suggerimenti per non farsi inchiappettare alla prima.
Ora mi metto nei panni del novizio che vuole apprendere i primi rudimenti Thailandesi....o anche di altri luoghi....e cosa si vede??.....la recensione di tale tizia che ha fatto un sesso orale da urlo......che aveva le tette grosse.....che gli ha dato il sederino.....che ha chiesto pochi soldi...o di quell'altro che ne ha chiavate 6 in una settimana in un GOGO di Bangkok.
Personaggi tipo sexybangkok o siamhousepattaya e qualche altro e mi scuso di non citarlo.....rimangono sulla vecchia tradizione e li sostengo per la pazienza che hanno ancora nell'affrontare certi topic....ma, dalle prestazioni "eroiche" dei vari Casanova...non si riesce molto ad avere delle dritte su dove andare e avere subito il meglio dalla Thailandia.
E' un peccato perchè dal titolo del topic..la cosa potrebbe essere interessante...visto che mi reco in thailandia ogni anno e c'è sempre da imparare....poi leggendo l'articolo...dopo poche righe...chiudo..perchè si legge sempre di quello che combinano in camera dalla doccia iniziale.... spero ....al risveglio mattutino...che al novizio non interessa molto....anzi lo rendono preda del primo sexy bar che incontrano!
Sarebbe bello che nelle prossime recensioni
la gente
faccia un po' di luce sui vari prezzi....su quello che c'è da fare, quello da evitare.....che ne so...anche del prezzo dei taxi che hanno chiesto per arrivare in tale luogo...visto che le prime fregature si hanno da li.....e comunque la cosa potrebbe essere anche difficile in quanto molta gente entra nei locali...annebbiato dai fumi dell'alcool.,....senza vedere il nome del locale.....la cifra finale sul conto.....e soprattutto chi si portano in camera .
bè dai in 3 anni 2 discussioni e 6 commenti mi sembri un buon contributore!!!!
Invece di lamentarvi sempre perchè non contribuite? @hermes hai mai fatto una recensione per gnoccatravels? Troppo facile solo ricevere e non dare mai, criticando alla prima occasione.
Visto che vai in thailandia spesso, lascia tu una recensione sui prezzi e su tutte le cose che possono essere utili
Non era tanto una critica quanto nostalgia....ammetti che si legge al 90% solo delle prestazioni sessuali e poco dei prezzi....o dei suggerimenti.....io con le recensioni non contribuisco.....hai ragione....ma non era una critica verso il sito ma verso quelle persone che scrivono solo per il mero fine di vantarsi delle loro imprese.
@Hermes, forse hai ragione su certe cose ma su alcune secondo me hai sbagliato intervento.
. sulle prestazioni delle tipe almeno su gnoccatravelthailandia ne ho lette pochine pochine.
. i maggiori interventi quasi sempre sono incentrati sui prezzi e forse bisogna dire che qui c'è sempre la solita diatriba tra free, millini, kinau e quelli che pagano quello che la tipa chiede che rende la discussione delle volte pesante e sterile.
hai ragione che su tante spese che una vacanza in thailandia comporta non si parla quasi mai a cominciare come hai detto te dalle spese di trasporto. alle lavanderie, alle mance, dove andare a far colazione, dove si possono trovare certe delizie culinarie, ecc... ecc...
hai ragione anche che tanti tacciono su certe cose che ci potrebbero far guadagnare qualche soldino, esempi: tax free in thailandia, schede telefoniche gratuite già a partire dall'aeroporto, ecc... ecc...
manca forse un bell'elenco dei ristoranti dove si mangia bene e si spende il giusto ma qua non tocca sicuramente ai moderatori in quanto residenti e per motivi ben intuibili non possono esprimere a pieno i loro giudizi.
concludendo forse hai fatto bene a ricordare di non dimenticare a cosa dovrebbe servire un sito come il gnoccatravel però tocca forse a noi cercare di contribuire al meglio cercando di dare il più possibile nuove informazioni in quanto i moderatori, che già fanno un gran lavoro, non possono da soli tenere in piedi tutto il sito e forse la colpa di un certo scadimento del sito come dici tu è che ci sono molti che sono abituati solo a criticare e che con il loro modo di fare allontanano molti che tanto avrebbero da scrivere e da renderci partecipi.
Ciao Solo e grazie per l'appoggio morale :-).......si hai preso in pieno ciò che volevo dire...chi vuole recensire si sforzi un pochino ad avvertire sui vari trucchi che ci sono per non rimanere fregati o evitare spese....come la scheda telefonica gratis all'aeroporto.
Io ammetto di essere un po' pigro nello scrivere ma almeno non lo faccio....invece di scrivere capitoli su cosa succede in stanza.
Il risultato si è visto.....poco tempo fa ho letto di ragazzi che han fatto un giro a Bkk per il Climax...Insanity etc etc e son rimasti delusi e son tornati a Pattaya.....i commenti seguenti son stati per la maggior parte "insulti" dove gli si diceva che hanno sbagliato li...han sbagliato là.....invece di fargli capire dove "forse" han sbagliato....poi vabbè bisogna vedere uno anche cosa vuol trovare e comunque il più la fa l'esperienza.....è vero forse che al Climax non ho mai trovato quello spettacolo di ragazze.....ma mi son sempre divertito in quanto si riesce sempre a passare una bella serata in compagnia di una ragazza sorridente dai modi gentili che è ormai sempre più raro trovare alle nostre latitudini.
-molti nonostante la molteplicità di offerte fanno sempre su per giù le stesse cose per non sbagliarsi
-qualcuno che trova voglia o tempo spesso viene rimproverato per delle virgole mal messe o dettagli insignificanti
-qualcuno non ha ancora capito che per chi guadagna mille euro al mese mille bht hanno un peso diverso da chi ne guadagna 10mila -di euro ovviamente- al mese
-qualcuno non ha ancora capito che bellezza,comodità,certezze si pagano di più
-qualcuno non ha ancora capito che ai thailandesi che l italia e l europa siano in crisi non gliene può fregare di meno
-qualcuno non ha ancora capito che le thailandesi lo dicono a tutti che hanno goduto e che non hanno mai visto un uccello so very big
-qualcuno che trova voglia o tempo scrive delle fesserie tali da dubitare del suo viaggio
@Hermes, dimenticavo di fare un plauso particolare ai moderatori sexybangkok e siamhousepattaya che non dimentichiamo hanno dovuto supplire recentemente ha delle uscite pesanti dal sito e che hanno supplito alla grande queste partenze.
poi ultimamente ci sono degli utenti molto attivi come alelokale e wolfarang uno per sempre nuove informazioni sulla thailandia e l'altro come gran signore nel saper dare sempre buoni consigli.
poi da non dimenticare che ultimamente ci sono state almeno 2 recensioni di neofiti della thailandia
@siamhousepattaya, hai ragione però bisogna anche dire che non ha tutti piace essere insultato per qualche cosa che si è fatto o si vuol fare sapendo anche che non si è fatto niente di male se non forse della beneficienza.
io tempo fa avevo scritto delle cose e mi hanno bombardato d'insulti ed è anche per questo che oltre ai molteplici anche forse noiosi miei interventi non me la sento di scrivere altre mie esperienze.
Mica ho scritto che sia giusto insultare il prossimo ...... anzi capisco benissimo chi si incazza quando viene insultato,specie se da troll pluri bannati che non riescono a vivere senza rompere le scatole qui e/o spianfo profili altrui su facebook
la prima gallina che canta ha fatto l uovo di solito.
come farebbero certi individui a vivere senza qs forum,che pur di restarci si riiscrivono 2/3/4 volte ...... gnoccatravel ha anche una funzione sociale non indifferente
grazie @solo ottima analisi; @hermes ho capito il tuo discorso..cercheremo di migliorarci sempre ma aiutatreci anche voi a contribuire al miglioramento di Gnoccatravels
Ciao! E grazie @solo bel complimento e per la considerazione. io mi diverto a raccontare le cose che combino qua e mi diverte farlo e chissà se qualcuno sorride un po e rivive bei ricordi leggendo le storie e spero che qualcuno ne tragga buoni consigli e usino un minimo dell esperienza altrui per farsi la propria. Di storie e recensioni sui luoghi della Thailandia direi c'è ne , bisogna cercarle un po' tra le varie polemiche. W gnocca travel a me conoscere sto sito mi ha portato a venire in Thailandia in vacanza la prima volta e dopo pochi mesi mi son trovato espatriato a Bangkok! I disturbatori cronici e di mestiere purtroppo bisogna sorbirseli . Il mondo e' vario..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Quindi grazie a tutti quelli che saggiamente e con naturalezza contribuiscono e un bel vaffa ai soliti noti che rompono solo per il gusto di farlo portatori di verità assolute.. (Mah!)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
e si purtroppo sulla thailandia ci sono poche informazioni solo 500 e passa recensioni, io ci sono andato in 2 occasioni per qualche mese avendone la possibilità. ho dato qualche consiglio ma nessuna recensione, non per pigrizia o per non divulgare informazioni più o meno utili solo per un semplice motivo, leggendo anche con interesse recensioni già pubblicate non aveva nessun senso replicare notizie già divulgate più e più volte da altre persone.
quindi dico semplicemente prima di chiedere perdete un po di tempo a leggere, secondo dare informazioni utili e non tendenziose possibilmente senza fare poi polemiche per nulla.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Hermes
16/09/2014 | 12:11
Newbie
Ciao a tutti,
era il 2007...primo viaggio in terra Thai....un mio amico mi mandò il link...Gnoccatravel....dove dei mitici personaggi, col nick tratti dal film "Amici Miei"...davano recensioni di ogni luogo (ed erano davvero tanti) dove si poteva avere il nome del locale.....i prezzi....e i suggerimenti per non farsi inchiappettare alla prima.
Ora mi metto nei panni del novizio che vuole apprendere i primi rudimenti Thailandesi....o anche di altri luoghi....e cosa si vede??.....la recensione di tale tizia che ha fatto un sesso orale da urlo......che aveva le tette grosse.....che gli ha dato il sederino.....che ha chiesto pochi soldi...o di quell'altro che ne ha chiavate 6 in una settimana in un GOGO di Bangkok.
Personaggi tipo sexybangkok o siamhousepattaya e qualche altro e mi scuso di non citarlo.....rimangono sulla vecchia tradizione e li sostengo per la pazienza che hanno ancora nell'affrontare certi topic....ma, dalle prestazioni "eroiche" dei vari Casanova...non si riesce molto ad avere delle dritte su dove andare e avere subito il meglio dalla Thailandia.
E' un peccato perchè dal titolo del topic..la cosa potrebbe essere interessante...visto che mi reco in thailandia ogni anno e c'è sempre da imparare....poi leggendo l'articolo...dopo poche righe...chiudo..perchè si legge sempre di quello che combinano in camera dalla doccia iniziale.... spero ....al risveglio mattutino...che al novizio non interessa molto....anzi lo rendono preda del primo sexy bar che incontrano!
Sarebbe bello che nelle prossime recensioni
la gente
faccia un po' di luce sui vari prezzi....su quello che c'è da fare, quello da evitare.....che ne so...anche del prezzo dei taxi che hanno chiesto per arrivare in tale luogo...visto che le prime fregature si hanno da li.....e comunque la cosa potrebbe essere anche difficile in quanto molta gente entra nei locali...annebbiato dai fumi dell'alcool.,....senza vedere il nome del locale.....la cifra finale sul conto.....e soprattutto chi si portano in camera .
Un saluto a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
16/09/2014 | 12:20
Admin
bè dai in 3 anni 2 discussioni e 6 commenti mi sembri un buon contributore!!!!
Invece di lamentarvi sempre perchè non contribuite? @hermes hai mai fatto una recensione per gnoccatravels? Troppo facile solo ricevere e non dare mai, criticando alla prima occasione.
Visto che vai in thailandia spesso, lascia tu una recensione sui prezzi e su tutte le cose che possono essere utili
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Hermes
16/09/2014 | 12:27
Newbie
Non era tanto una critica quanto nostalgia....ammetti che si legge al 90% solo delle prestazioni sessuali e poco dei prezzi....o dei suggerimenti.....io con le recensioni non contribuisco.....hai ragione....ma non era una critica verso il sito ma verso quelle persone che scrivono solo per il mero fine di vantarsi delle loro imprese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
16/09/2014 | 14:10
Gold
@Hermes, forse hai ragione su certe cose ma su alcune secondo me hai sbagliato intervento.
. sulle prestazioni delle tipe almeno su gnoccatravelthailandia ne ho lette pochine pochine.
. i maggiori interventi quasi sempre sono incentrati sui prezzi e forse bisogna dire che qui c'è sempre la solita diatriba tra free, millini, kinau e quelli che pagano quello che la tipa chiede che rende la discussione delle volte pesante e sterile.
hai ragione che su tante spese che una vacanza in thailandia comporta non si parla quasi mai a cominciare come hai detto te dalle spese di trasporto. alle lavanderie, alle mance, dove andare a far colazione, dove si possono trovare certe delizie culinarie, ecc... ecc...
hai ragione anche che tanti tacciono su certe cose che ci potrebbero far guadagnare qualche soldino, esempi: tax free in thailandia, schede telefoniche gratuite già a partire dall'aeroporto, ecc... ecc...
manca forse un bell'elenco dei ristoranti dove si mangia bene e si spende il giusto ma qua non tocca sicuramente ai moderatori in quanto residenti e per motivi ben intuibili non possono esprimere a pieno i loro giudizi.
concludendo forse hai fatto bene a ricordare di non dimenticare a cosa dovrebbe servire un sito come il gnoccatravel però tocca forse a noi cercare di contribuire al meglio cercando di dare il più possibile nuove informazioni in quanto i moderatori, che già fanno un gran lavoro, non possono da soli tenere in piedi tutto il sito e forse la colpa di un certo scadimento del sito come dici tu è che ci sono molti che sono abituati solo a criticare e che con il loro modo di fare allontanano molti che tanto avrebbero da scrivere e da renderci partecipi.
ciao e buona giornata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermes
16/09/2014 | 14:24
Newbie
Ciao Solo e grazie per l'appoggio morale :-).......si hai preso in pieno ciò che volevo dire...chi vuole recensire si sforzi un pochino ad avvertire sui vari trucchi che ci sono per non rimanere fregati o evitare spese....come la scheda telefonica gratis all'aeroporto.
Io ammetto di essere un po' pigro nello scrivere ma almeno non lo faccio....invece di scrivere capitoli su cosa succede in stanza.
Il risultato si è visto.....poco tempo fa ho letto di ragazzi che han fatto un giro a Bkk per il Climax...Insanity etc etc e son rimasti delusi e son tornati a Pattaya.....i commenti seguenti son stati per la maggior parte "insulti" dove gli si diceva che hanno sbagliato li...han sbagliato là.....invece di fargli capire dove "forse" han sbagliato....poi vabbè bisogna vedere uno anche cosa vuol trovare e comunque il più la fa l'esperienza.....è vero forse che al Climax non ho mai trovato quello spettacolo di ragazze.....ma mi son sempre divertito in quanto si riesce sempre a passare una bella serata in compagnia di una ragazza sorridente dai modi gentili che è ormai sempre più raro trovare alle nostre latitudini.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/09/2014 | 14:38
Gold
le problematiche sono tante.
-non tutti hanno voglia o tempo di scrivere
-molti nonostante la molteplicità di offerte fanno sempre su per giù le stesse cose per non sbagliarsi
-qualcuno che trova voglia o tempo spesso viene rimproverato per delle virgole mal messe o dettagli insignificanti
-qualcuno non ha ancora capito che per chi guadagna mille euro al mese mille bht hanno un peso diverso da chi ne guadagna 10mila -di euro ovviamente- al mese
-qualcuno non ha ancora capito che bellezza,comodità,certezze si pagano di più
-qualcuno non ha ancora capito che ai thailandesi che l italia e l europa siano in crisi non gliene può fregare di meno
-qualcuno non ha ancora capito che le thailandesi lo dicono a tutti che hanno goduto e che non hanno mai visto un uccello so very big
-qualcuno che trova voglia o tempo scrive delle fesserie tali da dubitare del suo viaggio
http://www.monellipattaya.com/
solo
16/09/2014 | 14:49
Gold
@Hermes, dimenticavo di fare un plauso particolare ai moderatori sexybangkok e siamhousepattaya che non dimentichiamo hanno dovuto supplire recentemente ha delle uscite pesanti dal sito e che hanno supplito alla grande queste partenze.
poi ultimamente ci sono degli utenti molto attivi come alelokale e wolfarang uno per sempre nuove informazioni sulla thailandia e l'altro come gran signore nel saper dare sempre buoni consigli.
poi da non dimenticare che ultimamente ci sono state almeno 2 recensioni di neofiti della thailandia
molto molto complete per informazioni e prezzi.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
16/09/2014 | 14:56
Gold
@siamhousepattaya, hai ragione però bisogna anche dire che non ha tutti piace essere insultato per qualche cosa che si è fatto o si vuol fare sapendo anche che non si è fatto niente di male se non forse della beneficienza.
io tempo fa avevo scritto delle cose e mi hanno bombardato d'insulti ed è anche per questo che oltre ai molteplici anche forse noiosi miei interventi non me la sento di scrivere altre mie esperienze.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/09/2014 | 15:02
Gold
Mica ho scritto che sia giusto insultare il prossimo ...... anzi capisco benissimo chi si incazza quando viene insultato,specie se da troll pluri bannati che non riescono a vivere senza rompere le scatole qui e/o spianfo profili altrui su facebook
http://www.monellipattaya.com/
Mr.pussy
16/09/2014 | 16:06
Newbie
Tu sei il primo che insulti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
16/09/2014 | 17:46
Gold
la prima gallina che canta ha fatto l uovo di solito.
come farebbero certi individui a vivere senza qs forum,che pur di restarci si riiscrivono 2/3/4 volte ...... gnoccatravel ha anche una funzione sociale non indifferente
http://www.monellipattaya.com/
TITANO
16/09/2014 | 18:38
Gold
@siamhousepattaya,
:-))
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Gnoccatravels
16/09/2014 | 19:06
Admin
grazie @solo ottima analisi; @hermes ho capito il tuo discorso..cercheremo di migliorarci sempre ma aiutatreci anche voi a contribuire al miglioramento di Gnoccatravels
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
TheMagicFlute
16/09/2014 | 20:39
Newbie
Il problema vero è un altro e riguarda la sponda free non tanto quella pay o viaggi nel terzo mondo..
Se uno fa una recensione che fine fanno le sue scoperte??
a me solo il godere la Lituania prima e sapere come è ridotto il baltico ora fa paralizzare la mano altro che digitare.
Sul terzo mondi o posti tipo la tailandia si può pure scrivere. .
Mai stato
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
16/09/2014 | 21:32
Silver
Ciao! E grazie @solo bel complimento e per la considerazione. io mi diverto a raccontare le cose che combino qua e mi diverte farlo e chissà se qualcuno sorride un po e rivive bei ricordi leggendo le storie e spero che qualcuno ne tragga buoni consigli e usino un minimo dell esperienza altrui per farsi la propria. Di storie e recensioni sui luoghi della Thailandia direi c'è ne , bisogna cercarle un po' tra le varie polemiche. W gnocca travel a me conoscere sto sito mi ha portato a venire in Thailandia in vacanza la prima volta e dopo pochi mesi mi son trovato espatriato a Bangkok! I disturbatori cronici e di mestiere purtroppo bisogna sorbirseli . Il mondo e' vario..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
16/09/2014 | 21:37
Silver
Quindi grazie a tutti quelli che saggiamente e con naturalezza contribuiscono e un bel vaffa ai soliti noti che rompono solo per il gusto di farlo portatori di verità assolute.. (Mah!)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
tega
17/09/2014 | 01:15
Newbie
e si purtroppo sulla thailandia ci sono poche informazioni solo 500 e passa recensioni, io ci sono andato in 2 occasioni per qualche mese avendone la possibilità. ho dato qualche consiglio ma nessuna recensione, non per pigrizia o per non divulgare informazioni più o meno utili solo per un semplice motivo, leggendo anche con interesse recensioni già pubblicate non aveva nessun senso replicare notizie già divulgate più e più volte da altre persone.
quindi dico semplicemente prima di chiedere perdete un po di tempo a leggere, secondo dare informazioni utili e non tendenziose possibilmente senza fare poi polemiche per nulla.
TROVA HOSTESS PER CENE