É da anni che me lo dico: fare il GTs non é piú come prima! Il mondo é differente! Qualcuno ha rovinato tutto! e poi l’altra sera ne ricevo conferma, lo provo sulla mia pelle, e fa male!
Sono all’estero e sono 2 settimane che mi scambio sms con una gnocca avvocata conosciuta in una riunione di lavoro. I messagini, che all’inizio erano semplici scambi di cordialitá, si sono man-mano fatti sempre piú espliciti e diretti finche finalmente, l’altra sera appunto, usciamo a cena. Siamo due adulti e sappiamo benissimo come andrá a finire (per lo meno io ne sono convinto). Succede che dopo cena stiamo passeggiando sul lungomare (condizioni romantiche ideali e tutte le altre cazzate che sapete) e questa mi molla una bomba sulla testa, mi dice: guarda, non pensare di fare sesso con me solo perché sei itagliano. Voi itagliani venite qua e pensate di scoparvele tutte solo per il fatto di essere itagliani. Io rimango zitto, abbacchiato e mi guardo le scarpe. E continua: ma t’immagini io portarti a casa mia o presentarti ai miei amici e dire che sei itagliano... con la fama che avete!?! Mi riprendo, le dico che non sono itagliano ma bensí italiano, la ringrazio anche per la franchezza ma le dico anche che abbiamo perso un’occasione. Becetto e ciao (hhhhhhhhoooooooooo Alinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!).
Camminando verso l’hotel continuo a chiedermi: ma che cazzo é appena successo? ma che cazzo stá succedendo? Ma perché c’é tutta questa terra bruciata attorno? Cazzo, é da tempo che vedo che la cosa é complicata. Le tipe non ci stanno piú. Ma come? Ma se mi saltavano (quasi) addosso! E non capisco. Sono ancora in stato confusionale e mi chiedo: saró io? Si ok, stó invecchiando, dal mio primo GT sono passati 23 anni. Peró ne ho poco piú di 40, mi tengo bene, vado dal barbiere ogni 15 giorni, barba regolata a 2 mm tutte le mattine. E vabé, qualche kilo l’ho preso. Pazzienza. No! Non sono io, sono sicuro! Mi vesto sempre in maniera decorosa per l’occasione (non mi sono mai messo la canottiera con sopra “I love tricolore” cazzo!), frequento luoghi e locali all’altezza della mia posizione e mi hanno insegnato (e metto in pratica) ad essere educato, umile, disponibile e simpatico. Forse la tipa era una scroccona? Non credo, mi é venuta a prendere lei e la cena per pagarla ho dovuto insistere. Ma che cazzo stá succedendo!?!
Poi apro le pagine di GT e qui, seduto davanti a questo schermo, guardo verso il fondo di un’oblio scuro, un’abisso tenebroso, il perverso stato della situazione attuale, creato e imposto da gente falsa e schizzofrenica che scrive di esperienze inventate per poi rileggersi e masturbarsi (la sega mentale messa per iscritto); drogati, armati fino ai denti che, annebiati dall’ultima manciata di cellule che si sono fumati, chiedono consigli su come mettere in piedi traffici illegali internazzionali nel nome della gnocca e ne aprofittano per scegliersi i compagni di merenda; Oscar, che ancora non sazio di tutte le avventurose e divertenti inculate che ha preso, studia e applica nuovi metodi scentifici per abbassare ancora di piú la media mondiale del coefficente indpay (con piú paghi, meno scopi) per poi non parlare di buzzurri che orgogliosamente si esibiscono in balli indigeni nelle piazze di mezza Europa; ciarlatani che dal loro ipocrita pulpito, danno lezioni di morale spacciandosi per expert di inculate (A. Bruno) e i tanti e tanti itagliotti disperati che scendono da stí cazzi di voli low-cost per invadere i pascoli di gnocca di mezzo mondo, trasformarli in terra bruciata, rendendoli aridi forse per sempre.
Vedete, io sono quello che vive e lascia vivere. Ho pochissimi preconcetti (forse 1 o 2). Per me le persone possono fare tutto quello che vogliono e comportarsi come gli piace e pare, basta che questo comportamento non rompa i coglioni a me, non mi dia pregiudizio personale, non rovini la mia reputazione, non mi faccia andare in bianco con la gnocca, cazzo!
Per colpa di questi itagliotti, io non vorrei un giorno trovarmi a entrare in uno dei miei locali preferiti e il buttafuori chiedermi: nazzionalitá? Italiana. E lui: han, sei itagliano e allora per te l’entrata e le consumazioni costano il doppio. Perché? Perché é passato da qua un’itagliano che dopo aver speso 1.000 euro é riuscito a farsi toccare il ginocchio dala tipa e se ne andato contento cosí. Quindi questo é il nuovo standard. Han poi, un’altra cosa, la devo perquisire. So che voi itagliani andate all’estero armati. Ha da far una canna? E io: no guarda vorrei solo entrare e andare un secondo alla toilet. No guardi, il bagno non lo puó usare perché un’altro itagliano ha visto la tipa toccare il ginocchio all’altro itagliano ed é ancora al cesso che si fa le seghe!
Io sono stufo di andare all’estero, in posti che non sono mai stato ed essere pregiudicato per colpa di altri. Sono stufo di dover nascondere il passaporto e tirarlo fuori solo all’ultimo quando sono in fila all’aeroporto. Sono stufo di dover dire sottovoce che sono italiano (e guardandomi in giro come un ladro). Cazzo!
Noi GTs siamo quelli che per un GT ci organizziamo, facciamo ricerche approfondite, studiamo il paese dove andremo, usi costumi locali, impariamo le lingue, impariamo il territorio, investiamo per la gnocca in maniera scientifica, siamo moschettieri ultimi baluardi dalla dignitá italiana all’estero. E tutti i nostri sforzi e la nostra competenza vengono burlati, calpestati e inceneriti in una frazione di secondo. Io sono quello che sono e italiano e sono orgoglioso di esserlo. E sono stufo e incazzato nero di dover nascondre il mio essere per colpa di una banda di connazionali oscarizzati.
AUTOBBANNATEVI L’ESISTENZA PERCHÉ LA VITA VI HA GIA BANNATO!
capitan_ninja
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
ringazio dio di aver potuto prendere la nazionalità argentina. appena mi arriva il passaporto potró finalmente non usare più quella merda con scritto itaglia
ti quoto in pieno ma purtroppo e tutto tempo perso a lavar la testa ad un asino perdi tempo sapone a acqua .......nei miei viaggi e nella vita di tutti i giorni ne incontro troppi dei cosi detti "itaglioti"(vivo in svizzera) ma con modelli come lapo elkan come vuoi che vengano su sti cazzo di pivelli ???forse qualcosa nell evoluzione sie bloccato ...io personalmente do la colpa di tutto al militare che non si fa piu sembra una stronzata ma per me e cosi ......prima quando partivi per fare la naia o ti facevi furbo o ci morivi ,,,immagina le legnate che avrebbe preso uno come oscar o l uomo che amava le donne ...al solo pensiero rido
@capitan_ninja hai scritto che eri all'estero ma non dove
Cmq, come scrivevo ieri su FB:
" Non posso che condividere, il destino ci volta le spalle...
Sono in uno stato d'animo misto tra il triste e il grintoso....quando una straniera ha una pessima reputazione dell'italiano io la prendo come un insulto personale, la situazione é catastrofica ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.....far prevalere il mio stato d'animo grintoso non é un volere ma un dovere, d''altronde io quando cominciai a viaggiare lo feci nel posto più sputtanato che mi potesse capitare, Riga..
I mezzi (di alcuni) sono dalla nostra parte, ci si rimbocca le maniche e si guarda con ottimismo verso il futuro..
Spero che risorgeremo dalle ceneri, tempo al tempo...spero eh "
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
che dire... letto, approvato e sottoscritto. Io quando sono in itaglia sputo palate di merda su questo paese che mi fa letteralmente schifo per l'essere abitato da un popolo che a mio vedere é una plebaglia che merita solo disprezzo e per la quale godró come un riccio quando verrá il momento (ormai vicino) in cui la vedró meritatamente patire le sorti della grecia.
Quando sono all'estero sono il primo io a prendere le distanze dagli itagliani, al punto che le persone del posto in cui sono, e dove mi trovo bene a stare (perché tra le altre cose non vedono poi di cosí buon occhio gli itagliani) rimangono sorprese nel vedere quanto mi stiano sui coglioni il popolo di caproni con cui ho avuto la sfortuna di condividere i primi anni della mia esistenza. Al punto che questo mi attira extra credits oltre quelli che non avevo cercato di accaparrare coll'attaccamento a una bandiera che disprezzo, ma conquistati puntando solo su quel che valgo io, e non per qualcosa di estraneo a me.
Qualche giorno fa ero in autobus diretto all'aeroporto per tornare in itaglia. C'era un gruppo dei classici cialtroni italiani, quelli cresciuti con maria de filippi, corona e il grande fratello, per capirci. Io salgo, autobus quasi vuoto, so che il controllore non passa mai, ma faccio il biglietto. Le capre no, " ragazzi, se non lo fa nessuno non lo faccio neanche io..."
Questo é l'italiano medio. Puoi guardare a chi é meglio di te, per prendere esempi, o a chi é peggio. L'itagliano guarda il peggio, e cerca di giustificarsi con la scusa che tanto c'é sempre qualcosa peggio di lui, e ció é una specie di autorizzazione al putridume in cui a lui piace sguazzare. Quello che nella sua decerebralitá bacata non vuole ammettere, é che ció si tratta di una scusa per non voler fare un percorso di automiglioramento comportamentale, per pigrizia o soprattutto per disonestá personale e tornaconto .
Non per fare il perfettino o il fighetto, io il biglietto lo faccio semplicemente perché mi pare giusto. Inutile dire che li ho ignorati e non avrei scambiato due parole in italiano con quegli animali neppure in punto di morte, vi giuro che gente cosí, se la incoccio per strada sofferente e morente, sono capacissimo di ignorarla e lasciarla crepare per i cazzi suoi. L'italia ormai é una porcilaia. Visto che non si é riusciti a rieducare i maiali che ci stanno dentro, l'unica cosa rimasta da fare é andarsene. Ma questi poi non vengano a lamentarsi con chi se ne é andato, se poi ha chiuso il recinto e non li vuole piú far uscire...
@ertukkio_34 effettivamente al fatto della leva militare non ci avevo mai pensato, mi trovi daccordo.. questa cosa avrà influenzato, non saprei stimare quanto.. ma mi sembra un'osservazione degna di nota (se parliamo di leva militare all'estero)
@wlafica hai sparato a zero sfogandoti alla Beppe Grillo ;) in linea generale mi trovi daccordissimo.. mi viene in mente una mia vecchia frase che dissi ad un mio collega all'epoca molto più esperto di me: " é vero che non bisogna generalizzare, ma quando ci sono mali generalizzati bisogna chiamarli per nome "
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Me ne voglio sempre piu' andare.... Mi sembra di essere l'unico che ragiona in un modo normale ..... Oppure potremmo essere noi.i pazzi..... E gli itaglioti la normalita' ....
Non lo voglio credere....
Dobbiamo aspettare la dipartita del boss di mediaset!
Così tutti i programmi idioti e mangiacervello(per esempio quelli nominati da wlafica) spariranno, e magari il popolo italiota non sarà più tale.
Sicuramente fino ad allora.....mala tempora currunt!!
Ovviamente IMHO
non avete idea di quanti ne becchi così sull'aereo per tornare da queste parti.... che poi il "bello" è che molti sparlano della gente che gli sta attorno senza nemmeno immaginarsi che ci sia qualcuno che parli anche troppo bene l'itagliano e lo capisca perfettamente...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@capitan_ninja quoto i tuoi pensieri al 100%, sono anche i miei.....anchio sono negli anta e ho notato che le cose nn sono piu come prima...stiamo invecchiando e in linea di massima le belle fighe giovani con la concorrenza spietata che ce perchemai dovrebbero cadere ai nostri piedi senza far fatica? Oramai le giovani ninfette le possiamo far capitolare unicamente basandoci sul fascino, la conversazione, la padronanza delle lingue straniere, la cultura....Tutti fattori che ci differenziano dalla massa disgustosa degli italioti cialtroni ed ignoranti.
Volevo consolarti ragionando su quanto ti e capitato con lavvocatessa sul lungomare.......son certo che tu ti sia comportato da signore ma credo che sia possibile che la signora in questione fosse semplicemente unisterica sessuofobica.....Ce ne sono tante di donne con tali problemi psicologici pertanto puocapitare di incontrarle sulla nostra strada.
Non perderti danimo e continua cosi` che sei un grande!
cari amici ,ma scusate dov'e' la novita'?io e' gia da tempo ke mi vergogno come un ladro di essere italiano!...da almeno una quindicina d'anni in brasile gli italiani sono additati come gli stranieri(o gringos come dicono loro) della peggior specie!ci disprezzano x come ci comportiamo e questa e' la triste realta', x nn parlare ormai in diverse parti del mondo le tipe ke frequentano gli italiani sono markiate , un po come le puttane ke frequentavano i nazisti durante la seconda guerra mondiale nell'italia occupata.
E' assolutamente normale ke nn ci frequentino con piacere se nn x spillare i soldi del coglione di turno,perche' altrimenti vengono isolate come la peste!
x nn parlare poi della fama niente male italiano =droga, in un mio recente viaggio in colombia i poliziotti di ronda x la citta' appena sapevano ke ero italiano mi perquisivano anke il buco del culo!
ma poi come dice il collega ertukkio (ma questa teoria nn mi e' nuova)il servizio militare in molti casi riusciva ad educare anke gl'imbecilli piu' incalliti, ed invece ora regna solo ignoranza e maleducazione!concordo in pieno con l'amico Wlafica quando dice ke l'unica soluzione e' andarsene
2 domande:
dove ti trovi esattamente?
Chi ha pagato la cena?
Sono d'accordissimo sul fatto che ormai noi italiani abbiamo la reputazione sputtanata all'estero, ma se questa tua amica pensava di uscire con te solo per amicizia dopo tutti quegli sms (era palese che lei ti piacesse), allora permettimi di dire che era una figa di legno, alla pari delle melanzane italiane!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
figa che cerca di assumere un atteggiamento dominante facendo sentire inadeguato il potenziale partner come da tipiche tecniche delle nostre conoscenze nazionali
molti paesi hanno moltiplicato il loro reddito medio in pochi anni e ci somigliano sempre di più anche nei comportamenti
e così anche molta gnocca di quei paesi tende ad atteggiarsi sempre più come la gnocca europea o nordamericana
se permetti, senza voler dare l'impressione di fare il saputello (anzi con gran umiltà) e da tuo quasi coetaneo, gradirei poter esprimere a mente fredda una serie di perplessità che mi sono sorte leggendo nello specifico della tua esperienza:
nulla mi toglie dalla capoccia che la tipa "avvocata" (di sta gran coppola) che ti ha tirato quel clamoroso palo, secondo me, è semplicemente un caso da ricovero forzato (esattamente come le itagliote) e tu, sempre secondo me, non hai proprio un bel nulla da rimproverarti tranne il fatto di esserti comportato da uomo, così come natura comanda; (forse si, un'errore l'hai commesso ma mi esprimerò dopo)
-mi spiego meglio:
-comincio col dire che se lei avesse comunque notato un'interesse da parte tua (e fidati che ste troie di donne lo fiutano lontano un miglio quando un'uomo è interessato) e tu non ti fossi comportato come hai fatto, chissà, sicuramente o t'avrebbe bollato come uno sfigato senza fegato, o ancor peggio, come un gay;
-andiamo avanti-
-per sua fortuna hai avuto le palle di metterti in gioco e quindi ora io mi chiedo:
quando avevate iniziato a messaggiarvi, superati i primi cordiali convenevoli, e lei ha comunque allegramente continuato a darti corda, non lo sapeva che tu eri itagliano?...
-quando ha accettato di uscire con te, non lo sapeva che eri itagliano?...
-quando ti ha seguito al ristorante ed ha mangiato e bevuto a sbafo, non lo sapeva che eri itagliano?...
-quando ti ha seguita sul lungomare assecondando l'andazzo romantico della serata, non lo sapeva che eri itagliano?...
...giunti oramai al clou della serata e a cose armai fatte, ...oh caspita!!!... solo allora le viene in mente che tu sei itagliano, iniziando quindi a sparar ste cagate di storielle che gli itagliani son fatti così egli itagliani son fatti cosà al solo scopo di declinare una scopata?... ok, la comprendiamo pure la lunaticità femminile, ma a tutto ci dev'essere un limite!!
...e tu che hai fatto?... le hai dato pure il bacino della buona notte
sulla guancia, magari le hai sorriso e le hai pure sussurrato "che paccato, abbiamo perso un'occasione!" ringraziandola pure per la "franchezza" ... ma và!... allora scusami tanto, essendo entrambi adulti e consapevoli, e lei certamente non una ritardata, non poteva essere franca dall'inizio chiarendo subito il tutto prima di accettare l'invito?
conclusione: al posto tuo, egregio collega, francamente io l'avrei sfanculata a dovere; con eleganza, tatto, educazione, senza far scenate (perchè dar loro sto genere di soddisfazioni è da gran coglioni) tutto quello che vogliamo, ma l'avrei comunque riempita di merda lo stesso!
che tu, troiona che non sei altro, abbia una certa idea e pregiudizi seppur fondati sugli itagliani, ok, può starmi pure bene, ma che tu invece debba prenderti tutta sta libertà di prendermi per il culo in questo modo ... no ...non ci stò!
l'errore da te commesso, cui accennavo all'inizio, a mio modesto parere è stato quello di trattarla da gran signora dall'inizio alla fine... l'esperienza insegna... ed ecco i risultati che si ottengono;
molto probabilmente, se invece la trattavi con la dovuta sufficienza, con meno sdolcinature e fare più diretto, la zoccola in questione sarebbe stata tua... fisicamente e psicologicamente, perchè è così che loro vogliono gli uomini, a prescindere dalla loro nazionalità.
quello che ho appena detto potrebbe sembrare scontato allora, a tal proposito, chiudo con questa chicca per rendere l'idea:
un caro amico di merende cui mi frequentavo qualche anno addietro, un turco, quando conosceva una tipa (sempre straniera - poichè anche lui allergico alle itagliote), le stava dietro solo per il tempo canonico di uno spritz, terminato il quale, provava a baciarla: se non ci stava, si alzava dalla sedia, la mollava lì su due piedi e se ne andava senza dire una parola; se invece ci stava, la prendeva per mano e se la portava dritta-dritta a casa per scoparsela, e se questa cambiava idea? bene... si faceva dapprima restituire i soldi spesi per il drink (compreso il suo) e poi la mandava a fanculo senza troppi complimenti - bene, sai cosa?...
col suo modo di fare così becero, sto turco riusciva, a volte, a chiavare anche 3/4 ragazze diverse in poche ore ... altro che cene romantiche! (quelle casomai le offriva solo dopo, quando ormai erano già timbrate, a mò di ringraziamento)
cmq @capitan_ninja, ti faccio i miei migliori auguri e spero che questa brutta esperienza venga archiviata quanto prima, facendone tesoro per il futuro : )
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
quoto in pieno Ertukkio enoto con piacere che Dimonis è sulla stessa lunghezza d onda.....il servizio militare ti rende UOMO.....io vedo mio cugino e i suoi amici pivelli.......mamma mia che COGLIONI
Concordo con trombatore. La troia si è accorta a fine serata che eri itagliano? Altro che fare il "signore" a queste cazzate su risponde con i calci in culo :)
Io ragazzi vi quoto e condivido tutto quello che è stato detto in questo thread. Purtroppo anch'io condivido l'odio per l'itagliano, la sua mentalità e il modo di comportarsi. Io ho avuto la fortuna di vivere all'estero (Stati Uniti), e il rispetto per la cosa pubblica, l'amore per la propria patria, l'orgoglio di appartenere a quella nazione sono tutte cose che noi possiamo solo sognarci. Nei paesi civilmente sviluppati, regna un ordine civico ed un rispetto reciproco da cui noi italiani dovremmo solo imparare. E invece no. L'itagliano coglione, vede all'estero gli autoctoni rispettare le leggi, fare un biglietto anche se nessuno controlla, fidarsi del prossimo, non gettare carte per terra, e cosa pensa? "Ah, che coglioni, noi si che siamo intelligenti che passiamo col rosso, lo buttiamo in culo al prossimo appena possiamo, evadiamo le tasse, ecc.". Questa è la nostra mentalità. In Itaglia quello che è di tutti non è di nessuno, nei paesi civili è di tutti. Con questa mentalità siamo destinati a fallire miseramente e giustamente. Questo paese merita semplicemente di scomparire, perchè ormai la maggior parte delle capre che lo abitano è completamente cerebrolesa, assuefatta da una televisione imbarazzante ed indifendibile. Non a caso si dice che la TV sia lo specchio di una società... Siamo un popolo che si indigna se alla propria squadra di calcio viene negato un rigore o se buttano fuori il concorrente sbagliato dal grande fratello, mentre la politica ce lo mette in culo quotidianamente e noi beatamente ce ne freghiamo. Ci lamentiamo, ma poi ungiamo per bene il nostro deretano e glielo porgiamo. E paghiamo per questo privilegio! Almeno le troie si fanno pagare loro... Tanto, che cazzo ce ne frega? Abbiamo ancora quei due euro per farci l'aperitivo, prenderci la cintura di Gucci e andare un weekend a Mima. Poi domenica c'è il campionato, quindi va tutto bene così! Le priorità dell'itagliano sono salve!
Io all'estero mi vergogno di essere italiano. Cerco sempre di non farmi riconoscere come tale, e di evitare i posti frequentati in massa da itaglioti. Non parlo solo di gnocca travels, ma anche di normalissimi viaggi turistici e di piacere. E' vergognoso per tutti noi che certe teste di cazzo vengano fatte uscire dal paese, invece di rinchiuderli perchè farli uscire nuocerebbe al decoro nazionale.
Ma cosa pretendiamo, siamo un paese provinciale, bigotto, arretrato ed ignorante. Per questo motivo chi ha queste "qualità" qui in itaglia ci sta bene. Io sto cercando con tutte le forze un lavoro chemi porti via da qui il prima possibile, perchè col cazzo che invecchierò in questo luogo malsano.
Scusate se mi sono dilungato e ho ripetuto cose già dette, ma avevo bisogno di sfogarmi.
@capitan_ninja:
onestamente non sono d'accordo con alcuni dei tuoi giudizi pur rientrando nella tua fascia d'età (forse un po' oltre).
Il primo GT l'ho fatto 30 anni fa e, a parte alcuni casi (Spagna primissimi anni 80, ex paesi dell'est fine anni 80 e primi anni 90) non ho mai avuto la sensazione che essere italiano fosse un plus, anzi (non ti dico l'"accoglienza" in Svezia a metà anni '80).
Ma, e per fortuna, c'è un grande ma: in realtà le donne straniere sono attratte dall'idea che dell'italiano hanno ancora, nonostante negli ultimi tempi - ma i branchi ululanti l'inno c'erano anche una volta - la plebaglia abbia fatto di tutto per sputtanarci.
E quindi sta a noi, con il nostro comportamento, a farci apprezzare da loro.
Anche perchè l'uomo medio (non il miliardario) straniero non è che proprio sia questa bella prospettiva per loro.
Oltretutto nel tuo specifico caso credo che la tipa fosse ben disposta e poi qualcosa le abbia fatto cambiare idea oppure ti abbia solo provocato con il discorso sugli italiani per capire le tue intenzioni (per una one night stand non c'è bisogno di presentarti a casa sua o ai suoi amici, la cosa presuppone una frequentazione più duratura). Secondo me lo voleva ma voleva anche essere rassicurata su qualcosa (e questa similitudine con le melanzane è l'aspetto più preoccupante della questione)
Non solo il mondo cambia (è sempre stato così) ma noi invecchiamo e le merendine di una volta sembrano sempre più buone.
@Trombatore: permettimi di dirti che non ho mai conosciuto nessuno (esclusi i pagatori e qualche miliardario famoso) capace, non una ma addirittura a volte, di chiavare 3/4 diverse ragazze in poche ore. Il tuo amico doveva proprio essere un fenomeno. A meno che ai drink non aggiungesse qualcosa...:)
@tutti: il GT quando c'era la leva obbligatoria la evitava con un contratto di lavoro a tempo indeterminato all'estero ;)
Io comunque questo disprezzo degli stranieri per gli italiani non lo vedo!!!! Forse ho avuto sempre fortuna....ma veramente è sempre stato un di piu positivo essere italiano.Piccolo consiglio, non è che stracciandosi le vesti dicendo a uno straniero di come siamo sfigati noi italiani,che orrendo popolo siamo e via dicendo si guadagnano dei punti.....anzi si ottiene esattamente il contrario.Mi piacerebbe sapere dove avvengono queste urla di disprezzo nei confronti dei maschi italici...cosi evito di andarci!!!
mahh, perplesso quando qualcosa non funziona penso in cosa io ho sbagliato, gli italiani che vedo pascolare in giro non c'entrano un azz con i miei insuccessi o successi, il mondo è cambiato, quei luoghi cambiano molto piu' in fretta di quanto noi pensiamo, le relazioni cambiano, il relazionarsi cambia.
Ancora c'è un fattore fondamentale, la "fame di figa"... può darsi che stia diminuendo dentro te ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Già nel lontano 1992 Loret de Mar Spagna.....avevo 18 anni primo Gt ...ci abordano due fighe di livello....io e il mio amico parliamo un buon Inglese....alla domanda Where are you from ....noi rispodiamo Italy.......e loro SCAPPANO......erano 2 Austriache......poi capi come mai.....orde di barbari Italioti dovevate vedere cosa facevano......alla fine ci spaccevamo per Svizzeri.....potete immaginare dopo 20 gliulteriori danni che hanno fatto gli Italioti nel mondo.....per carità non siamo tutti cosi ma la maggior parte dei maschi italici nn sono uomini....ma coglioni ,e in gruppo si trasformano in tori di Pamplona
le nordeuropee, le nordamericane e le austrialiane vanno a prenderlo da baldi giovanotti in paesi del sud del mondo in confronto ai quali l'italia è il regno del bon ton e dunque dovrebbero solo che stare mute sul comportamento dei gnoccatravels italiani anche quando è incivile
nell'est europa, in america latina e in asia il comportamento dei maschi locali di solito è tale che anche l'italiano più tamarro in confronto sembra un maestro di buone maniere
possiamo discutere tra noi sulle molte cose che non vanno dell'italia e degli italiani ma se me lo viene a dire una gnocca io penso sempre che è solo un mezzo per raggiungere i suoi scopi che non sono i miei e allora calcio in culo e avanti un'altra
Grazie amici per l'appoggio, le parole di conforto, per le oneste e costruttive critiche e le perplessitá sollevate, che faccio mie.
Un grazie anche alla redazione di GT che ha riposizionato e rititolato questo 3D.
In linea di massima quoto e sono d'accordo con i vari colleghi che si sono sfogati su queste pagine, con l'unica differenza che io l'Italia non la odio. Odio le persone che l'hanno resa cosí.
Per placare la curiositá di dove si é svolto il fatto: ero a Olinda, vicino a Recife. Da ieri e da dove scrivo, sono a Fortaleza.
Cari @Trombatore, @master, @DottDeMinchiis, @LittleTrhuths, @HBS e altri: le domande e i dubbi sollevati da voi sulla tipa sono ovviamente legittimi e me li sono posti io in primis dopo 2 secondi che ha aperto la bocca. É che tutta la situazione ambientale non combina. Per rispondere piú specificamente a @Trombatore e @HBS:
-premetto che parlo e scrivo perfettamante portoghese.
-la tipa é 30enne, divorziata, "avvocata" fiscalista e stiamo facendo una consulenza per lo stesso cliente. La posizione sociale della tipa é ottima, forse migliore della mia.
-siccome non faccio base a Recife, ci vado solo per lavoro, abbiamo cominciato a scambiarci mail e messaggi per lavoro e poi per amicizia e poi per un esplicito interesse reciproco.
-ho confermato alla tipa che sono italiano durante la cena. Per via del mio accento, lei pensava che io fossi del sud del Brasile e quindi mi ha chiesto da dove vengo. Quella era solo la seconda volta che ci vedevamo personalmente.
-la cena l'ho pagata io.
-non l'ho fanculizzata a parole e non mi sono alterato peró, dopo 30 secondi che lei ha finito il suo discorsetto, era gia da sola, piantata sul marciapiede che guardava la mia schiena allontanarsi. Con un bacetto sulla guancia, certo! Per una donna penso che equivalga a un pugno nelo stomaco.
-scarto assolutamente che durante il nostro incontro abbia cambiato idea su di me, vista la lunga mail di scuse e richiesta di perdono che ho ricevuto stamattina (alla quale non ho risposto) e all'sms appena ricevuto che mi chiede se ho visto la mail.
-sono piú propenso a pensarla come il collega @HBS: questa vuole qualcosa di piú duraturo (vai sognando!)
Comunque, cari amici colleghi, non tutto viene per nuocere. Infatti ho cominciato una intensa terapia d'urto con Ayane, una 25enne cerbiatta di Rio de Janeiro che, con un centino a seduta, mi stá riabilitando.
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
c ninja, questa ti voleva accalappiare, senti a mé...
il discorsetto sul "sei italiano non mi fido" era solo l'esca buttata lí per provocarti e farti compromettere dichiarando che volevi una cosa seria/semiseria.
Un consiglio: adesso che ha fatto vedere che il suo era un bluff, é lei che deve fare il tuo gioco. Una pernambucana non ti sbatte la porta in faccia cosí, dai retta... continua il gioco che ti divertirai...
Signori il problema che si va in zone troppo turistiche...pensa te Fortaleza...!!!! Penso che ti sia andata visto come si è comportatata...la soluzione e' quella di avere un maggiore spirito di avventura e scoprire nuovi contesti certamente meno organizzati, più difficili da raggiungere...meno inflazionati dal turismo.....insomma cari amici più spirito di avvenura e adattamento e meno figheria..!!!! Io sono stato ad aprile in Vietnam da solo (importantissimo!!!!) in zone dove grazie a dio ero tra i pochissimi occidentali..tutto e' andato per il meglio....!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
capitan_ninja
21/06/2012 | 14:26
Newbie
É da anni che me lo dico: fare il GTs non é piú come prima! Il mondo é differente! Qualcuno ha rovinato tutto! e poi l’altra sera ne ricevo conferma, lo provo sulla mia pelle, e fa male!
Sono all’estero e sono 2 settimane che mi scambio sms con una gnocca avvocata conosciuta in una riunione di lavoro. I messagini, che all’inizio erano semplici scambi di cordialitá, si sono man-mano fatti sempre piú espliciti e diretti finche finalmente, l’altra sera appunto, usciamo a cena. Siamo due adulti e sappiamo benissimo come andrá a finire (per lo meno io ne sono convinto). Succede che dopo cena stiamo passeggiando sul lungomare (condizioni romantiche ideali e tutte le altre cazzate che sapete) e questa mi molla una bomba sulla testa, mi dice: guarda, non pensare di fare sesso con me solo perché sei itagliano. Voi itagliani venite qua e pensate di scoparvele tutte solo per il fatto di essere itagliani. Io rimango zitto, abbacchiato e mi guardo le scarpe. E continua: ma t’immagini io portarti a casa mia o presentarti ai miei amici e dire che sei itagliano... con la fama che avete!?! Mi riprendo, le dico che non sono itagliano ma bensí italiano, la ringrazio anche per la franchezza ma le dico anche che abbiamo perso un’occasione. Becetto e ciao (hhhhhhhhoooooooooo Alinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!).
Camminando verso l’hotel continuo a chiedermi: ma che cazzo é appena successo? ma che cazzo stá succedendo? Ma perché c’é tutta questa terra bruciata attorno? Cazzo, é da tempo che vedo che la cosa é complicata. Le tipe non ci stanno piú. Ma come? Ma se mi saltavano (quasi) addosso! E non capisco. Sono ancora in stato confusionale e mi chiedo: saró io? Si ok, stó invecchiando, dal mio primo GT sono passati 23 anni. Peró ne ho poco piú di 40, mi tengo bene, vado dal barbiere ogni 15 giorni, barba regolata a 2 mm tutte le mattine. E vabé, qualche kilo l’ho preso. Pazzienza. No! Non sono io, sono sicuro! Mi vesto sempre in maniera decorosa per l’occasione (non mi sono mai messo la canottiera con sopra “I love tricolore” cazzo!), frequento luoghi e locali all’altezza della mia posizione e mi hanno insegnato (e metto in pratica) ad essere educato, umile, disponibile e simpatico. Forse la tipa era una scroccona? Non credo, mi é venuta a prendere lei e la cena per pagarla ho dovuto insistere. Ma che cazzo stá succedendo!?!
Poi apro le pagine di GT e qui, seduto davanti a questo schermo, guardo verso il fondo di un’oblio scuro, un’abisso tenebroso, il perverso stato della situazione attuale, creato e imposto da gente falsa e schizzofrenica che scrive di esperienze inventate per poi rileggersi e masturbarsi (la sega mentale messa per iscritto); drogati, armati fino ai denti che, annebiati dall’ultima manciata di cellule che si sono fumati, chiedono consigli su come mettere in piedi traffici illegali internazzionali nel nome della gnocca e ne aprofittano per scegliersi i compagni di merenda; Oscar, che ancora non sazio di tutte le avventurose e divertenti inculate che ha preso, studia e applica nuovi metodi scentifici per abbassare ancora di piú la media mondiale del coefficente indpay (con piú paghi, meno scopi) per poi non parlare di buzzurri che orgogliosamente si esibiscono in balli indigeni nelle piazze di mezza Europa; ciarlatani che dal loro ipocrita pulpito, danno lezioni di morale spacciandosi per expert di inculate (A. Bruno) e i tanti e tanti itagliotti disperati che scendono da stí cazzi di voli low-cost per invadere i pascoli di gnocca di mezzo mondo, trasformarli in terra bruciata, rendendoli aridi forse per sempre.
Vedete, io sono quello che vive e lascia vivere. Ho pochissimi preconcetti (forse 1 o 2). Per me le persone possono fare tutto quello che vogliono e comportarsi come gli piace e pare, basta che questo comportamento non rompa i coglioni a me, non mi dia pregiudizio personale, non rovini la mia reputazione, non mi faccia andare in bianco con la gnocca, cazzo!
Per colpa di questi itagliotti, io non vorrei un giorno trovarmi a entrare in uno dei miei locali preferiti e il buttafuori chiedermi: nazzionalitá? Italiana. E lui: han, sei itagliano e allora per te l’entrata e le consumazioni costano il doppio. Perché? Perché é passato da qua un’itagliano che dopo aver speso 1.000 euro é riuscito a farsi toccare il ginocchio dala tipa e se ne andato contento cosí. Quindi questo é il nuovo standard. Han poi, un’altra cosa, la devo perquisire. So che voi itagliani andate all’estero armati. Ha da far una canna? E io: no guarda vorrei solo entrare e andare un secondo alla toilet. No guardi, il bagno non lo puó usare perché un’altro itagliano ha visto la tipa toccare il ginocchio all’altro itagliano ed é ancora al cesso che si fa le seghe!
Io sono stufo di andare all’estero, in posti che non sono mai stato ed essere pregiudicato per colpa di altri. Sono stufo di dover nascondere il passaporto e tirarlo fuori solo all’ultimo quando sono in fila all’aeroporto. Sono stufo di dover dire sottovoce che sono italiano (e guardandomi in giro come un ladro). Cazzo!
Noi GTs siamo quelli che per un GT ci organizziamo, facciamo ricerche approfondite, studiamo il paese dove andremo, usi costumi locali, impariamo le lingue, impariamo il territorio, investiamo per la gnocca in maniera scientifica, siamo moschettieri ultimi baluardi dalla dignitá italiana all’estero. E tutti i nostri sforzi e la nostra competenza vengono burlati, calpestati e inceneriti in una frazione di secondo. Io sono quello che sono e italiano e sono orgoglioso di esserlo. E sono stufo e incazzato nero di dover nascondre il mio essere per colpa di una banda di connazionali oscarizzati.
AUTOBBANNATEVI L’ESISTENZA PERCHÉ LA VITA VI HA GIA BANNATO!
capitan_ninja
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
Viaggiatore2126
21/06/2012 | 15:13
Gold
Capisco il tuo sfogo. Forza e coraggio :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
21/06/2012 | 15:16
Gold
Più che comprensibile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Oramai essere italiano é più un'handicap che altro e diventa difficile smentire il pregiudizio.
shadowboxe
21/06/2012 | 15:18
Silver
Ringrazio il cielo di parlare fluente inglese e spagnolo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
21/06/2012 | 15:23
Gold
ringazio dio di aver potuto prendere la nazionalità argentina. appena mi arriva il passaporto potró finalmente non usare più quella merda con scritto itaglia
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ertukkio_34
21/06/2012 | 15:25
Silver
ti quoto in pieno ma purtroppo e tutto tempo perso a lavar la testa ad un asino perdi tempo sapone a acqua .......nei miei viaggi e nella vita di tutti i giorni ne incontro troppi dei cosi detti "itaglioti"(vivo in svizzera) ma con modelli come lapo elkan come vuoi che vengano su sti cazzo di pivelli ???forse qualcosa nell evoluzione sie bloccato ...io personalmente do la colpa di tutto al militare che non si fa piu sembra una stronzata ma per me e cosi ......prima quando partivi per fare la naia o ti facevi furbo o ci morivi ,,,immagina le legnate che avrebbe preso uno come oscar o l uomo che amava le donne ...al solo pensiero rido
EE30
21/06/2012 | 15:53
Newbie
@capitan_ninja hai scritto che eri all'estero ma non dove
Cmq, come scrivevo ieri su FB:
" Non posso che condividere, il destino ci volta le spalle...
Sono in uno stato d'animo misto tra il triste e il grintoso....quando una straniera ha una pessima reputazione dell'italiano io la prendo come un insulto personale, la situazione é catastrofica ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.....far prevalere il mio stato d'animo grintoso non é un volere ma un dovere, d''altronde io quando cominciai a viaggiare lo feci nel posto più sputtanato che mi potesse capitare, Riga..
I mezzi (di alcuni) sono dalla nostra parte, ci si rimbocca le maniche e si guarda con ottimismo verso il futuro..
Spero che risorgeremo dalle ceneri, tempo al tempo...spero eh "
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
wlafica
21/06/2012 | 15:53 36-50
Silver
che dire... letto, approvato e sottoscritto. Io quando sono in itaglia sputo palate di merda su questo paese che mi fa letteralmente schifo per l'essere abitato da un popolo che a mio vedere é una plebaglia che merita solo disprezzo e per la quale godró come un riccio quando verrá il momento (ormai vicino) in cui la vedró meritatamente patire le sorti della grecia.
Quando sono all'estero sono il primo io a prendere le distanze dagli itagliani, al punto che le persone del posto in cui sono, e dove mi trovo bene a stare (perché tra le altre cose non vedono poi di cosí buon occhio gli itagliani) rimangono sorprese nel vedere quanto mi stiano sui coglioni il popolo di caproni con cui ho avuto la sfortuna di condividere i primi anni della mia esistenza. Al punto che questo mi attira extra credits oltre quelli che non avevo cercato di accaparrare coll'attaccamento a una bandiera che disprezzo, ma conquistati puntando solo su quel che valgo io, e non per qualcosa di estraneo a me.
Qualche giorno fa ero in autobus diretto all'aeroporto per tornare in itaglia. C'era un gruppo dei classici cialtroni italiani, quelli cresciuti con maria de filippi, corona e il grande fratello, per capirci. Io salgo, autobus quasi vuoto, so che il controllore non passa mai, ma faccio il biglietto. Le capre no, " ragazzi, se non lo fa nessuno non lo faccio neanche io..."
Questo é l'italiano medio. Puoi guardare a chi é meglio di te, per prendere esempi, o a chi é peggio. L'itagliano guarda il peggio, e cerca di giustificarsi con la scusa che tanto c'é sempre qualcosa peggio di lui, e ció é una specie di autorizzazione al putridume in cui a lui piace sguazzare. Quello che nella sua decerebralitá bacata non vuole ammettere, é che ció si tratta di una scusa per non voler fare un percorso di automiglioramento comportamentale, per pigrizia o soprattutto per disonestá personale e tornaconto .
Non per fare il perfettino o il fighetto, io il biglietto lo faccio semplicemente perché mi pare giusto. Inutile dire che li ho ignorati e non avrei scambiato due parole in italiano con quegli animali neppure in punto di morte, vi giuro che gente cosí, se la incoccio per strada sofferente e morente, sono capacissimo di ignorarla e lasciarla crepare per i cazzi suoi. L'italia ormai é una porcilaia. Visto che non si é riusciti a rieducare i maiali che ci stanno dentro, l'unica cosa rimasta da fare é andarsene. Ma questi poi non vengano a lamentarsi con chi se ne é andato, se poi ha chiuso il recinto e non li vuole piú far uscire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
21/06/2012 | 16:48
Newbie
@ertukkio_34 effettivamente al fatto della leva militare non ci avevo mai pensato, mi trovi daccordo.. questa cosa avrà influenzato, non saprei stimare quanto.. ma mi sembra un'osservazione degna di nota (se parliamo di leva militare all'estero)
@wlafica hai sparato a zero sfogandoti alla Beppe Grillo ;) in linea generale mi trovi daccordissimo.. mi viene in mente una mia vecchia frase che dissi ad un mio collega all'epoca molto più esperto di me: " é vero che non bisogna generalizzare, ma quando ci sono mali generalizzati bisogna chiamarli per nome "
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
shadowboxe
21/06/2012 | 17:47
Silver
Mi sembra di rivivere la scena in aero dove un ItaGliota non voleva spegnere il cellulare facendo lo sborone con la hostess.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaChe tristezza...
dionisio74
21/06/2012 | 18:27
Silver
Me ne voglio sempre piu' andare.... Mi sembra di essere l'unico che ragiona in un modo normale ..... Oppure potremmo essere noi.i pazzi..... E gli itaglioti la normalita' ....
Non lo voglio credere....
Scopo poco ma scopo
fresko99
21/06/2012 | 18:30
Newbie
e dv si potrebbe andare ??? qui in itaglia nn ceè più senso rimanere ... lavoro, persone, criminalità , politica... etc etc
passariello
21/06/2012 | 18:54
Newbie
Dobbiamo aspettare la dipartita del boss di mediaset!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosì tutti i programmi idioti e mangiacervello(per esempio quelli nominati da wlafica) spariranno, e magari il popolo italiota non sarà più tale.
Sicuramente fino ad allora.....mala tempora currunt!!
Ovviamente IMHO
Viaggiatore29
21/06/2012 | 20:08
Gold
quoto totalmente @capitan_ninja e @wlafica
non avete idea di quanti ne becchi così sull'aereo per tornare da queste parti.... che poi il "bello" è che molti sparlano della gente che gli sta attorno senza nemmeno immaginarsi che ci sia qualcuno che parli anche troppo bene l'itagliano e lo capisca perfettamente...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
DottDeMinchiis
21/06/2012 | 20:47
Newbie
@capitan_ninja quoto i tuoi pensieri al 100%, sono anche i miei.....anchio sono negli
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!anta e ho notato che le cose nn sono piu
come prima...stiamo invecchiando e in linea di massima le belle fighe giovani con la concorrenza spietata che ce
perchemai dovrebbero cadere ai nostri piedi senza far fatica? Oramai le giovani ninfette le possiamo far capitolare unicamente basandoci sul fascino, la conversazione, la padronanza delle lingue straniere, la cultura....Tutti fattori che ci differenziano dalla massa disgustosa degli italioti cialtroni ed ignoranti. Volevo consolarti ragionando su quanto ti e
capitato con lavvocatessa sul lungomare.......son certo che tu ti sia comportato da signore ma credo che sia possibile che la signora in questione fosse semplicemente un
isterica sessuofobica.....Ce ne sono tante di donne con tali problemi psicologici pertanto puocapitare di incontrarle sulla nostra strada. Non perderti d
animo e continua cosi` che sei un grande!dimonios
21/06/2012 | 20:48
Silver
cari amici ,ma scusate dov'e' la novita'?io e' gia da tempo ke mi vergogno come un ladro di essere italiano!...da almeno una quindicina d'anni in brasile gli italiani sono additati come gli stranieri(o gringos come dicono loro) della peggior specie!ci disprezzano x come ci comportiamo e questa e' la triste realta', x nn parlare ormai in diverse parti del mondo le tipe ke frequentano gli italiani sono markiate , un po come le puttane ke frequentavano i nazisti durante la seconda guerra mondiale nell'italia occupata.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE' assolutamente normale ke nn ci frequentino con piacere se nn x spillare i soldi del coglione di turno,perche' altrimenti vengono isolate come la peste!
x nn parlare poi della fama niente male italiano =droga, in un mio recente viaggio in colombia i poliziotti di ronda x la citta' appena sapevano ke ero italiano mi perquisivano anke il buco del culo!
ma poi come dice il collega ertukkio (ma questa teoria nn mi e' nuova)il servizio militare in molti casi riusciva ad educare anke gl'imbecilli piu' incalliti, ed invece ora regna solo ignoranza e maleducazione!concordo in pieno con l'amico Wlafica quando dice ke l'unica soluzione e' andarsene
shadowboxe
21/06/2012 | 21:00
Silver
A me l'Italia, piace, perchè non se ne vanno loro invece?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
21/06/2012 | 21:06
Gold
Sto leggendo solo tanta onesta realtà. Totalmente d'accordo con quanto letto sin ora.
WLF
21/06/2012 | 21:33
Silver
2 domande:
dove ti trovi esattamente?
Chi ha pagato la cena?
Sono d'accordissimo sul fatto che ormai noi italiani abbiamo la reputazione sputtanata all'estero, ma se questa tua amica pensava di uscire con te solo per amicizia dopo tutti quegli sms (era palese che lei ti piacesse), allora permettimi di dire che era una figa di legno, alla pari delle melanzane italiane!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
pistolero
21/06/2012 | 21:36
Gold
Infatti...figa di legno o semplicemente maldestra. Se non fosse stata interessata non sareste arrivati dove siete arrivati...ma comunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
21/06/2012 | 22:02
Avalon
Gold
figa che cerca di assumere un atteggiamento dominante facendo sentire inadeguato il potenziale partner come da tipiche tecniche delle nostre conoscenze nazionali
molti paesi hanno moltiplicato il loro reddito medio in pochi anni e ci somigliano sempre di più anche nei comportamenti
e così anche molta gnocca di quei paesi tende ad atteggiarsi sempre più come la gnocca europea o nordamericana
fidelio
wlafica
21/06/2012 | 22:06 36-50
Silver
scusa @capitan_ninja cosí per la statistica se non é indiscrezione dove ti é capitata questa disavventura?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore327
21/06/2012 | 23:10
Newbie
@capitan_ninja;
se permetti, senza voler dare l'impressione di fare il saputello (anzi con gran umiltà) e da tuo quasi coetaneo, gradirei poter esprimere a mente fredda una serie di perplessità che mi sono sorte leggendo nello specifico della tua esperienza:
nulla mi toglie dalla capoccia che la tipa "avvocata" (di sta gran coppola) che ti ha tirato quel clamoroso palo, secondo me, è semplicemente un caso da ricovero forzato (esattamente come le itagliote) e tu, sempre secondo me, non hai proprio un bel nulla da rimproverarti tranne il fatto di esserti comportato da uomo, così come natura comanda; (forse si, un'errore l'hai commesso ma mi esprimerò dopo)
-mi spiego meglio:
-comincio col dire che se lei avesse comunque notato un'interesse da parte tua (e fidati che ste troie di donne lo fiutano lontano un miglio quando un'uomo è interessato) e tu non ti fossi comportato come hai fatto, chissà, sicuramente o t'avrebbe bollato come uno sfigato senza fegato, o ancor peggio, come un gay;
-andiamo avanti-
-per sua fortuna hai avuto le palle di metterti in gioco e quindi ora io mi chiedo:
-quando ha accettato di uscire con te, non lo sapeva che eri itagliano?...
-quando ti ha seguito al ristorante ed ha mangiato e bevuto a sbafo, non lo sapeva che eri itagliano?...
-quando ti ha seguita sul lungomare assecondando l'andazzo romantico della serata, non lo sapeva che eri itagliano?...
...giunti oramai al clou della serata e a cose armai fatte, ...oh caspita!!!... solo allora le viene in mente che tu sei itagliano, iniziando quindi a sparar ste cagate di storielle che gli itagliani son fatti così egli itagliani son fatti cosà al solo scopo di declinare una scopata?... ok, la comprendiamo pure la lunaticità femminile, ma a tutto ci dev'essere un limite!!
...e tu che hai fatto?... le hai dato pure il bacino della buona notte
sulla guancia, magari le hai sorriso e le hai pure sussurrato "che paccato, abbiamo perso un'occasione!" ringraziandola pure per la "franchezza" ... ma và!... allora scusami tanto, essendo entrambi adulti e consapevoli, e lei certamente non una ritardata, non poteva essere franca dall'inizio chiarendo subito il tutto prima di accettare l'invito?
conclusione: al posto tuo, egregio collega, francamente io l'avrei sfanculata a dovere; con eleganza, tatto, educazione, senza far scenate (perchè dar loro sto genere di soddisfazioni è da gran coglioni) tutto quello che vogliamo, ma l'avrei comunque riempita di merda lo stesso!
che tu, troiona che non sei altro, abbia una certa idea e pregiudizi seppur fondati sugli itagliani, ok, può starmi pure bene, ma che tu invece debba prenderti tutta sta libertà di prendermi per il culo in questo modo ... no ...non ci stò!
l'errore da te commesso, cui accennavo all'inizio, a mio modesto parere è stato quello di trattarla da gran signora dall'inizio alla fine... l'esperienza insegna... ed ecco i risultati che si ottengono;
molto probabilmente, se invece la trattavi con la dovuta sufficienza, con meno sdolcinature e fare più diretto, la zoccola in questione sarebbe stata tua... fisicamente e psicologicamente, perchè è così che loro vogliono gli uomini, a prescindere dalla loro nazionalità.
quello che ho appena detto potrebbe sembrare scontato allora, a tal proposito, chiudo con questa chicca per rendere l'idea:
un caro amico di merende cui mi frequentavo qualche anno addietro, un turco, quando conosceva una tipa (sempre straniera - poichè anche lui allergico alle itagliote), le stava dietro solo per il tempo canonico di uno spritz, terminato il quale, provava a baciarla: se non ci stava, si alzava dalla sedia, la mollava lì su due piedi e se ne andava senza dire una parola; se invece ci stava, la prendeva per mano e se la portava dritta-dritta a casa per scoparsela, e se questa cambiava idea? bene... si faceva dapprima restituire i soldi spesi per il drink (compreso il suo) e poi la mandava a fanculo senza troppi complimenti - bene, sai cosa?...
col suo modo di fare così becero, sto turco riusciva, a volte, a chiavare anche 3/4 ragazze diverse in poche ore ... altro che cene romantiche! (quelle casomai le offriva solo dopo, quando ormai erano già timbrate, a mò di ringraziamento)
cmq @capitan_ninja, ti faccio i miei migliori auguri e spero che questa brutta esperienza venga archiviata quanto prima, facendone tesoro per il futuro : )
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
scorpio73
22/06/2012 | 00:13
Silver
quoto in pieno Ertukkio enoto con piacere che Dimonis è sulla stessa lunghezza d onda.....il servizio militare ti rende UOMO.....io vedo mio cugino e i suoi amici pivelli.......mamma mia che COGLIONI
master
22/06/2012 | 05:47
Gold
Concordo con trombatore. La troia si è accorta a fine serata che eri itagliano? Altro che fare il "signore" a queste cazzate su risponde con i calci in culo :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2524
22/06/2012 | 06:09
Newbie
Io ragazzi vi quoto e condivido tutto quello che è stato detto in questo thread. Purtroppo anch'io condivido l'odio per l'itagliano, la sua mentalità e il modo di comportarsi. Io ho avuto la fortuna di vivere all'estero (Stati Uniti), e il rispetto per la cosa pubblica, l'amore per la propria patria, l'orgoglio di appartenere a quella nazione sono tutte cose che noi possiamo solo sognarci. Nei paesi civilmente sviluppati, regna un ordine civico ed un rispetto reciproco da cui noi italiani dovremmo solo imparare. E invece no. L'itagliano coglione, vede all'estero gli autoctoni rispettare le leggi, fare un biglietto anche se nessuno controlla, fidarsi del prossimo, non gettare carte per terra, e cosa pensa? "Ah, che coglioni, noi si che siamo intelligenti che passiamo col rosso, lo buttiamo in culo al prossimo appena possiamo, evadiamo le tasse, ecc.". Questa è la nostra mentalità. In Itaglia quello che è di tutti non è di nessuno, nei paesi civili è di tutti. Con questa mentalità siamo destinati a fallire miseramente e giustamente. Questo paese merita semplicemente di scomparire, perchè ormai la maggior parte delle capre che lo abitano è completamente cerebrolesa, assuefatta da una televisione imbarazzante ed indifendibile. Non a caso si dice che la TV sia lo specchio di una società... Siamo un popolo che si indigna se alla propria squadra di calcio viene negato un rigore o se buttano fuori il concorrente sbagliato dal grande fratello, mentre la politica ce lo mette in culo quotidianamente e noi beatamente ce ne freghiamo. Ci lamentiamo, ma poi ungiamo per bene il nostro deretano e glielo porgiamo. E paghiamo per questo privilegio! Almeno le troie si fanno pagare loro... Tanto, che cazzo ce ne frega? Abbiamo ancora quei due euro per farci l'aperitivo, prenderci la cintura di Gucci e andare un weekend a Mima. Poi domenica c'è il campionato, quindi va tutto bene così! Le priorità dell'itagliano sono salve!
Io all'estero mi vergogno di essere italiano. Cerco sempre di non farmi riconoscere come tale, e di evitare i posti frequentati in massa da itaglioti. Non parlo solo di gnocca travels, ma anche di normalissimi viaggi turistici e di piacere. E' vergognoso per tutti noi che certe teste di cazzo vengano fatte uscire dal paese, invece di rinchiuderli perchè farli uscire nuocerebbe al decoro nazionale.
Ma cosa pretendiamo, siamo un paese provinciale, bigotto, arretrato ed ignorante. Per questo motivo chi ha queste "qualità" qui in itaglia ci sta bene. Io sto cercando con tutte le forze un lavoro chemi porti via da qui il prima possibile, perchè col cazzo che invecchierò in questo luogo malsano.
Scusate se mi sono dilungato e ho ripetuto cose già dette, ma avevo bisogno di sfogarmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHBS
22/06/2012 | 06:41
Newbie
@capitan_ninja:
onestamente non sono d'accordo con alcuni dei tuoi giudizi pur rientrando nella tua fascia d'età (forse un po' oltre).
Il primo GT l'ho fatto 30 anni fa e, a parte alcuni casi (Spagna primissimi anni 80, ex paesi dell'est fine anni 80 e primi anni 90) non ho mai avuto la sensazione che essere italiano fosse un plus, anzi (non ti dico l'"accoglienza" in Svezia a metà anni '80).
Ma, e per fortuna, c'è un grande ma: in realtà le donne straniere sono attratte dall'idea che dell'italiano hanno ancora, nonostante negli ultimi tempi - ma i branchi ululanti l'inno c'erano anche una volta - la plebaglia abbia fatto di tutto per sputtanarci.
E quindi sta a noi, con il nostro comportamento, a farci apprezzare da loro.
Anche perchè l'uomo medio (non il miliardario) straniero non è che proprio sia questa bella prospettiva per loro.
Oltretutto nel tuo specifico caso credo che la tipa fosse ben disposta e poi qualcosa le abbia fatto cambiare idea oppure ti abbia solo provocato con il discorso sugli italiani per capire le tue intenzioni (per una one night stand non c'è bisogno di presentarti a casa sua o ai suoi amici, la cosa presuppone una frequentazione più duratura). Secondo me lo voleva ma voleva anche essere rassicurata su qualcosa (e questa similitudine con le melanzane è l'aspetto più preoccupante della questione)
Non solo il mondo cambia (è sempre stato così) ma noi invecchiamo e le merendine di una volta sembrano sempre più buone.
@Trombatore: permettimi di dirti che non ho mai conosciuto nessuno (esclusi i pagatori e qualche miliardario famoso) capace, non una ma addirittura a volte, di chiavare 3/4 diverse ragazze in poche ore. Il tuo amico doveva proprio essere un fenomeno. A meno che ai drink non aggiungesse qualcosa...:)
@tutti: il GT quando c'era la leva obbligatoria la evitava con un contratto di lavoro a tempo indeterminato all'estero ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nagan
22/06/2012 | 06:55
Newbie
Io comunque questo disprezzo degli stranieri per gli italiani non lo vedo!!!! Forse ho avuto sempre fortuna....ma veramente è sempre stato un di piu positivo essere italiano.Piccolo consiglio, non è che stracciandosi le vesti dicendo a uno straniero di come siamo sfigati noi italiani,che orrendo popolo siamo e via dicendo si guadagnano dei punti.....anzi si ottiene esattamente il contrario.Mi piacerebbe sapere dove avvengono queste urla di disprezzo nei confronti dei maschi italici...cosi evito di andarci!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapussy_assassins
22/06/2012 | 07:01
Silver
mahh, perplesso quando qualcosa non funziona penso in cosa io ho sbagliato, gli italiani che vedo pascolare in giro non c'entrano un azz con i miei insuccessi o successi, il mondo è cambiato, quei luoghi cambiano molto piu' in fretta di quanto noi pensiamo, le relazioni cambiano, il relazionarsi cambia.
Ancora c'è un fattore fondamentale, la "fame di figa"... può darsi che stia diminuendo dentro te ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
scorpio73
22/06/2012 | 09:17
Silver
Già nel lontano 1992 Loret de Mar Spagna.....avevo 18 anni primo Gt ...ci abordano due fighe di livello....io e il mio amico parliamo un buon Inglese....alla domanda Where are you from ....noi rispodiamo Italy.......e loro SCAPPANO......erano 2 Austriache......poi capi come mai.....orde di barbari Italioti dovevate vedere cosa facevano......alla fine ci spaccevamo per Svizzeri.....potete immaginare dopo 20 gliulteriori danni che hanno fatto gli Italioti nel mondo.....per carità non siamo tutti cosi ma la maggior parte dei maschi italici nn sono uomini....ma coglioni ,e in gruppo si trasformano in tori di Pamplona
Itaconeti
22/06/2012 | 10:39
Avalon
Gold
le nordeuropee, le nordamericane e le austrialiane vanno a prenderlo da baldi giovanotti in paesi del sud del mondo in confronto ai quali l'italia è il regno del bon ton e dunque dovrebbero solo che stare mute sul comportamento dei gnoccatravels italiani anche quando è incivile
nell'est europa, in america latina e in asia il comportamento dei maschi locali di solito è tale che anche l'italiano più tamarro in confronto sembra un maestro di buone maniere
possiamo discutere tra noi sulle molte cose che non vanno dell'italia e degli italiani ma se me lo viene a dire una gnocca io penso sempre che è solo un mezzo per raggiungere i suoi scopi che non sono i miei e allora calcio in culo e avanti un'altra
fidelio
capitan_ninja
22/06/2012 | 11:11
Newbie
Grazie amici per l'appoggio, le parole di conforto, per le oneste e costruttive critiche e le perplessitá sollevate, che faccio mie.
Un grazie anche alla redazione di GT che ha riposizionato e rititolato questo 3D.
In linea di massima quoto e sono d'accordo con i vari colleghi che si sono sfogati su queste pagine, con l'unica differenza che io l'Italia non la odio. Odio le persone che l'hanno resa cosí.
Per placare la curiositá di dove si é svolto il fatto: ero a Olinda, vicino a Recife. Da ieri e da dove scrivo, sono a Fortaleza.
Cari @Trombatore, @master, @DottDeMinchiis, @LittleTrhuths, @HBS e altri: le domande e i dubbi sollevati da voi sulla tipa sono ovviamente legittimi e me li sono posti io in primis dopo 2 secondi che ha aperto la bocca. É che tutta la situazione ambientale non combina. Per rispondere piú specificamente a @Trombatore e @HBS:
-premetto che parlo e scrivo perfettamante portoghese.
-la tipa é 30enne, divorziata, "avvocata" fiscalista e stiamo facendo una consulenza per lo stesso cliente. La posizione sociale della tipa é ottima, forse migliore della mia.
-siccome non faccio base a Recife, ci vado solo per lavoro, abbiamo cominciato a scambiarci mail e messaggi per lavoro e poi per amicizia e poi per un esplicito interesse reciproco.
-ho confermato alla tipa che sono italiano durante la cena. Per via del mio accento, lei pensava che io fossi del sud del Brasile e quindi mi ha chiesto da dove vengo. Quella era solo la seconda volta che ci vedevamo personalmente.
-la cena l'ho pagata io.
-non l'ho fanculizzata a parole e non mi sono alterato peró, dopo 30 secondi che lei ha finito il suo discorsetto, era gia da sola, piantata sul marciapiede che guardava la mia schiena allontanarsi. Con un bacetto sulla guancia, certo! Per una donna penso che equivalga a un pugno nelo stomaco.
-scarto assolutamente che durante il nostro incontro abbia cambiato idea su di me, vista la lunga mail di scuse e richiesta di perdono che ho ricevuto stamattina (alla quale non ho risposto) e all'sms appena ricevuto che mi chiede se ho visto la mail.
-sono piú propenso a pensarla come il collega @HBS: questa vuole qualcosa di piú duraturo (vai sognando!)
Comunque, cari amici colleghi, non tutto viene per nuocere. Infatti ho cominciato una intensa terapia d'urto con Ayane, una 25enne cerbiatta di Rio de Janeiro che, con un centino a seduta, mi stá riabilitando.
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
wlafica
22/06/2012 | 11:23 36-50
Silver
c ninja, questa ti voleva accalappiare, senti a mé...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!il discorsetto sul "sei italiano non mi fido" era solo l'esca buttata lí per provocarti e farti compromettere dichiarando che volevi una cosa seria/semiseria.
Un consiglio: adesso che ha fatto vedere che il suo era un bluff, é lei che deve fare il tuo gioco. Una pernambucana non ti sbatte la porta in faccia cosí, dai retta... continua il gioco che ti divertirai...
shadowboxe
22/06/2012 | 11:45
Silver
Ahhhh il pernambucoo.... lontano sogno i gloria :-(
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialuposilano
23/06/2012 | 08:58
Newbie
Signori il problema che si va in zone troppo turistiche...pensa te Fortaleza...!!!! Penso che ti sia andata visto come si è comportatata...la soluzione e' quella di avere un maggiore spirito di avventura e scoprire nuovi contesti certamente meno organizzati, più difficili da raggiungere...meno inflazionati dal turismo.....insomma cari amici più spirito di avvenura e adattamento e meno figheria..!!!! Io sono stato ad aprile in Vietnam da solo (importantissimo!!!!) in zone dove grazie a dio ero tra i pochissimi occidentali..tutto e' andato per il meglio....!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città