Ragazzi ormai neanche nei paesi piccoli non si tromba quasi gratis, anche li devi spendere. Solo qualche scartone per una pizza, ma fighe no. Prio perche internet ha rivoluzionato tutto, poi perche tutte le bonazze appena maggiorenni vengono a Bucharest. Voi volete trombare gratis ma non tutti siete Brad Pitt, quindi almeno pagate qualcosa, e forse la da, questo nelle piccole citta.
Da sottolineare che @dean-martel parla di anni fa......
E queste che la danno del tipo "basta che respira" anche in Italia ci sono.... qua raramente capita che una bona te la da per un succo di frutta, anche se sei Brad Pitt.... pensa un po se non lo sei che fa :)))))))
@jinbo se leggi bene in un testo ho scritto che viaggio col passaporto croato in romania cioe mia madre e croata e mio padre italiano.
Poi forse non scrivo tante volte bene in italiano perche come bambino ho vissuto in istria o a Rijeka(fiume) e l italiano che io imparavo era il dialetto fiumano cioe una cosa vicina al dialetto di trieste.
Poi ho fatto l universita a trieste e lavoro per una ditta di milano. Due anni mi son fatto in romania per loro e gia da un anno e mezzo in spagna comunque lo so che forse non uso bene l italiano mi dispiace.
romena con una pizza e un succo d’arancia non sia più facile come una volta anche se poi dipende comunque dal savoir faire o dall'aspetto di chi approccia se l'operazione va o non va a buon fine.
Le ragazze ormai si sono fatte furbe e non si fanno abbindolare più come poteva succedere fino a 4 o 5 anni fa (questo è vero).
Come però è altrettanto vero che in romania ci siano comunque ancora ragazze che versano in una condizione di bisogno e che su quella situazione di bisogno si potrebbe fare leva…
E' vero pure che le ragazze romene, ormai hanno capito benissimo che gli stranieri vano spremuti ragionando in euro e non più in lei.
La causa di questo cambiamento però, a mio avviso è per colpa degli stessi stranieri che hanno inflazionato quella
“piazza”….
e da una parte forse è meglio così, perchè finalmente non si vedranno più tutte quelle invasioni di cogl..ni che hanno scelto la Romania come meta per il turismo sessuale low-cost, per poi invece fare regalie
regalini a iosa e aprire il portafogli con molta disinvoltura.
Mi rallegro pertanto del fatto che sono stati proprio questi cogl..ni a inflazionare quella loro stessa “piazza”…. abituando le ragazze di quel paese a osare di più.
Così si spera che questi imbecilli, una volta delusi non tornino più e si possa ristabilire quell'equilibrio che rendeva la Romania una meta tra le più meritevoli.
Una volta infatti, con pochi soldi potevi veramente fare colpo sulle ragazze…. specialmente se di provincia o di qualche sobborgo semi/rurale.
Ma poi è successo che tanti sono andati lì sventolando la 50 o la 100 euro in modo molto disinvolto per apparire brillanti e pensando di fare il figurone, quando avrebbero fatto comunque la stessa bella figura con una banconota da 5 o 10 euro… perchè in Romania infatti, ancora adesso, come detto prima, due pizze e due birre da 66cl le puoi pagare 6 euro e trovi facilmente un bilocale in affito a 100 euro al mese (ovviamente non a Bucarest che è cara praticamente come Milano).
Ma a fare gli sboroni, ostentando ricchezza, alla fine è successo che le ragazze hanno capito che se quelli cacciano il cinquantino disinvolto, significa che possono permetterselo senza alcun problema. E siccome le ragazze romene non sono stupide, hanno imparato presto che quei turisti lì non sono affatto dei gran signori da guardare con ammirazione, ma piuttosto dei polli da spennare…
Ed hanno pure capito bene che quei polli possono atteggiarsi a gran signori solamente in Romania, ma che al loro paese invece sono solamente degli sfigati e morti di fame che magari percepiscono un misero stipendio di 1200 euro al mese e che vanno in Romania perchè solamente lì 1200 euro al mese possono sembrare un super stipendio da favola…
Sono contento pertanto che tutta questa marmaglia di pezzenti in cerca di gloria sia spennata e rimandata a casa in mutande..
Così almeno si può sperare di poter riportare equilibrio... perchè altrimenti, fino a quando ci sarà gente così imbecille, la piazza sarà sempre inflazionata.
@dean-martel Guarda che non gli italiani hanno "rovinato la piazza"... Se vuoi dare la colpa a qualcuno la puoi dare alla globalizzazzione, agli arabi, ai turchi, ai francesi... ma agli italiani proprio in poca misura.
Ti assicuro che con 10 euro nessuno fa bella figura davanti ad una bella figa, pur essendo Brad Pitt. Le fighe in tutti i posti "costano". Poi ovviamente bisogna vedere il concetto di figa, perche per l italiano medio la superfiga e una figa di 5-6 (su una scala fino a 10). Quindi immagina un po...
Ormai in nessuno posto trombi come 15-20 anni fa (con poca spesa), quando c era una grossa differenza tra europa occidentale ed europa orientale, asia e cosi via. Fatevene una ragione di questo.
Ovviamente in Italia, prima della crisi tutti questi problemi non c erano, non contava se uscivi qualche soldo per una cena con una ragazza. Ora invece da quando ci sono meno soldi in giro, gia appena vi fa pagare la cena o il caffe, vi sentite inculati e truffati se non ve la da...
:) ma io ti fo ragione perche quando sono in romania vedo i signori italiani di 50,60,70 anni con ragazze rumene di 30 ma anche sotto.
Come direbbe una canzone 'love is in the air' a timisoara senno come spiegare proprietario pizzeria da toni 73 anni fidanzato con ragazza di 30, proprietario di un altra pizzeria italiana 55 grasso e pelato con una strafiga di 25 ma strafiga da 10 e lode. L'unico italiano che non si e trovato una strafiga pero una ragazza brava e il nostro ex collega che non lo vedo da tanto tempo qui cioe il sign. Ducati.
Ma basta fare violenza mentali dove cacchio si va con 10 euro ma nemmeno ai bagni pubblici, le romene vogliono una vita migliore di quella che hanno per questo scopano con gli stranieri senno starebbero con i ragazzi romeni, mah purtroppo per loro anche l'italiano ha le tasche sempre piu vuote. Diciamo la verita non si scopa piu come prima perche l'italiano mon ha piu tanti soldi da spendere da essere galante e questo il problema e non quello che non vuole farsi abbindolare.
Mi ricordo nel periodo dopo guerra in croazia cioe nel 97'98 gli italiani venivano d estate in istria e li vedevi con 5 banconote in mano da 100 mila lire fare i spacconi con le ragazze in giro per le discoteche, fino a che il gioco campava andava bene pero purtroppo il gioco e' finito, in croazia adesso si vive meglio che in italia.
Piano a piano anche la romania sta salendo e verra il giorno che la ruota girera.
La romania non e' piu un paese di malviventi zingari o non si cosa certo vi sono in strada ancora quei 10 ragazzini zingari che sniffano colla come in italia ci sono le 13-enni che fanno le prostitute per un pochino fi droga e un cellulare mah in generale la romania e' un paese piu sicuro dell italia ora.
Vedi perche tutti i rumeni malviventi sono in italia vedi perche il servizio giudiziario lavora bene.
In romania in questo momento ci sono in prigione persone che mai direi finissero li sia per la potenza economica che politica vedi il presidente del steaua Becali.
Se vuoi una figa da 9 o 10 in romania devi spendere e se vuoi una da 7 o 8 anche devi spendere.
Con un succo di frutta o 10 euro non si combina niente piu, i tempi son cambiati.
La romania, la croazia ma come anche tutti i paesi balcanici vale la seguente storia: hai una bella macchina(bmw) sei ben vestito hai una bella casa e porti le ragazze a cena in discoteca le paghi la spa i profumi e la tratti bene avrai ogni giorno una figa da 10.
In romania vivono di facciata cioe anche se non hanno una casa hanno la bmw e dormono in macchina :) pero hanno la bmw.
Comunque se un ragazzo romeno spende 10 noi italiani dobbiamo almeno spendere 5 volte di piu per essere interessanti alla ragazza, non dico per questione di bellezza ma mentalita perche alle romene piace la mentalita dell uomo balcanico.
Io la romania non la vedo come un posto dove vado per scopare ne free ne pay ripeto vado per divertirmi al manele, in discoteca, poi se viene viene la serata giusta.
Sentite... E' inutile che cercate di impastare Che con 10 euro in Romania non vai nemmeno ai gabinetti perchè non è vero... Da come parlate sembra quasi che la Romania nevighi nell'oro quando invece si trova nella miseria più totale nonostante la globalizzazione. Se siamo in crisi qui in Italia, secondo voi stanno bene in Romania??? Lo sapete qual'è lo stipendio medio mensile di un cameriere o di una barista in Romania??? Bene... allora non raccontiamoci cose inesatte e cerchiamo di essere relistici... Secono
Vivo_a_Bucharest, in Romania esistono solamente due categorie di ragazze: Le supertop che se la tirano e le super racchie che ti rincorrono.. Non è così.... Ci sono pure delle belle sbarbate diciottenni di provincia che non sono ancora
smaliziate come quelle più navigate che vivono a Bucarest o a stretto contatto quotidiano con gli stranieri come a Timisoara....
Comunque sia, la realtà è una e semplice: Se le tipe fanno le schizzinose non è perchè navigano nel'oro.. (cercate di capirlo)
ma semplicemente perchè gli stranieri le hanno abituate troppo bene.
Concordo sul fatto che non è solo colpa degli italiani se le romene fanno le capricciose ma soprattutto dei tedeschi, degli austriaci e dei francesi... Gli italiani infatti a loro confronto sono considerati avari... (ma credetemi, è meglio così) Meglio
comunque avari che polli per come la vedo io...
Continuate a dire che con 10 euro le romene si puliscono il sedere... Io vi dico che vi sbagliate di grosso... Il sedere con 10 euro non se lo pulisce nessuno... E' solamente che le tipe hanno capito il valore dei soldi all'estero e pertanto, con gli stranieri ragionano in euro e non in lei... A voi fanno la faccia delle schiafate di fronte a una pizzettina perchè siete stranieri ma se la pizzettina le fosse offerta da un romeno state certi che considerano il gesto molto generoso.
Per questo è importante conoscere la lingua e il modo di pensare dei romeni...
Perchè conoscendo la loro mentalità e la loro lingua, ti puoi permetere di rimproverare una ragazza dicendole: FEEEEE!!!
ce pula mea ...te credi printesa ca pisci in capu de pizza oferita cu inima, cand eu stiu bine ca nu ai niciun ban si pentru sa cumperi o gumita????
Tradotto: Hei!! che cazzo.... ti credi una principessa che pisci su una pizza offerta col cuore quando so bene che non hai nemmeno un soldo per comprarti una caramella???
@dean-martel devi premere modifica sulla parte alta destra del tuo post per cambiare.
Con 10 euro in romania non fai niente, a me non interessano i paesini io guardo timisoara cluj bucharest costanza, questo e il valore reale dei prezzi.
Se vai al mall trovi i prezzi uguali come in italia, all auchan gli alimentari costano un pochino di meno ma in generale i prezzi sono uguali come in italia.
Poi tu parli della poverta allora si certo c e poverta come ci sta la poverta in ogni paese, o pensi che in italia si sta bene????
Nella sezione cuba ci sta un thread con quanto si vive al mese a cuba, beh i resident dicono che alla fine ti serve piu di mille euro se vuoi fare una vita decente anche se i cubani vivono con 300.
I romeni
caro collega non vivono solo con 300 euro al mese non passiamo ste cose sul forum, chi guadagna 300 ha un pezzo di terra galline e tutto quello che basta per mangiare a casa, se no fanno altri lavoretti e casomai almeno un familiare lavora all'estero.
Mah poi non e difficile aprire un sito di affitto appartamenti e vedere i prezzi al mese di un app in citta.
Per una cosa decente in centro si va sopra i 350 euro pou luce gas e tutte le spese piu il mangiare vestire e tutto.
Con 40 lei non si puo uscire di sera in discoteca, mi dispiace ma non bastano.
Tu guarda come sono vestite le ragazze in romania, tutte all'ultima moda meglio che in italia, son vestite meglio di giorno li che in italia in discoteca. Poi vai al mall guarda i prezzi e confrontali con i prezzi in italia e vedrai che sono identici e poi dimmi cosa fai al mall con 10 euro.
Che tu hai ragione a dire che la ragazza deve essere contenta con una pizza quello e vero pero ti ripeto con 40 lei al giorno in citta non ci vivi.
puoi modificare i tuoi commenti cliccando sulla scritta MODIFICA ma solo entro 15 minuti da quando li hai inseriti.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua calma : ti hanno attaccato ripetutamente ma tu hai sempre risposto sereno e tranquillo come un maestro di yoga.
Probabilmente comincerò ad andare occasionalmente in Romania per lavoro ma penso che lascerò il cobra ben al sicuro nei pantaloni (tanto con tutte le rumene che lavorano a Villach), così se voglio mangiare la pizza con 3 euro ci vado senza tante menate e se una sera voglio spenderne 100 lo faccio. Poi, se si aggrega qualcuna che non rompe tanto i coglioni non le dico certo di no.
Beh... Io comunque ho parlato di Romania escludendo chiaramente Timisoara e Bucarest.. Io parlavo di provincia.. So benissimo che Bucarest e Timisoara sono città per chi se le può permettere e non per tutti.. So benissimo che Bucarest è cara come Milano... l'ho pure detto e pertanto mi pare ovvio che in quelle città la gente vive bene perchè evidentemente se lo può permettere e che le ragazze vestono alla moda... Però sia chiaro che la Romania non è solamente Bucarest o Timisoara che sono due cità molto particolari (la prima perchè è la capitale e la seconda perchè è da considerare una colonia italiana della delocalizzazione imprenditoriale).
La Romania è pure Transilvania e
Moldavia dove la gente non fa la spesa da Billa ma alla "piaza agroalimentara" dove costa meno, dove trovi negozi di abigliamento con scritto "Tot a 2 Lei" e dove una ragazza che lavora in un bar oppure in un Non Stop castiga 100/150 euro pe luna. Chi parla tanto di gnocche supertop vestite alla moda, evidentemente non ha girato la Romania e conosce solamente Bucarest e Timisoara...
Se provassero ad andare a Simeria, Orastie e Hunedoara oppure Targu Frumoas, Roman ecc...allora vedrebbero bene che lì di ragazze vestite Dolce e Gabbana non ce ne sono, nonostante che la gnocca pullula ugualmente e alla grande.. Magari più ruspante, che veste al mercato generale, ma comunque bella, soda e prosperosa... Chi cerca le gnocche supetop vestite Dolce e Gabbana... pare evidente che cerca "pay" e non "free"... e soprattutto cerca
gnocche a mio avviso smaliziate pronte a spennare senza ritegno...
Scusatemi tanto ma io preferisco uscire con una abituata a mangiare
mici la gratar al mercato ortofrutticolo, piuttosto che uscire con una che pretende il caviale al ristorante "La fitze di Bucarest"....
Io delle gnocche non guardo il vestito firmato... Io guardo le tette e il sedere....
credevo che il TONI della pizzeria ne avesse di più di anni
:)
Beh, lascia perdere che per 'gestire' queste 'fidanssate' gli italiani con impresa in Romania
a cui fai riferimento 'in generale', non è stato lo facile :
stress, soldi.....offrire loro spazio continuo di 'visibilità'(ste donne vogliono anche 'comandare' nelle attività)...corna sopportate(piu o meno in silenzio), ecc..
Un resident che ha tempo a disposizione si trovera facilmente una fidanzata come dici te e allora il discorso va bene.
Ma se uno viene per un fine settimana e ha a disposizione poco tempo purtroppo deve stare in citta grandi e non gli bastano 10 o 20 euro, ecco questo volevo dire io.
@gil2002 a beh forse toni ne avra piu di 73 :))))))) comunque hai ragione e difficile per questi imprenditori avere relazioni con donne piu giovani. Uno si e sparato in due ani dicono 500 000 euro poi se e una leggenda o verita non so comunque adesdo vive in un appartamentino abbandonato e solo perche i soldi son finiti.
mitico_79. Chi vuole fare una toccata e fuga di 2 o 3 giorni ovviamente non può che andare a Timisoara o Bucarest dove ci si può arrivare in aereo.. Ma a quel punto non può che optare per il "Pay" e soprattutto deve essere consapevole
Deva è carina e comunque sia è vicinissima a Hunedoara dove si può ammirare un belissimo castello e lì nei paraggi, a Cincis, c'è pire un bel lago dove fare il bagno o una bella grigliata in compagnia..
Se si vuole andare in Macchina, a meno che non vogliate proprio andare a Bucarest oppure a Timisoara, vi dico subito che per il resto, in linea generale non è necessario andare con il machinone da 70mila euro .. qualsiasi macchina di seconda mano va benissimo.. Io infatti ero andato con una Fiat Punto del 1995 a GPL e non ho sfigurato per niente.. Per fare divertire le ragazze (o meglio le Taranche), quello che conta di più è l'impianto stereo e se fa caldo un minimo di aria condizionata...
Senza contare che lì le strade sono veramente orribili e ad andarci con una mercedes nuova di pacca si rischia seriamente di danneggiare la macchia in qualche buca...
Se poi volete trovare la gnocca in dosi concentrate vi consiglio di andare nelle piscine comuali, nei laghetti e nei corsi d'acqua balneabili durante il periodo estivo... Lì la gnocca provinciale e semi/rurale si raduna in branco, tutta in bella mostra e tantissima in topless... "Pay" contrattabile a buon prezzo e possibilità di approccio "Free"
Ho notato però che la gnocca in topless è quasi sicuramente pay.. soprattutto quando è molto disponibile all'approccio... Prezzi onesti comunque... L'importante è contrattare sempre come si fa coi marocchini in spiaggia...
@dean-martel doveva aggiungere che in Romania la gnocca free è garantita se parli la lingua e ci stai per per un certo periodo, non certo la settimana da turista
la Romania c'e' un po' di tutto, gente che stà bene e ha i soldi e gente molto povera, la differenza fra le grandi città e le città di provincia è evidente, sono d'accordo con dean-martel che si spende molto meno anche solo se si parla di hotel e puoi trovare la ragazza che s'innamora di te anche se gli offri una pizza da 10 euro
nelle piccole città comunque e facile annoiarsi, non c'è molto da vedere, olre il fatto che spesso non sono facili da raggiungere, bisogna perndere l'autus o il treno, per esempio, ricordo qualche anno fa quando sono stato a Deva, per raggiungere Deva da Bucarest ci sono volute 8 ore di treno, magari oggi ci sono voli più vicini
per quanto riguarda le donne, in Romania c'e' di tutto, come pure in tutti i paesi
c'e' la escort di professione, c'e' quella che ha un buon lavoro e che viaggia con iphone, c'è quella che lavora dalla mattina alla sera e si fa la sua vita in Romania, c'è quella che non ha voglia fare niente e cerca lo straniero da spennare poi ci sono anche le brave ragazze, magari che vengono dalle città di provincia che hanno poche pretese e magari carine ma a parte che in Romania questa categoria è una piccola minoranza, ma è ancora più difficile che uno straniero le possa incotrare
uno straniero con una settimana di vacanza e che va in Romania con i soliti contatti presi dai siti come badoo.com, twoo.com, sentimente.ro ecc dove di solito si concentrano le peggiori donne della Romania non incontra certo la brava ragazza che te la da con una pizza
Giusto Gil2002... La macchina infatti serve solamente per potersi spostare liberamente e andare ovunque senza limiti di spazio e soprattutto senza perdite di tempo..
Percui va benissimo anche una macchinetta come quella che avevo io, pagata 500 euro.
Quello che però non deve mancare, soprattutto in provincia è un bello stereo e 3 o 4 CD di musica MANELE più recente che si trovano a pochi lei nelle piazze del mercato... Servono per fare divertire le ragazze, specialmente le sbarbatelle di 18/19/20 anni a cui piace girare con la musica ad alto volume...
Altra cosa che non deve mancare in macchina è un bel freezer con le lattine di birra fresca e qualche succo..
(meglio comunque solamente birra)
:-)
Altro luogo di facile approccio, oltre alla piscina e i corsi d'acqua, è sicuramente la stazione....
A Deva per esempio, nella zona della stazione c'è un gran movimento di ragazze che arrivano dai paeselli per andare a lavorare in qualche baretto o chiosco... e poi cè pure il terminal dei pullmann e dei vari microbus.... Senza contare le pischelle che trovi sul viale principale antistante alla stazione a fare l'autostop...
Io quando lavoravo nel 2009 in romania avevo una mercedes nuova della ditta e la usavo anche in campo privato comunque la macchina non mi ha aiutato mai e poi mai, perche conoscevo solo quelle interessate ai soldi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mont-ano
06/06/2014 | 01:24
Newbie
Prezzi pizze "a la carte" in Romania:
1) Margherita euro 1
2) Funghi euro 18
3) Prosciutto e funghi euro 24
4) Capricciosa euro 30
5) 4 Stagioni euro 35.............
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Vivo_a_Bucharest
06/06/2014 | 02:48
Bucharest | 26-35
Gold
Ragazzi ormai neanche nei paesi piccoli non si tromba quasi gratis, anche li devi spendere. Solo qualche scartone per una pizza, ma fighe no. Prio perche internet ha rivoluzionato tutto, poi perche tutte le bonazze appena maggiorenni vengono a Bucharest. Voi volete trombare gratis ma non tutti siete Brad Pitt, quindi almeno pagate qualcosa, e forse la da, questo nelle piccole citta.
Da sottolineare che @dean-martel parla di anni fa......
E queste che la danno del tipo "basta che respira" anche in Italia ci sono.... qua raramente capita che una bona te la da per un succo di frutta, anche se sei Brad Pitt.... pensa un po se non lo sei che fa :)))))))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
06/06/2014 | 03:05
Gold
@vivo_a_bucharest ti volevo chiedere perche tutte le rumene hanno il messenger che ti manda a delle pubblicita?
Non capisco come funziona tu lo sai????
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
07/06/2014 | 14:40
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Forse hanno scaricato qualche app e manda pubblicita quella app....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mitico__79
07/06/2014 | 14:59
Gold
@vivo_a_bucharest si, pero credo che fanno soldi cosi :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjinbo
07/06/2014 | 15:24
Newbie
@dean-martel
si nota palesemente che manchi dalla romania da almeno 4-5 anni
:-))
@TITANO
solo richiamo? Guarda che è recidivo, incredibile che sia ancora sul nostro bel forum
:-((
@mitico__79
scusa una domanda ma sei italiano o rumeno? Leggo il tuo testo e mi sa che sei rumeno, o forse è l'account di vivo_a_bucarest
X_X
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
cavolo scrivi???
confermo quanto detto da Vivo_a_Bucharest nell'ultimo post del 6 giugno 2014
mitico__79
07/06/2014 | 15:31
Gold
@jinbo se leggi bene in un testo ho scritto che viaggio col passaporto croato in romania cioe mia madre e croata e mio padre italiano.
Poi forse non scrivo tante volte bene in italiano perche come bambino ho vissuto in istria o a Rijeka(fiume) e l italiano che io imparavo era il dialetto fiumano cioe una cosa vicina al dialetto di trieste.
Poi ho fatto l universita a trieste e lavoro per una ditta di milano. Due anni mi son fatto in romania per loro e gia da un anno e mezzo in spagna comunque lo so che forse non uso bene l italiano mi dispiace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjinbo
07/06/2014 | 15:33
Newbie
@mitico__79 ok scusami non sapevo
;-)
comunque sia è un buon italiano a parte un po di errorini, è un piacere averti tra noi....sai sono allergico a vivo_a_bucharest
:-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
07/06/2014 | 15:35
Gold
@jinbo grazie
TROVA HOSTESS PER CENEdean-martel
07/06/2014 | 19:48
Newbie
Concordo pienamente sul fatti che fare su una
romena con una pizza e un succo d’arancia non sia più facile come una volta anche se poi dipende comunque dal savoir faire o dall'aspetto di chi approccia se l'operazione va o non va a buon fine.
Le ragazze ormai si sono fatte furbe e non si fanno abbindolare più come poteva succedere fino a 4 o 5 anni fa (questo è vero).
Come però è altrettanto vero che in romania ci siano comunque ancora ragazze che versano in una condizione di bisogno e che su quella situazione di bisogno si potrebbe fare leva…
E' vero pure che le ragazze romene, ormai hanno capito benissimo che gli stranieri vano spremuti ragionando in euro e non più in lei.
La causa di questo cambiamento però, a mio avviso è per colpa degli stessi stranieri che hanno inflazionato quella
“piazza”….
e da una parte forse è meglio così, perchè finalmente non si vedranno più tutte quelle invasioni di cogl..ni che hanno scelto la Romania come meta per il turismo sessuale low-cost, per poi invece fare regalie
regalini a iosa e aprire il portafogli con molta disinvoltura.
Mi rallegro pertanto del fatto che sono stati proprio questi cogl..ni a inflazionare quella loro stessa “piazza”…. abituando le ragazze di quel paese a osare di più.
Così si spera che questi imbecilli, una volta delusi non tornino più e si possa ristabilire quell'equilibrio che rendeva la Romania una meta tra le più meritevoli.
Una volta infatti, con pochi soldi potevi veramente fare colpo sulle ragazze…. specialmente se di provincia o di qualche sobborgo semi/rurale.
Ma poi è successo che tanti sono andati lì sventolando la 50 o la 100 euro in modo molto disinvolto per apparire brillanti e pensando di fare il figurone, quando avrebbero fatto comunque la stessa bella figura con una banconota da 5 o 10 euro… perchè in Romania infatti, ancora adesso, come detto prima, due pizze e due birre da 66cl le puoi pagare 6 euro e trovi facilmente un bilocale in affito a 100 euro al mese (ovviamente non a Bucarest che è cara praticamente come Milano).
Ma a fare gli sboroni, ostentando ricchezza, alla fine è successo che le ragazze hanno capito che se quelli cacciano il cinquantino disinvolto, significa che possono permetterselo senza alcun problema. E siccome le ragazze romene non sono stupide, hanno imparato presto che quei turisti lì non sono affatto dei gran signori da guardare con ammirazione, ma piuttosto dei polli da spennare…
Ed hanno pure capito bene che quei polli possono atteggiarsi a gran signori solamente in Romania, ma che al loro paese invece sono solamente degli sfigati e morti di fame che magari percepiscono un misero stipendio di 1200 euro al mese e che vanno in Romania perchè solamente lì 1200 euro al mese possono sembrare un super stipendio da favola…
Sono contento pertanto che tutta questa marmaglia di pezzenti in cerca di gloria sia spennata e rimandata a casa in mutande..
Così almeno si può sperare di poter riportare equilibrio... perchè altrimenti, fino a quando ci sarà gente così imbecille, la piazza sarà sempre inflazionata.
Scusatemi, ma Ben gli sta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
08/06/2014 | 00:27
Bucharest | 26-35
Gold
@dean-martel Guarda che non gli italiani hanno "rovinato la piazza"... Se vuoi dare la colpa a qualcuno la puoi dare alla globalizzazzione, agli arabi, ai turchi, ai francesi... ma agli italiani proprio in poca misura.
Ti assicuro che con 10 euro nessuno fa bella figura davanti ad una bella figa, pur essendo Brad Pitt. Le fighe in tutti i posti "costano". Poi ovviamente bisogna vedere il concetto di figa, perche per l italiano medio la superfiga e una figa di 5-6 (su una scala fino a 10). Quindi immagina un po...
Ormai in nessuno posto trombi come 15-20 anni fa (con poca spesa), quando c era una grossa differenza tra europa occidentale ed europa orientale, asia e cosi via. Fatevene una ragione di questo.
Ovviamente in Italia, prima della crisi tutti questi problemi non c erano, non contava se uscivi qualche soldo per una cena con una ragazza. Ora invece da quando ci sono meno soldi in giro, gia appena vi fa pagare la cena o il caffe, vi sentite inculati e truffati se non ve la da...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
08/06/2014 | 00:29
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Non penso che fanno soldi, puo essere anche che hanno qualche virus sul messenger attenzione...
Vivo_a_Bucharest
08/06/2014 | 00:37
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Cmq scusalo a @jinbo (damiano). Pensa che tutti le persone che mi danno ragione sono il mio alias....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
08/06/2014 | 01:47
Gold
@vivo_a_bucharest
:) ma io ti fo ragione perche quando sono in romania vedo i signori italiani di 50,60,70 anni con ragazze rumene di 30 ma anche sotto.
Come direbbe una canzone 'love is in the air' a timisoara senno come spiegare proprietario pizzeria da toni 73 anni fidanzato con ragazza di 30, proprietario di un altra pizzeria italiana 55 grasso e pelato con una strafiga di 25 ma strafiga da 10 e lode. L'unico italiano che non si e trovato una strafiga pero una ragazza brava e il nostro ex collega che non lo vedo da tanto tempo qui cioe il sign. Ducati.
Ma basta fare violenza mentali dove cacchio si va con 10 euro ma nemmeno ai bagni pubblici, le romene vogliono una vita migliore di quella che hanno per questo scopano con gli stranieri senno starebbero con i ragazzi romeni, mah purtroppo per loro anche l'italiano ha le tasche sempre piu vuote. Diciamo la verita non si scopa piu come prima perche l'italiano mon ha piu tanti soldi da spendere da essere galante e questo il problema e non quello che non vuole farsi abbindolare.
Mi ricordo nel periodo dopo guerra in croazia cioe nel 97'98 gli italiani venivano d estate in istria e li vedevi con 5 banconote in mano da 100 mila lire fare i spacconi con le ragazze in giro per le discoteche, fino a che il gioco campava andava bene pero purtroppo il gioco e' finito, in croazia adesso si vive meglio che in italia.
Piano a piano anche la romania sta salendo e verra il giorno che la ruota girera.
La romania non e' piu un paese di malviventi zingari o non si cosa certo vi sono in strada ancora quei 10 ragazzini zingari che sniffano colla come in italia ci sono le 13-enni che fanno le prostitute per un pochino fi droga e un cellulare mah in generale la romania e' un paese piu sicuro dell italia ora.
Vedi perche tutti i rumeni malviventi sono in italia vedi perche il servizio giudiziario lavora bene.
In romania in questo momento ci sono in prigione persone che mai direi finissero li sia per la potenza economica che politica vedi il presidente del steaua Becali.
Se vuoi una figa da 9 o 10 in romania devi spendere e se vuoi una da 7 o 8 anche devi spendere.
Con un succo di frutta o 10 euro non si combina niente piu, i tempi son cambiati.
La romania, la croazia ma come anche tutti i paesi balcanici vale la seguente storia: hai una bella macchina(bmw) sei ben vestito hai una bella casa e porti le ragazze a cena in discoteca le paghi la spa i profumi e la tratti bene avrai ogni giorno una figa da 10.
In romania vivono di facciata cioe anche se non hanno una casa hanno la bmw e dormono in macchina :) pero hanno la bmw.
Comunque se un ragazzo romeno spende 10 noi italiani dobbiamo almeno spendere 5 volte di piu per essere interessanti alla ragazza, non dico per questione di bellezza ma mentalita perche alle romene piace la mentalita dell uomo balcanico.
Io la romania non la vedo come un posto dove vado per scopare ne free ne pay ripeto vado per divertirmi al manele, in discoteca, poi se viene viene la serata giusta.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadean-martel
08/06/2014 | 09:44
Newbie
Sentite... E' inutile che cercate di impastare Che con 10 euro in Romania non vai nemmeno ai gabinetti perchè non è vero... Da come parlate sembra quasi che la Romania nevighi nell'oro quando invece si trova nella miseria più totale nonostante la globalizzazione. Se siamo in crisi qui in Italia, secondo voi stanno bene in Romania??? Lo sapete qual'è lo stipendio medio mensile di un cameriere o di una barista in Romania??? Bene... allora non raccontiamoci cose inesatte e cerchiamo di essere relistici... Secono
Vivo_a_Bucharest, in Romania esistono solamente due categorie di ragazze: Le supertop che se la tirano e le super racchie che ti rincorrono.. Non è così.... Ci sono pure delle belle sbarbate diciottenni di provincia che non sono ancora
smaliziate come quelle più navigate che vivono a Bucarest o a stretto contatto quotidiano con gli stranieri come a Timisoara....
Comunque sia, la realtà è una e semplice: Se le tipe fanno le schizzinose non è perchè navigano nel'oro.. (cercate di capirlo)
ma semplicemente perchè gli stranieri le hanno abituate troppo bene.
Concordo sul fatto che non è solo colpa degli italiani se le romene fanno le capricciose ma soprattutto dei tedeschi, degli austriaci e dei francesi... Gli italiani infatti a loro confronto sono considerati avari... (ma credetemi, è meglio così) Meglio
comunque avari che polli per come la vedo io...
Continuate a dire che con 10 euro le romene si puliscono il sedere... Io vi dico che vi sbagliate di grosso... Il sedere con 10 euro non se lo pulisce nessuno... E' solamente che le tipe hanno capito il valore dei soldi all'estero e pertanto, con gli stranieri ragionano in euro e non in lei... A voi fanno la faccia delle schiafate di fronte a una pizzettina perchè siete stranieri ma se la pizzettina le fosse offerta da un romeno state certi che considerano il gesto molto generoso.
Per questo è importante conoscere la lingua e il modo di pensare dei romeni...
Perchè conoscendo la loro mentalità e la loro lingua, ti puoi permetere di rimproverare una ragazza dicendole: FEEEEE!!!
ce pula mea ...te credi printesa ca pisci in capu de pizza oferita cu inima, cand eu stiu bine ca nu ai niciun ban si pentru sa cumperi o gumita????
TROVA HOSTESS PER CENEdean-martel
08/06/2014 | 09:47
Newbie
Tradotto: Hei!! che cazzo.... ti credi una principessa che pisci su una pizza offerta col cuore quando so bene che non hai nemmeno un soldo per comprarti una caramella???
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dean-martel
08/06/2014 | 09:50
Newbie
Belin... ma è perchè in questo sito non si può modificare e
ricorregere i propri commenti???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
08/06/2014 | 10:32
Gold
@dean-martel devi premere modifica sulla parte alta destra del tuo post per cambiare.
Con 10 euro in romania non fai niente, a me non interessano i paesini io guardo timisoara cluj bucharest costanza, questo e il valore reale dei prezzi.
Se vai al mall trovi i prezzi uguali come in italia, all auchan gli alimentari costano un pochino di meno ma in generale i prezzi sono uguali come in italia.
Poi tu parli della poverta allora si certo c e poverta come ci sta la poverta in ogni paese, o pensi che in italia si sta bene????
Nella sezione cuba ci sta un thread con quanto si vive al mese a cuba, beh i resident dicono che alla fine ti serve piu di mille euro se vuoi fare una vita decente anche se i cubani vivono con 300.
I romeni
caro collega non vivono solo con 300 euro al mese non passiamo ste cose sul forum, chi guadagna 300 ha un pezzo di terra galline e tutto quello che basta per mangiare a casa, se no fanno altri lavoretti e casomai almeno un familiare lavora all'estero.
Mah poi non e difficile aprire un sito di affitto appartamenti e vedere i prezzi al mese di un app in citta.
Per una cosa decente in centro si va sopra i 350 euro pou luce gas e tutte le spese piu il mangiare vestire e tutto.
Con 40 lei non si puo uscire di sera in discoteca, mi dispiace ma non bastano.
Tu guarda come sono vestite le ragazze in romania, tutte all'ultima moda meglio che in italia, son vestite meglio di giorno li che in italia in discoteca. Poi vai al mall guarda i prezzi e confrontali con i prezzi in italia e vedrai che sono identici e poi dimmi cosa fai al mall con 10 euro.
Che tu hai ragione a dire che la ragazza deve essere contenta con una pizza quello e vero pero ti ripeto con 40 lei al giorno in citta non ci vivi.
BelButeleto
08/06/2014 | 10:37
Silver
@dean-martel
puoi modificare i tuoi commenti cliccando sulla scritta MODIFICA ma solo entro 15 minuti da quando li hai inseriti.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua calma : ti hanno attaccato ripetutamente ma tu hai sempre risposto sereno e tranquillo come un maestro di yoga.
Probabilmente comincerò ad andare occasionalmente in Romania per lavoro ma penso che lascerò il cobra ben al sicuro nei pantaloni (tanto con tutte le rumene che lavorano a Villach), così se voglio mangiare la pizza con 3 euro ci vado senza tante menate e se una sera voglio spenderne 100 lo faccio. Poi, se si aggrega qualcuna che non rompe tanto i coglioni non le dico certo di no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
08/06/2014 | 10:42
Gold
@belbuteleto io l'ho attaccato????con cosa?????rispondendo al post con delle mie idee???? Non credi di averlo offeso :)))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadean-martel
08/06/2014 | 11:45
Newbie
Beh... Io comunque ho parlato di Romania escludendo chiaramente Timisoara e Bucarest.. Io parlavo di provincia.. So benissimo che Bucarest e Timisoara sono città per chi se le può permettere e non per tutti.. So benissimo che Bucarest è cara come Milano... l'ho pure detto e pertanto mi pare ovvio che in quelle città la gente vive bene perchè evidentemente se lo può permettere e che le ragazze vestono alla moda... Però sia chiaro che la Romania non è solamente Bucarest o Timisoara che sono due cità molto particolari (la prima perchè è la capitale e la seconda perchè è da considerare una colonia italiana della delocalizzazione imprenditoriale).
La Romania è pure Transilvania e
Moldavia dove la gente non fa la spesa da Billa ma alla "piaza agroalimentara" dove costa meno, dove trovi negozi di abigliamento con scritto "Tot a 2 Lei" e dove una ragazza che lavora in un bar oppure in un Non Stop castiga 100/150 euro pe luna. Chi parla tanto di gnocche supertop vestite alla moda, evidentemente non ha girato la Romania e conosce solamente Bucarest e Timisoara...
Se provassero ad andare a Simeria, Orastie e Hunedoara oppure Targu Frumoas, Roman ecc...allora vedrebbero bene che lì di ragazze vestite Dolce e Gabbana non ce ne sono, nonostante che la gnocca pullula ugualmente e alla grande.. Magari più ruspante, che veste al mercato generale, ma comunque bella, soda e prosperosa... Chi cerca le gnocche supetop vestite Dolce e Gabbana... pare evidente che cerca "pay" e non "free"... e soprattutto cerca
gnocche a mio avviso smaliziate pronte a spennare senza ritegno...
Scusatemi tanto ma io preferisco uscire con una abituata a mangiare
mici la gratar al mercato ortofrutticolo, piuttosto che uscire con una che pretende il caviale al ristorante "La fitze di Bucarest"....
Io delle gnocche non guardo il vestito firmato... Io guardo le tette e il sedere....
TROVA HOSTESS PER CENEgil2002
08/06/2014 | 11:58
Newbie
@mitico79
credevo che il TONI della pizzeria ne avesse di più di anni
:)
Beh, lascia perdere che per 'gestire' queste 'fidanssate' gli italiani con impresa in Romania
a cui fai riferimento 'in generale', non è stato lo facile :
stress, soldi.....offrire loro spazio continuo di 'visibilità'(ste donne vogliono anche 'comandare' nelle attività)...corna sopportate(piu o meno in silenzio), ecc..
Insomma, non è solo apparenza...
E' una lotta giorno per giorno...
Sono donne 'non facili' da gestire.. ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gil2002
08/06/2014 | 12:05
Newbie
E' vero che c'è differenza fra città e città(costi di vita, pretesa delle 'signorine'..) ma come da sempre dico a conoscenti :
'tutto dipende da come TU gestisci e sai impostare il rapporto'!
Se 'parti male' .....continui peggio.
La maggior parte degli spasimanti italioti, tedeschi, ecc., parte male e continua peggio e così, i risultati sono quelli visibili a tutti.
Se la tipa sn da subitosi comportada scroccona o vuol ìgestire' a suo modo le cose:
BISOGNA ABBANDONARE IL CAMPO SUBITO!
La maggior parte dei latrin lover, si vuole illudere di poter controllare e gestire la cosa anche quando la TIPA
si dimostra sin da subito 'ad elevato rischio fregatura'....
affari loro..., poi i risultati si vedono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdean-martel
08/06/2014 | 12:08
Newbie
Provate ad andare qui nella località che ho messo a link.. e poi ditemi se trovate ragazze vestite all'ultima moda oppure un ristorante di lusso...
e soprattutto ditemi se riuscirete a trovare anche solamente una ragazza racchia... :-)
https://www.google.it/maps/@46.1247109,22.7841017,4724m/data=!3m1!1e3
mitico__79
08/06/2014 | 12:12
Gold
@dean-martel il tuo discorso e giusto.
Un resident che ha tempo a disposizione si trovera facilmente una fidanzata come dici te e allora il discorso va bene.
Ma se uno viene per un fine settimana e ha a disposizione poco tempo purtroppo deve stare in citta grandi e non gli bastano 10 o 20 euro, ecco questo volevo dire io.
@gil2002 a beh forse toni ne avra piu di 73 :))))))) comunque hai ragione e difficile per questi imprenditori avere relazioni con donne piu giovani. Uno si e sparato in due ani dicono 500 000 euro poi se e una leggenda o verita non so comunque adesdo vive in un appartamentino abbandonato e solo perche i soldi son finiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
08/06/2014 | 12:15
Gold
@dean-martel ti riferisci a brad o deva?????son sul cellulare e non mi apre bene il sito
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadean-martel
08/06/2014 | 12:21
Newbie
Concordo con te
mitico_79. Chi vuole fare una toccata e fuga di 2 o 3 giorni ovviamente non può che andare a Timisoara o Bucarest dove ci si può arrivare in aereo.. Ma a quel punto non può che optare per il "Pay" e soprattutto deve essere consapevole
che gli costa come in Italia se non di più..
A questo punto gli conviene andare direttamente su http://www.arcaton.com/escort/milano.html
così risparmia sul biglietto d'aereo e sul ristorante di lusso e può utilizzare quei soldi per bombarsi una bella Monique a Milano in Piazza Piola
tranquillo e beato... :-)
http://www.arcaton.com/girls/monique/
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
08/06/2014 | 12:24
Gold
@dean-martel ma questa citta deva e bella anche da visitare cioe c e qualcosa da vedere o????? Come ti muovevi in macchina o????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dean-martel
08/06/2014 | 12:30
Newbie
Deva è carina e comunque sia è vicinissima a Hunedoara dove si può ammirare un belissimo castello e lì nei paraggi, a Cincis, c'è pire un bel lago dove fare il bagno o una bella grigliata in compagnia..
https://www.google.it/search?q=castello+di+Hunedoara&client=opera&hs=pDa&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=6R6UU5qMFbTI0AWS4YCgDA&ved=0CDwQsAQ&biw=1366&bih=698
https://www.google.it/search?q=lago+di+cincis+romania&client=opera&hs=hEa&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=Hx-UU_iWO-2S0AWJYQ&ved=0CCoQsAQ&biw=1366&bih=698
Ti puoi muovere tranquillamente in taxi se giri in città (costa poco) e
con i microbus per gli spostamenti fuori porta...
Se hai la macchina è meglio;
io infatti avevo una Fiat Punto prima serie a gpl che normalmente qui in Italia usavo come seconda macchina per andare a lavorare.
Nel link che mi si chiedeva prima mi riferivo a "Brad".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdean-martel
08/06/2014 | 12:48
Newbie
Se si vuole andare in Macchina, a meno che non vogliate proprio andare a Bucarest oppure a Timisoara, vi dico subito che per il resto, in linea generale non è necessario andare con il machinone da 70mila euro .. qualsiasi macchina di seconda mano va benissimo.. Io infatti ero andato con una Fiat Punto del 1995 a GPL e non ho sfigurato per niente.. Per fare divertire le ragazze (o meglio le Taranche), quello che conta di più è l'impianto stereo e se fa caldo un minimo di aria condizionata...
Senza contare che lì le strade sono veramente orribili e ad andarci con una mercedes nuova di pacca si rischia seriamente di danneggiare la macchia in qualche buca...
dean-martel
08/06/2014 | 13:08
Newbie
Se poi volete trovare la gnocca in dosi concentrate vi consiglio di andare nelle piscine comuali, nei laghetti e nei corsi d'acqua balneabili durante il periodo estivo... Lì la gnocca provinciale e semi/rurale si raduna in branco, tutta in bella mostra e tantissima in topless... "Pay" contrattabile a buon prezzo e possibilità di approccio "Free"
Ho notato però che la gnocca in topless è quasi sicuramente pay.. soprattutto quando è molto disponibile all'approccio... Prezzi onesti comunque... L'importante è contrattare sempre come si fa coi marocchini in spiaggia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtravelest
08/06/2014 | 13:15
Newbie
@dean-martel doveva aggiungere che in Romania la gnocca free è garantita se parli la lingua e ci stai per per un certo periodo, non certo la settimana da turista
la Romania c'e' un po' di tutto, gente che stà bene e ha i soldi e gente molto povera, la differenza fra le grandi città e le città di provincia è evidente, sono d'accordo con dean-martel che si spende molto meno anche solo se si parla di hotel e puoi trovare la ragazza che s'innamora di te anche se gli offri una pizza da 10 euro
nelle piccole città comunque e facile annoiarsi, non c'è molto da vedere, olre il fatto che spesso non sono facili da raggiungere, bisogna perndere l'autus o il treno, per esempio, ricordo qualche anno fa quando sono stato a Deva, per raggiungere Deva da Bucarest ci sono volute 8 ore di treno, magari oggi ci sono voli più vicini
per quanto riguarda le donne, in Romania c'e' di tutto, come pure in tutti i paesi
c'e' la escort di professione, c'e' quella che ha un buon lavoro e che viaggia con iphone, c'è quella che lavora dalla mattina alla sera e si fa la sua vita in Romania, c'è quella che non ha voglia fare niente e cerca lo straniero da spennare poi ci sono anche le brave ragazze, magari che vengono dalle città di provincia che hanno poche pretese e magari carine ma a parte che in Romania questa categoria è una piccola minoranza, ma è ancora più difficile che uno straniero le possa incotrare
uno straniero con una settimana di vacanza e che va in Romania con i soliti contatti presi dai siti come badoo.com, twoo.com, sentimente.ro ecc dove di solito si concentrano le peggiori donne della Romania non incontra certo la brava ragazza che te la da con una pizza
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagil2002
08/06/2014 | 13:16
Newbie
@dean martin
anche se giri Bucarest o Timisoara, mica per forza devi 'promuoverti' con la tua macchina.
Il fattore macchina alla fine, può essere anche un boomerang, dipende dai casi.
In città, puoi girare con il taxi e come 'straine' è assolutamente normale.
Perché, se vai in un club od in un ristotante o all'interno di un centro commerciale, ci entri DENTRO con la macchina?
Le 'carte' che ti giochi sono sempre la tua 'personalità', la tua faccia, il tuo modo di fare, ecc..
Poi, la macchina in fase successiva eventualmente puo anche aiutare ma non è basilare.
TROVA HOSTESS PER CENEdean-martel
08/06/2014 | 13:34
Newbie
Giusto Gil2002... La macchina infatti serve solamente per potersi spostare liberamente e andare ovunque senza limiti di spazio e soprattutto senza perdite di tempo..
Percui va benissimo anche una macchinetta come quella che avevo io, pagata 500 euro.
Quello che però non deve mancare, soprattutto in provincia è un bello stereo e 3 o 4 CD di musica MANELE più recente che si trovano a pochi lei nelle piazze del mercato... Servono per fare divertire le ragazze, specialmente le sbarbatelle di 18/19/20 anni a cui piace girare con la musica ad alto volume...
Altra cosa che non deve mancare in macchina è un bel freezer con le lattine di birra fresca e qualche succo..
(meglio comunque solamente birra)
:-)
Altro luogo di facile approccio, oltre alla piscina e i corsi d'acqua, è sicuramente la stazione....
A Deva per esempio, nella zona della stazione c'è un gran movimento di ragazze che arrivano dai paeselli per andare a lavorare in qualche baretto o chiosco... e poi cè pure il terminal dei pullmann e dei vari microbus.... Senza contare le pischelle che trovi sul viale principale antistante alla stazione a fare l'autostop...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mitico__79
08/06/2014 | 13:34
Gold
Io quando lavoravo nel 2009 in romania avevo una mercedes nuova della ditta e la usavo anche in campo privato comunque la macchina non mi ha aiutato mai e poi mai, perche conoscevo solo quelle interessate ai soldi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città