Spezzo una lancia in test....ehm a favore delle thai, in particolare le giovani sponsorizzate:
Voi vivreste in un paese di quattro gatti, in aperta campagna, lavorando nei campi per quattro soldi, in attesa dell'avvento annuale o 2 volte l'anno del principe azzurro farang/sponsor di turno?
Io no, sarei gran parte del tempo a Bangkok o all'Insomnia a Pattaya a bere, fumare e spendere i vostri soldi in cazzate e andrei a letto solo con chi mi aggrada facendomi pure pagare qualcosa. E vi vorrei tanto bene cari sponsor (al plurale e detto senza ironia, proverei affetto) perchè mi permettete di fare una vita che non potrei permettermi da sola mantenendo pure la famiglia in Isaan (che poi si mantiene già da se e alla quale a volte i soldi invece che mandarli...li chiedo per riparare i guasti della mia vita sbandata).
Non ci vedo nulla di maligno, un giorno, forse, quando son stufe di questo stile di vita sbandato, pensano a sistemarsi più stabilmente e si calmano, ma una volta entrati in questo vortice è difficile per loro uscirne. Ovviamente le eccezioni esisteranno, sarebbe ingiusto condannare un intero genere, come esistono persone che smettono di fumare, di drogarsi, di bere ecc. ma è una scommessa, ed è pure molto rischiosa.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
non per forza devono andare a vivere nei villaggi. Ci sono famiglie che vivono e lavorano a bangkok certo non nella sukumvit, a circa 2 ore di distanza. purtroppo avete il solito stereotipo dei thai solo nelle fattorie.
Si penso anch'io @ermes che in un contesto urbano tipo Bangkok sia pieno di gente seria che lavora onestamente, non si puo' generalizzare su un intero popolo.
Solo che io da turista non perdo tempo (ne faccio perder tempo a loro) alla ricerca della fantomatica eccezione, il discorso puo' cambiare forse per i residenti, boh!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ma infatti il discorso che faccio io è proprio sul fatto che non si può generalizzare su tutti i singoli individui. Come quando all'estero ci dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi e noi ovviamente sappiamo che non è cosi.
nessuno dice che le thai siano tutte zoccole...anche li ci sono parucchiere,segretarie, operaie ecc... ma dubito fortemente che la brava ragazza si innamori di uno straniero, magari dell età di suo padre, che si fa 10mila km per trombare a pagamento....poi ognuno è libero di credere cio che vuole....
poi sul fatto che ognuno coi propri soldi faccia cio che vuole siamo tutti d accordo...
se guadagno 10mila al mese di certo neanche mi accorgo di mandare 3-400 a destra a sinistra.... se ne guadagno molto meno magari si
infatti non mi riferisco alla ragazza di 20 anni con il 50enne o 60 enne che potrebbe essere suo padre, ma ad una coppia formata da coetanei. Ovviamente ne conosco una che ha sui 22 e sta con un ricco australiano che ha 70 anni, ma queste sono situazioni che non hanno bisogno di commenti.
Ermes ha scritto..........cmq non si può generalizzare e dire che chi sponsorizza è coglione. Dipende dalla situazione, certo se mando soldi a una che vive a pattaya e sono convinto che mi ama, allora si sono coglione forte.........
ecco il punto è questo. Un mio amico della mia città dopo un viaggio a pty ha deciso di mandare un paio di bonifici a una ragazza scopata. gli chiesi perchè lo fai, lui disse perchè si è comporatata bene con me. sapeva bene che era una zoccola. il mio amico aggiungo non è uno sfigato, anzi è uno che scopa e che ha scopato pure belle fighe.
morale della favola. un conto è dire voglio mandare soldi perchè sono miei, pur sapendo che dall'altra parte c'è una zoccola. un conto è dire la amo, pur stando 10.000 km di distanza e mi ha detto che smette con la vita.
queste commedie vanno bene per i cerebrolesi, non me le venite a dire
a me che sono puttaniere, e apprtengo pure alla categoria del budget puttaniere. cioè quello che più di 20/30 euro per un LT non vorrebbe spendere.
spero di aver chiarito il senso del mio discorso.....poi del resto di come si bruciano i soldi, o spenderli, proprio non interessa. non sono i miei, non me li sudo certo io.
Ah ragazzi, se do le mie coordinate bancarie qualche bonifico lo fare pure a me? Poi mi metto magari una parrucca e ci vediamo in webcam........ben accette anche importi minimi. che c'ho lo zio malato, il fratello all'ospedale, il motorino rotto e il bufalo che si è ammalato
Vivo qui da un annetto e qualche vacanza prima , nessuno ha la verita' assoluta, si parla per esperienze. Chi manda soldi per tenersela buona o per simpatia ok liberissimo.
Ma chi manda i soldi e comincia a controllare ogni passo che fa' (giusto per verificare l'investimento) convintamente pensando che lei fa la brava , indipendentemente da dove si trovi, e' solo una persona che va aiutata e questo causa delle difficolta' a chi viene per divertirsi non potendosi prendere quella che piace a lui perche' a 00:00 ha skype col moroso..mah!
Cmq gli italiani sponsor sono una minoranza rispetto ad altri paesi quindi in fondo non siamo cosi' fessi.
PS si tromba in tutte le citta' della thailandia anche gratis ad avere un po' di fortuna e del tempo da investire. Ora sono a Korat e ne ho gia' due tra cui scegliere.. Percio' che sia a pattaya o no , che faccia la vita o la parrucchiera, che sia sposata o no..beh loro scopano! evviva! hanno una mentalita' che non e' la nostra punto.
Voi credete che sia come la nostra?? ahah fessi!
Venite per divertirvi e se volete cose serie venite a fare i resident allora li cambia un po' il discorso.
Concludo il Thai man c'e' sempre..e dico sempre!
W la gnocca e come scriveva un'altro GT se volete fare beneficenza ci sono altri modi piu' utili che non una troia..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
perdonami ma all'inizio sui thai men l'avevo capita anch'io cosi' perche' tutte dicevano la stessa cosa (soprattutto se col figlio a carico). Ma se il figlio ce l'hanno fatto un po' sti thai men gli saranno piaciuti?
gli piacciono eccome alcune li mantengono o se li trombano pagando! Come dire che alle italiane non piacciono gli italiani..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Quindi tutte le thai che hanno il fidanzato farang, hanno tutte un thai man nascosto da qualche parte. Tutte nessuna esclusa va bene... Cmq posto una coppia molto affiatata, beh ditemi se questo non è amore, fanculo l'età. Se questo non è amore.
Mario dici davvero??? no dai a bkk ho l'impressione che asiatici e nord europei o australia siano messi peggio! forse noi italioti ci concentriamo sulle pattayane che sono piu' brave? eheh
Bella coppia lei senz'altro lo ama per quello che ha dentro (il portafoglio)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
del resto io di italiani in thailandia non ne conosco molti..quindi tu che conosci sai meglio di me su di loro! mi sa che tra tutto il mondo fanno a gara ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
dehhh ma anche se lei non mente e la storia funzionasse che fare??sposarsela portarla in italy e poi che racconti ai tuoi genitori parenti ed amici??sai qsta faceva la sarta
si in effetti te la prendi un pò troppo sul personale: qui nessuno dice che sono tutte zoccole o tutte sante. Io dico che chi manda soldi in thai credendo che la tipa ha smesso di fare la vita, ma come ha la certezza che la tipa ha smesso? poi se ci crede al 100 %, beh mi sa che è un pò ingenuo.
io in thai ci ho pure vissuto, non sono uno che si fa 15 di viaggio in thai. Mai fatti breve vacanze....e concordo con chi si trova ora in una piccola città thai e ha descritto bene certe dinamiche. Poi ognuno può dire la sua (ci mancherebbe) ma alla fine il grosso, per non dire la stragrande maggioranza delle situazioni escono fuori. I thai man dietro le donzelle ci sono, così come ci sono pure le donzelle che li mantengono. Ma che credete che alle thai piacciono i western farang? Io preferisco le donne occidentali, lo stesso dicasi per loro. Solo che russe ed ucraine costano, e costa pure dormire in quei paesi.
Quidni ragazzi non ci prendiamo per il culo, tra l'altro sono molti i nuovi che ogni giorno bazzicano su questo forum, e magari credono davvero ancora alla storia di babbo natale.
PS ermes ma perchè hai postato la tua foto con la tua fidanzata? sempre che siete voi...
ahahah!!! @tulipano non la prendo sul personale, ma purtroppo capisco che non vi schiodate dal vostro pensiero e va bene pazienza. Ognuno la pensi come vuole, io sono sicuro di quel che dico fatti alla mano. Cmq nella foto non sono io ahahaha!!!
beh sicuramente nella coppia ritratta in foto, visto il divario di età, è proprio amore.....
:-)) ma per piacere!!!
C'è ancora chi crede alla storiella, che alle thailadies non piacciono i thaimen .... a volte i para-occhi andrebbero tolti... Infatti i karaoke dove le ragazze vanno a caricare i thaimen, con i soldi guadagnati smarchettando o ricevuti dallo sponsor, sono li per bellezza!!!
Ma imparate a venire in vacanza e godervi gli innumerevoli servizi che il paese offre, senza farvi tante menate, complessi e castelli per aria.
con le tue 4 opzioni hai riacquistato credibilità, pensavo che anche te eri facevi parte della corrente sponsor. Invece vedo bene che sai con chi tratti, ovvero gente che spesso e volentieri ha perso la dignità, e coi i soldi guadaganti a fare marchette si paga i thai man. E allora maggior ragione dico coglione a chi manda soldi a donne del genere.
@dr a
il problema è proprio questo. la gente non è capace di godersi di una vacanza proprio perchè è complessata e messa male già in partenza, ancor prima di salire sull'aereo. E' una verità oggettiva, non un mio giudizio. Purtroppo i problemi sono tanti, solitudine (a volte vera e propria disperazione), difetti fisici, vita da sfigati che si conduce in Italia, e soprattuto il non essere mai stati a posto col femminile. In pty ho visto gente che nemmeno morta tromberebbe, e magari non tromba nemmeno nel più grande bordello al mondo.
@tulipano, dopo la prima sponsorizzazione ho capito come funzionava ed ho fatto la mia scelta giusta o sbagliata. ma se uno manda i soldi ed è pure geloso è finita prima di tutto non vive bene e poi è inutile perché ti fregano comunque. sponsor o no se hai l'amichetta in thai devi vivere il momento che sei con lei al massimo senza pensare cosa fa e con chi è in comunicazione e la gelosia lasciala agli altri. dicono che quelle di surin, buriran e sissakhe (non so come si scrive) sono le più bugiarde.
dicono che quele di surin e buriram siano pure le migliori a trombare....sarà vero? per me la thai è freddina di per sè......
cmq ciao @solo e buone trombate, che a noi degli sponsor non frega na mazza, i soldi non sono i nostri, anche se sti caxxoni hanno rovinato il mercato e il caxx
vorrà dire che se un giorno ci si incontra in quel di pty si fa un bel 3some: io tu e una troia di buriram\surin. Magari al soi 6 o altrove, che te dopo 50 viaggi in quel puttanaio di pty lo sai meglio di me dove si trovano.
allora vai con il 4some....certo che sei maiale pure te. alla faccia, ma con tutti sti maiali a giro, ma come si fa a credere alle donne che si inventano le più strane balle!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wolfarang
13/05/2014 | 23:38
Silver
Spezzo una lancia in test....ehm a favore delle thai, in particolare le giovani sponsorizzate:
Voi vivreste in un paese di quattro gatti, in aperta campagna, lavorando nei campi per quattro soldi, in attesa dell'avvento annuale o 2 volte l'anno del principe azzurro farang/sponsor di turno?
Io no, sarei gran parte del tempo a Bangkok o all'Insomnia a Pattaya a bere, fumare e spendere i vostri soldi in cazzate e andrei a letto solo con chi mi aggrada facendomi pure pagare qualcosa. E vi vorrei tanto bene cari sponsor (al plurale e detto senza ironia, proverei affetto) perchè mi permettete di fare una vita che non potrei permettermi da sola mantenendo pure la famiglia in Isaan (che poi si mantiene già da se e alla quale a volte i soldi invece che mandarli...li chiedo per riparare i guasti della mia vita sbandata).
Non ci vedo nulla di maligno, un giorno, forse, quando son stufe di questo stile di vita sbandato, pensano a sistemarsi più stabilmente e si calmano, ma una volta entrati in questo vortice è difficile per loro uscirne. Ovviamente le eccezioni esisteranno, sarebbe ingiusto condannare un intero genere, come esistono persone che smettono di fumare, di drogarsi, di bere ecc. ma è una scommessa, ed è pure molto rischiosa.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ermes
13/05/2014 | 23:42
Silver
non per forza devono andare a vivere nei villaggi. Ci sono famiglie che vivono e lavorano a bangkok certo non nella sukumvit, a circa 2 ore di distanza. purtroppo avete il solito stereotipo dei thai solo nelle fattorie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
13/05/2014 | 23:48
Silver
Si penso anch'io @ermes che in un contesto urbano tipo Bangkok sia pieno di gente seria che lavora onestamente, non si puo' generalizzare su un intero popolo.
Solo che io da turista non perdo tempo (ne faccio perder tempo a loro) alla ricerca della fantomatica eccezione, il discorso puo' cambiare forse per i residenti, boh!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ermes
13/05/2014 | 23:52
Silver
ma infatti il discorso che faccio io è proprio sul fatto che non si può generalizzare su tutti i singoli individui. Come quando all'estero ci dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi e noi ovviamente sappiamo che non è cosi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
14/05/2014 | 00:09
Silver
@ermes
nessuno dice che le thai siano tutte zoccole...anche li ci sono parucchiere,segretarie, operaie ecc... ma dubito fortemente che la brava ragazza si innamori di uno straniero, magari dell età di suo padre, che si fa 10mila km per trombare a pagamento....poi ognuno è libero di credere cio che vuole....
poi sul fatto che ognuno coi propri soldi faccia cio che vuole siamo tutti d accordo...
se guadagno 10mila al mese di certo neanche mi accorgo di mandare 3-400 a destra a sinistra.... se ne guadagno molto meno magari si
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVermes
14/05/2014 | 00:45
Silver
infatti non mi riferisco alla ragazza di 20 anni con il 50enne o 60 enne che potrebbe essere suo padre, ma ad una coppia formata da coetanei. Ovviamente ne conosco una che ha sui 22 e sta con un ricco australiano che ha 70 anni, ma queste sono situazioni che non hanno bisogno di commenti.
tulipano
14/05/2014 | 10:39
Newbie
Ermes ha scritto..........cmq non si può generalizzare e dire che chi sponsorizza è coglione. Dipende dalla situazione, certo se mando soldi a una che vive a pattaya e sono convinto che mi ama, allora si sono coglione forte.........
ecco il punto è questo. Un mio amico della mia città dopo un viaggio a pty ha deciso di mandare un paio di bonifici a una ragazza scopata. gli chiesi perchè lo fai, lui disse perchè si è comporatata bene con me. sapeva bene che era una zoccola. il mio amico aggiungo non è uno sfigato, anzi è uno che scopa e che ha scopato pure belle fighe.
morale della favola. un conto è dire voglio mandare soldi perchè sono miei, pur sapendo che dall'altra parte c'è una zoccola. un conto è dire la amo, pur stando 10.000 km di distanza e mi ha detto che smette con la vita.
queste commedie vanno bene per i cerebrolesi, non me le venite a dire
a me che sono puttaniere, e apprtengo pure alla categoria del budget puttaniere. cioè quello che più di 20/30 euro per un LT non vorrebbe spendere.
spero di aver chiarito il senso del mio discorso.....poi del resto di come si bruciano i soldi, o spenderli, proprio non interessa. non sono i miei, non me li sudo certo io.
saluti e buone scopate
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtulipano
14/05/2014 | 10:41
Newbie
Ah ragazzi, se do le mie coordinate bancarie qualche bonifico lo fare pure a me? Poi mi metto magari una parrucca e ci vediamo in webcam........ben accette anche importi minimi. che c'ho lo zio malato, il fratello all'ospedale, il motorino rotto e il bufalo che si è ammalato
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
14/05/2014 | 11:35
Silver
Quindi tutte quelle che lasciano i bordelli e si trasferiscono dalla famiglia, continuano a fare le puttane. Ho capito @tulipano
8->
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
14/05/2014 | 12:20
Silver
Quoto completamente @wolffarang e @tulipano
Vivo qui da un annetto e qualche vacanza prima , nessuno ha la verita' assoluta, si parla per esperienze. Chi manda soldi per tenersela buona o per simpatia ok liberissimo.
Ma chi manda i soldi e comincia a controllare ogni passo che fa' (giusto per verificare l'investimento) convintamente pensando che lei fa la brava , indipendentemente da dove si trovi, e' solo una persona che va aiutata e questo causa delle difficolta' a chi viene per divertirsi non potendosi prendere quella che piace a lui perche' a 00:00 ha skype col moroso..mah!
Cmq gli italiani sponsor sono una minoranza rispetto ad altri paesi quindi in fondo non siamo cosi' fessi.
PS si tromba in tutte le citta' della thailandia anche gratis ad avere un po' di fortuna e del tempo da investire. Ora sono a Korat e ne ho gia' due tra cui scegliere.. Percio' che sia a pattaya o no , che faccia la vita o la parrucchiera, che sia sposata o no..beh loro scopano! evviva! hanno una mentalita' che non e' la nostra punto.
Voi credete che sia come la nostra?? ahah fessi!
Venite per divertirvi e se volete cose serie venite a fare i resident allora li cambia un po' il discorso.
Concludo il Thai man c'e' sempre..e dico sempre!
W la gnocca e come scriveva un'altro GT se volete fare beneficenza ci sono altri modi piu' utili che non una troia..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
14/05/2014 | 12:26
Silver
@ermes
perdonami ma all'inizio sui thai men l'avevo capita anch'io cosi' perche' tutte dicevano la stessa cosa (soprattutto se col figlio a carico). Ma se il figlio ce l'hanno fatto un po' sti thai men gli saranno piaciuti?
gli piacciono eccome alcune li mantengono o se li trombano pagando! Come dire che alle italiane non piacciono gli italiani..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ermes
14/05/2014 | 13:06
Silver
Quindi tutte le thai che hanno il fidanzato farang, hanno tutte un thai man nascosto da qualche parte. Tutte nessuna esclusa va bene... Cmq posto una coppia molto affiatata, beh ditemi se questo non è amore, fanculo l'età. Se questo non è amore.
siamhousepattaya
14/05/2014 | 13:21
Gold
@alelokale cosa è che sono minoranza gli italiani ?
:-))
:-))
:-))
:-))
http://www.monellipattaya.com/
Spyne
14/05/2014 | 13:25
Newbie
@siamhousepattaya spero che siamo in minoranza almeno rispetto agli inglesi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
14/05/2014 | 13:36
Silver
@siamhousepattaya
Mario dici davvero??? no dai a bkk ho l'impressione che asiatici e nord europei o australia siano messi peggio! forse noi italioti ci concentriamo sulle pattayane che sono piu' brave? eheh
Bella coppia lei senz'altro lo ama per quello che ha dentro (il portafoglio)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
14/05/2014 | 13:42
Silver
del resto io di italiani in thailandia non ne conosco molti..quindi tu che conosci sai meglio di me su di loro! mi sa che tra tutto il mondo fanno a gara ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ermes
14/05/2014 | 13:49
Silver
che vuoi che siano 50 anni di differenza @alelokale. Inglesi e australiani comandano per sponsor
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
14/05/2014 | 14:04
Gold
gli italiani sono meno dell 1% dei turisti che arrivano a bkk,ma quando volgliono si fanno valere
:-))
cmq ritengo tutto il discorso abbastanza inutile che niente aggiunge e niente toglie
http://www.monellipattaya.com/
efo
14/05/2014 | 14:43
Gold
@ermes mi sembra che la prendi troppo sul personale
:-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
14/05/2014 | 14:52
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh ma anche se lei non mente e la storia funzionasse che fare??sposarsela portarla in italy e poi che racconti ai tuoi genitori parenti ed amici??sai qsta faceva la sarta
:-))
:-)) suvvia siamo realisti :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ermes
14/05/2014 | 14:56
Silver
no. ma che personale.
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
14/05/2014 | 14:56
Gold
Li racconti la solita storia che lavorava in banca
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
14/05/2014 | 15:02
Newbie
Ermes,
si in effetti te la prendi un pò troppo sul personale: qui nessuno dice che sono tutte zoccole o tutte sante. Io dico che chi manda soldi in thai credendo che la tipa ha smesso di fare la vita, ma come ha la certezza che la tipa ha smesso? poi se ci crede al 100 %, beh mi sa che è un pò ingenuo.
io in thai ci ho pure vissuto, non sono uno che si fa 15 di viaggio in thai. Mai fatti breve vacanze....e concordo con chi si trova ora in una piccola città thai e ha descritto bene certe dinamiche. Poi ognuno può dire la sua (ci mancherebbe) ma alla fine il grosso, per non dire la stragrande maggioranza delle situazioni escono fuori. I thai man dietro le donzelle ci sono, così come ci sono pure le donzelle che li mantengono. Ma che credete che alle thai piacciono i western farang? Io preferisco le donne occidentali, lo stesso dicasi per loro. Solo che russe ed ucraine costano, e costa pure dormire in quei paesi.
Quidni ragazzi non ci prendiamo per il culo, tra l'altro sono molti i nuovi che ogni giorno bazzicano su questo forum, e magari credono davvero ancora alla storia di babbo natale.
PS ermes ma perchè hai postato la tua foto con la tua fidanzata? sempre che siete voi...
saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVermes
14/05/2014 | 15:09
Silver
ahahah!!! @tulipano non la prendo sul personale, ma purtroppo capisco che non vi schiodate dal vostro pensiero e va bene pazienza. Ognuno la pensi come vuole, io sono sicuro di quel che dico fatti alla mano. Cmq nella foto non sono io ahahaha!!!
solo
14/05/2014 | 15:10
Gold
per me e parlo x esperienza personale ci sono 4 tipi di ragazze sponsorizzate:
continua a fare quello che ha sempre fatto
se va va al paesello si fa il thai men, se non ce l'ha già
si mangia tutto il bonifico giocando a carte.
ha più di uno sponsor e tiene aperte più finestre aspettando il tipo che se la porta via.
Dr.A
14/05/2014 | 15:13
Silver
beh sicuramente nella coppia ritratta in foto, visto il divario di età, è proprio amore.....
:-)) ma per piacere!!!
C'è ancora chi crede alla storiella, che alle thailadies non piacciono i thaimen .... a volte i para-occhi andrebbero tolti... Infatti i karaoke dove le ragazze vanno a caricare i thaimen, con i soldi guadagnati smarchettando o ricevuti dallo sponsor, sono li per bellezza!!!
Ma imparate a venire in vacanza e godervi gli innumerevoli servizi che il paese offre, senza farvi tante menate, complessi e castelli per aria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
14/05/2014 | 15:23
Newbie
se quello della foto crede che sia amore, io gli direi "coglione", anche in inglese, a me sembra inglese.
@solo
con le tue 4 opzioni hai riacquistato credibilità, pensavo che anche te eri facevi parte della corrente sponsor. Invece vedo bene che sai con chi tratti, ovvero gente che spesso e volentieri ha perso la dignità, e coi i soldi guadaganti a fare marchette si paga i thai man. E allora maggior ragione dico coglione a chi manda soldi a donne del genere.
@dr a
il problema è proprio questo. la gente non è capace di godersi di una vacanza proprio perchè è complessata e messa male già in partenza, ancor prima di salire sull'aereo. E' una verità oggettiva, non un mio giudizio. Purtroppo i problemi sono tanti, solitudine (a volte vera e propria disperazione), difetti fisici, vita da sfigati che si conduce in Italia, e soprattuto il non essere mai stati a posto col femminile. In pty ho visto gente che nemmeno morta tromberebbe, e magari non tromba nemmeno nel più grande bordello al mondo.
saluti
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
14/05/2014 | 15:39
Gold
@tulipano, dopo la prima sponsorizzazione ho capito come funzionava ed ho fatto la mia scelta giusta o sbagliata. ma se uno manda i soldi ed è pure geloso è finita prima di tutto non vive bene e poi è inutile perché ti fregano comunque. sponsor o no se hai l'amichetta in thai devi vivere il momento che sei con lei al massimo senza pensare cosa fa e con chi è in comunicazione e la gelosia lasciala agli altri. dicono che quelle di surin, buriran e sissakhe (non so come si scrive) sono le più bugiarde.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
14/05/2014 | 17:42
Newbie
dicono che quele di surin e buriram siano pure le migliori a trombare....sarà vero? per me la thai è freddina di per sè......
cmq ciao @solo e buone trombate, che a noi degli sponsor non frega na mazza, i soldi non sono i nostri, anche se sti caxxoni hanno rovinato il mercato e il caxx
saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
14/05/2014 | 17:49
Gold
@tulipano, grazie per il bastone e la carota.
confermo che quelle di buriran e surin a trombare non sono male anzi!!!!!
tulipano
14/05/2014 | 18:34
Newbie
@ solo
vorrà dire che se un giorno ci si incontra in quel di pty si fa un bel 3some: io tu e una troia di buriram\surin. Magari al soi 6 o altrove, che te dopo 50 viaggi in quel puttanaio di pty lo sai meglio di me dove si trovano.
saluti e buone trombate
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
14/05/2014 | 18:45
Gold
@tulipano, io preferisco farlo con 2 girl però non dire mai. ciao e buona serata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
14/05/2014 | 18:47
Newbie
allora vai con il 4some....certo che sei maiale pure te. alla faccia, ma con tutti sti maiali a giro, ma come si fa a credere alle donne che si inventano le più strane balle!
saluti
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
14/05/2014 | 19:41
Silver
io quoto khon kaen , surin e buriram ma anche udon e ubon a sorpresa :) vanno provate in loco pero' se no non vale eheh
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
14/05/2014 | 20:07
Gold
@alelokale. posso dire di aver provato tutte le regioni, buriran e surin su tutte, udon le miglior fidanzatine e secondo me le più affidabili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV