Ragazzi qua nessuno vuole screditare il resto della Romania dicendo che l'80% sono opportuniste e contente di fare le puttane in Europa o in patria con rate molto alti eh! Io stesso sono stato ben felice di avere alcune fidanzate rumene e di aver passato moltissimo tempo a divertirmi in varie citta in Romania, qua si parlava solo delle signorine prostitute.
Solo una cosa.... finiamola con questa storia dei papponi!!!!! Credo che meno del 5% delle prostitute rumene sia sotto controllo violento di qualche personaggio, e per esperienze personali (profonda amicizia con tantissime ragazze) vi dico che la maggior parte sono semplicemente contente di farlo o in accordo con i loro fidanzati rumeni a cui poi pagano tutto con i soldi guadagnati. Fa parte della loro cultura....
in romania la vacca si è tirata le zizze da tempo ed è finita la pacchia da quanto è nato il mondo...gli uomini si sono alzati le maniche e sn andati a lavorare da piccini...le donne si sn alzate la gonna e sn andate a fare le mignotte da piccine....è stata esauriente la spiegazione?
Vado da anni in Romania per lavoro e per turismo sessuale. Parlo decentemente la lingua. Ho conosciuto centinaia di ragazze di ogni estrazione sociale. Ho parlato con tantissimi ragazzi uomini e donne di ogni argomento possibile.
Ho concluso che in Romania pagare la donna è cultura e tradizione. I ragazzi rumeni quando escono con una ragazza portano solitamente un regalino (maglietta, borsetta, cioccolatini etc). E' quasi un obbligo. Dare dei soldi alla ragazza anche solo per fare la spesa è comune anche a livello di trombamici. Non esiste alcuna remora. E' la regola non scritta sebbene ultimamente con le nuove generazioni qualche figlia di papà a volte non pretenda nulla.
Le cause? Non le conosco esattamente ma è proprio tradizione. Non è vera prostituzione ma un modo di vivere. E se capita lo straniero fanno anche la marchetta occasionale.
Dopo ovviamente una percentuale di rumene, sempre più alta a causa della crisi, fanno la prostitute come lavoro in patria e anche in tutta Europa quasi tutte per scelta (sono pochi ma esistono i casi di ragazze ingannate). Alcune di queste prostitute hanno il protettore che appare come un amico e spesso viene presentato come cugino allo straniero di turno.
Comunque se uno capisce queste situazioni e si adegua la Romania è ottima in fatto di gnocche. E se si fanno un po' di conti e si sta attenti si spende molto meno rispetto ad altri paesi e rispetto a quanto si butta via con le melanzane itagliote.
Esiste una sola eccezione alla regola: che voi capiate a quale piacete veramente. La donna veramente attratta non potrà fare a meno di venire da voi, l'abilità sta nel capire chi e' la donna per cui siete una calamita e chi no. Nel primo caso sganciano loro, nel secondo sganciate voi. Chiaro che in 3 giorni non sei una calamita per nessuno, ma se risiedi e non fai il pappagallo ma il profumiere...sempre imparare dalle donne come inculare le donne, meglio di loro il mestiere non lo conosce nessuno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
In Romania (Timis) ho visto tantissime belle ragazze girare mano per mano con questa feccia di persone, e in Italia vedo sempre lo stesso film..
Rumena bella --> Albanese/Rumeno..
Poi parliamoci chiaro, anche se questi uomini lavorassero (quelli che vedo in Romania intendo) , come potrebbero far più bella figura di un italiano che invece ha un azienda li? Oppure ci viene per turismo (quindi si ipotizza buon lavoro in Italia). Con gli stipendi che ci sono in Romania, un uomo rumeno come può essere visto meglio (in termini di soldi) di uno straniero?
In sostanza : Voi dite che le rumene guardano solo i soldi, che sono innamorate del Dio danaro. Secondo me non è così..
Io penso che loro siano innamorate dell'uomo rozzo, poco curato, con comportamenti tipici dell'uomo dell'est.. Mai vista una Rumena con un sud-americano per esempio, perché questi ultimi sono più simili a noi occidentali.. Questo è il mio parere
@Danubio, l'uomo rumeno che fa' il regalo alla donna? Mah.. Qui si sta' parlando di alta borghesia rumena.. Perché nella vita media i ragazzi di quei posti non hanno nemmeno i soldi per pagarsi le sigarette
@Jolly_Roger io ovviamente parlo della realtà che riguarda le persone che hanno un lavoro; lo stipendio è basso ma qualcosa entra. Non ci sono solo i neoricchi che hanno qualche soldo in tasca.
Poi ci sono i poveracci ma quelli si sognano le belle gnocche. Avranno la ragazzina ma dello stesso livello.
@Jolly_Roger ci sono tantissimi italiani sposati con belle donne rumene. Alcuni falliscono (e che fallimenti costosi!!!) ma conosco anche tante coppie solide oltre il discorso economico. Non penso proprio che ci siano regole assolute sui gusti di queste donne.
@danubio Ci sono casi e casi, purtroppo noi abbiamo il problema dell abbondanza della gnocca, quindi e normale esportare un po, per farla assaggiare anche agli altri :)))!
@jolly_roger hai ragione, non tutti si possono permettere di fare regali. Il problema e che molti stranieri vedono belle donne che noi consideriamo brutte, quindi per questo magari per alcuni sembra che alcune donne per loro belli, stanno con uomini non curati diciamo... oppure brutti.
Perche offendete il un popolo questa e discriminazione le prostitute esistono per colpa dei puttani uomini, invito un amministratore a eliminare le parole troie ecc qua si incita al turismo sessuale e non si guarda mai in casa nostra, chi va a far sesso per soldi sicuramnete arva bisogno, se siete gente con figli e sicuramente lo siete evitate di sfruttare la poverta altrui, e vergognoso qua si dovrebbe parlare di cose piu nobili, se pagate siete falliti da tutti i punti di vista
enon e una novita che i signori Italiani sono al primo posto come turismo sessulale!!!!!
@alexitaly22 Il cliente chiede alla prostituta quanto vuole per la sua prestazione sessuale.
La prostituta chiede una cifra.
Il cliente uomo decide se accettare o meno la proposta.
Se il prezzo è accettabile la prestazione si fa.
L'uomo paga, scopa e la donna prende i soldi. I soldi servono per campare ed ogni giorno che passa ne servono sempre di più specie in Romania che, dopo l'ingresso nella UE, ha avuto crescite di prezzi a livelli capitalisti con stipendi fermi a livelli comunisti. Molte donne si tolgono dalla miseria con questo lavoro.
Se la donna è maggiorenne e se non ha il pappone non vedo nulla di drammatico in questa trattativa. Non vedo sfruttamenti di povertà altrui. Se poi un uomo italiano va con una prostituta italiana o straniera non ci sono differenze.
Anche la legge italiana (e la legge di molti paesi nel mondo) accetta questa situazione perchè è libera scelta delle persone.
Gli aspetti morali da contrastare con decisione sono lo sfruttamento della prostituzione e delle minorenni ma da questo punto di vista sia lo Stato Italiano che GnoccaTravel hanno le idee chiare essendone contrari.
In minore misura esistono anche uomini che vendono il corpo (Gigolò oltre che Trans etc) e non mi pare che tu abbia gridato contro le donne che sfruttano i poveri maschi che si vendono.
Forse sei giovane visto il nick e ti consiglio da over 50 di capire che avere una morale è etica ma fare moralismo di basso livello è bigottismo.
Poi vedi tu.
Concordo con te sull'uso sprezzante della parola "Troia" ma questo concetto forse merita una discussione a parte. Concordo anche sul fatto che gli Italiani sono i primi al mondo nel turismo sessuale ma questo è un discorso legato alle melanzane, già ampiamente trattato in altre discussioni. E questo turismo sessuale porta tanti soldi nelle tasche di famiglie che ne hanno bisogno.
Dai ragazzi ma che discorsi sono. Non c'è una regola, non siamo tutti uguali. La Romania è grande come lo è l' Italia. Uno di Trento è uguale a uno di Napoli?? Per favore!!! I paesi non hanno etichette.
5000-10000 euro per un week end....?? chi caxxo glieli da sti soldi a queste....al max 700-800 euro al giorno ma con una top level con pretazioni super e GFE
Perché le belle ragazze rumene fanno tutte le prostitute? Facile: perché nella vita abbiamo bisogno di qualche certezza, e questi luoghi comuni ci danno sicurezza. Piu' siamo ignoranti, e piu' amiamo questi luoghi comuni. Guai a sfatarli!
Mi sento di rispondere a qualche commenti (by the way, I'm romanian)
Avete detto un sacco di cazzate ma per quello che lo dite, ci sono solo le vostre esperienze, di una settimana, una notte, ma non per una vitta intera visuta in Romania per dire tutte quelle stronzate.
NON tutte le rumene belle fanno le prostitute! parlando anche delle belle studentesse. Questo lo posso assicurare
ci sono molte belle rumene che non scopa per soldi
-come diceva un atro commento: "La Romania, fabrica di prostitute" - li rispondo: ha provato con tutte le donne della Romania? solo in Bucarest sono piu di 900.000 donne
Ormai chi non conosce bene la Romania è meglio pensare con il cervelo inteligente
il problema non è tutte, è che il totale di prostitute è altissimo
:-D
poi se aggiungiamo quelle che lo fanno ogni tanto e non per lavoro, allora arriviamo anche al 90%
E comunque sia, fai vedere una banconota da 500€ ad una rumena e ditemi quale non accetta una sveltina
:-))
poche, molto poche. Però devo ammettere che ci sono. Comunque ora che ci penso se eliminiamo donnine che scopano solo con i rumeni, beh si scende un po con la percentuale.
Ci sono 2 tipi di rumene, quelle per bene.......... (a 30 euro) e le folli, che chiedono cifre spropositate e che hanno anche problemi di carattere mentale. I problemi di quelle della seconda categoria vengono qualche volta alimentati da eccentrici mascalzoni,(purtroppo anche nostrani) che approfittando della confusione mentale delle poverine, in maniera perversa, ne rovinano definitivamente la psiche accontentadole.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
concordo con Montano parlando di prositute. Comunque è vero, molte belle ragazze rumene sono deboli mentalmente e si fanno trascinare da ragazzotti, anche italiani, che le insegnano (o inculcano) come sia facile vivere vendendosi anche a 500 euro al colpo e le fanno diventare definitivamente prostitute ataviche in una strada a volte senza ritorno.
cit. "... Ci sono 2 tipi di rumene, quelle per bene.......... (a 30 euro) e le folli, che chiedono cifre spropositate e che hanno anche problemi di carattere mentale... "
Va bè con una banconota di 500 euro davanti non accetterebbe solamente una rumena. Poco tempo fa' è uscito è un servizio delle Iene che fa vedere che le vip italiane e non si prostituiscono per 1000 euro. Quindi..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gorgos
24/07/2013 | 02:52
Silver
@alcuni, senza far nomi, ma
come azzo scrivete, sintassi ortogafia e frasi sensate vanno a farsi benedire.. ma siete italiani o cosa..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
24/07/2013 | 02:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gorgos son toscanaccio doc scrivo male perchè
c ho la terza media :-D ed anche come birra......sbagliavo li c ho una laurea alla sorbona :-D
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Romano1982
04/09/2013 | 16:18
Newbie
Ragazzi qua nessuno vuole screditare il resto della Romania dicendo che l'80% sono opportuniste e contente di fare le puttane in Europa o in patria con rate molto alti eh! Io stesso sono stato ben felice di avere alcune fidanzate rumene e di aver passato moltissimo tempo a divertirmi in varie citta in Romania, qua si parlava solo delle signorine prostitute.
Solo una cosa.... finiamola con questa storia dei papponi!!!!! Credo che meno del 5% delle prostitute rumene sia sotto controllo violento di qualche personaggio, e per esperienze personali (profonda amicizia con tantissime ragazze) vi dico che la maggior parte sono semplicemente contente di farlo o in accordo con i loro fidanzati rumeni a cui poi pagano tutto con i soldi guadagnati. Fa parte della loro cultura....
TROVA HOSTESS PER CENEmarcello87
04/09/2013 | 16:37
Newbie
in romania la vacca si è tirata le zizze da tempo ed è finita la pacchia da quanto è nato il mondo...gli uomini si sono alzati le maniche e sn andati a lavorare da piccini...le donne si sn alzate la gonna e sn andate a fare le mignotte da piccine....è stata esauriente la spiegazione?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!danubio
13/10/2013 | 22:43
Newbie
Vado da anni in Romania per lavoro e per turismo sessuale. Parlo decentemente la lingua. Ho conosciuto centinaia di ragazze di ogni estrazione sociale. Ho parlato con tantissimi ragazzi uomini e donne di ogni argomento possibile.
Ho concluso che in Romania pagare la donna è cultura e tradizione. I ragazzi rumeni quando escono con una ragazza portano solitamente un regalino (maglietta, borsetta, cioccolatini etc). E' quasi un obbligo. Dare dei soldi alla ragazza anche solo per fare la spesa è comune anche a livello di trombamici. Non esiste alcuna remora. E' la regola non scritta sebbene ultimamente con le nuove generazioni qualche figlia di papà a volte non pretenda nulla.
Le cause? Non le conosco esattamente ma è proprio tradizione. Non è vera prostituzione ma un modo di vivere. E se capita lo straniero fanno anche la marchetta occasionale.
Dopo ovviamente una percentuale di rumene, sempre più alta a causa della crisi, fanno la prostitute come lavoro in patria e anche in tutta Europa quasi tutte per scelta (sono pochi ma esistono i casi di ragazze ingannate). Alcune di queste prostitute hanno il protettore che appare come un amico e spesso viene presentato come cugino allo straniero di turno.
Comunque se uno capisce queste situazioni e si adegua la Romania è ottima in fatto di gnocche. E se si fanno un po' di conti e si sta attenti si spende molto meno rispetto ad altri paesi e rispetto a quanto si butta via con le melanzane itagliote.
Romania forever
ReCensore
13/10/2013 | 23:38
Silver
Esiste una sola eccezione alla regola: che voi capiate a quale piacete veramente. La donna veramente attratta non potrà fare a meno di venire da voi, l'abilità sta nel capire chi e' la donna per cui siete una calamita e chi no. Nel primo caso sganciano loro, nel secondo sganciate voi. Chiaro che in 3 giorni non sei una calamita per nessuno, ma se risiedi e non fai il pappagallo ma il profumiere...sempre imparare dalle donne come inculare le donne, meglio di loro il mestiere non lo conosce nessuno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Jolly_Roger
14/10/2013 | 01:17
Newbie
In Romania (Timis) ho visto tantissime belle ragazze girare mano per mano con questa feccia di persone, e in Italia vedo sempre lo stesso film..
Rumena bella --> Albanese/Rumeno..
Poi parliamoci chiaro, anche se questi uomini lavorassero (quelli che vedo in Romania intendo) , come potrebbero far più bella figura di un italiano che invece ha un azienda li? Oppure ci viene per turismo (quindi si ipotizza buon lavoro in Italia). Con gli stipendi che ci sono in Romania, un uomo rumeno come può essere visto meglio (in termini di soldi) di uno straniero?
In sostanza : Voi dite che le rumene guardano solo i soldi, che sono innamorate del Dio danaro. Secondo me non è così..
Io penso che loro siano innamorate dell'uomo rozzo, poco curato, con comportamenti tipici dell'uomo dell'est.. Mai vista una Rumena con un sud-americano per esempio, perché questi ultimi sono più simili a noi occidentali.. Questo è il mio parere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJolly_Roger
14/10/2013 | 01:19
Newbie
@Danubio, l'uomo rumeno che fa' il regalo alla donna? Mah.. Qui si sta' parlando di alta borghesia rumena.. Perché nella vita media i ragazzi di quei posti non hanno nemmeno i soldi per pagarsi le sigarette
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
14/10/2013 | 01:38
Gold
Il livello di intrattenimento offerto da questo thread é qualcosa... 8->
TROVA HOSTESS PER CENEdanubio
14/10/2013 | 01:41
Newbie
@Jolly_Roger io ovviamente parlo della realtà che riguarda le persone che hanno un lavoro; lo stipendio è basso ma qualcosa entra. Non ci sono solo i neoricchi che hanno qualche soldo in tasca.
Poi ci sono i poveracci ma quelli si sognano le belle gnocche. Avranno la ragazzina ma dello stesso livello.
Romania forever
danubio
14/10/2013 | 01:45
Newbie
@Jolly_Roger ci sono tantissimi italiani sposati con belle donne rumene. Alcuni falliscono (e che fallimenti costosi!!!) ma conosco anche tante coppie solide oltre il discorso economico. Non penso proprio che ci siano regole assolute sui gusti di queste donne.
Romania forever
Vivo_a_Bucharest
14/10/2013 | 03:22
Bucharest | 26-35
Gold
@danubio Ci sono casi e casi, purtroppo noi abbiamo il problema dell abbondanza della gnocca, quindi e normale esportare un po, per farla assaggiare anche agli altri :)))!
@jolly_roger hai ragione, non tutti si possono permettere di fare regali. Il problema e che molti stranieri vedono belle donne che noi consideriamo brutte, quindi per questo magari per alcuni sembra che alcune donne per loro belli, stanno con uomini non curati diciamo... oppure brutti.
alexitaly22
21/10/2013 | 16:11
Newbie
Perche offendete il un popolo questa e discriminazione le prostitute esistono per colpa dei puttani uomini, invito un amministratore a eliminare le parole troie ecc qua si incita al turismo sessuale e non si guarda mai in casa nostra, chi va a far sesso per soldi sicuramnete arva bisogno, se siete gente con figli e sicuramente lo siete evitate di sfruttare la poverta altrui, e vergognoso qua si dovrebbe parlare di cose piu nobili, se pagate siete falliti da tutti i punti di vista
enon e una novita che i signori Italiani sono al primo posto come turismo sessulale!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
21/10/2013 | 17:05
Newbie
per me questo commento sopra il mio l ha scritto una rumena
;-)
cmq le italiane sono troie uguali ma siccome hanno già casa e famiglia alle spalle qui la danno per altri motivi tipo far carriera... vedi qui sotto
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/una-quaglia-chiamata-alessandra-moretti-la-venere-di-culatello-passata-da-un-bersani-a-64952.htm
o le amazzoni del papi...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore6792
21/10/2013 | 17:10
Newbie
"....le prostitute esistono per colpa dei puttani uomini...." ??? @alexitaly22
:/
:/
:/
:-))
No Country for Old Men
danubio
21/10/2013 | 19:37
Newbie
@alexitaly22 Il cliente chiede alla prostituta quanto vuole per la sua prestazione sessuale.
La prostituta chiede una cifra.
Il cliente uomo decide se accettare o meno la proposta.
Se il prezzo è accettabile la prestazione si fa.
L'uomo paga, scopa e la donna prende i soldi. I soldi servono per campare ed ogni giorno che passa ne servono sempre di più specie in Romania che, dopo l'ingresso nella UE, ha avuto crescite di prezzi a livelli capitalisti con stipendi fermi a livelli comunisti. Molte donne si tolgono dalla miseria con questo lavoro.
Se la donna è maggiorenne e se non ha il pappone non vedo nulla di drammatico in questa trattativa. Non vedo sfruttamenti di povertà altrui. Se poi un uomo italiano va con una prostituta italiana o straniera non ci sono differenze.
Anche la legge italiana (e la legge di molti paesi nel mondo) accetta questa situazione perchè è libera scelta delle persone.
Gli aspetti morali da contrastare con decisione sono lo sfruttamento della prostituzione e delle minorenni ma da questo punto di vista sia lo Stato Italiano che GnoccaTravel hanno le idee chiare essendone contrari.
In minore misura esistono anche uomini che vendono il corpo (Gigolò oltre che Trans etc) e non mi pare che tu abbia gridato contro le donne che sfruttano i poveri maschi che si vendono.
Forse sei giovane visto il nick e ti consiglio da over 50 di capire che avere una morale è etica ma fare moralismo di basso livello è bigottismo.
Poi vedi tu.
Concordo con te sull'uso sprezzante della parola "Troia" ma questo concetto forse merita una discussione a parte. Concordo anche sul fatto che gli Italiani sono i primi al mondo nel turismo sessuale ma questo è un discorso legato alle melanzane, già ampiamente trattato in altre discussioni. E questo turismo sessuale porta tanti soldi nelle tasche di famiglie che ne hanno bisogno.
Romania forever
pinciotutto
22/10/2013 | 15:14
Newbie
Dai ragazzi ma che discorsi sono. Non c'è una regola, non siamo tutti uguali. La Romania è grande come lo è l' Italia. Uno di Trento è uguale a uno di Napoli?? Per favore!!! I paesi non hanno etichette.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamolefree
12/01/2014 | 18:25
Newbie
Le rumene si fanno TUTTE pagare, gratis non esistono.
jinbo
13/01/2014 | 11:53
Newbie
@amolefree purtroppo quelle in Italia si
:-))
ma prova a venire in romania, impara la lingua e stai qui un po di settimane, poi vedi
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK47
13/01/2014 | 12:57
Newbie
5000-10000 euro per un week end....?? chi caxxo glieli da sti soldi a queste....al max 700-800 euro al giorno ma con una top level con pretazioni super e GFE
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4466
13/01/2014 | 13:12
Silver
Perché le belle ragazze rumene fanno tutte le prostitute? Facile: perché nella vita abbiamo bisogno di qualche certezza, e questi luoghi comuni ci danno sicurezza. Piu' siamo ignoranti, e piu' amiamo questi luoghi comuni. Guai a sfatarli!
Money for nothin'
Chicks for free
amolefree
13/01/2014 | 14:16
Newbie
Non vado di luoghi comuni, è che io di rumene gratis non ne ho mai conosciute
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jinbo
14/01/2014 | 11:00
Newbie
beh direi anche altre, polacche, ucraine, russe, slave, greche, albanesi, quante ne hai conosciute free @amolefree?
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamolefree
14/01/2014 | 16:26
Newbie
@jinbo che domanda è?
jinbo
15/01/2014 | 13:12
Newbie
boh, una domanda venuta per curiositá....tutto qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuriel
17/01/2014 | 20:11
Newbie
una cosa è certa la puttane rumene che ho incontrato sono tute attacate solo ai soldi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajinbo
25/01/2014 | 13:21
Newbie
@muriel beh vispo che il PIL della ROmania è tenuto dalle mignotte in loco o fuori sede
:-))
mi sembra normale che siano attaccate ai soldi, ma non ai loro ma quelli degli altri
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEbroker
01/04/2014 | 21:27
Newbie
Mi sento di rispondere a qualche commenti (by the way, I'm romanian)
Avete detto un sacco di cazzate ma per quello che lo dite, ci sono solo le vostre esperienze, di una settimana, una notte, ma non per una vitta intera visuta in Romania per dire tutte quelle stronzate.
NON tutte le rumene belle fanno le prostitute! parlando anche delle belle studentesse. Questo lo posso assicurare
ci sono molte belle rumene che non scopa per soldi
-come diceva un atro commento: "La Romania, fabrica di prostitute" - li rispondo: ha provato con tutte le donne della Romania? solo in Bucarest sono piu di 900.000 donne
Ormai chi non conosce bene la Romania è meglio pensare con il cervelo inteligente
saluti da Bucarest
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jinbo
01/04/2014 | 23:43
Newbie
@broker
il problema non è tutte, è che il totale di prostitute è altissimo
:-D
poi se aggiungiamo quelle che lo fanno ogni tanto e non per lavoro, allora arriviamo anche al 90%
E comunque sia, fai vedere una banconota da 500€ ad una rumena e ditemi quale non accetta una sveltina
:-))
poche, molto poche. Però devo ammettere che ci sono. Comunque ora che ci penso se eliminiamo donnine che scopano solo con i rumeni, beh si scende un po con la percentuale.
:-W
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
02/04/2014 | 05:13
Newbie
Ci sono 2 tipi di rumene, quelle per bene.......... (a 30 euro) e le folli, che chiedono cifre spropositate e che hanno anche problemi di carattere mentale. I problemi di quelle della seconda categoria vengono qualche volta alimentati da eccentrici mascalzoni,(purtroppo anche nostrani) che approfittando della confusione mentale delle poverine, in maniera perversa, ne rovinano definitivamente la psiche accontentadole.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
danubio
02/04/2014 | 10:47
Newbie
concordo con Montano parlando di prositute. Comunque è vero, molte belle ragazze rumene sono deboli mentalmente e si fanno trascinare da ragazzotti, anche italiani, che le insegnano (o inculcano) come sia facile vivere vendendosi anche a 500 euro al colpo e le fanno diventare definitivamente prostitute ataviche in una strada a volte senza ritorno.
Romania forever
gnoccatoscana
02/04/2014 | 11:02
Gold
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
cit. "... Ci sono 2 tipi di rumene, quelle per bene.......... (a 30 euro) e le folli, che chiedono cifre spropositate e che hanno anche problemi di carattere mentale... "
Pura saggezza
^:)^
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
onegold
02/04/2014 | 12:01
Silver
hahahahahahaha
Prima penso a me stesso...
Jolly_Roger
02/04/2014 | 18:50
Newbie
Va bè con una banconota di 500 euro davanti non accetterebbe solamente una rumena. Poco tempo fa' è uscito è un servizio delle Iene che fa vedere che le vip italiane e non si prostituiscono per 1000 euro. Quindi..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jinbo
04/04/2014 | 15:48
Newbie
@Jolly_Roger
quanto vogliono le vip italiane?
Qui inr omania una VIP, ad esempio una soubrette televisiva o una delle varie troiette che appare
in tv in vari talk show stupidi (pure pagate). Per una bella serata vuole 3000€
:-q
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città