Un estate come tante. Io e un amico italiano, decidiamo di andare a trovare un nostro amico nella sua terra, in Spagna nella regione della galizia, a Cangas.
Appena arrivato nella Spagna nord occidentale, ricordo che già sentivo aria nuova, una sorta di relax diciamo, sicuramente dettato dal periodo di vacanza e dalla tranquillità della gente.
Dopo un lungo viaggio dall'aeroporto a Vigo venne a prenderci il nostro amico,
ci incamminammo verso il paesino dove dimorava, lungo il tragitto ci fermammo in un osteria a rifocillarci un po, visto che s'era fatta sera.
Notai subito l'apertura che le ragazze indigene avevano verso il prossimo, con un gioco di sguardi , io che sono abituato ai pub e locali pubblici italiani non becco di frequente sguardi o ammiccamenti vari, anzi qui se incroci lo sguardo anche per errore, ti guardano come un maniaco depravato...
Dopo la mangiata(prezzi veramente bassi e onestissimi con porzioni abbondanti anche di pesce fresco) e la serie di sguardi, non successe nulla di particolare, ci incamminammo verso casa perché si fece al quanto tardi.
Durante la vacanza ebbi modo di visitare varie città, Vigo, Santiago, e città marittime tutte molto belle e molto molto molto economiche!
A Cangas tutti gli anni in estate fanno sagre di paese, molto carine, molto simili a le nostre sagre italiane, ma con moolto più coinvolgimento dalla gente, un mischiarsi di giovani vecchi tutti in allegria, tutti a festeggiare fino all'alba e nessuno che si lamenta per schiamazzi o rumori vari (incredibile!!!).
Stavo passeggiando e chiacchierando coi miei amici spagnoli, quando ad un certo punto due ragazze a braccetto (entrambe trentenni, io venticinquenne.), accompagnate da bicchieri di alcool mi mandarono dei bacetti, allora io contraccambiai, una di loro mi prese per un braccio dicendomi "andiamo a bere" io ormai preso dai fumi dell'alcool e dalla foga del momento andai con loro lasciando perdere i miei amici..
Iniziai a parlare con la più minuta delle due, aveva un bicchiere enorme di rum mischiato a qualche altro intruglio malefico in mano, portava una camicetta bianca, che lasciava trasparire il poco seno che aveva, i suoi capelli erano neri, come gli occhi, magra come un chiodo, la classica spagnola! (voto 7,5-8!)
Mi misi a chiacchierare con lei (in spagnolo ovviamente), tra un sorso e sguardi intensi, in un momento di imbarazzante silenzio ci baciammo!
Le sue labbra erano morbide e stupende, mentre ci baciavamo ricordo che mi spingeva verso un luogo appartato dove l'illuminazione era quasi nulla e la vegetazione più fitta.
Io, giovane ed ingenuo abituato alle melanzane italiane, tutto sommato pensavo che la serata si concludesse così, con qualche palpatina, un po di struscio e tanta lingua... (e qui viene il bello!)
Spuntò dal nulla la sua amica, dicendo che se avessimo voluto più intimità saremmo potuti andare a casa sua!
'wow fantastico' pensai, 'e quando mi ricapita un occasione del genere???' Accettai quella magnifica proposta, avvertii gli amici e partimmo verso casa sua.
Giunti al suo appartamento, lei ci lasciò soli, andandosene a dormire a casa del suo ragazzo.
Decidemmo di fare una doccia insieme, nuda era ancora più bella, sotto la doccia partì la passione, baci, carezze, abbracci...
La passione continuò dopo la doccia in camera da letto, mi misi il preservativo che portavo per le "emergenze" e iniziammo a fare l'amore.
Era un turbine di passione, diverse posizioni sulle coperte, per poi passare in piedi sul corridoio, e poi ancora sul divano, sul lavandino della cucina, e di nuovo a letto!
Ci misi molto a venire perché l'alcool aveva creato una sorta effetto "ritardante" ma alla fine venni.
Ci addormentammo nudi e abbracciati.
poche ore dopo (credo di non aver dormito molto) iniziai a stuzzicarla e baciarla, m'era tornata voglia, ma non avevo più condom..
Rovistando tra il comodino dell'amica ne trovammo uno e ci rimettemmo all'opera per un secondo round!
Era ormai mattina inoltrata il sole era già alto ed era arrivato tristemente il momento di salutarsi.
Ero tornato alla realtà, la fine di un sogno, la fine di una magnifica esperienza, che mai e poi mai mi sarebbe potuta capitare in Italia!!
Non mi sembrava vero che fosse successo, che fosse successo proprio a me, che in italia non mi cagano neanche di striscio!
Chiamai il miLA SPAGNA CHE TI VIZZIA..o amico spagnolo, mi feci venire a prendere, e continuammo i nostri giri per altri paesi spagnoli.
Ma mai e poi mai avrei immaginato un esperienza tale, la più bella vacanza della mia vita, la più bella scopata della mia vita!
Ragazzi lasciate perdere l'Italia, e le melanzane italiane, puntate all'estero, verso nuove mete, e fidatevi che l'impossibile può accadere anche a voi! un saluto, il vostro Ice.B
Ho conosciuto La Coruna ...... città triste e deprimente come la sua gnocca ...,... La magia la trovai nelle Asturie ; peccato che quelle zone sono state ampiamente impoverite dalla crisi .
Sono stato sia a nord della Spagna (Cantabria e Paesi Baschi), sia a sud (Costa del Sol, Andalusia).
Il nord a me è piaciuto di più, sia paesaggisticamente, sia per l'apertura delle ragazze a conoscere gente nuova.Tra l'altro nella zona nord, noi italiani non arriviamo ancora con un turismo così massificato, quindi non siamo ancora associati al temibile termine "itagliota", con tutto ciò che ne consegue.
Nella zona sud invece il discorso è diverso.A parte che mi è piaciuta di meno dal punto di vista estetico: Gibilterra e Tarifa escluse, per il resto non è molto dissimile dalla riviera adriatica.Certo c'è una vita notturna decisamente migliore della parte nord, ma c'è anche un turismo di massa, italiano e britannico,più forte.Traduzione: ci conoscono.
Appena ci qualificavamo come italiani, persino i camerieri dei ristoranti ci proponevano il trio "fumo, bamba, mignotte".
Aspettati quindi meno apertura dalle donne, le andaluse se la tirano abbastanza.
Comunque, se vai a scavare tra le mie recensioni, le troverai per entrambi i posti.ciao!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto grazie andrò sicuramente a leggere! poi io non sono uno che va alla ricerca di posti affollati di turisti e turistici, infatti sto programmando la visita a città che i classici italiani non
bazzicano. non voglio ne parlare ne mischiarmi con gli "italioti" di turno, anzi faccio finta di non saperlo l'italiano!! (conosco varie lingue, ho la scelta
L'anno scorso ho completato le parti dell'Andalusia , che mi mancava ..... niente di che..... troppo capre e leoni marini . Conil de la frontera con più movimento giovane e Malaga , che non mi è' dispiaciuta .
@IceBerg bella rece ,comunque tutto vero quello che dici ,quando si esce dall'italia ci si rende conto in che cazzo di paese asessuato e di donne cagamale viviamo e ti assicuro che non cagano di striscio non solo te ma tutti noi comuni mortali !!
@ricko75 grazie mille. si figurati che per tutta la mia adolescenza pensavo che il problema fossi io, che il disinteresse che provavano nei miei confronti era perché io ero poco interessante! ma la cosa assurda è che se tu hai passioni interessi e parli con una spiccata, conoscenza delle cose, risulti noioso!!!
:O a loro interessa chi parla di loro, chi è un decerebrato che parla per sentito dire, chi tenta un "assedio" con loro! perchè si, provarci con una donna italiana è come fare un assedio ad un castello con doppia cinta muraria! :D
Bravo @iceberg, la Galizia una terra poco battuta, se non dai pellegrini che vanno a San Giacomo di Compostela. Ho riscontrato la stessa simpatia a Nord in città come Valladolid e Burgos, ma soprattutto a
San Sebastian, che loro chiamano Donostia.
Invece devo dirti che l'Andalusia, stupenda, mi ha deluso tantissimo dal punto di vista estetico, ho riscontrato le stesse dinamiche del Melanzanistan, qualche ragazza bellissima che se la tira e tante cicciotelle, molte anche pelosissime, come a Cordoba o a Ronda. La zona comunque merita, ma li' i ragazzi sono come noi, aspettano le straniere, il che è tutto dire. A Siviglia per es. ci sono un'infinità di scandinave e russe, ma le locali, lasciamo perdere :) Il posto più interessante e squallido comunque è Consuegra (i mulini di Don Chisciotte),, nel centro, non lontano da Toledo, li' le ragazze, brutte, sputano per terra i nervi della carne nei ristoranti locali, uomini che rutano, ed il posto è frequentato in funzione degli schifi che trovi per terra
:-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ricorda che quando hai 25 anni andare a gnocca free è tutta una altra storia rispetto a quando ne hai 40 (il mio caso). Paesi come la spagna e il sud america sono l'ideale per chi ha questa età e parla spagnolo. se uno ha tempo puo' benissimo dedicarsi al free e chiaramente avere successo, se ha un po' di tempo e non pretendo di trovare top model.
Bravo Iceberg hai capito la tua via, molla queste melanzane italiche rigide e frigide, vedrai che avrai delle soddisfazioni anche in Centro/sud america.
Altra opinione personale : perchè farsi spennare in FKK o Pay carissime, se uno è giovane ?
@renegade ti quoto al 100%, anch'io non capisco come mai in questo Forum ci siano così tanti ragazzi giovani che optano per il pay.... Magari avessi io ancora 25 anni......
@Kukushonok grazie mille :) peccato che i moderatori del sito mi abbiano combinato un pasticcio modificando il titolo e inserendo quella frase in maiuscolo alla fine....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IceBerg
13/03/2014 | 23:41
Newbie
Un estate come tante. Io e un amico italiano, decidiamo di andare a trovare un nostro amico nella sua terra, in Spagna nella regione della galizia, a Cangas.
Appena arrivato nella Spagna nord occidentale, ricordo che già sentivo aria nuova, una sorta di relax diciamo, sicuramente dettato dal periodo di vacanza e dalla tranquillità della gente.
Dopo un lungo viaggio dall'aeroporto a Vigo venne a prenderci il nostro amico,
ci incamminammo verso il paesino dove dimorava, lungo il tragitto ci fermammo in un osteria a rifocillarci un po, visto che s'era fatta sera.
Notai subito l'apertura che le ragazze indigene avevano verso il prossimo, con un gioco di sguardi , io che sono abituato ai pub e locali pubblici italiani non becco di frequente sguardi o ammiccamenti vari, anzi qui se incroci lo sguardo anche per errore, ti guardano come un maniaco depravato...
Dopo la mangiata(prezzi veramente bassi e onestissimi con porzioni abbondanti anche di pesce fresco) e la serie di sguardi, non successe nulla di particolare, ci incamminammo verso casa perché si fece al quanto tardi.
Durante la vacanza ebbi modo di visitare varie città, Vigo, Santiago, e città marittime tutte molto belle e molto molto molto economiche!
A Cangas tutti gli anni in estate fanno sagre di paese, molto carine, molto simili a le nostre sagre italiane, ma con moolto più coinvolgimento dalla gente, un mischiarsi di giovani vecchi tutti in allegria, tutti a festeggiare fino all'alba e nessuno che si lamenta per schiamazzi o rumori vari (incredibile!!!).
Stavo passeggiando e chiacchierando coi miei amici spagnoli, quando ad un certo punto due ragazze a braccetto (entrambe trentenni, io venticinquenne.), accompagnate da bicchieri di alcool mi mandarono dei bacetti, allora io contraccambiai, una di loro mi prese per un braccio dicendomi "andiamo a bere" io ormai preso dai fumi dell'alcool e dalla foga del momento andai con loro lasciando perdere i miei amici..
Iniziai a parlare con la più minuta delle due, aveva un bicchiere enorme di rum mischiato a qualche altro intruglio malefico in mano, portava una camicetta bianca, che lasciava trasparire il poco seno che aveva, i suoi capelli erano neri, come gli occhi, magra come un chiodo, la classica spagnola! (voto 7,5-8!)
Mi misi a chiacchierare con lei (in spagnolo ovviamente), tra un sorso e sguardi intensi, in un momento di imbarazzante silenzio ci baciammo!
Le sue labbra erano morbide e stupende, mentre ci baciavamo ricordo che mi spingeva verso un luogo appartato dove l'illuminazione era quasi nulla e la vegetazione più fitta.
Io, giovane ed ingenuo abituato alle melanzane italiane, tutto sommato pensavo che la serata si concludesse così, con qualche palpatina, un po di struscio e tanta lingua... (e qui viene il bello!)
Spuntò dal nulla la sua amica, dicendo che se avessimo voluto più intimità saremmo potuti andare a casa sua!
'wow fantastico' pensai, 'e quando mi ricapita un occasione del genere???' Accettai quella magnifica proposta, avvertii gli amici e partimmo verso casa sua.
Giunti al suo appartamento, lei ci lasciò soli, andandosene a dormire a casa del suo ragazzo.
Decidemmo di fare una doccia insieme, nuda era ancora più bella, sotto la doccia partì la passione, baci, carezze, abbracci...
La passione continuò dopo la doccia in camera da letto, mi misi il preservativo che portavo per le "emergenze" e iniziammo a fare l'amore.
Era un turbine di passione, diverse posizioni sulle coperte, per poi passare in piedi sul corridoio, e poi ancora sul divano, sul lavandino della cucina, e di nuovo a letto!
Ci misi molto a venire perché l'alcool aveva creato una sorta effetto "ritardante" ma alla fine venni.
Ci addormentammo nudi e abbracciati.
poche ore dopo (credo di non aver dormito molto) iniziai a stuzzicarla e baciarla, m'era tornata voglia, ma non avevo più condom..
Rovistando tra il comodino dell'amica ne trovammo uno e ci rimettemmo all'opera per un secondo round!
Era ormai mattina inoltrata il sole era già alto ed era arrivato tristemente il momento di salutarsi.
Ero tornato alla realtà, la fine di un sogno, la fine di una magnifica esperienza, che mai e poi mai mi sarebbe potuta capitare in Italia!!
Non mi sembrava vero che fosse successo, che fosse successo proprio a me, che in italia non mi cagano neanche di striscio!
Chiamai il miLA SPAGNA CHE TI VIZZIA..o amico spagnolo, mi feci venire a prendere, e continuammo i nostri giri per altri paesi spagnoli.
Ma mai e poi mai avrei immaginato un esperienza tale, la più bella vacanza della mia vita, la più bella scopata della mia vita!
Ragazzi lasciate perdere l'Italia, e le melanzane italiane, puntate all'estero, verso nuove mete, e fidatevi che l'impossibile può accadere anche a voi! un saluto, il vostro Ice.B
Ice.B
HermanPalomares
14/03/2014 | 00:22
Silver
Ho conosciuto La Coruna ...... città triste e deprimente come la sua gnocca ...,... La magia la trovai nelle Asturie ; peccato che quelle zone sono state ampiamente impoverite dalla crisi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIceBerg
14/03/2014 | 00:59
Newbie
quest'anno voglio provare la costa dell'andalucia! voglio vedere nuovi posti e provare nuove esperienze ;)
Ice.B
Avv.Randelloni
14/03/2014 | 12:52
Newbie
Gli spagnoli sanno divertirsi....in tutti i sensi....
martello
14/03/2014 | 13:15
Newbie
bellissima recensinone compare IceBerg :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIceBerg
14/03/2014 | 14:04
Newbie
grazie mille @martello
:">
Ice.B
scopellotto
14/03/2014 | 14:08
Silver
@iceberg
Sono stato sia a nord della Spagna (Cantabria e Paesi Baschi), sia a sud (Costa del Sol, Andalusia).
Il nord a me è piaciuto di più, sia paesaggisticamente, sia per l'apertura delle ragazze a conoscere gente nuova.Tra l'altro nella zona nord, noi italiani non arriviamo ancora con un turismo così massificato, quindi non siamo ancora associati al temibile termine "itagliota", con tutto ciò che ne consegue.
Nella zona sud invece il discorso è diverso.A parte che mi è piaciuta di meno dal punto di vista estetico: Gibilterra e Tarifa escluse, per il resto non è molto dissimile dalla riviera adriatica.Certo c'è una vita notturna decisamente migliore della parte nord, ma c'è anche un turismo di massa, italiano e britannico,più forte.Traduzione: ci conoscono.
Appena ci qualificavamo come italiani, persino i camerieri dei ristoranti ci proponevano il trio "fumo, bamba, mignotte".
Aspettati quindi meno apertura dalle donne, le andaluse se la tirano abbastanza.
Comunque, se vai a scavare tra le mie recensioni, le troverai per entrambi i posti.ciao!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
IceBerg
14/03/2014 | 14:18
Newbie
@scopellotto grazie andrò sicuramente a leggere! poi io non sono uno che va alla ricerca di posti affollati di turisti e turistici, infatti sto programmando la visita a città che i classici italiani non
bazzicano. non voglio ne parlare ne mischiarmi con gli "italioti" di turno, anzi faccio finta di non saperlo l'italiano!! (conosco varie lingue, ho la scelta
:-))
)
Ice.B
onegold
14/03/2014 | 14:24
Silver
Spagnoli, bella gente, condivido in pieno ;-)
Prima penso a me stesso...
HermanPalomares
14/03/2014 | 14:49
Silver
L'anno scorso ho completato le parti dell'Andalusia , che mi mancava ..... niente di che..... troppo capre e leoni marini . Conil de la frontera con più movimento giovane e Malaga , che non mi è' dispiaciuta .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
14/03/2014 | 16:05
Silver
E allora, mi sa che proprio in generale la costa sud della Spagna è meglio che la lasci stare :) Prego comunque @IceBerg
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
IceBerg
14/03/2014 | 17:16
Newbie
Beh se è vero che dal letame nascono i fiori, allora una probabilità di tirar fuori qualcosa di buono
dalla costa sud c'è, e a me basta per partire alla scoperta! :D mal che vada mi ubriacherò. ma cmq una recensione la tirerò fuori
;-)
Ice.B
ricko75
14/03/2014 | 17:26
Newbie
@IceBerg bella rece ,comunque tutto vero quello che dici ,quando si esce dall'italia ci si rende conto in che cazzo di paese asessuato e di donne cagamale viviamo e ti assicuro che non cagano di striscio non solo te ma tutti noi comuni mortali !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIceBerg
14/03/2014 | 17:39
Newbie
@ricko75 grazie mille. si figurati che per tutta la mia adolescenza pensavo che il problema fossi io, che il disinteresse che provavano nei miei confronti era perché io ero poco interessante! ma la cosa assurda è che se tu hai passioni interessi e parli con una spiccata, conoscenza delle cose, risulti noioso!!!
:O a loro interessa chi parla di loro, chi è un decerebrato che parla per sentito dire, chi tenta un "assedio" con loro! perchè si, provarci con una donna italiana è come fare un assedio ad un castello con doppia cinta muraria! :D
Ice.B
Viaggiatore4676
14/03/2014 | 19:01
Gold
Bravo @iceberg, la Galizia una terra poco battuta, se non dai pellegrini che vanno a San Giacomo di Compostela. Ho riscontrato la stessa simpatia a Nord in città come Valladolid e Burgos, ma soprattutto a
San Sebastian, che loro chiamano Donostia.
Invece devo dirti che l'Andalusia, stupenda, mi ha deluso tantissimo dal punto di vista estetico, ho riscontrato le stesse dinamiche del Melanzanistan, qualche ragazza bellissima che se la tira e tante cicciotelle, molte anche pelosissime, come a Cordoba o a Ronda. La zona comunque merita, ma li' i ragazzi sono come noi, aspettano le straniere, il che è tutto dire. A Siviglia per es. ci sono un'infinità di scandinave e russe, ma le locali, lasciamo perdere :) Il posto più interessante e squallido comunque è Consuegra (i mulini di Don Chisciotte),, nel centro, non lontano da Toledo, li' le ragazze, brutte, sputano per terra i nervi della carne nei ristoranti locali, uomini che rutano, ed il posto è frequentato in funzione degli schifi che trovi per terra
:-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
renegade
15/03/2014 | 12:23
Newbie
@iceberg
@hermanpalomares
+
Ricorda che quando hai 25 anni andare a gnocca free è tutta una altra storia rispetto a quando ne hai 40 (il mio caso). Paesi come la spagna e il sud america sono l'ideale per chi ha questa età e parla spagnolo. se uno ha tempo puo' benissimo dedicarsi al free e chiaramente avere successo, se ha un po' di tempo e non pretendo di trovare top model.
Bravo Iceberg hai capito la tua via, molla queste melanzane italiche rigide e frigide, vedrai che avrai delle soddisfazioni anche in Centro/sud america.
Altra opinione personale : perchè farsi spennare in FKK o Pay carissime, se uno è giovane ?
Un saluto. Spagna sempre gran posto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIceBerg
15/03/2014 | 12:37
Newbie
@renegate =D>
Ice.B
Kukushonok
15/03/2014 | 22:52 51-100
Silver
@renegade ti quoto al 100%, anch'io non capisco come mai in questo Forum ci siano così tanti ragazzi giovani che optano per il pay.... Magari avessi io ancora 25 anni......
@IceBerg bella rece, sei in gamba ;-)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Zuniga18
15/03/2014 | 22:58
Newbie
40 anni e parli spagnolo ... mi ci ritrovo in pieno q quoto totalmente @renegade, bravo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrenegade
16/03/2014 | 10:55
Newbie
Ciao Ragazzi,
precisavo che ognuno fa quel che vuole con i suoi soldi e la sua vita,
quello che volevo dire è che in una vacanza da 15-20 gg bisogna partire a cercare delle free o comunque di rimorchiare, poi se va male si va sul Pay.
Ma bisogna cercare sempre come mentalità di andare a figa.
+
Discorso FKK : se uno vuole provare una volta, oppure ha poco tempo 2-3 gg allora è un discorso interessante anche l'FKK.
Occhio pero' che alla lunga è un mangia soldi senza ritorno...
CIAO buona gnocca a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIceBerg
16/03/2014 | 12:41
Newbie
@Kukushonok grazie mille :) peccato che i moderatori del sito mi abbiano combinato un pasticcio modificando il titolo e inserendo quella frase in maiuscolo alla fine....
Ice.B