Ma voi credete realmente che si possa educare un ignorante? Qui manca in primis la CULTURA, persone ignoranti che si esprimono a fatica nella loro lingua nativa...poi di conseguenza si vestono ad cazzum e credono di essere i più fighi del mondo pur avendo la stessa classe di uno scaricatore di porto....qui ci vuole una rivoluzione vera e propria...l'ignoranza è il male da abbattere perchè sta facendo danni enormi a 360 gradi
Purtroppo invece nemmeno una rivoluzione sarebbe sufficiente....per la semplice ragione che il mondo é popolato di teste di rapa, di autentici anelli di congiunzione tra l'uomo e la scimmia...assolutamente irrecuperabili e inbonificabili.
Il motto quì é si salvi chi può.
Io penso che gli errori si fanno perchè nessuno li corregge.
Se nessuno dice ad un cane di non pisciare in casa, il cane continua a pisciare in casa.
Se quando lo fa lo si picchia sul muso con un giornale, in poco tempo il cane smette di pisciare in casa.
Semplice no?
Con i coglioni itaglioti è la stessa cosa. Quando escono di casa vestiti da pagliacci, la gente dovrebbe semplicemente fermargli e dire: "ma come cazzo ti sei vestito? Torna a casa a cambiarti".
Quando si mettono la maglia della nazionale, gli si deve dire: "ma dove cazzo stai andando a giocare la finale dei mondiali? No? e allora togliti quella cazzo di maglietta da calcio e mettiti una maglia da persona normale"
E avanti così su tutto.
Il problema è che NON LO SI FA. Qui stiamo cercando di iniziare a fare questo. Cominciare a far smettere il cane di pisciare in casa ;) Il problema è che il cane sono anni che piscia per casa e nessuno gli dice nulla, e così ci vuole più fatica... ma glielo si fa imparare con le buone o le cattive: basta continuare ad insistere e dopo un po' il cane impara ;)
Guardate gli itaglioti come dei cani e il vostro obbiettivo è fargli smettere di pisciare sul tappeto e cioè di passare per coglioni in giro per il mondo ;)
Per fortuna non conosco coglioni simili altrimenti non avrei problemi a dire certe cose...tutti quelli invece che si vedono in giro vestiti da deficienti hanno generalmente un basso livello culturale (e qui non sto parlando di livello di istruzione)...sono persone fondamentalmente ignoranti e hanno il cervello non connesso, la conseguenza è che quello che tu puoi dire a queste persone passa da un orecchio ed esce dall'altro...forse solo attraverso una lobotomizzazione e quindi una formattazione del loro computer basic si potrebbe migliorarli...hanno un vic 20 e noi dobbiamo trasformarlo in un i pad....la vedo dura ;)
vero...comuque distinguiamo i cani dal Cane, non vorrei che i lettori da educare fraintendano... sua Maesta´ il Cane e´ un altro programma di rieducazione :)
ahahah no sarebbe un peccato confondere i cani con IL CANE ;)
Comunque Pawel, la rieducazione funziona anche di riflesso. In realtà quelli con cui te la prendi direttamente spesso non imparano un cazzo, ma imparano quelli intorno.
Ad esempio: se dai del coglione a quello con la maglietta italia, magari lui non capisce, ma quelli che sono li capiscono che se vai in giro con la maglietta italia ti prendi del coglione e non se la mettono.
Ne hai colpito uno per rieducarne 100 (come diceva qualcuno tempo fa :) )
Ottimo post. vorrei precisare una cosa.
Ritengo che il declino della pessima maniera di conciarsi dei ns connazionali sia piuttosto recente...diciamo da quando i voli low cost hanno permesso a quasi tutti i pagliacci di mettere il naso fuori da casa...detto questo, quando ho cominciato a farlo io,alla fine degli anni 70 gli italiani si distinguevano, almeno nel vestire, da quella torma di nord europei e americani che erano francamente del tutto disinteressati ad un minimo di decoro nel vestirsi...intendiamoci supplivano alla carenza in altro modo, maggiore cultura padronanza della lingua educazione ma sull abbigliamento lasciamo perdere...oggi avete ragione, e'diverso e tanti idioti connazionali nn dovrebbero proprio mettere piedi all estero e non solo come si conciano che poi sarebbe il meno a parte gli indubbi danni ambientali.
Anni fa in uno dei miei pellegrinaggi in america latina mi si incollo' alle calcagna un ragazzotto,per altri versi anche educato.
Una mattina a quito lo vedo arrivare a colazione con una maglia della nazionale italiana con il nome di nn ricordo piu quale coglione di calciatore...semplicemente non gli ho rivolto la parola fino a quando nn ha capito che cosi conciato in equador poteva accompagnarsi a quache subnormale come lui e magari andare allo stadio cosi combinato dove senz'altro avrebbe incontrato qualche altro coglione della sua genia...l opera catechizzazrice e' stata fruttuosa alla fine del viaggio si e' comprato un maglione di alpaca (tinta unita) per 30usd ,meno di quanto aveva pagato quella maglietta di merda...
No ragazzi... No... Io sono a letto e leggevo un po' ... Quando ho visto il video mi sb sentito semplicemente male .
E orribile.
E schifoso.
E vergognoso .
E volgare.
E indecente.
E vomitevole .
E imbarazzante sapere che siano della nostra specie.
E riprovevole pensare che abbiamo in cervello .
E poi e lurido pensare che l altro deficiente lo riprende e poi magari lo posti su internet perche sicuramente quello che balla io credo che non sappia neanche cosa sia un computer.
E poi Vaffanculo a chi cazzo si compra quei giubbotti neri plastficati tipo sacco della spazzatura.
Va di moda. E allora???? Allora tutti con la plastica
Avete visto la faccia della ragazza?
Guardatela e inorridita.
E la coppia di anziani??
Voli l avete vista ?
Lei ride perche divertita e pensa anche che siano dei morti di fame.
Lui prima non comprende cosa succede perche vede
Ballare un pazzo in un sacco della spazzatura.
Poi si accorge che sono dei semplici deficienti e ride per educazione.
Cmq chiudo andando a letto che ce sempre sempre
Sempre peggio .
allora, io direi che la soluzione migliore e´ pestarli, usare le maniere forti.
Iniziamo a minacciarli quando li vediamo, a far volare qualche schiaffo.
Per quelli che leggono: se vi becco in giro a fare cazzate vestiti come pagliacci, vi giuro che faro ´in modo di non farvi uscire dall hotel durante tutto il resto del soggiorno. Me la vedo tranquillamente anche contro piu ´persone da solo, sono ex pugile, padrone dei posti che frequento ma soprattutto motivato dalla pulizia che va necessariamente fatta.
Baltico, Scandinavia,Russia, Polonia siete avvisati
concordo su tutto! Tranne sulle infradito e la tracolla!se vai in thai o brasile o cmq zone calde sono indispensabili e io li uso presso!e cmq sono del parere che se uno è uno sfigato sarà sfigato anche in giacca e cravatta e se uno è un ciullatore lo sarà anche con le infradito,il borsello e la canottiera!è solo un parere personale...poi è chiaro che se vai in giro con la maglia dell italia e ti metti a fare il coglione sei uno sfigato e basta!
Buongiorno, sono svenuto sul divano a tarda ora ma vedo che il 3d ha proseguito bene! prof, cosa ti devo dire, guardando i video ho un certo raccapriccio.
Purtroppo sono sempre dell'avviso che il proposito rieducativo dell'itagliota, ancorchè iniziativa encomiabile da parte di master the genius, sia tempo perso in ogni caso. Quindi, non essendo pugile o ex pugile non posso far altro che dissociarmi e fingere di non essere italiano. E' chiaro che a domanda rispondo ci mancherebbe.. ma la faccia dell'interlocutore è sempre un po sorpresa.
Quando il problema è dentro di te, puoi cercare di risolverlo. Quando il problema è intorno a te, fuggi.
Per chiudere q8 il romagnolo pawel (col terremoto tutto ok?): con un processore 6502 non ci puoi giocare a duke nukem :D
Oddio, ho visto i due video. Io mi vergogno per loro. Ma a gente del genere dovrebbe essere vietato l'espatrio, ma vi rendete conto che idea che creano di noi all'estero? Ma come cazzo si fa porca troia? Se io becco uno del genere gli rompo i denti appena lo vedo.
E' umiliante, per loro ovviamente, come per tutti noi. Questi itaglioti del cazzo devono capire che quando si va all'estero si è rappresentanti del proprio paese. I tuoi comportamenti e atteggiamente verranno inevitabilmente associati a tutta la razza italica dagli abitanti del luogo. E' normale. Che schifo. Mi fanno schifo loro e quelli che commentano sotto entusiasti. Datevi fuoco che fate un favore all'umanità.
Tornando al discorso principale, io all'estro gli itaglioti li riconosco lontano un chilometro, grazie a questa "divisa":
scarpe nike silver, o simili
occhiale di dimensioni sporpositate, sia per lui che per lei, di D&G o Gucci
per lei: borsa Luis Vuitton (acquistata chiaramente dal marocchino in spiaggia a Riccione)
jeans o pantalone stretto
4 chili di gel industriale sui capelli
per lei: faccia da cazzo con espressione perennemente arrabbiata
per lui (in gruppo): risate sguaiate, grida, cori da stadio, commenti in italiano sulle tipe che passano
Sono completamente in accordo con voi, purtroppo ne ho incontrate tante di queste persone, specialmente a Praga e a Budapest, lasciavano la scia ovunque, specialmente con quei modi da cafone. Oltre che sul vestire direi ke quello ke incideva di più era il modo di approcciare quasi da barbari conquistatori di terre sconosciute.
Io personalmente, specialmente quando mi reco in paesi dell'est preferisco una pratica più attendista; Vestendo in un determinato modo e soprattutto tenendo un comportamento più "sobrio" senza avventarsi sulle ragazze come assatanati, si ottiene molto di più, a me il 90% delle volte con questa pratica è capitato ke le gnokke siano venute ad approcciare o per lo meno ke abbiano fatto qualcosa per indurre te a farlo.
Credetemi sono un ragazzo normalissimo, non sono il tronista di turno, magari qualke volta x una cosa o x un altro il tutto si dissolveva in una semplice limonata, ma almeno ti restava oltre ke la bella figura x la persona e x gli italiani, anke un numero di telefono per lavorarci il giorno dopo ;)
Concordo in pieno con @master quando dice ch'è meglio lasciare una buona impressione, anke a livello di educazione, piuttosto ke farci passare x un popolo di cafoni...
si riconoscono lontano un miglio.... mandrie di piccoli lapo elkann
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@IlDrago: in realtà più che un turista italiano in Spagna mi sembra quel coglione che ha partecipato al reality USA "A Shot at Love with Tila Tequila" e poi divenuto protagonista dello spin-off "That's Amore". Un coglione che non ha totalizzato 1000 e passa impressioni negative ma diciamo...20.000.000 almeno in Nord America. Al pari di quegli altri cazzoni di Jersey Shore...
Ora conduce dei pseudo life documentari
Il problema è che questo e stato pure pagato profumatamente per fare due reality del cazzo...in un certo senso lo invidio.
ah il reality a shot a love with tyla tequila bella gnocchetta di origine asiatica molto arrapante per la cronaca tempo fa la tipa se la scopava billy corgan modestamente mio idolo musicale(e non solo)che poi si è ciullato anche sasha grey e jessica simpson (fra le 3 la simpson è quella che mi acchiappa di piu)eh è proprio vero non potevo scegliermi un idolo migliore
tila tequila.. bella gnocca con tratti asiatici of course..quello dei documentari del cazzo invece è semplicemente un genio e voi siete solo invidiosi :D
@deeJay io di fatto domenico non lo critico anzi lo ammiro lo pagano bene non fa un cazzo si diverte e scopa pure io se fossi ben pagato mi vestirei anche peggio
ricordatevi una cosa: la fama finisce... quando finirà il suo periodo di gloria (e tranquilli che finirà) farà la fine di MC Hammer o peggio, andando a vendere pentole come mastrota...
io preferisco essere un ragazzo normale che si sta costruendo un futuro più che roseo, senza dover fare il pagliaccio di fronte a tutto il mondo solo per un po' di gloria per un po' di tempo nella sua vita...
ragazzi, al mondo esiste anche la dignità...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"Faccia da cazzo con espressione perennemente arrabbiata",complimenti @bollo,non c'e'migliore definizione per descrivere l'espressione delle nostre MELANZANE ITALIOTE.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Loveline
06/06/2012 | 20:24
Newbie
Effettivamente non so cosa sia peggio tra L'INDIPAY, lo show-pay e l'oscarpay..,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
06/06/2012 | 20:24
Gold
Ma voi credete realmente che si possa educare un ignorante? Qui manca in primis la CULTURA, persone ignoranti che si esprimono a fatica nella loro lingua nativa...poi di conseguenza si vestono ad cazzum e credono di essere i più fighi del mondo pur avendo la stessa classe di uno scaricatore di porto....qui ci vuole una rivoluzione vera e propria...l'ignoranza è il male da abbattere perchè sta facendo danni enormi a 360 gradi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
06/06/2012 | 20:42
Gold
Purtroppo invece nemmeno una rivoluzione sarebbe sufficiente....per la semplice ragione che il mondo é popolato di teste di rapa, di autentici anelli di congiunzione tra l'uomo e la scimmia...assolutamente irrecuperabili e inbonificabili.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il motto quì é si salvi chi può.
master
06/06/2012 | 20:52
Gold
Io penso che gli errori si fanno perchè nessuno li corregge.
Se nessuno dice ad un cane di non pisciare in casa, il cane continua a pisciare in casa.
Se quando lo fa lo si picchia sul muso con un giornale, in poco tempo il cane smette di pisciare in casa.
Semplice no?
Con i coglioni itaglioti è la stessa cosa. Quando escono di casa vestiti da pagliacci, la gente dovrebbe semplicemente fermargli e dire: "ma come cazzo ti sei vestito? Torna a casa a cambiarti".
Quando si mettono la maglia della nazionale, gli si deve dire: "ma dove cazzo stai andando a giocare la finale dei mondiali? No? e allora togliti quella cazzo di maglietta da calcio e mettiti una maglia da persona normale"
E avanti così su tutto.
Il problema è che NON LO SI FA. Qui stiamo cercando di iniziare a fare questo. Cominciare a far smettere il cane di pisciare in casa ;) Il problema è che il cane sono anni che piscia per casa e nessuno gli dice nulla, e così ci vuole più fatica... ma glielo si fa imparare con le buone o le cattive: basta continuare ad insistere e dopo un po' il cane impara ;)
Guardate gli itaglioti come dei cani e il vostro obbiettivo è fargli smettere di pisciare sul tappeto e cioè di passare per coglioni in giro per il mondo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
06/06/2012 | 21:01
Gold
Per fortuna non conosco coglioni simili altrimenti non avrei problemi a dire certe cose...tutti quelli invece che si vedono in giro vestiti da deficienti hanno generalmente un basso livello culturale (e qui non sto parlando di livello di istruzione)...sono persone fondamentalmente ignoranti e hanno il cervello non connesso, la conseguenza è che quello che tu puoi dire a queste persone passa da un orecchio ed esce dall'altro...forse solo attraverso una lobotomizzazione e quindi una formattazione del loro computer basic si potrebbe migliorarli...hanno un vic 20 e noi dobbiamo trasformarlo in un i pad....la vedo dura ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
06/06/2012 | 21:04
Gold
vero...comuque distinguiamo i cani dal Cane, non vorrei che i lettori da educare fraintendano... sua Maesta´ il Cane e´ un altro programma di rieducazione :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
06/06/2012 | 21:10
Gold
ahahah no sarebbe un peccato confondere i cani con IL CANE ;)
Comunque Pawel, la rieducazione funziona anche di riflesso. In realtà quelli con cui te la prendi direttamente spesso non imparano un cazzo, ma imparano quelli intorno.
Ad esempio: se dai del coglione a quello con la maglietta italia, magari lui non capisce, ma quelli che sono li capiscono che se vai in giro con la maglietta italia ti prendi del coglione e non se la mettono.
Ne hai colpito uno per rieducarne 100 (come diceva qualcuno tempo fa :) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
akab
06/06/2012 | 21:27
Newbie
Ottimo post. vorrei precisare una cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERitengo che il declino della pessima maniera di conciarsi dei ns connazionali sia piuttosto recente...diciamo da quando i voli low cost hanno permesso a quasi tutti i pagliacci di mettere il naso fuori da casa...detto questo, quando ho cominciato a farlo io,alla fine degli anni 70 gli italiani si distinguevano, almeno nel vestire, da quella torma di nord europei e americani che erano francamente del tutto disinteressati ad un minimo di decoro nel vestirsi...intendiamoci supplivano alla carenza in altro modo, maggiore cultura padronanza della lingua educazione ma sull abbigliamento lasciamo perdere...oggi avete ragione, e'diverso e tanti idioti connazionali nn dovrebbero proprio mettere piedi all estero e non solo come si conciano che poi sarebbe il meno a parte gli indubbi danni ambientali.
Anni fa in uno dei miei pellegrinaggi in america latina mi si incollo' alle calcagna un ragazzotto,per altri versi anche educato.
Una mattina a quito lo vedo arrivare a colazione con una maglia della nazionale italiana con il nome di nn ricordo piu quale coglione di calciatore...semplicemente non gli ho rivolto la parola fino a quando nn ha capito che cosi conciato in equador poteva accompagnarsi a quache subnormale come lui e magari andare allo stadio cosi combinato dove senz'altro avrebbe incontrato qualche altro coglione della sua genia...l opera catechizzazrice e' stata fruttuosa alla fine del viaggio si e' comprato un maglione di alpaca (tinta unita) per 30usd ,meno di quanto aveva pagato quella maglietta di merda...
master
06/06/2012 | 21:39
Gold
ottimo lavoro akab, questo é esattamente quello che va fatto sempre
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlProfessor69
06/06/2012 | 21:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ripostare gli idioti va sempre bene... cosa non fare a Riga...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
06/06/2012 | 21:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
non contenti...
Se ti ama, ingoia
The_Seducer
06/06/2012 | 21:51
Newbie
ahahah senza parole...
shadowboxe
06/06/2012 | 21:56
Silver
@IlProfessor69
Quello che deve spaventare veramente, sono i commenti ai video....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Seducer
06/06/2012 | 21:58
Newbie
si si anche io lo ho visti agghiaccianti!!! infatti se qst diventano idoli pensa quanti coglioni stanno dietro
INCONTRA DONNE VOGLIOSESicilianorussologo
06/06/2012 | 23:08
Newbie
No ragazzi... No... Io sono a letto e leggevo un po' ... Quando ho visto il video mi sb sentito semplicemente male .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!E orribile.
E schifoso.
E vergognoso .
E volgare.
E indecente.
E vomitevole .
E imbarazzante sapere che siano della nostra specie.
E riprovevole pensare che abbiamo in cervello .
E poi e lurido pensare che l altro deficiente lo riprende e poi magari lo posti su internet perche sicuramente quello che balla io credo che non sappia neanche cosa sia un computer.
E poi Vaffanculo a chi cazzo si compra quei giubbotti neri plastficati tipo sacco della spazzatura.
Va di moda. E allora???? Allora tutti con la plastica
Avete visto la faccia della ragazza?
Guardatela e inorridita.
E la coppia di anziani??
Voli l avete vista ?
Lei ride perche divertita e pensa anche che siano dei morti di fame.
Lui prima non comprende cosa succede perche vede
Ballare un pazzo in un sacco della spazzatura.
Poi si accorge che sono dei semplici deficienti e ride per educazione.
Cmq chiudo andando a letto che ce sempre sempre
Sempre peggio .
Viaggiatore281
07/06/2012 | 05:31
Gold
allora, io direi che la soluzione migliore e´ pestarli, usare le maniere forti.
Iniziamo a minacciarli quando li vediamo, a far volare qualche schiaffo.
Per quelli che leggono: se vi becco in giro a fare cazzate vestiti come pagliacci, vi giuro che faro ´in modo di non farvi uscire dall hotel durante tutto il resto del soggiorno. Me la vedo tranquillamente anche contro piu ´persone da solo, sono ex pugile, padrone dei posti che frequento ma soprattutto motivato dalla pulizia che va necessariamente fatta.
Baltico, Scandinavia,Russia, Polonia siete avvisati
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Marco
07/06/2012 | 05:52
Newbie
concordo su tutto! Tranne sulle infradito e la tracolla!se vai in thai o brasile o cmq zone calde sono indispensabili e io li uso presso!e cmq sono del parere che se uno è uno sfigato sarà sfigato anche in giacca e cravatta e se uno è un ciullatore lo sarà anche con le infradito,il borsello e la canottiera!è solo un parere personale...poi è chiaro che se vai in giro con la maglia dell italia e ti metti a fare il coglione sei uno sfigato e basta!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
07/06/2012 | 05:54
Silver
Buongiorno, sono svenuto sul divano a tarda ora ma vedo che il 3d ha proseguito bene! prof, cosa ti devo dire, guardando i video ho un certo raccapriccio.
Purtroppo sono sempre dell'avviso che il proposito rieducativo dell'itagliota, ancorchè iniziativa encomiabile da parte di master the genius, sia tempo perso in ogni caso. Quindi, non essendo pugile o ex pugile non posso far altro che dissociarmi e fingere di non essere italiano. E' chiaro che a domanda rispondo ci mancherebbe.. ma la faccia dell'interlocutore è sempre un po sorpresa.
Quando il problema è dentro di te, puoi cercare di risolverlo. Quando il problema è intorno a te, fuggi.
Per chiudere q8 il romagnolo pawel (col terremoto tutto ok?): con un processore 6502 non ci puoi giocare a duke nukem :D
Сука Зараза !
Viaggiatore2524
07/06/2012 | 07:14
Newbie
Oddio, ho visto i due video. Io mi vergogno per loro. Ma a gente del genere dovrebbe essere vietato l'espatrio, ma vi rendete conto che idea che creano di noi all'estero? Ma come cazzo si fa porca troia? Se io becco uno del genere gli rompo i denti appena lo vedo.
E' umiliante, per loro ovviamente, come per tutti noi. Questi itaglioti del cazzo devono capire che quando si va all'estero si è rappresentanti del proprio paese. I tuoi comportamenti e atteggiamente verranno inevitabilmente associati a tutta la razza italica dagli abitanti del luogo. E' normale. Che schifo. Mi fanno schifo loro e quelli che commentano sotto entusiasti. Datevi fuoco che fate un favore all'umanità.
Tornando al discorso principale, io all'estro gli itaglioti li riconosco lontano un chilometro, grazie a questa "divisa":
Il fuoco ci vuole per sta gente, il fuoco.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Seducer
07/06/2012 | 07:23
Newbie
Datevi fuoci... come diceva il grande Pino Scotto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinokkio84
07/06/2012 | 08:06
Newbie
Sono completamente in accordo con voi, purtroppo ne ho incontrate tante di queste persone, specialmente a Praga e a Budapest, lasciavano la scia ovunque, specialmente con quei modi da cafone. Oltre che sul vestire direi ke quello ke incideva di più era il modo di approcciare quasi da barbari conquistatori di terre sconosciute.
Io personalmente, specialmente quando mi reco in paesi dell'est preferisco una pratica più attendista; Vestendo in un determinato modo e soprattutto tenendo un comportamento più "sobrio" senza avventarsi sulle ragazze come assatanati, si ottiene molto di più, a me il 90% delle volte con questa pratica è capitato ke le gnokke siano venute ad approcciare o per lo meno ke abbiano fatto qualcosa per indurre te a farlo.
Credetemi sono un ragazzo normalissimo, non sono il tronista di turno, magari qualke volta x una cosa o x un altro il tutto si dissolveva in una semplice limonata, ma almeno ti restava oltre ke la bella figura x la persona e x gli italiani, anke un numero di telefono per lavorarci il giorno dopo ;)
Concordo in pieno con @master quando dice ch'è meglio lasciare una buona impressione, anke a livello di educazione, piuttosto ke farci passare x un popolo di cafoni...
Lavora tranquilla...
Viaggiatore29
07/06/2012 | 11:39
Gold
si riconoscono lontano un miglio.... mandrie di piccoli lapo elkann
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
HBS
07/06/2012 | 14:44
Newbie
@IlDrago: in realtà più che un turista italiano in Spagna mi sembra quel coglione che ha partecipato al reality USA "A Shot at Love with Tila Tequila" e poi divenuto protagonista dello spin-off "That's Amore". Un coglione che non ha totalizzato 1000 e passa impressioni negative ma diciamo...20.000.000 almeno in Nord America. Al pari di quegli altri cazzoni di Jersey Shore...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
07/06/2012 | 14:50
Gold
ma perche nascono questi cazzoni...perché... dio perché?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
07/06/2012 | 14:51
Silver
Ora conduce dei pseudo life documentari
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl problema è che questo e stato pure pagato profumatamente per fare due reality del cazzo...in un certo senso lo invidio.
Viaggiatore2126
07/06/2012 | 14:53
Gold
@HBS mi sembra di ricordare. E' quel cazzone di italiano che veniva pagato dagli americani...?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
corganish
07/06/2012 | 14:58
Gold
ah il reality a shot a love with tyla tequila bella gnocchetta di origine asiatica molto arrapante per la cronaca tempo fa la tipa se la scopava billy corgan modestamente mio idolo musicale(e non solo)che poi si è ciullato anche sasha grey e jessica simpson (fra le 3 la simpson è quella che mi acchiappa di piu)eh è proprio vero non potevo scegliermi un idolo migliore
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore1741
07/06/2012 | 16:07
Silver
tila tequila.. bella gnocca con tratti asiatici of course..quello dei documentari del cazzo invece è semplicemente un genio e voi siete solo invidiosi :D
Сука Зараза !
corganish
07/06/2012 | 16:46
Gold
@deeJay io di fatto domenico non lo critico anzi lo ammiro lo pagano bene non fa un cazzo si diverte e scopa pure io se fossi ben pagato mi vestirei anche peggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
07/06/2012 | 16:57
Silver
L'ho scritto, rosico un sacco, venir pagati (profumatamente) per non fare un cazzo e scaricare le spese sul budget produzione...chi non rosicherebbe?
Però sono contento di me stesso, almeno la mattina mi guardo nello specchio e non mi dico "che buffone che sono" (oppure che passivo che sono)
Viaggiatore29
08/06/2012 | 11:10
Gold
ricordatevi una cosa: la fama finisce... quando finirà il suo periodo di gloria (e tranquilli che finirà) farà la fine di MC Hammer o peggio, andando a vendere pentole come mastrota...
io preferisco essere un ragazzo normale che si sta costruendo un futuro più che roseo, senza dover fare il pagliaccio di fronte a tutto il mondo solo per un po' di gloria per un po' di tempo nella sua vita...
ragazzi, al mondo esiste anche la dignità...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
08/06/2012 | 11:17
Silver
"can't touch this" tuntununun :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHBS
08/06/2012 | 12:04
Newbie
ma hanno tolto le foto e qualche commento?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!devil1
11/06/2012 | 03:09
Silver
"Faccia da cazzo con espressione perennemente arrabbiata",complimenti @bollo,non c'e'migliore definizione per descrivere l'espressione delle nostre MELANZANE ITALIOTE.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
11/06/2012 | 06:45
Gold
Straquotato Diablo....e più che la fine di McHammer direi la fine di DMX; tossico di crack scontando condanne su condanne in galera... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città