Bimbo Cattivo, ti invidio da morire sappilo..cosa fai per guadagnarti da vivere in Russia? se si può chiedere?..sto male a rimanere qua in Italia, ma di questo se ne è già dibattuto ampiamente in precedenza
@cabo: in Russia lavoro.. mondo della ristorazione.. sono sommelier.. per ora nulla di trascendentale.. ma mi sto facendo una posizione: qui il know-how è importante perché i russi in certi settori sono davvero zero..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Volevo raccontarvi la cosa assurda che mi è successa oggi..
Ma partiamo dall'antefatto, venerdì sera in un locale di periferia conosco Tanya, una ragazza carina ma nulla di particolare.. qui a SPB un 6.5.. sui 23-25.. quindi nemmeno freschissima.. Chiaccheratina sulle scale, numero di telefono.
Lunedì, siccome non lavoro, ci accordiamo verso le 14:00 per un incontro in centro.. lei dice di poter farcela verso le 22:00. Una mezz'ora prima dell'incontro, perché so che queste sono tutto meno che affidabili, le telefono mentre sono ancora a casa.. risponde ma cade la linea. Mi richiama ma cade la linea, ma avevo quasi l'idea che non sapesse bene chi ero.. Richiamo di nuovo ma una voce di una ragazza differente mi dice che Tanya era impegnata in una manicure e non poteva rispondere.. e attacca il telefono.. Manicureeeeeee????
Insomma.. buca totale e nemmeno una giustificazione..
Per me il numero di Tanya era già finito diretto nella lista "spazzatura"... non la avrei mai più chiamata, anche se mi rodeva un po' per come mi aveva trattato.. tant'è.. che ci potevo fare?
Ma ecco il colpo di culo..
Oggi in tarda mattinata ricevo un sms.. ancora un po' rinco dopo una notte pesantuccia, scambio Tanya per un'altra Tanya che si è comportata secondo il protocollo, ma bene, con cui devo concludere a breve..
L'sms recita: "mi sono fatta male ad una gamba, mi piacerebbe vederti oggi ma non posso prendere i mezzi pubblici.."
Tradotto: "se mi vuoi vedere ti tocca pagarmi il taxi.."
Risposta mia, sempre perché pensavo non fosse Tanya manicure, ma Tanya frutto maturo: "ti pago volentieri il taxi per venire da me dopo il mio lavoro, verso le 23:30".
Lei:"ci tengo però subito a dirti che non sono una prostituta, ma voglio solo conoscerti meglio, te e la tua cultura.. bla bla bla bla bla"
Penso: "fa un po' di scena.. glielo concedo.. reggiamo il gioco, tanto me la molla sicuro"..
Rispondo: "non ho mai pensato che tu fossi una prostituta, hai capito male, io ti pago il taxi perché non ho qui in Russia la macchina.. voglio solo stare con te perché tu mi piaci molto, sei carina, dolce e sexy..".
E' vomitevole lo so.. ma che ci volete fare.. il teatro dell'assurdo in cui ci tocca vivere..
A quel punto lei: "ti ringrazio, molto gentile, allora vengo, fammi sapere precisamente a che ora finisci di lavorare"..
Stasera alle 22:30 io: "tra un'oretta finirò di lavorare.. oggi pomeriggio ho comprato al supermercato tante cose buone da cucinare per te.. il mio indirizzo è xxxx (ndr: indirizzo vero ma senza numero dell'appartamento per fortuna), ti aspetto da me verso le 23:30"
Solo a quel punto mi accorgo però che il numero con cui ho messaggiato tutto il giorno non era Tanya frutto maturo, ma era Tanya manicure..
Ma come? dopo quello che mi ha combinato 'sta stronza ha pure il coraggio di volermi incontrare.. e fa pure tutte 'ste manfrine... vendeeeetttttaaaaaa....
Però ero ancora combattuto.. in fondo mi arrivava a casa senza fare storie.. :-D
Ma dove noi non arriveremmo mai come nostra spontanea dose di cattiveria, ecco che loro ci fanno l'assist; ecco la goccia che fa traboccare il vaso, sotto forma di sms: "non dimenticare di comprarmi i fiori"..
Zoccola.. non solo mi tiri il pacco senza nemmeno degnarmi di una spiegazione e mi prendi per il culo con la cazzata della manicure, non solo sei così scema da volermi nuovamente incontrare, non solo vuoi schifosamente farti pagare il taxi per venire in centro, ma vuoi pure i fioriiiiiiii??? I fiori? Compro un mazzo di rose piene di spine e te lo infilo in culo dalla parte del gambo, troia!!!!
Esco dal lavoro alle 23:30, mi telefona dicendo che tra 15 min sarebbe arrivato il taxi sotto casa sua e tra 40-45 minuti sarebbe stata da me.. e se avevo preso i fiori per lei.
Ancora 'sti cazzo di fiori? Mi cala la nebbia davanti al viso.. e siccome purtroppo avendola scambiata per un'altra le avevo dato l'indirizzo vero, le dico semplicemente che ho appena finito di lavorare, che non ho avuto tempo per i fiori e che anzi.. adesso mi andavo a fare una bella manicure e non avevo più tempo per parlare con lei.. e butto giù il telefono..
Mi rammarico di non avere potuto tirare più a lungo la vendetta, facendola girare come la merda nei tubi per la città con un taxi che forse non ha nemmeno i soldi per pagare..
Però mi sono preso una piccola soddisfazione nel dirle la stessa cosa che mi ha detto lei a me 3 giorni prima... stronza.. vabbé, finita qui... amen..
Ma mi sbagliavo, perché sopravvaluto sempre le loro teste vuote con dentro i criceti zoppi.. :-))))
Dopo 45 minuti mi chiama di nuovo: "sono arrivata.. sono in taxi qui sotto"
Io vedo il numero e non rispondo nemmeno.. dò diretto il telefono all'amico con cui divido l'appartamento; il quale parla russo pure molto bene: "scusate, io sono un amico.. MG non può parlare perché sta facendo il manicure.. come???? siete di sotto in taxi? di sotto dove scusate? guardate che non so so nemmeno dove voi siate (ndr: in russo si usa il voi), sentite.. provate a chiamare più tardi..". E butta giù.. anche perché non ce la facevamo più a soffocare le risate..
A quel punto ci si aspetta che una persona normale capisca la presa per il culo (non ho nemmeno cambiato la scusa "manicure".. più di così che dovevo fare per farmi capire?) e lasci perdere..
Ma loro no.. loro sono di coccio..
dopo altri 15 minuti richiama: "senti MG. sono qui in taxi, che devo fare? il taxi chi lo paga?"
A quel punto riprendo io in mano il telefono e mi esce tutto: "senti stronzetta, non c'è nessun manicure, l'indirizzo che ti ho dato è farlocco e ti prendevo per il culo dall'inizio.. (vabbé non è vero ma lei come fa a saperlo), ti ricordi 3 giorni fa quando tu non hai risposto e hai fatto dire alla tua amica la cazzata della manicure? beh.. oggi l'ho fatto io uguale uguale.. 1-1.."
Lei, senza dignità alcuna e quasi in lacrime: "ma ora il taxi chi lo paga?"
Io: "non è un problema mio quello, è un problema tuo, se non hai i soldi farai un pompino al tassista, cazzi tuoi"..
Lei, piccata: "grazie per la lezione"..
Io: "Prego cara.. ti serva per comportarti meglio la prossima volta con qualcun altro.. addio zoccola". clic..
Sono anormale se vi dico che ho goduto più così che a scoparmela?
Il pensiero di lei che si perde ore in giro per la città e alla fine deve pagare pure più di 20 euro di taxi (che per lei vi assicuro sono soldi) mi fa davvero piacere.
Sociopatico? O colpirne una per educarne 100?
Pensate se noi uomini agissimo sempre come ho agito io oggi? quanta voglia avrebbero queste piccole cretine di comportarsi così? o a furia di prendere facciate la smetterebbero?
"ma ora il taxi chi lo paga?"
Io: "non è un problema mio quello, è un problema tuo, se non hai i soldi farai un pompino al tassista, cazzi tuoi"..
Lei, piccata: "grazie per la lezione"..
ahahaha! grazie @bimbocattivo per regalarci queste perle di racconti :D:D:D
bella storia, ma la suola di Mosca di qualche mese fa non ha paragoni... ricordi, me la chattavi in diretta hehe decidemmo insieme che l idea migliore in quel momento era farla attendere in taxi e farle chiamare l ambulanza perche´ tu eri nel bagno del ristorante e stavi molto male... hahahahhahahaa
Avevi anche visto su internet le foto del ristorante (situato nell´altro alto di Mosca) per spiegarle bene quale tavolo avevi riservato per lei... heheh
La ricordo quella del bagno del ristorante... mitica.. :-D ad un certo punto le ho detto: "chiama l'ambulanza.. qui esce cacca dappertutto... aiutooooooo.... sto maleeeee.."
:-))))
Invece ero a casa dall'altra parte di Mosca, con una che dormiva nel letto.. ahahahahaha
Di meglio si poteva fare solo se lei si fosse seduta al tavolo ed avesse ordinato.. ma quello non lo fanno mai se tu non ci sei.. anche se.. si può sempre portare via le palle dopo avere ordinato.. lasciando un po' di cianfrusaglie sul tavolo.. :-D
...accendino scarico sul tavolo, pacchetto vuoto (anche se non fumi! hehe) cellulare rotto..."vado un attimo in bagno, torno subito"... roba da Cani! :)))
Vangelo come al solito, caro MG...altro che anormale; sei un Mito ed un'esempio da seguire per tutti i maschi eterosessuali del pianeta.
Meraviglioso come il criceto zoppo si rifiutasse fino all'ultimo di fare i conti con il fatto che avrebbe dovuto mettere mano alla tasca o, più probabilmente, cazzo in bocca per cacciarsi da quella situazione.
Ammirevole modus operandi e magistrale escuzione. Congratulazioni.
Genio; c'è da dire una cosa importante, la tipa non farà mai più una roba del genere.
questo è.
Vorrei chiedere una cosa sul Cane, che è propio da bastardi e la cosa mi piace, (qui in Italia non lo farei mai :) ) come si comportano in caso li?
PS:Alla fine ci arrendiamo, chi è nella foto? :)
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
che bellissimo racconto,ma sopratutto che grande lezione che gli hai dato ;) tutta la mia stima @BimboCattivo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ottimo, ottimo... Sua Mesta´ il Cane attira consensi..ehhehe
Ma MG, diciamo anche come ci si comporta, quando si ha l´ onore di uscire la sera in disco con una protocollatrice idiota, quando all´ingresso si ottengono le drink cards con consumazione obbligatoria per entrambi. Cosa puo ´fare il Cane, in questa occasione? hhehehe baaauuuuuuuu aaarrffffff
beh.. quando si ha la drink card all'entrata su cui si segnano i drink (fino ad un massimo) e poi si paga all'uscita è un invito a nozze.. purtroppo questa cosa in Est Europa è pericolosa per il locale.. quindi non la fanno quasi mai..
Tale pratica era in uso al Nautilus di Riga.. era il 2005.. entrai con 2 ragazze (mooooolto scroccone)... all'ingresso ci consegnarono le cards.. e le ragazze, forse ignare dei dettagli del pagamento, non fecero obiezioni a lasciarmi le cards.. Io ordinai da bere per tutti, caricando il massimo su 2 cards, lasciandone una linda..
e poi me ne uscii tranquillamente dal locale.. pagando zero utilizzando la carta linda..
loro si sono trovate senza cards e senza soldi dentro.. naturalmente quando non hai la card perché smarrita o altro, devi pagare il massimo caricabile su di essa.. Le ragazze mi telefonarono qualcosa come 50 volte.. io finché ero sveglio rispondevo ridendo.. e non riattaccavo mai.. così partivano altri soldini per le telefonate.. finché non mi addormentai bello tranquillo mettendo il telefono in mode "silenzio assoluto".. perché volevo contare le chiamate..
le lasciarono uscire solo alle 8 del mattino e dovettero lasciare i documenti e i loro telefoni in pegno nel locale per poi ritornare la sera dopo coi soldi.. anche quelli delle mie consumazioni ovviamente.. gli sviluppi successivi mi furono raccontati da un amico residente a Riga che le aveva conosciute e a cui raccontarono loro stesse la storia, dipingendomi come un mostro..
MG: "Sociopatico? O colpirne una per educarne 100?
Pensate se noi uomini agissimo sempre come ho agito io oggi? quanta voglia avrebbero queste piccole cretine di comportarsi così? o a furia di prendere facciate la smetterebbero? "
Sociopatico proprio per niente: colpirne una per educarne 100. Questo è il principio della rieducazione: una zoccola rieducata alla volta. Che fa effetto domino: questa invece di raccontare all'amica come ha preso per il culo lo straniero facendosi pagare il taxi e i fiori, racconterà della lezione che si è presa ad altre, che impareranno di conseguenza.
@master ci sto a rieducare le scroccone,ma per quel che riguarda i maranza mi rifiuto... come ci sono arrivato io da solo che che non ci si deve comportare da bifolchi appena usciti dalla campagna che non hanno mai visto un pelo di figa se non quello delle loro mucche, lo possono fare pure loro
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@IlDrago: esattamente lei.. questa è una scena girata a Budapest su di una barca sul fiume ad Agosto 2010.. all'epoca stavo già insieme a lei, ma non me l'aveva ancora data: perché lei "era una ragazza seria"...
Ah.. in questo film si prende un 2 bei cazzi in culo..
Mi ha detto Rocco che quando lui l'ha avuta a disposizione per girare nella sua casa di Budapest e nella sua villa di campagna, a fine Agosto 2010, ha dovuto fare piano perché lei aveva il culo talmente sfondato, dopo un mese di riprese, che le faceva male..
infatti, quando eri fidanzato ti percepivo molto in pace con te stesso...avevi una brava ragazza, seria...che al lavoro si fa il culo... la stimavi davvero parecchio! Mi dispiace che sia finita :(
anche a me dispiace... eheheh.. che peccato non essermela caricata in casa a mie spese.. però ragazzi devo dire che era la numero 1... anche se reggeva sta parte della brava ragazza e non era assolutamente "aperta" a giochini con altre persone.. questo nemmeno quando avevamo scoperto le carte.. sembrava davvero un'altra.. Aspen e Yulia.. forse erano gemelle.. :-))))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
19/05/2012 | 10:24 36-50
Silver
"Moschettieri Gnoccatravel Templari" uahahaha!!! bellissima questa, ahahah!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
22/05/2012 | 09:43
Gold
@BimboCattivo gli alcolici di pessima qualità che contengo molti zuccheri sono micidiali. :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore837
22/05/2012 | 17:26
Newbie
Bimbo Cattivo, ti invidio da morire sappilo..cosa fai per guadagnarti da vivere in Russia? se si può chiedere?..sto male a rimanere qua in Italia, ma di questo se ne è già dibattuto ampiamente in precedenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
22/05/2012 | 17:44
Silver
@BimboCattivo
il tuo discorso è di SERIE A!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
22/05/2012 | 17:49
Silver
e poi dopo che una te la sei scopata una decina di volte. per come la vedo io, ha ben poco da poter richiedere............ FUORI DAI COGLIONi!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
BimboCattivo
23/05/2012 | 04:39
Newbie
@cabo: in Russia lavoro.. mondo della ristorazione.. sono sommelier.. per ora nulla di trascendentale.. ma mi sto facendo una posizione: qui il know-how è importante perché i russi in certi settori sono davvero zero..
BimboCattivo
23/05/2012 | 04:40
Newbie
@IlDrago: quindi di alcolici un po' me ne capisco.. :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
23/05/2012 | 06:32
Gold
@BimboCattivo Certamente, tovarish. Na zdorovje. :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
23/05/2012 | 10:33
Gold
Na zdorovje ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
BimboCattivo
23/05/2012 | 21:31
Newbie
Volevo raccontarvi la cosa assurda che mi è successa oggi..
Ma partiamo dall'antefatto, venerdì sera in un locale di periferia conosco Tanya, una ragazza carina ma nulla di particolare.. qui a SPB un 6.5.. sui 23-25.. quindi nemmeno freschissima.. Chiaccheratina sulle scale, numero di telefono.
Lunedì, siccome non lavoro, ci accordiamo verso le 14:00 per un incontro in centro.. lei dice di poter farcela verso le 22:00. Una mezz'ora prima dell'incontro, perché so che queste sono tutto meno che affidabili, le telefono mentre sono ancora a casa.. risponde ma cade la linea. Mi richiama ma cade la linea, ma avevo quasi l'idea che non sapesse bene chi ero.. Richiamo di nuovo ma una voce di una ragazza differente mi dice che Tanya era impegnata in una manicure e non poteva rispondere.. e attacca il telefono.. Manicureeeeeee????
Insomma.. buca totale e nemmeno una giustificazione..
Per me il numero di Tanya era già finito diretto nella lista "spazzatura"... non la avrei mai più chiamata, anche se mi rodeva un po' per come mi aveva trattato.. tant'è.. che ci potevo fare?
Ma ecco il colpo di culo..
Oggi in tarda mattinata ricevo un sms.. ancora un po' rinco dopo una notte pesantuccia, scambio Tanya per un'altra Tanya che si è comportata secondo il protocollo, ma bene, con cui devo concludere a breve..
L'sms recita: "mi sono fatta male ad una gamba, mi piacerebbe vederti oggi ma non posso prendere i mezzi pubblici.."
Tradotto: "se mi vuoi vedere ti tocca pagarmi il taxi.."
Risposta mia, sempre perché pensavo non fosse Tanya manicure, ma Tanya frutto maturo: "ti pago volentieri il taxi per venire da me dopo il mio lavoro, verso le 23:30".
Lei:"ci tengo però subito a dirti che non sono una prostituta, ma voglio solo conoscerti meglio, te e la tua cultura.. bla bla bla bla bla"
Penso: "fa un po' di scena.. glielo concedo.. reggiamo il gioco, tanto me la molla sicuro"..
Rispondo: "non ho mai pensato che tu fossi una prostituta, hai capito male, io ti pago il taxi perché non ho qui in Russia la macchina.. voglio solo stare con te perché tu mi piaci molto, sei carina, dolce e sexy..".
E' vomitevole lo so.. ma che ci volete fare.. il teatro dell'assurdo in cui ci tocca vivere..
A quel punto lei: "ti ringrazio, molto gentile, allora vengo, fammi sapere precisamente a che ora finisci di lavorare"..
Stasera alle 22:30 io: "tra un'oretta finirò di lavorare.. oggi pomeriggio ho comprato al supermercato tante cose buone da cucinare per te.. il mio indirizzo è xxxx (ndr: indirizzo vero ma senza numero dell'appartamento per fortuna), ti aspetto da me verso le 23:30"
Solo a quel punto mi accorgo però che il numero con cui ho messaggiato tutto il giorno non era Tanya frutto maturo, ma era Tanya manicure..
Ma come? dopo quello che mi ha combinato 'sta stronza ha pure il coraggio di volermi incontrare.. e fa pure tutte 'ste manfrine... vendeeeetttttaaaaaa....
Però ero ancora combattuto.. in fondo mi arrivava a casa senza fare storie.. :-D
Ma dove noi non arriveremmo mai come nostra spontanea dose di cattiveria, ecco che loro ci fanno l'assist; ecco la goccia che fa traboccare il vaso, sotto forma di sms: "non dimenticare di comprarmi i fiori"..
Zoccola.. non solo mi tiri il pacco senza nemmeno degnarmi di una spiegazione e mi prendi per il culo con la cazzata della manicure, non solo sei così scema da volermi nuovamente incontrare, non solo vuoi schifosamente farti pagare il taxi per venire in centro, ma vuoi pure i fioriiiiiiii??? I fiori? Compro un mazzo di rose piene di spine e te lo infilo in culo dalla parte del gambo, troia!!!!
Esco dal lavoro alle 23:30, mi telefona dicendo che tra 15 min sarebbe arrivato il taxi sotto casa sua e tra 40-45 minuti sarebbe stata da me.. e se avevo preso i fiori per lei.
Ancora 'sti cazzo di fiori? Mi cala la nebbia davanti al viso.. e siccome purtroppo avendola scambiata per un'altra le avevo dato l'indirizzo vero, le dico semplicemente che ho appena finito di lavorare, che non ho avuto tempo per i fiori e che anzi.. adesso mi andavo a fare una bella manicure e non avevo più tempo per parlare con lei.. e butto giù il telefono..
Mi rammarico di non avere potuto tirare più a lungo la vendetta, facendola girare come la merda nei tubi per la città con un taxi che forse non ha nemmeno i soldi per pagare..
Però mi sono preso una piccola soddisfazione nel dirle la stessa cosa che mi ha detto lei a me 3 giorni prima... stronza.. vabbé, finita qui... amen..
Ma mi sbagliavo, perché sopravvaluto sempre le loro teste vuote con dentro i criceti zoppi.. :-))))
Dopo 45 minuti mi chiama di nuovo: "sono arrivata.. sono in taxi qui sotto"
Io vedo il numero e non rispondo nemmeno.. dò diretto il telefono all'amico con cui divido l'appartamento; il quale parla russo pure molto bene: "scusate, io sono un amico.. MG non può parlare perché sta facendo il manicure.. come???? siete di sotto in taxi? di sotto dove scusate? guardate che non so so nemmeno dove voi siate (ndr: in russo si usa il voi), sentite.. provate a chiamare più tardi..". E butta giù.. anche perché non ce la facevamo più a soffocare le risate..
A quel punto ci si aspetta che una persona normale capisca la presa per il culo (non ho nemmeno cambiato la scusa "manicure".. più di così che dovevo fare per farmi capire?) e lasci perdere..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa loro no.. loro sono di coccio..
dopo altri 15 minuti richiama: "senti MG. sono qui in taxi, che devo fare? il taxi chi lo paga?"
A quel punto riprendo io in mano il telefono e mi esce tutto: "senti stronzetta, non c'è nessun manicure, l'indirizzo che ti ho dato è farlocco e ti prendevo per il culo dall'inizio.. (vabbé non è vero ma lei come fa a saperlo), ti ricordi 3 giorni fa quando tu non hai risposto e hai fatto dire alla tua amica la cazzata della manicure? beh.. oggi l'ho fatto io uguale uguale.. 1-1.."
Lei, senza dignità alcuna e quasi in lacrime: "ma ora il taxi chi lo paga?"
Io: "non è un problema mio quello, è un problema tuo, se non hai i soldi farai un pompino al tassista, cazzi tuoi"..
Lei, piccata: "grazie per la lezione"..
Io: "Prego cara.. ti serva per comportarti meglio la prossima volta con qualcun altro.. addio zoccola". clic..
Sono anormale se vi dico che ho goduto più così che a scoparmela?
Il pensiero di lei che si perde ore in giro per la città e alla fine deve pagare pure più di 20 euro di taxi (che per lei vi assicuro sono soldi) mi fa davvero piacere.
Sociopatico? O colpirne una per educarne 100?
Pensate se noi uomini agissimo sempre come ho agito io oggi? quanta voglia avrebbero queste piccole cretine di comportarsi così? o a furia di prendere facciate la smetterebbero?
Viaggiatore281
23/05/2012 | 21:42
Gold
ma ormai noi non godiamo piu´ nello scopare, di quello ci siamo rotti il cazzo.. :)
e´ il Cane che e´ in noi, ad aver preso il sopravvento... heehhehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
wlafica
23/05/2012 | 21:50 36-50
Silver
"ma ora il taxi chi lo paga?"
Io: "non è un problema mio quello, è un problema tuo, se non hai i soldi farai un pompino al tassista, cazzi tuoi"..
Lei, piccata: "grazie per la lezione"..
ahahaha! grazie @bimbocattivo per regalarci queste perle di racconti :D:D:D
Viaggiatore281
23/05/2012 | 21:53
Gold
bella storia, ma la suola di Mosca di qualche mese fa non ha paragoni... ricordi, me la chattavi in diretta hehe decidemmo insieme che l idea migliore in quel momento era farla attendere in taxi e farle chiamare l ambulanza perche´ tu eri nel bagno del ristorante e stavi molto male... hahahahhahahaa
Avevi anche visto su internet le foto del ristorante (situato nell´altro alto di Mosca) per spiegarle bene quale tavolo avevi riservato per lei... heheh
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
BimboCattivo
23/05/2012 | 22:01
Newbie
La ricordo quella del bagno del ristorante... mitica.. :-D ad un certo punto le ho detto: "chiama l'ambulanza.. qui esce cacca dappertutto... aiutooooooo.... sto maleeeee.."
TROVA HOSTESS PER CENE:-))))
Invece ero a casa dall'altra parte di Mosca, con una che dormiva nel letto.. ahahahahaha
Di meglio si poteva fare solo se lei si fosse seduta al tavolo ed avesse ordinato.. ma quello non lo fanno mai se tu non ci sei.. anche se.. si può sempre portare via le palle dopo avere ordinato.. lasciando un po' di cianfrusaglie sul tavolo.. :-D
Viaggiatore281
24/05/2012 | 05:40
Gold
...accendino scarico sul tavolo, pacchetto vuoto (anche se non fumi! hehe) cellulare rotto..."vado un attimo in bagno, torno subito"... roba da Cani! :)))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
24/05/2012 | 06:23
Gold
Vangelo come al solito, caro MG...altro che anormale; sei un Mito ed un'esempio da seguire per tutti i maschi eterosessuali del pianeta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMeraviglioso come il criceto zoppo si rifiutasse fino all'ultimo di fare i conti con il fatto che avrebbe dovuto mettere mano alla tasca o, più probabilmente, cazzo in bocca per cacciarsi da quella situazione.
Ammirevole modus operandi e magistrale escuzione. Congratulazioni.
Viaggiatore1741
24/05/2012 | 07:46
Silver
@BimboCattivo di diritto nell'olimpo degli Dei moderni. Senza parole..
Сука Зараза !
Viaggiatore281
24/05/2012 | 07:48
Gold
qui andiamo oltre il semplice "andare al letto con una, o con due o con tre".
Qui entriamo nella sfera del Cane, Sua Maesta´ il Cane.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Riki_Licks
24/05/2012 | 08:42
Newbie
Genio; c'è da dire una cosa importante, la tipa non farà mai più una roba del genere.
questo è.
Vorrei chiedere una cosa sul Cane, che è propio da bastardi e la cosa mi piace, (qui in Italia non lo farei mai :) ) come si comportano in caso li?
PS:Alla fine ci arrendiamo, chi è nella foto? :)
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Viaggiatore281
24/05/2012 | 09:38
Gold
il Cane- educatore . Non solo rognoso, ma anche educatore. I ruoli e le funzioni del Cane sono svariati...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
24/05/2012 | 12:20
Gold
che bellissimo racconto,ma sopratutto che grande lezione che gli hai dato ;) tutta la mia stima @BimboCattivo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
BimboCattivo
25/05/2012 | 10:07
Newbie
@Riki_Licks: nella foto.. Aspen (Richardsen) alias Yulia Kryuchkova
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
25/05/2012 | 10:27
Gold
ottimo, ottimo... Sua Mesta´ il Cane attira consensi..ehhehe
Ma MG, diciamo anche come ci si comporta, quando si ha l´ onore di uscire la sera in disco con una protocollatrice idiota, quando all´ingresso si ottengono le drink cards con consumazione obbligatoria per entrambi. Cosa puo ´fare il Cane, in questa occasione? hhehehe baaauuuuuuuu aaarrffffff
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
BimboCattivo
25/05/2012 | 10:42
Newbie
beh.. quando si ha la drink card all'entrata su cui si segnano i drink (fino ad un massimo) e poi si paga all'uscita è un invito a nozze.. purtroppo questa cosa in Est Europa è pericolosa per il locale.. quindi non la fanno quasi mai..
Tale pratica era in uso al Nautilus di Riga.. era il 2005.. entrai con 2 ragazze (mooooolto scroccone)... all'ingresso ci consegnarono le cards.. e le ragazze, forse ignare dei dettagli del pagamento, non fecero obiezioni a lasciarmi le cards.. Io ordinai da bere per tutti, caricando il massimo su 2 cards, lasciandone una linda..
e poi me ne uscii tranquillamente dal locale.. pagando zero utilizzando la carta linda..
loro si sono trovate senza cards e senza soldi dentro.. naturalmente quando non hai la card perché smarrita o altro, devi pagare il massimo caricabile su di essa.. Le ragazze mi telefonarono qualcosa come 50 volte.. io finché ero sveglio rispondevo ridendo.. e non riattaccavo mai.. così partivano altri soldini per le telefonate.. finché non mi addormentai bello tranquillo mettendo il telefono in mode "silenzio assoluto".. perché volevo contare le chiamate..
le lasciarono uscire solo alle 8 del mattino e dovettero lasciare i documenti e i loro telefoni in pegno nel locale per poi ritornare la sera dopo coi soldi.. anche quelli delle mie consumazioni ovviamente.. gli sviluppi successivi mi furono raccontati da un amico residente a Riga che le aveva conosciute e a cui raccontarono loro stesse la storia, dipingendomi come un mostro..
Viaggiatore281
25/05/2012 | 10:46
Gold
.....aaarrrfff!! bauuuuu! hehehehehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
25/05/2012 | 10:47
Gold
MG: "Sociopatico? O colpirne una per educarne 100?
Pensate se noi uomini agissimo sempre come ho agito io oggi? quanta voglia avrebbero queste piccole cretine di comportarsi così? o a furia di prendere facciate la smetterebbero? "
Sociopatico proprio per niente: colpirne una per educarne 100. Questo è il principio della rieducazione: una zoccola rieducata alla volta. Che fa effetto domino: questa invece di raccontare all'amica come ha preso per il culo lo straniero facendosi pagare il taxi e i fiori, racconterà della lezione che si è presa ad altre, che impareranno di conseguenza.
La rieducazione VA FATTA e spetta a NOI farla. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
25/05/2012 | 10:50
Gold
aaarrrffff
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
25/05/2012 | 10:54
Gold
Musica...nient'altro che dolce musica per le mie orecchie... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
25/05/2012 | 10:58
Silver
@LittleTruths sei il solito Mostro psicopatico che mi piace tanto : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore2126
25/05/2012 | 11:02
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
25/05/2012 | 11:03
Gold
@DrMichaelFlorentine , smettila di adularmi caro Collega Moschettiere, mi fai arrossire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:D
Viaggiatore29
25/05/2012 | 11:19
Gold
@master ci sto a rieducare le scroccone,ma per quel che riguarda i maranza mi rifiuto... come ci sono arrivato io da solo che che non ci si deve comportare da bifolchi appena usciti dalla campagna che non hanno mai visto un pelo di figa se non quello delle loro mucche, lo possono fare pure loro
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
BimboCattivo
25/05/2012 | 11:23
Newbie
@IlDrago: esattamente lei.. questa è una scena girata a Budapest su di una barca sul fiume ad Agosto 2010.. all'epoca stavo già insieme a lei, ma non me l'aveva ancora data: perché lei "era una ragazza seria"...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAh.. in questo film si prende un 2 bei cazzi in culo..
Mi ha detto Rocco che quando lui l'ha avuta a disposizione per girare nella sua casa di Budapest e nella sua villa di campagna, a fine Agosto 2010, ha dovuto fare piano perché lei aveva il culo talmente sfondato, dopo un mese di riprese, che le faceva male..
Viaggiatore281
25/05/2012 | 11:30
Gold
infatti, quando eri fidanzato ti percepivo molto in pace con te stesso...avevi una brava ragazza, seria...che al lavoro si fa il culo... la stimavi davvero parecchio! Mi dispiace che sia finita :(
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
BimboCattivo
25/05/2012 | 11:37
Newbie
anche a me dispiace... eheheh.. che peccato non essermela caricata in casa a mie spese.. però ragazzi devo dire che era la numero 1... anche se reggeva sta parte della brava ragazza e non era assolutamente "aperta" a giochini con altre persone.. questo nemmeno quando avevamo scoperto le carte.. sembrava davvero un'altra.. Aspen e Yulia.. forse erano gemelle.. :-))))
TROVA HOSTESS PER CENE