@aurex01 siccome sto andando via, e non sarò molto attivo per sopraggiunti impegni, poco male, fammi scrivere qualcosa, tanto per chiaccherare.
L'idea non è peregrina anzi provare ad oggettivizzare anche il settore free, sarebbe un bel passo avanti, dato che è questa la maggior pecca quando si parla di free.
Riguardo le dispute, in corso, siccome anch'io ho avuto da dire con i soggetti in questione, devo dire che dopo poco ho rivisto la mia personale opinione su @Pawel soggetto con il quale si può argomentare quasi amabilmente, mentre il caro professore, anche se simpatico, e divertente, mostra a mio parere alcune lacune che potrebbe, se capace, eliminarle diventando soggetto attivo.
I casi sono 2 o il soggetto in questione è quello che scrive ed a questo punto è un'oscar conclamato, oppure criticando, depistando, ironizzando, offendendo non contribuisce minimamente alla buona riuscita del forum e torna ad essere un'oscar, passibile di miglioramento se cambia atteggiamento.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ah si certo, era l'intento di tutti...
ma stamattina apro il 3D e volevo postare altre foto anche x paragone con foto della stessa gnocca in privato e col book, tanto x parlare anche di quello ...e vedo questo sfacelo!!!
CMQ...io con @pawel ci parlo bene... sul @profess nn so' nulla e nn so' xke' abbia avuto quell'uscita ieri...
fatto sta' che insultarsi nn porta a nulla...una sminchiata ogni tanto ok, ma cosi...
cmq...buon lavoro @pussy io pure sto x aprire, ma posso seguire dal locale...a presto.
@aurex01, credo che si debba proporre un parametro condiviso e oggettivo poi possiamo postare di tutto di piu' da ex trombate passando per claudia skiffer a obese.
Oggettivizzare è importante per il prosecquio della discussione, poi un'utente può trombarsi con enorme piacere una donna che vale 4 nella scala che impostiamo.
buon lavoro!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@aurex01, qui sul forum mi pare che a volte si scherza, si ironizza ma sempre in maniera educata e civile...il problema è che questo Professore si erge a mega grande seduttore e spara sentenze su altri con una saccenza che non ha pari...è difficile poter interagire con un simile personaggio che ha avuto la brillante idea di affermare che ovviamente le mie foto fossero prese da internet e penso non solo le mie, facendoci passare per millantantori...a questo punto a me girano abbastanza gli zebedei e siccome è un cacasotto che se avesse un pelo più di coraggio accetterebbe la sfida sul campo e non a migliaia di km dall'Italia è meglio lasciarlo sfogare, probabilmente ha della rabbia repressa così come mia personale sensazione sembrava essere un pelo invidioso....lui si diverte così...
Questo thread a me sembrava piuttosto interessante e il fatto di aver inserito ma poi successivamente cancellato foto di ragazze conosciute poteva aiutare nel metro di giudizio personale sulla qualità della gnocca....poi arrivano i presunti professori e tutto peggiora. Non credi @pussy_assassins? Mi ricordo che inizialmente qualche piccola diatriba c'è stata anche tra noi, ma successivamente si è cominciato a interagire in maniera amabile un po' con tutti, con questo presuntuoso del Professor sembra essere impossibile, è un caso senza speranza ;)
Ogniuno e' padrone delle proprie azioni, tu hai reagito alle insinuazioni e poi agli insulti...
Nn so' se era diretto a tutti, ma nn importa mi ha dato fastidio anche a me, xke' in coscienza so' di aver parlato e postato foto reali...io il giorno dopo ho chiarito che le mie foto sono mie,vere,private...e ho rimesso un'esempio. Dopodiche le ho cancellate. FINE.
Io nn so se sei caduto nella provocazione o ti sei voluto sfogare e nn passare x cazzaro...lo capisco. Ma tanto in coscienza tua, e di tutti noi che abbiamo postato sta la verita'...come la serieta' o meno di chi spara insinuazioni senza sapere, senza ragione.
E' una disputa senza vinti ne vincitori, quindi cerchiamo di nn esagerare se ci interessa scambiarci info, opinioni, foto, metri di giudizio sulla gnocca, etc...
Magari cazzeggiando, scherzando, ma con serieta', col rispetto. Rivolto a tutti, me x primo.
@tutti: eliminerei i commenti molesti che sporcano il topic, voi che ne pensate?
@Pussy: nella scala che grosso modo condivido trovo qualche piccola incongruenza. Ad esempio dai 0,5 punti a una seconda di seno (che se pieno e della forma giusta può dare soddisfazioni) e poi 1 punto ad un fisico normale con difetti importanti (ad una ciofeca in pratica). IMHO se vuoi mantenere una scala fissa, ovvero con scalini ogni mezzo punto per ogni categoria presa in esame dovresti anche contemplare i negativi. Risulta da 7 ma ha una cicatrice importante? ecco -0,5 punti Ha piedi e mani brutte? -1. solo esempi
@Pawel: fine anni 70 e primi anni 80 erano un buon periodo ma con una qualità della gnocca mediamente inferiore a quella di oggi anche se c'erano vertici altissimi per bellezza e fascino (ma anche per la distanza dalla media).
Chi di voi c'era (aurex01 è quasi mio coetaneo per esempio) si ricorderà che la depilazione ascellare era cosa rara (a parte le americane) e la cura di sé e l'abbigliamento erano molto meno invitanti: non erano in tante ad uscire con minigonne ascellari, sandalo con tacco 10 e top inesistenti. Oggi vanno anche a scuola così!
Chi ha avuto la fortuna di andare ad est si ricorderà che splendide bionde alte 1,80 avevano sotto le calze dei peli da far invidia ai baffi del sergente Garcia...
Il nord europa era il sogno di tutti e la Spagna la grande sorpresa: dopo decenni di franchismo avevano una voglia di divertirsi impareggiabile, l'italiano era ben visto (rappresentava quello che lo spagnolo avrebbe voluto essere).
E comunque anche a quei tempi c'era chi diceva...eh, se avessi vissuto negli anni 60...
@HBS ...e pure quella inguinale!!! trucco e parrucco ZERO!!!
infatti ieri x semplificare ho detto giusto che erano tempi diversi come societa' e famiglia...le lotte x uscire di sera( 17/22 era la sera...x le ragazze), x qualche pomiciata...etc!!!
cmq @pawel si riferiva credo anche alle Nordiche che scendevano in Italia...
L'Italiano in Spagna meta' anni 70/ inizio80 come il racconto "Un Marziano a Roma" di Flaiano...
compravi i montoni a due lire , alberghi e vacanze a prezzi ridicoli (io una con famiglia)...
concordo che in ogni tempo ce n'e' sempre uno meglio in precedenza...eh si...
@aurex01, polacca. In questo caso la ragazza è alta 1,68 ma esteticamente è il viso a mio parere che fa la differenza..assolutamente delizioso e molto fine, cosa che a mi piace particolarmente.
Per me di viso è 8,5 e di corpo direi un buon 7 se non qualcosa in più ;) Poi de gustibus non disputandum est ;)
@HBS, negli anni 70/80 andava ancora di moda il gatto nero...questa foresta amazzonica in mezzo alle gambe, ora invece è l'opposto ossia depilate completamente...a me piace una via di mezzo ;)
Comunque hai ragione che forse si guarda troppo al passato...un dato certo è che per me gli anni 90 sono stati decisamenti migliori degli ultimi 10 in fatto di possibilità di conoscere le fanciulle che erano decisamente meno "impostate" e più disponibili all'approccio (e in questo mi riferisco non solo alle straniere ma anche alle stesse italiane)
@HBS, anch'io ho visto di tutto e certamente tra il gatto nero e il petto di pollo, meglio il secondo....ma la via di mezzo, il prato all'inglese ben curato è il top ;)
Il nostro caro Prof. si sveglia intorno a mezzanotte e comincia a postare dalla sua bara questi simpatici e divertenti messaggini con foto annesse....si diverte così il bambinone del forum, lasciamolo giocare un pochino così è più contento...poi alle prime luci dell'alba si riaddormenta nel suo loculo in transilvania sognando di essere a Wroclaw, Riga, Minsk, Vilnius e avendo il dono dell'ubiquità pensa di essere contemporaneamente in più posti...poi essendo poliglotta il nostro Prof. immagino che tenga corsi avanzati di lingua dei Paesi dell'est, con particolare riferimento ai dialetti locali ;) Sei uno spasso grande Prof., continua così che ci fai ridere assai :)))
P.S: potresti carinamente farci vedere finalmente qualche foto di fanciulla reale in tua compagnia? Oppure dalle tue collezioni private compaiono solo immagini di ragazze presi sui siti dei bordelli? hehe
Sempre in attesa di vederti sulla costa romagnola per attingere dalla tue immense qualità di seduttore internazionale...non c'è bisogno di fare migliaia di km e andare a Odessa, se uno è bravo ottiene risultati anche a casa propria ;)
@loui, la carta d'identità potrebbe indicare 35/40 mentre invece la testa si ferma a 10 :))
Dopo un corso accelerato in patria con il sottoscritto per conquistare le italiane (corso diamante plus sulla costa romagnola con sconto per gli sfigati stile Prof.) potrebbe venire con te a Riga ed imparare qualcosina sulle fanciulle dei paesi baltici...ha tanto bisogno di aiuto e noi che siamo tutti fratelli dobbiamo dargli una mano e accompagnarlo in modo tale che anche lui riuscirà prima o poi a vedere "il gatto nero" , senza dover passare da qualche fkk, kgb, kkk etc ;)
ALCUNI DATI REALI E CERTIFICABILI DEL PROFESSORE: (Loui, se qualche volta, come spero, ci becchiamo in quel di Riga potrai confermarli)
Anni : 28
Altezza: 188 cm
Peso: 89 kg
Capelli: Castano chiaro
Occhi: Verdi
Titolo di studio: Laurea in Legge a pieni voti
Sport praticati attivamente: Karate, Nuoto e Fitness
Madrelingue:Italiano e Brianzolo
Lingue straniere conosciute: Inglese e Francese (fluente) Tedesco e Spagnolo (discretamente) Russo (letto ok, discreta parlata)
Se qualcuno di simpatico che vive in zona Brianza, Como o Lecco volesse incontrarmi per avere di persona info a riguardo la gnocca dell' Est, sono sempre ben contento di aiutare amici viaggiatori che come me odiano le italiane.
condivido pienamente la volontà classi-FICA-toria
non me ne importa nulla delle discussioni in corso ma
vorrei fare una mia personale classifica per parametrare le gnocche
allora, per me (vediamo se siete d'accordo o no) potremmo metterci daccordo:
LIVELLO 5 Elena Di Cioccio (una con un bel corpo)
LIVELLO 6 Giorgia Palmas (una figa carina)
LIVELLO 7 Elisabetta Canalis (una strafiga)
LIVELLO 8 Belen Rodriguez (una strafiga superior)
LIVELLO 9 Carmen Electra (una super-bomba)
LIVELLO 10 Monica Bellucci (la perfezione)
Elisabetta Canalis strafiga?....mah...non concordo... guarda le paparazzate senza trucco....poi mi dici se è strafiga...
Belen Rodriguez strafiga superior?....mah... non concordo...come sopra...
non concordo, purtroppo...dico purtroppo, perche´ la bellucci (di 10 anni fa) a me piace moltissimo, ma rispetto alla mia scala era un 8,5.
Avresti dovuto leggere il thread quando e´ stato concepito, con foto e didascalie che ora non trovi piu´. Allora vedevi un mio 9+ , un mio 6, ecc.
canalis: 6. belen: 7-
La bellezza, per fortuna, è soggettiva. Le divergenze emerse nei vari interventi ne sono la riprova. I canoni di armonia estetica si trasformano nel tempo con l'evolversi dei costumi. Talvolta il desiderio può essere acceso anche da un'imperfezione, un'asimmetria, una peculiarità morfologica non necessariamente rispondente a precisi dettami precostituiti.
Detto ciò mi pare pretestuoso bollare con sufficienze risicate esempi come Belen o la Canalis. Ammetto poi che l'attrattiva sia il frutto di complessità che non possono prescindere dalla personalità, dalla profondità dell'animo o perchè no dall'acume intelletuale... Tuttavia se le succitate hanno sbarcato il lunario in qualche modo fino ad oggi non è certo per la delicatezza dei sentimenti che albergano nel loro cuore, quanto piuttosto in virtù di "oggettive" doti estetiche, se non unanimamente, quantomeno comunemente apprezzate. Che poi faccia figo chiamarsi fuori dal coro al grido di "io Belen la schifo" ammantando con chissà quale ultraterrena aura le proprie (non verificabili) conquiste, è storia vecchia e risaputa.
Non voglio aprire polemiche, ne' tantomeno ripercorrere luoghi comuni triti e ritriti del genere "le migliori soddisfazioni le ho avute da qualche hb 6/7"... Storia vecchia pure questa.
Ho viaggiato in tutto il mondo e confesso che per me il segreto della bellezza è l'alternanza: dopo una stangona cerco un ragnetto, dopo la bionda mi intriga la creola... Mi piace perdermi nel ceruleo degli occhi baltici come nel nero profondo di quelli caraibici, mi inquieta la peluria rossa d'irlanda come certe marmotte setose dell'estremo oriente... Come avrebbe poco senso gustare l'equilibrato sapore del ph caucasico se non dopo essersi fuso e confuso nell'acido sudore africano? Variare, ecco cosa per me è bello... E benché sia cresciuto con la Monicona nostra nazionale come riferimento estetico principe, una massima accompagna sempre le mie cosiderazioni in merito: "dopo qualche tempo (settimane o mesi a seconda delle situazioni) anche Vincent Cassel si rompe i coglioni ad evadere i propri doveri coniugali". Tanto vi dovevo per onestà intellettuale, nel massimo rispetto anche di chi dissentirà dal mio parere... Alla prossima GK
cmq sono d'accordo con l'obbiettivo iniziale di smascherare i vari 8 e 9 che si vedono/scopano in giro per l'europa ( e come dice Loui si parla di ragazze europee, le latine e le africane lasciamole un attimo da parte)...
ho diversi amici che vedono tipe in giro e ,mentre io le considero carine, per alcuni di loro sono strafighe.... e credo che la cosa avvenga anche qui: molti non hanno mai visto fighe dell'est e, quando ne vedono di carine (che mediamente sono molto meglio delle italiane) le considerano strafighe... ma non è esattamene così figli miei... [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@eldiablo il vero problema è cercare di numerare la bellezza o di paragonare quello che piace a noi singolarmente....
Manco per il cazzo la bellezza è metrica risponde ai canoni della simmetria e della proporzione e non è oggetto di discussione alcuna, e chi pensa di mettere ai voti quella che piace di più o di meno è decisamente fuori strada....
due esempi per tutti:
Monica Bellucci è bella in quanto molto ben proporzionata e la simmetria del volto è a dir poco disarmante....
si, sono d'accordo con te... ma qui dentro c'è gente che spaccia i suoi 5/6 per delle fighe spaziali, pur di vantarsi con gente che non hanno nemmeno visto in vita loro...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
carissimi, grazie per i preziosi contributi. Il problema e´quello: gente che scopa delle mediocri o delle semicesse, e attribuisce loro status di strafiga. E le falsita´ su luoghi, qualita´ e costumi dilagano tra noi...
Intendiamoci,
uno è liberissimo di accoppiarsi con dei cessi o agognare a dei veri e propri vespasiani, nessuno ha mai detto che la bellezza deve essere anche attrazione sessuale ma come giustamente rimarca il buon @loui lo status di strafiga è altra cosa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pussy_assassins
16/05/2012 | 05:57
Silver
@aurex01 siccome sto andando via, e non sarò molto attivo per sopraggiunti impegni, poco male, fammi scrivere qualcosa, tanto per chiaccherare.
L'idea non è peregrina anzi provare ad oggettivizzare anche il settore free, sarebbe un bel passo avanti, dato che è questa la maggior pecca quando si parla di free.
Riguardo le dispute, in corso, siccome anch'io ho avuto da dire con i soggetti in questione, devo dire che dopo poco ho rivisto la mia personale opinione su @Pawel soggetto con il quale si può argomentare quasi amabilmente, mentre il caro professore, anche se simpatico, e divertente, mostra a mio parere alcune lacune che potrebbe, se capace, eliminarle diventando soggetto attivo.
I casi sono 2 o il soggetto in questione è quello che scrive ed a questo punto è un'oscar conclamato, oppure criticando, depistando, ironizzando, offendendo non contribuisce minimamente alla buona riuscita del forum e torna ad essere un'oscar, passibile di miglioramento se cambia atteggiamento.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
aurex01
16/05/2012 | 06:14
Newbie
ah si certo, era l'intento di tutti...
ma stamattina apro il 3D e volevo postare altre foto anche x paragone con foto della stessa gnocca in privato e col book, tanto x parlare anche di quello ...e vedo questo sfacelo!!!
CMQ...io con @pawel ci parlo bene... sul @profess nn so' nulla e nn so' xke' abbia avuto quell'uscita ieri...
fatto sta' che insultarsi nn porta a nulla...una sminchiata ogni tanto ok, ma cosi...
cmq...buon lavoro @pussy io pure sto x aprire, ma posso seguire dal locale...a presto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
16/05/2012 | 06:18
Silver
@aurex01, credo che si debba proporre un parametro condiviso e oggettivo poi possiamo postare di tutto di piu' da ex trombate passando per claudia skiffer a obese.
Oggettivizzare è importante per il prosecquio della discussione, poi un'utente può trombarsi con enorme piacere una donna che vale 4 nella scala che impostiamo.
buon lavoro!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pawel
16/05/2012 | 07:01
Gold
@aurex01, qui sul forum mi pare che a volte si scherza, si ironizza ma sempre in maniera educata e civile...il problema è che questo Professore si erge a mega grande seduttore e spara sentenze su altri con una saccenza che non ha pari...è difficile poter interagire con un simile personaggio che ha avuto la brillante idea di affermare che ovviamente le mie foto fossero prese da internet e penso non solo le mie, facendoci passare per millantantori...a questo punto a me girano abbastanza gli zebedei e siccome è un cacasotto che se avesse un pelo più di coraggio accetterebbe la sfida sul campo e non a migliaia di km dall'Italia è meglio lasciarlo sfogare, probabilmente ha della rabbia repressa così come mia personale sensazione sembrava essere un pelo invidioso....lui si diverte così...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuesto thread a me sembrava piuttosto interessante e il fatto di aver inserito ma poi successivamente cancellato foto di ragazze conosciute poteva aiutare nel metro di giudizio personale sulla qualità della gnocca....poi arrivano i presunti professori e tutto peggiora. Non credi @pussy_assassins? Mi ricordo che inizialmente qualche piccola diatriba c'è stata anche tra noi, ma successivamente si è cominciato a interagire in maniera amabile un po' con tutti, con questo presuntuoso del Professor sembra essere impossibile, è un caso senza speranza ;)
aurex01
16/05/2012 | 07:49
Newbie
ciao @pawel...ti sei ripreso? :)))
Ogniuno e' padrone delle proprie azioni, tu hai reagito alle insinuazioni e poi agli insulti...
Nn so' se era diretto a tutti, ma nn importa mi ha dato fastidio anche a me, xke' in coscienza so' di aver parlato e postato foto reali...io il giorno dopo ho chiarito che le mie foto sono mie,vere,private...e ho rimesso un'esempio. Dopodiche le ho cancellate. FINE.
Io nn so se sei caduto nella provocazione o ti sei voluto sfogare e nn passare x cazzaro...lo capisco. Ma tanto in coscienza tua, e di tutti noi che abbiamo postato sta la verita'...come la serieta' o meno di chi spara insinuazioni senza sapere, senza ragione.
E' una disputa senza vinti ne vincitori, quindi cerchiamo di nn esagerare se ci interessa scambiarci info, opinioni, foto, metri di giudizio sulla gnocca, etc...
Magari cazzeggiando, scherzando, ma con serieta', col rispetto. Rivolto a tutti, me x primo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHBS
16/05/2012 | 08:14
Newbie
@tutti: eliminerei i commenti molesti che sporcano il topic, voi che ne pensate?
@Pussy: nella scala che grosso modo condivido trovo qualche piccola incongruenza. Ad esempio dai 0,5 punti a una seconda di seno (che se pieno e della forma giusta può dare soddisfazioni) e poi 1 punto ad un fisico normale con difetti importanti (ad una ciofeca in pratica). IMHO se vuoi mantenere una scala fissa, ovvero con scalini ogni mezzo punto per ogni categoria presa in esame dovresti anche contemplare i negativi. Risulta da 7 ma ha una cicatrice importante? ecco -0,5 punti Ha piedi e mani brutte? -1. solo esempi
@Pawel: fine anni 70 e primi anni 80 erano un buon periodo ma con una qualità della gnocca mediamente inferiore a quella di oggi anche se c'erano vertici altissimi per bellezza e fascino (ma anche per la distanza dalla media).
Chi di voi c'era (aurex01 è quasi mio coetaneo per esempio) si ricorderà che la depilazione ascellare era cosa rara (a parte le americane) e la cura di sé e l'abbigliamento erano molto meno invitanti: non erano in tante ad uscire con minigonne ascellari, sandalo con tacco 10 e top inesistenti. Oggi vanno anche a scuola così!
Chi ha avuto la fortuna di andare ad est si ricorderà che splendide bionde alte 1,80 avevano sotto le calze dei peli da far invidia ai baffi del sergente Garcia...
Il nord europa era il sogno di tutti e la Spagna la grande sorpresa: dopo decenni di franchismo avevano una voglia di divertirsi impareggiabile, l'italiano era ben visto (rappresentava quello che lo spagnolo avrebbe voluto essere).
E comunque anche a quei tempi c'era chi diceva...eh, se avessi vissuto negli anni 60...
aurex01
16/05/2012 | 08:28
Newbie
@HBS ...e pure quella inguinale!!! trucco e parrucco ZERO!!!
infatti ieri x semplificare ho detto giusto che erano tempi diversi come societa' e famiglia...le lotte x uscire di sera( 17/22 era la sera...x le ragazze), x qualche pomiciata...etc!!!
cmq @pawel si riferiva credo anche alle Nordiche che scendevano in Italia...
L'Italiano in Spagna meta' anni 70/ inizio80 come il racconto "Un Marziano a Roma" di Flaiano...
compravi i montoni a due lire , alberghi e vacanze a prezzi ridicoli (io una con famiglia)...
concordo che in ogni tempo ce n'e' sempre uno meglio in precedenza...eh si...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVaurex01
16/05/2012 | 09:06
Newbie
@pawel ...basta coi commenti!!! ...fai quello che ti va di fare e basta...
madonna mia...la f.copia di un'amica mia Slovacca...vicino Nitra!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEguarda che tante volte...bellina, viso dolce e spiritoso...di dov'e'?
Pawel
16/05/2012 | 10:35
Gold
@aurex01, polacca. In questo caso la ragazza è alta 1,68 ma esteticamente è il viso a mio parere che fa la differenza..assolutamente delizioso e molto fine, cosa che a mi piace particolarmente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per me di viso è 8,5 e di corpo direi un buon 7 se non qualcosa in più ;) Poi de gustibus non disputandum est ;)
Pawel
16/05/2012 | 10:42
Gold
@HBS, negli anni 70/80 andava ancora di moda il gatto nero...questa foresta amazzonica in mezzo alle gambe, ora invece è l'opposto ossia depilate completamente...a me piace una via di mezzo ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaComunque hai ragione che forse si guarda troppo al passato...un dato certo è che per me gli anni 90 sono stati decisamenti migliori degli ultimi 10 in fatto di possibilità di conoscere le fanciulle che erano decisamente meno "impostate" e più disponibili all'approccio (e in questo mi riferisco non solo alle straniere ma anche alle stesse italiane)
HBS
16/05/2012 | 10:46
Newbie
@Pawel: anch'io sono per la via di mezzo, un sano praticello ben delineato ma ho visto di tutto, dai gatti neri ai petti di pollo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
16/05/2012 | 10:50
Gold
@HBS, anch'io ho visto di tutto e certamente tra il gatto nero e il petto di pollo, meglio il secondo....ma la via di mezzo, il prato all'inglese ben curato è il top ;)
Viaggiatore1741
16/05/2012 | 10:52
Silver
@Pawel bella 8-8.5 cazzo ma le polacche sono interessanti!
@HBS haha io sono per il "petto di pollo" ovviamente bazzico solo il sud est asiatico..
Сука Зараза !
IlProfessor69
16/05/2012 | 19:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io non insulto, salvo rari casi, io mi diverto a prendere il giro...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
16/05/2012 | 20:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ecco la foto della ragazza di Pawel in risposta alla seguente domanda... "Com'è Pawel a letto?"
Se ti ama, ingoia
Pawel
17/05/2012 | 08:35
Gold
Il nostro caro Prof. si sveglia intorno a mezzanotte e comincia a postare dalla sua bara questi simpatici e divertenti messaggini con foto annesse....si diverte così il bambinone del forum, lasciamolo giocare un pochino così è più contento...poi alle prime luci dell'alba si riaddormenta nel suo loculo in transilvania sognando di essere a Wroclaw, Riga, Minsk, Vilnius e avendo il dono dell'ubiquità pensa di essere contemporaneamente in più posti...poi essendo poliglotta il nostro Prof. immagino che tenga corsi avanzati di lingua dei Paesi dell'est, con particolare riferimento ai dialetti locali ;) Sei uno spasso grande Prof., continua così che ci fai ridere assai :)))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaP.S: potresti carinamente farci vedere finalmente qualche foto di fanciulla reale in tua compagnia? Oppure dalle tue collezioni private compaiono solo immagini di ragazze presi sui siti dei bordelli? hehe
Sempre in attesa di vederti sulla costa romagnola per attingere dalla tue immense qualità di seduttore internazionale...non c'è bisogno di fare migliaia di km e andare a Odessa, se uno è bravo ottiene risultati anche a casa propria ;)
Viaggiatore281
17/05/2012 | 09:24
Gold
"Professore" ma tu quanti anni hai?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
17/05/2012 | 10:02
Gold
@loui, la carta d'identità potrebbe indicare 35/40 mentre invece la testa si ferma a 10 :))
Dopo un corso accelerato in patria con il sottoscritto per conquistare le italiane (corso diamante plus sulla costa romagnola con sconto per gli sfigati stile Prof.) potrebbe venire con te a Riga ed imparare qualcosina sulle fanciulle dei paesi baltici...ha tanto bisogno di aiuto e noi che siamo tutti fratelli dobbiamo dargli una mano e accompagnarlo in modo tale che anche lui riuscirà prima o poi a vedere "il gatto nero" , senza dover passare da qualche fkk, kgb, kkk etc ;)
Viaggiatore281
17/05/2012 | 13:27
Gold
hehe se vuole qualche volta me lo porto nei baltici
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
17/05/2012 | 19:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ALCUNI DATI REALI E CERTIFICABILI DEL PROFESSORE: (Loui, se qualche volta, come spero, ci becchiamo in quel di Riga potrai confermarli)
Anni : 28
Altezza: 188 cm
Peso: 89 kg
Capelli: Castano chiaro
Occhi: Verdi
Titolo di studio: Laurea in Legge a pieni voti
Sport praticati attivamente: Karate, Nuoto e Fitness
Madrelingue:Italiano e Brianzolo
Lingue straniere conosciute: Inglese e Francese (fluente) Tedesco e Spagnolo (discretamente) Russo (letto ok, discreta parlata)
Se qualcuno di simpatico che vive in zona Brianza, Como o Lecco volesse incontrarmi per avere di persona info a riguardo la gnocca dell' Est, sono sempre ben contento di aiutare amici viaggiatori che come me odiano le italiane.
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore281
17/05/2012 | 20:22
Gold
beh Prof io ci vivo a Riga, se vuoi possiamo beccarci pure domani per una passeggiata ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
17/05/2012 | 21:37
Gold
poi ragazzi...vi invito a trovare la pace e l armonia nel seguente spazio web:
http://dilatua.aduc.it/forum/carlo+della+torre+corso+seduzione_5254.php
senza sprecare il tempo in liti inutili, dedicatevi al GM heheheh
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
LEO80
07/06/2012 | 15:06
Newbie
condivido pienamente la volontà classi-FICA-toria
non me ne importa nulla delle discussioni in corso ma
vorrei fare una mia personale classifica per parametrare le gnocche
allora, per me (vediamo se siete d'accordo o no) potremmo metterci daccordo:
LIVELLO 5 Elena Di Cioccio (una con un bel corpo)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLIVELLO 6 Giorgia Palmas (una figa carina)
LIVELLO 7 Elisabetta Canalis (una strafiga)
LIVELLO 8 Belen Rodriguez (una strafiga superior)
LIVELLO 9 Carmen Electra (una super-bomba)
LIVELLO 10 Monica Bellucci (la perfezione)
IlProfessor69
07/06/2012 | 15:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Elisabetta Canalis strafiga?....mah...non concordo... guarda le paparazzate senza trucco....poi mi dici se è strafiga...
Belen Rodriguez strafiga superior?....mah... non concordo...come sopra...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore1741
07/06/2012 | 15:47
Silver
beh.. la canalis 7 è corretto. non darei 9 alla electra. straq8 bellucci 10 10 10 10
Сука Зараза !
Viaggiatore281
07/06/2012 | 15:52
Gold
non concordo, purtroppo...dico purtroppo, perche´ la bellucci (di 10 anni fa) a me piace moltissimo, ma rispetto alla mia scala era un 8,5.
Avresti dovuto leggere il thread quando e´ stato concepito, con foto e didascalie che ora non trovi piu´. Allora vedevi un mio 9+ , un mio 6, ecc.
canalis: 6. belen: 7-
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
07/06/2012 | 16:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Canalis 5, giusto perchè ha due belle tette, Belen 6,5 perchè ha un gran culo...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore1741
07/06/2012 | 16:03
Silver
L'ho letto dall'inizio, so qual'e' la tua scala. Ma io ripeto non sono ai vostri livelli infatti non mi reputo nemmeno un GT.
Сука Зараза !
EnchantingBoy
16/07/2012 | 22:02
Newbie
http://www.enchantingboy.com/omaggio/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGeorgeKaplan
17/07/2012 | 08:53
Newbie
La bellezza, per fortuna, è soggettiva. Le divergenze emerse nei vari interventi ne sono la riprova. I canoni di armonia estetica si trasformano nel tempo con l'evolversi dei costumi. Talvolta il desiderio può essere acceso anche da un'imperfezione, un'asimmetria, una peculiarità morfologica non necessariamente rispondente a precisi dettami precostituiti.
Detto ciò mi pare pretestuoso bollare con sufficienze risicate esempi come Belen o la Canalis. Ammetto poi che l'attrattiva sia il frutto di complessità che non possono prescindere dalla personalità, dalla profondità dell'animo o perchè no dall'acume intelletuale... Tuttavia se le succitate hanno sbarcato il lunario in qualche modo fino ad oggi non è certo per la delicatezza dei sentimenti che albergano nel loro cuore, quanto piuttosto in virtù di "oggettive" doti estetiche, se non unanimamente, quantomeno comunemente apprezzate. Che poi faccia figo chiamarsi fuori dal coro al grido di "io Belen la schifo" ammantando con chissà quale ultraterrena aura le proprie (non verificabili) conquiste, è storia vecchia e risaputa.
Non voglio aprire polemiche, ne' tantomeno ripercorrere luoghi comuni triti e ritriti del genere "le migliori soddisfazioni le ho avute da qualche hb 6/7"... Storia vecchia pure questa.
Ho viaggiato in tutto il mondo e confesso che per me il segreto della bellezza è l'alternanza: dopo una stangona cerco un ragnetto, dopo la bionda mi intriga la creola... Mi piace perdermi nel ceruleo degli occhi baltici come nel nero profondo di quelli caraibici, mi inquieta la peluria rossa d'irlanda come certe marmotte setose dell'estremo oriente... Come avrebbe poco senso gustare l'equilibrato sapore del ph caucasico se non dopo essersi fuso e confuso nell'acido sudore africano? Variare, ecco cosa per me è bello... E benché sia cresciuto con la Monicona nostra nazionale come riferimento estetico principe, una massima accompagna sempre le mie cosiderazioni in merito: "dopo qualche tempo (settimane o mesi a seconda delle situazioni) anche Vincent Cassel si rompe i coglioni ad evadere i propri doveri coniugali". Tanto vi dovevo per onestà intellettuale, nel massimo rispetto anche di chi dissentirà dal mio parere... Alla prossima GK
Viaggiatore29
17/07/2012 | 09:22
Gold
cmq sono d'accordo con l'obbiettivo iniziale di smascherare i vari 8 e 9 che si vedono/scopano in giro per l'europa ( e come dice Loui si parla di ragazze europee, le latine e le africane lasciamole un attimo da parte)...
ho diversi amici che vedono tipe in giro e ,mentre io le considero carine, per alcuni di loro sono strafighe.... e credo che la cosa avvenga anche qui: molti non hanno mai visto fighe dell'est e, quando ne vedono di carine (che mediamente sono molto meglio delle italiane) le considerano strafighe... ma non è esattamene così figli miei... [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
17/07/2012 | 09:31
Silver
@eldiablo il vero problema è cercare di numerare la bellezza o di paragonare quello che piace a noi singolarmente....
Manco per il cazzo la bellezza è metrica risponde ai canoni della simmetria e della proporzione e non è oggetto di discussione alcuna, e chi pensa di mettere ai voti quella che piace di più o di meno è decisamente fuori strada....
due esempi per tutti:
Viaggiatore29
17/07/2012 | 09:53
Gold
si, sono d'accordo con te... ma qui dentro c'è gente che spaccia i suoi 5/6 per delle fighe spaziali, pur di vantarsi con gente che non hanno nemmeno visto in vita loro...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
17/07/2012 | 10:20
Gold
carissimi, grazie per i preziosi contributi. Il problema e´quello: gente che scopa delle mediocri o delle semicesse, e attribuisce loro status di strafiga. E le falsita´ su luoghi, qualita´ e costumi dilagano tra noi...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ilsassaroli
17/07/2012 | 10:30
Silver
Intendiamoci,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuno è liberissimo di accoppiarsi con dei cessi o agognare a dei veri e propri vespasiani, nessuno ha mai detto che la bellezza deve essere anche attrazione sessuale ma come giustamente rimarca il buon @loui lo status di strafiga è altra cosa