Vi racconto la mia esperienza in terra pugliese, mare bello anche in città come ostuni se ci si sposta in spiagge meno contaminate come torre pozzelle percorrendo i lidi nascosti. Campomarino a maruggio è molto frequentata, gallipoli la sconsiglio troppo cara e sputtanata in una settimana se vuoi divertirti volano via 2000€.
La figa pugliese se la tira un botto e se provi ad aprocciare molte volte ti mandano a quel paese, il free è molto difficile ammenoche non ci provi con turiste del nord italia o sud americane spagnole ecc. Al Praja Gallipoli ho abbordato un gruppo di argentine erano in 3 e noi in 3 amici abbiamo parlato un pò, loro erano tutte contente di essere in puglia per i bei posti e il buon cibo dopo i vari discorsi le invito nella mia villettà ma volevano continuare a fare serata fino a chiusura, mi butto su altre tipe brasiliane ecc ma nulla senza successo perché i pugliesi vanno affamati di figa e appena vedono una si buttano al assalto in tanti e rischi anche di lititgare con botte e casini vari. Arrivano le 6 del mattino vado di nuovo dalle ragazze argentine per invitarle a venire da noi e mi fanno che erano stanche e volevano dormire quindi le do appuntamente al giorno dopo.
Il pay è sconsigliatissmo prezzi altissimi e rapporti macchinosi e sbrigativi.
Il giorno dopo le mando un messaggio su whatsapp alla ragazza argentina e non risponde più visualizza ma non risponde quindi rimango a secco.
Le ragazze qui ti scroccano solo da bere e non concludi nulla.
Visito monopoli bellissima città provo ad approcciare con la scusa di info le tipe ma senza successo anche li tutto rasseganto dopo vari tanti tentativi becco una ragazza marocchina che vive in italia da molto tempo lei ubriaca fradicia con la scusa di info sui posti dove andare viene a bare con noi le i con altre sue amiche mi lascia il suo contatto e il giorno dopo le scrivo e mi fa che se voglio vedermi con lei vuole un regalo di 200 roselline che accetto volentieri e la porto in hotel per 3 ore di sesso sfrenato lei bellissima caldissima era tutta bagnata mi sono divertito un sacco ne valsa la pena di spendere.
A Ostuni anche ho fermato un gruppo di ragazze latine una venezuelana una colombiana e altre 2 non so di dove perché non li ho chiesto, erano in vacanza qui tutte e 4 dopo varie chiacchiere mi lasciano il loro profilo ig che era privato per sentirci meglio dopo ma non accettano nemmeno la rischiesta.
Che dire bel posto la puglia ma a livello di gnocca proprio 0. Solo Bari essendo una citta internazionale si ha qualche possibilità con gli erasmus ecc ma sempre la solita storia stanno tutti li come avvoltoi appena vedono una ragazza si fiondano in 20.
L'unici posti in cui mi sono divertito sono i club privè si paga una quota di ingresso più una tessera una volta dentro ci sono buffet e analcolici inclusi nel prezzo. Nella zona di Ceglie Messapica c'è ne sono 3 il migliore è il Dream On però prezzo ingresso abbastanza alto.
Avvicinandoci per il salento c'è il Diamante Club in zona San Vito dei normanni per Brindisi , li mi ci sono trovato bene molto più economico rispetto gli altri posti e comunque pieno di belle ragazze giovani nelle serate con ospite.
Con questo concludo nel dirvi la puglia è una bella meta per le vacanze ma no per la gnocca in quanto prezzi alti e molto chiuse nel approcciare amenocche si hanno mesi per perdere tempo dientro di loro.
I prezzi negli ultimi anni anche sul cibo alloggi ecc sono aumentati moltissimo costa davvero molto però da dire le pugliesi sono belle fighe con le loro origini saracene.
Unico consiglio che vi do e di provare con le turiste spagnole e latine in generale sono le uniche che ci stanno nei discorsi e farvi una chiacchierata prima che si fiondi addosso qualche amico delle tipe locali.
Se invece andate sul pay vi consiglio i club privè il migliore per esperienza personale più vicino al salento è il Diamante Club ma controllate che evento c'è e se ci sono ospiti della serata. Se invece aveteb da spendere c'è il Dream On.
in puglia io ho frequentato i club privè e un resort sul mare che si chiama Oasi del Salento - Swinger Summer Club pieno di coppie nude e le spiagge nudiste le info le trovo sul sito sdc.com nei gruppi
Finalmente descritta la vera realtà italica. E per fortuna che quando lo dico io vengo sempre preso per pazzo.
Per quanto riguarda il tirarsela, rischio botte e altri cazzi e mazzi è tipico di tutta italia. Non solo del salento.
Se vieni in Emilia Romagna poi, per rischiare le botte basta soltanto lo sguardo. Non serve insistere nell'approcciare.
Modena e Bologna poi il top inaffrontabile con melanzane incazzose e arroganti oltre limite. I fidanzati o presunti tali pronti a menar le mani al primo sguardo.
In Italia è sempre stato cosi quasi ovunque, ancora peggio nel centro e sud del paese dove l'unica "strategia" per andare in figa è inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo (salvo spiacevoli imprevisti post avventura); tuttavia mi sento di aggiungere che ormai, al giorno d'oggi, funziona purtroppo un po' allo stesso modo ovunque in Europa e non credo vada pressoché meglio in altri continenti se non si è adeguatamente carichi di grano!
Egregi colleghi... non dico che la soluzione migliore sia smettere di viaggiare ma tocca farlo con una forma mentis diversa dal solito schema mediterraneo, per la serie "fate largo! ....adesso vengo lì e faccio danni!!"
Quando si fanno le valigie il motto deve essere: "ora mi godo la vacanza" - servito, riverito, sereno e spensierato. Poi ciò che di positivo accade ben venga.....
Per tutti i pruriti incontrollabili si può sempre "noleggiare" qualcuna di proprio gradimento e se il problema per qualcuno sono i costi altissimi, faccia soltanto mente locale sulle spese inutili fatte per fare lo splendido con delle tipe che poi -puntualmente- hanno lasciato a bocca asciutta....
In vacanza non si dovrebbe porre in essere alcuna paranoia in fatto di spese extra o per non avere concluso una sveltina sul bagnasciuga con qualche ubriaca. Così è come la vedo io poi ognuno decida come ritiene opportuno, ma ricordatevi sempre che il tempo perso non si può più recuperare....Carpe Diem!
inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo - dove devo firmare?
Dalle mie parti vedo soltanto coppie che se la spassano alla grande.
Il problema è che mancano le single.
Nel centro sud forse le parti sono invertite?
In ferie a fare il marpione col rotolo dei 50 euro? Ma anche no!
Ne conosco di polli che si fanno spennare ogni anno in location da urlo, con tipe da urlo. Pagano la cena in ristoranti da 500 euro a botta, fanno 2 foto e dicono che se le sono scopate.
Ammesso e non concesso sia vero, lo auguro a loro, con quella cifra me ne scopo 5 di tipe.
La compagna bisognerebbe trovarla prima o dopo le ferie per godersela anche nel mezzo.
@lorisb81 said:
inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo - dove devo firmare?
E qui casca l'asino... coltivare una relazione implica innanzitutto stabilità in un determinato posto, poi una vita sociale attiva e soprattutto l'asticella misurata in base ai propri limiti.
Per "a tempo" si intende naturalmente "finché dura" -ovvero- fintanto non si arriva al punto di mandarsi a quel paese, dopo mesi di triturature di palle da parte sua per sistemare lei e i suoi figli oppure per aver trovato qualcun altro...
Francamente tutto sto spasso io non ce lo vedo ma mi rendo conto che ognuno di noi ha esigenze diverse
Ribadisco forse in Salento funziona diversamente ma io in Emilia-Romagna e limitrofi vedo soltanto coppie felici e senza mandarsi a quel paese, anzi non si mollano mai.
Per non parlare poi di come se la spassano in giro. Figuriamoci a casa dove nessuno li vede.
Comunque se il Salento funziona così meglio andarci fuori stagione, evitando di essere visti come venivamo visti 20 anni nei paesi dell'est in pieno Agosto.
Se è quello che vuoi allora prova a socializzare ed interagire di più e meglio con donne della tua portata -sicuramente già affigliate e/o separate- senza troppe paranoie e vedrai che non sarà un impresa impossibile costruire una coppia a cui tieni.
Ovvio che se cerchi tra le 20enni fighe fresche di laurea e piene di aspirazioni extraterrene non troverai manco le briciole.... non per sparare un giudizio alla cieca ma se ad oggi sei ancora solo credo che porsi qualche domanda non sia una cattiva idea ogni tanto
E soprattutto ricordate l'insegnamento del Buddha, che in casi come questi è sempre bene ricordare: chi chiama montagna una collina, la vede come montagna, la considera come montagna e non la sale in quanto montagna. Lo stesso accade per chi chiama le donne italiane melanzane ed evita per ciò solo di "scalarle" - o quantomeno tentare di farlo.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Io sono salentino e non posso che confermare la descrizione fatta delle tipe salentine.
Qui approcciarle per concludere è quasi impossibile, a meno di botte di culo... ma culo positivo.
Purtroppo c'è una mentalità di chiusura, mista al tirarsela.... e questo vale anche nei tentativi anche solo di far amicizia.
Sul fare a botte non sono d'accordo, il Salento è tranquillo.... e Gallipoli fa un capitolo a parte. L' estate è da evitare come la peste in quanto il peggior turismo è tutto là (ragazzini napoletani e baresi che scendono a fare caos).
E a dirla tutta, non è che ci sia chissà cosa di bello a Gallipoli.
@BodyFitness io in puglia mi sono divertito nei club privè al dream on a Ceglie Messapica - Diamante club a Brindisi san vito dei normanni e al delirio club zona bari
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore15380
05/08/2023 | 13:43
Newbie
Vi racconto la mia esperienza in terra pugliese, mare bello anche in città come ostuni se ci si sposta in spiagge meno contaminate come torre pozzelle percorrendo i lidi nascosti. Campomarino a maruggio è molto frequentata, gallipoli la sconsiglio troppo cara e sputtanata in una settimana se vuoi divertirti volano via 2000€.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa figa pugliese se la tira un botto e se provi ad aprocciare molte volte ti mandano a quel paese, il free è molto difficile ammenoche non ci provi con turiste del nord italia o sud americane spagnole ecc. Al Praja Gallipoli ho abbordato un gruppo di argentine erano in 3 e noi in 3 amici abbiamo parlato un pò, loro erano tutte contente di essere in puglia per i bei posti e il buon cibo dopo i vari discorsi le invito nella mia villettà ma volevano continuare a fare serata fino a chiusura, mi butto su altre tipe brasiliane ecc ma nulla senza successo perché i pugliesi vanno affamati di figa e appena vedono una si buttano al assalto in tanti e rischi anche di lititgare con botte e casini vari. Arrivano le 6 del mattino vado di nuovo dalle ragazze argentine per invitarle a venire da noi e mi fanno che erano stanche e volevano dormire quindi le do appuntamente al giorno dopo.
Il pay è sconsigliatissmo prezzi altissimi e rapporti macchinosi e sbrigativi.
Il giorno dopo le mando un messaggio su whatsapp alla ragazza argentina e non risponde più visualizza ma non risponde quindi rimango a secco.
Le ragazze qui ti scroccano solo da bere e non concludi nulla.
Visito monopoli bellissima città provo ad approcciare con la scusa di info le tipe ma senza successo anche li tutto rasseganto dopo vari tanti tentativi becco una ragazza marocchina che vive in italia da molto tempo lei ubriaca fradicia con la scusa di info sui posti dove andare viene a bare con noi le i con altre sue amiche mi lascia il suo contatto e il giorno dopo le scrivo e mi fa che se voglio vedermi con lei vuole un regalo di 200 roselline che accetto volentieri e la porto in hotel per 3 ore di sesso sfrenato lei bellissima caldissima era tutta bagnata mi sono divertito un sacco ne valsa la pena di spendere.
A Ostuni anche ho fermato un gruppo di ragazze latine una venezuelana una colombiana e altre 2 non so di dove perché non li ho chiesto, erano in vacanza qui tutte e 4 dopo varie chiacchiere mi lasciano il loro profilo ig che era privato per sentirci meglio dopo ma non accettano nemmeno la rischiesta.
Che dire bel posto la puglia ma a livello di gnocca proprio 0. Solo Bari essendo una citta internazionale si ha qualche possibilità con gli erasmus ecc ma sempre la solita storia stanno tutti li come avvoltoi appena vedono una ragazza si fiondano in 20.
L'unici posti in cui mi sono divertito sono i club privè si paga una quota di ingresso più una tessera una volta dentro ci sono buffet e analcolici inclusi nel prezzo. Nella zona di Ceglie Messapica c'è ne sono 3 il migliore è il Dream On però prezzo ingresso abbastanza alto.
Avvicinandoci per il salento c'è il Diamante Club in zona San Vito dei normanni per Brindisi , li mi ci sono trovato bene molto più economico rispetto gli altri posti e comunque pieno di belle ragazze giovani nelle serate con ospite.
Con questo concludo nel dirvi la puglia è una bella meta per le vacanze ma no per la gnocca in quanto prezzi alti e molto chiuse nel approcciare amenocche si hanno mesi per perdere tempo dientro di loro.
I prezzi negli ultimi anni anche sul cibo alloggi ecc sono aumentati moltissimo costa davvero molto però da dire le pugliesi sono belle fighe con le loro origini saracene.
Unico consiglio che vi do e di provare con le turiste spagnole e latine in generale sono le uniche che ci stanno nei discorsi e farvi una chiacchierata prima che si fiondi addosso qualche amico delle tipe locali.
Se invece andate sul pay vi consiglio i club privè il migliore per esperienza personale più vicino al salento è il Diamante Club ma controllate che evento c'è e se ci sono ospiti della serata. Se invece aveteb da spendere c'è il Dream On.
Porcosanmichelano
11/07/2024 | 16:44
Newbie
in puglia io ho frequentato i club privè e un resort sul mare che si chiama Oasi del Salento - Swinger Summer Club pieno di coppie nude e le spiagge nudiste le info le trovo sul sito sdc.com nei gruppi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialorisb81
29/07/2024 | 21:42
Modena | 36-50
Newbie
Finalmente descritta la vera realtà italica. E per fortuna che quando lo dico io vengo sempre preso per pazzo.
Per quanto riguarda il tirarsela, rischio botte e altri cazzi e mazzi è tipico di tutta italia. Non solo del salento.
Se vieni in Emilia Romagna poi, per rischiare le botte basta soltanto lo sguardo. Non serve insistere nell'approcciare.
Modena e Bologna poi il top inaffrontabile con melanzane incazzose e arroganti oltre limite. I fidanzati o presunti tali pronti a menar le mani al primo sguardo.
TROVA HOSTESS PER CENETrombeur
30/07/2024 | 08:32
PD
Silver
In Italia è sempre stato cosi quasi ovunque, ancora peggio nel centro e sud del paese dove l'unica "strategia" per andare in figa è inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo (salvo spiacevoli imprevisti post avventura); tuttavia mi sento di aggiungere che ormai, al giorno d'oggi, funziona purtroppo un po' allo stesso modo ovunque in Europa e non credo vada pressoché meglio in altri continenti se non si è adeguatamente carichi di grano!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Egregi colleghi... non dico che la soluzione migliore sia smettere di viaggiare ma tocca farlo con una forma mentis diversa dal solito schema mediterraneo, per la serie "fate largo! ....adesso vengo lì e faccio danni!!"
Quando si fanno le valigie il motto deve essere: "ora mi godo la vacanza" - servito, riverito, sereno e spensierato. Poi ciò che di positivo accade ben venga.....
Per tutti i pruriti incontrollabili si può sempre "noleggiare" qualcuna di proprio gradimento e se il problema per qualcuno sono i costi altissimi, faccia soltanto mente locale sulle spese inutili fatte per fare lo splendido con delle tipe che poi -puntualmente- hanno lasciato a bocca asciutta....
In vacanza non si dovrebbe porre in essere alcuna paranoia in fatto di spese extra o per non avere concluso una sveltina sul bagnasciuga con qualche ubriaca. Così è come la vedo io poi ognuno decida come ritiene opportuno, ma ricordatevi sempre che il tempo perso non si può più recuperare....Carpe Diem!
lorisb81
30/07/2024 | 11:19
Modena | 36-50
Newbie
inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo - dove devo firmare?
Dalle mie parti vedo soltanto coppie che se la spassano alla grande.
Il problema è che mancano le single.
Nel centro sud forse le parti sono invertite?
In ferie a fare il marpione col rotolo dei 50 euro? Ma anche no!
Ne conosco di polli che si fanno spennare ogni anno in location da urlo, con tipe da urlo. Pagano la cena in ristoranti da 500 euro a botta, fanno 2 foto e dicono che se le sono scopate.
Ammesso e non concesso sia vero, lo auguro a loro, con quella cifra me ne scopo 5 di tipe.
La compagna bisognerebbe trovarla prima o dopo le ferie per godersela anche nel mezzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombeur
30/07/2024 | 18:47
PD
Silver
E qui casca l'asino... coltivare una relazione implica innanzitutto stabilità in un determinato posto, poi una vita sociale attiva e soprattutto l'asticella misurata in base ai propri limiti.
Per "a tempo" si intende naturalmente "finché dura" -ovvero- fintanto non si arriva al punto di mandarsi a quel paese, dopo mesi di triturature di palle da parte sua per sistemare lei e i suoi figli oppure per aver trovato qualcun altro...
Francamente tutto sto spasso io non ce lo vedo ma mi rendo conto che ognuno di noi ha esigenze diverse
lorisb81
30/07/2024 | 21:16
Modena | 36-50
Newbie
Ribadisco forse in Salento funziona diversamente ma io in Emilia-Romagna e limitrofi vedo soltanto coppie felici e senza mandarsi a quel paese, anzi non si mollano mai.
Per non parlare poi di come se la spassano in giro. Figuriamoci a casa dove nessuno li vede.
Comunque se il Salento funziona così meglio andarci fuori stagione, evitando di essere visti come venivamo visti 20 anni nei paesi dell'est in pieno Agosto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
31/07/2024 | 21:52
PD
Silver
Se è quello che vuoi allora prova a socializzare ed interagire di più e meglio con donne della tua portata -sicuramente già affigliate e/o separate- senza troppe paranoie e vedrai che non sarà un impresa impossibile costruire una coppia a cui tieni.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaOvvio che se cerchi tra le 20enni fighe fresche di laurea e piene di aspirazioni extraterrene non troverai manco le briciole.... non per sparare un giudizio alla cieca ma se ad oggi sei ancora solo credo che porsi qualche domanda non sia una cattiva idea ogni tanto
lorisb81
01/08/2024 | 00:03
Modena | 36-50
Newbie
Francamente non sono qui per rapportarmi con chi ha l'aria del proffessore sapientone dei miei stivali.
Consiglio spassionato.
Prima di dispensare consigli e quant'altro non pensi sia il caso di conoscere le persone nella vita reale, anziché aver letto 4 righe sun un forum.
Io ho descritto un fenomeno sociale reale e portato saggia esperienza di vita senza polemizzare.
Detto ciò non sono interessato a lezioni di pseudo-filosofia e tanto meno farmi deridere.
Argomento chiuso.
TROVA HOSTESS PER CENETrombeur
01/08/2024 | 01:26
PD
Silver
Guarda ti sei spiegato benissimo, più di quanto tu possa immaginare. Non occorre aggiungere altro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sinceri auguri....
marko_kraljevic
01/08/2024 | 13:34
Veneto | 51-100
Silver
E soprattutto ricordate l'insegnamento del Buddha, che in casi come questi è sempre bene ricordare: chi chiama montagna una collina, la vede come montagna, la considera come montagna e non la sale in quanto montagna. Lo stesso accade per chi chiama le donne italiane melanzane ed evita per ciò solo di "scalarle" - o quantomeno tentare di farlo.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Viaggiatore15380
25/09/2024 | 15:29
Newbie
@lorisb81 io vado sempre in marocco per le donne e mi diverto e se cerchi la moglie sei al posto giusto
lorisb81
25/09/2024 | 18:00
Modena | 36-50
Newbie
in marocco? come in marocco?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15380
30/09/2024 | 13:15
Newbie
@lorisb81 è da una vita che la gente va a divertirsi in marocco su gnocca travel vai sul resto del mondo e seleziona marocco
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBodyFitness
09/10/2024 | 23:40
Newbie
Io sono salentino e non posso che confermare la descrizione fatta delle tipe salentine.
Qui approcciarle per concludere è quasi impossibile, a meno di botte di culo... ma culo positivo.
Purtroppo c'è una mentalità di chiusura, mista al tirarsela.... e questo vale anche nei tentativi anche solo di far amicizia.
Sul fare a botte non sono d'accordo, il Salento è tranquillo.... e Gallipoli fa un capitolo a parte. L' estate è da evitare come la peste in quanto il peggior turismo è tutto là (ragazzini napoletani e baresi che scendono a fare caos).
TROVA HOSTESS PER CENEE a dirla tutta, non è che ci sia chissà cosa di bello a Gallipoli.
Pasqualepappagallo
11/10/2024 | 13:07
Newbie
@BodyFitness io in puglia mi sono divertito nei club privè al dream on a Ceglie Messapica - Diamante club a Brindisi san vito dei normanni e al delirio club zona bari
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!