nightclub Bananas o Congo Bongo (1 polvo 150k)
Mi sono scopato una decina di free di buon livello. A letto meglio delle paisa però le samarias di viso non sono il top.
Secondo me la differenza di bellezza delle gnocche tra Medellin e Santa Marta e' abissale....non a caso si riflette sui prezzi.
Free a 150k? Immagino intendessi freelance, cioe' pay indipendenti. Free significa che ci stanno solo per loro piacere....senza vincoli economici ne' di pagamento (pay) ne' di sponsorizzazione di stile di vita (indipay).
Si la differenza estetica è abissale, anche perché le samarias sono completamente naturali, ergo panciute, ecc.
Ciò detto a me le modelline non piacciono e a Medellín è stata dura rimorchiare free ragazze alte almeno 175cm, belle di viso, tettone e culone.
Le uniche del mio genere le ho viste al Gusto (400k 1h), ma mi dicono niente di trascendentale come esperienza.
Per me che ho vissuto un anno in Venezuela, le venezuelane sono un livello superiore, poi de gustibus.
Su Santa Marta intendevo dire che me ne sono scopato una decina free, ma ho voluto farmi un giro nei nightclub per indagare sui prezzi di mercato che ho riportato per dovere di cronaca.
In generale per me le più fighe sono le caleñas e le paisas.
Come cultura, educazione ed ospitalità mi sono innamorato di Antioquia.
Nei paesini fuori da Medallo si trovano delle perle, ragazze serie e affascinanti.
Una di Manizales ad esempio con cui ho passato giornate fantastiche insieme ad altri suoi amici, non me l'ha data.
Mia considerazione: in Colombia, aldilà dei posti turistici dove è molto più probabile imbattersi in "interesadas", si possono trovare ancora donne serie e fedeli da sposare.
Sulle brasiliane (che a letto mi hanno regalato emozioni uniche e per cui ho un debole) non ci metterei la mano sul fuoco...
Ciao il free puro è praticamente impossibile, sono qua da due settimane e ho già capito l'andazzo.
Magari come resident è diverso ma sono tutte super matérialiste.
Un paio di mesi fa scrivevi questo commento riguardo a Medellín...
Dunque, se ho ben capito, hai chiavato e stai chiavando 'free' come un riccio praticamente dappertutto in Colombia - anche rimanendo per pochissimo tempo nelle città che visti - tranne quando sei stato appunto a Medallo per due mesi, dove - a parte la venezolana (free), il puttanone pay da 175k e probabilmente qualcun'altra 'free'/pay che non hai recensito - hai dovuto ripiegare spesso alla celebre "mano amica" pure tu...giusto? 😅
Cosa intendi per free scusami?
Se intendi che fai il cavaliere italico e te le trombi dopo averle fatto bere scorpacciate di cocktail nei locali più in di Leblon e portata nei migliori ristoranti ok, altrimenti non vai da nessuna parte, poi dipende sempre da quanto ti trattieni in loco.
Comunque, dopo aver letto questo tuo commento - postato l'anno scorso durante il tuo soggiorno a Rio - ora capisco cosa intendi per 'free' 😉
Ciao mi dispiace deluderti ma per free in Colombia intendo dire che non ho pagato mai Uber, sono uscito con loro, in molti casi senza nemmeno offrire cena in ristorante. Spesso le portavo a casa e cucinavo io.
Pertanto intendo free come se fossi in Italia.
Nessun regalo, nessun do ut des.
Qualche volta, ma perché la ragazza meritava, si andava oltre il sesso e mi piaceva anche conversare con lei, l'ho invitata a cena.
Io adoro la cultura latina, ma anche in Sardegna quando si esce paga sempre l'uomo e non ci vedo niente di male.
La differenza è che la latina, una volta ritornati a casa, ti tratta come un Rey.
Ovvio che se si sale di livello, ovvero si frequenta gente altolocata di Leblon (Rio) o Poblado (Medellín) per primo appuntamento esigono ristorante chic e senza un paio di inviti a cena/disco puoi essere bello quanto vuoi ma non si tromba.
Qui a Bogotá ho puntato altissimo, incontrando solo ragazze laureate ed in carriera residenti a Chapinero.
Sabato ho speso 1M in una notte con una avvocata di alto livello.
Appuntamento in zona T da Storia D'Amore dove ci siamo bevuti una bella bottiglia di Brunello, serata super romantica proseguita poi nei locali chic della Bogotà bene.
Oltre al limone non si è andati oltre, forse verrà a trovarmi in Sardegna ma è evidente che il fatto che andassi via dopo 3 giorni abbia influito.
A Santa Marta dove ho fatto 3 settimane come detto ho trombato tanto ma non ho trovato niente di eccezionale, eccetto una pré-pago al Bananas di cui mi sono preso il numero e poi le ho dato 400k per 2h (2 polvos con orale al naturale, non scontato in Colombia).
Eppero', 10 free in 3 settimane (1 ogni 2 giorni) nella turistica Santa Marta, dove tutti i gt mi dicevano che pagavano o sponsorizzavano....una performance da vero Latin Lover, che invidia.....in 1 mese a Santa Marta di free io ne ho beccate..... zero, pur essendo 30enne con ottimo spagnolo e fisico sportivo (surf e palestra soprattutto) ma evidentemente mi manca quel "quid" che fa il vero Latin Lover.....per migliorare mi iscrivero' a uno di quei corsi di tecniche di seduzione.
Sinceramente, io ci credo, eccome se ci credo...ma per il semplice motivo che non ha mai postato le foto di tutte quelle meravigliose fanciulle in cerca d'amore italico ☺️
Non so che dirvi ma per me le costeñas sono molto più facili.
Sui 21 giorni a Santa Marta preciso che altre 3 non me l'hanno data al primo appuntamento e non le ho volute più vedere, mentre sulle app di dating ne ho scartate diverse di media qualità.
Preferisco approccio nella Calle, nei locali da ballo (Brisa Loca e Azotea su tutti) o nei centri commerciali.
Non posto foto perché non mi va e non sono nemmeno autorizzato.
Parlo fluentemente 7 lingue, ma non mi considero un latin lover. Probabilmente è stata anche fortuna.
Quello che dice di fare @SS, se fosse vero, non e' free, ma in gergo si chiama "nopay": scoparsi una che, per il contesto dell'incontro e per il fatto che sei straniero, viene con te perche' da' per scontato alla fine un regalo o di essere sponsorizzata indipay in successivi incontri, e invece le dai un calcio nel culo per poi cercare un'altra per fare la stessa cosa, e cosi' avanti con l'idea che stando poco sul posto non avranno il tempo di vendicarsi.
Al di la' del fatto che questo modo di comportarsi ci sputtana come gt, in particolare italiani, anche quando funziona pero' puo' essere molto pericoloso in Sud America in generale, e in Colombia in particolare, perche' non sempre le chicas fregate lasciano perdere, e, se hanno le protezioni giuste capita che la facciano pagare. Percio' e' opportuno dotarsi di una buona assicurazione che copra le eventuali spese ospedaliere e, in casi estremi, il rientro della salma in Italia, in modo che i familiari possano dare una degna sepoltura al malcapitato.
Di stranieri "nopay" in Colombia si sono riempiti gli ospedali e le fosse. Parlando nello specifico di italiani praticanti il "nopay", a Medellin un residente mi ha raccontato di due trovati anni fa vicino al Rio Medellin, uno gia' morto e l'altro agonizzante che poi si e' salvato per miracolo con le cure ospedaliere.
@shivalingam
Vedo che questo forum pullula di super esperti dell'America Latina pronti a sparare sentenze.
Io non ho illuso nessuno pertanto non so di quale vendetta parli.
Ciò che è sicuro che mai più uscirò con ragazze che al primo appuntamento esigono Uber pagato (A/R), cena, regalo, ecc.
Questo perchè il più delle volte ti siedi con loro e ti rendi conto che non hanno alcun interesse a sapere della tua vita, piuttosto quella di scroccarti la cena e di obbligarti a farle 2.000 foto che poi pubblicheranno sui social.
La mia esperienza in Colombia è stata quasi di 3 mesi, sicuramente a chi viene come GT 10gg consiglio di andare direttamente sul pay puro, io sto semplicemente raccontando la mia.
Alcune di quelle che mi sono scopato continuano a scrivermi, segno che probabilmente così male con me non sono state.
Sarò breve e circonciso . Bogotà viene definita una città fredda da tutto il resto della Colombia, ma secondo la mia esperienza fatta prima dell’epoca pandemica moltissimi uomini colombiani mi hanno sempre detto che le “Rolas” di Bogotà sono le più “pasables” di tutta la Colombia . Chiavano se gli piaci e le tratti bene già dal primo appuntamento. Ovviamente non tutte hanno il culone o la bellezza di una paisa o una Costena . Poi altra cosa importante che in Colombia gli stessi uomini colombiani tradiscono le loro compaesane per stare con Venezuelane che vengono maltrattate dagli stessi colombiani, non a caso esiste un termine “ xenofobia “ … quindi Venezuela è molto più toste e porche a letto delle colombiane !
@Gnocca-Manager voglio dire solo che innanzitutto bisogna parlare uno spagnolo perfetto poi in secondo luogo essere estremamente selettivi con le ragazze che si vuole conoscere e puntare tutto su quelle che non hanno nulla da perdere nel venire a casa tua. Sicuramente un appartamento lussuoso vale molto di più che ogni altra cosa dato che vivono nelle baracche molte ragazze paisa quindi puoi benissimo portare una che conosci per strada o nel bar o in un centro commerciale ma devi anche saper corteggiare e convincere una donna perché le puttane di calle dette anche callejeras sono un po’ pericolose tengono scorte di SCOPALAMINA sempre ! E hanno vari fidanzati fidelizzati che aspettano questo ! Non a caso nel 2023 si sono verificati 36 omicidi di cui 35 di usa e un francese . Occhi aperti e tanto buonsenso !!!
Moltissimi casi di scopolamina sono con ragazze che non sono putas de calle. Credere di essere degli scaltri furboni e di poter capire se una "normale" incontrata in giro può essere "sicura" da portarsi in stanza è proprio la strada che porta ai guai, in particolare per il turista di passaggio senza una lunga esperienza alle spalle.
Invece bisogna puntare sulla sicurezza del posto dove si sta, che abbia vigilanza 24/24 e anche misure di controllo come verifica e registrazione dei documenti della tipa che tolgano la possibilità alla eventuale malintenzionata di entrare in azione perchè se lo facesse verrebbe beccata.
Sono nuovo sul forum anche se sono un lettore da un annetto.
I primi di novembre mi appresto ad approdare per la seconda volta a medellìn, altri GT in zona in quei giorni?
Ho letto inoltre che esiste un gruppo whatsapp a tema colombia e purtroppo non posso inviare messaggi privati, qualcuno mi può aiutare? grazie.
Già mi ero molto "raffreddato" all' idea di andare a Medellin guardando video su youtube i cui si vedevano solo culone inchiavabili che battevano per strada.
Ora leggendovi ho messo sottoterra qualsiasi intenzione a riguardo, con alcune tonnellate di cemento per sigillare il tutto.
Conoscendomi, avrei preferito buttare i miei soldi nella tazza del cesso, piuttosto che darli a puttane che mi avrebbero fatto solo incazzare.
GRAZIE A TUTTI.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Poker
11/03/2024 | 17:08
Silver
Secondo me la differenza di bellezza delle gnocche tra Medellin e Santa Marta e' abissale....non a caso si riflette sui prezzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFree a 150k? Immagino intendessi freelance, cioe' pay indipendenti. Free significa che ci stanno solo per loro piacere....senza vincoli economici ne' di pagamento (pay) ne' di sponsorizzazione di stile di vita (indipay).
SS
12/03/2024 | 04:57 36-50
Newbie
Si la differenza estetica è abissale, anche perché le samarias sono completamente naturali, ergo panciute, ecc.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCiò detto a me le modelline non piacciono e a Medellín è stata dura rimorchiare free ragazze alte almeno 175cm, belle di viso, tettone e culone.
Le uniche del mio genere le ho viste al Gusto (400k 1h), ma mi dicono niente di trascendentale come esperienza.
Per me che ho vissuto un anno in Venezuela, le venezuelane sono un livello superiore, poi de gustibus.
Su Santa Marta intendevo dire che me ne sono scopato una decina free, ma ho voluto farmi un giro nei nightclub per indagare sui prezzi di mercato che ho riportato per dovere di cronaca.
In generale per me le più fighe sono le caleñas e le paisas.
Come cultura, educazione ed ospitalità mi sono innamorato di Antioquia.
Nei paesini fuori da Medallo si trovano delle perle, ragazze serie e affascinanti.
Una di Manizales ad esempio con cui ho passato giornate fantastiche insieme ad altri suoi amici, non me l'ha data.
Mia considerazione: in Colombia, aldilà dei posti turistici dove è molto più probabile imbattersi in "interesadas", si possono trovare ancora donne serie e fedeli da sposare.
Sulle brasiliane (che a letto mi hanno regalato emozioni uniche e per cui ho un debole) non ci metterei la mano sul fuoco...
FlacoFeo
12/03/2024 | 18:10
In viaggio... | 36-50
Newbie
Ciao @SS
Un paio di mesi fa scrivevi questo commento riguardo a Medellín...
Dunque, se ho ben capito, hai chiavato e stai chiavando 'free' come un riccio praticamente dappertutto in Colombia - anche rimanendo per pochissimo tempo nelle città che visti - tranne quando sei stato appunto a Medallo per due mesi, dove - a parte la venezolana (free), il puttanone pay da 175k e probabilmente qualcun'altra 'free'/pay che non hai recensito - hai dovuto ripiegare spesso alla celebre "mano amica" pure tu...giusto? 😅
Comunque, dopo aver letto questo tuo commento - postato l'anno scorso durante il tuo soggiorno a Rio - ora capisco cosa intendi per 'free' 😉
TROVA HOSTESS PER CENESS
12/03/2024 | 22:35 36-50
Newbie
Ciao mi dispiace deluderti ma per free in Colombia intendo dire che non ho pagato mai Uber, sono uscito con loro, in molti casi senza nemmeno offrire cena in ristorante. Spesso le portavo a casa e cucinavo io.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pertanto intendo free come se fossi in Italia.
Nessun regalo, nessun do ut des.
Qualche volta, ma perché la ragazza meritava, si andava oltre il sesso e mi piaceva anche conversare con lei, l'ho invitata a cena.
Io adoro la cultura latina, ma anche in Sardegna quando si esce paga sempre l'uomo e non ci vedo niente di male.
La differenza è che la latina, una volta ritornati a casa, ti tratta come un Rey.
Ovvio che se si sale di livello, ovvero si frequenta gente altolocata di Leblon (Rio) o Poblado (Medellín) per primo appuntamento esigono ristorante chic e senza un paio di inviti a cena/disco puoi essere bello quanto vuoi ma non si tromba.
Qui a Bogotá ho puntato altissimo, incontrando solo ragazze laureate ed in carriera residenti a Chapinero.
Sabato ho speso 1M in una notte con una avvocata di alto livello.
Appuntamento in zona T da Storia D'Amore dove ci siamo bevuti una bella bottiglia di Brunello, serata super romantica proseguita poi nei locali chic della Bogotà bene.
Oltre al limone non si è andati oltre, forse verrà a trovarmi in Sardegna ma è evidente che il fatto che andassi via dopo 3 giorni abbia influito.
A Santa Marta dove ho fatto 3 settimane come detto ho trombato tanto ma non ho trovato niente di eccezionale, eccetto una pré-pago al Bananas di cui mi sono preso il numero e poi le ho dato 400k per 2h (2 polvos con orale al naturale, non scontato in Colombia).
FlacoFeo
13/03/2024 | 00:02
In viaggio... | 36-50
Newbie
@SS
Caspita! La Colombia è molto più simile all'Italia di quanto immaginassi.
E io che pensavo di aver capito qualcosa riguardo alle dinamiche di questo paese...
Mannaggia! Ora mi tocca ricominciare a studiare da zero 😅
Ad ogni modo, grazie mille per la risposta e soprattutto, buone chiavate a Bogotá! Un saludo 👋
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoker
13/03/2024 | 18:27
Silver
Eppero', 10 free in 3 settimane (1 ogni 2 giorni) nella turistica Santa Marta, dove tutti i gt mi dicevano che pagavano o sponsorizzavano....una performance da vero Latin Lover, che invidia.....in 1 mese a Santa Marta di free io ne ho beccate..... zero, pur essendo 30enne con ottimo spagnolo e fisico sportivo (surf e palestra soprattutto) ma evidentemente mi manca quel "quid" che fa il vero Latin Lover.....per migliorare mi iscrivero' a uno di quei corsi di tecniche di seduzione.
FlacoFeo
13/03/2024 | 20:43
In viaggio... | 36-50
Newbie
Sinceramente, io ci credo, eccome se ci credo...ma per il semplice motivo che non ha mai postato le foto di tutte quelle meravigliose fanciulle in cerca d'amore italico ☺️
INCONTRA DONNE VOGLIOSESS
14/03/2024 | 01:55 36-50
Newbie
Non so che dirvi ma per me le costeñas sono molto più facili.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSui 21 giorni a Santa Marta preciso che altre 3 non me l'hanno data al primo appuntamento e non le ho volute più vedere, mentre sulle app di dating ne ho scartate diverse di media qualità.
Preferisco approccio nella Calle, nei locali da ballo (Brisa Loca e Azotea su tutti) o nei centri commerciali.
Non posto foto perché non mi va e non sono nemmeno autorizzato.
Parlo fluentemente 7 lingue, ma non mi considero un latin lover. Probabilmente è stata anche fortuna.
shivalingam
18/03/2024 | 17:31
Newbie
Quello che dice di fare @SS, se fosse vero, non e' free, ma in gergo si chiama "nopay": scoparsi una che, per il contesto dell'incontro e per il fatto che sei straniero, viene con te perche' da' per scontato alla fine un regalo o di essere sponsorizzata indipay in successivi incontri, e invece le dai un calcio nel culo per poi cercare un'altra per fare la stessa cosa, e cosi' avanti con l'idea che stando poco sul posto non avranno il tempo di vendicarsi.
TROVA HOSTESS PER CENEAl di la' del fatto che questo modo di comportarsi ci sputtana come gt, in particolare italiani, anche quando funziona pero' puo' essere molto pericoloso in Sud America in generale, e in Colombia in particolare, perche' non sempre le chicas fregate lasciano perdere, e, se hanno le protezioni giuste capita che la facciano pagare. Percio' e' opportuno dotarsi di una buona assicurazione che copra le eventuali spese ospedaliere e, in casi estremi, il rientro della salma in Italia, in modo che i familiari possano dare una degna sepoltura al malcapitato.
Di stranieri "nopay" in Colombia si sono riempiti gli ospedali e le fosse. Parlando nello specifico di italiani praticanti il "nopay", a Medellin un residente mi ha raccontato di due trovati anni fa vicino al Rio Medellin, uno gia' morto e l'altro agonizzante che poi si e' salvato per miracolo con le cure ospedaliere.
SS
18/03/2024 | 18:35 36-50
Newbie
@shivalingam
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vedo che questo forum pullula di super esperti dell'America Latina pronti a sparare sentenze.
Io non ho illuso nessuno pertanto non so di quale vendetta parli.
Ciò che è sicuro che mai più uscirò con ragazze che al primo appuntamento esigono Uber pagato (A/R), cena, regalo, ecc.
Questo perchè il più delle volte ti siedi con loro e ti rendi conto che non hanno alcun interesse a sapere della tua vita, piuttosto quella di scroccarti la cena e di obbligarti a farle 2.000 foto che poi pubblicheranno sui social.
La mia esperienza in Colombia è stata quasi di 3 mesi, sicuramente a chi viene come GT 10gg consiglio di andare direttamente sul pay puro, io sto semplicemente raccontando la mia.
Alcune di quelle che mi sono scopato continuano a scrivermi, segno che probabilmente così male con me non sono state.
FlacoFeo
19/03/2024 | 12:04
In viaggio... | 36-50
Newbie
Ma che fine ha fatto il nostro mitico Geggè? 😅
In questo momento è forse l'unico che potrebbe tirarci fuori da questa drammatica impasse...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlredimalaga
07/09/2024 | 20:57
Newbie
Gege aro stai? Facc sape 🤣🤣🤣
max.0000
24/09/2024 | 04:42
Newbie
Sarò breve e circonciso . Bogotà viene definita una città fredda da tutto il resto della Colombia, ma secondo la mia esperienza fatta prima dell’epoca pandemica moltissimi uomini colombiani mi hanno sempre detto che le “Rolas” di Bogotà sono le più “pasables” di tutta la Colombia . Chiavano se gli piaci e le tratti bene già dal primo appuntamento. Ovviamente non tutte hanno il culone o la bellezza di una paisa o una Costena . Poi altra cosa importante che in Colombia gli stessi uomini colombiani tradiscono le loro compaesane per stare con Venezuelane che vengono maltrattate dagli stessi colombiani, non a caso esiste un termine “ xenofobia “ … quindi Venezuela è molto più toste e porche a letto delle colombiane !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnocca-Manager
24/09/2024 | 05:28 36-50
Silver
@max.0000
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuindi? Non si capisce cosa vuoi dire....🤔🤔🤔
max.0000
25/09/2024 | 01:38
Newbie
@Gnocca-Manager voglio dire solo che innanzitutto bisogna parlare uno spagnolo perfetto poi in secondo luogo essere estremamente selettivi con le ragazze che si vuole conoscere e puntare tutto su quelle che non hanno nulla da perdere nel venire a casa tua. Sicuramente un appartamento lussuoso vale molto di più che ogni altra cosa dato che vivono nelle baracche molte ragazze paisa quindi puoi benissimo portare una che conosci per strada o nel bar o in un centro commerciale ma devi anche saper corteggiare e convincere una donna perché le puttane di calle dette anche callejeras sono un po’ pericolose tengono scorte di SCOPALAMINA sempre ! E hanno vari fidanzati fidelizzati che aspettano questo ! Non a caso nel 2023 si sono verificati 36 omicidi di cui 35 di usa e un francese . Occhi aperti e tanto buonsenso !!!
TROVA HOSTESS PER CENELabuenavibra
25/09/2024 | 01:48
Milano | 36-50
Newbie
@max.0000 grazie delle dritte
Firma
shivalingam
05/10/2024 | 15:30
Newbie
Moltissimi casi di scopolamina sono con ragazze che non sono putas de calle. Credere di essere degli scaltri furboni e di poter capire se una "normale" incontrata in giro può essere "sicura" da portarsi in stanza è proprio la strada che porta ai guai, in particolare per il turista di passaggio senza una lunga esperienza alle spalle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInvece bisogna puntare sulla sicurezza del posto dove si sta, che abbia vigilanza 24/24 e anche misure di controllo come verifica e registrazione dei documenti della tipa che tolgano la possibilità alla eventuale malintenzionata di entrare in azione perchè se lo facesse verrebbe beccata.
Labuenavibra
05/10/2024 | 21:30
Milano | 36-50
Newbie
@shivalingam grazie ottimo consiglio.
Firma
ErniMD
21/10/2024 | 23:02
Newbie
Buonasera Ragazzi,
Sono nuovo sul forum anche se sono un lettore da un annetto.
I primi di novembre mi appresto ad approdare per la seconda volta a medellìn, altri GT in zona in quei giorni?
Ho letto inoltre che esiste un gruppo whatsapp a tema colombia e purtroppo non posso inviare messaggi privati, qualcuno mi può aiutare? grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnocca-Manager
23/10/2024 | 08:13 36-50
Silver
UnaBottaeVia
23/10/2024 | 08:49
Silver
Già mi ero molto "raffreddato" all' idea di andare a Medellin guardando video su youtube i cui si vedevano solo culone inchiavabili che battevano per strada.
Ora leggendovi ho messo sottoterra qualsiasi intenzione a riguardo, con alcune tonnellate di cemento per sigillare il tutto.
Conoscendomi, avrei preferito buttare i miei soldi nella tazza del cesso, piuttosto che darli a puttane che mi avrebbero fatto solo incazzare.
GRAZIE A TUTTI.
Buona trombata a tutti.
Itaconeti
23/10/2024 | 12:43
Avalon
Gold
@UnaBottaeVia
dipende dal tuo budget
in effetti a medellin l'italiano medio può deludere le sue aspettative se è poco competitivo perchè il benchmark lo fanno i gt americani
ma come gnocca c'è di tutto dalla pro stradale culona da sveltina alla nopro model-type indipay gfe che anche esce con te
qualche esempio dalle decine di foto della mia recensione:
fidelio