Di Udon Thani ne parlai molto tempo fa e non avevo certo in programma di tornarci appositamente. Tuttavia, la vita è strana e ogni tanto ci fa fare delle cose non previste. Proprio non previste come il mio recente, seppur mini, viaggio in questa città dell'Isaan per sbrigare alcune cose che poco hanno a che fare con la figa.
Ma Udon Thani è comunque la città più grande dell'Isaan e uno dei serbatoi di figa classici da cui attingono, in particolar modo, i bordelli e i massaggi proprio di Bangkok. Finite le cose che dovevo fare, mi sono "casualmente" avanzate delle ore che ovviamente ho deciso di usare per dedicarmi al passatempo più vecchio del mondo. Quindi l'occasione è propizia per farsi una scopata "esotica" e aggiornare un po' la situazione e il mio vecchio articolo in merito...
Dove sono i beer bar di Udon Thani
La mia ultima visita risale al 2020, in un periodo di piena pandemia, quando ancora nessuno capiva che fine avrebbe fatto il mondo. Udon non è mai stata una “prime location” per chi fa uno gnoccatravel. In special modo, partire dall'Italia per andare appositamente a figa a Udon Thani penso sia un'idea quasi malsana.
La scelta è limitata alle due aree con i bar con gnocca da asporto. Queste zone sono entrambe piccole e distano tra loro solo poche centinaia di metri. Una si chiama Udon Day and Night e l'altra Nutty Park. Siamo in pieno centro, seppur parlare di centro in una città come questa è alquanto buffo. Udon, come molte altre città dell'Isaan, non ha una vera e propria forma e il centro non è caratterizzato da edifici storici o altro tipo di bellezza artistica. Il fulcro della città è sempre l'immancabile edificio commerciale della catena Central presente in tutta la nazione.
Proprio a pochi passi dal Central di Udon c'è la soi Saphan Thamit, spesso anche indicata come Supuntamit, con il Day and Night e poco più avanti, con accesso diretto dalla strada principale chiamata Pajaksinlapcom, il Nutty Park, come evidenziato qui sotto. Siamo a pochissimi passi dal Central che è un buon punto di riferimento per orientarsi nella zona.
Nell’area ci sono anche diversi massaggi dall'aspetto decisamente equivoco, posti dove qualcosa ci scappa di sicuro, pagando il surplus ovviamente, ma a questo giro non ho avuto il tempo per un approfondimnto.
Funzionamento e prezzi dei baretti di Udon
Come accennato, la situazione è decisamente tranquilla, forse pure troppo. Diciamo che anche Hua Hin ha una scelta maggiore a livello di gnocca. Tuttavia, qualcosa si trova sempre e il funzionamento è il classico, ovvero ladydrink e barfine se si ha voglia di concludere in altro luogo.
Quello che differenzia questi beer bar da quelli di Bangkok, Pattaya o Phuket è senz'altro il prezzo. Per esempio, rispetto ai prezzi di Bangkok siamo quasi alla metà per consumazioni e barfine. Nello specifico, i beer bar del complesso Day and Night vendono le birre a circa 80 o 90 baht che diventano 150 nel caso siano ladydrink. Il barfine è invece sui 400/500 baht.
Ovviamente, a questo va aggiunto l'eventuale prezzo per uno short o long time con la ragazza di turno. In questo caso, la differenza rispetto ad altre località è inferiore ma comunque è sempre qualcosa di affrontabile, a meno che non siate di quelli che chiedono fino ai 50 o 100 baht di sconto. Uno short time costa 1500 baht e un long time 2500 baht. Ovviamente partiranno un po' più alte giusto per misurare il vostro livello di ingenuità. Come dico io: trattare sempre ma con eleganza, senza passare per dei morti di fame.
Per il resto, l'atmosfera è molto rilassata, quasi lenta. Nella mia personale esperienza di questo giro ho trovato il Nutty Park decisamente tranquillo e con pochissima scelta, mentre la situazione migliorava leggermente in quella specie di capannone industriale che è il Day and Night.
Il Nutty Park è una via che si piega a formare una L, dove uno dei due segmenti della strada ha dei bar su entrambi i lati mentre l'altro solo da una parte. In totale ci saranno una dozzina di bar. Quasi tutti con un tavolo da biliardo, tutti impiegano qualche ragazza, uno anche alcuni ladyboy. Ambiente tranquillo, pochi clienti, musica a volume sopportabile.
Il complesso Day and Night ha invece una conformazione più interessante. Non è una strada ma un vero e proprio (o almeno sembra) edificio industriale riconvertito. L'insegna rimane in alto e sotto si sviluppano due file parallele di bar quasi tutti delle stesse dimensioni tra di loro, a parte quelli in testa alle due file. La struttura è quindi al coperto e non passano mezzi, il che la rende decisamente piacevole.
I bar sono tutti più o meno uguali, la differenza la fa solo la figa che ci si trova. Ognuno ha il solito tavolo da biliardo e qualche ragazza, circa una media di 5 per bar. Attenzione in quanto anche in questo caso ci sono alcuni ladyboy mescolati tra le ragazze dei bar. In totale saranno una ventina di bar, prezzi come sopra elencati. Ambiente rilassato, volendo anche piacevole se la vita notturna estrema non è una di quelle cose che ti piace.
Qualche altro posto interessante
Non ci sono solo beer bar a Udon Thani. La città, pur con le sue dimensioni ridotte, offre anche diversi massaggi equivoci, che si trovano sempre intorno al Nutty Park e al Day and Night, e alcuni altri posti. Uno di questi è quello che viene per lo più frequentato dalle troiette che finiscono di lavorare, magari hanno incassato una marchetta e la vanno a spendere o magari no e si aggregano in gruppi di amiche.
Uno di questi posti, forse il più famoso, è il Tawan Daeng, un disco pub birreria da non confondere con i Tawandaeng di Bangkok (notare i due nomi scritti in maniera diversa tra loro). Questo è il posto dove probabilmente finirai al seguito di qualche zoccola se pensi di proseguire la serata dopo i baretti senza andare subito in albergo a trombare. A questo si aggiungono anche un paio di disco ma per la solita mancanza di tmpo non ho indagato oltre.
Allo stesso modo esiste un soapy massage a Udon Thani. Si chiama Oscar, anche in questo caso da non confondere con il famoso locale nella Sukhumvit 11 di Bangkok. Riportare ulteriori notizie in questa sede non ha senso. Se non testo o almeno non controllo di persona difficilmente ne parlo in maniera esaustiva. Per chi volesse maggiori informazioni scriva pure "Oscar Soapy Massage" su Google e già può vedere che le recensioni su maps non fanno certo ben sperare.
Per un mero discorso probabilistico, ci sono sicuramente altri locali, disco o situazioni da approfondire. Come detto, non ho avuto tempo e non ero preparato a questo estemporaneo viaggio.
Come arrivare
Qualche veloce indicazione logistica che non fa mai male. Uno dei (pochi) pregi di Udon è la facilità con cui la si può raggiungere, specialmente da Bangkok. La città è infatti ben collegata con la capitale della Thailandia grazie a frequenti voli di diverse compagnie low cost che partono sia dal Don Mueang che dal Suvarnabhumi. Air Asia, Nok Air, VietJet e Lion Air offrono numerosi voli i quali, se prenotati con un anticipo superiore ai 30 o 60 giorni, possono davvero essere molto economici. Anche la Thai Airways offre una tratta BKK – UTH e viceversa ma con prezzi più elevati.
Se invece vuoi vivere la "vera Thailandia" (qualunque cosa questa espressione voglia dire) puoi affrontare il viaggio in autobus o in treno. I biglietti si comprano online comodamente, calcolando che i biglietti dei treni in Thailandia si possono acquistare al massimo con 60 giorni di anticipo. Tuttavia, va anche considerato che con una buona pianificazione è possibile fare la tratta in aereo spendendo ben meno rispetto al treno, risparmiando quindi sia soldi che tempo. Il volo impiega meno di un'ora, il treno circa 10 ore, fai le tue valutazioni.
Dove alloggiare a Udon Thani
Io alloggio sempre vicino ai puttanai, sono pigro e devo avere tutto a portata di mano. A pochi metri dal Day and Night c'è l'albergo che scelgo sempre, ovvero il The Old Inn. Ha un particolare design industriale e ovviamente è perfettamente guest friendly. Inoltre ha la caratteristica che si può raggiungere l'ascensore per le stanze senza passare di fronte alla reception, un piccolo particolare che io gradisco sempre. Questo albergo, come molti altri a Udon Thani, è economico pur essendo di discreto livello.
Se vuoi invece una sistemazione più esclusiva e ancora più vicina al Day And Night, uno degli alberghi più famosi della città è il The Pannarai. Anche in questo caso è un albergo guest friendly, come potrebbe essere altrimenti, e adatto se vuoi un livello di comfort superiore. La scelta alberghiera di Udon non arriverà mai a cosa possano offrire altre destinazioni turistiche e probabilmente The Pannarai è uno dei migliori della città.
Qualche altra considerazione
La mia esperienza in Thailandia è sufficiente da farmi affermare che in ogni angolo del paese si trovano sempre i servizi essenziali per un puttaniere: massaggi equivoci, baretti, hotel guest friendly, camere a ore, disco pub frequentati da qualche balorda e situazioni di questo genere. Udon non fa eccezione anche se è chiaro che la scelta sia limitata. Non consiglio a nessuno di venire apposta dall'Italia per fare una vacanza in questo posto. Anche infilare una tappa in maniera forzata in un giro della Thailandia mi pare eccessivo.
La scelta di gnocca è limitata, la città è decisamente anonima e i dintorni non sono altro che distese di risaie. Sì, certo, molti ancora rincorrono il mito della "vera Thailandia" o delle perle nei villaggi di campagna. Lasciate perdere, se avete solo pochi giorni concentratevi su zone a colpo sicuro. Certo, cercare zone alternative non nascondo abbia il suo lato simpatico, ma non è una cosa che vedo adatta a chi abbia solo pochi giorni a disposizione. Per chi invece è in pianta stabile qui, ogni tanto una "variazione sul tema" potrebbe anche essere un simpatico diversivo.
Ora, molti kiniao, si saranno fermati al punto che la gnocca costa meno, è vero, ma considerate che siete a Udon Thani …. Issan o Isaan come meglio volete, l’ultima volta come avevo scritto mi sono divertito, ma perchè un amico ci vive da tempo, quindi conosce la zona, siete a un tiro di schioppo dal Laos, e non tutti apprezzano queste zone, inoltre direi spesso non è facile conversare, molti parlano solo il Thai o meglio diciamo un dialetto locale, una sorta di Thailao, e voi siete il farag di turno, e comunque vi sono (come ovunque) dei posti pronti a spennare il farang.
Bravo @sexybangkok ottimo report come sempre! manco pure io da Udon da parecchi anni, e a novembre ho organizzato un allegro viaggio spensierato (in treno e bus 🤣🤣) all'insegna dell'avventura in Isaan e tornerò qualche giorno pure a Udon! Leggendoti la situazione sembra rimasta invariata dal mio ultimo avvento in zona... Risaie e zanzare thailandesi arrivo! 👍👍👍
Com'era la battuta di antothai? Una famosa lotteria aveva come primo premio un giorno a Udon Thani, il secondo premio una settimana, il terzo premio un mese...😆
Old inn ❤️
Disamina perfetta, poco da aggiungere, se non, viale che da alla staz treni, alla fine sulla destra UDtown, shopping, cibo, gnocchette, molto local
Mi pare si chiamasse yellow bird, locale alla base di un hotel li vicino, prettamente thai con soldi
Io ho una curiosità molto simpatica che vorrei esternare nei riguardi di quella zona che non ho mai visitato, ma che per questa cosa mi attira.
Ho visitato la thay 3 volte , sempre e solo bkk e pattaya, le più verre vacche maiale porche pornografiche che mi sono passate per le grinfie erano proprio di Udon, coincidenza o c'è qualcosa nell'aria o altro che le rende particolarmente porche chissà?
O forse semplicemente perché molte vengono da lì e quindi numericamente più facile beccarle ?
la maggior parte delle operatrici delle zone note di BKK, Pattaya, Phuket, arrivano dal nord est vedi Isaan o Issan, Udon Thani è una città della suddetta rgone, quindi direi più un fattore numerico o forse chissà, una dote o capacità naturale, migliorata poi nel tempo con applicazione,, dedizione al lavoro, e pratica
@Kai said:
la maggior parte delle operatrici delle zone note di BKK, Pattaya, Phuket, arrivano dal nord est vedi Isaan o Issan, Udon Thani è una città della suddetta rgone, quindi direi più un fattore numerico o forse chissà, una dote o capacità naturale, migliorata poi nel tempo con applicazione,, dedizione al lavoro, e pratica
Sarà anche che questi posti... dove alcuni vogliono trovare la "vera" Thailandia... sono posti di merda dove regnano sovrane la noia e la fame... che ogni ragazza minimamente scopabile... e anche quasi scopabile... cerca di scappare via?
@Labuenavibra said:
Io ho una curiosità molto simpatica che vorrei esternare nei riguardi di quella zona che non ho mai visitato, ma che per questa cosa mi attira.
Ho visitato la thay 3 volte , sempre e solo bkk e pattaya, le più verre vacche maiale porche pornografiche che mi sono passate per le grinfie erano proprio di Udon, coincidenza o c'è qualcosa nell'aria o altro che le rende particolarmente porche chissà?
O forse semplicemente perché molte vengono da lì e quindi numericamente più facile beccarle ?
la poverta' atavica delle famiglie da cui provengono forse?
@sexybangkok
È purtroppo la dura realtà di chi è nato e vive in zone meno sviluppate, però tanto per chiarire a chi semmai si dovesse recare in Issan, non è che tutte le donne di quella regione siano dedite alla prostituzione, la maggior parte lavora e anche duramente, molto di più di molti uomini Thai dediti solo al fancazzismo.
Io ho nulla contro l'Isaan (Issan o Esan come volete chiamarlo)...
Anzi ringrazio Buddha per avere creato una tale sorgente di figa che scende a rifornire i serbatoi di Bangkok...
Un posto speciale... non nel mio cuore ma in altra parte corporale... ce l'hanno quelli che parlano di queste zone come della "vera" Thailandia... dove si trovano ancora vergini montane adoranti in attesa del farang di turno...
@antothai
anche questo è amore, mentre per le ........... vergini montane ,,,,, è metaforico ah ah, e per adoranti, dipende come sempre dalla quantità di baht nel portafoglio
Vista la mia voglia di esplorare sempre posti nuovi stavo giusto pensando ad Udon Thani per la mia prossima vacanza in thai che spero (ma non ci credo) non si farà attendere troppo.
Se dovessi decidermi questa tua guida mi farà sicuramente comodo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
05/09/2024 | 13:50
Bangkok
Moderatore
Di Udon Thani ne parlai molto tempo fa e non avevo certo in programma di tornarci appositamente. Tuttavia, la vita è strana e ogni tanto ci fa fare delle cose non previste. Proprio non previste come il mio recente, seppur mini, viaggio in questa città dell'Isaan per sbrigare alcune cose che poco hanno a che fare con la figa.
Ma Udon Thani è comunque la città più grande dell'Isaan e uno dei serbatoi di figa classici da cui attingono, in particolar modo, i bordelli e i massaggi proprio di Bangkok. Finite le cose che dovevo fare, mi sono "casualmente" avanzate delle ore che ovviamente ho deciso di usare per dedicarmi al passatempo più vecchio del mondo. Quindi l'occasione è propizia per farsi una scopata "esotica" e aggiornare un po' la situazione e il mio vecchio articolo in merito...
Dove sono i beer bar di Udon Thani
La mia ultima visita risale al 2020, in un periodo di piena pandemia, quando ancora nessuno capiva che fine avrebbe fatto il mondo. Udon non è mai stata una “prime location” per chi fa uno gnoccatravel. In special modo, partire dall'Italia per andare appositamente a figa a Udon Thani penso sia un'idea quasi malsana.
La scelta è limitata alle due aree con i bar con gnocca da asporto. Queste zone sono entrambe piccole e distano tra loro solo poche centinaia di metri. Una si chiama Udon Day and Night e l'altra Nutty Park. Siamo in pieno centro, seppur parlare di centro in una città come questa è alquanto buffo. Udon, come molte altre città dell'Isaan, non ha una vera e propria forma e il centro non è caratterizzato da edifici storici o altro tipo di bellezza artistica. Il fulcro della città è sempre l'immancabile edificio commerciale della catena Central presente in tutta la nazione.
Proprio a pochi passi dal Central di Udon c'è la soi Saphan Thamit, spesso anche indicata come Supuntamit, con il Day and Night e poco più avanti, con accesso diretto dalla strada principale chiamata Pajaksinlapcom, il Nutty Park, come evidenziato qui sotto. Siamo a pochissimi passi dal Central che è un buon punto di riferimento per orientarsi nella zona.
Nell’area ci sono anche diversi massaggi dall'aspetto decisamente equivoco, posti dove qualcosa ci scappa di sicuro, pagando il surplus ovviamente, ma a questo giro non ho avuto il tempo per un approfondimnto.
Funzionamento e prezzi dei baretti di Udon
Come accennato, la situazione è decisamente tranquilla, forse pure troppo. Diciamo che anche Hua Hin ha una scelta maggiore a livello di gnocca. Tuttavia, qualcosa si trova sempre e il funzionamento è il classico, ovvero ladydrink e barfine se si ha voglia di concludere in altro luogo.
Quello che differenzia questi beer bar da quelli di Bangkok, Pattaya o Phuket è senz'altro il prezzo. Per esempio, rispetto ai prezzi di Bangkok siamo quasi alla metà per consumazioni e barfine. Nello specifico, i beer bar del complesso Day and Night vendono le birre a circa 80 o 90 baht che diventano 150 nel caso siano ladydrink. Il barfine è invece sui 400/500 baht.
Ovviamente, a questo va aggiunto l'eventuale prezzo per uno short o long time con la ragazza di turno. In questo caso, la differenza rispetto ad altre località è inferiore ma comunque è sempre qualcosa di affrontabile, a meno che non siate di quelli che chiedono fino ai 50 o 100 baht di sconto. Uno short time costa 1500 baht e un long time 2500 baht. Ovviamente partiranno un po' più alte giusto per misurare il vostro livello di ingenuità. Come dico io: trattare sempre ma con eleganza, senza passare per dei morti di fame.
Per il resto, l'atmosfera è molto rilassata, quasi lenta. Nella mia personale esperienza di questo giro ho trovato il Nutty Park decisamente tranquillo e con pochissima scelta, mentre la situazione migliorava leggermente in quella specie di capannone industriale che è il Day and Night.
Il Nutty Park è una via che si piega a formare una L, dove uno dei due segmenti della strada ha dei bar su entrambi i lati mentre l'altro solo da una parte. In totale ci saranno una dozzina di bar. Quasi tutti con un tavolo da biliardo, tutti impiegano qualche ragazza, uno anche alcuni ladyboy. Ambiente tranquillo, pochi clienti, musica a volume sopportabile.
Il complesso Day and Night ha invece una conformazione più interessante. Non è una strada ma un vero e proprio (o almeno sembra) edificio industriale riconvertito. L'insegna rimane in alto e sotto si sviluppano due file parallele di bar quasi tutti delle stesse dimensioni tra di loro, a parte quelli in testa alle due file. La struttura è quindi al coperto e non passano mezzi, il che la rende decisamente piacevole.
I bar sono tutti più o meno uguali, la differenza la fa solo la figa che ci si trova. Ognuno ha il solito tavolo da biliardo e qualche ragazza, circa una media di 5 per bar. Attenzione in quanto anche in questo caso ci sono alcuni ladyboy mescolati tra le ragazze dei bar. In totale saranno una ventina di bar, prezzi come sopra elencati. Ambiente rilassato, volendo anche piacevole se la vita notturna estrema non è una di quelle cose che ti piace.
Qualche altro posto interessante
Non ci sono solo beer bar a Udon Thani. La città, pur con le sue dimensioni ridotte, offre anche diversi massaggi equivoci, che si trovano sempre intorno al Nutty Park e al Day and Night, e alcuni altri posti. Uno di questi è quello che viene per lo più frequentato dalle troiette che finiscono di lavorare, magari hanno incassato una marchetta e la vanno a spendere o magari no e si aggregano in gruppi di amiche.
Uno di questi posti, forse il più famoso, è il Tawan Daeng, un disco pub birreria da non confondere con i Tawandaeng di Bangkok (notare i due nomi scritti in maniera diversa tra loro). Questo è il posto dove probabilmente finirai al seguito di qualche zoccola se pensi di proseguire la serata dopo i baretti senza andare subito in albergo a trombare. A questo si aggiungono anche un paio di disco ma per la solita mancanza di tmpo non ho indagato oltre.
Allo stesso modo esiste un soapy massage a Udon Thani. Si chiama Oscar, anche in questo caso da non confondere con il famoso locale nella Sukhumvit 11 di Bangkok. Riportare ulteriori notizie in questa sede non ha senso. Se non testo o almeno non controllo di persona difficilmente ne parlo in maniera esaustiva. Per chi volesse maggiori informazioni scriva pure "Oscar Soapy Massage" su Google e già può vedere che le recensioni su maps non fanno certo ben sperare.
Per un mero discorso probabilistico, ci sono sicuramente altri locali, disco o situazioni da approfondire. Come detto, non ho avuto tempo e non ero preparato a questo estemporaneo viaggio.
Come arrivare
Qualche veloce indicazione logistica che non fa mai male. Uno dei (pochi) pregi di Udon è la facilità con cui la si può raggiungere, specialmente da Bangkok. La città è infatti ben collegata con la capitale della Thailandia grazie a frequenti voli di diverse compagnie low cost che partono sia dal Don Mueang che dal Suvarnabhumi. Air Asia, Nok Air, VietJet e Lion Air offrono numerosi voli i quali, se prenotati con un anticipo superiore ai 30 o 60 giorni, possono davvero essere molto economici. Anche la Thai Airways offre una tratta BKK – UTH e viceversa ma con prezzi più elevati.
Se invece vuoi vivere la "vera Thailandia" (qualunque cosa questa espressione voglia dire) puoi affrontare il viaggio in autobus o in treno. I biglietti si comprano online comodamente, calcolando che i biglietti dei treni in Thailandia si possono acquistare al massimo con 60 giorni di anticipo. Tuttavia, va anche considerato che con una buona pianificazione è possibile fare la tratta in aereo spendendo ben meno rispetto al treno, risparmiando quindi sia soldi che tempo. Il volo impiega meno di un'ora, il treno circa 10 ore, fai le tue valutazioni.
Dove alloggiare a Udon Thani
Io alloggio sempre vicino ai puttanai, sono pigro e devo avere tutto a portata di mano. A pochi metri dal Day and Night c'è l'albergo che scelgo sempre, ovvero il The Old Inn. Ha un particolare design industriale e ovviamente è perfettamente guest friendly. Inoltre ha la caratteristica che si può raggiungere l'ascensore per le stanze senza passare di fronte alla reception, un piccolo particolare che io gradisco sempre. Questo albergo, come molti altri a Udon Thani, è economico pur essendo di discreto livello.
Se vuoi invece una sistemazione più esclusiva e ancora più vicina al Day And Night, uno degli alberghi più famosi della città è il The Pannarai. Anche in questo caso è un albergo guest friendly, come potrebbe essere altrimenti, e adatto se vuoi un livello di comfort superiore. La scelta alberghiera di Udon non arriverà mai a cosa possano offrire altre destinazioni turistiche e probabilmente The Pannarai è uno dei migliori della città.
Qualche altra considerazione
La mia esperienza in Thailandia è sufficiente da farmi affermare che in ogni angolo del paese si trovano sempre i servizi essenziali per un puttaniere: massaggi equivoci, baretti, hotel guest friendly, camere a ore, disco pub frequentati da qualche balorda e situazioni di questo genere. Udon non fa eccezione anche se è chiaro che la scelta sia limitata. Non consiglio a nessuno di venire apposta dall'Italia per fare una vacanza in questo posto. Anche infilare una tappa in maniera forzata in un giro della Thailandia mi pare eccessivo.
La scelta di gnocca è limitata, la città è decisamente anonima e i dintorni non sono altro che distese di risaie. Sì, certo, molti ancora rincorrono il mito della "vera Thailandia" o delle perle nei villaggi di campagna. Lasciate perdere, se avete solo pochi giorni concentratevi su zone a colpo sicuro. Certo, cercare zone alternative non nascondo abbia il suo lato simpatico, ma non è una cosa che vedo adatta a chi abbia solo pochi giorni a disposizione. Per chi invece è in pianta stabile qui, ogni tanto una "variazione sul tema" potrebbe anche essere un simpatico diversivo.
--
Articolo originale pubblicato su https://sexybangkok.info/udon-thani-beer-bar/
--
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
05/09/2024 | 14:55
Silver
Ora, molti kiniao, si saranno fermati al punto che la gnocca costa meno, è vero, ma considerate che siete a Udon Thani …. Issan o Isaan come meglio volete, l’ultima volta come avevo scritto mi sono divertito, ma perchè un amico ci vive da tempo, quindi conosce la zona, siete a un tiro di schioppo dal Laos, e non tutti apprezzano queste zone, inoltre direi spesso non è facile conversare, molti parlano solo il Thai o meglio diciamo un dialetto locale, una sorta di Thailao, e voi siete il farag di turno, e comunque vi sono (come ovunque) dei posti pronti a spennare il farang.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTequilo22
05/09/2024 | 18:49
Profondo Nord | 36-50
Silver
Bravo @sexybangkok ottimo report come sempre! manco pure io da Udon da parecchi anni, e a novembre ho organizzato un allegro viaggio spensierato (in treno e bus 🤣🤣) all'insegna dell'avventura in Isaan e tornerò qualche giorno pure a Udon! Leggendoti la situazione sembra rimasta invariata dal mio ultimo avvento in zona... Risaie e zanzare thailandesi arrivo! 👍👍👍
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
05/09/2024 | 21:00
Silver
Com'era la battuta di antothai? Una famosa lotteria aveva come primo premio un giorno a Udon Thani, il secondo premio una settimana, il terzo premio un mese...😆
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!muybien
06/09/2024 | 10:32
Newbie
Old inn ❤️
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDisamina perfetta, poco da aggiungere, se non, viale che da alla staz treni, alla fine sulla destra UDtown, shopping, cibo, gnocchette, molto local
Mi pare si chiamasse yellow bird, locale alla base di un hotel li vicino, prettamente thai con soldi
Labuenavibra
06/09/2024 | 10:59
Milano | 36-50
Newbie
Io ho una curiosità molto simpatica che vorrei esternare nei riguardi di quella zona che non ho mai visitato, ma che per questa cosa mi attira.
Ho visitato la thay 3 volte , sempre e solo bkk e pattaya, le più verre vacche maiale porche pornografiche che mi sono passate per le grinfie erano proprio di Udon, coincidenza o c'è qualcosa nell'aria o altro che le rende particolarmente porche chissà?
O forse semplicemente perché molte vengono da lì e quindi numericamente più facile beccarle ?
Firma
Kai
06/09/2024 | 16:48
Silver
@Labuenavibra
la maggior parte delle operatrici delle zone note di BKK, Pattaya, Phuket, arrivano dal nord est vedi Isaan o Issan, Udon Thani è una città della suddetta rgone, quindi direi più un fattore numerico o forse chissà, una dote o capacità naturale, migliorata poi nel tempo con applicazione,, dedizione al lavoro, e pratica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
06/09/2024 | 19:44
Bangkok | 51-100
Gold
Sarà anche che questi posti... dove alcuni vogliono trovare la "vera" Thailandia... sono posti di merda dove regnano sovrane la noia e la fame... che ogni ragazza minimamente scopabile... e anche quasi scopabile... cerca di scappare via?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
06/09/2024 | 20:29
Bangkok
Moderatore
la poverta' atavica delle famiglie da cui provengono forse?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
07/09/2024 | 08:02
Gold
perche svelare cosi brutalmente ai bimbi di ritorno che babbo natale non esiste
http://www.monellipattaya.com/
Kai
07/09/2024 | 11:32
Silver
@antothai
Ero preoccupato un post sull’Issan senza un tuo commento, so che nel profondo del tuo cuore, sono luoghi che ami.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Kai
07/09/2024 | 11:39
Silver
@sexybangkok
È purtroppo la dura realtà di chi è nato e vive in zone meno sviluppate, però tanto per chiarire a chi semmai si dovesse recare in Issan, non è che tutte le donne di quella regione siano dedite alla prostituzione, la maggior parte lavora e anche duramente, molto di più di molti uomini Thai dediti solo al fancazzismo.
antothai
07/09/2024 | 12:15
Bangkok | 51-100
Gold
@Kai
Tanto per chiarire...
Io ho nulla contro l'Isaan (Issan o Esan come volete chiamarlo)...
Anzi ringrazio Buddha per avere creato una tale sorgente di figa che scende a rifornire i serbatoi di Bangkok...
Un posto speciale... non nel mio cuore ma in altra parte corporale... ce l'hanno quelli che parlano di queste zone come della "vera" Thailandia... dove si trovano ancora vergini montane adoranti in attesa del farang di turno...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
07/09/2024 | 15:02
Silver
@antothai
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaanche questo è amore, mentre per le ........... vergini montane ,,,,, è metaforico ah ah, e per adoranti, dipende come sempre dalla quantità di baht nel portafoglio
sexybangkok
07/09/2024 | 16:48
Bangkok
Moderatore
calcolando poi l'Isaan e' tutto pianeggiante si puo' ben immaginare il numero di vergini delle montagne........
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
08/09/2024 | 11:59
Silver
@sexybangkok
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!direi montagne in Issan è paragonabile al numero delle vergini che si psspno incontarre.
vessag0
08/09/2024 | 20:46 36-50
Newbie
Come sempre grazie @sexybangkok
Vista la mia voglia di esplorare sempre posti nuovi stavo giusto pensando ad Udon Thani per la mia prossima vacanza in thai che spero (ma non ci credo) non si farà attendere troppo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe dovessi decidermi questa tua guida mi farà sicuramente comodo