Ora che sono a Hua Hin scrivo due righe su Bangkok.
Ho visitato di nuovo il 7heaven e si è riconfermato un'attimo pompinificio, in poche parole 1300 baht per 40 minuti di pompa con la tipa in topless, si può palpare e la venuta in bocca è praticamente d'obbligo😁
Sono stato anche da vovo, sempre in soi 33, altra pompineria simile ma più cara, parte da 1400 per la pompa ma +300 baht per fare spogliare la tipa. Io ho preso il menù vip e ne ho spesi 2300 per la stanza a tema con ragazza vestita a tema che poi si spoglia , cioè resta in mutandine) e si struscia e si fa palpare. Non sto a snocciolare tutto il menu che è lungo, lo trovate facilmente online. Secondo merita provarlo con questo pacchetto perché l'esperienza è carina e appagante se avete certi fetish (e la pompa sul lettino dell'infermeria era una delle cose che volevo provare "da grande"😁), per il servizio standard si spende meno in altri posti.
Poi sono tornato anche al Kiss massage in soi 22(ma in quel vicolo uno vale l'altro lavorano tutte un po' qui e un li), danno 2000 baht per 1 ora massaggino e trombatina, che finché non ho chiesto pietà quella continuava a saltarmi sul cazzo come una bambolina a molla.
Per il resto ho trovato una al volo in 7/1 che mi ha proposto un massaggio e invece mi ha fatto una pompa, e i prezzi per lo short in nana sono intorno ai 1000 barfine + 3000, ma ho solo chiesto.
Il resto non riguarda prestazioni e rates quindi non interessa. Ora vado che la mia nuova bargirl a km zero mi sta chiamando(ma questa è un'altra storia), magari quando torno dal mare ve la racconto😁
@UnQuarantenne
Un saluto innanzitutto.il 6.10 arrivo a Bkk per 2 settimane. Dopo i primi 4gg a Bkk magari vorrei spostarmi a Hua Hin. Dato che sei li, potresti darmi qualche aggiornamento sulla situazione. Mi sembra che gli altri post a riguardo sono datati. Io cercherei tranquiliita6 e freelancers, Non mi interessa che non ci siano tanti gogo come in altri posti. Si trova comunque qualcosa? Meglio se ragazze "normali", che vogliano arrotondare. Suggerimenti di hotel vicinanze spiaggia?
@chapo io sono appena arrivato a Pattaya dopo una settimana a Hua Hin. Se cerchi tranquillità ad Hua Hin vai sul sicuro, forse troppo...
Go Go non c'è ne sono proprio, solo bar distribuiti tra soi Bintabath, soi 80 e soi 94. Non molti turisti e quindi non molte ragazze. La maggior parte delle ragazze sopra i 30, ma anche 40. Bisogna iniziare a muoversi presto la sera altrimenti le migliori spariscono alla svelta. I bar in teoria chiudono a mezzanotte con ronde della polizia che controlla a causa di un omicidio avvenuto domenica notte in soi 80 quindi fatti i tuoi conti sugli orari.
Farò report dettagliato al mio rientro prox settimana
Sono le 4:30 passate, sono sulla terrazza della mia stanza a fumare dopo che a mezzanotte, alla chiusura del bar a 20 metri dall'hotel, sono salito su con la ventenne che ora mi dorme nel letto dopo una delle scopate più appaganti degli ultimi 10 anni (di solito se non sono ubriaco a una certa ora le mando via perché mi piace dormire da solo, quindi se la lascio dormire in pace è perché se lo è meritato😁).
Per il resto è come ha detto il collega, GoGo, almeno che io sappia, non c'è ne sono, massaggerie e bar invece ne trovi a decine nella zona di soi bintabath e selakam ed dove sono io e tutto l'agglomerato dietro l'Hilton, soi 80 ci sono passato ma non mi entusiasma. La media di età è piuttosto alta quasi ovunque; però cercando si trovano anche giovani e carine, o almeno una delle due cose visto che la seconda va un po' a gusto personale😌, ad esempio qua dietro in una strada quasi morta c'è un bar con due fighe giovani che esteticamente fanno il culo alla maggior parte di quelle nei GoGo di nana, ma è un po' l'eccezione per quanto ho avuto modo di vedere fino ad ora. Un po' di movida serale con anche freelancer la trovi al panama, che però, preso dalla tranquillità del posto e in vena di altre esplorazioni, non ho approfondito.
Per quel che riguarda i massaggi la media di età è molto alta rispetto a Bangkok e la bellezza è inversamente proporzionale all'età, ma anche per quelli basta girare un po' e nella quantità che c'è si trova anche qualcosa di più giovane e carino esteticamente.
E niente, l'aria è fresca, sono un bimbo felice, ne fumo un'altra e torno su quel letto ma per dormire un po' prima che inizi il caos del mattino qui al tempio a venti metri dalla parte opposta ai baretti✌️
Notte😉
@unquarantenne
Ottimo, non so in che zona sei di Hua Hin, ma se sei motomunito puoi arrivare ovunque in 10 minuti massimo. Fai un giro in Wonderland. Anche lì bisogna andare con il lanternino ma ci sono almeno una decina di fighette da fare girare la testa distribuite nei vari baretti.
Per il resto, é vero, soi80 età media un po' alta, ma anche qui chi cerca trova. Bar Na Na per esempio c'è una 23 enne che merita parecchio, perlomeno alla vista perché non ho avuto modo di testare con mano. In soi 80 io ho caricato una 35 enne con un fischio da fare invidia a tutte le 20 anni del pianeta e a letto é stata una bomba. L'ho presa per LT, dopo un'ora di fuochi d'artificio ci siamo addormentati verso le 2 ed alle 5 mi sono svegliato con lei che mi si strusciava sopra. Quel culetto, per altro ampiamente disponibile al trapanamento, non lo scorderò facilmente.
Se vuoi maggiori info su di lei scrivimi in privato.
C'è anche un soapy massage che si Chiama Wow Leelawadee a 5 minuti da bintabath. Quando sono andato io c'erano 7 ragazze di cui una secondo me gnocca ed un'altra scopabile. Per il resto dei paracarri. Io ero l'unico cliente. Prezzo 3000bth per un'ora e mezza. Io non ho usufruito, ci sono andato più che altro per curiosità.
Grazie, sono a piedi e alloggio a 1 minuto da soi bintabaht, mi è un po' scomodo arrivare in soi 94😁, ma so dov'è il Wow Leelawadee, li ci arrivo tranquillo.
Comunque ho scoperto che il mio vicino di stanza in hotel è italiano, chissà se è qualcuno che legge qui 😌
Anch'io ero in quella zona. Sirin hotel. Non il massimo, ma comodo a tutto e pulito. Sì in effetti senza moto per arrivare in soi 94 è una mezz'ora a piedi e nessuna ti seguirebbe. Però se vuoi spendere sti 250 bath in più al giorno secondo me merita prendere la moto anche perché nei dintorni ci sono un sacco di cose interessanti da vedere.
Spiaggia di Sai Noi in primis
@vessag0
Non è per i 250 baht al giorno😁, ma sono qui 4 giorni + tempi di viaggio e domani vengo via. Se ci torno però non è una cattiva idea avere due ruote a disposizione il traffico è decente, ma se poi giro in scooter mi perdo metà dei dettagli che vedo girando a piedi, quindi per questa volta era giusto così😜
Dunque,
Scrivo dal taxi che mi riporta a Bangkok. Ieri giornatina interessante, la solita bargirl a km zero (nel senso che il bar dove lavora è praticamente accanto all'hotel), dopo il round del risveglio verso mezzogiorno ha ricevuto una videochiamata dalle sue colleghe che erano in spiaggia (due chiattarelle sulla trentina, una anche qualcosa in più, nemmeno brutte di faccia ma fisicamente lasciamo stare), e nulla, mi invita, accetto, poi dopo un'oretta mi spengo, saluto e torno in hotel, mangio qualcosa da oraya's , un ristorantino casereccio dove si spende poco e si mangia bene cibo thai, poi ho riposato e fatto altro fino a sera.
Verso le 8 esco di nuovo, mi faccio un giretto al mercatino notturno (dove sento parlare italiano ovunque e tra l'altro ho incrociato una comitiva di una decina di pischellette italiane che così a occhio se avevano 20 anni è gia tanto, non me l'aspettavo a Hua Hin, ma ok), mangio qualcosa, torno al bar, bevo due birre, pago le birre, pago i 300 baht di barfine e mi ritiro nei miei alloggi con la giovane guerriera, stessa storia, solo che ho prenotato il taxi per mezzogiorno e devo ancora sistemare tutto prima di partire, dunque niente round del risveglio, anche perché onestamente non so se ce l'avrei fatta stamani.
Comunque ho trascorso questi pochi giorni a esplorare con calma la zona e devo dire che alla fine non è malaccio, anzi, come ritiro per la pensione penso sia ottima, è tutto piuttosto calmo ma il divertimento non manca, ovvio che se si paragona a Bangkok o pattaya è un'altro mondo, ma il mare è decente, l'aria è respirabile, i prezzi sono bassi. Penso sia un posto più godibile da residente che da turista di passaggio, ma magari mi sbaglio.
Per quel che riguarda i prezzi delle attività scoperecce posso dire solo che nelle massaggerie con un millino tutto compreso ci si diverte per un'ora.
Il barfine nei baretti costa 300, e non si è mai parlato prima di alcun prezzo ma le ho infilato 3 fogli da mille nel vestito ed era contenta, quindi presumo sia una cifra consona al luogo, ma è anche vero che ne ho usata una sola perché mi piaceva quella e la scelta in generale non era così vasta, quindi non so se 300 barfine + 3000 long time sia la tariffa standard delle bar girls li.
Al prossimo aggiornamento,😁😜
@UnQuarantenne
ciao UnQuarantenne, ottima recenione coem sempre.
Hua Hin mi manca e pesno a nob=vembre di riuscire a tornar eper 3 settimane .
Una info per raggiungere HH da BKK cosa hai usato? chiedo venia se gia' hai scritto .
Grazie
Buon vento
Da bbk per Hua Hin puoi prendere sia il treno che il bus. Se fai Hua Hin come prima tappa dal suvarnabhumi alla porta 8 del piano sotto agli arrivi c'è il baracchino delle RRC con bus sia per Hua Hin che per Pattaya. Per Hua Hin il costo è di 325 bath e 20 bath per ogni bagaglio oltre al primo che è compreso nel prezzo. Se acquisti in anticipo dal sito paghi 50 bath in più. https://airporthuahinbus.com
dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico per uscire da bkk.
Per il treno invece non saprei perché ho usato il bus che è a mio avviso molto economico e comodo.
Io stato con il treno da bangkok zona asok prendendo la metro scendi al capolinea e sei alla stazione prenoti il giorno della partenza e poi vai treni centenari ma funzionali a volte porte strette costi bassi . Mentre c era pure il battello veloce pattaya hua hin in 2 ore una volta al giorno. Non so se c'è ancora . Hua hin una mini pattaya. Luogo dove molte ragazze dei villaggi vicini vanno per passare ore in disco o per bere con amiche .
Io invece volevo provare l'esperienza del treno e sono andato con quello. Non lo consiglio perché è scomodo e tra attesa e viaggio e spostamenti impieghi due ore in più che con il taxi, infatti al ritorno ho preso quello, ma il treno thai era una cosa che dovevo provare😁
Comunque se ti interessa io sono partito dalla Stazione Centrale Bang Sue, vicino al mercato chatuchack, poi arrivato alla stazione di Hua Hin ho fatto una camminata sfumacchiando fino in hotel (in poco più di dieci minuti arrivi nella zona prima dell'hilton e inizi a vedere come sono le strade).
Onestamente non mi piace nemmeno il bus. Con il taxi ci sono volute circa 2 ore e mezza, dall'hotel a Hua hin a soi 11 a Bangkok dove sono adesso. Taxi prenotato ieri sera con hua hin cab, mi hanno mandato un suv al posto della Toyota camry che avevo scelto, con l'autista che mi aspettava all'hotel quasi 20 minuti prima dell'orario prestabilito, costo 2000 baht spesi benissimo(anche se da listino il suv costava 2400, ma hanno fatto tutto loro). Fanculo il treno😁
Ora, con permesso, faccio un salto alla mia pompineria preferita😌
@UnQuarantenne
Grazie, ottima esperienza bisogna avere il coraggio di fare cose mai fatte, io in 10 anni in India ho preso un paio di volte, bene am non benissimo, magari faro' come te andata in treno e ritorno in Taxi.
Ti auguro il meglio, buon proseguimento.
Bravi a tutti gli avventori di Hua Hin, sentire qualche news da luoghi meno gettonati fa sempre piacere... Per gli spostamenti io ho una filosofia tutta mia, visto l'altissima percentuale di incidenti stradali preferisco metterci più tempo nei trasferimenti ma usare mezzi più lenti, grossi e pesanti e di conseguenza più sicuri... Evito sempre i taxi e minivan ove possibile, d'altronde come si suol dire: chi và piano và sano e va' lontano... 😜😜 P.s. o come diceva Pozzetto ne il ragazzo di campagna: il treno è sempre il treno! 😜😜
@1given il battello purtroppo non c'è più. Lo hanno cancellato in epoca COVID e mai più ripristinato. Forse sarà funzionante solo nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ma le notizie sono vaghe.
@1given
Se c'era il battello facevo Pattaya - Hua Hin la scorsa estate, infatti cercando in rete sembrava ci fosse ma poi era sopresso. Se lo rimettessero in funzione non sarebbe male come giro.
Comunque al 7heaven oggi ho ritrovato la mia preferita, Mini, di nome e di fatto, però conosce tutte le tecniche segrete di succhiatura, è una piccola ninja del pompino😁 Ve la consiglio😁
va beh, stavo scrivendo una roba lunga e noiosa ma con sto caxxo di telefono è una fatica, in più è venuta una del bar a rompere le balle e per sbaglio ho cancellato tutto...
vi aggiorno con comodo quando torno a casa, che tanto tra 6 ore ho il volo. Non voglio torna', consolatemi😁😁
Ci riprovo in aeroporto a Vienna, magari non scrivo tutto insieme, poi aggiornerò.
on questi ultimi dieci giorni a Bangkok ho provato anche un paio centri massaggi che non conoscevo, uno si chiama AYA, in soi 23,servizio da Teen massage, ambiente non male, hanno anche il Nuru in listino ma di Nuru c'è solo il gel e il massaggio fatto in buona parte con la fìga, per il resto in realtà è un body tò body più viscoso. nota di merito però alla ragazza che è stata un gioiellino dall'inizio alla fine. ce ne sono di carine, io sono andato di sera ed erano un po' stanche presumo, ho scelto quella che sorrideva e ammiccava di più e come al solito ha funzionato. i prezzi li trovate anche sul sito, ci sono varie opzioni, io ho speso 3000 baht e nonostante il massaggio "ibrido" sono stati soldi spesi bene.😌
Altro centro massaggi è il Princess in un vicolo a destra di soi 33 venendo dalla sukhumvit, praticamente quasi di fronte alla mia pompineria preferita ovvero il 7heaven.
presumo l'abbiano aperto da poco perché perché a gennaio non c'era. Teen massage con alcune girls che stanno fuori dalla porta e listino in mezzo alla via tipo ristorante. Ci sono andato dopo aver fatto un giro alla pompineria e aver fumato una sigaretta, la signorina tina era stata talmente brava che avevo ancora voglia ripensandoci e visto che le ragazze fuori dal Princess erano molto appetibili sono entrato. varie opzioni anche lì ma ho scelto quella base di massaggio thai full service per 2200 baht. Ambiente molto spartano ma appropriato, la maggior parte delle ragazze sono molto carine, il massaggio niente di che ma bella trombata onestamente. Dove ci sono i giapponesi vedo che si cade sempre in piedi, almeno per i miei gusti (anche se poi si tromba di tutto se capita, anche l'ispirazione e il contesto contano, a volte più della bellezza fine a se stessa)😉
Mi conviene prendere una stanza lì vicino la prossima volta😁😁
Per il resto posso dire di non ho fatto niente di nuovo e di non avere altre informazioni utili da dare, ho prelevato solo una al al GoGo butterflies 1000 + 3000 ST, che credo sia la tariffa standard.
Devo dire poi che il Red Dragon non mi entusiasma come locale ma a livello di ragazze è messo davvero bene attualmente. Oltre a questo mi è piaciuto come una delle "direttrici di sala" o quel che è ha notato che stavo puntando la topina mignon e me l'ha portata senza che dicessi niente. Molto attenta e intuitiva, un po' mi ha stupito lo ammetto.
Poi ho fatto tappa fissa all'Orange Bar di soi 11/1. è stato interessante scoprire alcune dinamiche e routine che non conoscevo bene, e sotto certi aspetti la considero un'esperienza istruttiva. Se passate di là vale la pena farci un salto, anche dopo l'orario di chiusura😁 Ovviamente la presenza di @sexybangkok è stata un plus, ma è un bel posticino a prescindere.
In effetti dopo il ritorno da Hua Hin mi sono dato più ai bar e alle tipe dei bar che non ai GoGo.
anche pompinerie e massaggi hanno fatto la loro parte, ma diciamo che ho un po' snobbato Nana Plaza stavolta, e non me ne pento😜
Ho tante cose da raccontare, ma i romanzi li scrivo da un'altra parte, che qui non voglio annoiarvi con informazioni non utili alla lista della spesa😉
Quindi, dall'aeroporto di Firenze per ora è tutto, vado a casa e mi faccio una pennichella prima di tornare a lavoro. è stato bello😌 Un Grazie per la compagnia a tutti quelli che ho incontrato e in particolare alla solita combriccola sei resident o quasi tali✌️
Grazie per la recensione e per tutte le informazioni utili.
Io sono dell’avviso che le recensioni discorsive non siano noiose, e non siano un “romanzo”, ma un modo differente di condividere l’esperienza di un viaggio. Per cui non ci si dovrebbe limitare, perchè tutto quello che si scrive è interessante. D’altra parte il sito Gnoccatravels era nato cosí, con un gruppo di persone che raccontavano con ironia e umorismo non soltanto la parte gnocca- delle esperienze ma anche la parte -travels , la parte di imprevedibilitá e di avventura, nel bene e nel male.
Bel resoconto di viaggio.
Ci siamo mancati per poco ad Hua Hin. Ma chissà una vota o l'altra ci si becca in giro in terra Thai che rimane sempre una delle mie mete preferite.
@sexybangkok said: @UnQuarantenne grazie di tutto e soprattutto delle tante risate... ci si vede al prossimo giro!
Se non esistessi bisognerebbe inventarti Non vedo l'ora di tornare lì, come sempre
@vessag0 Prima o poi capiterà di trovarsi da quelle parti, è sempre un piacere conoscere altri "colleghi"
@Feynman Lo ben so, scrivo sempre qualcosa anche qua perché è grazie a gnoccatravels se ho scoperto gli fkk e in seguito mi sono incuriosito riguardo la thailandia e poi me ne sono innamorato, non ho problemi ad ammetterlo e non sono un ingrato per natura, ma certe cose devo pur lasciarle esclusive per scriverle in "casa mia", non so se mi spiego (altrimenti come me li pago i viaggi in Thai?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
UnQuarantenne
22/08/2024 | 09:45
Newbie
Ora che sono a Hua Hin scrivo due righe su Bangkok.
Ho visitato di nuovo il 7heaven e si è riconfermato un'attimo pompinificio, in poche parole 1300 baht per 40 minuti di pompa con la tipa in topless, si può palpare e la venuta in bocca è praticamente d'obbligo😁
Sono stato anche da vovo, sempre in soi 33, altra pompineria simile ma più cara, parte da 1400 per la pompa ma +300 baht per fare spogliare la tipa. Io ho preso il menù vip e ne ho spesi 2300 per la stanza a tema con ragazza vestita a tema che poi si spoglia , cioè resta in mutandine) e si struscia e si fa palpare. Non sto a snocciolare tutto il menu che è lungo, lo trovate facilmente online. Secondo merita provarlo con questo pacchetto perché l'esperienza è carina e appagante se avete certi fetish (e la pompa sul lettino dell'infermeria era una delle cose che volevo provare "da grande"😁), per il servizio standard si spende meno in altri posti.
Poi sono tornato anche al Kiss massage in soi 22(ma in quel vicolo uno vale l'altro lavorano tutte un po' qui e un li), danno 2000 baht per 1 ora massaggino e trombatina, che finché non ho chiesto pietà quella continuava a saltarmi sul cazzo come una bambolina a molla.
Per il resto ho trovato una al volo in 7/1 che mi ha proposto un massaggio e invece mi ha fatto una pompa, e i prezzi per lo short in nana sono intorno ai 1000 barfine + 3000, ma ho solo chiesto.
Il resto non riguarda prestazioni e rates quindi non interessa. Ora vado che la mia nuova bargirl a km zero mi sta chiamando(ma questa è un'altra storia), magari quando torno dal mare ve la racconto😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChapo
22/08/2024 | 10:37
Newbie
@UnQuarantenne
TROVA HOSTESS PER CENEUn saluto innanzitutto.il 6.10 arrivo a Bkk per 2 settimane. Dopo i primi 4gg a Bkk magari vorrei spostarmi a Hua Hin. Dato che sei li, potresti darmi qualche aggiornamento sulla situazione. Mi sembra che gli altri post a riguardo sono datati. Io cercherei tranquiliita6 e freelancers, Non mi interessa che non ci siano tanti gogo come in altri posti. Si trova comunque qualcosa? Meglio se ragazze "normali", che vogliano arrotondare. Suggerimenti di hotel vicinanze spiaggia?
vessag0
22/08/2024 | 12:15 36-50
Newbie
@chapo io sono appena arrivato a Pattaya dopo una settimana a Hua Hin. Se cerchi tranquillità ad Hua Hin vai sul sicuro, forse troppo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGo Go non c'è ne sono proprio, solo bar distribuiti tra soi Bintabath, soi 80 e soi 94. Non molti turisti e quindi non molte ragazze. La maggior parte delle ragazze sopra i 30, ma anche 40. Bisogna iniziare a muoversi presto la sera altrimenti le migliori spariscono alla svelta. I bar in teoria chiudono a mezzanotte con ronde della polizia che controlla a causa di un omicidio avvenuto domenica notte in soi 80 quindi fatti i tuoi conti sugli orari.
Farò report dettagliato al mio rientro prox settimana
UnQuarantenne
22/08/2024 | 23:57
Newbie
@vessag0
@chapo
Sono le 4:30 passate, sono sulla terrazza della mia stanza a fumare dopo che a mezzanotte, alla chiusura del bar a 20 metri dall'hotel, sono salito su con la ventenne che ora mi dorme nel letto dopo una delle scopate più appaganti degli ultimi 10 anni (di solito se non sono ubriaco a una certa ora le mando via perché mi piace dormire da solo, quindi se la lascio dormire in pace è perché se lo è meritato😁).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il resto è come ha detto il collega, GoGo, almeno che io sappia, non c'è ne sono, massaggerie e bar invece ne trovi a decine nella zona di soi bintabath e selakam ed dove sono io e tutto l'agglomerato dietro l'Hilton, soi 80 ci sono passato ma non mi entusiasma. La media di età è piuttosto alta quasi ovunque; però cercando si trovano anche giovani e carine, o almeno una delle due cose visto che la seconda va un po' a gusto personale😌, ad esempio qua dietro in una strada quasi morta c'è un bar con due fighe giovani che esteticamente fanno il culo alla maggior parte di quelle nei GoGo di nana, ma è un po' l'eccezione per quanto ho avuto modo di vedere fino ad ora. Un po' di movida serale con anche freelancer la trovi al panama, che però, preso dalla tranquillità del posto e in vena di altre esplorazioni, non ho approfondito.
Per quel che riguarda i massaggi la media di età è molto alta rispetto a Bangkok e la bellezza è inversamente proporzionale all'età, ma anche per quelli basta girare un po' e nella quantità che c'è si trova anche qualcosa di più giovane e carino esteticamente.
E niente, l'aria è fresca, sono un bimbo felice, ne fumo un'altra e torno su quel letto ma per dormire un po' prima che inizi il caos del mattino qui al tempio a venti metri dalla parte opposta ai baretti✌️
Notte😉
vessag0
23/08/2024 | 06:04 36-50
Newbie
@unquarantenne
TROVA HOSTESS PER CENEOttimo, non so in che zona sei di Hua Hin, ma se sei motomunito puoi arrivare ovunque in 10 minuti massimo. Fai un giro in Wonderland. Anche lì bisogna andare con il lanternino ma ci sono almeno una decina di fighette da fare girare la testa distribuite nei vari baretti.
Per il resto, é vero, soi80 età media un po' alta, ma anche qui chi cerca trova. Bar Na Na per esempio c'è una 23 enne che merita parecchio, perlomeno alla vista perché non ho avuto modo di testare con mano. In soi 80 io ho caricato una 35 enne con un fischio da fare invidia a tutte le 20 anni del pianeta e a letto é stata una bomba. L'ho presa per LT, dopo un'ora di fuochi d'artificio ci siamo addormentati verso le 2 ed alle 5 mi sono svegliato con lei che mi si strusciava sopra. Quel culetto, per altro ampiamente disponibile al trapanamento, non lo scorderò facilmente.
Se vuoi maggiori info su di lei scrivimi in privato.
C'è anche un soapy massage che si Chiama Wow Leelawadee a 5 minuti da bintabath. Quando sono andato io c'erano 7 ragazze di cui una secondo me gnocca ed un'altra scopabile. Per il resto dei paracarri. Io ero l'unico cliente. Prezzo 3000bth per un'ora e mezza. Io non ho usufruito, ci sono andato più che altro per curiosità.
UnQuarantenne
23/08/2024 | 08:18
Newbie
@vessag0
Grazie, sono a piedi e alloggio a 1 minuto da soi bintabaht, mi è un po' scomodo arrivare in soi 94😁, ma so dov'è il Wow Leelawadee, li ci arrivo tranquillo.
Comunque ho scoperto che il mio vicino di stanza in hotel è italiano, chissà se è qualcuno che legge qui 😌
vessag0
23/08/2024 | 10:09 36-50
Newbie
Anch'io ero in quella zona. Sirin hotel. Non il massimo, ma comodo a tutto e pulito. Sì in effetti senza moto per arrivare in soi 94 è una mezz'ora a piedi e nessuna ti seguirebbe. Però se vuoi spendere sti 250 bath in più al giorno secondo me merita prendere la moto anche perché nei dintorni ci sono un sacco di cose interessanti da vedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpiaggia di Sai Noi in primis
UnQuarantenne
23/08/2024 | 12:55
Newbie
@vessag0
TROVA HOSTESS PER CENENon è per i 250 baht al giorno😁, ma sono qui 4 giorni + tempi di viaggio e domani vengo via. Se ci torno però non è una cattiva idea avere due ruote a disposizione il traffico è decente, ma se poi giro in scooter mi perdo metà dei dettagli che vedo girando a piedi, quindi per questa volta era giusto così😜
UnQuarantenne
24/08/2024 | 09:15
Newbie
Dunque,
Scrivo dal taxi che mi riporta a Bangkok. Ieri giornatina interessante, la solita bargirl a km zero (nel senso che il bar dove lavora è praticamente accanto all'hotel), dopo il round del risveglio verso mezzogiorno ha ricevuto una videochiamata dalle sue colleghe che erano in spiaggia (due chiattarelle sulla trentina, una anche qualcosa in più, nemmeno brutte di faccia ma fisicamente lasciamo stare), e nulla, mi invita, accetto, poi dopo un'oretta mi spengo, saluto e torno in hotel, mangio qualcosa da oraya's , un ristorantino casereccio dove si spende poco e si mangia bene cibo thai, poi ho riposato e fatto altro fino a sera.
Verso le 8 esco di nuovo, mi faccio un giretto al mercatino notturno (dove sento parlare italiano ovunque e tra l'altro ho incrociato una comitiva di una decina di pischellette italiane che così a occhio se avevano 20 anni è gia tanto, non me l'aspettavo a Hua Hin, ma ok), mangio qualcosa, torno al bar, bevo due birre, pago le birre, pago i 300 baht di barfine e mi ritiro nei miei alloggi con la giovane guerriera, stessa storia, solo che ho prenotato il taxi per mezzogiorno e devo ancora sistemare tutto prima di partire, dunque niente round del risveglio, anche perché onestamente non so se ce l'avrei fatta stamani.
Comunque ho trascorso questi pochi giorni a esplorare con calma la zona e devo dire che alla fine non è malaccio, anzi, come ritiro per la pensione penso sia ottima, è tutto piuttosto calmo ma il divertimento non manca, ovvio che se si paragona a Bangkok o pattaya è un'altro mondo, ma il mare è decente, l'aria è respirabile, i prezzi sono bassi. Penso sia un posto più godibile da residente che da turista di passaggio, ma magari mi sbaglio.
Per quel che riguarda i prezzi delle attività scoperecce posso dire solo che nelle massaggerie con un millino tutto compreso ci si diverte per un'ora.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl barfine nei baretti costa 300, e non si è mai parlato prima di alcun prezzo ma le ho infilato 3 fogli da mille nel vestito ed era contenta, quindi presumo sia una cifra consona al luogo, ma è anche vero che ne ho usata una sola perché mi piaceva quella e la scelta in generale non era così vasta, quindi non so se 300 barfine + 3000 long time sia la tariffa standard delle bar girls li.
Al prossimo aggiornamento,😁😜
GanescaII
24/08/2024 | 10:03
Cairo
Newbie
@UnQuarantenne
ciao UnQuarantenne, ottima recenione coem sempre.
Hua Hin mi manca e pesno a nob=vembre di riuscire a tornar eper 3 settimane .
Una info per raggiungere HH da BKK cosa hai usato? chiedo venia se gia' hai scritto .
Grazie
Buon vento
At Maiora
I was Ganesha
vessag0
24/08/2024 | 10:23 36-50
Newbie
Da bbk per Hua Hin puoi prendere sia il treno che il bus. Se fai Hua Hin come prima tappa dal suvarnabhumi alla porta 8 del piano sotto agli arrivi c'è il baracchino delle RRC con bus sia per Hua Hin che per Pattaya. Per Hua Hin il costo è di 325 bath e 20 bath per ogni bagaglio oltre al primo che è compreso nel prezzo. Se acquisti in anticipo dal sito paghi 50 bath in più. https://airporthuahinbus.com
dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico per uscire da bkk.
Per il treno invece non saprei perché ho usato il bus che è a mio avviso molto economico e comodo.
TROVA HOSTESS PER CENE1given
24/08/2024 | 11:34
Newbie
Io stato con il treno da bangkok zona asok prendendo la metro scendi al capolinea e sei alla stazione prenoti il giorno della partenza e poi vai treni centenari ma funzionali a volte porte strette costi bassi . Mentre c era pure il battello veloce pattaya hua hin in 2 ore una volta al giorno. Non so se c'è ancora . Hua hin una mini pattaya. Luogo dove molte ragazze dei villaggi vicini vanno per passare ore in disco o per bere con amiche .
UnQuarantenne
24/08/2024 | 11:56
Newbie
@GanescaII
Io invece volevo provare l'esperienza del treno e sono andato con quello. Non lo consiglio perché è scomodo e tra attesa e viaggio e spostamenti impieghi due ore in più che con il taxi, infatti al ritorno ho preso quello, ma il treno thai era una cosa che dovevo provare😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque se ti interessa io sono partito dalla Stazione Centrale Bang Sue, vicino al mercato chatuchack, poi arrivato alla stazione di Hua Hin ho fatto una camminata sfumacchiando fino in hotel (in poco più di dieci minuti arrivi nella zona prima dell'hilton e inizi a vedere come sono le strade).
Onestamente non mi piace nemmeno il bus. Con il taxi ci sono volute circa 2 ore e mezza, dall'hotel a Hua hin a soi 11 a Bangkok dove sono adesso. Taxi prenotato ieri sera con hua hin cab, mi hanno mandato un suv al posto della Toyota camry che avevo scelto, con l'autista che mi aspettava all'hotel quasi 20 minuti prima dell'orario prestabilito, costo 2000 baht spesi benissimo(anche se da listino il suv costava 2400, ma hanno fatto tutto loro). Fanculo il treno😁
Ora, con permesso, faccio un salto alla mia pompineria preferita😌
GanescaII
24/08/2024 | 12:12
Cairo
Newbie
@UnQuarantenne
Grazie, ottima esperienza bisogna avere il coraggio di fare cose mai fatte, io in 10 anni in India ho preso un paio di volte, bene am non benissimo, magari faro' come te andata in treno e ritorno in Taxi.
Ti auguro il meglio, buon proseguimento.
At Maiora
I was Ganesha
Tequilo22
24/08/2024 | 13:24
Profondo Nord | 36-50
Silver
Bravi a tutti gli avventori di Hua Hin, sentire qualche news da luoghi meno gettonati fa sempre piacere... Per gli spostamenti io ho una filosofia tutta mia, visto l'altissima percentuale di incidenti stradali preferisco metterci più tempo nei trasferimenti ma usare mezzi più lenti, grossi e pesanti e di conseguenza più sicuri... Evito sempre i taxi e minivan ove possibile, d'altronde come si suol dire: chi và piano và sano e va' lontano... 😜😜 P.s. o come diceva Pozzetto ne il ragazzo di campagna: il treno è sempre il treno! 😜😜
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvessag0
24/08/2024 | 14:19 36-50
Newbie
@1given il battello purtroppo non c'è più. Lo hanno cancellato in epoca COVID e mai più ripristinato. Forse sarà funzionante solo nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ma le notizie sono vaghe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnQuarantenne
24/08/2024 | 15:47
Newbie
@1given
Se c'era il battello facevo Pattaya - Hua Hin la scorsa estate, infatti cercando in rete sembrava ci fosse ma poi era sopresso. Se lo rimettessero in funzione non sarebbe male come giro.
Comunque al 7heaven oggi ho ritrovato la mia preferita, Mini, di nome e di fatto, però conosce tutte le tecniche segrete di succhiatura, è una piccola ninja del pompino😁 Ve la consiglio😁
TROVA HOSTESS PER CENEUnQuarantenne
03/09/2024 | 12:28
Newbie
va beh, stavo scrivendo una roba lunga e noiosa ma con sto caxxo di telefono è una fatica, in più è venuta una del bar a rompere le balle e per sbaglio ho cancellato tutto...
vi aggiorno con comodo quando torno a casa, che tanto tra 6 ore ho il volo. Non voglio torna', consolatemi😁😁
UnQuarantenne
04/09/2024 | 07:55
Newbie
Ci riprovo in aeroporto a Vienna, magari non scrivo tutto insieme, poi aggiornerò.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEon questi ultimi dieci giorni a Bangkok ho provato anche un paio centri massaggi che non conoscevo, uno si chiama AYA, in soi 23,servizio da Teen massage, ambiente non male, hanno anche il Nuru in listino ma di Nuru c'è solo il gel e il massaggio fatto in buona parte con la fìga, per il resto in realtà è un body tò body più viscoso. nota di merito però alla ragazza che è stata un gioiellino dall'inizio alla fine. ce ne sono di carine, io sono andato di sera ed erano un po' stanche presumo, ho scelto quella che sorrideva e ammiccava di più e come al solito ha funzionato. i prezzi li trovate anche sul sito, ci sono varie opzioni, io ho speso 3000 baht e nonostante il massaggio "ibrido" sono stati soldi spesi bene.😌
UnQuarantenne
04/09/2024 | 08:30
Newbie
Altro centro massaggi è il Princess in un vicolo a destra di soi 33 venendo dalla sukhumvit, praticamente quasi di fronte alla mia pompineria preferita ovvero il 7heaven.
TROVA HOSTESS PER CENEpresumo l'abbiano aperto da poco perché perché a gennaio non c'era. Teen massage con alcune girls che stanno fuori dalla porta e listino in mezzo alla via tipo ristorante. Ci sono andato dopo aver fatto un giro alla pompineria e aver fumato una sigaretta, la signorina tina era stata talmente brava che avevo ancora voglia ripensandoci e visto che le ragazze fuori dal Princess erano molto appetibili sono entrato. varie opzioni anche lì ma ho scelto quella base di massaggio thai full service per 2200 baht. Ambiente molto spartano ma appropriato, la maggior parte delle ragazze sono molto carine, il massaggio niente di che ma bella trombata onestamente. Dove ci sono i giapponesi vedo che si cade sempre in piedi, almeno per i miei gusti (anche se poi si tromba di tutto se capita, anche l'ispirazione e il contesto contano, a volte più della bellezza fine a se stessa)😉
Mi conviene prendere una stanza lì vicino la prossima volta😁😁
UnQuarantenne
04/09/2024 | 10:18
Newbie
Per il resto posso dire di non ho fatto niente di nuovo e di non avere altre informazioni utili da dare, ho prelevato solo una al al GoGo butterflies 1000 + 3000 ST, che credo sia la tariffa standard.
Devo dire poi che il Red Dragon non mi entusiasma come locale ma a livello di ragazze è messo davvero bene attualmente. Oltre a questo mi è piaciuto come una delle "direttrici di sala" o quel che è ha notato che stavo puntando la topina mignon e me l'ha portata senza che dicessi niente. Molto attenta e intuitiva, un po' mi ha stupito lo ammetto.
Poi ho fatto tappa fissa all'Orange Bar di soi 11/1. è stato interessante scoprire alcune dinamiche e routine che non conoscevo bene, e sotto certi aspetti la considero un'esperienza istruttiva. Se passate di là vale la pena farci un salto, anche dopo l'orario di chiusura😁 Ovviamente la presenza di @sexybangkok è stata un plus, ma è un bel posticino a prescindere.
In effetti dopo il ritorno da Hua Hin mi sono dato più ai bar e alle tipe dei bar che non ai GoGo.
anche pompinerie e massaggi hanno fatto la loro parte, ma diciamo che ho un po' snobbato Nana Plaza stavolta, e non me ne pento😜
Ho tante cose da raccontare, ma i romanzi li scrivo da un'altra parte, che qui non voglio annoiarvi con informazioni non utili alla lista della spesa😉
Quindi, dall'aeroporto di Firenze per ora è tutto, vado a casa e mi faccio una pennichella prima di tornare a lavoro. è stato bello😌 Un Grazie per la compagnia a tutti quelli che ho incontrato e in particolare alla solita combriccola sei resident o quasi tali✌️
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
04/09/2024 | 12:14
Gold
Grazie per la recensione e per tutte le informazioni utili.
Io sono dell’avviso che le recensioni discorsive non siano noiose, e non siano un “romanzo”, ma un modo differente di condividere l’esperienza di un viaggio. Per cui non ci si dovrebbe limitare, perchè tutto quello che si scrive è interessante. D’altra parte il sito Gnoccatravels era nato cosí, con un gruppo di persone che raccontavano con ironia e umorismo non soltanto la parte gnocca- delle esperienze ma anche la parte -travels , la parte di imprevedibilitá e di avventura, nel bene e nel male.
Grazie di nuovo, comunque. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
04/09/2024 | 12:48
Bangkok
Moderatore
@UnQuarantenne grazie di tutto e soprattutto delle tante risate... ci si vede al prossimo giro!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
vessag0
04/09/2024 | 21:26 36-50
Newbie
Bel resoconto di viaggio.
Ci siamo mancati per poco ad Hua Hin. Ma chissà una vota o l'altra ci si becca in giro in terra Thai che rimane sempre una delle mie mete preferite.
UnQuarantenne
05/09/2024 | 19:13
Newbie
Se non esistessi bisognerebbe inventarti Non vedo l'ora di tornare lì, come sempre
@vessag0 Prima o poi capiterà di trovarsi da quelle parti, è sempre un piacere conoscere altri "colleghi"
@Feynman Lo ben so, scrivo sempre qualcosa anche qua perché è grazie a gnoccatravels se ho scoperto gli fkk e in seguito mi sono incuriosito riguardo la thailandia e poi me ne sono innamorato, non ho problemi ad ammetterlo e non sono un ingrato per natura, ma certe cose devo pur lasciarle esclusive per scriverle in "casa mia", non so se mi spiego (altrimenti come me li pago i viaggi in Thai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarko_kraljevic
05/09/2024 | 19:32
Veneto | 51-100
Silver
Eravamo sullo stesso volo 🤣🤣🤣
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
UnQuarantenne
08/09/2024 | 16:34
Newbie
Cinquantottenne con regazzina al seguito, uhm.... non sei quello che mi ha gentilmente passato lo zaino al momento dello sbarco a Vienna, vero?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città