@DottorGnocca trovo le tue recensioni molto utili, perchè ritengo molto utile conoscere un punto di vista differente, da cui trarre uno spunto aggiuntivo. Grazie
@zuppetto ti ringrazio. A volte, leggendo alcuni commenti (non il tuo), ho come l'impressione che certe persone desiderino leggere solo romanzi a lieto fine e sognare dal proprio divano di casa (legittimo). Ma per chi viaggia molto, è normale che ci siano alti e bassi. Poi nel caso specifico della Tailandia, per me è stato un viaggio bellissimo. Ma giustamente ognuno ha un modus operandi personale anche se - come hai detto - si possono conoscere tante cose anche attraverso una prospettiva differente che non riteniamo "utile" e che mai replicheremo nei nostri viaggi. Anche semplicemente per evitarci future delusioni. Buone avventure a te.
@1given difficile da dire. Dipende molto da cosa vai cercando (oltre la gnocca): mare, montagna, grandi città, strare piene di go-go bar, casino e festa, tranquillità, templi, natura, budget da spendere, etc.. io comunque i posti che ho visitato in Tailandia nei miei molteplici viaggi sono quelli elencati nella recensione. E sinceramente le zone di mare mi hanno conquistato. Soprattutto Railay e Phi Phi. Ma anche Samui. Mi manca Ko Phangan dove voglio sicuramente andare. E poi altre zone di mare che meritano sicuramente una visita.
Scrivo di questa recensione dopo tanti anni di assenza perché
mi ha colpito in una sua parte. Per dirti che i paesi per essere conosciuti vanno vissuti e non solo girati. E per essere breve ti dirò che il flirt, la scopatina frugale specialmente con lo straniero, non è proprio nelle corde della mentalità delle thai. Capiterà senza dubbio con persone conosciute che lavorano e vivono in Thailandia ma con chi è
di passaggio lo trovo improbabile pur con tutte le possibilità in più che internet concede. Per me, non erano pro ma si aspettavano un regalo in banconote. Che sarebbe niente più che una gentilezza stile carezza ma fatta con mentalità thai .Poi tu fai bene a vivere la vita e i rapporti con le ragazze come ti fa più sangue. Se semplicemente scegliendo un numero e pagando la prestazione non ti ecciti per nulla è giusto che ti comporti come fai. Ma..dopo aver letto per intero la tua recensione la cosa che mi è rimasta più impressa è l estrema freddezza del comportamento, delle parole che hai usato per descrivere il dopo... una non la hai voluta incontrare più, l altra ti ha messaggiato più volte ma anche questa l hai ignorata. L ultima che pure ti ha accompagnato in una escursione, ti dava soddisfazione pur se stanca del lavoro, nel racconto neppure un grazie, una parola dolce, un ricordo gentile. Nulla Un po' la stessa freddezza, se mi permetti, di un puttaniere consumato che sceglie usa, paga e fuori dai coioni. Ecco questa é
la sensazione che rimane del tuo racconto ed io la trovo triste al pari del frequentatore di sole prostitute senza rimorsi. Ci voleva poco a scrivere : una ragazza deliziosa, peccato lasciarla ma la mia vita mi porta altrove. Ma a te proprio non è venuta fuori una sensazione del genere. Come bere un bicchiere d acqua senza neppure aver tanta sete. Tanto per fare,senza rispetto , dolcezza o affetto. Mi chiedo.. ne vale la pena di vivere rapporti free con questa mentalità di approccio ?
@Gino_P. non entro dei dettagli dei rapporti nella recensione. Non mi va di scrivere particolari di ciò che è avvenuto tra me e la ragazza o di ciò che ci siamo detti dopo. Ciò non significa che io non pensi tutto il bene possibile delle donne che ho frquentato. Potrei dirti che con una di loro ci sentiamo ancora quasi ogni giorno via messaggio. Ma ciò aggiungerebbe niente allo spirito della recensione. In tutta franchezza, mi paiono un po' affrettate (nonché molto lontane dalla realtà dei fatti) le tue conclusioni sul mio comportamento ma libero di pensarla come vuoi.
Sul fatto che ci si incontri una volta e poi non si desideri continuare a frequentare qualcuno, accade da che mondo è mondo. E succede da una parte e dall'altra. Ho sempre risposto con educazione, ma di certo non esco nuovamente se la prima esperienza non è stata così interessante. Poi puoi credere alla favole, e ritenere che la signora dopo il mio diniego ad uscire una seconda volta si sia "disperata"...
Sono stato il pirmo a scrivere che rispetto ad altre mete asiatiche, la Tailandia è stato il paese più ostico per questo tipo di rapporti. Inoltre, parliamo di 3 situazioni in oltre 2 mesi con mie coatanee, insomma, nessun numero da cirdo.
Tutto il resto delle tue considerazioni assomiglia più a elucubrazioni mentali o meglio ancora, proiezioni di cosa avresti - forse fatto tu - e di cosa invece non avrei fatto io (ma avrei dovuto fare...), secondo immaginazioni di tipo etico e morale.
In definitiva, le tue sensazioni sono rispettabilissimi, ma per quanto mi riguarda solo frutto della tua fantasia e che niente hanno a che vedere su come siano andate davvero andate le cose.
Il racconto è abbastanza interessante perché "alternativo" in qualche modo.
Solo che una critica la devo fare: tu vuoi trovarti una da trombare una notte e dici di trovare solo freelance. Ma chi l'avrebbe mai detto? XD
Voglio dire, perché qualcuna dovrebbe dartela se non per soldi o per un futuro matrimonio?
Fermo restando che praticamente il 90% delle ragazze/donne in cerca dello straniero sono in qualche modo legate o vicine, fosse anche di striscio, al "sex work" anche quelle che te la darebbero gratis lo farebbero per una relazione vera non certo per farti sentire figo!
Tu hai ingannato una povera ragazza che c'è stata e ha provato a richiamarti i giorni successivi, perché ovviamente non le importava niente di trombare la notte e andarsene, voleva una relazione. E te nel commento l'hai scaricata come una lattina usata
Francamente lo ho trovato assolutamente riprovevole e disturbante. Molto meglio i "pagatori" che almeno lasciano qualcosa alla controparte.
Cioè, ribadisco, ma guarda che cazzo osi scrivere, io mi vergognerei:
ho un po’ di cose da fare e organizzare anche se lei nicchia e vorrebbe passare la giornata con me. Ma le faccio educatamente capire che ho del lavoro da fare. Restiamo fino a mezzogiorno quando finalmente sbologna.Nei giorni successivi mi scrive di nuovo, ma io sinceramente non ho voglia di rivederla nuovamente. Infatti quella sarà la prima e l’ultima volta che ci vediamo.
@haiku carissimo, come tutti i commentatori seriali nonché puttanieri entusiasti, sei qui dal 2013, ci hai deliziato con ben 2 viaggi recensiti dal 2013 ad oggi. Mi auguro tu abbia fatto anche qualche altro viaggio in 10 anni di militanza da queste parti.
Diciamo anche che su un sito di gnocca, delle considerazioni morali ed etiche su come comportarsi da parte di un perfetto sconosciuto ma orgoglioso puttaneire ne faccio volentieri a meno.
Tu come molti altri, hai una visione del mondo rivedibile. Pensi che dare un piccolo obolo ad una disperata che deve aprire le gambe per mettere insieme il pranzo con la cena sia onorevole e ti faccia sentire bene con la propria coscienza.
Io non ho di questi problemi. Frequento chi penso ricambi il mio interesse e non per ottenere una mancia.
Non ho mai detto che cerco una tizia da scoparmi una sera e via. Ho avuto più di una relazione a lunga durata nei miei viaggi. Ma al commentatore etico cosa gliene frega... vienei qui, non sa nulla, spara la sua sentenza col ditino alzato e si sente meglio. Anzi, migliore di me. Se questo ti aiuta a campare meglio, è già qualcosa.
Io non ho niente da farmi perdonare. Sono stato rimbalzato più volte o scaricato dopo un incontro altrettante volte. Non mi sono messo a piangere né ho perso la speranza nella vita. Tu e altri volete farci credere che siano tutte delle piccole fiammiferaie.
Ma c'è gente che - forse - ha viaggiato e visto il mondo un po' di più di certi "viaggiatori da divano" che hanno sempre una parola (non buona) per tutti e vogliono insegnarti a vivere.
@DottorGnocca
come già detto le tue recensioni mi piacciono anche se magari non sono d'accordo su tutto
il sito si chiama gnocca travels e per me travel non significa solo andare da A a B per trombare, ma anche per vedere ed apprezzare posti nuovi.
Io sono alcune volte all'anno in asia per lavoro e quindi mi muovo in maniera simile anche se a volte uso il pay. Per quanto riguarda il free proprio per non illudere le ragazze che spesso sono interessate ad una relazione seria, se chiedono dico che sono sposato (in realtà sono divorziato da anni) ed addirittura indosso la vecchia fede, cosi evito drammi, ecc .
Temo che alcune ragazze dei tuoi incontri siano rimaste deluse e non perchè non siano state pagate, ma perchè si aspettavano di più e non trovo corretto valutare tutto con la lente occidentale.
@seare impressioni legittime per carità che non combaciano con la mia esperienza diretta. C'è sempre un po' questo tentativo di interpretare le cose come se avessimo a che fare con delle bambine indifese (e tralascio i presunti paladini dei diritti delle donne tailandesi nonché incalliti puttanieri e professori di etica e morale).
Ho a che fare con persone adulte, ultra 40enni (in questo caso). Per quanto mi riguarda non faccio l'innamorato dopo una sera, non prometto cose che non sento e che non posso mantenere. E se vedo che le cose prendono una certa piega, faccio chiarezza sulla situazione e i possibili sviluppi.
Metto in chiaro le cose sin dall'inizio, ovvero che sono di passaggio e che non vivo nel posto in cui incontro le ragazze ma che ho la possibilità - se le cose vanno in un certo modo - di restare a lungo. Cosa che - nella mia esperienza di viaggiatore - è successa più di una volta sia in Asia che in sud America per motivi sentimentali corrisposti. Ma non ho interesse a raccontare un certo tipo di caxxi miei su questo sito.
Tutto il resto sono - ribadisco - intepretazioni legittime, talvolta illazioni o pensieri in libertà (anch'essi plausibili). Inoltre, è bene ribadire che i miei approcci sono nel 99% su App di incontri. E chi frequenta questo di App sa - nella stragrande maggioranza dei casi - come vanno e come andranno le cose. E che queste cose le avrà già provate e vissute molteplici volte (anche se la gran parte delle donne ti dirà che l'App gliel'ha installata sua cugina a sua insaputa la settimana scorsa e che voi siete i prima che incontra, occheeii!!11!!1!).
Insomma, siamo tutti furbi e tutti fessi, ma fino ad un certo punto. Io tutta questa ingenuità in Asia l'ho riscontrata molto raramente, ad essere generosi.
Poi, quando una donna cerca solo ed esclusivamente una storia e non lascia alcun spazio alla possibilità di qualcosa di diverso sa ben riconoscere la situazione fin dall'inizio. E di certo non viene a letto con te la prima sera. La teoria è bellissima, ma la pratica è spesso un po' differente.
@DottorGnocca
sicuramente non sono tutte ingenue, ma credimi vi sono e ti posso assicurare che alcune di quelle che girano su app di incontri es badoo cercano la relazione seria
quelle più sveglie "non lascia alcun spazio alla possibilità di qualcosa di diverso sa ben riconoscere la situazione fin dall'inizio." ma non sono tutte sveglie ecomunque ci sono quelle che la mollano al 2/3 incontro, dove per te è solo simpatia ma per loro qualcosa di più
Eccolo qui n'altro che appena qualcuno non osa applaudire si offende, sminuisce le controparti dandogli del puttaniere come insulto e minaccia di non pubblicare più niente.....un film già rivisto!
x info: aprire un blog è a costo 0 ...createne uno e mettete ciò che vi pare li nessuno oserà mai contestare nulla
Puttaniere entusiasta... presente! ✋
Per me sarà sempre un onore e mai un insulto.
A chi si permette di giudicarmi rispondo: beato te che riesci ad accontentarti, io sono abituato a scegliere solo il meglio
@DottorGnocca mi spiace che non tutti l’abbiano presa bene ! Insomma io e te stiamo agli antipodi. Io gratis non la voglio manco vedere. Mi sento quasi in colpa perché se una disperata con la metà dei miei anni venisse con me non lo farebbe di certo perché sono bello e simpatico. Tuttavia, per quanto io disprezzi i cacciatori di free nei paesi diciamo nel terzo mondo , con te è un po’ diverso. Sei una persona sincera, educata, rispettosa, e sono sicuro che non hai mai preso in giro nessuno. Può chiaramente capitare che dopo il primo incontro non possa essere scoppiata la scintilla ma sicuramente tu non inganni nessuno. E poi gli scarsi risultati dimostrano il fatto che chi viene con te lo fa perché effettivamente ha piacere di stare con te e soprattutto solo donne adulte. Quindi secondo me stai nel giusto. Cosa diversa sarebbe ingannare una ragazza promettendo cose impossibili ma non è il caso tuo.
Ti seguo volentieri: sei un gran viaggiatore ed esploratore.
Piacerebbe anche a me gestire dialoghi e conoscenze in maniera approfondita come fai te e senza secondi fini; infatti lo dici bene che se non nasce niente non rimani deluso. Invece io , visto che ho pochissimo tempo, devo ottimizzare e collezionare il più gran numero di scopate e possibilmente con ragazze giovani che mi piacciono, e sono quindi obbligato a. Pagare Perché diversamente non avrei nessuna chance nel mondo moderno. Purtroppo le teen thai e Pinay vanno matte per ste merde di koreans e cerco di raccogliere più briciole possibili.
Un caro saluto my friend
Continua a scrivere by
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
DottorGnocca
10/11/2023 | 21:52
Silver
@Kli grazie mille.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzuppetto
15/11/2023 | 17:02 36-50
Newbie
@DottorGnocca trovo le tue recensioni molto utili, perchè ritengo molto utile conoscere un punto di vista differente, da cui trarre uno spunto aggiuntivo. Grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDottorGnocca
15/11/2023 | 17:28
Silver
@zuppetto ti ringrazio. A volte, leggendo alcuni commenti (non il tuo), ho come l'impressione che certe persone desiderino leggere solo romanzi a lieto fine e sognare dal proprio divano di casa (legittimo). Ma per chi viaggia molto, è normale che ci siano alti e bassi. Poi nel caso specifico della Tailandia, per me è stato un viaggio bellissimo. Ma giustamente ognuno ha un modus operandi personale anche se - come hai detto - si possono conoscere tante cose anche attraverso una prospettiva differente che non riteniamo "utile" e che mai replicheremo nei nostri viaggi. Anche semplicemente per evitarci future delusioni. Buone avventure a te.
TROVA HOSTESS PER CENE1given
16/11/2023 | 13:25
Newbie
@DottorGnocca un posto dove stare da pensionato in thai che tu hai visitato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!DottorGnocca
16/11/2023 | 14:43
Silver
@1given difficile da dire. Dipende molto da cosa vai cercando (oltre la gnocca): mare, montagna, grandi città, strare piene di go-go bar, casino e festa, tranquillità, templi, natura, budget da spendere, etc.. io comunque i posti che ho visitato in Tailandia nei miei molteplici viaggi sono quelli elencati nella recensione. E sinceramente le zone di mare mi hanno conquistato. Soprattutto Railay e Phi Phi. Ma anche Samui. Mi manca Ko Phangan dove voglio sicuramente andare. E poi altre zone di mare che meritano sicuramente una visita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGino_P.
17/11/2023 | 07:26
Newbie
Scrivo di questa recensione dopo tanti anni di assenza perché
mi ha colpito in una sua parte. Per dirti che i paesi per essere conosciuti vanno vissuti e non solo girati. E per essere breve ti dirò che il flirt, la scopatina frugale specialmente con lo straniero, non è proprio nelle corde della mentalità delle thai. Capiterà senza dubbio con persone conosciute che lavorano e vivono in Thailandia ma con chi è
di passaggio lo trovo improbabile pur con tutte le possibilità in più che internet concede. Per me, non erano pro ma si aspettavano un regalo in banconote. Che sarebbe niente più che una gentilezza stile carezza ma fatta con mentalità thai .Poi tu fai bene a vivere la vita e i rapporti con le ragazze come ti fa più sangue. Se semplicemente scegliendo un numero e pagando la prestazione non ti ecciti per nulla è giusto che ti comporti come fai. Ma..dopo aver letto per intero la tua recensione la cosa che mi è rimasta più impressa è l estrema freddezza del comportamento, delle parole che hai usato per descrivere il dopo... una non la hai voluta incontrare più, l altra ti ha messaggiato più volte ma anche questa l hai ignorata. L ultima che pure ti ha accompagnato in una escursione, ti dava soddisfazione pur se stanca del lavoro, nel racconto neppure un grazie, una parola dolce, un ricordo gentile. Nulla Un po' la stessa freddezza, se mi permetti, di un puttaniere consumato che sceglie usa, paga e fuori dai coioni. Ecco questa é
la sensazione che rimane del tuo racconto ed io la trovo triste al pari del frequentatore di sole prostitute senza rimorsi. Ci voleva poco a scrivere : una ragazza deliziosa, peccato lasciarla ma la mia vita mi porta altrove. Ma a te proprio non è venuta fuori una sensazione del genere. Come bere un bicchiere d acqua senza neppure aver tanta sete. Tanto per fare,senza rispetto , dolcezza o affetto. Mi chiedo.. ne vale la pena di vivere rapporti free con questa mentalità di approccio ?
DottorGnocca
17/11/2023 | 11:25
Silver
@Gino_P. non entro dei dettagli dei rapporti nella recensione. Non mi va di scrivere particolari di ciò che è avvenuto tra me e la ragazza o di ciò che ci siamo detti dopo. Ciò non significa che io non pensi tutto il bene possibile delle donne che ho frquentato. Potrei dirti che con una di loro ci sentiamo ancora quasi ogni giorno via messaggio. Ma ciò aggiungerebbe niente allo spirito della recensione. In tutta franchezza, mi paiono un po' affrettate (nonché molto lontane dalla realtà dei fatti) le tue conclusioni sul mio comportamento ma libero di pensarla come vuoi.
Sul fatto che ci si incontri una volta e poi non si desideri continuare a frequentare qualcuno, accade da che mondo è mondo. E succede da una parte e dall'altra. Ho sempre risposto con educazione, ma di certo non esco nuovamente se la prima esperienza non è stata così interessante. Poi puoi credere alla favole, e ritenere che la signora dopo il mio diniego ad uscire una seconda volta si sia "disperata"...
Sono stato il pirmo a scrivere che rispetto ad altre mete asiatiche, la Tailandia è stato il paese più ostico per questo tipo di rapporti. Inoltre, parliamo di 3 situazioni in oltre 2 mesi con mie coatanee, insomma, nessun numero da cirdo.
Tutto il resto delle tue considerazioni assomiglia più a elucubrazioni mentali o meglio ancora, proiezioni di cosa avresti - forse fatto tu - e di cosa invece non avrei fatto io (ma avrei dovuto fare...), secondo immaginazioni di tipo etico e morale.
In definitiva, le tue sensazioni sono rispettabilissimi, ma per quanto mi riguarda solo frutto della tua fantasia e che niente hanno a che vedere su come siano andate davvero andate le cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhaiku
17/11/2023 | 19:24
Newbie
Il racconto è abbastanza interessante perché "alternativo" in qualche modo.
Solo che una critica la devo fare: tu vuoi trovarti una da trombare una notte e dici di trovare solo freelance. Ma chi l'avrebbe mai detto? XD
Voglio dire, perché qualcuna dovrebbe dartela se non per soldi o per un futuro matrimonio?
Fermo restando che praticamente il 90% delle ragazze/donne in cerca dello straniero sono in qualche modo legate o vicine, fosse anche di striscio, al "sex work" anche quelle che te la darebbero gratis lo farebbero per una relazione vera non certo per farti sentire figo!
Tu hai ingannato una povera ragazza che c'è stata e ha provato a richiamarti i giorni successivi, perché ovviamente non le importava niente di trombare la notte e andarsene, voleva una relazione. E te nel commento l'hai scaricata come una lattina usata
Francamente lo ho trovato assolutamente riprovevole e disturbante. Molto meglio i "pagatori" che almeno lasciano qualcosa alla controparte.
Cioè, ribadisco, ma guarda che cazzo osi scrivere, io mi vergognerei:
ho un po’ di cose da fare e organizzare anche se lei nicchia e vorrebbe passare la giornata con me. Ma le faccio educatamente capire che ho del lavoro da fare. Restiamo fino a mezzogiorno quando finalmente sbologna.Nei giorni successivi mi scrive di nuovo, ma io sinceramente non ho voglia di rivederla nuovamente. Infatti quella sarà la prima e l’ultima volta che ci vediamo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDottorGnocca
17/11/2023 | 19:58
Silver
@haiku carissimo, come tutti i commentatori seriali nonché puttanieri entusiasti, sei qui dal 2013, ci hai deliziato con ben 2 viaggi recensiti dal 2013 ad oggi. Mi auguro tu abbia fatto anche qualche altro viaggio in 10 anni di militanza da queste parti.
Diciamo anche che su un sito di gnocca, delle considerazioni morali ed etiche su come comportarsi da parte di un perfetto sconosciuto ma orgoglioso puttaneire ne faccio volentieri a meno.
Tu come molti altri, hai una visione del mondo rivedibile. Pensi che dare un piccolo obolo ad una disperata che deve aprire le gambe per mettere insieme il pranzo con la cena sia onorevole e ti faccia sentire bene con la propria coscienza.
Io non ho di questi problemi. Frequento chi penso ricambi il mio interesse e non per ottenere una mancia.
Non ho mai detto che cerco una tizia da scoparmi una sera e via. Ho avuto più di una relazione a lunga durata nei miei viaggi. Ma al commentatore etico cosa gliene frega... vienei qui, non sa nulla, spara la sua sentenza col ditino alzato e si sente meglio. Anzi, migliore di me. Se questo ti aiuta a campare meglio, è già qualcosa.
Io non ho niente da farmi perdonare. Sono stato rimbalzato più volte o scaricato dopo un incontro altrettante volte. Non mi sono messo a piangere né ho perso la speranza nella vita. Tu e altri volete farci credere che siano tutte delle piccole fiammiferaie.
Ma c'è gente che - forse - ha viaggiato e visto il mondo un po' di più di certi "viaggiatori da divano" che hanno sempre una parola (non buona) per tutti e vogliono insegnarti a vivere.
Ciao Amico, stammi bene.
TROVA HOSTESS PER CENEseare
18/11/2023 | 21:15
Newbie
@DottorGnocca
come già detto le tue recensioni mi piacciono anche se magari non sono d'accordo su tutto
il sito si chiama gnocca travels e per me travel non significa solo andare da A a B per trombare, ma anche per vedere ed apprezzare posti nuovi.
Io sono alcune volte all'anno in asia per lavoro e quindi mi muovo in maniera simile anche se a volte uso il pay. Per quanto riguarda il free proprio per non illudere le ragazze che spesso sono interessate ad una relazione seria, se chiedono dico che sono sposato (in realtà sono divorziato da anni) ed addirittura indosso la vecchia fede, cosi evito drammi, ecc .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Temo che alcune ragazze dei tuoi incontri siano rimaste deluse e non perchè non siano state pagate, ma perchè si aspettavano di più e non trovo corretto valutare tutto con la lente occidentale.
DottorGnocca
18/11/2023 | 21:51
Silver
@seare impressioni legittime per carità che non combaciano con la mia esperienza diretta. C'è sempre un po' questo tentativo di interpretare le cose come se avessimo a che fare con delle bambine indifese (e tralascio i presunti paladini dei diritti delle donne tailandesi nonché incalliti puttanieri e professori di etica e morale).
Ho a che fare con persone adulte, ultra 40enni (in questo caso). Per quanto mi riguarda non faccio l'innamorato dopo una sera, non prometto cose che non sento e che non posso mantenere. E se vedo che le cose prendono una certa piega, faccio chiarezza sulla situazione e i possibili sviluppi.
Metto in chiaro le cose sin dall'inizio, ovvero che sono di passaggio e che non vivo nel posto in cui incontro le ragazze ma che ho la possibilità - se le cose vanno in un certo modo - di restare a lungo. Cosa che - nella mia esperienza di viaggiatore - è successa più di una volta sia in Asia che in sud America per motivi sentimentali corrisposti. Ma non ho interesse a raccontare un certo tipo di caxxi miei su questo sito.
Tutto il resto sono - ribadisco - intepretazioni legittime, talvolta illazioni o pensieri in libertà (anch'essi plausibili). Inoltre, è bene ribadire che i miei approcci sono nel 99% su App di incontri. E chi frequenta questo di App sa - nella stragrande maggioranza dei casi - come vanno e come andranno le cose. E che queste cose le avrà già provate e vissute molteplici volte (anche se la gran parte delle donne ti dirà che l'App gliel'ha installata sua cugina a sua insaputa la settimana scorsa e che voi siete i prima che incontra, occheeii!!11!!1!).
Insomma, siamo tutti furbi e tutti fessi, ma fino ad un certo punto. Io tutta questa ingenuità in Asia l'ho riscontrata molto raramente, ad essere generosi.
Poi, quando una donna cerca solo ed esclusivamente una storia e non lascia alcun spazio alla possibilità di qualcosa di diverso sa ben riconoscere la situazione fin dall'inizio. E di certo non viene a letto con te la prima sera. La teoria è bellissima, ma la pratica è spesso un po' differente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàseare
18/11/2023 | 22:21
Newbie
@DottorGnocca
sicuramente non sono tutte ingenue, ma credimi vi sono e ti posso assicurare che alcune di quelle che girano su app di incontri es badoo cercano la relazione seria
quelle più sveglie "non lascia alcun spazio alla possibilità di qualcosa di diverso sa ben riconoscere la situazione fin dall'inizio." ma non sono tutte sveglie ecomunque ci sono quelle che la mollano al 2/3 incontro, dove per te è solo simpatia ma per loro qualcosa di più
laiser
19/11/2023 | 22:07
Silver
@DottorGnocca
a me è piaciuta la tua recenzione.
Bravo
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
DottorGnocca
19/11/2023 | 23:54
Silver
@laiser grazie.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSardus
29/11/2023 | 09:19
Newbie
Eccolo qui n'altro che appena qualcuno non osa applaudire si offende, sminuisce le controparti dandogli del puttaniere come insulto e minaccia di non pubblicare più niente.....un film già rivisto!
TROVA HOSTESS PER CENEx info: aprire un blog è a costo 0 ...createne uno e mettete ciò che vi pare li nessuno oserà mai contestare nulla
Trombeur
03/12/2023 | 17:33
PD
Silver
Puttaniere entusiasta... presente! ✋
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per me sarà sempre un onore e mai un insulto.
A chi si permette di giudicarmi rispondo: beato te che riesci ad accontentarti, io sono abituato a scegliere solo il meglio
Brahman
03/01/2024 | 20:18
Silver
@DottorGnocca mi spiace che non tutti l’abbiano presa bene ! Insomma io e te stiamo agli antipodi. Io gratis non la voglio manco vedere. Mi sento quasi in colpa perché se una disperata con la metà dei miei anni venisse con me non lo farebbe di certo perché sono bello e simpatico. Tuttavia, per quanto io disprezzi i cacciatori di free nei paesi diciamo nel terzo mondo , con te è un po’ diverso. Sei una persona sincera, educata, rispettosa, e sono sicuro che non hai mai preso in giro nessuno. Può chiaramente capitare che dopo il primo incontro non possa essere scoppiata la scintilla ma sicuramente tu non inganni nessuno. E poi gli scarsi risultati dimostrano il fatto che chi viene con te lo fa perché effettivamente ha piacere di stare con te e soprattutto solo donne adulte. Quindi secondo me stai nel giusto. Cosa diversa sarebbe ingannare una ragazza promettendo cose impossibili ma non è il caso tuo.
Ti seguo volentieri: sei un gran viaggiatore ed esploratore.
Piacerebbe anche a me gestire dialoghi e conoscenze in maniera approfondita come fai te e senza secondi fini; infatti lo dici bene che se non nasce niente non rimani deluso. Invece io , visto che ho pochissimo tempo, devo ottimizzare e collezionare il più gran numero di scopate e possibilmente con ragazze giovani che mi piacciono, e sono quindi obbligato a. Pagare Perché diversamente non avrei nessuna chance nel mondo moderno. Purtroppo le teen thai e Pinay vanno matte per ste merde di koreans e cerco di raccogliere più briciole possibili.
Un caro saluto my friend
Continua a scrivere by
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"