Prima volta che scrivo una recensione, e visto che ho notato che la quantità di informazioni su questa parte di mondo scarseggia abbastanza, sono qui per (tentare) di rimediare.
La mia prima esperienza avuto in Kazakistan è avvenuta due anni fa.
Sono andato in vacanza ad Astana (la capitale) perchè mi incuriosiva incredibilmente questa parte di mondo, poco conosciuta ma vibrante, in attesa di essere solo scoperta. Il fatto che non ci sia bisogno di un visto (si può stare per 14 giorni facendo un normale visto turistico in aeroporto) e che non ci siano molti italiani, è sicuramente stata una spinta in più. Ero stanco di andare nei soliti posti, dove la nostra reputazione (quasi sempre non fantastica) ci precede.
Per cui, Astana. Devo dire che la lingua è l'unico ostacolo che ho trovato, nel senso che la lingua 'base' è il russo, quindi o lo parlate bene (e io non lo parlo) o ci andate di inglese. I giovani lo parlano ormai quasi tutti.
Ma bando alle ciance, la qualità di gnocca. I primi due giorni li ho passati a scrollare un po' su tinder, con ottimi risultati. Ragazze tutte giovanissime (in media attorno ai 23 anni le donne sono tutte sposate o in attesa di marito. A quanto mi han spiegato è tradizione). Questo ovviamente implica che la maggior parte voglia solo divertirsi e scopare il più possibile.
Quello che mi ha entusiasmato è che hanno dei tratti che sono un misto fra quelli russi e quelli orientali...ragazze con occhi verdi o azzurri, ma leggermente a mandorla, non estremi come le cinesi ma non aperti come gli occidentali.
Cosa che a me sinceramente ha fatto impazzire. Devo dire che non sono mai andato pay, sempre e solo trovato ragazze disponibilissime free. La vita è incredibilmente economica, della serie che con 30 euro si fanno cene in due ad esplodere.
Oltre tinder (che usano in moltissime) è facilissimo andare in un qualsiasi pub (vanno forte) o discoteca e abbordare ragazze. Fidatevi, il livello dell'uomo medio lì è il classico russo, che si sfonda di birra o vodka dal mattino a sera. Gli uomini sono davvero l'ultimo dei problemi, assolutamente nessuna competizione in quel frangente.
Come consiglio generale, è meglio aspettare la seconda sera per chiedere a una ragazza di 'tornare a casa a bere un bicchiere di vino insieme'. Sempre meglio non dare l'impressione di essere solo lì per quello.
In circa 10 giorni ho scopato 4 volte, ragazze incredibili, veramente dolci e assolutamente SENZA freni inibitori a letto.
Tecnicamente ci sarebbe una maggioranza religiosa musulmana, ma NESSUNO pratica veramente, penso sia uno dei paesi più laici che abbia mai visto. Penso di aver visto una sola ragazza con il velo, per il resto sembra di essere in una qualsiasi città europea.
Come consiglio, bisogna andare SOLO in estate. Durante l'inverno le temperature arrivano anche a -40, assolutamente improponibile.
Ha ragione il Prof, la foto è presa da internet e ad usare Google siamo capaci tutti. Riguardo al resto, il tutto suona più come un sfogo da bar che come una recensione. Info troppo generiche, incentrate esclusivamente su considerazioni personali e toni trionfalistici sospettosamente discutibili.
Io ho avuto una fidanzata fantastica di Almaty.
Pure lei mi ha spiegato che le ragazze vogliono trombare gli europei.
Un mio caro amico turco me lo ha confermato, però mi diceva che Almaty era nettamente meglio di Astana.
Servirebbero conferme.
Io ci andrei volentieri, visto che ormai ho un livello di russo considerevole.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Io ho avuto una fidanzata fantastica di Almaty.
Pure lei mi ha spiegato che le ragazze vogliono trombare gli europei.
Un mio caro amico turco me lo ha confermato, però mi diceva che Almaty era nettamente meglio di Astana.
Servirebbero conferme.
Io ci andrei volentieri, visto che ormai ho un livello di russo considerevole.
Credo che questa estate ci andrò . Ad Astana nel periodo estivo sembra ci sia un buon clima tipo kiev mentre molto caldo ad almaty chi può confermare ?
Recensione abbastanza autocelebrativa e priva di informazioni utili per un gt. Ad Astana (anzi Nursultan 😁) conditio sine qua non per il "free" è la conoscenza della lingua russa, anche se l'inglese è decisamente più diffuso che in Federazione Russa. Per quanto riguarda la nightlife, molto meglio Almaty sia climaticamente che come locali. Inoltre il livello medio resta cmq inferiore a quello russo-ucraino, sebbene ci siano perle da capogiro frutto del notevole mix etnico
Ciao a tutti i GT! Sto cominciando a studiare il russo, e questa estate vorrei farmi un summer course (almeno 1 mese) intensivo di lingua russa.
Naturalmente conoscendo intimamente la gnocca locale potrei raggiungere più rapidamente i miei obiettivi formativi.
Al momento sono indeciso tra Minsk, Krasnodar e Almaty (per quest'ultima dovrebbe essere più semplice muoversi causa assenza di sanzioni). Cosa mi consigliate?
Vista la situazione attuale andare in Russia o Bielorussa non sembra il massimo il Kazastan forse il meno peggio ma pure la' i problemi non mancano 3 paesi e Dittatori in bocca al lupo.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@torero_loveBkk qui invece problemi non ce ne sono e l'economia è fiorente, ma soprattutto c'è una splendida democrazia, c'è la piena tutela dei diritti umani e il sistema mediatico non sconfina mai nella propaganda.
Se qualche collega GT (magari resident) esperto di estiche voglia consigliarmi sono tutto orecchie... commenti del tipo "sei pazzo! ha stato Putin, la dittaturah" sono invece inutii. Grazie comunque per l'interessamento
Certo paragonare questi paesi con il nostro mi sembra esagerato comunque vai vai poi ci racconti prima vedi se ti fanno entrare e da che parte ti fanno passare visto che i cieli europei sono preclusi a questi paesi puoi fare il giro passando dalla Cina scusami ma forse non ti e' chiara la situazione attuale visto che vorresti andare x questa estate.
@torero_loveBkk altro commento inutile. Russia e Bielorussia sono facilmente raggiungibili tramite scalo intermedio a Istanbul o anche a Belgrado. Minsk si può raggiungere anche tramite Vilnius con bus. Ad ogni modo non ho chiesto info sui voli nè tantomeno sul visto d'ingresso.
Parti tranquillamente allora e facci una bella recensione al tuo rientro. Adesso saranno affamati di moneta forte, anche se c'è il rischio di essere additato come spia occidentale.
@Giuseppi.Con.te Vai ad Almaty 🇰🇿, città 🔝 della movida in Asia Centrale. Kazake e tanta figa russa, un po' meno sgamate che in altre realtà, dove andrei solo con un bagaglio d'esperienza maggiore e una situazione globale migliore
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Odino
13/06/2018 | 23:28
Newbie
Prima volta che scrivo una recensione, e visto che ho notato che la quantità di informazioni su questa parte di mondo scarseggia abbastanza, sono qui per (tentare) di rimediare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa mia prima esperienza avuto in Kazakistan è avvenuta due anni fa.
Sono andato in vacanza ad Astana (la capitale) perchè mi incuriosiva incredibilmente questa parte di mondo, poco conosciuta ma vibrante, in attesa di essere solo scoperta. Il fatto che non ci sia bisogno di un visto (si può stare per 14 giorni facendo un normale visto turistico in aeroporto) e che non ci siano molti italiani, è sicuramente stata una spinta in più. Ero stanco di andare nei soliti posti, dove la nostra reputazione (quasi sempre non fantastica) ci precede.
Per cui, Astana. Devo dire che la lingua è l'unico ostacolo che ho trovato, nel senso che la lingua 'base' è il russo, quindi o lo parlate bene (e io non lo parlo) o ci andate di inglese. I giovani lo parlano ormai quasi tutti.
Ma bando alle ciance, la qualità di gnocca. I primi due giorni li ho passati a scrollare un po' su tinder, con ottimi risultati. Ragazze tutte giovanissime (in media attorno ai 23 anni le donne sono tutte sposate o in attesa di marito. A quanto mi han spiegato è tradizione). Questo ovviamente implica che la maggior parte voglia solo divertirsi e scopare il più possibile.
Quello che mi ha entusiasmato è che hanno dei tratti che sono un misto fra quelli russi e quelli orientali...ragazze con occhi verdi o azzurri, ma leggermente a mandorla, non estremi come le cinesi ma non aperti come gli occidentali.
Cosa che a me sinceramente ha fatto impazzire. Devo dire che non sono mai andato pay, sempre e solo trovato ragazze disponibilissime free. La vita è incredibilmente economica, della serie che con 30 euro si fanno cene in due ad esplodere.
Oltre tinder (che usano in moltissime) è facilissimo andare in un qualsiasi pub (vanno forte) o discoteca e abbordare ragazze. Fidatevi, il livello dell'uomo medio lì è il classico russo, che si sfonda di birra o vodka dal mattino a sera. Gli uomini sono davvero l'ultimo dei problemi, assolutamente nessuna competizione in quel frangente.
Come consiglio generale, è meglio aspettare la seconda sera per chiedere a una ragazza di 'tornare a casa a bere un bicchiere di vino insieme'. Sempre meglio non dare l'impressione di essere solo lì per quello.
In circa 10 giorni ho scopato 4 volte, ragazze incredibili, veramente dolci e assolutamente SENZA freni inibitori a letto.
Tecnicamente ci sarebbe una maggioranza religiosa musulmana, ma NESSUNO pratica veramente, penso sia uno dei paesi più laici che abbia mai visto. Penso di aver visto una sola ragazza con il velo, per il resto sembra di essere in una qualsiasi città europea.
Come consiglio, bisogna andare SOLO in estate. Durante l'inverno le temperature arrivano anche a -40, assolutamente improponibile.
Europeo
14/06/2018 | 00:23 36-50
Silver
Due informazioni fondamentali:
Tanto per capire che carte ci vogliono per vincere facile facile come hai fatto tu...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastunned84
14/06/2018 | 02:01
Colonia | 36-50
Silver
Ma perché l altezza deve essere sempre un deterrente fondamentale?
Che non manchino mai fighe e vittorie
IlProfessor69
14/06/2018 | 02:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
A parte una foto presa da internet e tinder, qualche info ?
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
14/06/2018 | 02:43
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ecco come andrebbe fatta una recensione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/23369/il-professore-invade-la-poloniao-meglio-il-suo-sottobosco-boleslawiec-guida-ufficiale-per-il-gt/
Se ti ama, ingoia
Trombamico
14/06/2018 | 10:24
Wrocław
Gold
Ha ragione il Prof, la foto è presa da internet e ad usare Google siamo capaci tutti. Riguardo al resto, il tutto suona più come un sfogo da bar che come una recensione. Info troppo generiche, incentrate esclusivamente su considerazioni personali e toni trionfalistici sospettosamente discutibili.
Tutto da rifare insomma!
PolishFucker
15/06/2018 | 23:46
Kiev | 26-35
Gold
Io ho avuto una fidanzata fantastica di Almaty.
Pure lei mi ha spiegato che le ragazze vogliono trombare gli europei.
Un mio caro amico turco me lo ha confermato, però mi diceva che Almaty era nettamente meglio di Astana.
Servirebbero conferme.
Io ci andrei volentieri, visto che ormai ho un livello di russo considerevole.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ledonneamanolepalle
20/07/2018 | 01:47
Newbie
@willwill questa è la recensione sul Kazakistan
Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''
Quindi fino a 50 anni vergini
ledonneamanolepalle
20/07/2018 | 01:50
Newbie
@SoproniSör vedi?
Bene, ora che hai letto gli interventi di un utente serio, smettila di far spaventare gli altri con notizie false.
Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''
Quindi fino a 50 anni vergini
fabri63
14/02/2019 | 15:59
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Credo che questa estate ci andrò . Ad Astana nel periodo estivo sembra ci sia un buon clima tipo kiev mentre molto caldo ad almaty chi può confermare ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fabri63
23/08/2019 | 00:36
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Chi è stato ultimamente.?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwillwill
27/08/2019 | 23:07
Newbie
@fabri63 ci sei stato?
Viaggiatore41816
28/06/2021 | 20:41
Gold
2 anni x rispondere 😂😂😂le kazake belle gnocche ne so' qualcosa 🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDave89
29/06/2021 | 11:26
Newbie
Recensione abbastanza autocelebrativa e priva di informazioni utili per un gt. Ad Astana (anzi Nursultan 😁) conditio sine qua non per il "free" è la conoscenza della lingua russa, anche se l'inglese è decisamente più diffuso che in Federazione Russa. Per quanto riguarda la nightlife, molto meglio Almaty sia climaticamente che come locali. Inoltre il livello medio resta cmq inferiore a quello russo-ucraino, sebbene ci siano perle da capogiro frutto del notevole mix etnico
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGiuseppi.Con.te
06/04/2022 | 10:33 26-35
Newbie
Ciao a tutti i GT! Sto cominciando a studiare il russo, e questa estate vorrei farmi un summer course (almeno 1 mese) intensivo di lingua russa.
Naturalmente conoscendo intimamente la gnocca locale potrei raggiungere più rapidamente i miei obiettivi formativi.
Al momento sono indeciso tra Minsk, Krasnodar e Almaty (per quest'ultima dovrebbe essere più semplice muoversi causa assenza di sanzioni). Cosa mi consigliate?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
06/04/2022 | 13:07
Gold
Vista la situazione attuale andare in Russia o Bielorussa non sembra il massimo il Kazastan forse il meno peggio ma pure la' i problemi non mancano 3 paesi e Dittatori in bocca al lupo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
06/04/2022 | 13:54
Gold
@torero_loveBkk
Pienamente d’accordo
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Giuseppi.Con.te
06/04/2022 | 15:33 26-35
Newbie
@torero_loveBkk qui invece problemi non ce ne sono e l'economia è fiorente, ma soprattutto c'è una splendida democrazia, c'è la piena tutela dei diritti umani e il sistema mediatico non sconfina mai nella propaganda.
Se qualche collega GT (magari resident) esperto di estiche voglia consigliarmi sono tutto orecchie... commenti del tipo "sei pazzo! ha stato Putin, la dittaturah" sono invece inutii. Grazie comunque per l'interessamento
Viaggiatore41816
06/04/2022 | 20:44
Gold
Certo paragonare questi paesi con il nostro mi sembra esagerato comunque vai vai poi ci racconti prima vedi se ti fanno entrare e da che parte ti fanno passare visto che i cieli europei sono preclusi a questi paesi puoi fare il giro passando dalla Cina scusami ma forse non ti e' chiara la situazione attuale visto che vorresti andare x questa estate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiuseppi.Con.te
09/04/2022 | 13:52 26-35
Newbie
@torero_loveBkk altro commento inutile. Russia e Bielorussia sono facilmente raggiungibili tramite scalo intermedio a Istanbul o anche a Belgrado. Minsk si può raggiungere anche tramite Vilnius con bus. Ad ogni modo non ho chiesto info sui voli nè tantomeno sul visto d'ingresso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPapero
09/04/2022 | 15:10 36-50
Newbie
Parti tranquillamente allora e facci una bella recensione al tuo rientro. Adesso saranno affamati di moneta forte, anche se c'è il rischio di essere additato come spia occidentale.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
09/04/2022 | 19:12
Gold
E allora vai visto che nessuno a risposto a tuoi quesiti 😂😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dave89
29/05/2022 | 14:08
Newbie
@Giuseppi.Con.te Vai ad Almaty 🇰🇿, città 🔝 della movida in Asia Centrale. Kazake e tanta figa russa, un po' meno sgamate che in altre realtà, dove andrei solo con un bagaglio d'esperienza maggiore e una situazione globale migliore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàabhina
07/06/2022 | 12:41
Newbie
@Giuseppi.Con.te
sei sicuro? io aspetterei un attimo, per ora il viaggio è sicuro, ma la situazione cambia in fretta.