Un lieve off topic, non so se ci sono argomentazioni sufficienti per impostare una discussione.
In ogni tipo di facoltà ci sono tipi di gnocche diverse e opportunità diverse?
Togliendo la scontatissima situazione di ingegneria con poche gnocche, ricordo i miei trascorsi a NApoli presso la facoltà di Economia e Commercio. Lontani anni '90 e tutti si sentivano già commercialisti con una ridicola aria seriosa. C'erano molti gruppi nel quale si notava tantissimo le qualità dei suoi membri (c'era il gruppo dei napoletani piuttosto altolocati, quello dei "paesani" che provenivano dalle verie province della Campania ecc.). Era presente poi la solità gnocca omaggiata sempre dalle stesse persone ch ele stavano intorno.
Quando ho fatto capolino per vari motivi presso altre facolta (lettere e filofia, scienze naturali, lingue orientali) ho visto un ambiente più socievole, meno stucchevole e più interessante in confronto a quello che ruotava intorno a Economia e Commercio
Parlo comunque dei primi lontani anni '90 a Napoli...
@drcatenaccio il discorso di Napoli è questo (pensiero condiviso anche da alcuni amici spagnoli) chi frequenta le università più "cool" (Medicina in primis,poi Giurisprudenza, passando per ingegneria ed altre) si sentono Delle persone già affermate e di conseguenza fanno di tutto per comportarsi come tali e frequentare solo un certo tipo di persone. Questa mia amica spagnola è andata quasi in depressione (lei è in Erasmus a Napoli) poiché le persone (in particolar modo le ragazze) creano dei gruppi basati su stati sociali e difficilmente fanno amicizia. @traveler97 ti ringrazio ancora dei consigli, quando salgo su la mia prima tappa "culturale" sarà l'università 🤔 @FlautoMagico in te probabilmente vedono il cavaliere crociato che potrebbe redimerle e farle ritornare alla fede 🤣🤣
@Ricotta994
Grazie. Mi fa effetto vedere confermate certe impressione che ebbi alcuni decenni fa. Nel corso degli anni, abbandonando la mia cità, ho riscontrato che sono più social gli ambienti universitari dell'Italia settentrionale.
@Ricotta994 il problema di Napoli è una chiusura mentale senza pari al mondo, che se non vieni introdotto da amici le conoscenze sono quasi impossibili, ed anche se introdotto, devi rispettare determinati prerequisiti molto ma molto rigidi. @drcatenaccio non sono "più social", sono semplicemente più normali e non hanno le pietre al posto del cervello.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 Esattamente,io una volta fui introdotto in una comitiva diciamo " d'élite" e mi accorsi subito di due cose: la frivolezza Delle loro vite(le persone valevano dai cocktail che bevevano o dai soldi che spendevano il sabato sera) e l'assoluta mancanza di empatia e spontaneità nei confronti del prossimo (abbracciare una persona definendola "la mia bestie" e dirgliene di tutti i colori non appena andava via) . Dopo un po'di tempo non mi trovai più bene, però iniziai a capire la mentalità della borghesia napoletana e provinciale (che,salvo rare eccezioni sono uguali in tutto e per tutto).
PS. E ovviamente le fighe,vedendoti un "diverso" solo perché non ti adegui alla massa , mi fecero terra bruciata attorno. Ma questa è un altra storia..
@Ricotta994
confermo tutto.
Ricordo le questioni e i discorsi assurdi delle comitive di ceto medio (una parte), medio-alto e alto. Ho poi avuto la sensazione che i diversi discorsi (polemiche, questioni assurde e pettegolezzi) hanno una connotazione intrinsecamente femminile e ragazzi del gruppo si fanno assorbire totalmente da questa condizione.
Discorsi che spesso risento ripetuti con quelle voci melliflue e affettate quando mi ritrovo in qualche rimpatriata con qualche vecchio amico o ascolto qualche tavolata vicina o qualcuno in coda a qualcosa nella mia città d'origine.
Io ero inserito in questi gruppi. forse agivo come loro ma mi annoiavo a morte volevo volere via e alla fine l'ho fatto.
Sono un grande osservatore. Ogni gruppo nazionale o regionale ha i suoi difetti e pregi. Preggi e difetti mescolati e modulati in maniera diversa. Nessuno è migliore di altri. In questa discussione sembrerebbero che prendo di mira solo i napoletani. Non è cosi. Si vuole solo rimanere nell'ambito della discussione. Qui si parla di Napoli.
@drcatenaccio esattamente, difatti i ragazzi sembrano più "pettegole" Delle ragazze "e quella ha scopato tizio,a Gallipoli ha scopato un turco" a me non frega un beneamato,però purtroppo questa mentalità inquina la mente delle ragazze rendendole le melanzane più inavvicinabili della penisola. Guai poi se vanno in Erasmus! Iniziano coll'atteggiarsi parlando spagnolo finché (è capitato con una conoscente) non la risposi (in spagnolo) che la seconda persona del verbo Ser in spagnolo è eres e non es. Ahahahaha non riuscivano a capire come l'avessi imparato, ehehe mistero della fede.
Un paio di settimane sono stato a Napoli, città dove ho studiato.
ho visto che c'era un pululare di tante belle ragazze in giro per il centro e il Vomero.
Non parliamo poi della zona universitaria di Mezzocannone, zona università Orientale e Mezzocannone. Euforia e feste che non c'erano negli anni '90 e i primi del 2000.
Tante, tantissime ragazze.
Un giro di gnocca che quando studiavo non c' era
Mi sono inserito con il mio drink tra la folla e mi sono giunta prevalente la seguente modalità di approccio. Ragazzo, con il tipico accento napoletano della gente per bene (un po' mellifluo) , che in forma direi logorroica tenta di fare il tipo che è nello stesso tempo gentile-simpatico-cavaliere-interessante. Non potrei dichiararsi l'esito in quanto ovviamente non posso eseguire un indagine con pedinamenti dei soggetti. Posso dire che al momento le ragazze, belle, erano quasi sempre sfingi. Sirisetti e comportamenti di circostanza.
Al di là di questi comportamenti che ho notato la mia domanda agli esperti partenopei è la seguente:
A Napoli è cambiato qualcosa? Questa specie di ravvivato movida ha reso la piazza napoletana più facile per il free?
Ragazzi...sarà anche "free"...ma tranne qualche perla rara a me è un ambiente che non piace.
il 90% sono volgari, sfatte, truccatissime che se si avvicinano devi buttare i vestiti e poi con il fatto che mangiano male sono piene di cellulite e smagliature.
O vai nella napoli per bene oppure non fanno per me. Se vai in spiaggia sembra di stare in una comitiva di balenotteri. Mai visto tanta carne...
Per me ciò che c'è nel nord italia come cura della persona, finezza, fisici etc...al sud non c'è. E' un discorso forse di soldi...perchè a bergamo, milano, padova, trento, bolzano...le donne stanno bene economicamente e fanno sport, yoga, estetiste e chi più ne ha più ne metta.
Io sono nato in campania e nei miei primi 20 anni di vita ho avuto poche ragazze proprio perchè ero poco attratto...poi mi sono trasferito ed ho notato una differenza netta.
Forse al sud sono più carnali...ma io non lo sono quindi va bene cosi. A me piacciono le cose belle e provare piacere...stop
@mimmolinos
Stai parlando con uno che aveva il tua stessa identica opinione.
Rimane quella fascia popolare che anche a me non mi piace. Nella mia permanenza a Napoli insieme ho però visto un'osplosione di ragazze, credo di fascia sociale media, veramente belle e affascinanti.
Questa la si nota in quella specie di movida che c'è al Vomero, al centro in piazza San Gaetano e in piazza Bellini (non cito via Chiaia e dintorni in quanto li c'è la fascia alta della società napoletana).
La popolazione femminile napoletana è spaccata in due. Le ragazze popolane che parlano in dialetto non rappresentano tutte le Napoletane.
@Linooo98 said: @moicano mmm belle ragazze ma forti caratterialmente e non facilissimo secondo me
Avevo anche io questa rappresentazione delle donne Napoletane, forti e scassacazze.
Ho visto però nel mio ultimo soggiorno a Napoli un'insperata esplosione di gnocca che oltretutto usciva per socializzare nei vari locali. Mi domandavo se qualcosa nel frattempo era cambiato.
Le napoletane di classe sono qualcosa di eccezionale, l'altro giorno seguici un'intervista a Rossella Migliaccio...che bella donna! Molto elegante ed espressiva
Sono le 4 del mattino quasi scrivo poche righe solo per farvi rendere conto della pluridicolezza di questo titolo !!! Sono napoletano e non mi fidanzo da 6 anni e le scopate free sono proibite anche per chi possiede denaro e motori … la situazione è critica Napoli peggior città del mondo intero per rimorchiare figa … domani continuo
Sono le 4 del mattino quasi scrivo poche righe solo per farvi rendere conto della pluridicolezza di questo titolo !!! Sono napoletano e non mi fidanzo da 6 anni e le scopate free sono proibite anche per chi possiede denaro e motori … la situazione è critica Napoli peggior città del mondo intero per rimorchiare figa … domani continuo
Cari colleghi,
Napoli è una città molto particolare....scopare free quasi non esiste, perchè la maggior parte delle tipe sono delle melenzane modello autentico.
Premetto che sono napoletano e ho vissuto lì fino ai 27 anni (poi trasferito a Roma e ora vivo in Germania) e continuo a tornarci quando posso, posso garantirvi che non esiste la scopata free che può esistere a Milano oppure in Nord Europa.
come ha scritto sopra @Max.0000 la situazione è davvero critica anche per chi ha un certo stile di vita e può permettersi di ostentare una vita mondana di rooftop, locali alla moda e BMW-Audi-Mercedes...
.....Ovviamente NON parlo delle vrenzole che parlano solo dialetto, perchè non le ho mai frequentate....però sarebbe interessante il punto di vista di qualche conoscitore del genere!!
Sul piano sociologico, a livello puramente personale, credo che l'appiattimento culturale vada a braccetto con la desertificazione economica che sta portando la società italiana in generale, non solo Napoli ma tutte le province tranne Milano e a tratti Roma, a spaccarsi in classi sociali e conseguentemente le tipe ad essere normalmente diffidenti verso chi non appartiene alla cerchia, figuriamoci andare a scopare con un estraneo!!!
Verrebbero impalate immediatamente sull'altare del pettegolezzo ed etichettate agli occhi del gruppo come zoccole o peggio...
Confrontandomi anche con gli amici storici durante questo periodo natalizio, concordavamo che al giorno d'oggi, al netto delle botte di culo di turiste su Tinder ai tempi pre COVID, si riesce a combinare qualcosa solo se qualche amico o amica ha a sua volta qualche amica che lavora fuori per cui riesci a farti "compagnia" durante le feste di Natale, oppure becchi quella che si è divorziata dopo una vita da fidanzata per cui vuole divertirsi....ma parliamo sempre di casi eccezionali!!
Fermo restando che tutte, ma proprio tutte, cercano la relazione seria....con tutti gli annessi e i connessi
Concludo con una considerazione puramente personale:
Lo dico purtroppo a grandissimo malincuore (la napoletana di classe è davvero un archetipo di donna meravigliosa!!) il modello arcaico della società matriarcale maschilista nel sud Italia, NON è amico di noi amanti della gnocca.
PS. Le meglio chiavate io me le sono fatte con le turiste, in particolare americane, ma parliamo di un game diverso perchè bisogna essere fluent in inglese e comunque di mentalità aperta...
PPS: la gente è molto in carne anche per un discorso pratico....la qualità e la varietà della cucina napoletana rende davvero difficile fare la dieta!!!
come ha scritto sopra @Max.0000 la situazione è davvero critica anche per chi ha un certo stile di vita e può permettersi di ostentare una vita mondana di rooftop, locali alla moda e BMW-Audi-Mercedes...
BMW X1 (usata ok ma è sempre BMW) interni in pelle ovviamente;
locali rooftop per me sono l'aperitivo del sabato o domenica pomeriggio quando non so, letteralmente, cosa caxxo fare;
vesto Emporio Armani e limitrofi;
ferie annuali in riviera con pranzo e cena tassativamente in ristorani di grido;
Città? PURTROPPO MODENA perché qui altro che BMW e ROOFTOP, qui si va ad escort ache col FRRARI GTO 288 (ho le testimonianze);
Il problema, anzi i problemi sono che in i-taglia vigono:
bigottismo medioevale (le tipe crescono con ciò che gli viene inculcato da scuole e genitori);
super-tiraggio assoluto. Perché va di moda, fa cool, fa sentire figa;
-sesso virtualizzato agli estremi. La maggioraprte di tipe impegnate fanno perdere tempo per cercare corteggiatori virtuali, punto.
psicosi ai massimi livelli. Le poche single che restano (e basta con le stronzate che si scopano più facilmente le impegnate delle single!), sono cesse o psicopatiche. Unico elemento in comune, il mirare al mantenimento.
Ciò detto, 41 anni, ancora single e scopo escort.
Un po per scelta (cesse e psyco non glielo do) eh si me lo tiro anche io;
Il resto per necessità.
Morale, TUTTO IL MONDO E' PAESE.
** MAI TROIE FALLITE! SEMPRE PUTTANE DI SUCCESSO! **
** BBJ - DATY - RIMMING LOVER **
** SLECCATA FOREVER**
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
drcatenaccio
30/10/2017 | 07:38
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Un lieve off topic, non so se ci sono argomentazioni sufficienti per impostare una discussione.
In ogni tipo di facoltà ci sono tipi di gnocche diverse e opportunità diverse?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETogliendo la scontatissima situazione di ingegneria con poche gnocche, ricordo i miei trascorsi a NApoli presso la facoltà di Economia e Commercio. Lontani anni '90 e tutti si sentivano già commercialisti con una ridicola aria seriosa. C'erano molti gruppi nel quale si notava tantissimo le qualità dei suoi membri (c'era il gruppo dei napoletani piuttosto altolocati, quello dei "paesani" che provenivano dalle verie province della Campania ecc.). Era presente poi la solità gnocca omaggiata sempre dalle stesse persone ch ele stavano intorno.
Quando ho fatto capolino per vari motivi presso altre facolta (lettere e filofia, scienze naturali, lingue orientali) ho visto un ambiente più socievole, meno stucchevole e più interessante in confronto a quello che ruotava intorno a Economia e Commercio
Parlo comunque dei primi lontani anni '90 a Napoli...
Ricotta994
30/10/2017 | 08:21
Newbie
@drcatenaccio il discorso di Napoli è questo (pensiero condiviso anche da alcuni amici spagnoli) chi frequenta le università più "cool" (Medicina in primis,poi Giurisprudenza, passando per ingegneria ed altre) si sentono Delle persone già affermate e di conseguenza fanno di tutto per comportarsi come tali e frequentare solo un certo tipo di persone. Questa mia amica spagnola è andata quasi in depressione (lei è in Erasmus a Napoli) poiché le persone (in particolar modo le ragazze) creano dei gruppi basati su stati sociali e difficilmente fanno amicizia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia@traveler97 ti ringrazio ancora dei consigli, quando salgo su la mia prima tappa "culturale" sarà l'università 🤔
@FlautoMagico in te probabilmente vedono il cavaliere crociato che potrebbe redimerle e farle ritornare alla fede 🤣🤣
drcatenaccio
30/10/2017 | 18:16
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@Ricotta994
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie. Mi fa effetto vedere confermate certe impressione che ebbi alcuni decenni fa. Nel corso degli anni, abbandonando la mia cità, ho riscontrato che sono più social gli ambienti universitari dell'Italia settentrionale.
traveler97
31/10/2017 | 00:00 26-35
Silver
@Ricotta994 il problema di Napoli è una chiusura mentale senza pari al mondo, che se non vieni introdotto da amici le conoscenze sono quasi impossibili, ed anche se introdotto, devi rispettare determinati prerequisiti molto ma molto rigidi.
@drcatenaccio non sono "più social", sono semplicemente più normali e non hanno le pietre al posto del cervello.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ricotta994
31/10/2017 | 17:09
Newbie
@traveler97 Esattamente,io una volta fui introdotto in una comitiva diciamo " d'élite" e mi accorsi subito di due cose: la frivolezza Delle loro vite(le persone valevano dai cocktail che bevevano o dai soldi che spendevano il sabato sera) e l'assoluta mancanza di empatia e spontaneità nei confronti del prossimo (abbracciare una persona definendola "la mia bestie" e dirgliene di tutti i colori non appena andava via) . Dopo un po'di tempo non mi trovai più bene, però iniziai a capire la mentalità della borghesia napoletana e provinciale (che,salvo rare eccezioni sono uguali in tutto e per tutto).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPS. E ovviamente le fighe,vedendoti un "diverso" solo perché non ti adegui alla massa , mi fecero terra bruciata attorno. Ma questa è un altra storia..
drcatenaccio
01/11/2017 | 09:17
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@Ricotta994
confermo tutto.
Ricordo le questioni e i discorsi assurdi delle comitive di ceto medio (una parte), medio-alto e alto. Ho poi avuto la sensazione che i diversi discorsi (polemiche, questioni assurde e pettegolezzi) hanno una connotazione intrinsecamente femminile e ragazzi del gruppo si fanno assorbire totalmente da questa condizione.
Discorsi che spesso risento ripetuti con quelle voci melliflue e affettate quando mi ritrovo in qualche rimpatriata con qualche vecchio amico o ascolto qualche tavolata vicina o qualcuno in coda a qualcosa nella mia città d'origine.
Io ero inserito in questi gruppi. forse agivo come loro ma mi annoiavo a morte volevo volere via e alla fine l'ho fatto.
Sono un grande osservatore. Ogni gruppo nazionale o regionale ha i suoi difetti e pregi. Preggi e difetti mescolati e modulati in maniera diversa. Nessuno è migliore di altri. In questa discussione sembrerebbero che prendo di mira solo i napoletani. Non è cosi. Si vuole solo rimanere nell'ambito della discussione. Qui si parla di Napoli.
Ricotta994
01/11/2017 | 10:55
Newbie
@drcatenaccio esattamente, difatti i ragazzi sembrano più "pettegole" Delle ragazze "e quella ha scopato tizio,a Gallipoli ha scopato un turco" a me non frega un beneamato,però purtroppo questa mentalità inquina la mente delle ragazze rendendole le melanzane più inavvicinabili della penisola. Guai poi se vanno in Erasmus! Iniziano coll'atteggiarsi parlando spagnolo finché (è capitato con una conoscente) non la risposi (in spagnolo) che la seconda persona del verbo Ser in spagnolo è eres e non es. Ahahahaha non riuscivano a capire come l'avessi imparato, ehehe mistero della fede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmoicano
01/08/2020 | 18:23
Newbie
Un paio di settimane sono stato a Napoli, città dove ho studiato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaho visto che c'era un pululare di tante belle ragazze in giro per il centro e il Vomero.
Non parliamo poi della zona universitaria di Mezzocannone, zona università Orientale e Mezzocannone. Euforia e feste che non c'erano negli anni '90 e i primi del 2000.
Tante, tantissime ragazze.
Un giro di gnocca che quando studiavo non c' era
Mi sono inserito con il mio drink tra la folla e mi sono giunta prevalente la seguente modalità di approccio. Ragazzo, con il tipico accento napoletano della gente per bene (un po' mellifluo) , che in forma direi logorroica tenta di fare il tipo che è nello stesso tempo gentile-simpatico-cavaliere-interessante. Non potrei dichiararsi l'esito in quanto ovviamente non posso eseguire un indagine con pedinamenti dei soggetti. Posso dire che al momento le ragazze, belle, erano quasi sempre sfingi. Sirisetti e comportamenti di circostanza.
Al di là di questi comportamenti che ho notato la mia domanda agli esperti partenopei è la seguente:
A Napoli è cambiato qualcosa? Questa specie di ravvivato movida ha reso la piazza napoletana più facile per il free?
Linooo98
02/08/2020 | 12:09
Silver
@moicano mmm belle ragazze ma forti caratterialmente e non facilissimo secondo me
TROVA HOSTESS PER CENEmimmolinos
26/08/2020 | 00:08
Newbie
Ragazzi...sarà anche "free"...ma tranne qualche perla rara a me è un ambiente che non piace.
il 90% sono volgari, sfatte, truccatissime che se si avvicinano devi buttare i vestiti e poi con il fatto che mangiano male sono piene di cellulite e smagliature.
O vai nella napoli per bene oppure non fanno per me. Se vai in spiaggia sembra di stare in una comitiva di balenotteri. Mai visto tanta carne...
Per me ciò che c'è nel nord italia come cura della persona, finezza, fisici etc...al sud non c'è. E' un discorso forse di soldi...perchè a bergamo, milano, padova, trento, bolzano...le donne stanno bene economicamente e fanno sport, yoga, estetiste e chi più ne ha più ne metta.
Io sono nato in campania e nei miei primi 20 anni di vita ho avuto poche ragazze proprio perchè ero poco attratto...poi mi sono trasferito ed ho notato una differenza netta.
Forse al sud sono più carnali...ma io non lo sono quindi va bene cosi. A me piacciono le cose belle e provare piacere...stop
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Linooo98
26/08/2020 | 01:55
Silver
@mimmolinos parole sante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmoicano
26/08/2020 | 10:57
Newbie
@mimmolinos
Stai parlando con uno che aveva il tua stessa identica opinione.
Rimane quella fascia popolare che anche a me non mi piace. Nella mia permanenza a Napoli insieme ho però visto un'osplosione di ragazze, credo di fascia sociale media, veramente belle e affascinanti.
Questa la si nota in quella specie di movida che c'è al Vomero, al centro in piazza San Gaetano e in piazza Bellini (non cito via Chiaia e dintorni in quanto li c'è la fascia alta della società napoletana).
La popolazione femminile napoletana è spaccata in due. Le ragazze popolane che parlano in dialetto non rappresentano tutte le Napoletane.
moicano
26/08/2020 | 11:02
Newbie
Avevo anche io questa rappresentazione delle donne Napoletane, forti e scassacazze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo visto però nel mio ultimo soggiorno a Napoli un'insperata esplosione di gnocca che oltretutto usciva per socializzare nei vari locali. Mi domandavo se qualcosa nel frattempo era cambiato.
Linooo98
27/08/2020 | 14:00
Silver
@moicano non lo so sono diversi mesi che manco e sto ad Avellino, non so se torno a ottobre
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLinooo98
27/08/2020 | 14:04
Silver
@moicano non lo so sono diversi mesi che manco e sto ad Avellino, non so se torno a ottobre
TROVA HOSTESS PER CENEmimmolinos
09/10/2020 | 00:24
Newbie
Bah sarà ma io quello che vivo al nord non lo vivo, e non l'ho mai vissuto, al sud.
Sarà anche un fatto caratteriale...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gimmie
01/05/2021 | 15:43
Silver
Le napoletane di classe sono qualcosa di eccezionale, l'altro giorno seguici un'intervista a Rossella Migliaccio...che bella donna! Molto elegante ed espressiva
FICA com Deus
max.0000
15/07/2021 | 03:47
Newbie
Sono le 4 del mattino quasi scrivo poche righe solo per farvi rendere conto della pluridicolezza di questo titolo !!! Sono napoletano e non mi fidanzo da 6 anni e le scopate free sono proibite anche per chi possiede denaro e motori … la situazione è critica Napoli peggior città del mondo intero per rimorchiare figa … domani continuo
max.0000
15/07/2021 | 03:47
Newbie
Sono le 4 del mattino quasi scrivo poche righe solo per farvi rendere conto della pluridicolezza di questo titolo !!! Sono napoletano e non mi fidanzo da 6 anni e le scopate free sono proibite anche per chi possiede denaro e motori … la situazione è critica Napoli peggior città del mondo intero per rimorchiare figa … domani continuo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdenim81
21/11/2021 | 14:51
modena | 36-50
Newbie
se lui vede gli asini volare tu vedi elefanti
max.0000
07/01/2022 | 23:04
Newbie
Signori a Napoli scopano i neri mantenuti dallo stato gli immigrati ma non i napoletani
TROVA HOSTESS PER CENEYAnikto
11/01/2022 | 17:58 26-35
Newbie
Cari colleghi,
Napoli è una città molto particolare....scopare free quasi non esiste, perchè la maggior parte delle tipe sono delle melenzane modello autentico.
Premetto che sono napoletano e ho vissuto lì fino ai 27 anni (poi trasferito a Roma e ora vivo in Germania) e continuo a tornarci quando posso, posso garantirvi che non esiste la scopata free che può esistere a Milano oppure in Nord Europa.
come ha scritto sopra @Max.0000 la situazione è davvero critica anche per chi ha un certo stile di vita e può permettersi di ostentare una vita mondana di rooftop, locali alla moda e BMW-Audi-Mercedes...
.....Ovviamente NON parlo delle vrenzole che parlano solo dialetto, perchè non le ho mai frequentate....però sarebbe interessante il punto di vista di qualche conoscitore del genere!!
Sul piano sociologico, a livello puramente personale, credo che l'appiattimento culturale vada a braccetto con la desertificazione economica che sta portando la società italiana in generale, non solo Napoli ma tutte le province tranne Milano e a tratti Roma, a spaccarsi in classi sociali e conseguentemente le tipe ad essere normalmente diffidenti verso chi non appartiene alla cerchia, figuriamoci andare a scopare con un estraneo!!!
Verrebbero impalate immediatamente sull'altare del pettegolezzo ed etichettate agli occhi del gruppo come zoccole o peggio...
Confrontandomi anche con gli amici storici durante questo periodo natalizio, concordavamo che al giorno d'oggi, al netto delle botte di culo di turiste su Tinder ai tempi pre COVID, si riesce a combinare qualcosa solo se qualche amico o amica ha a sua volta qualche amica che lavora fuori per cui riesci a farti "compagnia" durante le feste di Natale, oppure becchi quella che si è divorziata dopo una vita da fidanzata per cui vuole divertirsi....ma parliamo sempre di casi eccezionali!!
Fermo restando che tutte, ma proprio tutte, cercano la relazione seria....con tutti gli annessi e i connessi
Concludo con una considerazione puramente personale:
Lo dico purtroppo a grandissimo malincuore (la napoletana di classe è davvero un archetipo di donna meravigliosa!!) il modello arcaico della società matriarcale maschilista nel sud Italia, NON è amico di noi amanti della gnocca.
PS. Le meglio chiavate io me le sono fatte con le turiste, in particolare americane, ma parliamo di un game diverso perchè bisogna essere fluent in inglese e comunque di mentalità aperta...
PPS: la gente è molto in carne anche per un discorso pratico....la qualità e la varietà della cucina napoletana rende davvero difficile fare la dieta!!!
Io sono nessuno...tu chi sei?
Я никто ... Кто ты?
denim81
28/08/2022 | 15:04
modena | 36-50
Newbie
BMW X1 (usata ok ma è sempre BMW) interni in pelle ovviamente;
locali rooftop per me sono l'aperitivo del sabato o domenica pomeriggio quando non so, letteralmente, cosa caxxo fare;
vesto Emporio Armani e limitrofi;
ferie annuali in riviera con pranzo e cena tassativamente in ristorani di grido;
Città? PURTROPPO MODENA perché qui altro che BMW e ROOFTOP, qui si va ad escort ache col FRRARI GTO 288 (ho le testimonianze);
Il problema, anzi i problemi sono che in i-taglia vigono:
super-tiraggio assoluto. Perché va di moda, fa cool, fa sentire figa;
-sesso virtualizzato agli estremi. La maggioraprte di tipe impegnate fanno perdere tempo per cercare corteggiatori virtuali, punto.
Ciò detto, 41 anni, ancora single e scopo escort.
Un po per scelta (cesse e psyco non glielo do) eh si me lo tiro anche io;
Il resto per necessità.
Morale, TUTTO IL MONDO E' PAESE.