va be' sono due realta' completamente diverse ,scuole e fkk ,,non generalizziamo;
guarda caro gliufocus,,a questo punto faremo da san tommaso,,finche non vedo non credo,,quindi quando riapriranno possiamo cantar vittoria
Ps . voglio vederci chiaro fino alla fine e vorrei sia fatta chiarezza,,tanto per cominciare siamo giunti alla conclusione ,che questa faccenda dei contagi sia voluta da qualcuno per spezzare le catene di socializzaione, e per far finire chi deve finire ; hanno messo il virus in circolazione e poi l'anno esportato all'estero finche hanno potuto** E' partito dalla Cina .
gliufocus delle scuole non me ne frega niente ci penseranno i suddeti ministri che guadagnano una marei di soldi..a mettere a posto le cose
,a questo punto faremo da san tommaso,,finche non vedo non credo,,quindi quando riapriranno possiamo cantar vittoriaPs . voglio vederci chiaro fino alla fine e vorrei sia fatta chiarezza,,tanto per cominciare siamo giunti alla conclusione ,che questa faccenda dei contagi sia voluta da qualcuno per spezzare le catene di socializzaione, e per far finire chi deve finire ; hanno messo il virus in circolazione e poi l'anno esportato all'estero finche hanno potuto** E' partito dalla Cina .
Dai che oramai ci siamo https://quifinanza.it/editoriali/esporta-il-virus-e-si-rafforza-ora-paghi-lattacco-della-bild-alla-cina/373159/
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@alianterus è x farti capire che come agglomerato la scuola non ha nulla in meno agli fkk. Di certo 20 bambini in aula o 20 ragazzi non li terrai sempre a distanza di sicurezza nemmeno se fossero militari! Per il resto c è da aspettare i vaccini in prova in questi giorni.
d'accordo sul concetto del tenere a distanza , ma @gliufocus sono io e altri GT ,che pian piano ti stanno facendo capire cos'e successo e perche e' successo ,la germania se hailetto l'articolo e'giunta alle stesse cocnlusione nostre..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@alianterus non capisco cosa c entra la Cina con il discorso che stiamo facendo sugli agglomerati di persone. Cosa devo capire? Le favole su come è nato il virus.? La verità non la sapremo mai! Non mischiate discorsi con altri discorsi!
la verità è che è stato uno spillover esattamente come tutti gli altri che l'hanno preceduto (sars,mers,ebola,hiv,peste,spagnola,ecc) e altri che ci saranno in futuro, a meno che qualcuno non riesca a dimostrare il contrario ma nella scienza ci vogliono prove inoppugnabili non balle da panzironi,novax ,complottisti,ecc provate a leggere il libro di quammen: https://www.wired.it/play/cultura/2020/03/09/coronavirus-david-quammen-spillover-intervista/
@alianterus grazie....ottimo contributo !!!! Bellissimo l'articolo del direttore...anche se quel giornale....non è il massimo...ma ha detto cose giustissime !!!
La misurazione non serve se si è asintomatici l'unico è un test rapido che attesti se si sono formati anticorpi per quanto sicuramente difficile da realizzare ... per il vaccino molto difficile prima di novembre
@asceta_pentito hai mai gestito 25 alunni bambini ragazzi? Poi vedi se rispettano le distanze. Non siamo in Corea. Te lo dice chi ha una sorella maestra e stai ben sicuro che è impossibile. X questo in Italia le scuole aprono a settembre
si ok italia ,,non dobbiamo far piangere le girls ma dobbiamo farle ridere e divertire
volevo seganlare un video ,molto interessante ma dubbioso sulla verita' del suddetto video;
Oramai siamo tutti curiosi di sapere cosa potrebbe acacdere nei prossimi anni; quidni ecco cosa succedera nei prossimi 200anni e piu'
il video e' della durta di 10minuti,
se siete interessati all'argomento ,andate su youtube e scrivete sul motore di ricerca paul amadeus dienach
ci saranno altri canali che trattano ampiamente l'eseprimento che si e' fatto fare questo fantomatico letterato, oppure era solo frutto della sua malattia.. OGNIUNO LA PENSA A MODO SUO
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Nel discorso di giovedì scorso al parlamento federale la Merkel ha invitato a procedere con cautela nell'allentamento delle misure restrittive, teme che si stia procedendo troppo velocemente. Qui il video del suo intervento (parte di interesse circa tra 27:13 e 30:30)
Interessante è notare come la Germania, pur vantando una capacità di eseguire fino a 500000 tamponi a settimana, stia in realtà riducendo il numero di test effettuati.
Questa tabella mostra come il massimo numero di tamponi effettuati sia stato raggiunto nella 14 esima settimana, poi ha cominciato a diminuire:
Non stupisce che meno tamponi fanno e meno positivi trovano. Sembra quasi che, mentre i Länder premono per la ripresa dell'economia, parallelamente vogliano artificialmente diminuire la percezione della gravità della diffusione.
@kerouac said:
Interessante è notare come la Germania, pur vantando una capacità di eseguire fino a 500000 tamponi a settimana, stia in realtà riducendo il numero di test effettuati.
Questa tabella mostra come il massimo numero di tamponi effettuati sia stato raggiunto nella 14 esima settimana, poi ha cominciato a diminuire:
Non stupisce che meno tamponi fanno e meno positivi trovano. Sembra quasi che, mentre i Länder premono per la ripresa dell'economia, parallelamente vogliano artificialmente diminuire la percezione della gravità della diffusione.
Ma i tamponi, di solito, si fanno laddove c'è un ragionevole sospetto di trovare qualche infetto... altrimenti sono tamponi buttati nel cesso... Che senso avrebbe fare tamponi a tappeto in zone in cui praticamente non ci sono ammalati? Io, se fossi uno che vive nell'occhio del ciclone dell'epidemia (tipo a Milano o a Torino, per intenderci), mi incavolerei abbastanza se venissi a sapere che -invece di venire a monitorare la mia zona, dove davvero si rischia che si ammalino tutti e che la sanità vada in tilt- i tamponi vanno a farli in qualche paesino del Bellunese dove il virus non sanno neppure cos'è.
@buongustaio said:
Ma i tamponi, di solito, si fanno laddove c'è un ragionevole sospetto di trovare qualche infetto... altrimenti sono tamponi buttati nel cesso... Che senso avrebbe fare tamponi a tappeto in zone in cui praticamente non ci sono ammalati?
Non so dove li facevano e dove no i tamponi. Resta il fatto che dalla 15 esima settimana hanno cominciato a diminuire i tamponi fatti (pur avendo capacità per aumentarne il numero, fino a 500000 in condizioni normali, aumentabili fino a 700000 in caso di necessità), mentre a livello nazionale ancora viaggiavano al ritmo di 3000 e oltre nuovi casi accertati al giorno.
Se il verbo è fermare precocemente le catene di contagi, bisogna individuare precocemente i contagiati. Anche quelli asintomatici, e per scoprirli altro modo che fare tamponi non c'è.
Pare che chi ha avuto un raffreddore da uno di altri 4 tipi di corona virus, sia protetto anche contro il Covid-19. Uno studio che ha esaminato i linfociti T di pazienti, ha trovato che il 34% delle persone che non avevano avuto contatti con il Covid-19 ne erano comunque protetti:
Se fosse confermato che basta prendersi un raffreddore per proteggersi, altro che aspettare il vaccino. Quale mezzo migliore che aprire subito gli FKK, e riempirlo di ragazze raffreddate per raggiungere l'immunità di gregge?
Chi ne capisce ed è interessato, può trovare qui la pubblicazione:
C'e' una cosa che mi lascia incredulo su questi tamponi e il virus covid ; mi spiego meglio:
si sente dire di gente positiva che sta bene e' guarisce, mentre gente negativa che addirittura sta' piu male di uno positivo,,,e' una vera e' propria contraddizione
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Come prevedibile, chiudendo i luoghi deputati alla prostituzione la prostituzione si sposta in luoghi in cui non è prevista.
Questo video documenta come da quando la Kirmesplatz di Essen è stata chiusa, le prostitute hanno occupato e usano per i loro incontri il bar HardSportCafe dell'attiguo complesso sportivo universitario (esso pure chiuso a causa del Coronavirus), situato sempre sulla Gladbecker Straße circa 200 metri più a nord:
Io riporto solo un fatto...
Mio caro amico è donatore di sangue.
È andato a donare in ospedale a sud di Milano (non faccio nomi). In una sertimana erano in 60 a donare.
Hanno fatto il test sierologico per il coronavirus. Ha avuto esito più avanti.
Morale... Non idoneo per presenza anticorpi IGG (se non ho capito male, ha il virus, ma è asintomatico).
Il dottore gli ha detto che su 60 ragazzi, 40 erano nella sua stessa situazione.
Quando ci sarà il via libera vedrete quanto aumenterà l'offerta specie dai paesi dell'est vedi Romania e di conseguenza la richiesta non può lievitare poi se succede il contrario dopo una crisi mondiale così grande c'è qualcosa che non quadra.
La prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo e ci sarà sempre,fin quando ci sarà domanda,ci sarà offerta, secondo me,nei primi tempi o x un annetto, qualche buona offerta ci sarà,io come altri, andrà subito da qualche loft a maggio a svuotarsi,mentre altri, magari più saggi di me, aspetteranno mesi... quando più o meno si tornerà come prima,a quel punto i prezzi torneranno come pre covid,ma i primi mesi,ci saranno ottime offerte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Maremma questa robina del corona sta dando tante noie ce quel bischero di fruttal non resiste e sta cercando gia le troie ma gli dicono che sono occupate non hanno tempo..
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@bagascia said:
La prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo e ci sarà sempre,fin quando ci sarà domanda,ci sarà offerta, secondo me,nei primi tempi o x un annetto, qualche buona offerta ci sarà,io come altri, andrà subito da qualche loft a maggio a svuotarsi,mentre altri, magari più saggi di me, aspetteranno mesi... quando più o meno si tornerà come prima,a quel punto i prezzi torneranno come pre covid,ma i primi mesi,ci saranno ottime offerte
Potrebbe forse succedere anche l'opposto: all'inizio i prezzi potrebbero essere alti perchè chi non vede l'ora di andarsi a svuotare dopo l'astinenza magari sarà disposto a pagare anche più del solito. E le ragazze ci proveranno. Nel lungo periodo o torna tutto uguale a prima o ci sarà un effetto dovuto alla imminenete crisi economica: anche questo non è scontato, da un lato una parte della clientela potrebbe avere meno dindi a disposizione, dall'altro lato una crisi globale potrebbe allargare la popolazione dedita al meretricio. Quale dei due effetti dominerà, poi determinerà l'aumento o la riduzione dei prezzi nel lungo periodo. Considerando però che sulla carta il Covid ha colpito solo marginalmente i Paesi di orgine delle prostitute, il primo effetto potrebbe prevalere determinando una diminuzione dei prezzi nel lungo periodo.
Tutto questo al netto di possibili cambiamenti istituzionali sulla regolamentazione della nostra attività preferita (sperando che le nazifemministe non facciano breccia nel cuoricino della Merkel).
@wlafica said:
tutta sta storia è una gigantesca frode perchè ci sono talmente troppi punti che non tornano che fanno concludere che non si tratti di teoria del complotto ma di realtà del complotto.
1) Avete presente cos'è una pandemia??? Ma stiamo scherzando veramente a chiamare sta roba pandemia??? Pandemia è quando la gente muore come le mosche. Pandemia era la peste nera nel medioevo. Per favore apriamo gli occhi e non facciamoci prendere per il culo
2)Chi muore? quasi sempre tutti vecchi con già altre patologie in corso. Età media dei decessi 80 anni. Adesso rileggete il punto 1)
3) I media di regime mentono sempre. Mettiamocelo bene in testa. Dall'11 settembre alla guerra in siria, dalle armi di distruzione di massa di saddam alle stragi di civili col gas nervino di assad in siria. Sono dei menzogneri privi di dignità. Quindi nel 99% dei casi quando vi dicono una cosa, o non è vera, o è l'esatto contrario
4) Tutti i cialtroni di regime parlano di vaccino come soluzione. Moltissimi medici e scienziati unanimemente accusano l'assurdità di adottare un vaccino per il coronavirus, perchè è un virus mutante e NON DA IMMUNITA'. Fatevi una domanda e datevi una risposta: ma se di una malattia ti puoi riammalare perchè non puoi sviluppare anticorpi, puoi evitare di prenderla grazie ad un vaccino, che non dovrebbe fare altro che farti sviluppare gli anticorpi x quella malattia???
5) Andatevi a leggere la storia dei pandemic bonds: se ci fosse stato un virus come questo entro il 2020 i bond avrebbero fruttato. Se anche questo non vi convince, andatevi a cercare il servizio della RTS sui vaccini e le "pandemie" della sars ecc. Non mi pare che la radio televisione svizzera sia un notorio covo di complottisti
6) Se non vi piace Montanari e quello che dice, beh c'è l'imbarazzo della scelta: dott Shiva, Rashid Buttar, Montagner, Tarro. Sono tutti impazziti?
7)Se chi si domanda come mai allora tutti questi morti, rileggeti il punto 2 e adesso riflettete su: essendo un virus leggero con una bassissima mortalità e pericolosità, bastano altre concause, anche nonnecessariamente patologie, per causare problemi di salute: inquinamento dell'aria, elettromagnetico, sistema immunitario danneggiato
8) Eh, ma la gente muore. Ah, per il virus? Ci sono medici che sostengono che ad uccidere la gente non sia il virus MA IL TIPO DI TERAPIA!!! I ventilatori sono stati una scelta sbagliata. E' stato notato che i pazienti si riprendevano molto meglio in TI con la maschera d'ossigeno mentre i ventilatori non aiutavano o peggioravano.
9)Capitolo 5G. E' argomento da complottisti? Ah sì?
Ci sono studi, e brevetti che dimostrano che la frequenza di 60GHz usata nel 5G viene assorbita al 90% dall'ossigeno nell'aria. Accade che l'ossigeno diventa chimicamente instabile, e non reattivo, a causa dell'assorbimento della frequenza EM. L'emoglobina presente nel sangue umano diventa incapace di assorbire l'O2, in presenza di onde 5G costanti nel tempo. Il risultato è che la gente sembra soffocare come se avesse problemi polmonari. Ma che strano. Andatevi a cercare i video del Greg su YT dove parla di 5G, ci rimarrete male, ve lo garantisco
10) Se tutto ciò non vi convince, pensate che l'alternativa sia fidarvi di uno come Burioni, una faccia di merda che meriterebbe il linciaggio. Ma secondo voi è veramente un caso, che nel paese in europa dove hanno spinto per obbligare i bambini a beccarsi 10 vaccini obbligatori con la minaccia del pericolosissimo morbillo, adesso cerchino di far passare un vaccino privo di senso per un virus della famiglia dei raffreddori, che ha fatto morti fra 80-90enni, con un'incidenza di mortalità fra i giovani inesistente???
11) E' una teoria del complotto? Ah si? e secondo voi di fronte ad una realtà di poche decine di migliaia di morti su base mondiale su una popolazione di 8 miliardi di persone, dove nei paesi del terzo mondo privi di ventilatori, strutture sanitarie ecc avrebbero dovuto fare cappe di cadaveri per strada, perchè hanno scelto di uccidere l'economia fermando quasi tutto, anziche semplicemente chiudere in casa vecchi, over 70 e categorie a rischio (malati ecc)???
12) Se non è un complotto, perchè ci sono testimonianze di infermieri, OSS ecc che dicono che in casi di morti normali, ai cadaveri non hanno NEMMENO FATTO IL TAMPONE, forzando la mano nel voler far passare come se fosse stato per forza il virus anche se non è stato??? Adesso rilegettevi il punto 3)
13) Se è un complotto, chi c'è dietro?
andatevi a leggere l'agenda 21 dell'ONU, il piano ID2020, guardatevi questo video https://www.youtube.com/watch?v=W9gKmXVIs7A
e soprattutto abituatevi ad approfondire ed informarvi da soli, e soprattutto NON CREDETE AI MEDIA DI REGIME che mentono in continuazione. Io ho speso letteralmente centinaia di ore in rete a leggermi di tutto, informandomi, documentandomi e cercando riferimenti alle varie voci dentro e fuori dal coro, prima di arrivare a delle conclusioni. Ho amici in diversi paesi, che mi informano sulla situazione nei loro paesi. Questa non è una pandemia, è un piano ben congegnato, una tappa, per arrivare lentamente ad un governo mondiale tirannico e dittatoriale dove elite di pochi individui saranno gli unici a godere di diritti e privilegi mentre tutti gli altri dovranno fare gli schiavi sottomessi. Alla luce di ciò, vi sembra ancora inverosimile che abbiano rovinato l'economia? Chi ci ha rimesso? Il mondo è un gigantesco gioco di Monopoly, le piccole e mdeie imprese possono anche morire le multinazionali no. Un parrucchiere lo uccidi se lo tieni chiuso 6 mesi. Amazon continua a consegnare, e si può permettere anche un calo del fatturato. Ed in ogni caso non è certo Jeff Bezos l'uomo più potente del mondo. Chi ha il vero potere è dietro le quinte e da questa situazione guadagnerà ancora più potere
Incredibile un sacco di lavoro per raccogliere tutte queste informazioni....e trovarsi in mano solo una miriade di cazzate. Complimenti.
@teseo said:
......o torna tutto uguale a prima o ci sarà un effetto dovuto alla imminenete crisi economica: anche questo non è scontato, da un lato una parte della clientela potrebbe avere meno dindi a disposizione, dall'altro lato una crisi globale potrebbe allargare la popolazione dedita al meretricio...
Parlo degli fkk tema del thread . Diversi anni fa si andava in questi locali e la disponibiltà delle ragazze era molto buona poi parecchio di tutto questo si è un pò rovinato con atteggiamento diverso e richieste per una prestazione decente in molti casi maggiore. Ebbene penso che questa chiusura potrà portare beneficio con le ragazze più disposte a soddisfare il cliente specie se come ho già scritto molte saranno obbligate per la crisi economica a fare il mestiere più vecchio del mondo .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gliufocus
22/04/2020 | 13:36 36-50
Gold
Quante supposizioni! In Germania le scuole aprono il 4 maggio! Quindi prova temperatura anche per gli alunni?
Gliufocus
alianterus
22/04/2020 | 13:57
Silver
va be' sono due realta' completamente diverse ,scuole e fkk ,,non generalizziamo;
guarda caro gliufocus,,a questo punto faremo da san tommaso,,finche non vedo non credo,,quindi quando riapriranno possiamo cantar vittoria
Ps . voglio vederci chiaro fino alla fine e vorrei sia fatta chiarezza,,tanto per cominciare siamo giunti alla conclusione ,che questa faccenda dei contagi sia voluta da qualcuno per spezzare le catene di socializzaione, e per far finire chi deve finire ; hanno messo il virus in circolazione e poi l'anno esportato all'estero finche hanno potuto** E' partito dalla Cina .
Dai che oramai ci siamo
https://quifinanza.it/editoriali/esporta-il-virus-e-si-rafforza-ora-paghi-lattacco-della-bild-alla-cina/373159/
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
22/04/2020 | 14:03 36-50
Gold
@alianterus sono due agglomerati di persone. Anzi ti dirò di più. Alcune scuole possono contare fino a 1000 alunni. Gli fkk a 200 non ci arrivano.
Gliufocus
alianterus
22/04/2020 | 14:09
Silver
gliufocus delle scuole non me ne frega niente ci penseranno i suddeti ministri che guadagnano una marei di soldi..a mettere a posto le cose
,a questo punto faremo da san tommaso,,finche non vedo non credo,,quindi quando riapriranno possiamo cantar vittoriaPs . voglio vederci chiaro fino alla fine e vorrei sia fatta chiarezza,,tanto per cominciare siamo giunti alla conclusione ,che questa faccenda dei contagi sia voluta da qualcuno per spezzare le catene di socializzaione, e per far finire chi deve finire ; hanno messo il virus in circolazione e poi l'anno esportato all'estero finche hanno potuto** E' partito dalla Cina .
Dai che oramai ci siamo
https://quifinanza.it/editoriali/esporta-il-virus-e-si-rafforza-ora-paghi-lattacco-della-bild-alla-cina/373159/
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
22/04/2020 | 14:13 36-50
Gold
@alianterus è x farti capire che come agglomerato la scuola non ha nulla in meno agli fkk. Di certo 20 bambini in aula o 20 ragazzi non li terrai sempre a distanza di sicurezza nemmeno se fossero militari! Per il resto c è da aspettare i vaccini in prova in questi giorni.
Gliufocus
alianterus
22/04/2020 | 14:18
Silver
d'accordo sul concetto del tenere a distanza , ma @gliufocus sono io e altri GT ,che pian piano ti stanno facendo capire cos'e successo e perche e' successo ,la germania se hailetto l'articolo e'giunta alle stesse cocnlusione nostre..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
22/04/2020 | 14:24 36-50
Gold
@alianterus non capisco cosa c entra la Cina con il discorso che stiamo facendo sugli agglomerati di persone. Cosa devo capire? Le favole su come è nato il virus.? La verità non la sapremo mai! Non mischiate discorsi con altri discorsi!
Gliufocus
Kojacco
22/04/2020 | 14:40
Molise | 36-50
Newbie
Certo misurazione all'ingresso poi scopare come era prima
La puttana ze marita,la ruffiana no.
asceta_pentito
22/04/2020 | 15:07
Newbie
la verità è che è stato uno spillover esattamente come tutti gli altri che l'hanno preceduto (sars,mers,ebola,hiv,peste,spagnola,ecc) e altri che ci saranno in futuro, a meno che qualcuno non riesca a dimostrare il contrario ma nella scienza ci vogliono prove inoppugnabili non balle da panzironi,novax ,complottisti,ecc provate a leggere il libro di quammen:
https://www.wired.it/play/cultura/2020/03/09/coronavirus-david-quammen-spillover-intervista/
nelle scuole vengono mantenute le distanze, non si entra insieme in aula,ecc non c'entrano nulla con gli fkk, in danimarca come stanno:
TROVA HOSTESS PER CENEhttps://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/tg24/mondo/2020/04/21/apertura_scuole/02_danimarca_scuola_getty.jpg/jcr:content/renditions/cq5dam.web.738.462.jpeg
italia
22/04/2020 | 15:10
Newbie
@alianterus grazie....ottimo contributo !!!! Bellissimo l'articolo del direttore...anche se quel giornale....non è il massimo...ma ha detto cose giustissime !!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jasper
22/04/2020 | 15:21
Gold
La misurazione non serve se si è asintomatici l'unico è un test rapido che attesti se si sono formati anticorpi per quanto sicuramente difficile da realizzare ... per il vaccino molto difficile prima di novembre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
22/04/2020 | 16:03 36-50
Gold
@asceta_pentito hai mai gestito 25 alunni bambini ragazzi? Poi vedi se rispettano le distanze. Non siamo in Corea. Te lo dice chi ha una sorella maestra e stai ben sicuro che è impossibile. X questo in Italia le scuole aprono a settembre
Gliufocus
alianterus
22/04/2020 | 16:17
Silver
bene italia ,son contento che l'articolo ti sia piaciuto.
C'e' un altra novita; emerge che il coronavirus è attivo anche nelle secrezioni oculari, cioè nelle lacrime, dei pazienti positivi.
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
italia
22/04/2020 | 19:27
Newbie
@alianterus Bene...bene ...e allora sarà meglio non far piangere le girl in camera...👌👌👌👌
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalianterus
22/04/2020 | 21:16
Silver
si ok italia ,,non dobbiamo far piangere le girls ma dobbiamo farle ridere e divertire
volevo seganlare un video ,molto interessante ma dubbioso sulla verita' del suddetto video;
Oramai siamo tutti curiosi di sapere cosa potrebbe acacdere nei prossimi anni; quidni ecco cosa succedera nei prossimi 200anni e piu'
il video e' della durta di 10minuti,
se siete interessati all'argomento ,andate su youtube e scrivete sul motore di ricerca
paul amadeus dienach
ci saranno altri canali che trattano ampiamente l'eseprimento che si e' fatto fare questo fantomatico letterato, oppure era solo frutto della sua malattia.. OGNIUNO LA PENSA A MODO SUO
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
kerouac
24/04/2020 | 23:14
Silver
Nel discorso di giovedì scorso al parlamento federale la Merkel ha invitato a procedere con cautela nell'allentamento delle misure restrittive, teme che si stia procedendo troppo velocemente. Qui il video del suo intervento (parte di interesse circa tra 27:13 e 30:30)
Vedremo cosa si deciderà il 30 aprile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kerouac
24/04/2020 | 23:30
Silver
Interessante è notare come la Germania, pur vantando una capacità di eseguire fino a 500000 tamponi a settimana, stia in realtà riducendo il numero di test effettuati.
Questa tabella mostra come il massimo numero di tamponi effettuati sia stato raggiunto nella 14 esima settimana, poi ha cominciato a diminuire:
https://pbs.twimg.com/media/EWPQNcGXkAEbHtj?format=png&name=900x900
Non stupisce che meno tamponi fanno e meno positivi trovano. Sembra quasi che, mentre i Länder premono per la ripresa dell'economia, parallelamente vogliano artificialmente diminuire la percezione della gravità della diffusione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
25/04/2020 | 17:34
Newbie
Ma i tamponi, di solito, si fanno laddove c'è un ragionevole sospetto di trovare qualche infetto... altrimenti sono tamponi buttati nel cesso... Che senso avrebbe fare tamponi a tappeto in zone in cui praticamente non ci sono ammalati? Io, se fossi uno che vive nell'occhio del ciclone dell'epidemia (tipo a Milano o a Torino, per intenderci), mi incavolerei abbastanza se venissi a sapere che -invece di venire a monitorare la mia zona, dove davvero si rischia che si ammalino tutti e che la sanità vada in tilt- i tamponi vanno a farli in qualche paesino del Bellunese dove il virus non sanno neppure cos'è.
kerouac
25/04/2020 | 17:55
Silver
Non so dove li facevano e dove no i tamponi. Resta il fatto che dalla 15 esima settimana hanno cominciato a diminuire i tamponi fatti (pur avendo capacità per aumentarne il numero, fino a 500000 in condizioni normali, aumentabili fino a 700000 in caso di necessità), mentre a livello nazionale ancora viaggiavano al ritmo di 3000 e oltre nuovi casi accertati al giorno.
Se il verbo è fermare precocemente le catene di contagi, bisogna individuare precocemente i contagiati. Anche quelli asintomatici, e per scoprirli altro modo che fare tamponi non c'è.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
25/04/2020 | 18:05
Silver
Pare che chi ha avuto un raffreddore da uno di altri 4 tipi di corona virus, sia protetto anche contro il Covid-19. Uno studio che ha esaminato i linfociti T di pazienti, ha trovato che il 34% delle persone che non avevano avuto contatti con il Covid-19 ne erano comunque protetti:
https://www.focus.de/gesundheit/news/kampf-gegen-virus-virologe-drosten-entscheidungsrhythmus-der-politik-im-kampf-gegen-corona-etwas-zu-kurz-in-der-bewertung_id_11921089.html
Se fosse confermato che basta prendersi un raffreddore per proteggersi, altro che aspettare il vaccino. Quale mezzo migliore che aprire subito gli FKK, e riempirlo di ragazze raffreddate per raggiungere l'immunità di gregge?
Chi ne capisce ed è interessato, può trovare qui la pubblicazione:
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.17.20061440v1.full.pdf
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabubblegum
25/04/2020 | 21:22
Newbie
Per gli admin...
TROVA HOSTESS PER CENENon sarebbe il caso di eliminare qualche post delirante che non ha nulla a che fare con questo forum ?
alianterus
25/04/2020 | 22:04
Silver
C'e' una cosa che mi lascia incredulo su questi tamponi e il virus covid ; mi spiego meglio:
si sente dire di gente positiva che sta bene e' guarisce, mentre gente negativa che addirittura sta' piu male di uno positivo,,,e' una vera e' propria contraddizione
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
kerouac
26/04/2020 | 10:33
Silver
Come prevedibile, chiudendo i luoghi deputati alla prostituzione la prostituzione si sposta in luoghi in cui non è prevista.
Questo video documenta come da quando la Kirmesplatz di Essen è stata chiusa, le prostitute hanno occupato e usano per i loro incontri il bar HardSportCafe dell'attiguo complesso sportivo universitario (esso pure chiuso a causa del Coronavirus), situato sempre sulla Gladbecker Straße circa 200 metri più a nord:
https://www1.wdr.de/mediathek/video/sendungen/lokalzeit-ruhr/video-vandalismus-und-illegale-prostitution-100.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
26/04/2020 | 11:36
MILANO | 36-50
Gold
Io riporto solo un fatto...
Mio caro amico è donatore di sangue.
È andato a donare in ospedale a sud di Milano (non faccio nomi). In una sertimana erano in 60 a donare.
Hanno fatto il test sierologico per il coronavirus. Ha avuto esito più avanti.
Morale... Non idoneo per presenza anticorpi IGG (se non ho capito male, ha il virus, ma è asintomatico).
Il dottore gli ha detto che su 60 ragazzi, 40 erano nella sua stessa situazione.
gliufocus
26/04/2020 | 11:38 36-50
Gold
@io.tu.e.le.rose normale! Saranno a milioni gli asintomatici
Gliufocus
Kojacco
26/04/2020 | 12:46
Molise | 36-50
Newbie
Ora bisogna vedere se le troie a casa aumenteranno il prezzo o lo diminuiranno
La puttana ze marita,la ruffiana no.
bubblegum
26/04/2020 | 13:03
Newbie
Se gli hanno trovato solo IGG significa che ha contrattato in qualche modo l'infezione in passato ma adesso il virus non è più presente....
Oppure che é tutto un complotto di big Pharma che diffonde il virus tramite il 5G per vendere il vaccino e sovvertire l'ordine mondiale...
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
26/04/2020 | 13:13
Gold
Quando ci sarà il via libera vedrete quanto aumenterà l'offerta specie dai paesi dell'est vedi Romania e di conseguenza la richiesta non può lievitare poi se succede il contrario dopo una crisi mondiale così grande c'è qualcosa che non quadra.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!wlafica
26/04/2020 | 13:59 36-50
Silver
@Kojacco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeh, mi sa che hai centrato un bell'interrogativo
bagascia
26/04/2020 | 14:26
monza | 36-50
Gold
La prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo e ci sarà sempre,fin quando ci sarà domanda,ci sarà offerta, secondo me,nei primi tempi o x un annetto, qualche buona offerta ci sarà,io come altri, andrà subito da qualche loft a maggio a svuotarsi,mentre altri, magari più saggi di me, aspetteranno mesi... quando più o meno si tornerà come prima,a quel punto i prezzi torneranno come pre covid,ma i primi mesi,ci saranno ottime offerte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ruoppolo
26/04/2020 | 15:01
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma questa robina del corona sta dando tante noie ce quel bischero di fruttal non resiste e sta cercando gia le troie ma gli dicono che sono occupate non hanno tempo..
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
teseo
26/04/2020 | 15:35
Silver
Potrebbe forse succedere anche l'opposto: all'inizio i prezzi potrebbero essere alti perchè chi non vede l'ora di andarsi a svuotare dopo l'astinenza magari sarà disposto a pagare anche più del solito. E le ragazze ci proveranno. Nel lungo periodo o torna tutto uguale a prima o ci sarà un effetto dovuto alla imminenete crisi economica: anche questo non è scontato, da un lato una parte della clientela potrebbe avere meno dindi a disposizione, dall'altro lato una crisi globale potrebbe allargare la popolazione dedita al meretricio. Quale dei due effetti dominerà, poi determinerà l'aumento o la riduzione dei prezzi nel lungo periodo. Considerando però che sulla carta il Covid ha colpito solo marginalmente i Paesi di orgine delle prostitute, il primo effetto potrebbe prevalere determinando una diminuzione dei prezzi nel lungo periodo.
Tutto questo al netto di possibili cambiamenti istituzionali sulla regolamentazione della nostra attività preferita (sperando che le nazifemministe non facciano breccia nel cuoricino della Merkel).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabidello
26/04/2020 | 16:01
Newbie
Incredibile un sacco di lavoro per raccogliere tutte queste informazioni....e trovarsi in mano solo una miriade di cazzate. Complimenti.
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
26/04/2020 | 17:03
Gold
Parlo degli fkk tema del thread . Diversi anni fa si andava in questi locali e la disponibiltà delle ragazze era molto buona poi parecchio di tutto questo si è un pò rovinato con atteggiamento diverso e richieste per una prestazione decente in molti casi maggiore. Ebbene penso che questa chiusura potrà portare beneficio con le ragazze più disposte a soddisfare il cliente specie se come ho già scritto molte saranno obbligate per la crisi economica a fare il mestiere più vecchio del mondo .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!