Posto qui perché per errore ho postato in “generale”. Credo che questa sia la sezione più adatta:
Ciao a tutti,
mi chiamo Vittorio e come tutti voi sono un amante della gnocca.
Vi spiego il mio background e il mio progetto.
Sto per spaccare la metà dei trenta e il fisico inizia a non essere più quello dei primi venti. In compenso il portafogli si è notevolmente gonfiato, molto oltre il quanto potessi immaginare. Ho speso la maggior parte degli ultimi 10 anni spostandomi in vari paesi del mondo per lavoro (con soggiorni più o meno lunghi). Da gennaio ho deciso, vuoi per il clima, vuoi per il bisogno di “casa” di stabilirmi in Italia.Non dico di essere pronto a mettere su famiglia (men che mai a giurare eterna fedeltà) ma mi è venuta la folle idea di trovarmi una fidanzatina.
Tra le varie ragazze/donne che ho bombato in giro perché er il mondo ho avuto una preferenza folgorante: le russe. Ammetto che per quantità ci sono state nazionalità che ho frequentato di più ma con le russe ho notato immediatamente un denominatore comune che mi ha colpito particolarmente: sono in assoluto le più dirette che abbia conosciuto(intendo proprio nel modo di rivolgersi alle persone).
Evitando di elencare tutte le qualità che ben conosciamo delle russe vorrei soffermarmi su una nota dolente/divertente e chiedere ai più esperti una delucidazione: è una mia impressione o le russe una volta superati i 35 iniziano, praticamente tutte, ad assumere la classica forma a a cilindro?Tornando ad argomenti seri, ho deciso di trovarmi la fidanzatina russa.
Per farmi un’idea di massima ho messo il classico Tinder Gold e mi sono sparato un booster, ovviamente geolocalizzandomi a Mosca. Mi sono imposto di essere ultra-selettivo(per il mio aspetto fisico e il mio portafogli lo sono sempre ma in questo caso ho voluto estremizzare) quindi non ho messo nessun like a ragazze sotto un pieno 8+ e mai sopra i 30 anni. Il riscontro è stato il seguente:
dopo 24 ore ho raggiunto 62 match. 18 volevano solo fan su instagram, con circa 10 siamo già passati su altri canali di comunicazione, le altre le sto ancora lavorando.
In più ho ricevuto un quantitativo sconsiderato di “mi piace” da parte di ragazze dal 7 in su(oltre ad un ultra-cospicuo numero di “mi piace” da parte di catenelle del cesso). Ammetto che tutti questi match stanno creando un po’ di problemi gestionali, questo significa che posso davvero fare il sommelier della fica.
Partiamo dal presupposto che sono praticamente nato bilingue (italiano e inglese), conosco bene il francese e, sorpresa delle sorprese, parlo anche russo(ok, ho esagerato - diciamo che non sembro un deficiente quando lo parlo ma non posso affermare di essere un grande conoscitore della lingua).
Fatte queste precisazioni, come mi consigliate di procedere? COVID-19 a parte, quando mi consigliereste di andare a fare conoscenza di una delle suddette donzelle? Eventualmente ne dovessi trovare una che mi piace seriamente (vacca da monta a trazione integrale permanente) come mi consigliereste di procedere a chiederle dì trasferirsi in Italia senza farmi ridere in faccia?Ogni ulteriore consiglio, anche se non richiesto, è più che ben accetto.
Innanzitutto...che ansia incredibile!
Io vado per i 31 e mi hai fatto venire un attacco di panico...!
Detto questo, non so, ho avuto relazioni più o meno stabili con straniere non-russe e continuo a pensare che per una cosa seria ci tocchi scendere a compromessi e prenderci un'italiana.
Per background culturale, lingustico, forma mentis...ecc...
Prima o poi temo che le coppie composta da persone provenienti da ambienti molto diversi scoppino.
Scoppiano le coppie italiane, figuriamoci quelle composte da A e Z.
Però magari sono troppo pessimista io.
Lascio la parola ai più esperti.
@Il_Gran_Visir_della_Figa non è proprio ansia è più un bisogno di un minimo di stabilità dopo anni passati in giro. Sulla questione culturale concordo con te però devo fare un piccolo chiarimento. Dicevo che sono bilingue perché sono metà italiano e metà britannico quindi vivo già di mio un conflitto interiore . In generale non ho mai avuto un feeling ottimale con le ragazze italiane e la cultura italiana (trovo il tutto molto poco pragmatico). In generale ho problemi relazionali con le donne latine. Forse sono io ad essere troppo ottimista nei confronti delle russe Diciamo che mi affascinano il loro pragmatismo e la loro estetica.
@Vittorio_85 mi sembri nelle migliori condizioni di spirito per finire preda di una scammer/scroccona di grado eccelso, una di quelle che solo la Russia è in grado di esprimere.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic infatti sono qui per chiedere consigli. Il fatto che il mio portafogli sia pieno non significa che si apre al comando della prima figa che passa. Diciamo che tipicamente si apre in maniera direttamente proporzionale alle gambe della figa prescelta. Il denaro, come la figa, lo devi far annusare. In aggiunta non ho problemi di cessitudine, questo aiuta nella scelta.
La penso come Marko, qua ci sono tutti gli ingredienti giusti per finire nelle mani di una che ti spolpa e poi ti molla per passare alla prossima vittima. Questo non è un invito a mollare le ragazze dell'est, ma un consiglio a mettere il triplo dell'attenzione. Come riconoscere una "brava" ragazza? Non ti parla di soldi e non ti chiede le cose, vuole stare con te e conoscerti come persona.
Io sto con una ragazza bielorussa, ma sono d accordo col collega @Zeus111. Anche io ho una predilezione per le donne dell Est Europa, però bisogna andarci piano e con calma, tenerle sempre un po’ “frenate” perché secondo me hanno un po’ la tendenza generale a “correre” nei rapporti. Poi, altra cosa, tu sei un po’ inglese e un po’ italiano e questo é un bene, ricorda però che le donne dell’ Europa dell Est hanno una mentalità diversa sia da quella italiana che da quella anglosassone. Buona fortuna Vittorio_85
Grazie a tutti, ora i consigli cominciano a prendere una forma . Domanda per @igor237 : per tua esperienza hanno tipicamente un approccio simile alle brasiliane? Intendo che dopo tre giorni iniziano con il “ti amo” e dopo venti minuti iniziano a parlarti del grave problema di salute della madre che si risolve con mille euro.
Grazie
@Vittorio_85 guarda, io di esperienza con le brasiliane ne ho pochissima (una 😂😂😂) però no, direi che quelle dell Europa dell’Est non fanno così. Quando ho detto che “corrono” intendo che mi sembra che abbiano abbastanza fretta nello sviluppare il rapporto. Ma questo di sicuro é dovuto alla cultura, cercano una stabilità. Quelle dell Europa dell Est che ti chiedono soldi con dei figli usano il trucco del figlio/a più che quello della mamma perché un bambino suscita più empatia di una vecchia cicciona 😆
Il mio consiglio, da uno che è in una situazione simile alla tua e ha esperienza con ragazze russe. Lascia perdere.
Scopale se vuoi, facci un viaggio, etc. Ma non pensare a cose serie, non metterci dei soldi, non investire emozioni, non pensare a una storia romantica. Al di là delle gold digger, che non c’è neanche bisogno di spiegarlo, stai attento. Al primo momento di difficoltà, soldi, lavoro etc. Spariranno alla velocità della luce. Occhio, sembra che la loro mentalità sia compatibile con quella italiana ma non è così.
Grazie a tutti! Per @Zioby : l’idea sarebbe di passare a Mosca tre-quattro settimane tra settembre e ottobre(15 giorni di ferie piene + lavoro da remoto). Pensavo al Metropol che dovrebbe costare sui 3.2k in quel periodo per 27 notti(che tutto sommato non mi sembra una cifra esagerata). Ovviamente chiederò consigli ai più esperti su dove mangiare bene (da solo) e dove eventualmente portare a mangiare le donzelle (senza svenarmi).
Se scegli di andare a mosckwa, il periodo è ottimale, scegli un’ hotel vicino alla metro, e rimandi dentro la кальциевая линия. Di ristoranti ce ne sono una cifra esagerata, purtroppo mi preoccuperei di più di questo virus adesso... anche affittare un appartamento su Тверская va benissimo, dai vari siti prendi più contatti possibili, e possibilmente cerca di non perdere tempo con le scroccone
Ti ricordo che le moscovite insieme a quelle di piter sono le peggior scroccone, occhi 👀 aperti
Lascia perdere le russe va, parlo per esperienza personale.. se vuoi un consiglio punta alle svedesi, la mia ex lo era, sono indipendenti, mentalmente moderne, ti godi un rapporto paritario, esteticamente sono "importanti" e sicuramente, per la maggior parte, non sono i soldi il loro maggiore interesse anche perché probabilmente ne hanno più di te (ovviamente questa è una battuta).
Le russe sono troppo old style, al di là delle Gold diggers, se trovi la "brava ragazza" e ammetto che la mia attuale fidanzata lo è, spezziamo una lancia in suo favore, sono sempre appiccicate, hanno un concetto di famiglia e vita di coppia troppo anni 20', e non vale solo per quelle di basso livello culturale che arrivano dalle sperdute steppe ma vale anche per le moscovite con un alto livello d'istruzione e che vogliono apparire "occidentalizzate" e poi sono anche estremamente gelose.
Poi ovviamente c'è a chi piace, ma dal mio punto di vista alla lunga è stressante e fastidioso
Ma come cavolo fate a fare questi ragionamenti con i match avuti da Tinder Gold ??
....ma lo volete capire che fra il match su Tinder ed il resto c'è un oceano enorme....
Se avete usato Tinder Gold così spesso, immagino che avrete notato che le ragazze oramai sono abitutate al fatto che ci sono migliaia di persone geolocalizzate lì in loco ma che in realtà fanno perdere tempo e quindi sono diventate via via più sospettose...
A me piace parlare francamente e con onestà quindi ti dico : fatevi un bel viaggio in loco ragazzi e poi traete le vostre conclusioni....non sei mai stato in Russia vero ?
In ogni caso se cerchi una storia seria e sai davvero parlare russo ( cosa non facile come ben sò ) lascia perdere Mosca che è piena di brave ragazze ma soprattutto di scammer che aspettano il primo pollo geolocalizzato in loco che ostenta un tenore di vita alto ma buttati su piccole città e digli la verità . ovvero che sei un ragazzo che cerca la donna della propria vita e che sei innamorato delle russe.
Chiaro che con queste ragazze, nella tipica mentalità russa, salvo rare eccezzioni è l'uomo che paga. Inoltre venendo da una realtà molto più povera l'uomo europeo presunto benestante dovrà pagare sempre e dovrà farsi carico di tutte le sue spese in Italia e di viaggi.
p.s. non sò se lo sai ma sè nell'est europa ottieni molti match su Tider da belle ragazze è perchè ostenti ricchezza ed un tenore di vita alto....
Tinder ormai lascia il tempo che trova. Ho notato un drastico abbassamento della qualità media dei match rispetto al 2016-2017. Moltissime sono semplicemente in cerca dell'ennesimo follower per la propria pagina di Instagram. Anche sapere il russo sembra quasi non avere più alcun effetto nella caccia virtuale stessa.
@Vittorio_85 said:
Grazie a tutti, ora i consigli cominciano a prendere una forma . Domanda per @igor237 : per tua esperienza hanno tipicamente un approccio simile alle brasiliane? Intendo che dopo tre giorni iniziano con il “ti amo” e dopo venti minuti iniziano a parlarti del grave problema di salute della madre che si risolve con mille euro.
Grazie
Dove hai viaggiato fino ad ora ? Sei stato periodi lunghi mi Dunbar di capire all’estero ... in che occasione sei stato folgorato dal pragmatismo ( vero peraltro ) delle russe ?
Come fai a a paragonare russe a brasiliane ?
@Vittorio_85 said:
Grazie a tutti! Per @Zioby : l’idea sarebbe di passare a Mosca tre-quattro settimane tra settembre e ottobre(15 giorni di ferie piene + lavoro da remoto). Pensavo al Metropol che dovrebbe costare sui 3.2k in quel periodo per 27 notti(che tutto sommato non mi sembra una cifra esagerata). Ovviamente chiederò consigli ai più esperti su dove mangiare bene (da solo) e dove eventualmente portare a mangiare le donzelle (senza svenarmi).
Vai a svedesi e lascia perdere le russe. Se stai bene economicamente che cavolo vai in cerca delle morte di fame? Hai bisogno di stabilità? Allora non fare il puttaniere. Io sono un puttaniere ma quelli che vogliono moglie, famiglia e infedeltà fanno una brutta fine spolpati dalla moglie.
@igor237 said:
Io sto con una ragazza bielorussa, ma sono d accordo col collega @Zeus111. Anche io ho una predilezione per le donne dell Est Europa, però bisogna andarci piano e con calma, tenerle sempre un po’ “frenate” perché secondo me hanno un po’ la tendenza generale a “correre” nei rapporti. Poi, altra cosa, tu sei un po’ inglese e un po’ italiano e questo é un bene, ricorda però che le donne dell’ Europa dell Est hanno una mentalità diversa sia da quella italiana che da quella anglosassone. Buona fortuna Vittorio_85
Non è che esse corrano, siete voi lenti anni e anni come lumache, incapaci di decidere alcunché... Scusa
Eh si...sono troppo lenti perché non usano la fantasia. Con la fantasia si corre veloce, non ci sono barriere, confini chiusi, si viaggia in tutto il mondo, e si diventa eroi che combattono complotti mondiali che hanno come scopo l'eliminazione del popolo!!!
Per non parlare del fatto che si scopano anche fighe incredibili. Basta prendere una foto su internet...et voilà, sara' vostra!!
Basta con la dura realtà! Trasformatevi anche voi nello SCEMO DEL VILLAGGIO!! Tutto diventerà possibile!
I pelati orientali possono rosicare quanto vogliono ma il loro tempo è tramontato definitivamente.
Ora va bene la Bielorussia.
La Bielorussia, come la Svezia è uno dei pochissimi Paesi rimasti al mondo liberi dalla dittatura covidista del capitalismo terapeutico.
Ingresso libero senza visto fino a 30 gg.
Nessun obbligo di museruola, 0 (zero) gg di lockdown di merda, andate subito là!
Belle fighe, prezzi modici su tutto.
Ora quando il Grande Presidente Alexander Lukashenko schiaccera' definitivamente i rivoltosi di merda che tentavano la rivoluzione colorata oramai fallita, la Bielorussia diventerà la Svizzera ai tempi della seconda guerra mondiale.
Siamo tutti al tramonto, la civiltà mondiale è al tramonto, comandata da un ristretto gruppo di persone che mantengono l'ordine mondiale a cui sono quasi tutti asserviti. A chi non si vuole asservire stanno mettendo la museruola inventando il FUFFA GINO VAIRUS!!!
Ma attenzione!! Un gruppo di eroi si ribbbblellano, in questa Italia di pecoroni... loro hanno visto la verità, la luce...tutto grazie al loro capitano....lo SCEMO DEL VILLAGGIO! Lui eroe dei due mondi, si è unito alla Bielorussia ed alla Svezia per sovvertire l'ordine mondiale!!
Aiutatelo!!! RIBBBELLATEVI ANCHE VOI...o sarà la fine!
Caro Vittorio, se cerchi la fidanzatina russa, penso che questo forum sia il posto più sbagliato dove chiedere consigli, quali consigli poi, vista l'esperienza che pare tu abbia già accumulato in termini donne?
Riceverai un mare di risposte inutili e contrastanti, come è normale che sia visto che la Russia è un paese enorme dalle migliaia di sfaccettature e popolato da milioni di creature, ognuna con le proprie caratteristiche, sia positive che negative.
Se è un rapporto serio quello che cerchi, allora è tutto nelle tue mani e nelle tue capacità di trovarlo. Dipende da come ti poni (di solito si raccoglie ciò che si semina), da ciò che cerchi e da come lo cerchi. E da una ragguardevole dose di fondoschiena di trovare quella giusta per te proprio quando la stai cercando. Sono quindi troppe le variabili per poterti dare i "giusti" consigli (qualsiasi possano essere questi giusti consigli).
Dal canto mio ti posso solo rispondere alla domanda sui cilindri: no, non è vero che tutte le russe assumono la classica forma a cilindro. Come tutte le donne del mondo ci sono quelle che si lasciano andare e quelle che invece ci tengono alla propria forma fisica anche superati i 70. Non puoi saperlo a priori, ma se conosci almeno un po' le donne dovresti essere in grado di farti un'idea.
Ti posso inoltre dire che in quanto a femminilità, le donne russe non le batte nessuna, come non le batte nessuna in termini di rapporti di coppia: una volta che diventi il loro uomo: ti si dedicano anima e corpo. Sempre che trovi quella giusta e che quella giusta ti scelga come мой мужчина.
Se ti ci rapporti nel modo corretto potrai vivere una storia fantastica, e l'unico modo corretto è essere semplicemente se stessi. Ma questo vale per tutti i rapporti umani.
@Il_Mister_ooooooo ultimo tuo commento prima di questo risale un anno fa.
E come ritorni ? Con un'offesa? La prossima ti banno. Gente come te sul forum non serve a nulla (zero recensioni).
@Gnoccatravels said: @Il_Mister_ooooooo ultimo tuo commento prima di questo risale un anno fa.
E come ritorni ? Con un'offesa? La prossima ti banno. Gente come te sul forum non serve a nulla (zero recensioni).
ancora con stra stronzata dell'eta....ah ah ah.... Ve lo fanno credere in un postaccio come l'Italia. 30 anni in Russia sono come 20 in Italia... 40 come 25, 50 come 30-35....almeno per me è stato così che fino a 45 anni mi trombavo le 19 enni. Non vi fate assolutamente condizionare da sta cazzata italica....
La russia è cambiata nella seconda metà degli anni 2000... poi certamente è peggiorata con i social network ideati appunto per controllare l'energia sessuale, dunque la forza lavoro, dell'umanità al fine di renderla schiava del consumismo. Dunque per una ragazza, di qualsiasi specie, meglio un i-phone che una bella trombata.....l'i-phone costa 500 euro...mentre la trombata è gratis...dunque quale società avrebbe interesse ad una semplice trombata?
Voi nuove generazioni non dovete temere nulla....dovete distruggere il sistema che rende le donne schiave del profitto....
allenate il fisico, correte, vestitevi bene, imparate il russo, attaccate qualsiasi donna vi piaccia in qualsiasi angolo della strada...anche 100 al giorno... meglio 100 pesci in faccia gratuiti che una uscita con qualche cozzetta scroccona...
però dopo....alla millesima azione, si tratta di una guerriglia urbana col coltello fra i denti....troverete ciò che avete sempre sognato....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vittorio_85
19/04/2020 | 14:45
Newbie
Posto qui perché per errore ho postato in “generale”. Credo che questa sia la sezione più adatta:
Ciao a tutti,
mi chiamo Vittorio e come tutti voi sono un amante della gnocca.
Vi spiego il mio background e il mio progetto.
Sto per spaccare la metà dei trenta e il fisico inizia a non essere più quello dei primi venti. In compenso il portafogli si è notevolmente gonfiato, molto oltre il quanto potessi immaginare. Ho speso la maggior parte degli ultimi 10 anni spostandomi in vari paesi del mondo per lavoro (con soggiorni più o meno lunghi). Da gennaio ho deciso, vuoi per il clima, vuoi per il bisogno di “casa” di stabilirmi in Italia.Non dico di essere pronto a mettere su famiglia (men che mai a giurare eterna fedeltà) ma mi è venuta la folle idea di trovarmi una fidanzatina.
Tra le varie ragazze/donne che ho bombato in giro perché er il mondo ho avuto una preferenza folgorante: le russe. Ammetto che per quantità ci sono state nazionalità che ho frequentato di più ma con le russe ho notato immediatamente un denominatore comune che mi ha colpito particolarmente: sono in assoluto le più dirette che abbia conosciuto(intendo proprio nel modo di rivolgersi alle persone).
Evitando di elencare tutte le qualità che ben conosciamo delle russe vorrei soffermarmi su una nota dolente/divertente e chiedere ai più esperti una delucidazione: è una mia impressione o le russe una volta superati i 35 iniziano, praticamente tutte, ad assumere la classica forma a a cilindro?Tornando ad argomenti seri, ho deciso di trovarmi la fidanzatina russa.
Per farmi un’idea di massima ho messo il classico Tinder Gold e mi sono sparato un booster, ovviamente geolocalizzandomi a Mosca. Mi sono imposto di essere ultra-selettivo(per il mio aspetto fisico e il mio portafogli lo sono sempre ma in questo caso ho voluto estremizzare) quindi non ho messo nessun like a ragazze sotto un pieno 8+ e mai sopra i 30 anni. Il riscontro è stato il seguente:
dopo 24 ore ho raggiunto 62 match. 18 volevano solo fan su instagram, con circa 10 siamo già passati su altri canali di comunicazione, le altre le sto ancora lavorando.
In più ho ricevuto un quantitativo sconsiderato di “mi piace” da parte di ragazze dal 7 in su(oltre ad un ultra-cospicuo numero di “mi piace” da parte di catenelle del cesso). Ammetto che tutti questi match stanno creando un po’ di problemi gestionali, questo significa che posso davvero fare il sommelier della fica.
Partiamo dal presupposto che sono praticamente nato bilingue (italiano e inglese), conosco bene il francese e, sorpresa delle sorprese, parlo anche russo(ok, ho esagerato - diciamo che non sembro un deficiente quando lo parlo ma non posso affermare di essere un grande conoscitore della lingua).
Fatte queste precisazioni, come mi consigliate di procedere? COVID-19 a parte, quando mi consigliereste di andare a fare conoscenza di una delle suddette donzelle? Eventualmente ne dovessi trovare una che mi piace seriamente (vacca da monta a trazione integrale permanente) come mi consigliereste di procedere a chiederle dì trasferirsi in Italia senza farmi ridere in faccia?Ogni ulteriore consiglio, anche se non richiesto, è più che ben accetto.
Grazie a tutti.
Vittorio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Gran_Visir_della_Figa
19/04/2020 | 14:55 26-35
Silver
Innanzitutto...che ansia incredibile!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo vado per i 31 e mi hai fatto venire un attacco di panico...!
Detto questo, non so, ho avuto relazioni più o meno stabili con straniere non-russe e continuo a pensare che per una cosa seria ci tocchi scendere a compromessi e prenderci un'italiana.
Per background culturale, lingustico, forma mentis...ecc...
Prima o poi temo che le coppie composta da persone provenienti da ambienti molto diversi scoppino.
Scoppiano le coppie italiane, figuriamoci quelle composte da A e Z.
Però magari sono troppo pessimista io.
Lascio la parola ai più esperti.
Vittorio_85
19/04/2020 | 15:08
Newbie
@Il_Gran_Visir_della_Figa non è proprio ansia è più un bisogno di un minimo di stabilità dopo anni passati in giro. Sulla questione culturale concordo con te però devo fare un piccolo chiarimento. Dicevo che sono bilingue perché sono metà italiano e metà britannico quindi vivo già di mio un conflitto interiore . In generale non ho mai avuto un feeling ottimale con le ragazze italiane e la cultura italiana (trovo il tutto molto poco pragmatico). In generale ho problemi relazionali con le donne latine. Forse sono io ad essere troppo ottimista nei confronti delle russe Diciamo che mi affascinano il loro pragmatismo e la loro estetica.
TROVA HOSTESS PER CENEmarko_kraljevic
19/04/2020 | 17:30
Veneto | 51-100
Silver
@Vittorio_85 mi sembri nelle migliori condizioni di spirito per finire preda di una scammer/scroccona di grado eccelso, una di quelle che solo la Russia è in grado di esprimere.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Vittorio_85
19/04/2020 | 17:53
Newbie
@marko_kraljevic infatti sono qui per chiedere consigli. Il fatto che il mio portafogli sia pieno non significa che si apre al comando della prima figa che passa. Diciamo che tipicamente si apre in maniera direttamente proporzionale alle gambe della figa prescelta. Il denaro, come la figa, lo devi far annusare. In aggiunta non ho problemi di cessitudine, questo aiuta nella scelta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZeus111
19/04/2020 | 22:21
Newbie
La penso come Marko, qua ci sono tutti gli ingredienti giusti per finire nelle mani di una che ti spolpa e poi ti molla per passare alla prossima vittima. Questo non è un invito a mollare le ragazze dell'est, ma un consiglio a mettere il triplo dell'attenzione. Come riconoscere una "brava" ragazza? Non ti parla di soldi e non ti chiede le cose, vuole stare con te e conoscerti come persona.
igor237
19/04/2020 | 22:52
Newbie
Io sto con una ragazza bielorussa, ma sono d accordo col collega @Zeus111. Anche io ho una predilezione per le donne dell Est Europa, però bisogna andarci piano e con calma, tenerle sempre un po’ “frenate” perché secondo me hanno un po’ la tendenza generale a “correre” nei rapporti. Poi, altra cosa, tu sei un po’ inglese e un po’ italiano e questo é un bene, ricorda però che le donne dell’ Europa dell Est hanno una mentalità diversa sia da quella italiana che da quella anglosassone. Buona fortuna Vittorio_85
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVittorio_85
19/04/2020 | 23:40
Newbie
Grazie a tutti, ora i consigli cominciano a prendere una forma . Domanda per @igor237 : per tua esperienza hanno tipicamente un approccio simile alle brasiliane? Intendo che dopo tre giorni iniziano con il “ti amo” e dopo venti minuti iniziano a parlarti del grave problema di salute della madre che si risolve con mille euro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGrazie
igor237
20/04/2020 | 09:25
Newbie
@Vittorio_85 guarda, io di esperienza con le brasiliane ne ho pochissima (una 😂😂😂) però no, direi che quelle dell Europa dell’Est non fanno così. Quando ho detto che “corrono” intendo che mi sembra che abbiano abbastanza fretta nello sviluppare il rapporto. Ma questo di sicuro é dovuto alla cultura, cercano una stabilità. Quelle dell Europa dell Est che ti chiedono soldi con dei figli usano il trucco del figlio/a più che quello della mamma perché un bambino suscita più empatia di una vecchia cicciona 😆
TROVA HOSTESS PER CENEZioby
20/04/2020 | 10:18
Silver
Appena si potrà viaggiare, meglio che vai sul posto per farti un’ idea.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Le grandi citta abbondano di sanguisughe, occhi aperti.
javiercercas
20/04/2020 | 11:30 26-35
Newbie
Il mio consiglio, da uno che è in una situazione simile alla tua e ha esperienza con ragazze russe. Lascia perdere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàScopale se vuoi, facci un viaggio, etc. Ma non pensare a cose serie, non metterci dei soldi, non investire emozioni, non pensare a una storia romantica. Al di là delle gold digger, che non c’è neanche bisogno di spiegarlo, stai attento. Al primo momento di difficoltà, soldi, lavoro etc. Spariranno alla velocità della luce. Occhio, sembra che la loro mentalità sia compatibile con quella italiana ma non è così.
Vittorio_85
20/04/2020 | 19:22
Newbie
Grazie a tutti! Per @Zioby : l’idea sarebbe di passare a Mosca tre-quattro settimane tra settembre e ottobre(15 giorni di ferie piene + lavoro da remoto). Pensavo al Metropol che dovrebbe costare sui 3.2k in quel periodo per 27 notti(che tutto sommato non mi sembra una cifra esagerata). Ovviamente chiederò consigli ai più esperti su dove mangiare bene (da solo) e dove eventualmente portare a mangiare le donzelle (senza svenarmi).
Qualcuno di voi sarà a Mosca in quel periodo?
Grazie ancora a tutti
supremo78
21/04/2020 | 15:45 36-50
Newbie
@Vittorio_85
direi che il consiglio migliore che ti posso dareè interpellare @Mrest74, dimostratosi vero esperto di estiche di lunga data
se non ingoia non è vero amore
Zioby
21/04/2020 | 19:16
Silver
Se scegli di andare a mosckwa, il periodo è ottimale, scegli un’ hotel vicino alla metro, e rimandi dentro la кальциевая линия. Di ristoranti ce ne sono una cifra esagerata, purtroppo mi preoccuperei di più di questo virus adesso... anche affittare un appartamento su Тверская va benissimo, dai vari siti prendi più contatti possibili, e possibilmente cerca di non perdere tempo con le scroccone
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTi ricordo che le moscovite insieme a quelle di piter sono le peggior scroccone, occhi 👀 aperti
Nouveau88
22/04/2020 | 08:46
Newbie
@Vittorio_85
Lascia perdere le russe va, parlo per esperienza personale.. se vuoi un consiglio punta alle svedesi, la mia ex lo era, sono indipendenti, mentalmente moderne, ti godi un rapporto paritario, esteticamente sono "importanti" e sicuramente, per la maggior parte, non sono i soldi il loro maggiore interesse anche perché probabilmente ne hanno più di te (ovviamente questa è una battuta).
TROVA HOSTESS PER CENELe russe sono troppo old style, al di là delle Gold diggers, se trovi la "brava ragazza" e ammetto che la mia attuale fidanzata lo è, spezziamo una lancia in suo favore, sono sempre appiccicate, hanno un concetto di famiglia e vita di coppia troppo anni 20', e non vale solo per quelle di basso livello culturale che arrivano dalle sperdute steppe ma vale anche per le moscovite con un alto livello d'istruzione e che vogliono apparire "occidentalizzate" e poi sono anche estremamente gelose.
Poi ovviamente c'è a chi piace, ma dal mio punto di vista alla lunga è stressante e fastidioso
RFtravelsking8
22/04/2020 | 10:12 26-35
Silver
RFtravelsking8
22/04/2020 | 10:12 26-35
Silver
Ma come cavolo fate a fare questi ragionamenti con i match avuti da Tinder Gold ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città....ma lo volete capire che fra il match su Tinder ed il resto c'è un oceano enorme....
Se avete usato Tinder Gold così spesso, immagino che avrete notato che le ragazze oramai sono abitutate al fatto che ci sono migliaia di persone geolocalizzate lì in loco ma che in realtà fanno perdere tempo e quindi sono diventate via via più sospettose...
A me piace parlare francamente e con onestà quindi ti dico : fatevi un bel viaggio in loco ragazzi e poi traete le vostre conclusioni....non sei mai stato in Russia vero ?
In ogni caso se cerchi una storia seria e sai davvero parlare russo ( cosa non facile come ben sò ) lascia perdere Mosca che è piena di brave ragazze ma soprattutto di scammer che aspettano il primo pollo geolocalizzato in loco che ostenta un tenore di vita alto ma buttati su piccole città e digli la verità . ovvero che sei un ragazzo che cerca la donna della propria vita e che sei innamorato delle russe.
Chiaro che con queste ragazze, nella tipica mentalità russa, salvo rare eccezzioni è l'uomo che paga. Inoltre venendo da una realtà molto più povera l'uomo europeo presunto benestante dovrà pagare sempre e dovrà farsi carico di tutte le sue spese in Italia e di viaggi.
p.s. non sò se lo sai ma sè nell'est europa ottieni molti match su Tider da belle ragazze è perchè ostenti ricchezza ed un tenore di vita alto....
Dave89
24/04/2020 | 19:03
Newbie
@RFtravelsking8 Quoto pienamente quanto detto da travelsking..non poteva essere più chiaro di così.
Dave89
24/04/2020 | 19:29
Newbie
Tinder ormai lascia il tempo che trova. Ho notato un drastico abbassamento della qualità media dei match rispetto al 2016-2017. Moltissime sono semplicemente in cerca dell'ennesimo follower per la propria pagina di Instagram. Anche sapere il russo sembra quasi non avere più alcun effetto nella caccia virtuale stessa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
26/04/2020 | 20:53
Gold
Dove hai viaggiato fino ad ora ? Sei stato periodi lunghi mi Dunbar di capire all’estero ... in che occasione sei stato folgorato dal pragmatismo ( vero peraltro ) delle russe ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCome fai a a paragonare russe a brasiliane ?
Kouros
26/04/2020 | 20:55
Gold
@RFtravelsking8
👍👍
TROVA HOSTESS PER CENEKouros
26/04/2020 | 21:00
Gold
Pensavi al metropol ??😂😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!igor237
26/04/2020 | 21:50
Newbie
@Kouros non ho capito se la domanda é per me o per Vittorio_85
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBaffo
02/05/2020 | 12:34
Veneto
Newbie
Vai a svedesi e lascia perdere le russe. Se stai bene economicamente che cavolo vai in cerca delle morte di fame? Hai bisogno di stabilità? Allora non fare il puttaniere. Io sono un puttaniere ma quelli che vogliono moglie, famiglia e infedeltà fanno una brutta fine spolpati dalla moglie.
Kouros
15/06/2020 | 10:45
Gold
Eccomi ci sono poco.... mi riferivo a Vittorio che diceva di pensare di andare al metropol .... un altro fake mezzo troll
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
16/10/2020 | 01:00
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Non è che esse corrano, siete voi lenti anni e anni come lumache, incapaci di decidere alcunché... Scusa
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMrEst74
16/10/2020 | 13:14 36-50
Gold
Eh si...sono troppo lenti perché non usano la fantasia. Con la fantasia si corre veloce, non ci sono barriere, confini chiusi, si viaggia in tutto il mondo, e si diventa eroi che combattono complotti mondiali che hanno come scopo l'eliminazione del popolo!!!
Per non parlare del fatto che si scopano anche fighe incredibili. Basta prendere una foto su internet...et voilà, sara' vostra!!
Basta con la dura realtà! Trasformatevi anche voi nello SCEMO DEL VILLAGGIO!! Tutto diventerà possibile!
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
18/10/2020 | 18:35
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
I pelati orientali possono rosicare quanto vogliono ma il loro tempo è tramontato definitivamente.
Ora va bene la Bielorussia.
La Bielorussia, come la Svezia è uno dei pochissimi Paesi rimasti al mondo liberi dalla dittatura covidista del capitalismo terapeutico.
Ingresso libero senza visto fino a 30 gg.
Nessun obbligo di museruola, 0 (zero) gg di lockdown di merda, andate subito là!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Belle fighe, prezzi modici su tutto.
Ora quando il Grande Presidente Alexander Lukashenko schiaccera' definitivamente i rivoltosi di merda che tentavano la rivoluzione colorata oramai fallita, la Bielorussia diventerà la Svizzera ai tempi della seconda guerra mondiale.
MrEst74
18/10/2020 | 19:47 36-50
Gold
Siamo tutti al tramonto, la civiltà mondiale è al tramonto, comandata da un ristretto gruppo di persone che mantengono l'ordine mondiale a cui sono quasi tutti asserviti. A chi non si vuole asservire stanno mettendo la museruola inventando il FUFFA GINO VAIRUS!!!
Ma attenzione!! Un gruppo di eroi si ribbbblellano, in questa Italia di pecoroni... loro hanno visto la verità, la luce...tutto grazie al loro capitano....lo SCEMO DEL VILLAGGIO! Lui eroe dei due mondi, si è unito alla Bielorussia ed alla Svezia per sovvertire l'ordine mondiale!!
Aiutatelo!!! RIBBBELLATEVI ANCHE VOI...o sarà la fine!
SCEMO DEL VILLAGGIO for president!! 😁😁😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
20/10/2020 | 11:47
Silver
Caro Vittorio, se cerchi la fidanzatina russa, penso che questo forum sia il posto più sbagliato dove chiedere consigli, quali consigli poi, vista l'esperienza che pare tu abbia già accumulato in termini donne?
Riceverai un mare di risposte inutili e contrastanti, come è normale che sia visto che la Russia è un paese enorme dalle migliaia di sfaccettature e popolato da milioni di creature, ognuna con le proprie caratteristiche, sia positive che negative.
Se è un rapporto serio quello che cerchi, allora è tutto nelle tue mani e nelle tue capacità di trovarlo. Dipende da come ti poni (di solito si raccoglie ciò che si semina), da ciò che cerchi e da come lo cerchi. E da una ragguardevole dose di fondoschiena di trovare quella giusta per te proprio quando la stai cercando. Sono quindi troppe le variabili per poterti dare i "giusti" consigli (qualsiasi possano essere questi giusti consigli).
Dal canto mio ti posso solo rispondere alla domanda sui cilindri: no, non è vero che tutte le russe assumono la classica forma a cilindro. Come tutte le donne del mondo ci sono quelle che si lasciano andare e quelle che invece ci tengono alla propria forma fisica anche superati i 70. Non puoi saperlo a priori, ma se conosci almeno un po' le donne dovresti essere in grado di farti un'idea.
Ti posso inoltre dire che in quanto a femminilità, le donne russe non le batte nessuna, come non le batte nessuna in termini di rapporti di coppia: una volta che diventi il loro uomo: ti si dedicano anima e corpo. Sempre che trovi quella giusta e che quella giusta ti scelga come мой мужчина.
Se ti ci rapporti nel modo corretto potrai vivere una storia fantastica, e l'unico modo corretto è essere semplicemente se stessi. Ma questo vale per tutti i rapporti umani.
Gnoccatravels
20/10/2020 | 13:39
Admin
@Il_Mister_ooooooo ultimo tuo commento prima di questo risale un anno fa.
E come ritorni ? Con un'offesa? La prossima ti banno. Gente come te sul forum non serve a nulla (zero recensioni).
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ItaloRussian
05/11/2020 | 08:13
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Questo personaggio ancora una volta insulta...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapietroilgrande2
17/11/2020 | 18:11
Newbie
ancora con stra stronzata dell'eta....ah ah ah.... Ve lo fanno credere in un postaccio come l'Italia. 30 anni in Russia sono come 20 in Italia... 40 come 25, 50 come 30-35....almeno per me è stato così che fino a 45 anni mi trombavo le 19 enni. Non vi fate assolutamente condizionare da sta cazzata italica....
La russia è cambiata nella seconda metà degli anni 2000... poi certamente è peggiorata con i social network ideati appunto per controllare l'energia sessuale, dunque la forza lavoro, dell'umanità al fine di renderla schiava del consumismo. Dunque per una ragazza, di qualsiasi specie, meglio un i-phone che una bella trombata.....l'i-phone costa 500 euro...mentre la trombata è gratis...dunque quale società avrebbe interesse ad una semplice trombata?
Voi nuove generazioni non dovete temere nulla....dovete distruggere il sistema che rende le donne schiave del profitto....
allenate il fisico, correte, vestitevi bene, imparate il russo, attaccate qualsiasi donna vi piaccia in qualsiasi angolo della strada...anche 100 al giorno... meglio 100 pesci in faccia gratuiti che una uscita con qualche cozzetta scroccona...
però dopo....alla millesima azione, si tratta di una guerriglia urbana col coltello fra i denti....troverete ciò che avete sempre sognato....
ah ah ah....................ah ah ah...............
TROVA HOSTESS PER CENE