Ciao, sono qui a postare la mia prima esperienza a Rio de Janeiro da solo, dal 3 al 15 marzo 2019.
ATTENZIONE!!! QUESTA PRIMA PARTE LA DEDICO A DESCRIVERE A GROSSE LINEE LE ZONE E LA SITUAZIONE A CHI NON È MAI STATO, SE VUOI SAPERE DELLA GNOCCA, VAI AL PROSSIMO POST.
Dunque, sono partito a cambiare da 4,65 fino ad arrivare a 4.80. Ne ho sentiti parecchi di cambi ma ancora devo capire come avete fatto a cambiare a 5, credo sia una leggenda. Comunque cambio molto favorevole!
Ho beccato un giorno e mezzo di pioggia all'inizio e sono subito andato in sbattimento, complice lo stress accumulato in Italia e il fatto che provengo da una zona di mortorio di provincia rispetto a lì che è una grande città con gente che corre ovunque e un traffico bestiale, tipo Roma. Quindi rettifico le brutte impressioni avute all'inizio.
I posti sono sempre diversi da come li si immagina e per chi non è mai stato come me, posso dire brevemente alcune cose, delle quali sarò disponibile ad approfondimenti in base alle domande.
Arrivi, vedi palazzi tipo case popolari misti a zone industriali fatiscenti sullo sfondo dei Morri (favelas) che scendono da alcune colline. Attraversando un buon 40 minuti in un traffico bestiale si arriva dall'aereoporto a Copacabana, nell'Hotel del cazzo dove risiedevo, HOTEL DIPLOMATA, che SCONSIGLIO A TUTTI semplicemente per la pessima posizione: per arrivare in spiaggia bisognava attraversare un casino di incroci con relativi semafori, ci vogliono 15 minuti a piedi!
Copacabana, Ipanema, Barra, sono posti ricchi. Nonostante tutto vedi barboni dormire per terra ma che non rompono i coglioni.
Tutte le spiagge hanno chioschetti/ristoranti bar lungo la passeggiata lungomare.
Copacabana è un posto che, attraversando la due strade sul lungomare a 3 corsie ognuna, una cosa fatta da uno scienziato intelligente quanto chi ha fatto le ferrovie lungomare in Italia, trovi subito bar, negozietti di ogni tipo, sviluppati per lunghezza sotto i palazzoni per tutte le vie interne, fa molto Italia anni 70/80...è carino, nonostante i marciapiedi diano sempre un senso di sporco (non è solo una sensazione). Traffico di auto, taxi, autobus a palate, più a piedi tutti corrono su questi cazzo di marciapiedi costituiti dalle caratteristiche pietruzze bianche e nere murate a mosaico che ti spaccano i piedi. Le attività, soprattutto estetiche, sono sempre strapiene di lavoro...tutti lavorano parecchio.
A Ipanema sono stato di meno ma la conformazione è diversa, attraversando la strada per trovare un bar, ristorante, ecc, devi attraversare 2 isolati, ma ci sono ambienti più lussuosi, curati e alla moda.
A Barra de Tijuca invece è ancora diverso, attraversando la strada trovi soprattutto Hotel e appartamenti e anche penetrando nei quartieri ci sono meno locali, negozi.
Paesaggi marittimi stupendi, bellissima la baia di Copacabana, ancor di più la spiaggia di Barra e per ultimo metterei Ipanema, anche per il fatto che con la maggior vicinanza della montagna si fa buio prima.
Situazione criminale.
Non ci sono particolari pericoli, ho girato di giorno e di notte da solo, ovvio non vestirsi da gringo ricco e sfoggiare soprattutto di notte, dove qualche malandrino che ti osserva c'è sempre. Il fatto è che c'è una fortissima presenza di polizia nelle zone turistiche, diverse pattuglie ad ogni incrocio e luogo di ritrovo. Non ho visto banditi o favelati, perlomeno a piedi, in questi posti. Probabilmente la cura Bolsonaro ha funzionato, dalle blindature e dai murales si vede comunque che sono posti che hanno subito battaglie. A 3 italiani hanno rubato i cellulari in spiaggia e al ristorante e occhio alle carte di credito, ma se vai da solo, ti fai mettere le mani in tasca o lasci incostudita borsa/telefono, la stessa cosa ti può capitare in una grande città d'Italia.
@Sbamba,grazie per la recensione che in questo periodo vale oro!
Se posso dire la mia,la posizione dell'Hotel Diplomata è fantastica,non ci vogliono assolutamente 15 minuti per arrivare in spiaggia,si trova in una zona molto strategica:
5 min spiaggia e Mabs
10 min centri massaggi
8 min fermata della metro
Bars e ristoranti a 5 min.
Non saprei trovare un punto più comodo di quello.
Veniamo al capitolo gnocca.
Non mi metto a dare votazioni dettagliate alle girls perchè la questione secondo me è soggettiva, certamente c'è chi è meglio e chi è peggio, come descriverò.
Cominciamo dal famoso Mab's.
Il Mab's è una specie di bar/ristorante con una grossa veranda di fronte al mare.
Un locale che per quello che guadagna fa schifo, con 5000 euro in più di investimento diventerebbe decente. C'è questa verandona con delle sediacce scomode e tavolinetti, dentro c'è il bar, all'ingresso verso la veranda un paio di monitor con partite e altro. Il bagno è fatiscente.
Mangiare si mangia, e nonostante una volta avevano a malapena il pane, ci ho mangiato i 2 hamburger più buoni che ho trovato.
Quindi ti metti seduto e dalle 21 in poi arrivano le ragazze...sempre di più con un picco di presenze verso le 23:30 - 24. Rimani ubriaco nel vedere quante cazzo di fighe hai di fronte impalate che ti ammiccano e aspettano che tu le chiami al tavolo per contrattare, arrivano pure ad essere una cinquantina.
La maggior parte sono le stesse tutte le sere, ma c'è anche un buon ricambio. Infatti capita qualche cosiddetta "perla", anche se poche, ci sono praticamente modelle.
Il "problema" è il prezzo, per quanto il cambio possa essere favorevole, al mab's è improbabile contrattare sotto i 300, anzi, forse le maiale seguono il cambio, ma ho avuto proposte anche a 450...contrattando non meno di 350. Intendiamoci non sono cifre esagerate, ma a 80/100 euro la stessa qualità, spesso anche migliore, la trovi in Italia. Nel mio caso non avevo appartamento quindi sfruttavo l'ottimo Hotel Lido a un paio di isolati, raggiungibile anche a piedi, che chiedeva 100 Reais per 2 ore o volendo 300 per tutta la notte. Luogo simile alle cabanas (per chi conosce il genere) ma più "pulito".
Sono stato con 3 diverse per 4 volte al Lido, la prima non valeva un cazzo, abbastanza distaccata, tutto coperto. Con un'altra mi sono trovato molto bene quindi ci sono tornato anche un'altra sera. Una notte che ero stanco stavo andandomene quando appena girato l'angolo mi ferma una tossica sbandata che non aveva rimediato niente tutta la sera, ma che avevo tenuto sott'occhio perchè, ahimè, mi piacciono quelle strane. Mi ha detto se andvamo a bere qualcosa lungo strada, che avrebbe pagato il suo e si...vabbè...stava pippata, una bevuta tira l'altra, lunghi sproloqui ubriachi in inglese e a notte fonda ci siamo ritrovati al Lido fino al mattino. Sono stato bene ma la sera dopo ne ho scelta un'altra, eheheheh!
Ma la situazione più interessante sono i centri massaggi!
Li ho visitati tutti.
Tranne l'RJMASSAGE e il DELIRIO ORIENTAL, i 2 "quartier generali" di questi posti sono il mitico palazzone a 12 piani in Rua Siquiera Campos n.43, di fronte ai giardinetti, e al 583 di Avenida Nossa Senora de Copacabana, che si trova girato l'angolo in pratica 50 mt avanti dopo il centro commerciale. In pratica 2 posti vicinissimi che fanno quasi angolo l'uno con l'altro.
Cominciamo a descriverli uno per uno.
RJMASSAGE ha varie sedi, fra cui quella di Copacabana in Av. Nossa ecc, 680, sala 1112 che è praticamente sopra un centro commerciale. Sono entrato e mi ha dato subito l'impressione di un posto più professionaleche lavora soprattutto su appuntamento, se non erro prezzi abbastanza cari per lo standard, mi sembra a partire da 300. Una ragazza alla reception che spiegava i vari tipi di massaggi senza presentazione dello "staff". Non mi ha convinto, ho lasciato perdere e sono uscito.
DELIRIO ORIENTAL. Qui si ragiona. Si vanta di essere uno dei più vecchi centri massaggio di Copacabana, Rua Hilario de Gouveia 66, sala 201. In pratica la traversa dopo i giardinetti di fronte al palazzone, proseguendo a lato del fast food "RAGAZZO!". Le ragazze corrispondono a quelle sul sito, se non erro mezz'ora con 150 reais, entri in una porta, ti accoglie una receptionista e ti porta in una stanzetta attigua dove una per una ti presenta le varie girls. Erano 4/5, effettuata la scelta vieni accompagnato fuori in un altro appartamento con camere climatizzate e una doccia in comune. Livello di pulizia buono, Coperte e asciugamani puliti monouso. Sono stato con Fernanda, la potete vedere sul sito, bellissima anche di più dal vivo ma non sa scopare, purtroppo.
LOTUS TERAPIAS. Nel mitico palazzone Siquiera n.43. Sesto piano se non erro (all'ingresso di questi palazzi ci sono sempre le tabelle riassuntive di quello che c'è nei vari piani, quindi niente panico!). Anche questo stessa storia del RJMASSAGGE, ho lasciato perdere.
COPAMASSAGE. Questo invece Av. Nossa 853. Mi pare quinto piano. Se non ricordo male, (ne ho girati talmente tanti che quelli che non mi hanno entusiasmato come questo neanche me li ricordo bene) anche qui si andava più sul professionale, apparentemente, e c'erano solo 2 ragazze scure, ciaone!
EDEN SPA. Av. 583 sala 401. Questo merita. Leggermente più caro, 170 per mezz'ora, ma alcune ragazze molto carine. Ambiente pulito.
COPA SPA. Siquiera n.43. Sala 825 quindi ottavo piano, scoperto grazie a uno dei buttadentro che come potete immaginare stanno intorno a questi 2 palazzi. Ora non ricordo bene ma mi pare stava sui 170, assortimento discreto così come l'ambiente.
COPA 583. Ovviamente AV. 583, interno 503 piano SL, questo è il migliore. Parecchi lo conoscono già e io l'ho riconosciuto grazie ai vostri post, piano SL, la porta marrone e lo zerbino con scritto 503. Receptionista, presentazione delle ragazze dentro stanza dedicata, il migliore assortimento di tutti al miglior rapporto qualità/prezzo! Si parte da 130 per 20 minuti scontati poi a 120. Si presentano tutte con fuseaux bianchi e camicetta bianca che sembrano massaggiatrici vere, cosa che arrapa ancora di più! Scelta, camera pulita e climatizzata.
VENIAMO A QUELLI PIù SQUALLIDI.
Av.583 interno 303 terzo piano. Prezzi a partire da 90/100 per mezz'ora. 4/5 ragazze di serie b. Ma il problema non è quello, che alla fine sono brave e scopabilissime ma l'ambiente è abbastanza schifoso, gestito da un paio di papponi un ambiente diviso con i separè in OSB truciolare, lettini piccoli e schifosi, lenzuola sempre lo stesso da scabbia. Stesso discorso per quella che chiamano la "suite", una camera un po più grande che paghi sui 110 con lo stesso livello di schifo.
Stesso indirizzo interno 206 quindi secondo piano. Squallore pure qui anche se più particolare rispetto al 303, un posto strambo con una sala slot/ricreativa, un bar e un muro di lattine di birra (come si usa spesso fare scorta a Rio, a quanto pare). Soliti separè di legno e stanzette. Sono andato di mattina troppo presto, verso le 10:30 e c'era poca roba e ancora dormivano. I prezzi i più bassi in assoluto, 85 reais per mezz'ora che poi alla fine ho pagato 84 perchè non avevano manco il resto Però mezza scopata con una ragazzina ch avrà avuto 18 anni manco tanto pulita che misà aveva anche la candida...ho smesso prima.
In definitiva che dire. ANDATE DA MEZZOGIORNO IN POI PERCHÈ PRIMA C'È POCA SCELTA.
Consigliatissimo il 503, a seguire l'EDEN e il DELIRIO ORIENTAL. Se volete spendere ancora meno e amate il lurido, andate al 206 (che in orari diversi forse può meritare) o al 303 ma con basse pretese.
Quindi in questi chiamiamoli ufficialmente "centri massaggi" ci sono belle fighe, alcune sono quelle che furbescamente la sera trovi al MAB'S a 300 e rotti. Certo, a quelle cifre ci puoi stare insieme tutta la notte...ma per fare? Se io ne trovo una che mi piace parecchio al massimo le posso dare 2 botte in 40 minuti, cosa che costerebbe comunque meno in uno dei centri massaggi sopracitati.
Non ho frequentato nessuna Thermas...perchè spendere di più?
Sono stato insieme a Diegoxxx nei locali di Lapa, che è un vecchio quartierino marcio con vecchi palazzi adibiti a piccole discoteche, con un casino della madonna, uno sporco e una puzza tremenda in strada, e il solito super traffico tutta la notte. Abbiamo girato qualche discoteca, ingressi gratuiti o a poc prezzo ...piene di giovani un po' di tutte le sessualità...musica veloce e chiappe per aria. Sicuramente nel casino è possibile rimediare qualche conoscenza per la vacanza...ma noi l'abbiamo scoperto solo l'ultimo giorno.
Considerando che sono andato da solo, per la prima volta. parlando ZERO portoghese, ho preso la metropolitana (che dove vivo io non si sa neppure cosa sia) con 80/90 cent vai ovunque (4,60 reais), ho passeggiato per Copacabana, Ipanema, Barra, Lapa, escursione classica meravigliosa al Cristone, mi sono ustionato per la maggior parte del tempo....ho fatto già tanto! Bella esperienza da ripetersi sicuramente spendendo meno, anche se ho speso meno di quello che avevo previsto, circa 2600 euro dei quali potevo risparmiarne sicuramente 600, a proposito se non si è pretenziosi si pranza e si cena con 10/15 euro al giorno.
Vedremo che succederà con questa situazione Virus allucinante...
@alfonse lascia perdere, per me quell'hotel del cazzo può chiudere, QUALSIASI posto è messo più comodo! Per quello che è, compresa colazione di merda, stanza puzzolente vista niente, è anche troppo caro. 5 minuti in spiaggia neanche con la macchina...un conto vederlo dalla mappa, un conto dover attraversare 15 strade solo per arrivare al mare! Hai visto con quel traffico bestiale con le macchine che corrono che cazzo di giro si è costretti a fare solo per andare all'edicola dall'altra parte della strada?? MAI più! L'unica cosa interessante il locale che c'è sotto, specie di pub ristorante, il CAJU, che è un grosso ritrovo nel weekend dei radical chic di tutto Rio, non solo giovani ma anche diverse signore interessanti e interessate, una di queste si è portata un brasileiro scuro in camera, proprio nel mio Hotel....
@Sardokan io consiglierei assolutamente a tutti di stare come base a Copacabana, bellissima già anche come spiaggia, poi ci si sposta ovunque con metro, Uber, taxi, che alla fine non sono neanche cani...ma in particolare cazzo ASSOLUTAMENTE prendere un appartamento o hotel in zona Rua Siqueira Campos!!! Hai tutti i centri massaggi, stai al centro della spiaggia di Copacabana e c'è anche la fermata della metro! La prossima farò senza dubbio così!
@Sbanba alla fine insomma ti è piaciuta Rio se non ho capito male ci ritornerai
per essere la prima e in solitaria benone cumunque su lapa ne parlano tutti nelle loro rec.
la Fernanda ci ha fregato un pò tutti propio non sa scopare 😑
in tutte le vacanze ho sempre preso appartamento, meno scazzi e spendi anche meno poi son preferenze...
Barra è scarsa come locali ? la prossima volta vorrei farci un giro
@Fireblade si la voglia c'è, adesso poi! Se si esce da questo delirio l'idea è di prendere una offerta per 7\9 giorni, magari su piratinviaggio. Ne avevo programmati diversi altri di viaggi per quest'anno ma...tutto da rifare! Fernanda ci frega per la bellezza...ma che voi fa...per quello che costa...pazienza...un viso troppo bello @ILBARONENERO non ho idea di cosa ci sia a Barra, sono stato solo di giorno al mare sulla parte alta, massimo un km di spiaggia dopo la metro, però gli annunci di escort ci sono e la zona è grande, quindi sicuramente valida come le altre zone.
L'appartamento si, certo, è la cosa migliore...avevo pure una colazione di merda che più volte ho fatto per i cavoli miei con 2 soldi.
@Sbamba
Sono stao 22 volte a Rio e parlo perfettamente portoghese.
Se dovessi aver bisogno di consigli puoi chiedere, qui o in privato.
Comunque x trovare un appartamento consiglio il sito:
https://www.vrbo.com/it-it
L'hotel che hai preso è vicino al tunnel, sconsiglio quella zona.
Un hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo è questo:
https://hotelcanada.com.br/en/home-en/
Ce ne sono comunque altri in zona, quando prenoti prendi la stanza doppia, il prezzo è identico e potrai portare in camera la donna (naturalmente solo ed esclusivamente una free, le pay continua a portarle in motel).
@pauduro,ti ho fatto i complimenti per l'intervento nell'altro post,qui non mi trovo d'accordo.
A mio avviso non ha molto senso prenotare un'hotel per poi dover andare a scopare in un motel,a quel punto li meglio andare in appartamento cosi hai più libertà di fare quello che ti pare.
La zona dove era @Sbamba è perfetta per i novizi di Rio che si rivolgono prevalentemente al pay,proprio perchè è il posto più frequentato dagli stranieri e dove si trovano la maggior parte dei locali pay rivolti ai gringos.
@alfonse
Sono d'accordo, ho consigliato anche un hotel xché molti lo preferiscono x comodità.
Io preferisco sempre prendere un appartamento/hotel vicino ad una fermata della metro, ma sono un turista particolare che visita ogni angolo della città, quindi non fa testo; inoltre molte mie amiche hanno case carine, quindi all'occorrenza vado da loro x consumare,
Il consiglio è comunque di portare a casa solo donne di un certi livello, è sempre preferibile non far vedere dove si alloggia alle pay, che potrebbero tornare in qualsiasi momento e rovinare la festa!
Comunque ognuno utilizza il sistema che preferisce, se ci troviamo a Rio insieme tra Novembre/Dicembre ci facciamo due chiacchiere.
@pauduro ciao, un consiglio: su booking.com ho adocchiato un appartamentino di fronte alla fermata della metro "gen. Osorio". Può andare bene per un neofita come me?
@Ticchettac
Io sceglierei un appartamento vicino alla metro SIQUEIRA CAMPOS, la metro GENERAL OSORIO è ad Ipanema, comunque va bene lo stesso, probabilmente più caro che se lo prendessi a Copacabana. Qualsiasi info mi puoi contattare in privato
@sbamba
.al mab's è improbabile contrattare sotto i 300, anzi, forse le maiale seguono il cambio, ma ho avuto proposte anche a 450...contrattando non meno di 350.
...300 real................sono impazzite........ le mie SOLLAZZATRICI.. quando arrivo le sistemo io..............
@MAURIX1... Ti garantisco che partono da 300 quasi tutte per poi scendere a 250/200..
Piu' che altro al mabs.. Il problema e' il rischio missile, in quanto una sera ne ho preso uno terra-aria.. Kkk
si si lo so bene come funziona sono di casa io.!
purtoppo le prime volte è sempre cosi'..................... poi con il tempo vai a colpo sicuro e ti garantisco che scendono, esperienze personali .....................
al mab's cercano tutte la botta e via perchè possono trovare altro Trabalho dopo, è raro che scendano oltre i 200 a meno che tu sia sotto i 40 anni e di buona presenza...
al dolcevita più tardi scendono di prezzo e possono anche restare a dormire...
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Se dichiarano 1000 positivi fai almeno x4 quindi 4000,comunque le ragazze con questa quarantena si mostrano impazzite e molto vogliose vedo che per chi poi predilige il Pay le cose anche in questo momento non sono cambiate anzi metà prezzi rispetto la normale rutin
Direi x 10...poi per la precisione si scrive routine
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sbamba
22/03/2020 | 18:06
Newbie
Ciao, sono qui a postare la mia prima esperienza a Rio de Janeiro da solo, dal 3 al 15 marzo 2019.
ATTENZIONE!!! QUESTA PRIMA PARTE LA DEDICO A DESCRIVERE A GROSSE LINEE LE ZONE E LA SITUAZIONE A CHI NON È MAI STATO, SE VUOI SAPERE DELLA GNOCCA, VAI AL PROSSIMO POST.
Dunque, sono partito a cambiare da 4,65 fino ad arrivare a 4.80. Ne ho sentiti parecchi di cambi ma ancora devo capire come avete fatto a cambiare a 5, credo sia una leggenda. Comunque cambio molto favorevole!
Ho beccato un giorno e mezzo di pioggia all'inizio e sono subito andato in sbattimento, complice lo stress accumulato in Italia e il fatto che provengo da una zona di mortorio di provincia rispetto a lì che è una grande città con gente che corre ovunque e un traffico bestiale, tipo Roma. Quindi rettifico le brutte impressioni avute all'inizio.
I posti sono sempre diversi da come li si immagina e per chi non è mai stato come me, posso dire brevemente alcune cose, delle quali sarò disponibile ad approfondimenti in base alle domande.
Arrivi, vedi palazzi tipo case popolari misti a zone industriali fatiscenti sullo sfondo dei Morri (favelas) che scendono da alcune colline. Attraversando un buon 40 minuti in un traffico bestiale si arriva dall'aereoporto a Copacabana, nell'Hotel del cazzo dove risiedevo, HOTEL DIPLOMATA, che SCONSIGLIO A TUTTI semplicemente per la pessima posizione: per arrivare in spiaggia bisognava attraversare un casino di incroci con relativi semafori, ci vogliono 15 minuti a piedi!
Copacabana, Ipanema, Barra, sono posti ricchi. Nonostante tutto vedi barboni dormire per terra ma che non rompono i coglioni.
Tutte le spiagge hanno chioschetti/ristoranti bar lungo la passeggiata lungomare.
Copacabana è un posto che, attraversando la due strade sul lungomare a 3 corsie ognuna, una cosa fatta da uno scienziato intelligente quanto chi ha fatto le ferrovie lungomare in Italia, trovi subito bar, negozietti di ogni tipo, sviluppati per lunghezza sotto i palazzoni per tutte le vie interne, fa molto Italia anni 70/80...è carino, nonostante i marciapiedi diano sempre un senso di sporco (non è solo una sensazione). Traffico di auto, taxi, autobus a palate, più a piedi tutti corrono su questi cazzo di marciapiedi costituiti dalle caratteristiche pietruzze bianche e nere murate a mosaico che ti spaccano i piedi. Le attività, soprattutto estetiche, sono sempre strapiene di lavoro...tutti lavorano parecchio.
A Ipanema sono stato di meno ma la conformazione è diversa, attraversando la strada per trovare un bar, ristorante, ecc, devi attraversare 2 isolati, ma ci sono ambienti più lussuosi, curati e alla moda.
A Barra de Tijuca invece è ancora diverso, attraversando la strada trovi soprattutto Hotel e appartamenti e anche penetrando nei quartieri ci sono meno locali, negozi.
Paesaggi marittimi stupendi, bellissima la baia di Copacabana, ancor di più la spiaggia di Barra e per ultimo metterei Ipanema, anche per il fatto che con la maggior vicinanza della montagna si fa buio prima.
Situazione criminale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon ci sono particolari pericoli, ho girato di giorno e di notte da solo, ovvio non vestirsi da gringo ricco e sfoggiare soprattutto di notte, dove qualche malandrino che ti osserva c'è sempre. Il fatto è che c'è una fortissima presenza di polizia nelle zone turistiche, diverse pattuglie ad ogni incrocio e luogo di ritrovo. Non ho visto banditi o favelati, perlomeno a piedi, in questi posti. Probabilmente la cura Bolsonaro ha funzionato, dalle blindature e dai murales si vede comunque che sono posti che hanno subito battaglie. A 3 italiani hanno rubato i cellulari in spiaggia e al ristorante e occhio alle carte di credito, ma se vai da solo, ti fai mettere le mani in tasca o lasci incostudita borsa/telefono, la stessa cosa ti può capitare in una grande città d'Italia.
SardoKan
22/03/2020 | 18:31 36-50
Silver
Ottimo inizio, tornando indietro dove alloggeresti??
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfonse
22/03/2020 | 20:22 36-50
Gold
@Sbamba,grazie per la recensione che in questo periodo vale oro!
Se posso dire la mia,la posizione dell'Hotel Diplomata è fantastica,non ci vogliono assolutamente 15 minuti per arrivare in spiaggia,si trova in una zona molto strategica:
5 min spiaggia e Mabs
10 min centri massaggi
8 min fermata della metro
Bars e ristoranti a 5 min.
Non saprei trovare un punto più comodo di quello.
sono un coglione
Sbamba
22/03/2020 | 22:30
Newbie
Veniamo al capitolo gnocca.
Non mi metto a dare votazioni dettagliate alle girls perchè la questione secondo me è soggettiva, certamente c'è chi è meglio e chi è peggio, come descriverò.
Cominciamo dal famoso Mab's.
Il Mab's è una specie di bar/ristorante con una grossa veranda di fronte al mare.
Un locale che per quello che guadagna fa schifo, con 5000 euro in più di investimento diventerebbe decente. C'è questa verandona con delle sediacce scomode e tavolinetti, dentro c'è il bar, all'ingresso verso la veranda un paio di monitor con partite e altro. Il bagno è fatiscente.
Mangiare si mangia, e nonostante una volta avevano a malapena il pane, ci ho mangiato i 2 hamburger più buoni che ho trovato.
Quindi ti metti seduto e dalle 21 in poi arrivano le ragazze...sempre di più con un picco di presenze verso le 23:30 - 24. Rimani ubriaco nel vedere quante cazzo di fighe hai di fronte impalate che ti ammiccano e aspettano che tu le chiami al tavolo per contrattare, arrivano pure ad essere una cinquantina.
La maggior parte sono le stesse tutte le sere, ma c'è anche un buon ricambio. Infatti capita qualche cosiddetta "perla", anche se poche, ci sono praticamente modelle.
Il "problema" è il prezzo, per quanto il cambio possa essere favorevole, al mab's è improbabile contrattare sotto i 300, anzi, forse le maiale seguono il cambio, ma ho avuto proposte anche a 450...contrattando non meno di 350. Intendiamoci non sono cifre esagerate, ma a 80/100 euro la stessa qualità, spesso anche migliore, la trovi in Italia. Nel mio caso non avevo appartamento quindi sfruttavo l'ottimo Hotel Lido a un paio di isolati, raggiungibile anche a piedi, che chiedeva 100 Reais per 2 ore o volendo 300 per tutta la notte. Luogo simile alle cabanas (per chi conosce il genere) ma più "pulito".
Sono stato con 3 diverse per 4 volte al Lido, la prima non valeva un cazzo, abbastanza distaccata, tutto coperto. Con un'altra mi sono trovato molto bene quindi ci sono tornato anche un'altra sera. Una notte che ero stanco stavo andandomene quando appena girato l'angolo mi ferma una tossica sbandata che non aveva rimediato niente tutta la sera, ma che avevo tenuto sott'occhio perchè, ahimè, mi piacciono quelle strane. Mi ha detto se andvamo a bere qualcosa lungo strada, che avrebbe pagato il suo e si...vabbè...stava pippata, una bevuta tira l'altra, lunghi sproloqui ubriachi in inglese e a notte fonda ci siamo ritrovati al Lido fino al mattino. Sono stato bene ma la sera dopo ne ho scelta un'altra, eheheheh!
Ma la situazione più interessante sono i centri massaggi!
Li ho visitati tutti.
Tranne l'RJMASSAGE e il DELIRIO ORIENTAL, i 2 "quartier generali" di questi posti sono il mitico palazzone a 12 piani in Rua Siquiera Campos n.43, di fronte ai giardinetti, e al 583 di Avenida Nossa Senora de Copacabana, che si trova girato l'angolo in pratica 50 mt avanti dopo il centro commerciale. In pratica 2 posti vicinissimi che fanno quasi angolo l'uno con l'altro.
Cominciamo a descriverli uno per uno.
RJMASSAGE ha varie sedi, fra cui quella di Copacabana in Av. Nossa ecc, 680, sala 1112 che è praticamente sopra un centro commerciale. Sono entrato e mi ha dato subito l'impressione di un posto più professionaleche lavora soprattutto su appuntamento, se non erro prezzi abbastanza cari per lo standard, mi sembra a partire da 300. Una ragazza alla reception che spiegava i vari tipi di massaggi senza presentazione dello "staff". Non mi ha convinto, ho lasciato perdere e sono uscito.
DELIRIO ORIENTAL. Qui si ragiona. Si vanta di essere uno dei più vecchi centri massaggio di Copacabana, Rua Hilario de Gouveia 66, sala 201. In pratica la traversa dopo i giardinetti di fronte al palazzone, proseguendo a lato del fast food "RAGAZZO!". Le ragazze corrispondono a quelle sul sito, se non erro mezz'ora con 150 reais, entri in una porta, ti accoglie una receptionista e ti porta in una stanzetta attigua dove una per una ti presenta le varie girls. Erano 4/5, effettuata la scelta vieni accompagnato fuori in un altro appartamento con camere climatizzate e una doccia in comune. Livello di pulizia buono, Coperte e asciugamani puliti monouso. Sono stato con Fernanda, la potete vedere sul sito, bellissima anche di più dal vivo ma non sa scopare, purtroppo.
LOTUS TERAPIAS. Nel mitico palazzone Siquiera n.43. Sesto piano se non erro (all'ingresso di questi palazzi ci sono sempre le tabelle riassuntive di quello che c'è nei vari piani, quindi niente panico!). Anche questo stessa storia del RJMASSAGGE, ho lasciato perdere.
COPAMASSAGE. Questo invece Av. Nossa 853. Mi pare quinto piano. Se non ricordo male, (ne ho girati talmente tanti che quelli che non mi hanno entusiasmato come questo neanche me li ricordo bene) anche qui si andava più sul professionale, apparentemente, e c'erano solo 2 ragazze scure, ciaone!
EDEN SPA. Av. 583 sala 401. Questo merita. Leggermente più caro, 170 per mezz'ora, ma alcune ragazze molto carine. Ambiente pulito.
COPA SPA. Siquiera n.43. Sala 825 quindi ottavo piano, scoperto grazie a uno dei buttadentro che come potete immaginare stanno intorno a questi 2 palazzi. Ora non ricordo bene ma mi pare stava sui 170, assortimento discreto così come l'ambiente.
COPA 583. Ovviamente AV. 583, interno 503 piano SL, questo è il migliore. Parecchi lo conoscono già e io l'ho riconosciuto grazie ai vostri post, piano SL, la porta marrone e lo zerbino con scritto 503. Receptionista, presentazione delle ragazze dentro stanza dedicata, il migliore assortimento di tutti al miglior rapporto qualità/prezzo! Si parte da 130 per 20 minuti scontati poi a 120. Si presentano tutte con fuseaux bianchi e camicetta bianca che sembrano massaggiatrici vere, cosa che arrapa ancora di più! Scelta, camera pulita e climatizzata.
VENIAMO A QUELLI PIù SQUALLIDI.
Av.583 interno 303 terzo piano. Prezzi a partire da 90/100 per mezz'ora. 4/5 ragazze di serie b. Ma il problema non è quello, che alla fine sono brave e scopabilissime ma l'ambiente è abbastanza schifoso, gestito da un paio di papponi un ambiente diviso con i separè in OSB truciolare, lettini piccoli e schifosi, lenzuola sempre lo stesso da scabbia. Stesso discorso per quella che chiamano la "suite", una camera un po più grande che paghi sui 110 con lo stesso livello di schifo.
Stesso indirizzo interno 206 quindi secondo piano. Squallore pure qui anche se più particolare rispetto al 303, un posto strambo con una sala slot/ricreativa, un bar e un muro di lattine di birra (come si usa spesso fare scorta a Rio, a quanto pare). Soliti separè di legno e stanzette. Sono andato di mattina troppo presto, verso le 10:30 e c'era poca roba e ancora dormivano. I prezzi i più bassi in assoluto, 85 reais per mezz'ora che poi alla fine ho pagato 84 perchè non avevano manco il resto Però mezza scopata con una ragazzina ch avrà avuto 18 anni manco tanto pulita che misà aveva anche la candida...ho smesso prima.
In definitiva che dire. ANDATE DA MEZZOGIORNO IN POI PERCHÈ PRIMA C'È POCA SCELTA.
Consigliatissimo il 503, a seguire l'EDEN e il DELIRIO ORIENTAL. Se volete spendere ancora meno e amate il lurido, andate al 206 (che in orari diversi forse può meritare) o al 303 ma con basse pretese.
Quindi in questi chiamiamoli ufficialmente "centri massaggi" ci sono belle fighe, alcune sono quelle che furbescamente la sera trovi al MAB'S a 300 e rotti. Certo, a quelle cifre ci puoi stare insieme tutta la notte...ma per fare? Se io ne trovo una che mi piace parecchio al massimo le posso dare 2 botte in 40 minuti, cosa che costerebbe comunque meno in uno dei centri massaggi sopracitati.
Non ho frequentato nessuna Thermas...perchè spendere di più?
Sono stato insieme a Diegoxxx nei locali di Lapa, che è un vecchio quartierino marcio con vecchi palazzi adibiti a piccole discoteche, con un casino della madonna, uno sporco e una puzza tremenda in strada, e il solito super traffico tutta la notte. Abbiamo girato qualche discoteca, ingressi gratuiti o a poc prezzo ...piene di giovani un po' di tutte le sessualità...musica veloce e chiappe per aria. Sicuramente nel casino è possibile rimediare qualche conoscenza per la vacanza...ma noi l'abbiamo scoperto solo l'ultimo giorno.
Considerando che sono andato da solo, per la prima volta. parlando ZERO portoghese, ho preso la metropolitana (che dove vivo io non si sa neppure cosa sia) con 80/90 cent vai ovunque (4,60 reais), ho passeggiato per Copacabana, Ipanema, Barra, Lapa, escursione classica meravigliosa al Cristone, mi sono ustionato per la maggior parte del tempo....ho fatto già tanto! Bella esperienza da ripetersi sicuramente spendendo meno, anche se ho speso meno di quello che avevo previsto, circa 2600 euro dei quali potevo risparmiarne sicuramente 600, a proposito se non si è pretenziosi si pranza e si cena con 10/15 euro al giorno.
Vedremo che succederà con questa situazione Virus allucinante...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sbamba
22/03/2020 | 22:38
Newbie
@alfonse lascia perdere, per me quell'hotel del cazzo può chiudere, QUALSIASI posto è messo più comodo! Per quello che è, compresa colazione di merda, stanza puzzolente vista niente, è anche troppo caro. 5 minuti in spiaggia neanche con la macchina...un conto vederlo dalla mappa, un conto dover attraversare 15 strade solo per arrivare al mare! Hai visto con quel traffico bestiale con le macchine che corrono che cazzo di giro si è costretti a fare solo per andare all'edicola dall'altra parte della strada?? MAI più! L'unica cosa interessante il locale che c'è sotto, specie di pub ristorante, il CAJU, che è un grosso ritrovo nel weekend dei radical chic di tutto Rio, non solo giovani ma anche diverse signore interessanti e interessate, una di queste si è portata un brasileiro scuro in camera, proprio nel mio Hotel....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSbamba
22/03/2020 | 22:42
Newbie
@Sardokan io consiglierei assolutamente a tutti di stare come base a Copacabana, bellissima già anche come spiaggia, poi ci si sposta ovunque con metro, Uber, taxi, che alla fine non sono neanche cani...ma in particolare cazzo ASSOLUTAMENTE prendere un appartamento o hotel in zona Rua Siqueira Campos!!! Hai tutti i centri massaggi, stai al centro della spiaggia di Copacabana e c'è anche la fermata della metro! La prossima farò senza dubbio così!
Fireblade
23/03/2020 | 21:41
Silver
@Sbanba alla fine insomma ti è piaciuta Rio se non ho capito male ci ritornerai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper essere la prima e in solitaria benone cumunque su lapa ne parlano tutti nelle loro rec.
la Fernanda ci ha fregato un pò tutti propio non sa scopare 😑
ILBARONENERO
25/03/2020 | 01:02
Newbie
in tutte le vacanze ho sempre preso appartamento, meno scazzi e spendi anche meno poi son preferenze...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBarra è scarsa come locali ? la prossima volta vorrei farci un giro
Sbamba
27/03/2020 | 21:04
Newbie
@Fireblade si la voglia c'è, adesso poi! Se si esce da questo delirio l'idea è di prendere una offerta per 7\9 giorni, magari su piratinviaggio. Ne avevo programmati diversi altri di viaggi per quest'anno ma...tutto da rifare! Fernanda ci frega per la bellezza...ma che voi fa...per quello che costa...pazienza...un viso troppo bello
TROVA HOSTESS PER CENE@ILBARONENERO non ho idea di cosa ci sia a Barra, sono stato solo di giorno al mare sulla parte alta, massimo un km di spiaggia dopo la metro, però gli annunci di escort ci sono e la zona è grande, quindi sicuramente valida come le altre zone.
L'appartamento si, certo, è la cosa migliore...avevo pure una colazione di merda che più volte ho fatto per i cavoli miei con 2 soldi.
pauduro
31/03/2020 | 10:14
Newbie
@Sbamba
Sono stao 22 volte a Rio e parlo perfettamente portoghese.
Se dovessi aver bisogno di consigli puoi chiedere, qui o in privato.
Comunque x trovare un appartamento consiglio il sito:
L'hotel che hai preso è vicino al tunnel, sconsiglio quella zona.
Un hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo è questo:
Ce ne sono comunque altri in zona, quando prenoti prendi la stanza doppia, il prezzo è identico e potrai portare in camera la donna (naturalmente solo ed esclusivamente una free, le pay continua a portarle in motel).
alfonse
31/03/2020 | 11:13 36-50
Gold
@pauduro,ti ho fatto i complimenti per l'intervento nell'altro post,qui non mi trovo d'accordo.
A mio avviso non ha molto senso prenotare un'hotel per poi dover andare a scopare in un motel,a quel punto li meglio andare in appartamento cosi hai più libertà di fare quello che ti pare.
La zona dove era @Sbamba è perfetta per i novizi di Rio che si rivolgono prevalentemente al pay,proprio perchè è il posto più frequentato dagli stranieri e dove si trovano la maggior parte dei locali pay rivolti ai gringos.
sono un coglione
pauduro
31/03/2020 | 12:37
Newbie
@alfonse
Sono d'accordo, ho consigliato anche un hotel xché molti lo preferiscono x comodità.
Io preferisco sempre prendere un appartamento/hotel vicino ad una fermata della metro, ma sono un turista particolare che visita ogni angolo della città, quindi non fa testo; inoltre molte mie amiche hanno case carine, quindi all'occorrenza vado da loro x consumare,
Il consiglio è comunque di portare a casa solo donne di un certi livello, è sempre preferibile non far vedere dove si alloggia alle pay, che potrebbero tornare in qualsiasi momento e rovinare la festa!
Comunque ognuno utilizza il sistema che preferisce, se ci troviamo a Rio insieme tra Novembre/Dicembre ci facciamo due chiacchiere.
alfonse
31/03/2020 | 12:40 36-50
Gold
@pauduro,volentieri anche se spero di andarci anche prima!
sono un coglione
Ticchettac
01/04/2020 | 12:33
Newbie
@pauduro ciao, un consiglio: su booking.com ho adocchiato un appartamentino di fronte alla fermata della metro "gen. Osorio". Può andare bene per un neofita come me?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapauduro
01/04/2020 | 12:41
Newbie
@Ticchettac
TROVA HOSTESS PER CENEIo sceglierei un appartamento vicino alla metro SIQUEIRA CAMPOS, la metro GENERAL OSORIO è ad Ipanema, comunque va bene lo stesso, probabilmente più caro che se lo prendessi a Copacabana. Qualsiasi info mi puoi contattare in privato
Ticchettac
01/04/2020 | 12:51
Newbie
@pauduro intanto grazie, poi più avanti ti chiederò altre info in privato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MAURIX1
02/04/2020 | 20:26
Silver
@sbamba
.al mab's è improbabile contrattare sotto i 300, anzi, forse le maiale seguono il cambio, ma ho avuto proposte anche a 450...contrattando non meno di 350.
...300 real................sono impazzite........ le mie SOLLAZZATRICI.. quando arrivo le sistemo io..............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmassi252000
03/04/2020 | 11:24
Silver
@MAURIX1... Ti garantisco che partono da 300 quasi tutte per poi scendere a 250/200..
Piu' che altro al mabs.. Il problema e' il rischio missile, in quanto una sera ne ho preso uno terra-aria.. Kkk
MAURIX1
03/04/2020 | 20:49
Silver
si si lo so bene come funziona sono di casa io.!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpurtoppo le prime volte è sempre cosi'..................... poi con il tempo vai a colpo sicuro e ti garantisco che scendono, esperienze personali .....................
ILBARONENERO
04/04/2020 | 12:27
Newbie
al mab's cercano tutte la botta e via perchè possono trovare altro Trabalho dopo, è raro che scendano oltre i 200 a meno che tu sia sotto i 40 anni e di buona presenza...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaal dolcevita più tardi scendono di prezzo e possono anche restare a dormire...
Danko
06/04/2020 | 17:47
Newbie
La stagione dei saldi è aperta,bisogna prenderle a calci per liberarsene poi con questo cambio una meraviglia
TROVA HOSTESS PER CENEILBARONENERO
08/04/2020 | 00:56
Newbie
a Rio oltre 1000 casi idem a Fortaleza, San Paolo la più colpita oltre 4000 casi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fkkplayer
08/04/2020 | 09:37
Gold
Se tamponassero ce ne sarebbero 50.000
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Danko
08/04/2020 | 14:07
Newbie
Se dichiarano 1000 positivi fai almeno x4 quindi 4000,comunque le ragazze con questa quarantena si mostrano impazzite e molto vogliose vedo che per chi poi predilige il Pay le cose anche in questo momento non sono cambiate anzi metà prezzi rispetto la normale rutin
Fkkplayer
09/04/2020 | 09:49
Gold
Direi x 10...poi per la precisione si scrive routine
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Danko
09/04/2020 | 13:13
Newbie
Grazie della precisione , w la quarantena verde-oro
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaILBARONENERO
09/04/2020 | 17:59
Newbie
Bella presa @Danko
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
09/04/2020 | 19:07
Silver
Força Brasil ,FORZA ITALIA
bella mora @Danko
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!