@GIOBBE Hai messo una bella cinquina! Aggiungo solo che anche Bell e Koi sono meglio dal vivo. La foto di Koi che hai messo e' stata scattata al New Bar, direi un anno fa o qualcosa in piu', quando sul viso aveva ancora un po' di acne. Ma era bella anche cosi.
@matrix Sei qui solo per gettare disprezzo random o hai anche qualcosa di utile da dare agli utenti che leggono?
@padre.spinetti said:
Accipicchia... sembrano delle belle ragazze.
Dovrò stare attento.
Spinetti, the father.
Padre, si, mi raccomando: se si dovesse ritirare in Cappella con una pecorella senza Fede, si assicuri, prima che sia troppo tardi, che questa Fede sia quantomeno smarrita; sa, Padre, uno pensa di catechizzare...e si ritrova catechizzato.
@Porcone1 said:
Tutte molto belle ! Koi e Annie vorrei provarle,
Come sono state ? Le consigli? Dotazione?
Visto che l'utente per adesso non si fa vivo, ti rispondo io.
KOI e' una Big Size, per quanto riguarda la lunghezza; piu' scarso invece il calibro.
Con me e' sempre stata molto friendly, senza scadere nella eccessiva esuberanza.
L'ho sempre incontrata al suo bar, e non mi ha mai fatto fretta per andare velocemente in camera, ma ha sempre accettato col sorriso la mia tendenza a fare le cose con calma.
In camera da letto:
E' attiva e passiva. Disponibile a tutto. French kisses e palpatine reciproche vanno bene ma non la eccitano piu' di tanto.
Le piace molto prenderlo dietro; appena l'ho messo dentro e' arrivata al top dell'erezione.
Le piace fare BJ (con risultati discreti) ma ancora di piu' le piace riceverlo.
Vuole godere anche lei. Cumming abbondante ma senza densita'.
Dopo aver goduto e' pronta a ripartire in tempi brevi.
GFE, anche se non mielosa.
Giudizio sintetico:
Aspetto-bellezza: 7,5/10
Attitudine al sesso: 8/10
simpatia/GFE:: 8/10
Nella foto che ha messo GIOBBE sugli occhi ha un make up appena accennato. A dire il vero io l' ho sempre vista con abbondante ombretto, blu o nero. Lo dico perche' secondo me c'e' una differenza significativa. Questa la KOI che vedevo abitualmente io quando andavo al suo bar.
@dndi con "GFE, anche se non mielosa" intendevo dire che e' gentile, sorridente ma non sdolcinata, cio'e' niente bacetti, sguardi languidi, moine varie e frasette tipo "miss U", "love U" etc.. Ma e' assolutamente GFE perche' mi ha concesso tutto quello che le ho chiesto, sempre con partecipazione.
Una cosa invece che mi sono dimenticato di scrivere, sempre a proposito di Koi, e' che prima di uscire da casa sua ho notato un medicinale (un flacone) su quel mobile vicino alla porta, e le ho chiesto cosa fosse. Mi ha risposto che ricevendo diverse richieste di scopare senza preservativo, si protegge con la PREP.
@JotaroKujo said:
Complimenti per le foto Mike!Ma fra Bangkok o Pattaya che mi consigli come qualita?
Ciao. Allora, al netto del Coronavirus, ovviamente: a Pattaya in quasi tutti i LB bar ce n'e' almeno una di alto livello. Ci sono anche diverse belle freelancers, in aumento negli ultimi tempi, mi sembra, anche perche' alcune hanno lasciato il bar dove lavoravano (solo al KRU me ne vengono in mente 3 meritevoli).
A Bangkok e' tanto che non mi fermo e posso dirti poco. Credo pero' che BKK sia preferibile per quelle di livello piu' alto.
A Pattaya io al massimo ho speso 3,000 bath short time, per 2 BIG SIZE molto popolari. A Bangkok non so se quella cifra basterebbe, per quelle di livello piu' alto. Posso dirti che per Salee, che trovi recensita un paio di pagine indietro, adesso non bastano piu'; oppure bastano ma storce un bel po' il naso.
Nella maggior parte dei casi a Pattaya bastano 1000/1500 Short time. In zona Walking street (tipo myway bar e KRU) qualcosa in piu' 1500/2000. Le superdotate costano di piu' (50/100 percento in piu')
Io preferisco Pattaya, ma a Bangkok ci sono ladyboys tipo questa, e allora....
KRU sta per Katoeys Are Us. E' un gogo full ladyboys in soi Diamond, laterale di Walking Street. Lo trovi su FB.
Col termine freelance si intende tutte quelle che smarchettano ma non in un bar/gogo, quindi non solo stradali, che principalmente trovi in beach road e lungo walking street. Ma se e' la prima volta io lascerei perdere le stradali. Specialmente quelle che trovi in walking street a tarda notte.
@Mike
l'esemplare ha degli ottimi gusti musicali......500 bht di mancia solo per la t-shirt
A proposito Mike, felice di leggerti di nuovo, quest'anno penso che non sei potuto andare nel tuo solito perido.....o sbaglio?
Quando pensi che potremmo tornare in LOS? io avevo già comprato il volo per fine estate.....ma sono pessimista.
Ciao ICB, esatto. Ho pensato (male) di aspettare la fine della burrasca quando invece avrei dovuto sbrigarmi a partire. Pazienza, andro' quando ripartiranno i voli.
Fine estate e' ancora lontana, per me hai buone possibilta'. Sicuramente pero' troveremo una Pattaya deserta o quasi, almeno all'inizio. Quelle poche LB con cui sono in contatto, anche prima del Coronavirus si lamentavano perche' non battevano piu' un chiodo.
Un LBL prossimo esordiente in Thai, credo timido, mi ha chiesto in MP se a Pattaya sono affidabili i siti di dating o se invece e' meglio affidarsi a un'agenzia.. Io a PTY non ho mai usato agenzie, tu che ne pensi?
Ciao Mike,
io penso che un esordiente LBL a Pattaya dovrebbe prima frequentare bar e massaggi (se legge i tuoi post troverà tutte le info in proposito) dove troverà ampia scelta di LB ed incominciare ad interagire in questi posti (per poi terminare nella camera....prima ST e poi con LT con le prede più soddisfacenti); solo in un secondo momento, con un minimo di esperienza su come comportarsi con un LB, penso che potrebbe iniziare a sondare i siti di dating (thayfriendly, wechat, tinder) e comunque consiglio in un primo momento di incontare il LB fuori dal proprio domicilio, dando appuntamento in un bar per fare 4 chiacchere.
Le Agenzie sono solo per quelli che hanno poco tempo da pedere e sperano di andare sul sicuro (per esempio chi si ferma a Bangkok per massimo 3 gg. e cerca anche privacy, anche se in THAI non esiste privacy) Questo ragionamento valeva prima della Pandemia, ora potrebbe essere costretto ad iniziare subito con i siti di dating e ad incontrare il LB nel proprio domicilio.......quindi fare il doppio dell'attenzione e avere il coraggio di rifiutare se si presenta qualcosa di diverso da quello mostrato sul profilo dando però sempre una mancia per non incorrere in problemi più gravi.
So che non fregherà a nessuno, io anni fa andai con un bella trans a Firenze. Mi tirava da morire erano le 23 e non c'era figa in giro. Allora faccio salire in macchina la trans concordo il prezzo e la tipa comincia con un gran segone. Io ero teso e lo strumento non ne voleva sapere di rizzarsi. Poi passati i primi minuti mi accorgo che quel tocco era magico, nessuna donna me lo aveva mai menato con tale sapienza. Finalmente duro si procede con un pompino da urlo, senza preservativo per un piccolo extra. Inutile dire che l'ho inculata a sangue per un buon quarto d'ora godendo come un porco ho anche fatto il bis venendole in faccia.
Il suo attrezzo non l'ho manco visto, anche se sentivo le sue palle sbattermi contro.
Esperienza più che positiva tuttavia preferisco le donne, (le quali generalmente hanno un fisico più minuto e quindi mi verrebbe da dire un culo più stretto, ma non sicuro di questo) una volta una ragazza mi ha infilato due dita in culo e massaggiato la prostata, sensazione favolosa la consiglio a tutti!!!
Ecco questo lo rifarei volentieri.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
@Nikkolò
Grazie per avere scritto della tua esperienza e, se avrai occasione di andare in THAI, ti accorgerai che il trans asiatico è nella stragrande maggioranza dei casi molto più femminile del trans di etnia caucasica.
@icecreamboy17 su questo non ci piove, visto le foto postate!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Esperienza più che positiva tuttavia preferisco le donne
Mi sembra che tu sia caduto in uno (o almeno uno) dei due equivoci dove in genere inciampano i purissimi.
Scusa, ma da solo non ci arrivo, per curiosità cosa intendi?
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Intendevo dire che va benissimo farsi fare un BJ, un HJ o qualsiasi altra cosa. Pero' quelle sono pratiche sessuali, non sesso. Il sesso per me e' qualcosa di simile a un processo, un percorso. E non puo' prescindere dalla conoscenza., altrimenti sarebbe ridotto alle pratiche sessuali. Nell' approccio al sesso con le genetiche hai punti di riferimento e familiarita' che non puoi avere con le trans, dopo una sola esperienza. Se non hai conoscenza di chi fa sesso con te (intendo conoscenza del gender) la tua scelta si riduce alle pratiche. Quindi se dopo una sola esperienza dici che preferisci le donne alle trans non vuol dire che preferisci il sesso con le genetiche ma vuol dire che escludi quello con le trans.
@Mike
mi hai fatto venire il mal di testa
A me piacciono sia le donne che i trans, però in Thai vado solo a trans.....ora.....e rimpiango di non esserci già andato nei primi viaggi quando pensavo di essere un purissimo ed invece ero solo un ignorante......
28 di 31
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mike
16/12/2019 | 10:35
Lido di Savio | 36-50
Silver
Nella maggior parte dei casi a Pattaya sui 2,000-2,500. Ma ci sono variabili che possono fare alzare la cifra, e non di poco;
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcone1
16/12/2019 | 10:37 26-35
Newbie
Ma 2500 per una notte è piu che ragionevole !
TROVA HOSTESS PER CENEGIOBBE
21/01/2020 | 20:46
Newbie
GIOBBE
21/01/2020 | 21:17
Newbie
Di ritorno da Pattaya:
Koi [Laos, 1000 b short time, bar in soi7, barfine 300 b]
Bell [Thailand 1000 b short time, Sweethearts bar Soi Buakhao, barfine 500 b]
Annie [Laos, 1000 b short time, Fantasy Lounge soi Buakhao, barfine 300 b]
[molto meglio dal vivo]
Jeleey [Thailand, 800 b, no barfine] [Bar la bamba soi 13/1]
M
Nutty [Laos, 1500 b short time, My Way Bar, Walking Street 500 b barfine]
INCONTRA DONNE VOGLIOSE!
padre.spinetti
22/01/2020 | 18:19
Newbie
Accipicchia... sembrano delle belle ragazze.
Dovrò stare attento.
Spinetti, the father.
TROVA HOSTESS PER CENEMike
22/01/2020 | 19:25
Lido di Savio | 36-50
Silver
@GIOBBE Hai messo una bella cinquina! Aggiungo solo che anche Bell e Koi sono meglio dal vivo. La foto di Koi che hai messo e' stata scattata al New Bar, direi un anno fa o qualcosa in piu', quando sul viso aveva ancora un po' di acne. Ma era bella anche cosi.
@matrix Sei qui solo per gettare disprezzo random o hai anche qualcosa di utile da dare agli utenti che leggono?
Mike
22/01/2020 | 20:26
Lido di Savio | 36-50
Silver
Padre, si, mi raccomando: se si dovesse ritirare in Cappella con una pecorella senza Fede, si assicuri, prima che sia troppo tardi, che questa Fede sia quantomeno smarrita; sa, Padre, uno pensa di catechizzare...e si ritrova catechizzato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpadre.spinetti
22/01/2020 | 20:42
Newbie
@Mike ah ah ah
Pregherò allora perché tu hai peccato contro natura.
Io cercherò di peccare secondo natura.
Spinetti, the father.
TROVA HOSTESS PER CENEPorcone1
24/01/2020 | 22:44 26-35
Newbie
Tutte molto belle ! Koi e Annie vorrei provarle,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome sono state ? Le consigli? Dotazione?
Mike
25/01/2020 | 21:47
Lido di Savio | 36-50
Silver
Visto che l'utente per adesso non si fa vivo, ti rispondo io.
KOI e' una Big Size, per quanto riguarda la lunghezza; piu' scarso invece il calibro.
Con me e' sempre stata molto friendly, senza scadere nella eccessiva esuberanza.
L'ho sempre incontrata al suo bar, e non mi ha mai fatto fretta per andare velocemente in camera, ma ha sempre accettato col sorriso la mia tendenza a fare le cose con calma.
In camera da letto:
E' attiva e passiva. Disponibile a tutto. French kisses e palpatine reciproche vanno bene ma non la eccitano piu' di tanto.
Le piace molto prenderlo dietro; appena l'ho messo dentro e' arrivata al top dell'erezione.
Le piace fare BJ (con risultati discreti) ma ancora di piu' le piace riceverlo.
Vuole godere anche lei. Cumming abbondante ma senza densita'.
Dopo aver goduto e' pronta a ripartire in tempi brevi.
GFE, anche se non mielosa.
Giudizio sintetico:
Aspetto-bellezza: 7,5/10
Attitudine al sesso: 8/10
simpatia/GFE:: 8/10
Nella foto che ha messo GIOBBE sugli occhi ha un make up appena accennato. A dire il vero io l' ho sempre vista con abbondante ombretto, blu o nero. Lo dico perche' secondo me c'e' una differenza significativa. Questa la KOI che vedevo abitualmente io quando andavo al suo bar.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcone1
26/01/2020 | 10:20 26-35
Newbie
Nome del bar ,? O contatto suo su thaifriendly?
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
30/01/2020 | 03:52
Newbie
Interessante...a sto giro passo !
dndi
26/02/2020 | 15:48
Newbie
@Mike scusami, con GFE, anche se non mielosa, cosa si intende?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEScusate se faccio domande stupide, ma sono un newbie
Mike
01/03/2020 | 10:00
Lido di Savio | 36-50
Silver
@dndi con "GFE, anche se non mielosa" intendevo dire che e' gentile, sorridente ma non sdolcinata, cio'e' niente bacetti, sguardi languidi, moine varie e frasette tipo "miss U", "love U" etc.. Ma e' assolutamente GFE perche' mi ha concesso tutto quello che le ho chiesto, sempre con partecipazione.
TROVA HOSTESS PER CENEUna cosa invece che mi sono dimenticato di scrivere, sempre a proposito di Koi, e' che prima di uscire da casa sua ho notato un medicinale (un flacone) su quel mobile vicino alla porta, e le ho chiesto cosa fosse. Mi ha risposto che ricevendo diverse richieste di scopare senza preservativo, si protegge con la PREP.
JotaroKujo
17/03/2020 | 11:31
Newbie
Complimenti per le foto Mike!Ma fra Bangkok o Pattaya che mi consigli come qualita?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMike
05/04/2020 | 14:16
Lido di Savio | 36-50
Silver
Ciao. Allora, al netto del Coronavirus, ovviamente: a Pattaya in quasi tutti i LB bar ce n'e' almeno una di alto livello. Ci sono anche diverse belle freelancers, in aumento negli ultimi tempi, mi sembra, anche perche' alcune hanno lasciato il bar dove lavoravano (solo al KRU me ne vengono in mente 3 meritevoli).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA Bangkok e' tanto che non mi fermo e posso dirti poco. Credo pero' che BKK sia preferibile per quelle di livello piu' alto.
A Pattaya io al massimo ho speso 3,000 bath short time, per 2 BIG SIZE molto popolari. A Bangkok non so se quella cifra basterebbe, per quelle di livello piu' alto. Posso dirti che per Salee, che trovi recensita un paio di pagine indietro, adesso non bastano piu'; oppure bastano ma storce un bel po' il naso.
Nella maggior parte dei casi a Pattaya bastano 1000/1500 Short time. In zona Walking street (tipo myway bar e KRU) qualcosa in piu' 1500/2000. Le superdotate costano di piu' (50/100 percento in piu')
Io preferisco Pattaya, ma a Bangkok ci sono ladyboys tipo questa, e allora....
JotaroKujo
05/04/2020 | 18:46
Newbie
Mike posso mandarti un messaggio pvt?
TROVA HOSTESS PER CENEJotaroKujo
05/04/2020 | 19:15
Newbie
Scusate la mia ignoranza il Kru che sarebbe?
È le freelancers in quale via si trovano?
Mike
05/04/2020 | 19:32
Lido di Savio | 36-50
Silver
Mandalo.
KRU sta per Katoeys Are Us. E' un gogo full ladyboys in soi Diamond, laterale di Walking Street. Lo trovi su FB.
Col termine freelance si intende tutte quelle che smarchettano ma non in un bar/gogo, quindi non solo stradali, che principalmente trovi in beach road e lungo walking street. Ma se e' la prima volta io lascerei perdere le stradali. Specialmente quelle che trovi in walking street a tarda notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
06/04/2020 | 14:07
Newbie
@Mike
TROVA HOSTESS PER CENEl'esemplare ha degli ottimi gusti musicali......500 bht di mancia solo per la t-shirt
A proposito Mike, felice di leggerti di nuovo, quest'anno penso che non sei potuto andare nel tuo solito perido.....o sbaglio?
Quando pensi che potremmo tornare in LOS? io avevo già comprato il volo per fine estate.....ma sono pessimista.
Mike
07/04/2020 | 08:52
Lido di Savio | 36-50
Silver
Ciao ICB, esatto. Ho pensato (male) di aspettare la fine della burrasca quando invece avrei dovuto sbrigarmi a partire. Pazienza, andro' quando ripartiranno i voli.
Fine estate e' ancora lontana, per me hai buone possibilta'. Sicuramente pero' troveremo una Pattaya deserta o quasi, almeno all'inizio. Quelle poche LB con cui sono in contatto, anche prima del Coronavirus si lamentavano perche' non battevano piu' un chiodo.
Un LBL prossimo esordiente in Thai, credo timido, mi ha chiesto in MP se a Pattaya sono affidabili i siti di dating o se invece e' meglio affidarsi a un'agenzia.. Io a PTY non ho mai usato agenzie, tu che ne pensi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàicecreamboy17
07/04/2020 | 15:23
Newbie
Ciao Mike,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio penso che un esordiente LBL a Pattaya dovrebbe prima frequentare bar e massaggi (se legge i tuoi post troverà tutte le info in proposito) dove troverà ampia scelta di LB ed incominciare ad interagire in questi posti (per poi terminare nella camera....prima ST e poi con LT con le prede più soddisfacenti); solo in un secondo momento, con un minimo di esperienza su come comportarsi con un LB, penso che potrebbe iniziare a sondare i siti di dating (thayfriendly, wechat, tinder) e comunque consiglio in un primo momento di incontare il LB fuori dal proprio domicilio, dando appuntamento in un bar per fare 4 chiacchere.
Le Agenzie sono solo per quelli che hanno poco tempo da pedere e sperano di andare sul sicuro (per esempio chi si ferma a Bangkok per massimo 3 gg. e cerca anche privacy, anche se in THAI non esiste privacy)
Questo ragionamento valeva prima della Pandemia, ora potrebbe essere costretto ad iniziare subito con i siti di dating e ad incontrare il LB nel proprio domicilio.......quindi fare il doppio dell'attenzione e avere il coraggio di rifiutare se si presenta qualcosa di diverso da quello mostrato sul profilo dando però sempre una mancia per non incorrere in problemi più gravi.
Davide70
14/04/2020 | 18:35
Rimini | 36-50
Newbie
Ma dove sono quelle dotate.....che locale...come le riconosco...ne voglio una fissa per girare a Pattaya
TROVA HOSTESS PER CENENikkolò
16/04/2020 | 12:34
Silver
So che non fregherà a nessuno, io anni fa andai con un bella trans a Firenze. Mi tirava da morire erano le 23 e non c'era figa in giro. Allora faccio salire in macchina la trans concordo il prezzo e la tipa comincia con un gran segone. Io ero teso e lo strumento non ne voleva sapere di rizzarsi. Poi passati i primi minuti mi accorgo che quel tocco era magico, nessuna donna me lo aveva mai menato con tale sapienza. Finalmente duro si procede con un pompino da urlo, senza preservativo per un piccolo extra. Inutile dire che l'ho inculata a sangue per un buon quarto d'ora godendo come un porco ho anche fatto il bis venendole in faccia.
Il suo attrezzo non l'ho manco visto, anche se sentivo le sue palle sbattermi contro.
Esperienza più che positiva tuttavia preferisco le donne, (le quali generalmente hanno un fisico più minuto e quindi mi verrebbe da dire un culo più stretto, ma non sicuro di questo) una volta una ragazza mi ha infilato due dita in culo e massaggiato la prostata, sensazione favolosa la consiglio a tutti!!!
Ecco questo lo rifarei volentieri.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
icecreamboy17
16/04/2020 | 14:46
Newbie
@Nikkolò
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie per avere scritto della tua esperienza e, se avrai occasione di andare in THAI, ti accorgerai che il trans asiatico è nella stragrande maggioranza dei casi molto più femminile del trans di etnia caucasica.
Mike
16/04/2020 | 18:33
Lido di Savio | 36-50
Silver
Mi sembra che tu sia caduto in uno (o almeno uno) dei due equivoci dove in genere inciampano i purissimi.
TROVA HOSTESS PER CENENikkolò
16/04/2020 | 21:29
Silver
@icecreamboy17 su questo non ci piove, visto le foto postate!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Nikkolò
17/04/2020 | 08:20
Silver
Scusa, ma da solo non ci arrivo, per curiosità cosa intendi?
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Mike
18/04/2020 | 08:12
Lido di Savio | 36-50
Silver
Intendevo dire che va benissimo farsi fare un BJ, un HJ o qualsiasi altra cosa. Pero' quelle sono pratiche sessuali, non sesso. Il sesso per me e' qualcosa di simile a un processo, un percorso. E non puo' prescindere dalla conoscenza., altrimenti sarebbe ridotto alle pratiche sessuali. Nell' approccio al sesso con le genetiche hai punti di riferimento e familiarita' che non puoi avere con le trans, dopo una sola esperienza. Se non hai conoscenza di chi fa sesso con te (intendo conoscenza del gender) la tua scelta si riduce alle pratiche. Quindi se dopo una sola esperienza dici che preferisci le donne alle trans non vuol dire che preferisci il sesso con le genetiche ma vuol dire che escludi quello con le trans.
TROVA HOSTESS PER CENEicecreamboy17
18/04/2020 | 12:31
Newbie
@Mike
mi hai fatto venire il mal di testa
A me piacciono sia le donne che i trans, però in Thai vado solo a trans.....ora.....e rimpiango di non esserci già andato nei primi viaggi quando pensavo di essere un purissimo ed invece ero solo un ignorante......