vorrei coinvolgervi in una discussione che è iniziata ieri sera con alcune amiche e amici, che non conoscono il mio 'hobby' di andare a pay negli fkk.
Insomma quasi tutte/tutti sostengono che coloro i quali vanno con ragazze a pagamento lo fanno perchè sono piuttosto insicuri o poco desiderabili.
Gli argomenti addotti sono:
-Uno è brutto e non trova da scopare.
-Uno si sente frustrato e sfigato e con le donne non osa 'provarci'.
-Uno non si sente all'altezza di una sistuazione erotico-sessuale e va con una puttana che fa solo quello che vuole lui.
-Uno non riesce a dare pienamente soddisfazione sessuale a una donna e quindi va con quelle a pagamento così non gli chiedono di soddisfarle.
E altro ancora, ma simile nella sostanza.
Non potendo espormi troppo, in tale ambiente piuttosto 'perbene' in cui vivo, non ho voluto argomentare più che tanto, ma, ripensandoci, non riesco a trovare in quelle individuate da loro nessuna delle ragioni perchè io abbia deciso e continui con soddisfazione a prequantare ragazze a pagamento, anche se prevalentemente negli fkk.
Per cui vorrei fare una piccola indagine:
Per quale motivo paghiamo le ragazze per fare sesso?
Caro Collega....noi, o perlomeno io, si paga le ragazze non per fare sesso ma le si paga affinchedopo il sesso se ne vadano via e non rompano i cog****i con inutili perdite di tempo come capita a coloro i quali sonofidanzati` e devono subire smarronamenti incredibili, zerbinaggi etc etc.
Certo, quando si e` giovani tutti si passa da questa fase (avere relazioni affettive, credendoci) ma poi quando si cresce....si vedono le cose da pdv differenti e la pazienza diminuisce....diminuisce........diminuisceeeeeeeeeee :-D
Si sente sfigato, si sente brutto, è timido, non c'è l'ha di grosse dimenzioni come uno dovrebbe, non ha un lavoro ben retribuito per mantenere la donna fissa.
caro @kol , quando capitano a me queste discussioni (che non sono infrequenti) io mi schiero apertamente a favore della prostituzione. Allorchè l'interlocutore di turno mi guarda con curiosità , quando non con stupore, spiego che è un rapporto molto più onesto e trasparente di tante unioni "free".Ne ho parlato più volte anche con la mia compagna, che sa perfettamente che sono un "uomo di mondo"e non se ne scandalizza: grazie al cazzo, ovviamente pensa che da quando sto con lei faccio il bravo...
Tornando al motivo per il quale io vado a puttane , essenzialmente sesso con tante donne diverse. Da quando ho ormeggiato il vascello, i contatti buoni via via scadono, si invecchiano e rimanendo alla fonda è impossibile rinnovarli.
Io vado per vari motivi ...per togliermi degli sfizi che magari con la ragazza sono più difficili da fare o ci vuole del tempo....per soddisfare me stesso senza dovere far venire anche lei(se viene meglio per lei)perché non mi interessa,per non dare giustificazioni o fare compromessi con nessuna,per andare magari con ragazze veramente fighe che magari in altri contesti per vari motivi sarebbero fuori portata....per variare ragazza perche' odio andare sempre con la stessa(lo so perche' sono stato 3 anni e mezzo con una italiana e pure li era monotono)poi soprattutto per comodità e perché una volta finito il rapporto ognuno per la sua strada senza rotture di coglioni......lo zerbino lo faccio fare agli altri che magari spendono forse piu' di me convinti che io sia uno sfigato che deve pagare se no non scopo....l' importante e' crederci......la vita e' fatta di scelte ...la mia l ho fatta ....non perdo più tempo-soldi-rotture di coglioni-zerbinaggio dietro a nessuna....dimmi quanto costi per portarti a letto e poi vedo IO se ne vale la pena o no...patti chiari amicizia lunga...
macchiavellico(che fra l altro era il primo ministro della repubblica fiorentina accidenti all unita d italia)
e non credo alla favoletta dell amore per me scopare è solo un divertimento come bere una birra o andare allo stadio se paga per tutti i divertimenti??che so andare a vistare un museo o fare una bella cena in un ber ristorante con amici???poi chi dice de scopare aggratis provate a mandarlo in giro vestito da barbone e senza una lira in tasca
A pagamento ci vanno anche quelli che hanno famiglia, pertanto non credo sia un problema di timidezza, dimensioni, insicurezza e balle varie! Semplicemente l'uomo e' una bestia e ama trombare! Poi se puo' farlo con una bella gnocca senza troppi sbattimenti... tanto meglio!
Per non avere nessuna rottura di coglioni dopo la ciulata e per ottenere subito ciò che si vuole senza inutili teatrini (che in Italia vanno avanti troppo per le lunghe e io non sono uno zerbino disposto a pazientare all'infinito)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Quoto alla grande @Maldive123 e @ElDiabloJack, la donna che paghi subito è quella che ti costa meno...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
perchè mi piace vincere facile e non ho le palle per portare avanti un relazione seria con una ragazza e me lo posso permettere economicamente (cosa non secondaria), non sono d'accordo con chi chiama le italiane melanzane....tutto il mondo è paese......al mondo ci sono tanti tipe di ragazze e c'è ne per tutti anche per i più brutti che possono compensare con altre doti.....se si ricorre al solo pay invece occorre ammettere i propri difetti caratteriali, la propria pigrizia ecc ecc, DARE SEMPRE LA COLPA A QUALCUN ALTRO E' LO SPORT NAZIONALE PIU' DIFFUSO
La mia e' pigrizia e anche perché mi evito di passare serate a sentire il più delle volte cose ovvie o commenti o lamentele su tutto ....i miei limiti sono la sopportazione e la monotonia demle serata che fai con la ragazza...per fortuna non vado solo con le pay ma ultimamente se i miei amici mi chiamano e mi dicono dai andiamo alla festa di tizio in discoteca e una ragazza carina mi dicesse andiamo al ristorante e poi andiamo a casa tua che e' libera io scelgo la prima ...sarà una fase della mia vita ma mi annoio mortalmente ultimamente a uscire con delle ragazze ...ma non perché sono timido o non so cosa dire ma perché trovo monotone le serate con una ragazza ...tralasciando il discorso soldi per cene apperitivi eccetera......invece con i miei 2 amici migliori so che male che vada non si conclude nulla ma almeno mi diverto e passo una serata piacevole ......io mi diverto a corteggiare una ragazza ma lo faccio più per sfizio personale che per portarla a letto .....la verità e' che le ragazze sono noiose per passarci la serata, sembra che i problemi ce li abbiano solo loro....l ultima volta al ristorante con una ragazza ,volevo sentirmi male per fuggire, infatti poi mi ha salvato la migliore amica chiamandomi(perché le avevo spedito un sms)dicendomi di raggiungerla con gli altri a un pub :))) ....p.s. Anche quando riesco a concludere il più delle volte torno a casa e mi faccio sta domanda...ne è' valsa la pena tutto ciò per una scopata? Il più delle volte e' no ....ecco perché mi piace il pay :)
io vado a puttane perché non mi piacciono le donne!!!!! a me piace la figa!!!!!! tutto quello che sta al di fuori dell atto sessuale con una donna non mi interessa!
Il patto esplicito legato ad uno scambio equo tra denaro e sesso è il non rompersi le scatole a vicenda 'dopo', e questo è in effetti condivisibile.
Mi trovi un po' meno d'accordo sul secondo tuo pensiero, riguardo fidanzamenti o affetti.
Devo dirti che io non sono più giovanissimo, ma non disdegno relazioni meno 'fugaci' che comportano anche innamoramenti, affetto e altre cose che penso non siano da sottovalutare, nel complesso delle esperienze della vita sessuale ed emotiva.
Certo, questo comporta magari anche momenti in cui gli 'smarronamenti' sono alquanto presenti.
Ti rispondono spesso che solo gli uomini hanno il sesso in testa, soprattutto le italiane, devo dire. Anche se non mi piace parlare male delle italiane, questo devo però ammetterlo.
Credo sia dovuto al fatto che le italiane vedono ancora troppo spesso nell'atto del concedersi un modo per fare il salto di classe o per garantirsi un futuro migliore.
E questo vale per le classi sociali basse ma anche quelle alte. Non c'è mai limite all'altezza ;-)
Io sono proprio addicted to sleaze.... Le avventure nei postriboli e i pellegrinaggi internazionali per la gnocca mi mandano fuori di testa. Patologico?
Quoto tutti in particolare le contro questioni acute di @thedriver che
invito a porre alle fanciulle melanzane che vomitano sempre le
stesse stronzate da scuola media...inoltre propongo che si va a
mignotte anche per vivere tutto il rapporto allo stato di natura...
insomma loro che fanno tutto cio' il maschio vuole e che spesso
piace molto anche a loro a prescindere da tutti i giusti teatrini
E spesso inutili citati dal grande @EldiabloJack ...insomma io te lo
ficco e tu da buona puttana mi segui in un mondo fantastico che i
bisogni effimeri del quotidiano ti hanno fatto dimenticare da tempo...
O mia cara e adorata schiava puttana!!! :)) insomma andare a pay e'
un sano quanto Necessario bisogno di riportarsi allo Stato di Natura.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@kol per fare esperimenti... su cosa piace a me e cosa piace alle ragazze... e poi anche per la varietà, ovvero il poter provare a fare la stessa cosa in modo diverso... a me piace vedere cosa piace alla ragazza, perchè tanto so già cosa piace a me ;;)
Io ho 40 anni, sono stato fidanzato con diverse ragazze ma nella mia vita non sono mai riuscito a capire la differenza dal punto di vista economico tra una puttana a pagamento e la mia fidanzatina di turno : gli pagavo la cenetta, il gelato, il regalino di compleanno , l'entrata al cinema , ho sempre pagato nella mia vita per finire a letto con una donna , direi che la differenza tra andare a troie e stare con la fidanzata non è da ricercare nel fatto di dover pagare perchè entrambe sono dei BANCOMAT , la differenza seconde me sta nel non perdere tempo inutilmente con una donna in discorsi senza senso tipici delle melanzane italiane e non, della serie: " m'ama o non m'ama" che ahimè quando ti ritrovi con la fidanzatina di turno ti tocca fare :" quando mi sposi? tu non mi vuoi bene , mia madre c'ha invitati dalla zia, domani amore andiamo al cinema , tu non mi capisci, non mi mandi mai un sms, sei assente, pensi solo al lavoro , non solo la tua serva, ect ect ". Ragazzi le donne son tutte Bottannee Bottanneeeee sono ! e sanno solo fracassare la minchia , il PAY serve a noi uomini per sopravvivere e poter chiavare senza dover portarsi appresso delle "pensanti" palle ai piedi. Già la vita è dura ci manca solo una donna che te la renda ancora più pesante.
beh io ho avuto piu esperienze di pay ma devo dire che scopare con una free che ti desidera e che piace fare sesso è tutta un altra cosa,non diciamo fesserie che scopare con una pay è uguale a scoparsi una donna free a cui piaci(non parlo di rapporto fisso ma di avventura con una base di attrazione fisica di entrambi)
Prova a chiedere agli sposati o ai fidanzati da lungo tempo se si scopano ancora con piacere la moglie o l`eterna fidanzata.
Costoro sono i primi che vanno a puttane :-D
Diverso eil discorso che faceva Master di riuscire a scoparsene sempre di nuove...ma chi ci riesce? E a quale prezzo? E siamo sicuri che tale sforzo di tempo, economico e di sopportazione giustifichi la conquista? Quando sei giovane si...lo fai.o per lo meno ci provi..ma poi, come dicevo sopra, quando entri neglianta la pazienza e la sopportazione diminuisconooooooo :-D
Guarda, io di free che scopano malissimo ne ho conosciute tantissime. Passando tranquillamente dal pay al free ti posso dire che, mediamente:
-le pay scopano meglio (soprattutto se le sai scegliere ed eviti i missili) dato che sono "professioniste" e quindi sanno scopare
-le pay ti costano meno
-le pay ti fanno perdere meno tempo
Poi se trovi una free che:
-non ti fa spendere soldi
-non ti fa perdere tempo
-le piaci tu e vuole un'avventura e non il rapporto fisso
-le piace scopare e sa farlo
Hai fatto tombola.
Ma prendiamo 100 italiane a caso, penso che così ne trovi forse 1. E non è detto che quella sia disponibile per te. Rispetto alle altre 99 è sempre meglio una puttana ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
03/03/2013 | 14:04
Gold
Cari colleghi,
vorrei coinvolgervi in una discussione che è iniziata ieri sera con alcune amiche e amici, che non conoscono il mio 'hobby' di andare a pay negli fkk.
Insomma quasi tutte/tutti sostengono che coloro i quali vanno con ragazze a pagamento lo fanno perchè sono piuttosto insicuri o poco desiderabili.
Gli argomenti addotti sono:
-Uno è brutto e non trova da scopare.
-Uno si sente frustrato e sfigato e con le donne non osa 'provarci'.
-Uno non si sente all'altezza di una sistuazione erotico-sessuale e va con una puttana che fa solo quello che vuole lui.
-Uno non riesce a dare pienamente soddisfazione sessuale a una donna e quindi va con quelle a pagamento così non gli chiedono di soddisfarle.
E altro ancora, ma simile nella sostanza.
Non potendo espormi troppo, in tale ambiente piuttosto 'perbene' in cui vivo, non ho voluto argomentare più che tanto, ma, ripensandoci, non riesco a trovare in quelle individuate da loro nessuna delle ragioni perchè io abbia deciso e continui con soddisfazione a prequantare ragazze a pagamento, anche se prevalentemente negli fkk.
Per cui vorrei fare una piccola indagine:
Per quale motivo paghiamo le ragazze per fare sesso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottDeMinchiiis
03/03/2013 | 14:16
Newbie
Caro Collega....noi, o perlomeno io, si paga le ragazze non per fare sesso ma le si paga affinche
dopo il sesso se ne vadano via e non rompano i cog****i con inutili perdite di tempo come capita a coloro i quali sono
fidanzati` e devono subire smarronamenti incredibili, zerbinaggi etc etc.Certo, quando si e` giovani tutti si passa da questa fase (avere relazioni affettive, credendoci) ma poi quando si cresce....si vedono le cose da pdv differenti e la pazienza diminuisce....diminuisce........diminuisceeeeeeeeeee :-D
TROVA HOSTESS PER CENEPinzellato
03/03/2013 | 14:16
Silver
Si sente sfigato, si sente brutto, è timido, non c'è l'ha di grosse dimenzioni come uno dovrebbe, non ha un lavoro ben retribuito per mantenere la donna fissa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
03/03/2013 | 14:24
Silver
@kol
Alle DONNE che ti fanno queste domande, rispondi con altre domande:
Perchè non fate sesso con una persona che vi piace un minimo?
Perchè non fate sesso per vivere un bel momento?
Perchè non fate sesso per ricevere indietro sensazioni di benessere fisico?
Perchè non fate sesso quanto vedete un bel tipo che vi fa venire l'idea di farlo?
Vedi cosa ti dicono: nel tempo puoi scriverci enciclopedie....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
03/03/2013 | 14:27
Silver
Perchè in itaglia anche se sei brad pitt se non paghi non scopi.
TROVA HOSTESS PER CENEXaus
03/03/2013 | 14:31
Newbie
caro @kol , quando capitano a me queste discussioni (che non sono infrequenti) io mi schiero apertamente a favore della prostituzione. Allorchè l'interlocutore di turno mi guarda con curiosità , quando non con stupore, spiego che è un rapporto molto più onesto e trasparente di tante unioni "free".Ne ho parlato più volte anche con la mia compagna, che sa perfettamente che sono un "uomo di mondo"e non se ne scandalizza: grazie al cazzo, ovviamente pensa che da quando sto con lei faccio il bravo...
Tornando al motivo per il quale io vado a puttane , essenzialmente sesso con tante donne diverse. Da quando ho ormeggiato il vascello, i contatti buoni via via scadono, si invecchiano e rimanendo alla fonda è impossibile rinnovarli.
Maldive123
03/03/2013 | 14:42
Newbie
Io vado per vari motivi ...per togliermi degli sfizi che magari con la ragazza sono più difficili da fare o ci vuole del tempo....per soddisfare me stesso senza dovere far venire anche lei(se viene meglio per lei)perché non mi interessa,per non dare giustificazioni o fare compromessi con nessuna,per andare magari con ragazze veramente fighe che magari in altri contesti per vari motivi sarebbero fuori portata....per variare ragazza perche' odio andare sempre con la stessa(lo so perche' sono stato 3 anni e mezzo con una italiana e pure li era monotono)poi soprattutto per comodità e perché una volta finito il rapporto ognuno per la sua strada senza rotture di coglioni......lo zerbino lo faccio fare agli altri che magari spendono forse piu' di me convinti che io sia uno sfigato che deve pagare se no non scopo....l' importante e' crederci......la vita e' fatta di scelte ...la mia l ho fatta ....non perdo più tempo-soldi-rotture di coglioni-zerbinaggio dietro a nessuna....dimmi quanto costi per portarti a letto e poi vedo IO se ne vale la pena o no...patti chiari amicizia lunga...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
03/03/2013 | 14:46
Gold
semplice perchè sono un fiero materialista
macchiavellico(che fra l altro era il primo ministro della repubblica fiorentina accidenti all unita d italia)
e non credo alla favoletta dell amore per me scopare è solo un divertimento come bere una birra o andare allo stadio se paga per tutti i divertimenti??che so andare a vistare un museo o fare una bella cena in un ber ristorante con amici???poi chi dice de scopare aggratis provate a mandarlo in giro vestito da barbone e senza una lira in tasca
;-)
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
03/03/2013 | 15:07
Gold
A pagamento ci vanno anche quelli che hanno famiglia, pertanto non credo sia un problema di timidezza, dimensioni, insicurezza e balle varie! Semplicemente l'uomo e' una bestia e ama trombare! Poi se puo' farlo con una bella gnocca senza troppi sbattimenti... tanto meglio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaldive123
03/03/2013 | 15:18
Newbie
Poi chiedete a quelli divorziati rimasti in braghe di tela se era meglio pagare subito o dopo .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
03/03/2013 | 15:21
Silver
Per scopare una stragnocca che se no non me la darebbe :-D
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore29
03/03/2013 | 15:24
Gold
Per non avere nessuna rottura di coglioni dopo la ciulata e per ottenere subito ciò che si vuole senza inutili teatrini (che in Italia vanno avanti troppo per le lunghe e io non sono uno zerbino disposto a pazientare all'infinito)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
DottDeMinchiiis
03/03/2013 | 15:27
Newbie
@Maldive123
queste parole andrebbero scolpite a caratteri cubitali....ovunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlesBukowski
03/03/2013 | 15:55
Newbie
Quoto alla grande @Maldive123 e @ElDiabloJack, la donna che paghi subito è quella che ti costa meno...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
icecreamboy17
03/03/2013 | 18:32
Newbie
perchè mi piace vincere facile e non ho le palle per portare avanti un relazione seria con una ragazza e me lo posso permettere economicamente (cosa non secondaria), non sono d'accordo con chi chiama le italiane melanzane....tutto il mondo è paese......al mondo ci sono tanti tipe di ragazze e c'è ne per tutti anche per i più brutti che possono compensare con altre doti.....se si ricorre al solo pay invece occorre ammettere i propri difetti caratteriali, la propria pigrizia ecc ecc, DARE SEMPRE LA COLPA A QUALCUN ALTRO E' LO SPORT NAZIONALE PIU' DIFFUSO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaldive123
03/03/2013 | 18:50
Newbie
La mia e' pigrizia e anche perché mi evito di passare serate a sentire il più delle volte cose ovvie o commenti o lamentele su tutto ....i miei limiti sono la sopportazione e la monotonia demle serata che fai con la ragazza...per fortuna non vado solo con le pay ma ultimamente se i miei amici mi chiamano e mi dicono dai andiamo alla festa di tizio in discoteca e una ragazza carina mi dicesse andiamo al ristorante e poi andiamo a casa tua che e' libera io scelgo la prima ...sarà una fase della mia vita ma mi annoio mortalmente ultimamente a uscire con delle ragazze ...ma non perché sono timido o non so cosa dire ma perché trovo monotone le serate con una ragazza ...tralasciando il discorso soldi per cene apperitivi eccetera......invece con i miei 2 amici migliori so che male che vada non si conclude nulla ma almeno mi diverto e passo una serata piacevole ......io mi diverto a corteggiare una ragazza ma lo faccio più per sfizio personale che per portarla a letto .....la verità e' che le ragazze sono noiose per passarci la serata, sembra che i problemi ce li abbiano solo loro....l ultima volta al ristorante con una ragazza ,volevo sentirmi male per fuggire, infatti poi mi ha salvato la migliore amica chiamandomi(perché le avevo spedito un sms)dicendomi di raggiungerla con gli altri a un pub :))) ....p.s. Anche quando riesco a concludere il più delle volte torno a casa e mi faccio sta domanda...ne è' valsa la pena tutto ciò per una scopata? Il più delle volte e' no ....ecco perché mi piace il pay :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
03/03/2013 | 19:21
Silver
io vado a puttane perché non mi piacciono le donne!!!!! a me piace la figa!!!!!! tutto quello che sta al di fuori dell atto sessuale con una donna non mi interessa!
TROVA HOSTESS PER CENEkol
03/03/2013 | 20:29
Gold
Caro @DottDeMinchiiis, capisco.
Il patto esplicito legato ad uno scambio equo tra denaro e sesso è il non rompersi le scatole a vicenda 'dopo', e questo è in effetti condivisibile.
Mi trovi un po' meno d'accordo sul secondo tuo pensiero, riguardo fidanzamenti o affetti.
Devo dirti che io non sono più giovanissimo, ma non disdegno relazioni meno 'fugaci' che comportano anche innamoramenti, affetto e altre cose che penso non siano da sottovalutare, nel complesso delle esperienze della vita sessuale ed emotiva.
Certo, questo comporta magari anche momenti in cui gli 'smarronamenti' sono alquanto presenti.
E' una questione di equilibrio, credo.
kol
03/03/2013 | 20:35
Gold
@thedriver, ogni tanto le faccio ste domande...
Ti rispondono spesso che solo gli uomini hanno il sesso in testa, soprattutto le italiane, devo dire. Anche se non mi piace parlare male delle italiane, questo devo però ammetterlo.
Credo sia dovuto al fatto che le italiane vedono ancora troppo spesso nell'atto del concedersi un modo per fare il salto di classe o per garantirsi un futuro migliore.
E questo vale per le classi sociali basse ma anche quelle alte. Non c'è mai limite all'altezza ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdottorpataccavigliacca
03/03/2013 | 20:49
Newbie
L'esimio @DottDeMinchiiis ha perfettamente ragione. Evidentemente tra colleghi ci si
Intende.
Dott. PataccaVigliacca
Eraser84
03/03/2013 | 21:23
Newbie
Perchè per scoparsi ragazze dall'8 in su bisogna pagare per forza, non ci stanno cazzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
03/03/2013 | 22:30
Gold
Le paghiamo perchè dopo aver scopato
si tolgano dai coglioni ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Elyonky
03/03/2013 | 22:56
Silver
Io sono proprio addicted to sleaze.... Le avventure nei postriboli e i pellegrinaggi internazionali per la gnocca mi mandano fuori di testa. Patologico?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore6329
03/03/2013 | 22:57
Silver
Perché le fighissime senza pagare me le scordo
pippobaudo
03/03/2013 | 23:02
Newbie
perchè mi piace trombarmi altre fighe e non avrei mai la pazienza di sopportare una amante.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBryant78
03/03/2013 | 23:21
Newbie
perché mi piace andare a figa ...che poi sia a pagamento o non, non mi interessa..l importante è scopare
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
04/03/2013 | 00:42
Silver
Quoto tutti in particolare le contro questioni acute di @thedriver che
invito a porre alle fanciulle melanzane che vomitano sempre le
stesse stronzate da scuola media...inoltre propongo che si va a
mignotte anche per vivere tutto il rapporto allo stato di natura...
insomma loro che fanno tutto cio' il maschio vuole e che spesso
piace molto anche a loro a prescindere da tutti i giusti teatrini
E spesso inutili citati dal grande @EldiabloJack ...insomma io te lo
ficco e tu da buona puttana mi segui in un mondo fantastico che i
bisogni effimeri del quotidiano ti hanno fatto dimenticare da tempo...
O mia cara e adorata schiava puttana!!! :)) insomma andare a pay e'
un sano quanto Necessario bisogno di riportarsi allo Stato di Natura.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore29
04/03/2013 | 03:32
Gold
@longjohnsilver
=D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mont-ano
04/03/2013 | 03:56
Newbie
Io vado a puttane perché è chiaro da subito il sinallagma. Io ti pago perché voglio godere, tu ti pieghi perché ti do dei soldi!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
j2020
04/03/2013 | 13:27
Silver
@kol per fare esperimenti... su cosa piace a me e cosa piace alle ragazze... e poi anche per la varietà, ovvero il poter provare a fare la stessa cosa in modo diverso... a me piace vedere cosa piace alla ragazza, perchè tanto so già cosa piace a me ;;)
mambofortaleza
04/03/2013 | 13:45
Newbie
Io ho 40 anni, sono stato fidanzato con diverse ragazze ma nella mia vita non sono mai riuscito a capire la differenza dal punto di vista economico tra una puttana a pagamento e la mia fidanzatina di turno : gli pagavo la cenetta, il gelato, il regalino di compleanno , l'entrata al cinema , ho sempre pagato nella mia vita per finire a letto con una donna , direi che la differenza tra andare a troie e stare con la fidanzata non è da ricercare nel fatto di dover pagare perchè entrambe sono dei BANCOMAT , la differenza seconde me sta nel non perdere tempo inutilmente con una donna in discorsi senza senso tipici delle melanzane italiane e non, della serie: " m'ama o non m'ama" che ahimè quando ti ritrovi con la fidanzatina di turno ti tocca fare :" quando mi sposi? tu non mi vuoi bene , mia madre c'ha invitati dalla zia, domani amore andiamo al cinema , tu non mi capisci, non mi mandi mai un sms, sei assente, pensi solo al lavoro , non solo la tua serva, ect ect ". Ragazzi le donne son tutte Bottannee Bottanneeeee sono ! e sanno solo fracassare la minchia , il PAY serve a noi uomini per sopravvivere e poter chiavare senza dover portarsi appresso delle "pensanti" palle ai piedi. Già la vita è dura ci manca solo una donna che te la renda ancora più pesante.
Mambofortaleza
master
04/03/2013 | 13:53
Gold
Ma alla fine è un semplice calcolo economico.
Volete scoparne ogni giorno una diversa. Vuol dire 700 euro a settimana a puttane.
Ora fate la contro prova: provate a scoparvene ogni giorno una diversa in modalità "free" (che sarebbe indipay).
E vediamo se tra:
-tempo ad organizzare gli appuntamenti
-tempo perso per le uscite
-cene e costi per i locali dove le portate
-eventuali regalini
Riuscite:
a) a scoparvene 1 al giorno per una settimana
b) riuscire a spendere meno che 700 euro quella settimana
Io vado regolarmente a puttane e ho sempre soldi in tasca. Ho amici che hanno "fidanzate" e non gli bastano mai i soldi :-))
Quindi: quali sono le vere puttane? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
samallardyce
04/03/2013 | 13:55
Silver
beh io ho avuto piu esperienze di pay ma devo dire che scopare con una free che ti desidera e che piace fare sesso è tutta un altra cosa,non diciamo fesserie che scopare con una pay è uguale a scoparsi una donna free a cui piaci(non parlo di rapporto fisso ma di avventura con una base di attrazione fisica di entrambi)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiiis
04/03/2013 | 14:03
Newbie
@samallardyce una cosa non esclude l`altra......
Prova a chiedere agli sposati o ai fidanzati da lungo tempo se si scopano ancora con piacere la moglie o l`eterna fidanzata.
Costoro sono i primi che vanno a puttane :-D
Diverso e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil discorso che faceva Master di riuscire a scoparsene sempre di nuove...ma chi ci riesce? E a quale prezzo? E siamo sicuri che tale sforzo di tempo, economico e di sopportazione giustifichi la conquista? Quando sei giovane si...lo fai.o per lo meno ci provi..ma poi, come dicevo sopra, quando entri negli
anta la pazienza e la sopportazione diminuisconooooooo :-Dmaster
04/03/2013 | 14:07
Gold
Guarda, io di free che scopano malissimo ne ho conosciute tantissime. Passando tranquillamente dal pay al free ti posso dire che, mediamente:
-le pay scopano meglio (soprattutto se le sai scegliere ed eviti i missili) dato che sono "professioniste" e quindi sanno scopare
-le pay ti costano meno
-le pay ti fanno perdere meno tempo
Poi se trovi una free che:
-non ti fa spendere soldi
-non ti fa perdere tempo
-le piaci tu e vuole un'avventura e non il rapporto fisso
-le piace scopare e sa farlo
Hai fatto tombola.
Ma prendiamo 100 italiane a caso, penso che così ne trovi forse 1. E non è detto che quella sia disponibile per te. Rispetto alle altre 99 è sempre meglio una puttana ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/