Prima di cominciare il racconto ringrazio gli utenti del forum che prima di me hanno recensito la Thailandia, ho ricevuto consigli preziosi, tuttavia mi trovo in disaccordo con alcuni sulla questione free/pay. Sono dell’idea che un giovane ragazzo italiano che ci sa fare abbastanza e parla inglese possa togliersi delle belle soddisfazioni senza aver bisogno di pagare una ragazza. Avendo comunque perlustrato i posti pay giusto per curiosità posso anche affermare che a livello estetico non ho trovato differenza tra una ragazza media che incontri nei gogo bar e una ragazza media che fa la receptionist.
Questo è stato il mio primo viaggio in solitaria e devo dire che mi si è aperto un mondo: quando riesci a essere un tutt’uno con il posto in cui ti trovi la tua presenza risulta magnetica e ti ritrovi a fare conoscenza con persone fantastiche.
Vi riassumo qui i tipi di approccio che ho sperimentato:
Un mese prima della partenza ho scaricato thai friendly e l’ho trovato utilissimo, ovviamente bisogna investirci del tempo e fare una bella scrematura di contatti, prima della partenza mi sono ritrovato ad avere 5 contatti di ragazze che sembravano affidabili; sono riuscito a incontrarne 3. SUCCESS
Arrivato in Thailandia ho scaricato tinder, sono riuscito a incontrare delle ragazze ma è stato più complicato in quanto pieno di ladyboy e freelancers. Sono uscito con 2 ragazze: una al momento clue mi ha chiesto dei soldi quindi l’ho scaricata; dell’altra ci sono uscito varie volte e mi sono innamorato. SO&SO
Ho cercato di approcciare sul posto bariste, receptionist, venditrici di Tours/escursioni e ragazze conosciute durante le escursioni se vedevo che si creava feeling, sono riuscito spesso a ottenere il numero e successivamente a uscirci per una cena/drink. Con 3 ragazze ho passato una bella serata. SUCCESS
Ho girato i clubs discoteche per tentare qualche approccio ma è stata la tecnica meno efficace in quanto posti pieni di freelancers. Ci stanno a ballare/strusciarsi ma quando provi a fare altro chiedono il regalino. ZERO, FAIL!
Ora inizia l’avventura:
Arrivato alle prime luci dell’alba a Bangkok all’aeroporto ad attendermi c’era D, conosciuta su thai friendly, ci siamo scambiati dei regalini e ci siamo diretti in zona Khao San Road dove avevo l’hotel, dopo una piacevole mattinata a perlustrare il quartiere siamo finiti in camera a finalizzare ( è servito pazientare e massaggiarci per un mese); abbiamo passato la serata su una dinner cruise boat, cena offerta da lei poiché l’aveva prenotata nei giorni precedenti, la vacanza è iniziata nel migliore dei modi.
Finita la cena torniamo in hotel che il giorno dopo ho il volo interno per Phuket.
Salterei la parte dei saluti e del trasporto e arriverei subito alla prima sera: pernottando a Patong mi dirigo alla famosa Bangla Road, mi sento un bambino al luna Park, non so da dove cominciare e mi limito a camminare avanti e indietro osservando luci,suoni assordanti e le belle signorine che si dimenano sul palo, sono circondato da una marea di gente. Concludo la serata con zero realizzazioni ma con la consapevolezza che questa città ha del potenziale.
Passo la settimana esplorando spiagge tropicali e facendo escursioni, in una di queste ho il piacere di conoscere A, ragazza ucraina anche lei in giro da sola, la situazione decolla e dopo una serata romantica passata insieme passiamo allo step successivo, peccato che la mattina dopo la dovrò salutare perché la sua vacanza è conclusa. Le altre sere seguono altri appuntamenti con ragazze thai ma, essendo brave ragazze, passo magici momenti insieme ma non finalizzo ( nota positiva hanno sempre insistito per dividere il conto). Una di queste non mi esce dalla testa, rischio di portarla in Italia e di incasinarmi ahah.
Durante la permanenza a patong non ho visto né Ping pong show ne spettacoli da gogo bar perché troppo impegnato a uscire con le ragazze conosciute, tuttavia una sera dopo aver accompagnato a casa una thai con cui non avevo finalizzato sono andato a testare il famoso Nuru massage recensito da @sexybangkok. Che dire, esperienza molto positiva, con la ragazza c’era feeling e ha fatto cose pazzesche, tuttavia mi sono limitato a massage + finale felice. No sex. Molto rilassante ti trattano come il loro padrone con una dolcezza incredibile, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.
Passata la settimana e salutate le mie “fidanzatine” ho preso un volo interno per Chiang Mai, per dedicarmi all’esplorazione dei templi, qui sono riuscito a incontrare B, conosciuta anche lei su TF e dopo una cena offerta da me è un giro nei discobar siamo finiti in camera mia.
La parte di chiang Rai e il treno notturno per Bangkok le sorvolo in quanto prive di notizie gnocca-interessanti.
Tornato a Bkk mi sono dedicato a un po’ di relax e ho rincontrato D, la prima ragazza con la quale mi sono sdebitato offrendole una cena e una escursione; poi ho incontrato T, terza e ultima ragazza di TF con cui ho passato una bella serata allo skybar e poi in camera mia.
L’ultima sera non ho voluto ragazze in mezzo alle scatole per potermi finalmente godere la zona a luci rosse di sukhumvit: ho esplorato soi nana bevendomi qualche birra una per ogni locale e mi sono rilassato guardando le thai ballare mezze nude. Poi mi sono diretto in soi24 per entrare alladdicted, mango e club102 i famosi teen massage. Dei 3 secondo me quello con le ragazze migliori è il club102 del manager francese. Comunque non ho assaggiato le signorine in quanto ti mettono fretta e a mio parere non ti danno il tempo di creare feeling con le ragazze. Magari un domani ci tornerò.
Qui finisce la mia esperienza, sicuramente dedicarsi al free ha portato via parecchio tempo ed energie sia prima che durante la vacanza ma sono soddisfatto così, al momento non mi interessa andare in Asia per trombarne due al giorno pagando ma preferisco avere meno avventure ma potermele ricordare perché c’è stato del sentimento.
Spero di aiutare qualcuno con la mia avventura. Ragazzi non demordete che il free con belle ragazze è possibile ovunque! Anzi sicuramente è più semplice all’estero che in Italia.
@FireBoy92 c e chi fa anche di più ... non mi riguarda al di là del fisico mi sembrerebbe un lavoro e non più un divertimento. Non era cmq una critica alla tua vacanza ma una semplice considerazione. Ovviamente qualche intellettuale si sente sempre in dovere di dire la propria senza avere la minima idea di come funzionino le cose
Devo appoggiare @siamhousepattaya una media realizzativa così bassa mi avrebbe fatto rimpiangere le 12 ore di volo ad essere sincero, vista l'età credo che le esigenze siano di realizzare non dico ogni giorno ma quasi, e non inziate a dire che nessuno riesce a scopare ogni giorno perchè guarda caso quando si ha una ragazza per un periodo continuativo chiunque scopa tutti i giorni o quasi quindi solita volpe e l'uva.
Ricordo una semplice considerazione, chi va a pay può imbattersi nel free e male che va paga
Chi va a sedicente free male che va finisce a pugnette e sinceramente in terra Thai tornare in hotel in bianco quando si è passata la giornata in caccia infruttuosa e nel mondo delle favole diventa triste. ma queste sono opinioni e gusti personali.
Il mio parere è che non bisogna essere dogmatici e farsi i problemi io vado solo free o vado solo pay, scopare quando si ha voglia ed essere soddisfattti questo ha di bello la thai, almeno per me.
Premesso che Ogniuno fa il free che vuole , però io mi sono fermato alle prime righe di lettura ..@fireboy92 ma come hai fatto ad utilizzare thaifriendly dall italia senza numero thay ? ...magari mi sfugge qualcosa
@fireboy92 anche io volevo sapere se si può scaricare thaifriendly usando il numero italiano oppure conviene aspettare di essere in Thai e utilizzare la sim Thai
Iscritto a Thaifriendly... praticamente su Phuket ho trovato solo un paio di ragazze da 6... tutte le altre da 3-4!!!! Dove sono le più fighe? Forse bisogna pagare l'abbonamento nensile x trovate le più carine?
Che poi diciamocelo, free é sinonimo di indipay in tutto il mondo, che può essere a volte molto più pericoloso del puro pay (vedi sponsorizzazioni ecc).
Io son del parere che per questo tipo di viaggi se si ha poco tempo, pay tutta la vita. Il discorso cambia se hai molto tempo per la vacanza o diventi resident e li la veduta puó allargarsi.
De gustibus ovviamente
@imasle said:
Iscritto a Thaifriendly... praticamente su Phuket ho trovato solo un paio di ragazze da 6... tutte le altre da 3-4!!!! Dove sono le più fighe? Forse bisogna pagare l'abbonamento nensile x trovate le più carine?
Se guardi alle 20.00 ialiane e quindi le 2 am in thai, le piu fighe sono in disco a far tavolo o sono con il costumer. Di certo nn hanno bisogno di essere online in TF.
la differenza fra : quelle conosciute sui social , bariste, receptionist, venditrici di Tours e quelle conosciute per strada o nei locali , è che il primo gruppo cercherà di trasformarvi in uno sponsor fisso e/o un marito , il secondo gruppo vi spillerà un po' di grana .... Quindi , fate Voi !!!!
Io con le thai diciamo normali che hanno un lavoro, ho avuto sempre problemi di orari, la giornata e di 24 ore , 12 le lavorano , 8 le dormono ....come fanno a tenervi compagnia?....
Attenzione
A natale come a Pasqua
Se chiedono soldi,sia che le conosci sui siti di dating o altrove,sempre soldi devi dare loro
Il concetto di belle/brutte è piuttosto personale
Dipende molto se vedete la vita a colori o in bianconero
555555555555555
@siamhousepattaya said:
Ottima media realizzativa
Peccato che quello che dici di aver fatto in tutta la vaxanza a pattaya lo fai in 1 giorno se vuoi
5555555555555555555
Però almeno avrà visto anche dei bei posti. A pattaya cosa vedeva? Gli indiani girare con calzini e ciabatte in gruppi di 25
@draghetto80
Ma infatti spero vengano sempre meno italiani che frequentano in ciabatte gli stessi posti degli indiani vestiti pressoché simili e facilmente omologabili
5555555555
Il mondo è tanto grande
@nidavide1 said:
Io con le thai diciamo normali che hanno un lavoro, ho avuto sempre problemi di orari, la giornata e di 24 ore , 12 le lavorano , 8 le dormono ....come fanno a tenervi compagnia?....
Ecco concetto che ripeto sempre, se invece questi orari non li rispettano bisogna farsi due domandine 555
@nidavide1 said:
Io con le thai diciamo normali che hanno un lavoro, ho avuto sempre problemi di orari, la giornata e di 24 ore , 12 le lavorano , 8 le dormono ....come fanno a tenervi compagnia?....
Ecco concetto che ripeto sempre, se invece questi orari non li rispettano bisogna farsi due domandine 555
la domanda sarebbe una sola
TIZIA come campa?
specie se non lavora......
in qualunque caso io personalmente non mi pongo domande sulla vita altrui,ma mi preoccupo di come campo io.
possibilmente se non meglio possibile,almeno meno peggio possibile
NB siamo arrivati al 31dec,tutto si sistemerà entro una settimana al massimo,tutto sommato il diasgio natalizio dura meno di quello di agosto
non voglio mettere in dubbio il piacere di conquistare una ragazza in vacanza, de gustibus, ma molti frequentatori seriali della thai me compreso, pagano proprio x non dover faticare con queste cose da fidanzatini che a noi non piacciono!! sono pienamente d accordo che un giovane italiano può tirar su della gran gnocca straniera a phuket che ormai non è più molto metà da puttaniere ma più simile ad ibiza! detto ciò la mia media fin che reggo, poi vado in calo col proseguo della vacanza xche non voglio aiutarmi con farmaci è di 3 diverse lady al giorno!! e senza dover star li a perder tempo con cene e minchiate varie, ma come scritto sopra de gustibus!!!
@FireBoy92
Recensione fantastica e veritiera in tutti i punti..dico questo perché nel febbraio 2018 ho fatto la tua stessa esperienza senza mai pagare nessuna... tutto lavoro di fino e pazienza che poi alla fine paga..mi piacerebbe ricordare con te che hai fatto il mio stesso tipo di vacanza i bei momenti passati li’.
Ci tengo a precisare che l'unica che si è fatta offrire la cena e poi il cocktail è stata la hostess Ucraina (ci sta perché li sono abituate così). Con le ragazze thai questo non è accaduto.
Per gli orari di lavoro invece, avendo varie ragazze disponibili, attendevo di uscire quando avevano il day off o magari chiedevano al boss di finire prima. Una volta è capitato che mentre aspettavo che la ragazza finisse di lavorare (di solito 11-mezza notte) sono uscito prima con un' altra.
Sicuramente l'essere stato a Phuket solo una settimana non mi ha permesso di incontrare alcune belle passerine con cui ero in contatto proprio a causa della mancanza di tempo da parte loro. Stessa cosa è capitata a Bangkok.
Due volte è capitato addirittura che offrissero loro la cena a me. La prima volta a Bkk la Cruise dinner perché la ragazza diceva di essere innamorata. La seconda perché per fare prendere la commissione di mille bht alla ragazza che faceva da promoter per la vendita di appartamenti ero andato a vederne uno, mi è venuto l'autista a prendere in hotel e dopo un'oretta di tour mi sono fatto lasciare pure a una delle spiagge a sud così non ho dovuto pagare il taxi (ovviamente l'appartamento non l'ho comprato poi). È stato un win-win per entrambi e in più la sera stessa ci sono uscito e ha insistito per dividere il conto (ristorante di lusso sul mare con cena da 1800 bht) il giorno dopo l'ho rivista a pranzo ha offerto lei (ristorante cheap con conto da 200 bht) ma l'importante è il pensiero. A fine vacanza mi ha pure regalato un porta chiavi a cuore con incisi i nostri nomi. Per completezza di info la ragazza in questione è di origine birmana e molto più bella di una thai, lato negativo anche molto più casta e pudica😂
@FireBoy92 said:
Due volte è capitato addirittura che offrissero loro la cena a me. La prima volta a Bkk la Cruise dinner perché la ragazza diceva di essere innamorata.
Queste sono le piu pericolose. Occhio.
Non sarà il caso tuo ma di solito fanno sembrare di esser brave ragazze no need money ecc ti amano ti fanno credere che sono le ragazze della vita e poi una volta che ti hanno in mano sei fottuto.
@gian1983 non dipende dall'ora ... ho riguardato su Thaifriendly anche tutta la mattinata, ma a Phuket solo cessi, solo un paio da 6.... dando un'occhiata su Pattaya già meglio!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FireBoy92
30/12/2019 | 14:07
Milano | 26-35
Newbie
Buongiorno a tutti cari gnoccatravelers.
Prima di cominciare il racconto ringrazio gli utenti del forum che prima di me hanno recensito la Thailandia, ho ricevuto consigli preziosi, tuttavia mi trovo in disaccordo con alcuni sulla questione free/pay. Sono dell’idea che un giovane ragazzo italiano che ci sa fare abbastanza e parla inglese possa togliersi delle belle soddisfazioni senza aver bisogno di pagare una ragazza. Avendo comunque perlustrato i posti pay giusto per curiosità posso anche affermare che a livello estetico non ho trovato differenza tra una ragazza media che incontri nei gogo bar e una ragazza media che fa la receptionist.
Questo è stato il mio primo viaggio in solitaria e devo dire che mi si è aperto un mondo: quando riesci a essere un tutt’uno con il posto in cui ti trovi la tua presenza risulta magnetica e ti ritrovi a fare conoscenza con persone fantastiche.
Vi riassumo qui i tipi di approccio che ho sperimentato:
Un mese prima della partenza ho scaricato thai friendly e l’ho trovato utilissimo, ovviamente bisogna investirci del tempo e fare una bella scrematura di contatti, prima della partenza mi sono ritrovato ad avere 5 contatti di ragazze che sembravano affidabili; sono riuscito a incontrarne 3. SUCCESS
Arrivato in Thailandia ho scaricato tinder, sono riuscito a incontrare delle ragazze ma è stato più complicato in quanto pieno di ladyboy e freelancers. Sono uscito con 2 ragazze: una al momento clue mi ha chiesto dei soldi quindi l’ho scaricata; dell’altra ci sono uscito varie volte e mi sono innamorato. SO&SO
Ho cercato di approcciare sul posto bariste, receptionist, venditrici di Tours/escursioni e ragazze conosciute durante le escursioni se vedevo che si creava feeling, sono riuscito spesso a ottenere il numero e successivamente a uscirci per una cena/drink. Con 3 ragazze ho passato una bella serata. SUCCESS
Ho girato i clubs discoteche per tentare qualche approccio ma è stata la tecnica meno efficace in quanto posti pieni di freelancers. Ci stanno a ballare/strusciarsi ma quando provi a fare altro chiedono il regalino. ZERO, FAIL!
Ora inizia l’avventura:
Arrivato alle prime luci dell’alba a Bangkok all’aeroporto ad attendermi c’era D, conosciuta su thai friendly, ci siamo scambiati dei regalini e ci siamo diretti in zona Khao San Road dove avevo l’hotel, dopo una piacevole mattinata a perlustrare il quartiere siamo finiti in camera a finalizzare ( è servito pazientare e massaggiarci per un mese); abbiamo passato la serata su una dinner cruise boat, cena offerta da lei poiché l’aveva prenotata nei giorni precedenti, la vacanza è iniziata nel migliore dei modi.
Finita la cena torniamo in hotel che il giorno dopo ho il volo interno per Phuket.
Salterei la parte dei saluti e del trasporto e arriverei subito alla prima sera: pernottando a Patong mi dirigo alla famosa Bangla Road, mi sento un bambino al luna Park, non so da dove cominciare e mi limito a camminare avanti e indietro osservando luci,suoni assordanti e le belle signorine che si dimenano sul palo, sono circondato da una marea di gente. Concludo la serata con zero realizzazioni ma con la consapevolezza che questa città ha del potenziale.
Passo la settimana esplorando spiagge tropicali e facendo escursioni, in una di queste ho il piacere di conoscere A, ragazza ucraina anche lei in giro da sola, la situazione decolla e dopo una serata romantica passata insieme passiamo allo step successivo, peccato che la mattina dopo la dovrò salutare perché la sua vacanza è conclusa. Le altre sere seguono altri appuntamenti con ragazze thai ma, essendo brave ragazze, passo magici momenti insieme ma non finalizzo ( nota positiva hanno sempre insistito per dividere il conto). Una di queste non mi esce dalla testa, rischio di portarla in Italia e di incasinarmi ahah.
Durante la permanenza a patong non ho visto né Ping pong show ne spettacoli da gogo bar perché troppo impegnato a uscire con le ragazze conosciute, tuttavia una sera dopo aver accompagnato a casa una thai con cui non avevo finalizzato sono andato a testare il famoso Nuru massage recensito da @sexybangkok. Che dire, esperienza molto positiva, con la ragazza c’era feeling e ha fatto cose pazzesche, tuttavia mi sono limitato a massage + finale felice. No sex. Molto rilassante ti trattano come il loro padrone con una dolcezza incredibile, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.
Passata la settimana e salutate le mie “fidanzatine” ho preso un volo interno per Chiang Mai, per dedicarmi all’esplorazione dei templi, qui sono riuscito a incontrare B, conosciuta anche lei su TF e dopo una cena offerta da me è un giro nei discobar siamo finiti in camera mia.
La parte di chiang Rai e il treno notturno per Bangkok le sorvolo in quanto prive di notizie gnocca-interessanti.
Tornato a Bkk mi sono dedicato a un po’ di relax e ho rincontrato D, la prima ragazza con la quale mi sono sdebitato offrendole una cena e una escursione; poi ho incontrato T, terza e ultima ragazza di TF con cui ho passato una bella serata allo skybar e poi in camera mia.
L’ultima sera non ho voluto ragazze in mezzo alle scatole per potermi finalmente godere la zona a luci rosse di sukhumvit: ho esplorato soi nana bevendomi qualche birra una per ogni locale e mi sono rilassato guardando le thai ballare mezze nude. Poi mi sono diretto in soi24 per entrare alladdicted, mango e club102 i famosi teen massage. Dei 3 secondo me quello con le ragazze migliori è il club102 del manager francese. Comunque non ho assaggiato le signorine in quanto ti mettono fretta e a mio parere non ti danno il tempo di creare feeling con le ragazze. Magari un domani ci tornerò.
Qui finisce la mia esperienza, sicuramente dedicarsi al free ha portato via parecchio tempo ed energie sia prima che durante la vacanza ma sono soddisfatto così, al momento non mi interessa andare in Asia per trombarne due al giorno pagando ma preferisco avere meno avventure ma potermele ricordare perché c’è stato del sentimento.
Spero di aiutare qualcuno con la mia avventura. Ragazzi non demordete che il free con belle ragazze è possibile ovunque! Anzi sicuramente è più semplice all’estero che in Italia.
Un saluto!
Fireboy92
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
30/12/2019 | 15:45
Gold
Ottima media realizzativa
Peccato che quello che dici di aver fatto in tutta la vaxanza a pattaya lo fai in 1 giorno se vuoi
5555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
alfonse
30/12/2019 | 16:13 36-50
Gold
@siamhousepattaya,si vede che non scopi una ragazza free da quando c'era ancora la tv in bianco e nero 😅
sono un coglione
FireBoy92
30/12/2019 | 16:36
Milano | 26-35
Newbie
@siamhousepattaya vero😆
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Complimenti a chi ci riesce perché immagino serva una bella resistenza fisica
siamhousepattaya
30/12/2019 | 16:57
Gold
Può essere 55555555555 continuate così che io continuo da me 555555555
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
30/12/2019 | 17:01
Gold
@FireBoy92 c e chi fa anche di più ... non mi riguarda al di là del fisico mi sembrerebbe un lavoro e non più un divertimento. Non era cmq una critica alla tua vacanza ma una semplice considerazione. Ovviamente qualche intellettuale si sente sempre in dovere di dire la propria senza avere la minima idea di come funzionino le cose
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
30/12/2019 | 17:28 18-25
Newbie
Devo appoggiare @siamhousepattaya una media realizzativa così bassa mi avrebbe fatto rimpiangere le 12 ore di volo ad essere sincero, vista l'età credo che le esigenze siano di realizzare non dico ogni giorno ma quasi, e non inziate a dire che nessuno riesce a scopare ogni giorno perchè guarda caso quando si ha una ragazza per un periodo continuativo chiunque scopa tutti i giorni o quasi quindi solita volpe e l'uva.
Ricordo una semplice considerazione, chi va a pay può imbattersi nel free e male che va paga
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChi va a sedicente free male che va finisce a pugnette e sinceramente in terra Thai tornare in hotel in bianco quando si è passata la giornata in caccia infruttuosa e nel mondo delle favole diventa triste. ma queste sono opinioni e gusti personali.
Il mio parere è che non bisogna essere dogmatici e farsi i problemi io vado solo free o vado solo pay, scopare quando si ha voglia ed essere soddisfattti questo ha di bello la thai, almeno per me.
Viaggiatore771
30/12/2019 | 17:35
Newbie
Premesso che Ogniuno fa il free che vuole , però io mi sono fermato alle prime righe di lettura ..@fireboy92 ma come hai fatto ad utilizzare thaifriendly dall italia senza numero thay ? ...magari mi sfugge qualcosa
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaimasle
30/12/2019 | 17:56
Newbie
@fireboy92 anche io volevo sapere se si può scaricare thaifriendly usando il numero italiano oppure conviene aspettare di essere in Thai e utilizzare la sim Thai
TROVA HOSTESS PER CENEio.tu.e.le.rose
30/12/2019 | 18:30
MILANO | 36-50
Gold
@FireBoy92 "ho scaricato tinder, sono riuscito a incontrare delle ragazze ma è stato più complicato in quanto pieno di ladyboy e freelancers"
Grazie della dritta!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FireBoy92
30/12/2019 | 18:42
Milano | 26-35
Newbie
Io ho usato thai friendly dall'Italia con numero italiano senza problemi ragazzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
30/12/2019 | 18:44
Bangkok
Moderatore
Per usare thaifriendly non serve una sim thailandese....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
alfonse
30/12/2019 | 19:32 36-50
Gold
Free in Thailandia?ma non era una bestemmia?cos'è con le feste di Natale siete diventati tutti più buoni?😇
sono un coglione
imasle
30/12/2019 | 19:52
Newbie
Iscritto a Thaifriendly... praticamente su Phuket ho trovato solo un paio di ragazze da 6... tutte le altre da 3-4!!!! Dove sono le più fighe? Forse bisogna pagare l'abbonamento nensile x trovate le più carine?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagian1983
30/12/2019 | 20:36
Venezia | 26-35
Newbie
Che poi diciamocelo, free é sinonimo di indipay in tutto il mondo, che può essere a volte molto più pericoloso del puro pay (vedi sponsorizzazioni ecc).
TROVA HOSTESS PER CENEIo son del parere che per questo tipo di viaggi se si ha poco tempo, pay tutta la vita. Il discorso cambia se hai molto tempo per la vacanza o diventi resident e li la veduta puó allargarsi.
De gustibus ovviamente
imasle
30/12/2019 | 20:57
Newbie
Sempre su Thaifriedly.... molto più carine su Pattaya (quantità+qualità)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gian1983
30/12/2019 | 21:01
Venezia | 26-35
Newbie
Se guardi alle 20.00 ialiane e quindi le 2 am in thai, le piu fighe sono in disco a far tavolo o sono con il costumer. Di certo nn hanno bisogno di essere online in TF.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFireBoy92
30/12/2019 | 21:24
Milano | 26-35
Newbie
@sexybangkok grazie per le preziose info sulla thai. Mi hai aiutato parecchio durante la vacanza👍 Sei un grande
xfelixxx
31/12/2019 | 00:11
Newbie
la differenza fra : quelle conosciute sui social , bariste, receptionist, venditrici di Tours e quelle conosciute per strada o nei locali , è che il primo gruppo cercherà di trasformarvi in uno sponsor fisso e/o un marito , il secondo gruppo vi spillerà un po' di grana .... Quindi , fate Voi !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
31/12/2019 | 00:26
Newbie
Io con le thai diciamo normali che hanno un lavoro, ho avuto sempre problemi di orari, la giornata e di 24 ore , 12 le lavorano , 8 le dormono ....come fanno a tenervi compagnia?....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
31/12/2019 | 05:47
Gold
Attenzione
A natale come a Pasqua
Se chiedono soldi,sia che le conosci sui siti di dating o altrove,sempre soldi devi dare loro
Il concetto di belle/brutte è piuttosto personale
Dipende molto se vedete la vita a colori o in bianconero
555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
draghetto80
31/12/2019 | 07:11
Silver
Però almeno avrà visto anche dei bei posti. A pattaya cosa vedeva? Gli indiani girare con calzini e ciabatte in gruppi di 25
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
31/12/2019 | 07:24
Gold
@draghetto80
Ma infatti spero vengano sempre meno italiani che frequentano in ciabatte gli stessi posti degli indiani vestiti pressoché simili e facilmente omologabili
5555555555
Il mondo è tanto grande
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
31/12/2019 | 07:46 18-25
Newbie
Ecco concetto che ripeto sempre, se invece questi orari non li rispettano bisogna farsi due domandine 555
siamhousepattaya
31/12/2019 | 08:03
Gold
la domanda sarebbe una sola
TIZIA come campa?
specie se non lavora......
in qualunque caso io personalmente non mi pongo domande sulla vita altrui,ma mi preoccupo di come campo io.
possibilmente se non meglio possibile,almeno meno peggio possibile
NB siamo arrivati al 31dec,tutto si sistemerà entro una settimana al massimo,tutto sommato il diasgio natalizio dura meno di quello di agosto
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
31/12/2019 | 08:16 18-25
Newbie
@siamhousepattaya
Non facciamola sta domanda se no poi la tizia cade dal piedistallo e ci sarebbero troppi cuori infranti!
P.s. Deo Gratias che il Natale folle sta per finire 555
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajerrazzo
31/12/2019 | 08:46
Silver
non voglio mettere in dubbio il piacere di conquistare una ragazza in vacanza, de gustibus, ma molti frequentatori seriali della thai me compreso, pagano proprio x non dover faticare con queste cose da fidanzatini che a noi non piacciono!! sono pienamente d accordo che un giovane italiano può tirar su della gran gnocca straniera a phuket che ormai non è più molto metà da puttaniere ma più simile ad ibiza! detto ciò la mia media fin che reggo, poi vado in calo col proseguo della vacanza xche non voglio aiutarmi con farmaci è di 3 diverse lady al giorno!! e senza dover star li a perder tempo con cene e minchiate varie, ma come scritto sopra de gustibus!!!
TROVA HOSTESS PER CENESenator
31/12/2019 | 08:51 26-35
Newbie
@FireBoy92
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Recensione fantastica e veritiera in tutti i punti..dico questo perché nel febbraio 2018 ho fatto la tua stessa esperienza senza mai pagare nessuna... tutto lavoro di fino e pazienza che poi alla fine paga..mi piacerebbe ricordare con te che hai fatto il mio stesso tipo di vacanza i bei momenti passati li’.
FireBoy92
31/12/2019 | 09:36
Milano | 26-35
Newbie
Ci tengo a precisare che l'unica che si è fatta offrire la cena e poi il cocktail è stata la hostess Ucraina (ci sta perché li sono abituate così). Con le ragazze thai questo non è accaduto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer gli orari di lavoro invece, avendo varie ragazze disponibili, attendevo di uscire quando avevano il day off o magari chiedevano al boss di finire prima. Una volta è capitato che mentre aspettavo che la ragazza finisse di lavorare (di solito 11-mezza notte) sono uscito prima con un' altra.
Sicuramente l'essere stato a Phuket solo una settimana non mi ha permesso di incontrare alcune belle passerine con cui ero in contatto proprio a causa della mancanza di tempo da parte loro. Stessa cosa è capitata a Bangkok.
FireBoy92
31/12/2019 | 09:46
Milano | 26-35
Newbie
Due volte è capitato addirittura che offrissero loro la cena a me. La prima volta a Bkk la Cruise dinner perché la ragazza diceva di essere innamorata. La seconda perché per fare prendere la commissione di mille bht alla ragazza che faceva da promoter per la vendita di appartamenti ero andato a vederne uno, mi è venuto l'autista a prendere in hotel e dopo un'oretta di tour mi sono fatto lasciare pure a una delle spiagge a sud così non ho dovuto pagare il taxi (ovviamente l'appartamento non l'ho comprato poi). È stato un win-win per entrambi e in più la sera stessa ci sono uscito e ha insistito per dividere il conto (ristorante di lusso sul mare con cena da 1800 bht) il giorno dopo l'ho rivista a pranzo ha offerto lei (ristorante cheap con conto da 200 bht) ma l'importante è il pensiero. A fine vacanza mi ha pure regalato un porta chiavi a cuore con incisi i nostri nomi. Per completezza di info la ragazza in questione è di origine birmana e molto più bella di una thai, lato negativo anche molto più casta e pudica😂
FireBoy92
31/12/2019 | 09:47
Milano | 26-35
Newbie
@Senator_88 grazie caro, chissà che un domani avremo il piacere di incontrarci in terra asiatica 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgian1983
31/12/2019 | 10:13
Venezia | 26-35
Newbie
Queste sono le piu pericolose. Occhio.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon sarà il caso tuo ma di solito fanno sembrare di esser brave ragazze no need money ecc ti amano ti fanno credere che sono le ragazze della vita e poi una volta che ti hanno in mano sei fottuto.
imasle
31/12/2019 | 11:11
Newbie
@gian1983 non dipende dall'ora ... ho riguardato su Thaifriendly anche tutta la mattinata, ma a Phuket solo cessi, solo un paio da 6.... dando un'occhiata su Pattaya già meglio!
TROVA HOSTESS PER CENEFireBoy92
31/12/2019 | 11:25
Milano | 26-35
Newbie
@imasle TF funziona bene a Bangkok come livello di gnocca. Nel resto della thai meglio altre tecniche
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!imasle
31/12/2019 | 11:27
Newbie
@FireBoy92 grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città