Salve fedeli compagni .. una curiosità sulle donne Ucraine a me sconosciute come sono? Nel senso troioni svuota portafogli o ragazze anche da farci una relazione seria? Vai con i consigli!!
Grazie ma la mia domanda era un’altra.. secondo voi una relazione con una donna Ucraina è sempre per la ricerca di sistemarsi ovvero mangiasoldi o altro? Non ho esperienza in questo
In ucraina come nel resto del mondo ci sono tutti i tipi di donne.
Ma a Kiev abbondano le mangiasoldi che tu come straniero sicuramente attirerai.
Le brave ragazze le devi cercare tu con tanta dedizione.
Grazie.. ho conosciuto una ragazza che vive a Bologna dice che fa la babysitter e cerca solo storie serie .. l’ho beccata su Tinder . Non ti nascondo che è molto bella .. solo che ha precisato che lei buon vuole sesso al primo incontro ma bensì solo cose serie. Ora vediamo . Sto pensando di andare ad Odessa la prossima estate cosa mi puoi consigliare dato che è la prima volta che vado in Ucraina?
Grazie.. ho conosciuto una ragazza che vive a Bologna dice che fa la babysitter e cerca solo storie serie .. l’ho beccata su Tinder . Non ti nascondo che è molto bella .. solo che ha precisato che lei buon vuole sesso al primo incontro ma bensì solo cose serie. Ora vediamo . Sto pensando di andare ad Odessa la prossima estate cosa mi puoi consigliare dato che è la prima volta che vado in Ucraina?
Quasi 48 voglio una stori seria .. no pay son anche un bel tipo quindi solo che con le melanzane non ho più voglia di averci a che fare nulla .. in Ucraina anche una settimana
@Conte_Uguccione se vuoi un consiglio le ucraine van solo scopate e basta! Magari le paesane gestite al loro paesello è ancora fattibile, ma se te le porti da qualche parte preparati a camparle al 100% e magari svegliarti un giorno che si fanno i bagagli e ti salutano perchè han trovato uno meglio di te! Son come i gatti van bene fin quando le accudisci al minimo problema bye bye
Secondo me ora è la moda che si vuole una figa e tanto basta andare a est, carica anche uno zombie, poi omettendo il conto finale..
Prima di ogni cosa quando si ha a che fare con un paese straniero bisogna i identificarsi in esso il più possibile, lingua, cultura, tradizioni, altrimenti come su può entrare in sintonia col free, ma quadi nemmeno sul pay..
Se ne leggono, ma fatti la tua verità, piazzati su un sito e fa qualche prova, per vedere se le aspettative sono rispettate, e poi in caso un primo viaggio, coi piedi di piombo.
Non esistono più oasi felici, nel 2019 con la rete internet.
Non esistono più oasi felici, nel 2019 con la rete internet.
Nei paeselli ucraini (village) da 10-60 mila abitanti, spesso non c'è internet. potrebbe essere un vantaggio.
Io ci sono stato un solo giorno, per sbaglio, ma...
@Conte_Uguccione io ho fatto 2 storie serie con Ucraine e sec me sono tra le migliori donne con cui stare insieme se hai una visione della differenza dei ruoli tra uomini e donne che in italia c’era fino a 30/40 anni fa.. mi spiego meglio tu sei l’uomo devi mantenerla, chiaramente sec le tue disponibilita’ ma La devi fare stare meglio rispetto a come come stava senza di te, in cambio ti accudira’ e ti farà fare tra le migliori scopate della tua vita e ti spompinera’ sempre che tu lo chieda.
Se non c’hai una lira e cerchi quella con cui smezzare l’affiTto cerca una del nord europa.. se la tratti bene non ti cornifichera’ , chiaramente imposta una relazione sec le tue disponibilita’, inutile al primo appuntamento invitarla in hotel 5 stelle se nella vita ci sei stato solo una volta.. le donne ucraine sono tradizionali cercano l’uomo forte che le protegga e le faccia stare meglio, poi trovano il modo di ripagarti....
@curiosone2015 bisogna trovarne una adatta a te, se un 50 enne con 2 mila euro al mese cerca una ventenne magari la trova ma certo che c’ Il rischio che cerchi uno meglio.. ognuno il suo target guardandosi allo specchio..
D'accordo con le considerazioni dei colleghi sopra.
Sul paesello ok, o meglio città media, che comunque non ha un cazzo, ma a viverci là, oppure ancora peggio, hai una selvatica in casa))
A farci una storia seria da noi ok se c'è una situazione economica da vivere con 1 stipendio e accollarsi tutti i problemi suoi, in sintesi, sta anche a casa ad aspettarti col borsh, ma sei il suo mondo nel bene e nel male, ed è auspicabile imparare la lingua e la cultura sua, indipendenza 0, entrate 0.
Se è solo per avere una bambolina o un buco, non credo valga la pena, se uno vuole provarci, ok, ma se va male almeno non sposarsi e cointestare nulla, o poi nemmeno i soldi per le stradali restano.
@curiosone2015 said:
Si si ti accudiscono amorevolmente pero' appena incontrano uno meglio di te tanti saluti. In italia vengono definite "arrampicatrici sociali".
Quasi sempre sono gli arrampicatori (sugli specchi) a trovare le arrampicatrici (sociali). Chi esibisce all'estero uno status che non ha non può lamentarsi se in Patria la pulzella scompare, specie se si tratta di pulzelle materialiste come in genere quelle provenienti da Paesi poveri. Peraltro, con queste stesse donne anche essere sinceri sulle proprie condizioni socio economiche può non bastare, tale è la loro propensione al miglioramento.
La mia ex Ucraina mi salutò non perché scoprì che ero povero ma perché trovò uno più ricco e (fortunatamente per lei) più mona del sottoscritto 🤣🤣🤣
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic "Quasi sempre sono gli arrampicatori (sugli specchi) a trovare le arrampicatrici (sociali)". Non sono d'accordo con te. Se ci riferiamo all'italia al di la dei casi di persone di 50-60 che si mettono con ragazze di 20-30 nel qual caso è naturale lo sfascio prima o poi ma sai quanti casi di ragazzi che si sono messi con ucraine che vivono qui in Italia e queste appena hanno trovato una persona migliore (secondo loro) almeno dal punto di vista economico, li hanno mollati dall'oggi al domani? Per questo sono definite arrampicatrici sociali e ti parlo di ragazze che stavano insieme a persone non certo morti di fame, diciamo classe media per intenderci.
@curiosone2015 said: @marko_kraljevic "Quasi sempre sono gli arrampicatori (sugli specchi) a trovare le arrampicatrici (sociali)". Non sono d'accordo con te. Se ci riferiamo all'italia al di la dei casi di persone di 50-60 che si mettono con ragazze di 20-30 nel qual caso è naturale lo sfascio prima o poi ma sai quanti casi di ragazzi che si sono messi con ucraine che vivono qui in Italia e queste appena hanno trovato una persona migliore (secondo loro) almeno dal punto di vista economico, li hanno mollati dall'oggi al domani? Per questo sono definite arrampicatrici sociali e ti parlo di ragazze che stavano insieme a persone non certo morti di fame, diciamo classe media per intenderci.
Perché le melanzane se trovano uno meglio vi saranno fedeli finché morte non vi separi?!?!
Trattate bene le donne che non vi lasciano, certo da capire il tenore di vita che gli date e non ci saranno problemi o i problemi saranno simili a qualsiasi altra nazionalità..
Le melanzane vi lasciano anche se non trovano uno più ricco di voi, tanto vi fottono la casa e mezzo stipendio e poi sono liberi di scomparsi chi vogliono loro.
Per le ucraine ci sono tipe e tipe, ma di solito quelle che interagiscono con noi italiani sono le peggiori.
Io posso solo parlare per le ucraine conosciute in Italia e sono parecchie visto che dove vivo c'è una piccola comunità sparsa e devo ammettere che a livelli di scroccaggine cinismo e materialismo forse battono pure le cubane ed è tutto dire.
Di sicuro come dice low cost quelle dei paeselli saranno più genuine e wife material ma anche un bel po' grezze immagino.
@Canserbero said:
Io posso solo parlare per le ucraine conosciute in Italia e sono parecchie visto che dove vivo c'è una piccola comunità sparsa e devo ammettere che a livelli di scroccaggine cinismo e materialismo forse battono pure le cubane ed è tutto dire.
Di sicuro come dice low cost quelle dei paeselli saranno più genuine e wife material ma anche un bel po' grezze immagino.
E le cubane hanno il master in scrocco comparato alla gnocca🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 per batterle devono essere cattedratiche😅😅😅😅
mai fidarsi delle Ucraine van bene a scoparle, vi regalano le migliori scopate della vostra vita, ma son come delle bambine non mangiano se non gli dici di mangiare e non ordinano se non gli dici cosa ordinare, inizialmente può andare anche bene ci sente al top con la propria fighetta ma queste stronzette non si accontentano della cenetta il sabato sera, viaggi pagati, di lavorare non se ne parla, almeno per quelle di Kiev e che sono dal 7 più diciamo le cozze non le calcoliamo neanche, una volta stavo con la mia fighetta al ristorante a kiev la coppia prima di noi va a pagare e la tipa con l' ucraino paga la sua parte, allora gli faccio hai visto che allora qui anche le donne pagano il loro conto, questa mi fa che era impossibile probabilmente lo stipendio del tipo ucraino andava a finire in parte nel conto della tipa, pensate a cosa cazzo vanno a pensare queste! meglio puntare sulle Polacche o le Ungheresi. questo è quello che ho capito in anni di Ucraina poi ognuno faccia come cazzo gli pare
@Conte_Uguccione se vuoi una storia seria con una ragazza che proviene da un paese il cui reddito medio procapite e' molto inferiore al tuo e' doveroso che prima di tutto tu abbia l'onesta' di valutare in maniera lucida e precisa il tenore di vita che sei in grado di garantirle. Il livello del tenore di vita richiesto e' direttamente proporzionale a quanto e' figa la tipa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Jhonny magia
Pur di non pagare son disposte a tutto, i loro soldi valgono sempre più dei tuoi... importante è entrare nell’ ottica.. bisogna essere coscienti del fatto che in un modo o in un’ altro qualcosa devi pagare.. se la ragazzetta del paesello s’ accontenta di fiori, cioccolatini o altre pensierini, gia è positivo. Ipotesi, se ti dice questa sciarpa costa 30$ e io indosso solo fendi, prendete una scusa e lasciatele al tavolo, importante è capire quand’ è il momento di alleggerire la presa, e cambiare “aria” inutile ostinarsi con una che ti crede un bancomat con le gambe, l’80/90% delle ragazze che si approccia con lo straniero vive così, soprattutto nella capitale, è un modo di lavorare anche questo🤣.
Se si conosce un minimo la loro cultura e di come sono abituate, capireste meglio certi atteggiamenti delle ragazze e come comportarsi di conseguenza, capireste al volo anche quando mollarle,
Consiglio sempre di avete più opzioni, non si sa mai...
@Canserbero said:
Io posso solo parlare per le ucraine conosciute in Italia e sono parecchie visto che dove vivo c'è una piccola comunità sparsa e devo ammettere che a livelli di scroccaggine cinismo e materialismo forse battono pure le cubane ed è tutto dire.
Di sicuro come dice low cost quelle dei paeselli saranno più genuine e wife material ma anche un bel po' grezze immagino.
Ottimo aneddoto su queste accattone! Io l’ho sempre detto in questo forum ma ho sempre predicato nel deserto. PS Anche a Praga, nazione almeno 50 anni avanti rispetto all’Ucraina, il conto “si smezza” quando ste mentecatte estiche e arrampicatrici escono con i connazionali maschi 😂; invece con gli occidentali per loro tutto è dovuto: ci sono polli italioti che elargiscono anche la paghetta mensile e poi, perplessi, me lo vengono a raccontare 🙂 > @jhonny_magia said:
mai fidarsi delle Ucraine van bene a scoparle, vi regalano le migliori scopate della vostra vita, ma son come delle bambine non mangiano se non gli dici di mangiare e non ordinano se non gli dici cosa ordinare, inizialmente può andare anche bene ci sente al top con la propria fighetta ma queste stronzette non si accontentano della cenetta il sabato sera, viaggi pagati, di lavorare non se ne parla, almeno per quelle di Kiev e che sono dal 7 più diciamo le cozze non le calcoliamo neanche, una volta stavo con la mia fighetta al ristorante a kiev la coppia prima di noi va a pagare e la tipa con l' ucraino paga la sua parte, allora gli faccio hai visto che allora qui anche le donne pagano il loro conto, questa mi fa che era impossibile probabilmente lo stipendio del tipo ucraino andava a finire in parte nel conto della tipa, pensate a cosa cazzo vanno a pensare queste! meglio puntare sulle Polacche o le Ungheresi. questo è quello che ho capito in anni di Ucraina poi ognuno faccia come cazzo gli pare
Io fortunatamente, ho imparato il russo a suo tempo, chiaro che oltre alla lingua capisci molto meglio usi e comportamenti delle ragazze e anche come districarti in situazioni strane.. non ho mai voluto imparare l’ ukraino, e quando vado al cinema è un po rompipalle sta cosa, però niente dì che
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Conte_Uguccione
21/10/2019 | 16:15
Newbie
Salve fedeli compagni .. una curiosità sulle donne Ucraine a me sconosciute come sono? Nel senso troioni svuota portafogli o ragazze anche da farci una relazione seria? Vai con i consigli!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrTruth
21/10/2019 | 20:37 36-50
Silver
L'ucraina è il miglior posto al mondo per la gnocca sia pay che free.
Le più belle fighe che esistano al mondo e prezzi ridicoli per tutto, anche i voli sono tanti ed economici.
Leggiti le varie recensioni nella sezione per documentarti...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaConte_Uguccione
22/10/2019 | 16:25
Newbie
Grazie ma la mia domanda era un’altra.. secondo voi una relazione con una donna Ucraina è sempre per la ricerca di sistemarsi ovvero mangiasoldi o altro? Non ho esperienza in questo
TROVA HOSTESS PER CENEMrTruth
22/10/2019 | 16:39 36-50
Silver
In ucraina come nel resto del mondo ci sono tutti i tipi di donne.
Ma a Kiev abbondano le mangiasoldi che tu come straniero sicuramente attirerai.
Le brave ragazze le devi cercare tu con tanta dedizione.
Fammi capire cosa TU vuoi e ti dirò dove cercare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Conte_Uguccione
22/10/2019 | 16:53
Newbie
Grazie.. ho conosciuto una ragazza che vive a Bologna dice che fa la babysitter e cerca solo storie serie .. l’ho beccata su Tinder . Non ti nascondo che è molto bella .. solo che ha precisato che lei buon vuole sesso al primo incontro ma bensì solo cose serie. Ora vediamo . Sto pensando di andare ad Odessa la prossima estate cosa mi puoi consigliare dato che è la prima volta che vado in Ucraina?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConte_Uguccione
22/10/2019 | 16:53
Newbie
Grazie.. ho conosciuto una ragazza che vive a Bologna dice che fa la babysitter e cerca solo storie serie .. l’ho beccata su Tinder . Non ti nascondo che è molto bella .. solo che ha precisato che lei buon vuole sesso al primo incontro ma bensì solo cose serie. Ora vediamo . Sto pensando di andare ad Odessa la prossima estate cosa mi puoi consigliare dato che è la prima volta che vado in Ucraina?
MrTruth
22/10/2019 | 17:44 36-50
Silver
Ancora non hai risposto alla mia domanda:
vuoi una brava ragazza per farci storia seria o scopare facile (pay)?
quanti anni hai? quanto tempo puoi stare in ucraina?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConte_Uguccione
22/10/2019 | 17:54
Newbie
Quasi 48 voglio una stori seria .. no pay son anche un bel tipo quindi solo che con le melanzane non ho più voglia di averci a che fare nulla .. in Ucraina anche una settimana
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacuriosone2015
22/10/2019 | 20:20
Gold
Una ucraina che vive in Italia da un po di anni diventa peggio delle italiane fidati.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
22/10/2019 | 20:21
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
jhonny_magia
22/10/2019 | 22:12
Newbie
@Conte_Uguccione se vuoi un consiglio le ucraine van solo scopate e basta! Magari le paesane gestite al loro paesello è ancora fattibile, ma se te le porti da qualche parte preparati a camparle al 100% e magari svegliarti un giorno che si fanno i bagagli e ti salutano perchè han trovato uno meglio di te! Son come i gatti van bene fin quando le accudisci al minimo problema bye bye
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConte_Uguccione
23/10/2019 | 07:44
Newbie
Minchia peggio delle Rumene allora.. qualcun altro ha consigli?
Immerweiter
23/10/2019 | 08:05
Gold
Secondo me ora è la moda che si vuole una figa e tanto basta andare a est, carica anche uno zombie, poi omettendo il conto finale..
Prima di ogni cosa quando si ha a che fare con un paese straniero bisogna i identificarsi in esso il più possibile, lingua, cultura, tradizioni, altrimenti come su può entrare in sintonia col free, ma quadi nemmeno sul pay..
Se ne leggono, ma fatti la tua verità, piazzati su un sito e fa qualche prova, per vedere se le aspettative sono rispettate, e poi in caso un primo viaggio, coi piedi di piombo.
Non esistono più oasi felici, nel 2019 con la rete internet.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
MrTruth
23/10/2019 | 09:48 36-50
Silver
Nei paeselli ucraini (village) da 10-60 mila abitanti, spesso non c'è internet. potrebbe essere un vantaggio.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo ci sono stato un solo giorno, per sbaglio, ma...
Ungheria69
23/10/2019 | 10:03
Silver
@Conte_Uguccione io ho fatto 2 storie serie con Ucraine e sec me sono tra le migliori donne con cui stare insieme se hai una visione della differenza dei ruoli tra uomini e donne che in italia c’era fino a 30/40 anni fa.. mi spiego meglio tu sei l’uomo devi mantenerla, chiaramente sec le tue disponibilita’ ma La devi fare stare meglio rispetto a come come stava senza di te, in cambio ti accudira’ e ti farà fare tra le migliori scopate della tua vita e ti spompinera’ sempre che tu lo chieda.
TROVA HOSTESS PER CENESe non c’hai una lira e cerchi quella con cui smezzare l’affiTto cerca una del nord europa.. se la tratti bene non ti cornifichera’ , chiaramente imposta una relazione sec le tue disponibilita’, inutile al primo appuntamento invitarla in hotel 5 stelle se nella vita ci sei stato solo una volta.. le donne ucraine sono tradizionali cercano l’uomo forte che le protegga e le faccia stare meglio, poi trovano il modo di ripagarti....
curiosone2015
23/10/2019 | 10:26
Gold
Si si ti accudiscono amorevolmente pero' appena incontrano uno meglio di te tanti saluti. In italia vengono definite "arrampicatrici sociali".
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ungheria69
23/10/2019 | 10:51
Silver
@curiosone2015 bisogna trovarne una adatta a te, se un 50 enne con 2 mila euro al mese cerca una ventenne magari la trova ma certo che c’ Il rischio che cerchi uno meglio.. ognuno il suo target guardandosi allo specchio..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
23/10/2019 | 12:33
Gold
D'accordo con le considerazioni dei colleghi sopra.
Sul paesello ok, o meglio città media, che comunque non ha un cazzo, ma a viverci là, oppure ancora peggio, hai una selvatica in casa))
A farci una storia seria da noi ok se c'è una situazione economica da vivere con 1 stipendio e accollarsi tutti i problemi suoi, in sintesi, sta anche a casa ad aspettarti col borsh, ma sei il suo mondo nel bene e nel male, ed è auspicabile imparare la lingua e la cultura sua, indipendenza 0, entrate 0.
Se è solo per avere una bambolina o un buco, non credo valga la pena, se uno vuole provarci, ok, ma se va male almeno non sposarsi e cointestare nulla, o poi nemmeno i soldi per le stradali restano.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
marko_kraljevic
23/10/2019 | 13:38
Veneto | 51-100
Silver
Quasi sempre sono gli arrampicatori (sugli specchi) a trovare le arrampicatrici (sociali). Chi esibisce all'estero uno status che non ha non può lamentarsi se in Patria la pulzella scompare, specie se si tratta di pulzelle materialiste come in genere quelle provenienti da Paesi poveri. Peraltro, con queste stesse donne anche essere sinceri sulle proprie condizioni socio economiche può non bastare, tale è la loro propensione al miglioramento.
La mia ex Ucraina mi salutò non perché scoprì che ero povero ma perché trovò uno più ricco e (fortunatamente per lei) più mona del sottoscritto 🤣🤣🤣
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
curiosone2015
23/10/2019 | 14:44
Gold
@marko_kraljevic "Quasi sempre sono gli arrampicatori (sugli specchi) a trovare le arrampicatrici (sociali)". Non sono d'accordo con te. Se ci riferiamo all'italia al di la dei casi di persone di 50-60 che si mettono con ragazze di 20-30 nel qual caso è naturale lo sfascio prima o poi ma sai quanti casi di ragazzi che si sono messi con ucraine che vivono qui in Italia e queste appena hanno trovato una persona migliore (secondo loro) almeno dal punto di vista economico, li hanno mollati dall'oggi al domani? Per questo sono definite arrampicatrici sociali e ti parlo di ragazze che stavano insieme a persone non certo morti di fame, diciamo classe media per intenderci.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUngheria69
23/10/2019 | 15:19
Silver
Perché le melanzane se trovano uno meglio vi saranno fedeli finché morte non vi separi?!?!
TROVA HOSTESS PER CENETrattate bene le donne che non vi lasciano, certo da capire il tenore di vita che gli date e non ci saranno problemi o i problemi saranno simili a qualsiasi altra nazionalità..
MrTruth
23/10/2019 | 18:37 36-50
Silver
Le melanzane vi lasciano anche se non trovano uno più ricco di voi, tanto vi fottono la casa e mezzo stipendio e poi sono liberi di scomparsi chi vogliono loro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per le ucraine ci sono tipe e tipe, ma di solito quelle che interagiscono con noi italiani sono le peggiori.
Canserbero
23/10/2019 | 20:19
Gold
Io posso solo parlare per le ucraine conosciute in Italia e sono parecchie visto che dove vivo c'è una piccola comunità sparsa e devo ammettere che a livelli di scroccaggine cinismo e materialismo forse battono pure le cubane ed è tutto dire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDi sicuro come dice low cost quelle dei paeselli saranno più genuine e wife material ma anche un bel po' grezze immagino.
fastttt
23/10/2019 | 21:52
Silver
E le cubane hanno il master in scrocco comparato alla gnocca🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 per batterle devono essere cattedratiche😅😅😅😅
jhonny_magia
23/10/2019 | 22:38
Newbie
mai fidarsi delle Ucraine van bene a scoparle, vi regalano le migliori scopate della vostra vita, ma son come delle bambine non mangiano se non gli dici di mangiare e non ordinano se non gli dici cosa ordinare, inizialmente può andare anche bene ci sente al top con la propria fighetta ma queste stronzette non si accontentano della cenetta il sabato sera, viaggi pagati, di lavorare non se ne parla, almeno per quelle di Kiev e che sono dal 7 più diciamo le cozze non le calcoliamo neanche, una volta stavo con la mia fighetta al ristorante a kiev la coppia prima di noi va a pagare e la tipa con l' ucraino paga la sua parte, allora gli faccio hai visto che allora qui anche le donne pagano il loro conto, questa mi fa che era impossibile probabilmente lo stipendio del tipo ucraino andava a finire in parte nel conto della tipa, pensate a cosa cazzo vanno a pensare queste! meglio puntare sulle Polacche o le Ungheresi. questo è quello che ho capito in anni di Ucraina poi ognuno faccia come cazzo gli pare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
24/10/2019 | 01:16 26-35
Silver
@Conte_Uguccione se vuoi una storia seria con una ragazza che proviene da un paese il cui reddito medio procapite e' molto inferiore al tuo e' doveroso che prima di tutto tu abbia l'onesta' di valutare in maniera lucida e precisa il tenore di vita che sei in grado di garantirle. Il livello del tenore di vita richiesto e' direttamente proporzionale a quanto e' figa la tipa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Zioby
24/10/2019 | 07:23
Silver
Jhonny magia
TROVA HOSTESS PER CENEPur di non pagare son disposte a tutto, i loro soldi valgono sempre più dei tuoi... importante è entrare nell’ ottica.. bisogna essere coscienti del fatto che in un modo o in un’ altro qualcosa devi pagare.. se la ragazzetta del paesello s’ accontenta di fiori, cioccolatini o altre pensierini, gia è positivo. Ipotesi, se ti dice questa sciarpa costa 30$ e io indosso solo fendi, prendete una scusa e lasciatele al tavolo, importante è capire quand’ è il momento di alleggerire la presa, e cambiare “aria” inutile ostinarsi con una che ti crede un bancomat con le gambe, l’80/90% delle ragazze che si approccia con lo straniero vive così, soprattutto nella capitale, è un modo di lavorare anche questo🤣.
Se si conosce un minimo la loro cultura e di come sono abituate, capireste meglio certi atteggiamenti delle ragazze e come comportarsi di conseguenza, capireste al volo anche quando mollarle,
Consiglio sempre di avete più opzioni, non si sa mai...
Zioby
24/10/2019 | 07:46
Silver
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mai credere a quello che scrivono o dicono le donne...
supremo78
24/10/2019 | 10:59 36-50
Newbie
ricapitolando: https://www.facebook.com/IlSocioAci/videos/2371680692954357/
se non ingoia non è vero amore
curiosone2015
24/10/2019 | 12:55
Gold
Parole sante ho la medesima tua opinione
Zioby
24/10/2019 | 13:54
Silver
La verità è che l’ italiano e un morto di figa.. quindi si fa spennare sia in casa che fuori.. se c’ è chi paga, perché no, e da stupide rinunciare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpuccio70
25/10/2019 | 09:31
Newbie
Ottimo aneddoto su queste accattone! Io l’ho sempre detto in questo forum ma ho sempre predicato nel deserto. PS Anche a Praga, nazione almeno 50 anni avanti rispetto all’Ucraina, il conto “si smezza” quando ste mentecatte estiche e arrampicatrici escono con i connazionali maschi 😂; invece con gli occidentali per loro tutto è dovuto: ci sono polli italioti che elargiscono anche la paghetta mensile e poi, perplessi, me lo vengono a raccontare 🙂 > @jhonny_magia said:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaZioby
25/10/2019 | 12:18
Silver
Culo direttamente dalla marshutka
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
25/10/2019 | 13:12
Iași | 36-50
Gold
@Zioby sexy, bona, femminile. Vale la pena sbattersi ad imparare il russo e ad impegnarsi per riuscire ad avere una ragazza free.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Zioby
25/10/2019 | 13:28
Silver
Io fortunatamente, ho imparato il russo a suo tempo, chiaro che oltre alla lingua capisci molto meglio usi e comportamenti delle ragazze e anche come districarti in situazioni strane.. non ho mai voluto imparare l’ ukraino, e quando vado al cinema è un po rompipalle sta cosa, però niente dì che
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città