Ciao a tutti!! Scrivo questa recensioni x quelli che reggono pattaya solo x una settimana e nella vacanza pretendono anche un po di relax, senza però abbandonare la passerina quotidiana!!
Quindi lo dico subito, il classico vacanziere che non riesce a far a meno di pattaya e non si stufa mai del caos quotidiano può anche interrompere qua la lettura, hua hin non fa x lui!!!
Solitamente abbinavo ad una settimana a pattaya una settimana o più a phuket, ma dall ultimo giro che ho fatto a novembre ho deciso di tagliare phuket e la mossa è stata perfetta, non me ne sono x niente pentito, l isola dei fighetti la lascio ad altri!!!
Quindi ho deciso di fare 8 notti a pattaya e 5 a hua hin, ma la prossima volta non escludo di fare il contrario!!
Dopo 8 notti a pattaya che ovviamente non recensisco, tanto non ho trovato novità, infatti mi son ritrovato a timbrare molte vecchie conoscenze!! Insomma x quanto mi riguarda pattaya ci sta alla grande come sfogo iniziale ma poi diventa un incubo!!! Allora usando il ferry o catamarano che sia, in 2 ore ero a hua hin, 200 baht di taxi senza perder tempo a contrattare ed arrivo in albergo!! Su consiglio di precedenti recensioni su hua hin alloggio al chomsin hotel in soi 55, ottima posizione vicino alla vita serale e alla spiaggia, nessun problema a portare la lady!! Piazzo la valigia e mi fiondo in avanscoperta x scoprire la città!! La parte di vita serale dista 5 minuti a piedi e ci si orienta facilmente, si snoda tutta ai piedi dell hilton, soi bintabaht è la via pedonale con un buon numero di baretti! Dopo aver capito la posizione geografica del mio albergo mi bevo una birretta ed essendo solo le 5 di pomeriggio mi dirigo in soi 80, spostata dal centro ma ricca di baretti aperti già il pomeriggio praticamente sono abitazioni con bancone del bar al piano terra!! Ovvio che si può consumare al piano di sopra pagando un 300 baht x la room!
Sono a metà vasca e incomincio a pensare che andare a hua hin sia stata una cazzata, infatti il livello é pessimo e x vecchiardi!! Io sono sui 40 e non disdegno affatto l ultratrentenne ma qui siamo over 50!!!! Fin che in un baretto vedo una giovincella, entro 2 chiacchere e senza indugi sono al piano di sopra con una allegra 24enne!! Non il top ma in piena media di quelle chiavabili in soi 6 a pattaya, compreso il prezzo, 1000+300 di room! Torno in albergo col sorriso e mi preparo x la sera!! X cena c è vasta scelta di ogni genere ma consiglio di fare un giro al night market anche quello non lontano dall albergo e farsi una mangiata di pesce! X quelli che non riescono a fare a meno del cibo italiano cmq hua hin è piena di ristoranti italiani anche di classe!! La sera faccio su una over 30 in soi bintabath, 1500 + 300 barfine.
Io faccio solo short, ma ho notato che loro puntano solitamente al long time.
Parliamoci chiaro non vi aspettate di trovare un numero incredibile di strafighe ma ce ne sono a sufficienza x fare una settimana tranquillamente cambiandone una al giorno da livello più che buono con qualche punta ottima, il segreto è non perdere tempo se si vede una preda, infatti la cosa buona è che non c è molta concorrenza, c è più un turismo di famiglie e over 60, ma quelle superiori alla media un pollo lo trovano quasi ogni sera!! La vera sorpresa arriva poi il pomeriggio dopo quando ritorno a fare un giro in soi 80 dpve in un bar trovo 2 giovani 23 enni degne di un gogo in walking street!! Non perdo l occasione e ne prendo una che però non scende sotto i 2000 short time!! Li merita tutti!! Uscendo prometto all amica che l indomani sarei tornato anche x lei e si sa sono un uomo di parola!!! Adesso non so se è stato culo o meno ma 2 cosi in quella via proprio non c entrano niente!! Tra l altro c era anche una terza che poi ho incontrato in giro la sera, ma aveva sempre il thai man vicino ho preferito lasciar perdere, anche lei di alto livello!!! Cmq le sere e i pomeriggi si susseguono e io ne esco sempre soddisfatto!! X passare le giornate oltre il trombare c è cmq la spiqggia che non è sicuramente come quelle di phuket ma è molto lunga e cobsente lunghe passeggiate, io l ho fatta tutta andata ritorno, saranno 10km totali! Alla fine c è un budda dorata con tempietto in alto dove godersi il panorama! Il mare è pulito ma di quelli che devi fare un km x non toccare, anche questo è adatto alle famiglie!
Cmq il soggiorno a hua hin x me è molto rilassante, ci sono anche molti massaggi che mi rammarico di non aver provato ma che sicuro comprendono l happy ending!
Tra le cose positive segnalo un turismo al 90% del nord europa, quindi nessuna presenza di arabi, indiani e io ci metto pire gli italiani di cui non ho grande stima, soprattutto quando li vedo in ferie all estero!! Altra cosa buona è che non mi é mai stata chiesta una mancia e pochissime mi hanno chiesto di bere, anzi molte volte ho fatto io la mossa di offrire il drink!! Sembra quasi che in questa città il tempo si sia fermato al vecchio take care, ma si sa che è solo un illusione, certo che qui questa sensazione si respira ancora!! Alla fine a me è piaciuta, mi rendo conto di essere un italiano atipico quindi valutate bene ciò che ho scritto prima di buttarvici e poi pentirvene!! A questo punto il mio prossimo giro da ste parti sicuramente mi ci riporterà e vedremo come si sviluppa la cosa, si sa che una sola volta non può rendere l idea!!
@UnaBottaeVia direi di si, non so dirti sugli italiani xche a pattaya non ci sono mai stato, a hua hin sono stato in uno, ho mangiato degli ottimi rigatoni all nduja x 300 baht!! Cmq il meglio è il night market, tra l altro ho dimenticato di scrivere che c è anche quello del weekend molto più grosso!! Poi non mancano centricommerciali dove trovi stesso risto che a pattaya
@jerrazzo c'hai provato con la receptionist carina del Chomsin? Hua Hin carina si per passarci qualche giorno ma è proprio l'opposto di Pattaya. Io non ho assolutamente visto ragazze di qualità nei baretti ma qualcosina nei massaggi si.
Sembra che l'ambiente sia un po' da prepensionamento dopo una carriera da bar girls ma per compensare sono tutte più friendly e non rompono le palle con i drinks.
Night market carino da vedere ma per i prezzi è una mezza trappola per turisti scandinavi,i prezzi di gamberi e aragoste ridicolmente alti.
Spiaggia buona solo per farsi una passeggiata e sempre ventosa.
Per chi gioca a golf è una meta obbligata in quanto attorno alla città ci sono cinque o sei campi per praticare.
@canserbero in effetti la receptionist è carina, mi lanciava sempre gran sorrisi, ma come detto sono uno shortista come minimo quella tocca portarla a cena!! Quelle 2 gnocchette che ho visto in soi 80 onestamente non so cosa ci facciano, ma da quanto ho capito qui ci sono ragazze che a pattaya non ci hanno mai lavorato (x ora)!! Se qualcuno è in loco vada in soi 80 a fare un giro, non so c quanto rimarrano li!! Qualcuno le prenderà x un fidanzamento lampo sicuro!! Manco parlano ancora inglese, si aiutano con google translate
Molto scorrevole e di facile lettura,complimenti per questa rece @jerrazzo . Anche a me piace molto Hua Hin, l'ultima volta fu marzo del 2018, 10gg passati in buona compagnia. Io ero un po' piu' defilato dal centro, ero dalle parti dell'Intercontinental, il mare si anch'io ho avuto la sfortuna della bassa marea, pero' la spuaggia e bella pulita. Si e un posto per famiglie o coppie che vogliono stare lontano dal casino metropolitano, io mi trovo sempre bene li, poi anche come vita notturna non e' male, certo non e pty o hkt, o bkk, ma forse e anche per quello che tanta gente sceglie hua hin per quel motivo, per chi ama il relax, un posto pulito senza andare troppo lontano, e una meta che consiglio a chi ama fare un certo tipo di vacanza all'insegna del buon vivere, senza troppe rotture di palle.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Hua Hin come posto tranquillo per passarci qualche giorno non e' male. Ma come mare ragazzi proprio non ci siamo. Alla stessa distanza da Bangkok c'e' per esempio Koh Samet che come mare e' molto meglio rispetto a Hua Hin.
Si io ci sono stato una volta nel 2016 a Hua Hin, poi avrei voluto anche tornarci un paio di volte ma non son riuscito, avevo gia prenotato hotel, poi una volta anno scorso ho dovuto annullare tutto il viaggio per un problema di salute ed ultima volta per sto cavolo di tifone tropicale o non so che roba era, pabuk, avevo gia prenotato la nave da Pattaya , erano i primi di gennaio ed il giorno prima mi hanno annullato la barca, avevano bloccato tutti i trasposrti anche aerei per 3/4 giorni mi pare e non sono andato. potevo raggiungere in taxi ma erano 4 ore o piu di taxi da Pattaya e non mi andava. poi dovevo ripartire e quindi non son riuscito a raggiungerla. Il mare non era un gran che comunque. spiaggia con cavalli tra l'altro. Mi si.. un posto un po da pre pensionamento ma a ma non era dispiaciuto, per chi ama la vita notturna sfrenata evitare ovviamente, ricordo che dopo la 1 era gia tutto chiuso, rimaneva aperto l'unico club a fianco all hilton fino alle 3 e poi tutti a nanna
Faccio spesso accoppiata pattaya piu altra destinazione e l'anno scorso ho fatto la stesso abbinamento però prima Hua hin e tra l'altro ho alloggiato allo stesso hotel.
Posso solo confermare che é una meta piacevole anche se personalmente ritengo 4 o 5 giorni siano più che abbastanza perché a parte i baretti sulla bintabhat, soi 80, il club all'hilton, una spiaggia passabile e 4 messaggerie casarecce non è che abbia troppo da offrire ma come detto é una destinazione piacevole e non escludo di tornarci.
A proposito di massaggi secondo me hai fatto male a non provare, in queste messaggerie sulla mi sembra si chiamasse Poon suk o qualcosa del genere che é la stradina che dall'hotel porta al retro della bintabhat ho sempre fatto ottimi affari, corpo a corpo tutti oliati e porcate varie con prezzi che contrattando andavano dai 1000 ai 1500 baht, certo bisogna accontentarsi un po' sulla bellezza delle mestieranti ma il servizio l'ho sempre trovato di ottima qualità
hua hin..bellissimo posto lo adoro.....non c'è il casino di altre localita' classiche piu' gettonate, a dire il vero oramai rovinate.
si trova belle perle nei centri massaggi , prezzi giusti , 2 ore e 30 da bangkok con bus, il mare non è vero che è cosi orrendo , a febbraio non era malaccio .
la cosa bella che è pieno di europei del nord ultra 70enni residenti , li vedi nei baretti alla sera con moglie e poi a nanna , e li dopo comincia la pesca .
è un posto dove i baretti non sono apertoi fino a tardissimo , 00,30 massimo 1.00 chiudono , rimane aperta una discoteca in un hotel .
essendo la residenza estiva del RE , a un certo orario si chiude , allora bisogna preparare le reti prima .
@mast1 said:
Sconsiglio i viaggi in minivan. Corrono come pazzi. Molto meglio e sicuro il bus
Concordo. Di solito prendevo i minivan perche' sono comodi e veloci. L'anno scorso sulla strada per Koh Chang con un minivan l'autista ha fatto un sorpasso da pazzi. Siamo finiti fuori strada andando a sbattere contro un muro. Nessuno si e' fatto niente ma ci siamo tutti cagati addosso. Ora preferisco gli autobus e il treno, piu' lenti ma molto piu' sicuri.
Io una volta l'ho fatta in treno da Bangkok a Surat Thani,pensavo di vedere chissà quali paesaggi e invece l'unica cosa bella da vedere erano le hostess in minigonna 😂😂
Arrivati al Suvarnabhumi prendete subito un Taxi che con 1500 baht vi porterà in due ore a Hua Hin , soggiornate qualke giorno , poi prendete un bus x phuket o altra destinazione al sud , al ritorno state qualke giorno a bangkok prima del volo di ritorno ... fatto per parecchi anni e sempre trovato benissimo
Nostrissimi
Il vostro amato Zio ^ d'india ^ sta valutando una 3 notti a Hua Hin a fine mese, alla fine obbligatorio portarsi merenda appresso o si può pescare qualcosa di buono? news fresche??
Non cerco ovvio la scelta di pattaya/phuket ma 2/3 pulzelle degne di essere caval cate dalla mia aulica durindana haahhaha.
Consigli graditi
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ciao, di buono e fresco, ricordo soprattutto il pesce...grigliate a non finire a prezzi buoni!
A parte questo...si! Si, troverai da divertirti! Come hai detto tu, non avrai la scelta di pty o pkt, ma qualcosa si racimola sempre...la nightlife la troverai soprattutto nei dintorni dell hotel hilton...massaggi bar e disco sono prevalentemente li! Cmq...per me, da pattaya col traghetto veloce, vale davvero la pena per rilassarsi dal turbine della città del peccato...a me. l'anno scorso hh è piaciuta!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Anche io consiglio di andare, 3 giorni va più che bene, di più alla fine ti potresti rompere perché si gira sempre intorno alle stesse stradine.
Bisogna pescare bene ma si fanno ottimi affari nelle messaggerie caserecce dietro alla bintabaht e oltre ai bar attorno all'Hilton c'è la soi 80 dove si rimedia qualcosa di buono
@Ganesca qualcosa trovi ma non aspettarti molto.... piglia un alloggio all'Hilton o nei suoi dintorni
le zone con movimento sono soi Bintabaht (detto anche la Walking street di Hau Hin) e soi 80
Il volo su Bkk è booked per cui vedrò il da farsi nei prx giorni, arriverò da 15 giorni di work no stop tra fiera e viaggio di lavoro per cui anche un 3 giorni di completo relax non è male, lets see.
a parere dei 2 più accreditati resident nonchè amici della Thai c'è poco da mordere per cui o mi porterò la terra da Bkk oppure tenterò una crociata in HH e magari un fresco report che potrà gradire la comunity I Hope.
Thanks to All
Cheers
Alberto
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jerrazzo
01/04/2019 | 08:42
Silver
Ciao a tutti!! Scrivo questa recensioni x quelli che reggono pattaya solo x una settimana e nella vacanza pretendono anche un po di relax, senza però abbandonare la passerina quotidiana!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi lo dico subito, il classico vacanziere che non riesce a far a meno di pattaya e non si stufa mai del caos quotidiano può anche interrompere qua la lettura, hua hin non fa x lui!!!
Solitamente abbinavo ad una settimana a pattaya una settimana o più a phuket, ma dall ultimo giro che ho fatto a novembre ho deciso di tagliare phuket e la mossa è stata perfetta, non me ne sono x niente pentito, l isola dei fighetti la lascio ad altri!!!
Quindi ho deciso di fare 8 notti a pattaya e 5 a hua hin, ma la prossima volta non escludo di fare il contrario!!
Dopo 8 notti a pattaya che ovviamente non recensisco, tanto non ho trovato novità, infatti mi son ritrovato a timbrare molte vecchie conoscenze!! Insomma x quanto mi riguarda pattaya ci sta alla grande come sfogo iniziale ma poi diventa un incubo!!! Allora usando il ferry o catamarano che sia, in 2 ore ero a hua hin, 200 baht di taxi senza perder tempo a contrattare ed arrivo in albergo!! Su consiglio di precedenti recensioni su hua hin alloggio al chomsin hotel in soi 55, ottima posizione vicino alla vita serale e alla spiaggia, nessun problema a portare la lady!! Piazzo la valigia e mi fiondo in avanscoperta x scoprire la città!! La parte di vita serale dista 5 minuti a piedi e ci si orienta facilmente, si snoda tutta ai piedi dell hilton, soi bintabaht è la via pedonale con un buon numero di baretti! Dopo aver capito la posizione geografica del mio albergo mi bevo una birretta ed essendo solo le 5 di pomeriggio mi dirigo in soi 80, spostata dal centro ma ricca di baretti aperti già il pomeriggio praticamente sono abitazioni con bancone del bar al piano terra!! Ovvio che si può consumare al piano di sopra pagando un 300 baht x la room!
Sono a metà vasca e incomincio a pensare che andare a hua hin sia stata una cazzata, infatti il livello é pessimo e x vecchiardi!! Io sono sui 40 e non disdegno affatto l ultratrentenne ma qui siamo over 50!!!! Fin che in un baretto vedo una giovincella, entro 2 chiacchere e senza indugi sono al piano di sopra con una allegra 24enne!! Non il top ma in piena media di quelle chiavabili in soi 6 a pattaya, compreso il prezzo, 1000+300 di room! Torno in albergo col sorriso e mi preparo x la sera!! X cena c è vasta scelta di ogni genere ma consiglio di fare un giro al night market anche quello non lontano dall albergo e farsi una mangiata di pesce! X quelli che non riescono a fare a meno del cibo italiano cmq hua hin è piena di ristoranti italiani anche di classe!! La sera faccio su una over 30 in soi bintabath, 1500 + 300 barfine.
Io faccio solo short, ma ho notato che loro puntano solitamente al long time.
Parliamoci chiaro non vi aspettate di trovare un numero incredibile di strafighe ma ce ne sono a sufficienza x fare una settimana tranquillamente cambiandone una al giorno da livello più che buono con qualche punta ottima, il segreto è non perdere tempo se si vede una preda, infatti la cosa buona è che non c è molta concorrenza, c è più un turismo di famiglie e over 60, ma quelle superiori alla media un pollo lo trovano quasi ogni sera!! La vera sorpresa arriva poi il pomeriggio dopo quando ritorno a fare un giro in soi 80 dpve in un bar trovo 2 giovani 23 enni degne di un gogo in walking street!! Non perdo l occasione e ne prendo una che però non scende sotto i 2000 short time!! Li merita tutti!! Uscendo prometto all amica che l indomani sarei tornato anche x lei e si sa sono un uomo di parola!!! Adesso non so se è stato culo o meno ma 2 cosi in quella via proprio non c entrano niente!! Tra l altro c era anche una terza che poi ho incontrato in giro la sera, ma aveva sempre il thai man vicino ho preferito lasciar perdere, anche lei di alto livello!!! Cmq le sere e i pomeriggi si susseguono e io ne esco sempre soddisfatto!! X passare le giornate oltre il trombare c è cmq la spiqggia che non è sicuramente come quelle di phuket ma è molto lunga e cobsente lunghe passeggiate, io l ho fatta tutta andata ritorno, saranno 10km totali! Alla fine c è un budda dorata con tempietto in alto dove godersi il panorama! Il mare è pulito ma di quelli che devi fare un km x non toccare, anche questo è adatto alle famiglie!
Cmq il soggiorno a hua hin x me è molto rilassante, ci sono anche molti massaggi che mi rammarico di non aver provato ma che sicuro comprendono l happy ending!
Tra le cose positive segnalo un turismo al 90% del nord europa, quindi nessuna presenza di arabi, indiani e io ci metto pire gli italiani di cui non ho grande stima, soprattutto quando li vedo in ferie all estero!! Altra cosa buona è che non mi é mai stata chiesta una mancia e pochissime mi hanno chiesto di bere, anzi molte volte ho fatto io la mossa di offrire il drink!! Sembra quasi che in questa città il tempo si sia fermato al vecchio take care, ma si sa che è solo un illusione, certo che qui questa sensazione si respira ancora!! Alla fine a me è piaciuta, mi rendo conto di essere un italiano atipico quindi valutate bene ciò che ho scritto prima di buttarvici e poi pentirvene!! A questo punto il mio prossimo giro da ste parti sicuramente mi ci riporterà e vedremo come si sviluppa la cosa, si sa che una sola volta non può rendere l idea!!
UnaBottaeVia
01/04/2019 | 09:04
Silver
@jerrazzo Ci hai fatto una buona rece e poi ci dici di non fidarci tanto di te perchè sei atipico ?
Scherzo naturalmente.
Grazie per la rece.
Avevo già in programma, nella mia prossima vacanza, di passare una settimana a hua hin.
Puoi cortesemente dirci se i costi degli hotel e ristoranti sono allineati con Pattaya ?
Buona trombata a tutti.
jerrazzo
01/04/2019 | 09:12
Silver
@UnaBottaeVia direi di si, non so dirti sugli italiani xche a pattaya non ci sono mai stato, a hua hin sono stato in uno, ho mangiato degli ottimi rigatoni all nduja x 300 baht!! Cmq il meglio è il night market, tra l altro ho dimenticato di scrivere che c è anche quello del weekend molto più grosso!! Poi non mancano centricommerciali dove trovi stesso risto che a pattaya
TROVA HOSTESS PER CENEio.tu.e.le.rose
01/04/2019 | 10:12
MILANO | 36-50
Gold
Hua hin... meta poco conosciuta e molto sottovalutata
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Canserbero
01/04/2019 | 10:32
Gold
@jerrazzo c'hai provato con la receptionist carina del Chomsin? Hua Hin carina si per passarci qualche giorno ma è proprio l'opposto di Pattaya. Io non ho assolutamente visto ragazze di qualità nei baretti ma qualcosina nei massaggi si.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSembra che l'ambiente sia un po' da prepensionamento dopo una carriera da bar girls ma per compensare sono tutte più friendly e non rompono le palle con i drinks.
Night market carino da vedere ma per i prezzi è una mezza trappola per turisti scandinavi,i prezzi di gamberi e aragoste ridicolmente alti.
Spiaggia buona solo per farsi una passeggiata e sempre ventosa.
Per chi gioca a golf è una meta obbligata in quanto attorno alla città ci sono cinque o sei campi per praticare.
jerrazzo
01/04/2019 | 10:53
Silver
@canserbero in effetti la receptionist è carina, mi lanciava sempre gran sorrisi, ma come detto sono uno shortista come minimo quella tocca portarla a cena!! Quelle 2 gnocchette che ho visto in soi 80 onestamente non so cosa ci facciano, ma da quanto ho capito qui ci sono ragazze che a pattaya non ci hanno mai lavorato (x ora)!! Se qualcuno è in loco vada in soi 80 a fare un giro, non so c quanto rimarrano li!! Qualcuno le prenderà x un fidanzamento lampo sicuro!! Manco parlano ancora inglese, si aiutano con google translate
Zest
01/04/2019 | 14:28
Silver
Molto scorrevole e di facile lettura,complimenti per questa rece @jerrazzo . Anche a me piace molto Hua Hin, l'ultima volta fu marzo del 2018, 10gg passati in buona compagnia. Io ero un po' piu' defilato dal centro, ero dalle parti dell'Intercontinental, il mare si anch'io ho avuto la sfortuna della bassa marea, pero' la spuaggia e bella pulita. Si e un posto per famiglie o coppie che vogliono stare lontano dal casino metropolitano, io mi trovo sempre bene li, poi anche come vita notturna non e' male, certo non e pty o hkt, o bkk, ma forse e anche per quello che tanta gente sceglie hua hin per quel motivo, per chi ama il relax, un posto pulito senza andare troppo lontano, e una meta che consiglio a chi ama fare un certo tipo di vacanza all'insegna del buon vivere, senza troppe rotture di palle.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
ales23
01/04/2019 | 16:01
Silver
Hua Hin come posto tranquillo per passarci qualche giorno non e' male. Ma come mare ragazzi proprio non ci siamo. Alla stessa distanza da Bangkok c'e' per esempio Koh Samet che come mare e' molto meglio rispetto a Hua Hin.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadraghetto80
01/04/2019 | 18:22
Silver
Si io ci sono stato una volta nel 2016 a Hua Hin, poi avrei voluto anche tornarci un paio di volte ma non son riuscito, avevo gia prenotato hotel, poi una volta anno scorso ho dovuto annullare tutto il viaggio per un problema di salute ed ultima volta per sto cavolo di tifone tropicale o non so che roba era, pabuk, avevo gia prenotato la nave da Pattaya , erano i primi di gennaio ed il giorno prima mi hanno annullato la barca, avevano bloccato tutti i trasposrti anche aerei per 3/4 giorni mi pare e non sono andato. potevo raggiungere in taxi ma erano 4 ore o piu di taxi da Pattaya e non mi andava. poi dovevo ripartire e quindi non son riuscito a raggiungerla. Il mare non era un gran che comunque. spiaggia con cavalli tra l'altro. Mi si.. un posto un po da pre pensionamento ma a ma non era dispiaciuto, per chi ama la vita notturna sfrenata evitare ovviamente, ricordo che dopo la 1 era gia tutto chiuso, rimaneva aperto l'unico club a fianco all hilton fino alle 3 e poi tutti a nanna
TROVA HOSTESS PER CENEtroiaccia_eva
02/04/2019 | 03:41
Londra | 36-50
Silver
Faccio spesso accoppiata pattaya piu altra destinazione e l'anno scorso ho fatto la stesso abbinamento però prima Hua hin e tra l'altro ho alloggiato allo stesso hotel.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Posso solo confermare che é una meta piacevole anche se personalmente ritengo 4 o 5 giorni siano più che abbastanza perché a parte i baretti sulla bintabhat, soi 80, il club all'hilton, una spiaggia passabile e 4 messaggerie casarecce non è che abbia troppo da offrire ma come detto é una destinazione piacevole e non escludo di tornarci.
A proposito di massaggi secondo me hai fatto male a non provare, in queste messaggerie sulla mi sembra si chiamasse Poon suk o qualcosa del genere che é la stradina che dall'hotel porta al retro della bintabhat ho sempre fatto ottimi affari, corpo a corpo tutti oliati e porcate varie con prezzi che contrattando andavano dai 1000 ai 1500 baht, certo bisogna accontentarsi un po' sulla bellezza delle mestieranti ma il servizio l'ho sempre trovato di ottima qualità
MAURIX1
04/04/2019 | 12:37
Silver
hua hin..bellissimo posto lo adoro.....non c'è il casino di altre localita' classiche piu' gettonate, a dire il vero oramai rovinate.
si trova belle perle nei centri massaggi , prezzi giusti , 2 ore e 30 da bangkok con bus, il mare non è vero che è cosi orrendo , a febbraio non era malaccio .
la cosa bella che è pieno di europei del nord ultra 70enni residenti , li vedi nei baretti alla sera con moglie e poi a nanna , e li dopo comincia la pesca .
è un posto dove i baretti non sono apertoi fino a tardissimo , 00,30 massimo 1.00 chiudono , rimane aperta una discoteca in un hotel .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàessendo la residenza estiva del RE , a un certo orario si chiude , allora bisogna preparare le reti prima .
stunned84
05/04/2019 | 05:10
Colonia | 36-50
Silver
@MAURIX1 Esiste un bus diretto da BKK a Hua Hin? Dove si prende? Grazie in anticipo!
Che non manchino mai fighe e vittorie
alfonse
05/04/2019 | 06:21 36-50
Gold
@stunned84,i bus per HuaHin li ho visti in aeroporto Suvarnabumi accanto a quelli per Pattaya.
sono un coglione
antothai
05/04/2019 | 06:56
Bangkok | 51-100
Gold
@stunned84 esistono vari modi di arrivare a Hua Hin partendo da Bangkok:
Volendo ci sarebbe anche l'opzione:
stunned84
05/04/2019 | 07:09
Colonia | 36-50
Silver
Grazie ragazzi, gentilissimi!
Che non manchino mai fighe e vittorie
frittimisti2018
05/04/2019 | 09:25
Newbie
Posto di merda, adatto solo per pensionati,pensa sia la città con meno figha di tutta la Thailandia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mast1
05/04/2019 | 13:22
Silver
Sconsiglio i viaggi in minivan. Corrono come pazzi. Molto meglio e sicuro il bus
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
05/04/2019 | 14:51
Gold
Fatta in treno preso espresso a Dicembre 800 baht a/r snack in omaggio partenza 8 a.m. arrivato 11.30 ,penso mezzo piu' sicuro.
ales23
05/04/2019 | 15:21
Silver
Concordo. Di solito prendevo i minivan perche' sono comodi e veloci. L'anno scorso sulla strada per Koh Chang con un minivan l'autista ha fatto un sorpasso da pazzi. Siamo finiti fuori strada andando a sbattere contro un muro. Nessuno si e' fatto niente ma ci siamo tutti cagati addosso. Ora preferisco gli autobus e il treno, piu' lenti ma molto piu' sicuri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
08/04/2019 | 01:31
Newbie
Il treno 😂😂😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBluDragon82
10/04/2019 | 19:18
Torino | 26-35
Silver
Per curiosità.... ma se uno decide di andare in treno quanto tempo ci vuole? E soprattutto si vedono dei bei paesaggi durante il viaggio?
Perché essendo in vacanza e non avendo fretta potrebbe anche essere una bella esperienza da fare
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
10/04/2019 | 20:34
Gold
In treno 3 ore e mezza , paesaggio 0 solo campagna niente da vedere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alfonse
10/04/2019 | 20:40 36-50
Gold
Io una volta l'ho fatta in treno da Bangkok a Surat Thani,pensavo di vedere chissà quali paesaggi e invece l'unica cosa bella da vedere erano le hostess in minigonna 😂😂
sono un coglione
Viaggiatore41816
10/04/2019 | 20:57
Gold
Viaggiatore41816
10/04/2019 | 20:59
Gold
MAURIX1
23/04/2019 | 23:20
Silver
https://airporthuahinbus.com/
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaxfelixxx
24/04/2019 | 01:11
Newbie
Arrivati al Suvarnabhumi prendete subito un Taxi che con 1500 baht vi porterà in due ore a Hua Hin , soggiornate qualke giorno , poi prendete un bus x phuket o altra destinazione al sud , al ritorno state qualke giorno a bangkok prima del volo di ritorno ... fatto per parecchi anni e sempre trovato benissimo
TROVA HOSTESS PER CENEMAURIX1
24/04/2019 | 13:18
Silver
1800/2000 baht
3 ore.
https://huahin.bangkoktaxi24.com/
http://huahin-transfer.com/home.html
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!xfelixxx
25/04/2019 | 01:16
Newbie
1600 due ore e mezza !!!! minchia che livello !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGanesca
14/11/2019 | 07:51
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Nostrissimi
Il vostro amato Zio ^ d'india ^ sta valutando una 3 notti a Hua Hin a fine mese, alla fine obbligatorio portarsi merenda appresso o si può pescare qualcosa di buono? news fresche??
Non cerco ovvio la scelta di pattaya/phuket ma 2/3 pulzelle degne di essere caval cate dalla mia aulica durindana haahhaha.
Consigli graditi
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
sammy72
14/11/2019 | 08:21 36-50
Newbie
Ciao, di buono e fresco, ricordo soprattutto il pesce...grigliate a non finire a prezzi buoni!
A parte questo...si! Si, troverai da divertirti! Come hai detto tu, non avrai la scelta di pty o pkt, ma qualcosa si racimola sempre...la nightlife la troverai soprattutto nei dintorni dell hotel hilton...massaggi bar e disco sono prevalentemente li! Cmq...per me, da pattaya col traghetto veloce, vale davvero la pena per rilassarsi dal turbine della città del peccato...a me. l'anno scorso hh è piaciuta!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
troiaccia_eva
14/11/2019 | 10:29
Londra | 36-50
Silver
Anche io consiglio di andare, 3 giorni va più che bene, di più alla fine ti potresti rompere perché si gira sempre intorno alle stesse stradine.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBisogna pescare bene ma si fanno ottimi affari nelle messaggerie caserecce dietro alla bintabaht e oltre ai bar attorno all'Hilton c'è la soi 80 dove si rimedia qualcosa di buono
siamhousepattaya
14/11/2019 | 14:28
Gold
@Ganesca vai accoppiato
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
14/11/2019 | 17:03
Bangkok
Moderatore
@Ganesca qualcosa trovi ma non aspettarti molto.... piglia un alloggio all'Hilton o nei suoi dintorni
le zone con movimento sono soi Bintabaht (detto anche la Walking street di Hau Hin) e soi 80
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Ganesca
15/11/2019 | 06:08
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Grazie a tutti,
Il volo su Bkk è booked per cui vedrò il da farsi nei prx giorni, arriverò da 15 giorni di work no stop tra fiera e viaggio di lavoro per cui anche un 3 giorni di completo relax non è male, lets see.
a parere dei 2 più accreditati resident nonchè amici della Thai c'è poco da mordere per cui o mi porterò la terra da Bkk oppure tenterò una crociata in HH e magari un fresco report che potrà gradire la comunity I Hope.
Thanks to All
Cheers
Alberto
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.