@Ruffo se ti riferisci a me che ho detto illuzion di livello mondiale te lo ripeto ,e' di livello mondiale perche fa ospiti da 100000 euro a serata ma ovviamente ste cose nn le sai...ho lavorato al cocorico e al peter pan per 10 anni. Ho lavorato al diabolika per anni che e stata la festa numero uno in italia per anni.ho lavorato al time warp che forse nn sai nemmeno cos e.
Bye
Mi sono andato a rileggere il mio primo post per cercare di capire cosa mai avessi scritto per scatenare 3 pagine di polemiche.
E sono rimasto di stucco.
Nulla avevo scritto, una banalità .
LO stesso vincent aveva scritto di qualità non eccelsa e in molti casi prezzi troppo alti.
IO ho solo rimarcato come chi aspetta per un anno queste due settimane di vacanza può più facilmente soprassedere, carico come è di voglia e soldi, a queste problematiche.
E come invece questo pesa per chi si fa diversi mesi o vive qui da single.
E visto i prezzi molto alti della Bangla debba frequentarla di meno e cercare anche strade alternative .
Vincent ha concluso che nonostante i problemi tornerà con entusiasmo.
IO ho scritto che sono fondamentalmente daccordo con la sua recensione, non sui prezzi , quelli sono ovvi, lui li ha chiesti e quelli ha ottenuto di risposta ma sulle sue conclusioni.
Che cioè Phuket a nostro parere rimane la meta migliore nel complesso di ciò che può offrire.
Poi uso un paragone che ho già scritto.
UN tempo Zico dico Zico giocava nell' Udinese. Immaginate un pò il livello della serie A.
Oggi il divo è Icardi che gioca nell' Inter ma ha solo 3 presenze in nazionale.
Però è sempre serie A. In giro in Italia se vuoi calcio non c' è di meglio.
Questo vale per PHuket rispetto al resto della Thailandia .Naturalmente a parere mio , nostro .
Propongo al admin del sito di aprire un trend dedicato agli insulti, dove ognuno possa insultare tutti e chiunque.
Neri - omosessuali - travestiti - eterosessuali - spendaccioni - kignao ecc ecc
Signori diamo libero sfogo alla fantasia.
Sbaglio o siamo "leggermente" usciti dal tema del trend ?
PS: Ognuno di noi vada a rileggersi cosa ha scritto e sicuramente ci troverà delle contraddizioni.
Le cose cambiano o, col tempo, si sentono in maniera differente.
Vuoi per delusioni o avventure finite male e/o bene o per esperienze in più acquisite.
Amen.
La verità come sempre sta nel mezzo: pur con tutti i suoi difetti e nonostante l'imbarbarimento delle fighe, l'aumento dei prezzi e l'invasione di russi, cinesi e indiani Patong rimane cmq una località dove fare una vacanza completa decente, soprattutto in bassa stagione. Per quanto mi riguarda ribadisco che è un posto ormai ai titoli di coda, dopo 20 anni ne ho francamente le palle piene di fighe che fanno le superstar, italioti barboni che bivaccano tutto il giorno al Lavazza bevendo un caffè e via dicendo. Pattaya non mi dispiace soprattutto per il parco figa e i prezzi ancora accettabili, però più di una settimana non ci resisto. Il dilemma è: dove buttarsi in futuro? Penso nelle Filippine.
@vincent_vega
Non mi riferisco di preciso a te ma adesso si....visto che hai cosi tanta esperienza in in disco non mi dire che puoi paragonare l'illusion al ( per esempio ) cocorico anni 90..? Dai che ti vien da ridere anche a te.....
Cmq e questo vale per tutti se il bath ora fosse a 42 non esisterebbe discussione...quindi siete tutti dei poracci che lesinate che mangiate riso per risparmuare 100 bath....che tanto se è anni che si continua a venire qua è perché ci va beneeeeeee....cmq tra 5 anni saremo tutti a parlare di su gnocca travel vietnam...e adesso mi avete rotto... Vado a farmi un nuru e questa sera tavolo all illusion con figa trovata su badoo ....perche in giro non siete più capaci di trovare una da segare..
@Ruffo anni 90? Sono passati 20 anni ed e cambiato il mondo. Anche ibiza dove ci sono le discoteche piu famose al mondo ospite fisso è gianluca vacchi. E su questo mondo ho veramente poco da imparare visto che ho conosciuto dj di fama mondiale e persone che vivono questo mondo famosi in tutta italia.e all estero.
Per quanto riguarda che mangiamo riso.. cosa ne sai quanto spendo?
Volo solo con emirates o quatar, mangio solo in ristoranti italiani di livello, vado solo in spiagge private, vado solo in hotel 5 stelle o 4 superiore..e non perche sono benestante ma solo perche per me la vacanza e questo. Ma chi sceglie di spendere meno che diritto ho di giudicarlo???
Ma invece di fare i conti in tasca agli altri difesi da un nick anonimo pensate a fare la vostra vacanza come credete senza giudicare quella degli altri.
Con un budget da 500 euro al giorno Phuket diventa bellissima anche per me e sono sicuro che mi divertirei come un pazzo ma a questo punto con quel budget non penso che andrei a Phuket perché avrei altri posti dove sono già stato con mare più bello e fighe più belle.
Quindi il problema non è il posto ma come sempre le aspettative che uno ha e i soldi da spendere a disposizione.
@vincent_vega
Allora sei duro di comprendonio...non c'è l'ho con te come persona anche se sono di idee diverse sui locali...io non mi vanto di quello che ho fatto nella vita e se mangio la pizza a 10 euro tutte le sere ...tu hai fatto una bella recensione , dettagliata di nomi e prezzi , concludendo che patong è un ottimo posto per farsi una vacanza di mare con super divertimenti etc etc..io c'è l'ho con quelli che si lamentano che una volta era meglio tutto solo per il fatto che 15 20 anni fa quando i bagni non c'erano , le strade erano sterrate i turisti erano meno ma soprattutto perché una volta si riusciva a fare i signori papponi con i soldi che giravano mentre ora si lamentano tutti di sto cazzo di bath cazzo oggi è 38 oggi 37 ieri era 45 ....riuscivo a scopare 3 tipe al giorno mentre oggi 1 ogni 2 giorni e mangiando riso senza singha....il problema dei lamenti e' il soldo che manca.....non i cinesi o arabi
@Canserbero
Io la penso come te è che ora se uno vuole fare serata tutti i giorni partono come minimo tra spiaggia mangiare lady drink bar fine e troia 150 euro ....e non è poco
I pareri personali non si discutono,ma visto che dici
"Poi che chi viene ora a patong fa la vita delke discosono cazzi suoi ....pensare che l'illusion sia una disco a livello mondiale e da imbecilli ignoranti che non hanno mai visto una discoteca vera tipo anni 90 in italia ...cocorico paradiso peter pan o il ministry of soynd a londra....l' illusion è veramente brutta passano dalla comnerciale ai remix rock e mixano pezzi ogni 30 secondi...ma per le nuove leve questa è la disco anche perché in italia le disco non esistono più..."
Informati meglio, non siamo degli imbecilli ignoranti, e qualche club nel mondo lo abbiamo visto @Ruffo....
ILLUZION
POSITION:
48
BECCA ANTOON
WEDNESDAY, MARCH 21, 2018 - 14:50
Facebook Twitter
Location: Patong Beach, Phuket, Thailand.
Capacity: 4,000
Website: illuzionphuket.com
A staggering 1.3 million-plus party people have raved on Illuzion’s dancefloors since 2016. You can add at least another mill to that if you go back to the Phuket club’s grand launch in 2014. Visitor stats aren’t the only thing impressive about the Thailand superclub; a converted four-storey shopping mall slap-bang in the capital’s centre, its sprawling space is a dizzying maze of bars, balconies, private rooms and dancefloors big enough to house six massive CO2 cannons and mammoth LED screens. Constantly growing up the building, they’ve added a new club called Empire on its upper floor and plan to convert the roof into a new party space in the near future.
Illuzion’s rise up the Top 100 matches its constant developments. A new entry in 2016, it continues to rise through the ranks as its reputation builds among travelling music fans and touring acts who range from the likes of Bassjackers, Oliver Heldens, Marshmello, Mike Williams, Tujamo and Nicky Romero to live performers such as Soulja Boy, Tyga and Sean Kingston. Fully adaptable and versatile, open 365 days a year, and consistently warmed up by local residents Kraiz & Nyed, Fingaz, Samatsky, R-Cue, BKK Invaders, Jenil, Juicytrax and Juan Cuba, Illuzion is fast becoming one of South East Asia’s most popular clubbing experiences.
@Ruffo said: @Canserbero
Io la penso come te è che ora se uno vuole fare serata tutti i giorni partono come minimo tra spiaggia mangiare lady drink bar fine e troia 150 euro ....e non è poco
150 euro per fare quello che dici tu e farlo bene non bastano a Phuket. Forse a Pattaya ma se becchi le tipe in disco alle quattro di mattina e non sei un alcolizzato.
150 euro bastano forse SOLO per pescare una girl molto carina da un gogo. Chi va a Phuket e pensa di spendere quello che spendeva dieci anni fa ( @sexybangkok questa frase è per te! ) è un povero ingenuo e tutto il resto chiacchiere.
Qui c'è sempre qualcuno a cui da molto fastidio quando diciamo che la Thailandia PER LA FIGA DI QUALITÀ è diventata cara,e mi tocca scriverlo maiuscolo e precisare che per hotel cibo e servizi è ancora una meta con un buon rapporto costi benefici.
@Canserbero condivido in pieno le tue parole, é per questo che a mio avviso la figa in Thai deve essere solo di contorno (parlo di Phuket, Pattaya ha regole tutte sue)..se capita "l'occasione" bene, altrimenti ti godi altro..Ma qui si fa fatica a capirlo, così come si crede che a Phuket si scopi spendendo due lire..
Be io sono un gnoccaTraveler e il discorso gnocca è basilare.
Mi piace se c'è anche altro e cioè mare, vita notturna, ristoranti ecc... ma questo si può trovare da molte altre parti.
Se Puket è diventata così cara per la gnocca, non mi rimane altro che non andarci.
Che problema c'è.
Non vado neanche a Saint Moritz o a Montecarlo e sono fino ad ora soppravvissuto.
Chi può permetterselo fa bene ad andarci.
Le rece dei colleghi servono anche a questo....darci delle dritte sul posto per evitare delusioni o inchiappettamenti.
Quello che va bene a mè può essere noioso o sbagliato per un altro.
Aiutarci a scegliere il meglio che fa per noi...questo è lo scopo del forum.
secondo me e lo dico da assiduo frequentatore della thailandia e di phuket in particolare, il problema non è sicuramente il cash, se vado in vacanza difficilmente bado ai 500 1000 euri in più l importante è divertirsi!!! e parliamoci chiaro x me divertirsi è bere, scopare e relax in cui la thai x me è il top!!! tornando a patong, il problema non è il cash ma bensi il totale cambio di genere turistico rispetto a qualche anno fa, infatti ormai c è un turismo più giovane e preso bene dalla serata in disco con tavolo e bottiglia, non è più posto x puttaniere singolo in cerca di preda che varia dalle 2 o 3 scopate al giorno con ragazza differnte!!!! di conseguenza il parco figa è molto meno vasto ed è calato pure in qualità!!! x rendere l idea se uno parte con l idea di andare 10 giorni a phuket e scopare 3 4 ragazze differenti, oppure trovarsi la fidanzatina (cosa che trovo patetica), come metà va ancora più che bene, se invece un gnoccatravel serio vuole cambiarne come minimo 2 al giorno non dico strafighe ma almeno chiavabili allora si fa dura!!! detto ciò a mio modo di vedere l avanzare di phuket verso ibiza a me non piace e non penso di tornarci prossimamente, a marzo dopo una settimana a pattaya proverò ad andare a rilassarmi a hua hin e vedremo cosa ne tirerò fuori!!!
Sono appena tornato da una vacanza di tre mesi a Phuket,prima ero residente, diciamo che ormai e un posto per giovanissimi o per coppie,chi ama discoteche e tirar tardi spendendo un patrimonio (io faccio parte di questa categoria)si diverte ancora,per chi invece preferisce trovare figa di giorno oppure prima di mezzanotte lasciate perdere, diciamo che assomiglia sempre di più a Ibiza e roba del genere,i drink col cambio assurdo di adesso costano molto più che in Italia,le poche fighe decenti 100 euro,io mi sono divertito abbastanza (non molto) infatti non ci tornerò mai piu,avevo deciso di non andarci più già prima ,ma un mio amico residente mi dà camera e motorino gratis, quindi ho voluto riprovare, evitare assolutamente alta stagione, periodo migliore da maggio a ottobre,x alloggiare esiste solo una zona la nanai road, ormai abitano tutti qui i semiresidenti ,tanto in 5 minuti sei in banglaroad.
Paragonare Patong a Ibiza mi pare alquanto avventato. Finché si rimane all' Illuzion si ha forse questa parvenza, ma appena mettete il naso fuori avete visto o no che gente gira in bangla? Più che Ibiza a me francamente sembra New Delhi.
@gnoccasia a spendere 44mila baht di bevute in un go go bar minchia devi aver fatto il piano bar,io almax ho speso 6mila baht ed anche sottinteso offrendo alle mie adorate bamboline thai
@vincent_vega said: @Ruffo se ti riferisci a me che ho detto illuzion di livello mondiale te lo ripeto ,e' di livello mondiale perche fa ospiti da 100000 euro a serata ma ovviamente ste cose nn le sai...ho lavorato al cocorico e al peter pan per 10 anni. Ho lavorato al diabolika per anni che e stata la festa numero uno in italia per anni.ho lavorato al time warp che forse nn sai nemmeno cos e.
Bye
Caro Vincent, essendo romagnolo mi stuzzichi con le disco 😜 senza polemica eh, ma solo per curiosità sia chiaro... chi è il dj da 100.000€? Te lo chiedo solo perchè alcuni anni fa Bob Sinclair ha preso 25.000€ al Peter Pan, di lunedì tra l'altro. Sono fuori fal giro delle disco da tanti anni perciò non sono aggiornato sui cachet. Davvero all'Illuzion girano così tanti soldini? Ammetto che non ci ho messo mai piede dentro eh, a Patong preferisco altri locali. 😜✌
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
@maverickvigna ce ne sono tanti. Richie hawtin, carl cox genere tecno li prendono. Se vai sul genere house tanti. David guetta anche 150, Avici li prendeva, dimitri vegas e like mike all illuzion a gennaio li prendono, afrojack illuzion a dicembre li prende anche di piu, calvin harris li prende....ci sarebbe un elenco lunghissimo.
L utima serata che ho lavorato al cocco era un capodanno di 8 o 9 anni fa carola e locodice totale 160 mila.
Se conti che Calvin Harris (il più pagato tra tutti i dj del mondo) nel 2018 si è portato a casa (SOLO di serate quindi no sponsor) 63 milioni di dollari...
Appena tornato da una settimana a Patong confermo tutto quello che ha detto @vincent_vega il posto merita, e' adatto soprattutto per chi ama le discoteche e fare tardi, lato economico spendevo di vizzi circa 150 euro al giorno compreso di ragazza che mediamente trovavo sui 2000 bath in disco, ma a me piace bere quindi magari non faccio testo. Illuzion e' una bella discoteca, ma le fighe top restano solo nei tavoli, quando chiudeva alle 04.00 salivamo alla discoteca di sopra (Empire) che chiudeva alle 06.00. Ho girato praticamente tutti i go go che ci sono a Patong, pagando vari lady drink ci si riesce a divertire parecchi anche li, ma i prezzi per portarle via mi sono sembrati eccessiva, una bella figa thai mi ha chiesto 2000 di Barfina+ 5000 per lei per 1 ora, e se la portavo via dopo le 01.30 stava di più ma non oltre le 04.00, e il prezzo non era contattabile. L'ultima sera ho chiesto ad una ragazza di un bar in bangla (Kangaroo) se voleva dormire con me dopo la chiusura, mi ha detto va bene ma senza parlarmi di soldi+Barfina ecc., In hotel di mia iniziativa le ho dato subito una TIP per evitare spiacevoli fraentendimenti, che ha accettato senza esitare. Per i più esperti, quando vogliono i soldi lo specificano chiaramente subito?
io qualche giorno fa a Patong in un baretto scassato in fondo a soi freedom ho caricato una bella figa per 600 di barfine e 2000 a lei long time.... insomma anche Patong offre soluzioni per tutte le tasche basta forse girare un po'.... ho trovato invece un po' esose le ragazze nei bar sotto il tiger....
come sapete io sono pratico di Bangkok ma un giro ogni tanto me lo faccio e Patong comunque la trovo divertente e ci tornero' prossimamente per un altro weekend....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vincent_vega
26/01/2019 | 07:58
Gold
@Ruffo se ti riferisci a me che ho detto illuzion di livello mondiale te lo ripeto ,e' di livello mondiale perche fa ospiti da 100000 euro a serata ma ovviamente ste cose nn le sai...ho lavorato al cocorico e al peter pan per 10 anni. Ho lavorato al diabolika per anni che e stata la festa numero uno in italia per anni.ho lavorato al time warp che forse nn sai nemmeno cos e.
Bye
Moderatore Gnoccatravels
Gino_P.
26/01/2019 | 08:04
Newbie
Mi sono andato a rileggere il mio primo post per cercare di capire cosa mai avessi scritto per scatenare 3 pagine di polemiche.
E sono rimasto di stucco.
Nulla avevo scritto, una banalità .
LO stesso vincent aveva scritto di qualità non eccelsa e in molti casi prezzi troppo alti.
IO ho solo rimarcato come chi aspetta per un anno queste due settimane di vacanza può più facilmente soprassedere, carico come è di voglia e soldi, a queste problematiche.
E come invece questo pesa per chi si fa diversi mesi o vive qui da single.
E visto i prezzi molto alti della Bangla debba frequentarla di meno e cercare anche strade alternative .
Vincent ha concluso che nonostante i problemi tornerà con entusiasmo.
IO ho scritto che sono fondamentalmente daccordo con la sua recensione, non sui prezzi , quelli sono ovvi, lui li ha chiesti e quelli ha ottenuto di risposta ma sulle sue conclusioni.
Che cioè Phuket a nostro parere rimane la meta migliore nel complesso di ciò che può offrire.
Poi uso un paragone che ho già scritto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUN tempo Zico dico Zico giocava nell' Udinese. Immaginate un pò il livello della serie A.
Oggi il divo è Icardi che gioca nell' Inter ma ha solo 3 presenze in nazionale.
Però è sempre serie A. In giro in Italia se vuoi calcio non c' è di meglio.
Questo vale per PHuket rispetto al resto della Thailandia .Naturalmente a parere mio , nostro .
Gnocca-Manager
26/01/2019 | 10:32 36-50
Silver
@Gino_P. non condivido alcune tue teorie ed affermazioni, ma quella di Zico mi é piaciuta, forse perché ricorda mia infanzia
TROVA HOSTESS PER CENEUnaBottaeVia
26/01/2019 | 10:48
Silver
Propongo al admin del sito di aprire un trend dedicato agli insulti, dove ognuno possa insultare tutti e chiunque.
Neri - omosessuali - travestiti - eterosessuali - spendaccioni - kignao ecc ecc
Signori diamo libero sfogo alla fantasia.
Sbaglio o siamo "leggermente" usciti dal tema del trend ?
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
26/01/2019 | 10:51
Silver
PS: Ognuno di noi vada a rileggersi cosa ha scritto e sicuramente ci troverà delle contraddizioni.
Le cose cambiano o, col tempo, si sentono in maniera differente.
Vuoi per delusioni o avventure finite male e/o bene o per esperienze in più acquisite.
Amen.
Ciao buona trombata a tutti.
Buona trombata a tutti.
Ticchettac
26/01/2019 | 10:52
Newbie
La verità come sempre sta nel mezzo: pur con tutti i suoi difetti e nonostante l'imbarbarimento delle fighe, l'aumento dei prezzi e l'invasione di russi, cinesi e indiani Patong rimane cmq una località dove fare una vacanza completa decente, soprattutto in bassa stagione. Per quanto mi riguarda ribadisco che è un posto ormai ai titoli di coda, dopo 20 anni ne ho francamente le palle piene di fighe che fanno le superstar, italioti barboni che bivaccano tutto il giorno al Lavazza bevendo un caffè e via dicendo. Pattaya non mi dispiace soprattutto per il parco figa e i prezzi ancora accettabili, però più di una settimana non ci resisto. Il dilemma è: dove buttarsi in futuro? Penso nelle Filippine.
Ruffo
26/01/2019 | 11:09
Newbie
@vincent_vega
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon mi riferisco di preciso a te ma adesso si....visto che hai cosi tanta esperienza in in disco non mi dire che puoi paragonare l'illusion al ( per esempio ) cocorico anni 90..? Dai che ti vien da ridere anche a te.....
Cmq e questo vale per tutti se il bath ora fosse a 42 non esisterebbe discussione...quindi siete tutti dei poracci che lesinate che mangiate riso per risparmuare 100 bath....che tanto se è anni che si continua a venire qua è perché ci va beneeeeeee....cmq tra 5 anni saremo tutti a parlare di su gnocca travel vietnam...e adesso mi avete rotto... Vado a farmi un nuru e questa sera tavolo all illusion con figa trovata su badoo ....perche in giro non siete più capaci di trovare una da segare..
Ruffo
26/01/2019 | 11:10
Newbie
@Ticchettac
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAppoggio il tuo pensiero...ormai siamo ai titoli di coda
vincent_vega
26/01/2019 | 11:29
Gold
@Ruffo anni 90? Sono passati 20 anni ed e cambiato il mondo. Anche ibiza dove ci sono le discoteche piu famose al mondo ospite fisso è gianluca vacchi. E su questo mondo ho veramente poco da imparare visto che ho conosciuto dj di fama mondiale e persone che vivono questo mondo famosi in tutta italia.e all estero.
Per quanto riguarda che mangiamo riso.. cosa ne sai quanto spendo?
Volo solo con emirates o quatar, mangio solo in ristoranti italiani di livello, vado solo in spiagge private, vado solo in hotel 5 stelle o 4 superiore..e non perche sono benestante ma solo perche per me la vacanza e questo. Ma chi sceglie di spendere meno che diritto ho di giudicarlo???
Ma invece di fare i conti in tasca agli altri difesi da un nick anonimo pensate a fare la vostra vacanza come credete senza giudicare quella degli altri.
Moderatore Gnoccatravels
Canserbero
26/01/2019 | 12:05
Gold
Con un budget da 500 euro al giorno Phuket diventa bellissima anche per me e sono sicuro che mi divertirei come un pazzo ma a questo punto con quel budget non penso che andrei a Phuket perché avrei altri posti dove sono già stato con mare più bello e fighe più belle.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quindi il problema non è il posto ma come sempre le aspettative che uno ha e i soldi da spendere a disposizione.
Ruffo
26/01/2019 | 12:48
Newbie
@vincent_vega
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAllora sei duro di comprendonio...non c'è l'ho con te come persona anche se sono di idee diverse sui locali...io non mi vanto di quello che ho fatto nella vita e se mangio la pizza a 10 euro tutte le sere ...tu hai fatto una bella recensione , dettagliata di nomi e prezzi , concludendo che patong è un ottimo posto per farsi una vacanza di mare con super divertimenti etc etc..io c'è l'ho con quelli che si lamentano che una volta era meglio tutto solo per il fatto che 15 20 anni fa quando i bagni non c'erano , le strade erano sterrate i turisti erano meno ma soprattutto perché una volta si riusciva a fare i signori papponi con i soldi che giravano mentre ora si lamentano tutti di sto cazzo di bath cazzo oggi è 38 oggi 37 ieri era 45 ....riuscivo a scopare 3 tipe al giorno mentre oggi 1 ogni 2 giorni e mangiando riso senza singha....il problema dei lamenti e' il soldo che manca.....non i cinesi o arabi
Ruffo
26/01/2019 | 12:52
Newbie
@Canserbero
Io la penso come te è che ora se uno vuole fare serata tutti i giorni partono come minimo tra spiaggia mangiare lady drink bar fine e troia 150 euro ....e non è poco
ventiduecentimetri
26/01/2019 | 13:14
Patong
Silver
@Ruffo
I pareri personali non si discutono,ma visto che dici
"Poi che chi viene ora a patong fa la vita delke discosono cazzi suoi ....pensare che l'illusion sia una disco a livello mondiale e da imbecilli ignoranti che non hanno mai visto una discoteca vera tipo anni 90 in italia ...cocorico paradiso peter pan o il ministry of soynd a londra....l' illusion è veramente brutta passano dalla comnerciale ai remix rock e mixano pezzi ogni 30 secondi...ma per le nuove leve questa è la disco anche perché in italia le disco non esistono più..."
Informati meglio, non siamo degli imbecilli ignoranti, e qualche club nel mondo lo abbiamo visto @Ruffo....
ILLUZION
POSITION:
48
BECCA ANTOON
WEDNESDAY, MARCH 21, 2018 - 14:50
Facebook Twitter
Location: Patong Beach, Phuket, Thailand.
Capacity: 4,000
Website: illuzionphuket.com
A staggering 1.3 million-plus party people have raved on Illuzion’s dancefloors since 2016. You can add at least another mill to that if you go back to the Phuket club’s grand launch in 2014. Visitor stats aren’t the only thing impressive about the Thailand superclub; a converted four-storey shopping mall slap-bang in the capital’s centre, its sprawling space is a dizzying maze of bars, balconies, private rooms and dancefloors big enough to house six massive CO2 cannons and mammoth LED screens. Constantly growing up the building, they’ve added a new club called Empire on its upper floor and plan to convert the roof into a new party space in the near future.
Illuzion’s rise up the Top 100 matches its constant developments. A new entry in 2016, it continues to rise through the ranks as its reputation builds among travelling music fans and touring acts who range from the likes of Bassjackers, Oliver Heldens, Marshmello, Mike Williams, Tujamo and Nicky Romero to live performers such as Soulja Boy, Tyga and Sean Kingston. Fully adaptable and versatile, open 365 days a year, and consistently warmed up by local residents Kraiz & Nyed, Fingaz, Samatsky, R-Cue, BKK Invaders, Jenil, Juicytrax and Juan Cuba, Illuzion is fast becoming one of South East Asia’s most popular clubbing experiences.
Fonte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://djmag.com/top-100-clubs/poll-clubs-2018-illuzion
ventiduecentimetri
26/01/2019 | 13:21
Patong
Silver
@Gino_P.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHai vinto!!! Con ZIco e Icardi Hai reso l'idea.
555555555555555555555555555555555555
stunned84
26/01/2019 | 14:03
Colonia | 36-50
Silver
A parte però che dimenticate un certo Cristiano Ronaldo che sicuramente tira più di Icardi (e sono interista)..cmq off topic..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Canserbero
26/01/2019 | 14:04
Gold
150 euro per fare quello che dici tu e farlo bene non bastano a Phuket. Forse a Pattaya ma se becchi le tipe in disco alle quattro di mattina e non sei un alcolizzato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!150 euro bastano forse SOLO per pescare una girl molto carina da un gogo. Chi va a Phuket e pensa di spendere quello che spendeva dieci anni fa ( @sexybangkok questa frase è per te! ) è un povero ingenuo e tutto il resto chiacchiere.
Qui c'è sempre qualcuno a cui da molto fastidio quando diciamo che la Thailandia PER LA FIGA DI QUALITÀ è diventata cara,e mi tocca scriverlo maiuscolo e precisare che per hotel cibo e servizi è ancora una meta con un buon rapporto costi benefici.
stunned84
26/01/2019 | 15:31
Colonia | 36-50
Silver
@Canserbero condivido in pieno le tue parole, é per questo che a mio avviso la figa in Thai deve essere solo di contorno (parlo di Phuket, Pattaya ha regole tutte sue)..se capita "l'occasione" bene, altrimenti ti godi altro..Ma qui si fa fatica a capirlo, così come si crede che a Phuket si scopi spendendo due lire..
Che non manchino mai fighe e vittorie
UnaBottaeVia
26/01/2019 | 16:36
Silver
Be io sono un gnoccaTraveler e il discorso gnocca è basilare.
Mi piace se c'è anche altro e cioè mare, vita notturna, ristoranti ecc... ma questo si può trovare da molte altre parti.
Se Puket è diventata così cara per la gnocca, non mi rimane altro che non andarci.
Che problema c'è.
Non vado neanche a Saint Moritz o a Montecarlo e sono fino ad ora soppravvissuto.
Chi può permetterselo fa bene ad andarci.
Le rece dei colleghi servono anche a questo....darci delle dritte sul posto per evitare delusioni o inchiappettamenti.
Quello che va bene a mè può essere noioso o sbagliato per un altro.
Aiutarci a scegliere il meglio che fa per noi...questo è lo scopo del forum.
Buona trombata a tutti.
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
26/01/2019 | 23:23
Gold
Molte polemiche sarebbero risolte se gli utenti scrivessero dati informazioni e numeri precisi attuali magari in Bath per evitare fraintendimenti
http://www.monellipattaya.com/
jerrazzo
27/01/2019 | 08:08
Silver
secondo me e lo dico da assiduo frequentatore della thailandia e di phuket in particolare, il problema non è sicuramente il cash, se vado in vacanza difficilmente bado ai 500 1000 euri in più l importante è divertirsi!!! e parliamoci chiaro x me divertirsi è bere, scopare e relax in cui la thai x me è il top!!! tornando a patong, il problema non è il cash ma bensi il totale cambio di genere turistico rispetto a qualche anno fa, infatti ormai c è un turismo più giovane e preso bene dalla serata in disco con tavolo e bottiglia, non è più posto x puttaniere singolo in cerca di preda che varia dalle 2 o 3 scopate al giorno con ragazza differnte!!!! di conseguenza il parco figa è molto meno vasto ed è calato pure in qualità!!! x rendere l idea se uno parte con l idea di andare 10 giorni a phuket e scopare 3 4 ragazze differenti, oppure trovarsi la fidanzatina (cosa che trovo patetica), come metà va ancora più che bene, se invece un gnoccatravel serio vuole cambiarne come minimo 2 al giorno non dico strafighe ma almeno chiavabili allora si fa dura!!! detto ciò a mio modo di vedere l avanzare di phuket verso ibiza a me non piace e non penso di tornarci prossimamente, a marzo dopo una settimana a pattaya proverò ad andare a rilassarmi a hua hin e vedremo cosa ne tirerò fuori!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafrittimisti2018
27/01/2019 | 14:01
Newbie
Sono appena tornato da una vacanza di tre mesi a Phuket,prima ero residente, diciamo che ormai e un posto per giovanissimi o per coppie,chi ama discoteche e tirar tardi spendendo un patrimonio (io faccio parte di questa categoria)si diverte ancora,per chi invece preferisce trovare figa di giorno oppure prima di mezzanotte lasciate perdere, diciamo che assomiglia sempre di più a Ibiza e roba del genere,i drink col cambio assurdo di adesso costano molto più che in Italia,le poche fighe decenti 100 euro,io mi sono divertito abbastanza (non molto) infatti non ci tornerò mai piu,avevo deciso di non andarci più già prima ,ma un mio amico residente mi dà camera e motorino gratis, quindi ho voluto riprovare, evitare assolutamente alta stagione, periodo migliore da maggio a ottobre,x alloggiare esiste solo una zona la nanai road, ormai abitano tutti qui i semiresidenti ,tanto in 5 minuti sei in banglaroad.
TROVA HOSTESS PER CENEnandoercubano
27/01/2019 | 14:30
Newbie
Fenomeno
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nandoercubano
27/01/2019 | 14:31
Newbie
Rileggi la tua recensione, TUTTO IL CONTRARIO ,DI TUTTO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrittimisti2018
27/01/2019 | 14:47
Newbie
A chi ti riferisci?
Ticchettac
27/01/2019 | 16:13
Newbie
Paragonare Patong a Ibiza mi pare alquanto avventato. Finché si rimane all' Illuzion si ha forse questa parvenza, ma appena mettete il naso fuori avete visto o no che gente gira in bangla? Più che Ibiza a me francamente sembra New Delhi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
27/01/2019 | 18:48
Newbie
Era una battuta,Ibiza e forse il posto più bello al mondo, Phuket ormai fa cagate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
27/01/2019 | 20:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gnoccasia a spendere 44mila baht di bevute in un go go bar minchia devi aver fatto il piano bar,io almax ho speso 6mila baht ed anche sottinteso offrendo alle mie adorate bamboline thai
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore41816
27/01/2019 | 21:51
Gold
@gnoccasia e' un brillante fa volare bottiglie di vodka e il resto come stelle filanti , bravo ragazzo che si sa divertire , e di compagnia .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!maverickvigna
06/02/2019 | 22:26
Newbie
Caro Vincent, essendo romagnolo mi stuzzichi con le disco 😜 senza polemica eh, ma solo per curiosità sia chiaro... chi è il dj da 100.000€? Te lo chiedo solo perchè alcuni anni fa Bob Sinclair ha preso 25.000€ al Peter Pan, di lunedì tra l'altro. Sono fuori fal giro delle disco da tanti anni perciò non sono aggiornato sui cachet. Davvero all'Illuzion girano così tanti soldini? Ammetto che non ci ho messo mai piede dentro eh, a Patong preferisco altri locali. 😜✌
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
vincent_vega
06/02/2019 | 22:30
Gold
@maverickvigna ce ne sono tanti. Richie hawtin, carl cox genere tecno li prendono. Se vai sul genere house tanti. David guetta anche 150, Avici li prendeva, dimitri vegas e like mike all illuzion a gennaio li prendono, afrojack illuzion a dicembre li prende anche di piu, calvin harris li prende....ci sarebbe un elenco lunghissimo.
L utima serata che ho lavorato al cocco era un capodanno di 8 o 9 anni fa carola e locodice totale 160 mila.
Moderatore Gnoccatravels
maverickvigna
06/02/2019 | 22:33
Newbie
Stika... ero rimasto indietro allora, come immaginavo. Grazie per la risposta!✌
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
stunned84
07/02/2019 | 03:04
Colonia | 36-50
Silver
Se conti che Calvin Harris (il più pagato tra tutti i dj del mondo) nel 2018 si è portato a casa (SOLO di serate quindi no sponsor) 63 milioni di dollari...
Che non manchino mai fighe e vittorie
red@black
09/02/2019 | 12:49
Newbie
Appena tornato da una settimana a Patong confermo tutto quello che ha detto @vincent_vega il posto merita, e' adatto soprattutto per chi ama le discoteche e fare tardi, lato economico spendevo di vizzi circa 150 euro al giorno compreso di ragazza che mediamente trovavo sui 2000 bath in disco, ma a me piace bere quindi magari non faccio testo. Illuzion e' una bella discoteca, ma le fighe top restano solo nei tavoli, quando chiudeva alle 04.00 salivamo alla discoteca di sopra (Empire) che chiudeva alle 06.00. Ho girato praticamente tutti i go go che ci sono a Patong, pagando vari lady drink ci si riesce a divertire parecchi anche li, ma i prezzi per portarle via mi sono sembrati eccessiva, una bella figa thai mi ha chiesto 2000 di Barfina+ 5000 per lei per 1 ora, e se la portavo via dopo le 01.30 stava di più ma non oltre le 04.00, e il prezzo non era contattabile. L'ultima sera ho chiesto ad una ragazza di un bar in bangla (Kangaroo) se voleva dormire con me dopo la chiusura, mi ha detto va bene ma senza parlarmi di soldi+Barfina ecc., In hotel di mia iniziativa le ho dato subito una TIP per evitare spiacevoli fraentendimenti, che ha accettato senza esitare. Per i più esperti, quando vogliono i soldi lo specificano chiaramente subito?
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
09/02/2019 | 14:27
Bangkok
Moderatore
io qualche giorno fa a Patong in un baretto scassato in fondo a soi freedom ho caricato una bella figa per 600 di barfine e 2000 a lei long time.... insomma anche Patong offre soluzioni per tutte le tasche basta forse girare un po'.... ho trovato invece un po' esose le ragazze nei bar sotto il tiger....
come sapete io sono pratico di Bangkok ma un giro ogni tanto me lo faccio e Patong comunque la trovo divertente e ci tornero' prossimamente per un altro weekend....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!