Secondo me le dinamiche possono in parte prescindere dal denaro (in parte, però) quando ci si muove orizzontalmente sullo stesso livello socio-lavorativo.
Poi quando si quantifica il denaro speso secondo me dovete sempre tenere ben distinte due ipotesi: quanto spendo per avere QUELLA donna e qunto mi costa una relazione con una delle x donne a mia portata. Certo voi potete osservare: ma magari le donne a tua portata sono tutte o quasi tutte dei cessi...
A sto punto è fondamentale il giro socio-lavorativo dove sei inserito per motivi che prescindono...dalle tue preferenze sessuali...
@master stavo cercando di portare il ragionamento ad un livello superiore.
@thedriver i tuoi ragionamenti sono molto interessanti. Sono esempi pratici di coppie in cui il rapporto alla pari non è sostenuto da trasferimenti di ricchezza reale o figurata. Pero' secondo me vi si puo' far rientrare anche il rapporto Corona-Belen nonostante i famosi 200.000 euro, considerata la loro parità socio-culturale. Solo che al livello di Arbore e Melato i valori che si scambiano sono piu' profondi e immateriali, mentre nell'ambiente (inferiore) Corona-Belen sono molto piu' materialistici.
Insomma in parole povere: Corona non è Arbore e Belen non è Melato. Siamo su livelli molto diversi. Arbore con Melato non è indipay, e nemmeno Corona con Belen perchè i benefici sono reciproci (pensiamo alla pubblicità che si sono fatti ad esempio).
Ma se Arbore si fosse messo con Belen, pur non scucendo una lira di fatto l'avrebbe "pagata" nell'elevarla ad un livello socioculturale superiore. Cioè Belen ne avrebbe giovato tantissimo, mentre Arbore no (avrebbe avuto in cambio solo il sollazzo). Questo sarebbe indipay.
Do ragione a master per il caso specifico. Se ti partono 200.000 euro in poco tempo è indipay. Anche se condivido nella sua essenza il ragionamento di matt
Poi vi invito a fare una riflessione su voi stessi e sulla vostra attività trombatizia.
Quanto spendete per avere QUELLA DONNA (cioè una specifica e ben individuata che magari non conoscete) e quanto spendete per una donna della vostra cerchia su cui qualche mese prima non ci pensavate nemmeno (qualche mese prima di trombarla, intendo)....
In aggiunta al tutto, dobbiamo avere coscienza del fatto che servono oculatezza e chili di palle nel gestire i rapporti con l'altro sesso.
Il problema è che più si diventa ricchi, meno si riesce a ragionare così, soprattutto se i soldi li hai avuti senza muovere il culo dalla sedia. Di conseguenza a fare la fine del pollo ci vuole veramente poco...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Forse uno dei pochi veri playboy nostrani è stato Gigi Rizzi, non aveva i soldi nè il nome, il suo campo di battaglia era Saint Tropez, tra le prede Brigitte Bardot..
@Immerweiter......quotato in pieno ....il Gigi Rizzi; Beppe Pirodi ( negli anni 90 si scopò La Schiffer) Massimo Rapetti .....quelli erano veri Play boy....Il Rizzi oltre la Bardot ,annovera tra il suo palmeres La Nathalie Delon che si dice che conrnificò Delon con lui e la modella Veruska....questi tizzi nn spendevano soldi per le donne ......erano le donne che li spendevano per loro....a buon intenditor ;-)
dehhh allora i playboy d oggi sono i mitici giamaicani col big bamboo dove le europee fra cui qualche melanzana che è vicina alla menopausa spendono fior di vaini pensando di aver trovato l ammore :-)) :-)) :-))
infatti @corganish i playboy sono quelli che per le donne non ci spendono soldi, e ancor meglio ne fanno spendere a loro. Come il mitico Gigi Rizzi appunto.
Non questi coglioni che si fanno fuori 200.000 euro per 2 settimane con una troia sud americana, e poi vogliono far credere di essere "seduttori" :-))
Io, si sa, non ho nulla contro chi paga. Sono contro chi si prende per il culo da solo, pensando di essere un seduttore con il portafoglio in mano ;)
Molto meglio dire: mi piace scopare e le donne me le compro come ogni altro oggetto. Fine. Ma non si prendano per il culo da soli, volendosi spacciare per "playboy" ;)
:-)) :-)) :-)) senza offesa ma finiamola con qste baggianate ha ragione il buon vecchio @master berlusca o corona se avessero fatto i macellai o gli spazzini averebbero a malapena pipato qualche cessa ;-) è inutile che la rigiriate la topa costa sempre e tutti siamo in una maniera o nell altra dei puttanieri solo che noi lo ammettiamo ce le scopiamo e buona notte ar secchio gli altri si prendon per il culo da soli credendo di essere dei casanova :-)) :-)) ma quelli che mi fan oiu ridere sono quelli che l invidiano :-)) :-))
@corganish senza offesa, ma c'è una piccola differenza tra il Berlusca e Corona.
Il primo senza dubbio sarebbe andato avanti a seghe lavorando in macelleria o pulendo le strade, il secondo forse qualche scopatina con una bella gnocca se la sarebbe fatta.
certo non Belen e compagnia bella, ma qualche esemplare da discoteca degno di nota sì.
lungi da me sbavare per la bellezza di un uomo, ma se mi dite che Corona è un cesso... beh mi verrebbe da chiedervi chi per voi sarebbe bello.
certo, cuccare non è tutta questione di bellezza, ma l'ergastolano Corona, al di la dei soldi, non mi sembra proprio un bambascione (quello che passerebbe le serate in un locale appoggiato al palo).
se poi siete tutti più belli e brillanti di lui, non posso che farvi i complimenti (anche se confesso di non crederci più di tanto).
dehhh oddio su corona te posso dar ragione cmq io lo ammetto sono brutto e pure sfaticato ma sta gente qui non la invidio per niente ;-) tanto facendo una cosa semplice(cioè cacciare moneta che è quello che si fa dalla notte dei tempi per campare)le belle gnocche me le scopo pure io :-D
sei brutto... diciamo che sei un tipo! :-))
a parte gli scherzi, ovviamente non esiste bellezza al mondo che possa vincere contro il potere e quindi i soldoni! ;-)
mi spiace ma pur avendo capito il tuo punto di vista sono comunque in disaccordo su tutto.
sul fatto che le fighe che si scopa lui noi non ce le scoperemo mai avrei molto da dire, ma non voglio entrare nel merito delle ragazze che mi sono portato a letto senza contare che se per te nina moric è una figa per me è un canotto gonfiato quindi il discorso finirebbe nella solita farsa del non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace
corona come seduttore/cuccatore non lo posso giudicare in quanto da quando è diventato famoso (e cioè da quando tutti noi lo conosciamo) non ha mai dovuto alzare un dito per avere una donna, che sia per i soldi o per la fama il corona don giovanni non provoca nessun tipo di invida se non la stessa che possono provocare tutti i personaggi televisivi.
di cosa stiamo parlando di un bel ragazzo che messo su un giornale e su una rete televisiva ha donne a sfare? posso ricordare a tutti che marco carta dopo aver vinto amici ha trombato più di noi messi insieme e che salvo il pizzaiolo del gf1 si è scopato le meglio fighe del sud italia una volta uscito dalla casa....figurati un corona che al contrario dei due è pure obiettivamente un bel ragazzo..
dove tu vedi meriti e pacche sulle spalle io vedo le ovvietà di un sistema, dove tu vedi un grande io continuo a vedere un poveraccio che a furia di marchette, massaggi ai piedi e ricatti è diventato ricco e famoso = avere donne e anche carcerato purtroppo per lui
ora ripeto se questo significa essere un grande con le donne bè manda pure corona a casa mia (e a casa vostra anche) che qualche lezione su come essere un grande davvero con le donne gliela possiamo dare di certo
@everlook rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
ognuno ha la propria opinione e non ci sono problemi a riguardo.
certo io lo apprezzo solo ed esclusivamente per il discorso gnocca, ma tanti dicono che tromba (anzi trombava) solo grazie ai pompini fatti a Lele Mora.
altri invece dicono che trombava solo perchè aveva un cazzo da fare e passava il tempo in televisione e sulle riviste (come se tutti i disoccupati fossero capaci di finire in tv)!
altri come me invece dicono che trombava perchè capace di costruirsi un personaggio che tirava nell'ambiente del gossip (e magari tirava anche altro)! :-))
non mi interessa sapere quale sia la verità, anche perchè forse nessuno la conosce.
dico solo che in generale, personaggio o no, non mi sembrava il tipo sfigato che avrebbe rimorchiato solo cessi se non fosse stato famoso.
ad ogni modo ora è in galera per la felicità di molti, quindi forse il capitolo Corona è chiuso (almeno per qualche anno)!
per quanto riguarda la Moric (prima del canotto) se non la consideri una strafiga non so davvero cosa dirti.
complimenti a te che sei abituato a livelli superiori (anche se come detto in precedenza con altri colleghi, non ci credo nemmeno se lo vedo)! ;-)
certo che se il discorso è che Corona se le trombava solo perchè pagava e tutti i presenti possono trombarsi fighe migliori (sempre pagando), allora siamo tutti d'accordo.
Nel fascino di un uomo rientra pure lo status(lavoro che fa' ,auto che ha,amicizie e feste che frequenta,tipo di vacanze che fa',casa/e che possiede ) questo insieme al fatto che sicuramente è uno di carattere ,ha un bel fisico brutto non è,fa' si ,che questo coglione sia considerato un uomo affascinante ,poi che le donne costino tutte (sopratutto le grandi fiche )è un ovvietà.
Piuttosto @master hai nominato il portogallo come paese pieno di fica? Era sarcastico o mi sfugge qualcosa ?
Le portoghesi sono tra le più brutte d'europa,pensa che in brasile per offendere una ragazza brutta ,dicono sembri una portoghese :)))))
ho visto più di una volta da vicino nina moric e ti posso assicurare che è un canotto con le tette rifatte. se invece mi dici che 10 anni fa quando ha cominciato a fare la modella era una gran figa mi trovi daccordo...ma guarda le foto...un altra persona
posso capire quando tu e anche @ivan drago giudicate un vincente con le donne uno come corona, ma ripeto non è corona ad essere un vincente è il sistema in cui entri a renderti "fortunato con le donne" come lui, tutti i calciatori, gli attori, i cantanti, sportivi vari e tutti i personaggi pubblici hanno successo con le donne...vorremo mica dire che sono tutti dei casanova?
la differenza tra questi è una sola, mentre cristiano ronaldo si scopa le modelle perchè è milionario e famoso perchè nel suo lavoro è uno dei migliori al mondo, corona è diventato ricco e famoso a forza di scandali, processi, ricatti, pompini, tradimenti e love-story da novella duemila...o qualcuno ricorda un motivo di merito per cui il buon fabrizio è popolare?
ci sono persone che in quello che fanno (onestamente) sono dei grandi ma non enfatiziamo l'ignoranza e la furberia del signor corona
anche jack lo squartatore riceveva in carcere lettere di amanti impazzite per lui e come lui tutti i "dannati" della storia hanno avuto la loro dose di successo con le donne ma non mi pare che siano ne da invidiare ne da esaltare vista poi la fine comune che fanno tutti: soli, carcerati e a raccogliere saponette nelle docce.
@everlook scusa ma il tuo ragionamento sulla Moric non regge.
Corona se l'è scopata e sposata quando ancora era una grande figa, se poi lei ha deciso di gonfiarsi come un canotto mica possiamo dare la colpa a lui.
Se domani Belen va a sbattere contro un muro e diventa come Jimmy il Fenomeno mica possiamo dire che la ex di Corona era un cesso! ;-)
Per quanto riguarda il sistema, sono d'accordo con te.
Ma è facile dire che uno scopa facile perchè è dentro un sistema fortunato, un po' più difficile è avere la faccia da culo ed il carattere giusto per entrarci in questo sistema.
Siamo sicuri che tutti i presenti non vogliano entrare in questo sistema solo per non rischiare di dover trastullare il pisello di Lele Mora?
Forse c'è anche chi non ne è capace e comunque non ne ha le caratteristiche adatte!
Ovvio che la fama ed il successo sono la chiave di tutto, e c'è gente come Ronaldo che ha usato la classe in un'attività sportiva per raggiungerla!
Ma c'è anche gente come Corona che, non avendo altre qualità, ha sfruttato faccia tosta e determinazione, e non deve essere disprezzato solo per aver osato.
Penso solo che un po' più di testa avrebbe potuto cavalcare l'onda ancora per molto senza troppi sbattimenti.
Corona non è un mio idolo e non me ne frega niente se è finito in prigione.
Ma quando lo vedo in gabbia penso "peggio per lui, poteva evitare di oltrepassare il limite della legalità" piuttosto che "gli sta bene, ora ha finito di fare lo sbruffone in televisione"!
Mi era simpatico quando faceva il pagliaccio in tv e si scopava le soubrette, mi fa pena ora che deve scontare la pena.
Se poi mi metti nelle condizioni di dover scegliere tra Brad Pitt, Ronaldo e Corona ti garantisco che il Fabrizio finisce in fondo alla classifica.
Sarò scemo io... ma non riesco a valutare la grandezza di Corona, si sarà scopato x donne ? non è l'unico, quelle che si è scopato sono grandissime fiche, non è l'unico, la differenza è che sono fiche famose o ancora meglio donne che lui ha contribuito a rendere famose. di Nina Moric per intenderci ne è pieno il mondo. bella ? si bella soprattutto quando non era un canotto.
Ma di bellezze come lei c'è ne sono tantissime in giro per il mondo, lei è famosa altre sono casalinghe, altre succhiano cazzi nei bordelli, altre studiano, altre sono avvocati .. bla bla bla.
Diciamo che la commistione, soldi, fama, aspetto fisico proprio nell'ordine in cui li ho elencati permetto a chiunque di avere tanta fica a disposizione.
Ha fatto i soldi ? si ha fatto i soldi, non è l'unico al mondo, ma con una piccola differenza lui è stato talmente tanto coglione da prendere x x anni di carcere, manco fosse uno della banda della Magliana, scattando qualche foto e facendo comparsate nelle disco... cazzo ci vuole abilità a prendere 7 anni e passa facendo il fotografo.
Diciamo che nello star system, tanti pesci piccoli che hanno avuto un momento di notorietà, che hanno fatto 4 soldi sputati devono a lui e al sistema che ha contribuito a creare, quel poco o niente che sono riusciti a tirar su, mentre lui starà al fresco.
Se Corona deve essere il prototipo di GT.. o di latin lover siamo alla frutta, meglio tante pippe a casa ma liberi di andare a prendere un caffè e di fare una passeggiata che 7 anni al fresco.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
corona, puo' essere quello che e', magari e' un po' sbruffone, arrogante, ma questo non vuol dire che e' giusto che si faccia 7 anni di carcere, c'e' gente che ha ucciso e ha gli arresti domiciliari, questa giustizia italiana, non va', e' corrotta , e siamo messi male, lo dico davvero, questa italia, sta sfrofondando,in tutti i sensi.
Il titolo di questa discussione è "Fabrizio Corona arrestato a Lisbona: ora non scopa più le gnocche"!
Dopo aver letto i vari commenti, suggerisco di modificarlo in "Arrestato un pirla qualunque a Lisbona : ora non potrà più scoparsi a pagamento una delle tante"!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4908
26/01/2013 | 15:23
Silver
Secondo me le dinamiche possono in parte prescindere dal denaro (in parte, però) quando ci si muove orizzontalmente sullo stesso livello socio-lavorativo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi quando si quantifica il denaro speso secondo me dovete sempre tenere ben distinte due ipotesi: quanto spendo per avere QUELLA donna e qunto mi costa una relazione con una delle x donne a mia portata. Certo voi potete osservare: ma magari le donne a tua portata sono tutte o quasi tutte dei cessi...
A sto punto è fondamentale il giro socio-lavorativo dove sei inserito per motivi che prescindono...dalle tue preferenze sessuali...
Viaggiatore4466
26/01/2013 | 16:16
Silver
@master stavo cercando di portare il ragionamento ad un livello superiore.
@thedriver i tuoi ragionamenti sono molto interessanti. Sono esempi pratici di coppie in cui il rapporto alla pari non è sostenuto da trasferimenti di ricchezza reale o figurata. Pero' secondo me vi si puo' far rientrare anche il rapporto Corona-Belen nonostante i famosi 200.000 euro, considerata la loro parità socio-culturale. Solo che al livello di Arbore e Melato i valori che si scambiano sono piu' profondi e immateriali, mentre nell'ambiente (inferiore) Corona-Belen sono molto piu' materialistici.
Insomma in parole povere: Corona non è Arbore e Belen non è Melato. Siamo su livelli molto diversi. Arbore con Melato non è indipay, e nemmeno Corona con Belen perchè i benefici sono reciproci (pensiamo alla pubblicità che si sono fatti ad esempio).
Ma se Arbore si fosse messo con Belen, pur non scucendo una lira di fatto l'avrebbe "pagata" nell'elevarla ad un livello socioculturale superiore. Cioè Belen ne avrebbe giovato tantissimo, mentre Arbore no (avrebbe avuto in cambio solo il sollazzo). Questo sarebbe indipay.
Money for nothin'
Chicks for free
master
26/01/2013 | 16:20
Gold
no matt, il rapporto rientra nell'indipay proprio per quei famosi 200.000 euro spesi. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
26/01/2013 | 16:29
Silver
Do ragione a master per il caso specifico. Se ti partono 200.000 euro in poco tempo è indipay. Anche se condivido nella sua essenza il ragionamento di matt
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poi vi invito a fare una riflessione su voi stessi e sulla vostra attività trombatizia.
Quanto spendete per avere QUELLA DONNA (cioè una specifica e ben individuata che magari non conoscete) e quanto spendete per una donna della vostra cerchia su cui qualche mese prima non ci pensavate nemmeno (qualche mese prima di trombarla, intendo)....
Lucifer
26/01/2013 | 16:37
Newbie
@Matt
In aggiunta al tutto, dobbiamo avere coscienza del fatto che servono oculatezza e chili di palle nel gestire i rapporti con l'altro sesso.
Il problema è che più si diventa ricchi, meno si riesce a ragionare così, soprattutto se i soldi li hai avuti senza muovere il culo dalla sedia. Di conseguenza a fare la fine del pollo ci vuole veramente poco...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Immerweiter
26/01/2013 | 18:57
Gold
Forse uno dei pochi veri playboy nostrani è stato Gigi Rizzi, non aveva i soldi nè il nome, il suo campo di battaglia era Saint Tropez, tra le prede Brigitte Bardot..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
scorpio73
26/01/2013 | 19:05
Silver
@Immerweiter......quotato in pieno ....il Gigi Rizzi; Beppe Pirodi ( negli anni 90 si scopò La Schiffer) Massimo Rapetti .....quelli erano veri Play boy....Il Rizzi oltre la Bardot ,annovera tra il suo palmeres La Nathalie Delon che si dice che conrnificò Delon con lui e la modella Veruska....questi tizzi nn spendevano soldi per le donne ......erano le donne che li spendevano per loro....a buon intenditor ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
26/01/2013 | 20:18
Gold
dehhh allora i playboy d oggi sono i mitici giamaicani col big bamboo dove le europee fra cui qualche melanzana che è vicina alla menopausa spendono fior di vaini pensando di aver trovato l ammore :-)) :-)) :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
26/01/2013 | 20:25
Gold
infatti @corganish i playboy sono quelli che per le donne non ci spendono soldi, e ancor meglio ne fanno spendere a loro. Come il mitico Gigi Rizzi appunto.
Non questi coglioni che si fanno fuori 200.000 euro per 2 settimane con una troia sud americana, e poi vogliono far credere di essere "seduttori" :-))
Io, si sa, non ho nulla contro chi paga. Sono contro chi si prende per il culo da solo, pensando di essere un seduttore con il portafoglio in mano ;)
Molto meglio dire: mi piace scopare e le donne me le compro come ogni altro oggetto. Fine. Ma non si prendano per il culo da soli, volendosi spacciare per "playboy" ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Merolone33
26/01/2013 | 21:04
Newbie
Che lo vogliate o no, questi sono i due più grandi seduttori italiani! :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!corganish
26/01/2013 | 21:18
Gold
:-)) :-)) :-)) senza offesa ma finiamola con qste baggianate ha ragione il buon vecchio @master berlusca o corona se avessero fatto i macellai o gli spazzini averebbero a malapena pipato qualche cessa ;-) è inutile che la rigiriate la topa costa sempre e tutti siamo in una maniera o nell altra dei puttanieri solo che noi lo ammettiamo ce le scopiamo e buona notte ar secchio gli altri si prendon per il culo da soli credendo di essere dei casanova :-)) :-)) ma quelli che mi fan oiu ridere sono quelli che l invidiano :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMerolone33
26/01/2013 | 21:40
Newbie
@corganish senza offesa, ma c'è una piccola differenza tra il Berlusca e Corona.
Il primo senza dubbio sarebbe andato avanti a seghe lavorando in macelleria o pulendo le strade, il secondo forse qualche scopatina con una bella gnocca se la sarebbe fatta.
certo non Belen e compagnia bella, ma qualche esemplare da discoteca degno di nota sì.
lungi da me sbavare per la bellezza di un uomo, ma se mi dite che Corona è un cesso... beh mi verrebbe da chiedervi chi per voi sarebbe bello.
certo, cuccare non è tutta questione di bellezza, ma l'ergastolano Corona, al di la dei soldi, non mi sembra proprio un bambascione (quello che passerebbe le serate in un locale appoggiato al palo).
se poi siete tutti più belli e brillanti di lui, non posso che farvi i complimenti (anche se confesso di non crederci più di tanto).
corganish
26/01/2013 | 21:48
Gold
dehhh oddio su corona te posso dar ragione cmq io lo ammetto sono brutto e pure sfaticato ma sta gente qui non la invidio per niente ;-) tanto facendo una cosa semplice(cioè cacciare moneta che è quello che si fa dalla notte dei tempi per campare)le belle gnocche me le scopo pure io :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
26/01/2013 | 21:50
Newbie
sei brutto... diciamo che sei un tipo! :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaa parte gli scherzi, ovviamente non esiste bellezza al mondo che possa vincere contro il potere e quindi i soldoni! ;-)
everlook
28/01/2013 | 18:28
Silver
@Merolone33
mi spiace ma pur avendo capito il tuo punto di vista sono comunque in disaccordo su tutto.
sul fatto che le fighe che si scopa lui noi non ce le scoperemo mai avrei molto da dire, ma non voglio entrare nel merito delle ragazze che mi sono portato a letto senza contare che se per te nina moric è una figa per me è un canotto gonfiato quindi il discorso finirebbe nella solita farsa del non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace
corona come seduttore/cuccatore non lo posso giudicare in quanto da quando è diventato famoso (e cioè da quando tutti noi lo conosciamo) non ha mai dovuto alzare un dito per avere una donna, che sia per i soldi o per la fama il corona don giovanni non provoca nessun tipo di invida se non la stessa che possono provocare tutti i personaggi televisivi.
di cosa stiamo parlando di un bel ragazzo che messo su un giornale e su una rete televisiva ha donne a sfare? posso ricordare a tutti che marco carta dopo aver vinto amici ha trombato più di noi messi insieme e che salvo il pizzaiolo del gf1 si è scopato le meglio fighe del sud italia una volta uscito dalla casa....figurati un corona che al contrario dei due è pure obiettivamente un bel ragazzo..
dove tu vedi meriti e pacche sulle spalle io vedo le ovvietà di un sistema, dove tu vedi un grande io continuo a vedere un poveraccio che a furia di marchette, massaggi ai piedi e ricatti è diventato ricco e famoso = avere donne e anche carcerato purtroppo per lui
ora ripeto se questo significa essere un grande con le donne bè manda pure corona a casa mia (e a casa vostra anche) che qualche lezione su come essere un grande davvero con le donne gliela possiamo dare di certo
TROVA HOSTESS PER CENEMerolone33
28/01/2013 | 19:06
Newbie
@everlook rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ognuno ha la propria opinione e non ci sono problemi a riguardo.
certo io lo apprezzo solo ed esclusivamente per il discorso gnocca, ma tanti dicono che tromba (anzi trombava) solo grazie ai pompini fatti a Lele Mora.
altri invece dicono che trombava solo perchè aveva un cazzo da fare e passava il tempo in televisione e sulle riviste (come se tutti i disoccupati fossero capaci di finire in tv)!
altri come me invece dicono che trombava perchè capace di costruirsi un personaggio che tirava nell'ambiente del gossip (e magari tirava anche altro)! :-))
non mi interessa sapere quale sia la verità, anche perchè forse nessuno la conosce.
dico solo che in generale, personaggio o no, non mi sembrava il tipo sfigato che avrebbe rimorchiato solo cessi se non fosse stato famoso.
ad ogni modo ora è in galera per la felicità di molti, quindi forse il capitolo Corona è chiuso (almeno per qualche anno)!
per quanto riguarda la Moric (prima del canotto) se non la consideri una strafiga non so davvero cosa dirti.
complimenti a te che sei abituato a livelli superiori (anche se come detto in precedenza con altri colleghi, non ci credo nemmeno se lo vedo)! ;-)
certo che se il discorso è che Corona se le trombava solo perchè pagava e tutti i presenti possono trombarsi fighe migliori (sempre pagando), allora siamo tutti d'accordo.
ivan_drago
29/01/2013 | 00:48
Gold
Nel fascino di un uomo rientra pure lo status(lavoro che fa' ,auto che ha,amicizie e feste che frequenta,tipo di vacanze che fa',casa/e che possiede ) questo insieme al fatto che sicuramente è uno di carattere ,ha un bel fisico brutto non è,fa' si ,che questo coglione sia considerato un uomo affascinante ,poi che le donne costino tutte (sopratutto le grandi fiche )è un ovvietà.
Piuttosto @master hai nominato il portogallo come paese pieno di fica? Era sarcastico o mi sfugge qualcosa ?
Le portoghesi sono tra le più brutte d'europa,pensa che in brasile per offendere una ragazza brutta ,dicono sembri una portoghese :)))))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
everlook
29/01/2013 | 11:16
Silver
@Merolone33
ho visto più di una volta da vicino nina moric e ti posso assicurare che è un canotto con le tette rifatte. se invece mi dici che 10 anni fa quando ha cominciato a fare la modella era una gran figa mi trovi daccordo...ma guarda le foto...un altra persona
posso capire quando tu e anche @ivan drago giudicate un vincente con le donne uno come corona, ma ripeto non è corona ad essere un vincente è il sistema in cui entri a renderti "fortunato con le donne" come lui, tutti i calciatori, gli attori, i cantanti, sportivi vari e tutti i personaggi pubblici hanno successo con le donne...vorremo mica dire che sono tutti dei casanova?
la differenza tra questi è una sola, mentre cristiano ronaldo si scopa le modelle perchè è milionario e famoso perchè nel suo lavoro è uno dei migliori al mondo, corona è diventato ricco e famoso a forza di scandali, processi, ricatti, pompini, tradimenti e love-story da novella duemila...o qualcuno ricorda un motivo di merito per cui il buon fabrizio è popolare?
ci sono persone che in quello che fanno (onestamente) sono dei grandi ma non enfatiziamo l'ignoranza e la furberia del signor corona
anche jack lo squartatore riceveva in carcere lettere di amanti impazzite per lui e come lui tutti i "dannati" della storia hanno avuto la loro dose di successo con le donne ma non mi pare che siano ne da invidiare ne da esaltare vista poi la fine comune che fanno tutti: soli, carcerati e a raccogliere saponette nelle docce.
Merolone33
29/01/2013 | 12:37
Newbie
@everlook scusa ma il tuo ragionamento sulla Moric non regge.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECorona se l'è scopata e sposata quando ancora era una grande figa, se poi lei ha deciso di gonfiarsi come un canotto mica possiamo dare la colpa a lui.
Se domani Belen va a sbattere contro un muro e diventa come Jimmy il Fenomeno mica possiamo dire che la ex di Corona era un cesso! ;-)
Per quanto riguarda il sistema, sono d'accordo con te.
Ma è facile dire che uno scopa facile perchè è dentro un sistema fortunato, un po' più difficile è avere la faccia da culo ed il carattere giusto per entrarci in questo sistema.
Siamo sicuri che tutti i presenti non vogliano entrare in questo sistema solo per non rischiare di dover trastullare il pisello di Lele Mora?
Forse c'è anche chi non ne è capace e comunque non ne ha le caratteristiche adatte!
Ovvio che la fama ed il successo sono la chiave di tutto, e c'è gente come Ronaldo che ha usato la classe in un'attività sportiva per raggiungerla!
Ma c'è anche gente come Corona che, non avendo altre qualità, ha sfruttato faccia tosta e determinazione, e non deve essere disprezzato solo per aver osato.
Penso solo che un po' più di testa avrebbe potuto cavalcare l'onda ancora per molto senza troppi sbattimenti.
Corona non è un mio idolo e non me ne frega niente se è finito in prigione.
Ma quando lo vedo in gabbia penso "peggio per lui, poteva evitare di oltrepassare il limite della legalità" piuttosto che "gli sta bene, ora ha finito di fare lo sbruffone in televisione"!
Mi era simpatico quando faceva il pagliaccio in tv e si scopava le soubrette, mi fa pena ora che deve scontare la pena.
Se poi mi metti nelle condizioni di dover scegliere tra Brad Pitt, Ronaldo e Corona ti garantisco che il Fabrizio finisce in fondo alla classifica.
pussy_assassins
29/01/2013 | 14:06
Silver
Sarò scemo io... ma non riesco a valutare la grandezza di Corona, si sarà scopato x donne ? non è l'unico, quelle che si è scopato sono grandissime fiche, non è l'unico, la differenza è che sono fiche famose o ancora meglio donne che lui ha contribuito a rendere famose. di Nina Moric per intenderci ne è pieno il mondo. bella ? si bella soprattutto quando non era un canotto.
Ma di bellezze come lei c'è ne sono tantissime in giro per il mondo, lei è famosa altre sono casalinghe, altre succhiano cazzi nei bordelli, altre studiano, altre sono avvocati .. bla bla bla.
Diciamo che la commistione, soldi, fama, aspetto fisico proprio nell'ordine in cui li ho elencati permetto a chiunque di avere tanta fica a disposizione.
Ha fatto i soldi ? si ha fatto i soldi, non è l'unico al mondo, ma con una piccola differenza lui è stato talmente tanto coglione da prendere x x anni di carcere, manco fosse uno della banda della Magliana, scattando qualche foto e facendo comparsate nelle disco... cazzo ci vuole abilità a prendere 7 anni e passa facendo il fotografo.
Diciamo che nello star system, tanti pesci piccoli che hanno avuto un momento di notorietà, che hanno fatto 4 soldi sputati devono a lui e al sistema che ha contribuito a creare, quel poco o niente che sono riusciti a tirar su, mentre lui starà al fresco.
Se Corona deve essere il prototipo di GT.. o di latin lover siamo alla frutta, meglio tante pippe a casa ma liberi di andare a prendere un caffè e di fare una passeggiata che 7 anni al fresco.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
zoccolino
29/01/2013 | 14:42
Newbie
corona, puo' essere quello che e', magari e' un po' sbruffone, arrogante, ma questo non vuol dire che e' giusto che si faccia 7 anni di carcere, c'e' gente che ha ucciso e ha gli arresti domiciliari, questa giustizia italiana, non va', e' corrotta , e siamo messi male, lo dico davvero, questa italia, sta sfrofondando,in tutti i sensi.
TROVA HOSTESS PER CENEMerolone33
29/01/2013 | 16:17
Newbie
Il titolo di questa discussione è "Fabrizio Corona arrestato a Lisbona: ora non scopa più le gnocche"!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dopo aver letto i vari commenti, suggerisco di modificarlo in "Arrestato un pirla qualunque a Lisbona : ora non potrà più scoparsi a pagamento una delle tante"!