@FlautoMagico said: @forzanat non ne dubitavo… il regalo migliore di questo 3d è stato comunque la scoperta del rosicone del forum che soffre come un animale… non metto la foto della modella che ha visto il boss se no si suicida…
Ahahah infatti l’unica foto che gira di una tua conquista è una 55/60enne😂😂😂😂
Hai scritto di aver pubblicato la foto di una modella 20enne che ti sei fatto, dove sarebbe?
Milano delle città' italiane è senza dubbio quella meno peggio, causa il ricambio turistico notevole e le modelle di livello medio che sfilano negli show rooms per lunghi periodi dell'anno e che magari provengono dalla campagna lettone, quindi spesso si tratta solo di essere fortunati a conoscerle per primi. Inoltre arrivano numerosissime russe, kazake, uzbeke, ecc... giovani e danarose a fare shopping,con la carta di credito del marito rimasto in terra natia, o magari con la propria o quella di papa'.Arrivano anche ottime milf curatissime. Le statunitensi, che siano obese o texane strafighe, e ne arrivano tante, se decidono di avere una avventura,in una determinata situazione,possono accoppiarsi anche con Alvaro Vitali. Loro ragionano così in viaggio, ogni lasciata e'persa. A Milano mi sono tolto qualche buona soddisfazione, la fauna trombabile è numerosissima, bisogna essere svegli, intraprendenti, possedere un inglese decente. Se si e' intorno ai trent'anni, con un buon aspetto fisico, ci si toglie buone soddisfazioni. Dipende anche dal lavoro che si fa. Ho amici che sono direttori di negozi a Via Montenapoleone che: tra clienti, giovani commesse, ed il fatto che sono a contatto con tante persone, riescono a togliersi discrete soddisfazioni.I loro, comunque sono stipendi normali,2500/3000 euro mensili, ed alcuni sono anche sposati. Anche in Bocconi la fauna è notevolissima, ci sono tantissime ex baltiche, russe e tante italiane belle fuori sede. Beati loro....... Concludendo, per un 35enne sveglio, con un buon status ed uno stipendio tra i 5000/6000, Milano è il paradiso dell'indipay. Non condivido le critiche in toto a questo post, bollate come fantasy o illusorie per i lettori, per esperienza diretta. Certo, per veline e modelle da copertina, meglio essere Bonaventura o Cutrone.......anche se il colpo di fortuna può capitare.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Riprendendo il suggerimento di @emii ,io l'appellativo di "Giullare" a Flautino glielo appiopperei, anche perché, tempo fa, non gli era neanche dispiaciuta questa definizione.
Effettivamente ci sono l'Admin, il Moderatore, il Vigilante e perché non può esserci anche il Giullare?
Magari Flautino sarà pure contento di avere un ruolo ufficiale nel Forum.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Quoto altri utenti che mi hanno preceduto ribadendo che le sparate fantasy del pifferino sono fuorvianti per gli utenti di passaggio che magari leggono in buona fede. Io declasserei questa discussione dalla sezione #supercazzeggio a quella #clown.
Rimane sempre valida la proporzione:
Piffero : modella = gnoccalowcost : FourSeasonsHotel
@mont-ano Nessuno dice che qualcuno spigliato, bello, che ci sa fare, con botta di culo, non possa trombarsi le milanesi e le modelle a Milano come a Monte Vidon Combatte, ma in questa discussione si rasenta la "quotidianeta'". Io qualche anno fa ho avuto una super botta di culo che penso non mi ricapitera' mai piu' e trombato a Fermo una figa cinese che fa la ragazza ombrellino al GP di Hong Kong, ho aperto una discussione e l'ho farcita di foto per testimoniarlo, altrimenti m'avrei preso giustamente del cazzaro a vita. Se sento la necessita' di raccontare i cazzi miei sul forum sento anche la necessita' che la gente che legge mi creda, e fornisco tutto il materiale possibile a tale scopo. cosa che non fa @flautomagico Nessuno chiede le foto di te che ti trombi la modella, ma foto mirate del luogo in cui dici di essere stato, un selfie con lei a cena oscurando i visi, dato che dici di essere un "fiko" che veste di classe fatti una bel selfie a mezzobusto cosi' da zittire tutti quelli che dicono il contrario. Ti basterebbe cosi' poco per ammutolire tutti eppure non lo fai.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Bene vedo che arrivano commenti positivi da utenti differenti e poi ci sono i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose come un disco rotto… e io godo…
Esatto! Se io scrivo sul forum che ieri sera ho fatto un threesome con due modelle di Armani dopo averle sedotte con lo sguardo del padrone mi sembra normale che tutti mi daranno del pifferaio. Quindi mi sembra soltanto una quastione di buon senso che chi faccia certe affermazioni si senta obbligato a sopportare l'onere della prova se vuole vantare l'onore di tale conquiste.
Qui siamo in presenza di un elemento che pavoneggia scopate con modelle famose ventenni malgrado vada per i 50, ha una somiglianza tendente piu ad Alvaro Vitali che non certo a George Clooney e si rifiuta di fornire il benche' minimo straccio di una prova. Mi sembra il minimo che riceva una vagonata di insulti e perculate.
@MickeyRourke osservazioni condivisibili naturalmente, ma purtroppo quando sto a cena con la tipa o la sto massaggiando per farla uscire di testa NON mi viene da tirare fuori il cellulare per fare foto perché penso alla figa non ad altro. Poi se la tipa lo chiede le faccio la foto o ci facciamo il selfie, ma sono e rimangono foto private.
Io non sono qui a dimostrare quanto sono figo (lo sono e me ne approfitto con tutte le donne) ma sono qui a scrivere come ottengo risultati.
Non vedrai più foto mie perché se dalla foto risulto figo diranno che ho risultati solo per quello, mentre se non risulto figo diranno che è tutto inventato. L'aspetto fisico è solo una parte dei ferri del mestiere, studiati il crooning piuttosto che è una delle cose che a milano funziona di più. C'è da lavorare come per tutto nella vita ma la soddisfazione di sentirti dire che vogliono essere la tua cagna in calore non ha prezzo. Per chi va a pay invece c'è mastercard!
@PolishFucker said:
Ci ho pensato meglio: credo che Cantastorie sia addirittura più appropriato.
Da inserire al posto della dicitura "Gold".
Polish ti segnalo il commento perché sei tornato a offendere. Qui si parla nel merito, sei stai rosicando di invidia torna alla tua discussione sul flauto. Anzi no perché quella te l'hanno pure chiusa…
@PolishFucker said:
Ci ho pensato meglio: credo che Cantastorie sia addirittura più appropriato.
Da inserire al posto della dicitura "Gold".
Polish ti segnalo il commento perché sei tornato a offendere. Qui si parla nel merito, sei stai rosicando di invidia torna alla tua discussione sul flauto. Anzi no perché quella te l'hanno pure chiusa…
Infilati bene in zucca che io sto nel gruppo di moderazione e quindi le tue segnalazioni vengono giustamente ignorate.
Seconda cosa, la discussione sulle tue perle è stata chiusa di comune accordo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non devo dare prova di aver rimorchiato milanesi a milano, è la pura normalità dato che altrimenti non si potrebbe spiegare come ci nascono i bambini. La cicogna forse?
Per le modelle invece ho qualche foto ma le vedranno in privato pochi utenti affidabili, non i rosiconi.
I lettori non sono sprovveduti, a mio parere hanno la capacita' di distinguere consigli o esperienze che possono tornare utili, da reiterate cazzate.......
..
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Direi che siamo arrivati al limite... @FlautoMagico ti ho dato la possibilità di scrivere la tua ultima parte su Milano riaprendo il topic, ma ora vedo che sta prendendo la stessa direzione, quindi chiudo definitivamente il thread!
Ribadisco, non giudico gli utenti ...mi litimo solo a far rispettare il regolamento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
18/09/2018 | 23:21
Roma | 36-50
Gold
E vabbè scusatemi ora che milano chiama roma…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore52643
18/09/2018 | 23:25
Newbie
Ahahah infatti l’unica foto che gira di una tua conquista è una 55/60enne😂😂😂😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHai scritto di aver pubblicato la foto di una modella 20enne che ti sei fatto, dove sarebbe?
Mont-ano
18/09/2018 | 23:32
Newbie
Milano delle città' italiane è senza dubbio quella meno peggio, causa il ricambio turistico notevole e le modelle di livello medio che sfilano negli show rooms per lunghi periodi dell'anno e che magari provengono dalla campagna lettone, quindi spesso si tratta solo di essere fortunati a conoscerle per primi. Inoltre arrivano numerosissime russe, kazake, uzbeke, ecc... giovani e danarose a fare shopping,con la carta di credito del marito rimasto in terra natia, o magari con la propria o quella di papa'.Arrivano anche ottime milf curatissime. Le statunitensi, che siano obese o texane strafighe, e ne arrivano tante, se decidono di avere una avventura,in una determinata situazione,possono accoppiarsi anche con Alvaro Vitali. Loro ragionano così in viaggio, ogni lasciata e'persa. A Milano mi sono tolto qualche buona soddisfazione, la fauna trombabile è numerosissima, bisogna essere svegli, intraprendenti, possedere un inglese decente. Se si e' intorno ai trent'anni, con un buon aspetto fisico, ci si toglie buone soddisfazioni. Dipende anche dal lavoro che si fa. Ho amici che sono direttori di negozi a Via Montenapoleone che: tra clienti, giovani commesse, ed il fatto che sono a contatto con tante persone, riescono a togliersi discrete soddisfazioni.I loro, comunque sono stipendi normali,2500/3000 euro mensili, ed alcuni sono anche sposati. Anche in Bocconi la fauna è notevolissima, ci sono tantissime ex baltiche, russe e tante italiane belle fuori sede. Beati loro....... Concludendo, per un 35enne sveglio, con un buon status ed uno stipendio tra i 5000/6000, Milano è il paradiso dell'indipay. Non condivido le critiche in toto a questo post, bollate come fantasy o illusorie per i lettori, per esperienza diretta. Certo, per veline e modelle da copertina, meglio essere Bonaventura o Cutrone.......anche se il colpo di fortuna può capitare.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
FlautoMagico
18/09/2018 | 23:54
Roma | 36-50
Gold
@El_jardinero_ siamo arrivati ai 60 adesso?
Frena che ti tolgono i punti dalla patente!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
19/09/2018 | 00:12
Kiev | 26-35
Gold
Riprendendo il suggerimento di @emii ,io l'appellativo di "Giullare" a Flautino glielo appiopperei, anche perché, tempo fa, non gli era neanche dispiaciuta questa definizione.
Effettivamente ci sono l'Admin, il Moderatore, il Vigilante e perché non può esserci anche il Giullare?
Magari Flautino sarà pure contento di avere un ruolo ufficiale nel Forum.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
19/09/2018 | 00:13
Newbie
Quoto altri utenti che mi hanno preceduto ribadendo che le sparate fantasy del pifferino sono fuorvianti per gli utenti di passaggio che magari leggono in buona fede. Io declasserei questa discussione dalla sezione #supercazzeggio a quella #clown.
Rimane sempre valida la proporzione:
Piffero : modella = gnoccalowcost : FourSeasonsHotel
Viaggiatore52643
19/09/2018 | 00:23
Newbie
@FlautoMagico postaci la foto della modella ventenne con te😀😀dev darci almeno qualche prova
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
19/09/2018 | 00:30 26-35
Silver
@mont-ano Nessuno dice che qualcuno spigliato, bello, che ci sa fare, con botta di culo, non possa trombarsi le milanesi e le modelle a Milano come a Monte Vidon Combatte, ma in questa discussione si rasenta la "quotidianeta'". Io qualche anno fa ho avuto una super botta di culo che penso non mi ricapitera' mai piu' e trombato a Fermo una figa cinese che fa la ragazza ombrellino al GP di Hong Kong, ho aperto una discussione e l'ho farcita di foto per testimoniarlo, altrimenti m'avrei preso giustamente del cazzaro a vita. Se sento la necessita' di raccontare i cazzi miei sul forum sento anche la necessita' che la gente che legge mi creda, e fornisco tutto il materiale possibile a tale scopo. cosa che non fa @flautomagico Nessuno chiede le foto di te che ti trombi la modella, ma foto mirate del luogo in cui dici di essere stato, un selfie con lei a cena oscurando i visi, dato che dici di essere un "fiko" che veste di classe fatti una bel selfie a mezzobusto cosi' da zittire tutti quelli che dicono il contrario. Ti basterebbe cosi' poco per ammutolire tutti eppure non lo fai.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
19/09/2018 | 00:32
Roma | 36-50
Gold
Bene vedo che arrivano commenti positivi da utenti differenti e poi ci sono i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose come un disco rotto… e io godo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
19/09/2018 | 00:43
Kiev | 26-35
Gold
Ci ho pensato meglio: credo che Cantastorie sia addirittura più appropriato.
Da inserire al posto della dicitura "Gold".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
19/09/2018 | 00:51
Newbie
Esatto! Se io scrivo sul forum che ieri sera ho fatto un threesome con due modelle di Armani dopo averle sedotte con lo sguardo del padrone mi sembra normale che tutti mi daranno del pifferaio. Quindi mi sembra soltanto una quastione di buon senso che chi faccia certe affermazioni si senta obbligato a sopportare l'onere della prova se vuole vantare l'onore di tale conquiste.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQui siamo in presenza di un elemento che pavoneggia scopate con modelle famose ventenni malgrado vada per i 50, ha una somiglianza tendente piu ad Alvaro Vitali che non certo a George Clooney e si rifiuta di fornire il benche' minimo straccio di una prova. Mi sembra il minimo che riceva una vagonata di insulti e perculate.
FlautoMagico
19/09/2018 | 00:55
Roma | 36-50
Gold
@MickeyRourke osservazioni condivisibili naturalmente, ma purtroppo quando sto a cena con la tipa o la sto massaggiando per farla uscire di testa NON mi viene da tirare fuori il cellulare per fare foto perché penso alla figa non ad altro. Poi se la tipa lo chiede le faccio la foto o ci facciamo il selfie, ma sono e rimangono foto private.
Io non sono qui a dimostrare quanto sono figo (lo sono e me ne approfitto con tutte le donne) ma sono qui a scrivere come ottengo risultati.
Non vedrai più foto mie perché se dalla foto risulto figo diranno che ho risultati solo per quello, mentre se non risulto figo diranno che è tutto inventato. L'aspetto fisico è solo una parte dei ferri del mestiere, studiati il crooning piuttosto che è una delle cose che a milano funziona di più. C'è da lavorare come per tutto nella vita ma la soddisfazione di sentirti dire che vogliono essere la tua cagna in calore non ha prezzo. Per chi va a pay invece c'è mastercard!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
19/09/2018 | 01:00
Roma | 36-50
Gold
Polish ti segnalo il commento perché sei tornato a offendere. Qui si parla nel merito, sei stai rosicando di invidia torna alla tua discussione sul flauto. Anzi no perché quella te l'hanno pure chiusa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
19/09/2018 | 01:08
Kiev | 26-35
Gold
Infilati bene in zucca che io sto nel gruppo di moderazione e quindi le tue segnalazioni vengono giustamente ignorate.
Seconda cosa, la discussione sulle tue perle è stata chiusa di comune accordo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
19/09/2018 | 01:09
Roma | 36-50
Gold
Non devo dare prova di aver rimorchiato milanesi a milano, è la pura normalità dato che altrimenti non si potrebbe spiegare come ci nascono i bambini. La cicogna forse?
Per le modelle invece ho qualche foto ma le vedranno in privato pochi utenti affidabili, non i rosiconi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
19/09/2018 | 01:10
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker "infilati in zucca" che sei un vigilante non un moderatore… e anche fuori dalla tua area di competenza!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
19/09/2018 | 01:23
Kiev | 26-35
Gold
Tu @flautomagico sei un giullare senza etichetta (almeno per adesso).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mont-ano
19/09/2018 | 02:42
Newbie
I lettori non sono sprovveduti, a mio parere hanno la capacita' di distinguere consigli o esperienze che possono tornare utili, da reiterate cazzate.......
..
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Gnoccatravels
19/09/2018 | 07:44
Admin
Direi che siamo arrivati al limite... @FlautoMagico ti ho dato la possibilità di scrivere la tua ultima parte su Milano riaprendo il topic, ma ora vedo che sta prendendo la stessa direzione, quindi chiudo definitivamente il thread!
Ribadisco, non giudico gli utenti ...mi litimo solo a far rispettare il regolamento.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccatravels
19/09/2018 | 07:44
Admin
This topic has been closed.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com