magari isolando il messaggio che volevo lanciare così funziona:
Non tiriamo fuori chi ha 50 anni perchè forse mi sbaglio ma non credo l'over 40 abbia ancora cazzi di farsi vacanze da sballo... i casi limite, seppur rari(eh!) son quelli come i miei -.-'
con "a parità di altro" intendevo in effetti tralasciare tutti gli altri fattori (soldi, aspetto estetico,savoir faire,conoscenze,luoghi, ecc ecc....) perchè io credo che se uno recensinsce positivamente un posto per giovani e free, l'età conta eccome!...e nel caso specifico è la cosa più importante.
Perchè lo so o credo sia così? per esperienza personale!!!!! senza tirar fuori esempi strambi o ipotetici... l'ho vissuto su di me... stessi periodi in stessi posti con stessa tipologia di ragazze...beh io la differenza l'ho sentita! che vi devo dire?
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Io non dico che è impossibile che una 20enne vada con un 40enne (altrimenti dovrei rinunciare ai sogni do gloria), solo non userei i termini "spesso" e "molto volentieri"!
Direi piuttosto che "capita".
E se usciamo dall'Italia direi che potrebbe capitare "neanche troppo raramente".
Ma certo non è un "must" perchè sarebbe assurdo credere che l'uomo 40enne ha sempre con tutte un fascino superiore a quello di un giovane (altrimenti si vedrebbero questo tipo di coppie anche in Italia con molta più frequenza).
Certo le vacanze sono fatte anche per cercare emozioni che nella vita di tutti i giorni non si prendono in considerazione (quindi ci sta che una 20enne si butti su uno molto più vecchio di lei per il gusto di provare).
Però penso che anche all'estero, in generale, esista la regola che la differenza di età si mantenga entro certi limiti.
Poi li ho visti anche io nei paesi dell'est uomini decisamente adulti in compagnia di giovani ragazze, ma dietro non so effettivamente cosa ci fosse (soldi oppure altro).
Certo che queste scene non le ho mai viste in luoghi per definizione più adatti ad un turismo prettamente giovanile (Aya Napa, Lloret de Mar ecc.).
Lo vedo anche io in TV George Cloney che si sbatte la Canalis (almeno così facevano credere), ma dietro a certi fenomeni c'è più la fama del soggetto maschile che la vera attrazione fisica.
Ovvio che se ci mettiamo il benessere ed i soldi allora ogni discorso va a farsi fottere.
E comunque, come ho già detto, nella vita nulla è impossibile! ;-)
Mah aggiungo solo questo, con sincerità e umiltà, proprio perchè non me ne frega niente anche di fare figure di merda, quando avevo 20 anni mi è capitato, e più di una volta, di avere ragazzette della mia età che si facevano intruppare da uomini mooolto più vecchi di me ed almeno 2 che mi mollarono proprio per stare con 40enni pansuti e brutti, come li vedevo allora, non vi dico quanto mi bruciava e mi chiedevo perchè, io figo, giovane, trombatore, e queste preferivano farselo mettere dal 40enne 50enne ??
Ho scoperto anche che alcune avevano dato via il culo da tempo e a me lo facevano vedere col binocolo.
Oggi da 50enne capisco perchè, da ventenne non capivo un cazzo mi bastava la performance meccanica e viaaaa, in realtà le femmine seppur in giovane età hanno molte più fantasie che non noi maschietti, curiose di provare in continuazione situazioni nuove e perverse, cose che solo il maschietto con più esperienza può darle, una volta che una 20enne prova con uno più vecchio di lei che la valorizza e le fà provare l'orgasmo come lo vuole lei non ci sono cazzi, vorrà provarne altri e cosi via!
Parliamo sempre di femmine ed entrare nella loro testa non possiamo, ci proviamo dandoci delle risposte, ma certe cose non le abbiamo capite e mai le capiremo, io adotto una mia filosofia sbagliata o meno fate voi, ed è quella datami qualche anno fà da chi ha più esperienza di me proprio parlando di donne che ho preso come legge assoluta:
LE DONNE NON CAPISCONO UN CAZZO (pensano solo ad argomenti frivoli, il massimo quando ti dicono che hanno rotto un unghia che non te ne può fregare un cazzo e per loro è na tragedia, ed all'estetica per piacere a quanti uomini possibili per stare sempre al centro dell'attenzione), QUINDI LE DEVI SOLO SCOPARE ED INCULARE DI BRUTTO PERCHE' è' QUESTO CHE VOGLIONO, PERCHE' SE NON LO FAI TU QUANDO MENO TE LO ASPETTI GIRATO L'ANGOLO SE LO FANNO METTERE DAL PRIMO VENUTO E RIMANI INCULATO TU!
dato che io faccio dell'età una delle 3 cose piu importanti (le altre sono altezza, max 1.60 e peso, max 50) nella "scelta" della preda, non potevo non partecipare....
io direi che la cosa piu importante riguardante l'età è il contesto in cui ci si trova.
mi spiego... a me piaccion le ragazzine ma ho 32 anni.... bene, ai tempi delle medie e delle superiori mi giravano i cocomeri perche tutte andavano con quelli piu grandi perche avevan la macchina ecc ecc... ora che ne ho 32 qualcuno mi spiega perche la 16enne di turno non è piu interessata all'uomo con la macchina (e ce l'ho pure bellina)??? disgraziatamente ho fatto il periodo, forse da questo punto di vista migliore, occupato in 2 storie, cioe dai 23 ai 32, ed ho quindi perso parecchie possibilità li in mezzo.....
ora, perche parlo di contesto. perche nella vecchia cara URSS alle 18enni piace l'uomo dai 25 ai 40 anni (ottimo), mentre da noi disgraziatamente un cazzo!
prendiamo ad esempio badoo e siti affini... ovviamente il mio criterio di ricerca è sempre 18-20.... cominci a spulciare i profili a spb o minsk e vedi "cerco uomo da 24 a 38".... stessa ricerca in svizzera e le 18enni ovviamente scrivono "cerco uomo da 18 a 22".... FANCULO!!!!
ovviamente, e per fortuna, ci sono le eccezioni (solitamente tipe i cui genitori son divorziati, o che hanno problemi in casa, ecc, almeno per quello che ho notato io)... il problema, da noi perlomeno, è che le ragazzine che vogliono l'uomo sopra i 30 anni, di solito sono quelle sotto i 16, che però sono offlimits per ovvie ragioni.... poi puntualmente dai 17 ai 21 (ossia al culmine della bellezza) se ne vogliono stare con i coetanei (che francamente, e ci son passato, non è che sono proprio alla loro altezza...).
un paio di anni fa ero con un soci in una disco (entrata minimo 16, età media 20)... conosciamo 2 tipe, di 17 e 18 anni.... mi hanno fatto passare una settimana di inferno a tirarmi le paranoie... in pratica queste due sembravano anche starci, si, fin quando ci hanno chiesto quanti anni avevamo.... ce ne davano circa 24-25..... ecco, le diciamo 30 e queste si volatilizzano, non prima di averci tirato le storie sul fatto che andiamo in una disco piena di ragazzine........... dubito che in russia sarebbe successa una cosa simile......... :-((((((((
@tilf-lover sacrosanto! da quel che ho capito io e te ci capiamo al volo... Se così possiam chiamarlo ora questo "complesso" me lo sto facendo pure io... Quest'estate ho conosciuto un angelo ,subito pensavo avesse sui 20 anni... Poi parlandoci insieme dentro di me mi son detto "avrà 19 anni" calcolando (ma ho capito male.. ne aveva di meno...) gli studi che avrebbe dovuto affrontare quest'anno... L'ho fermata l'ultima sera della mia vacanza (ma l'ho puntata la prima sera che sono arrivato e per questo mi sto ancora mangiando le mani..) non avrei scommesso su di me 2 centesimi visto che questa nn era una vacanziera ma lavorava in un negozietto li,bella,scoglionata per tutta l'estate da tutti... e quindi pensavo di aver addirittura meno chances rispetto con qualsiasi altra ...cmq per farla breve con questa ci sono uscito, siamo andati a bere una cosa e poi mi ha fatto conoscere la madre che abbiamo raggiunto in un altro locale che era li con altra gente,quando uno di loro mi ha chiesto quanti anni avevo(maledetto!) io ho risposto 34 e nel mentre ho notato che lei ha sentito e ha sussurrato ridendo qualcosa alla madre... prima di quel momento lei mi sembrava parecchio presa bene...invece poi dopo è diventata un pochetto più freddina... Questo è un esempio ma di queste mie storie ne potrei raccontare parecchie... quando avevo 25 anni son stato con una (di Torino) con un fisico spaziale e un culo che faceva invidia alle ragazzine, la classica tipa che tutti si girano a guardare puntando precisamente in un punto per capirci... da li per me la seduzione è diventata gradualmente un problema in salita... non sono diventato un cesso eh :D ma non ho più il successo che avevo un tempo... indi per cui...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@Barry Lyndon a me dispiace la tua drammatica situazione :-)) E capisco che vuoi convincerti che la cosa sia così per tutti.
In realtà il tuo errore sta proprio qui: nel voler pensare che la tua situazione particolare sia la situazione normale di tutti. Dici: a 20 mi ero scopato una gnocca, a 40 non riesco a scoparmela. Ergo: la cosa fondamentale è l'età.
Nel tuo limitato ragionamento, se per caso quella ventenne fosse stata in fregola e avava voglia di farsi sbattere, saresti venuto qui a scrivere che a 40 anni tu scopi meglio di quando ne avevi 20 :-))
Non so se mi spiego (quando dico: non so se mi spiego è un mio modo gentile per dire: non so se tu arrivi a capirlo). Ma la cazzata di questo post è prendere una tua situazione personale, e cercare di estenderla come principio generale, senza alcun altra dimostrazione sostanziale che dire: "a me succede così" ;)
E direi che queste tue limitate capacità di astrazione, se sono rimaste quelle che avevi a 20 anni, fanno capire perchè a 40 non riesci a scopare :-))
Ora però la smetto di infierire, perchè sparare sulla croce rossa non è mai bello ;) Cerca di fare tesoro di quello che qui ti hanno detto in molti. E se non riesci a farne tesoro: cazzi tuoi ;)
i ventenni scopano a lloret de mar????tutti quelli che ho conosciuto io a lloret de mar s enno finiti dalle pippe :-)) :-)) :-)) certo che l eta conta in certi posti che ci gira uno coi capelli bianchi ad ibiza o mikonos ed è chiaro che a mosca scopa il 60 imprenditore che spende un patrimonio di regalini e non il 25enne che magari ha giusto i soldi per una settimana di vacanza
lo capirebbe anche un bambino che gente come hugh hefener il berlusca o briatore se fossero stati dei muratori col cavolo che avrebbero avuto delle grandi gnocche ;-)
Comunque la parte più interessante di questa teoria è quella: "a parità di tutti gli altri fattori" :-))
Che potremmo definire così:
-il nostro barry lindon a 20 anni andava al parchetto in motorino, con il cappellino e la maglietta dell'italia e provava a rimorchiare le 20 enni con il classico itagliota: "ciao, sei bellissima, come ti chiami?"
-ora a 40 anni va ancora a rimorchiare al parchetto, sempre con il motorino, e sempre con il cappellino e la maglietta dell'itaglia, e ci prova sempre con il "ciao, sei bellissima, come ti chiami?"
E si chiede perchè "a partità di tutti gli altri fattori" non riesce a scopare a 40 anni :-))
@corganish è ovvio che Hugh Hefner scopa perchè ha i soldi. Ma scopa perchè ha i soldi da quando ha fondato la rivista a 30 anni, a ora che ne ha più di 80. Con i soldi sono passati 50 anni e scopa esattamente uguale. E questo a dimostrazione che 50 anni in più non contano un cazzo se hai gli altri fattori che attraggono veramente le donne, che possiamo sintetizzare con il simbolino $$$$$ :-))
Allora sono sulla quarantina, a Lloret De Mar sono stato nei primi novanta, come penso ormai tutti in Italia, nonostante siamo una penisola con turismo balneare le scuole ci portavano in vacanza Lloret de mar a vedere il mare e la sabbia, io vivo in un paese di mare. Per fortuna c'era anche Barcellona dove mi ricordo c'erano delle stanze dove a pagamento vedevi da una finestrella due scopare, mi sembra c'era anche il kit masturbazione, era il porno 3d dell'epoca...e c'era chi pagava per fare il guardone dal vivo...bhaaa. A quell'età nessuno si sognava di andare a puttane, benché in Spagna ce n'erano. io mi ricordo belle serate in discoteca a ballare con le amiche fighe di quella età, ovvio qualcuno combinava qualcosa di più e qualcuno di meno. Mi ricordo orde di adolescenti ubriachi e strilloni che dovevano per forza fare le cazzate, era un obbligo altrimenti si ritenevano noiosi. Queste orde erano tutte ossessionate dal sesso e o non lo sapevano fare o lo facevano male, in mezzo una strada, dietro le auto, nel parco, nei bagni della discoteca, o non lo facevano per nulla ma comunque raccontavano di storie alla Rocco Siffredi. Quel sesso li non era il massimo, era tipico di quella età, poi quando si tornava in seguito alla gita della scuola, partivano in 10 per risparmiare e c'era qualcuno che dormiva la notte nel balcone, giuro c'è chi ha dormito nel balcone devastato dalle zanzare...sempre perché in casa con 2 camere ci andavano in 10 studenti universitari squattrinati. Non saprei, ma il sesso a casa tua, con una rendita economica stabile, con la maturità era molto più bello e perverso. Penso che quel sesso dei ventenni è edonistico, sicuramente il fisico è migliore, non è che possiamo rivoluzionare la natura, dai 2 ai 25 sei il massimo del massimo e mai più avrai quella forza e quel fisico, a meno di grandi sacrifici, ma con la testa e la condizione socio-economica si stava messi male. Vi dirò: se incappi nella situazione giusta, nei meccanismi giusti scopi anche di più a 35-40 anni ed altro che quando sei bel figo giovane. Diverse ragazze straniere che conosciuto prediligono uomini più maturi, vuoi sicuramente per la possibilità dello scrocco ma anche, vi assicuro, che ritengono i coetanei dei dementi e stupidelli nel modo di pensare e di relazionarsi. ma nulla di strano, è tutto in rapporto all'età: fisico e mente. Se poi a quella età hai la grana allora significa che sei paraculato da mamma e papa che fanno da bancomat viventi, e ne ho conosciuto moltissimi di signori con le tasche imbottite dai genitori che magari li guadagnavano nei mille modi strani che ci sono in Italia per fare soldi. Ma erano degli imbecilli viziati, incapaci di sacrifici e di guadagnarseli i soldi.
mi piacerebbe che i miei post non vengano cancellati se non lo chiedo io, grazie. anche perchè venir insultato senza poter rispondere non lo trovo corretto. ..e già uno è sparito -.-
@master ricordi un po quelle zitelle acide che devono dire la loro per forza giusto per rompere i coglioni, ma poi com'è che ti sforzi tanto di cercare la mia attenzione?...
ho scritto bene oggi su di te, ma agli amici mod piace giocare sporco e far leggere solo quelle che a loro piace... un po come quando su FB una figa di legno si incazza se fai delle critiche e dopo aver detto la tua,ti cancellano, in modo che possano insultarti senza ricevere risposta.... "grandi"! :)
1) non capisco tutto questo astio nei miei confronti...ma va beh...
2)la mia drammatica situazione(io rido perchè il dramma qua lo hai tirato fuori te) :) era rivolta a un utente che sembrava condividere episodi a me famigliari... avrei potuto tralasciare ma alla fine un forum come questo è anche fatto di esperienze personali dei vari utenti altrimenti che utilità avrebbe? (LOL)
3) "In realtà il tuo errore sta proprio qui: nel voler pensare che la tua situazione particolare sia la situazione normale di tutti. "
e questo quando l'avrei detto? oh, sinceramente...ma sai leggere? se hai interpretato che il mio esempio si rifacesse a tutti non hai capito una beneamata minkia! anzi (vedi il punto sopra) ho trovato solo uno,forse 2 utenti che si son sentiti toccati in qualche episodio da me descritto... ma nessuno qua, a parte te, ne stà facendo un dramma. il fatto è che qui i 3D sono recensioni degli utenti con le loro esperienze personali...proprio per questo ho voluto specificare di valutare una serie di cose "soggettive" prima di trarre conclusioni... nel mio caso specifico l'ETA' perchè mi riferivo a quel tipologia di vacanza alcolica/da nightlife /mete per gente giovane insomma....
4)non so se mi spiego... anzi purtroppo so che con te anche se mi spiego non capisci un cazzo perchè non sei capace a leggere un post per intero che sia uno (che è il mio modo carino per dire che in ogni posto c'è lo scemo del villaggio...e noi qua abbiamo te!)
5) con quelli come te,l'unica soluzione possibile e provare a farti ragionare facendoti rileggere il post...e quindi vai di copia incolla:
Può sembrare una cazzata ma secondo me moltissimi qua tralasciano alcune cose dando per scontato che non siano importanti... Non tiriamo fuori chi ha 50 anni perchè forse mi sbaglio ma non credo l'over 40 abbia ancora cazzi di farsi vacanze da sballo(dico bene?)... con "a parità di altro" intendevo in effetti tralasciare tutti gli altri fattori (soldi, aspetto estetico,savoir faire,conoscenze,luoghi, ecc ecc....) perchè io credo che se uno recensinsce positivamente un POSTO PER GIOVANI e FREE, l'età conta eccome!
cristo ma è così tanto difficile?
poi oh da qui in poi se vuoi a far gara per chi è più noioso ti dico che mi limiterò col copiaincolla...sia perchè ti ho già dato troppa retta :D sia perchè ho già detto quel che volevo dire (se nn me lo cancellano. ovvio!)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
ma no berry, non ce l'ho con te, è che mi diverto a prenderti un pò per il culo, perchè ti immagino a 40 anni provare a rimorchiare le ragazzine a loret de mar' vestito come quando ne avevi 20 e mi viene da ridere :-))
tutto qua, ho questa immagine di te e ogni volta mi viene da ridere, ;)
@Barry Lindon bravo senza pieta.... rispetto per tutti qui del forum
fossi un cazzaro che spara stronzate e che racconta balle e un conto ...ma la tua disamina sull eta e + ke legittima visto che in qst forum di padroni di playboy ce ne sono pochi.....sono daccordo
ps rido perchè sul "ciao bellissima come ti chiami?" ammetto me lo son sparato un po di volte ahahahahah ormai da fuso è diventato un must :D...sul resto beh hai parecchio ancora da stalkerare su di me perchè proprio non ci sei! ma un cazzo proprio eh. ;D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
eeeh giá ho preso il ciao bellissima come ti chiami, che non è poco ;)
per il resto si scheza, se sai stare allo scherzo vedrai che siamo tutti tanto simpatici ;)
resto della mia idea.... a chi piaccion le ragazzine free, purtroppo dopo i 24-25 è out.... andate in terza o quarta liceo a chiedere chi preferisce un ventunenne figo e in forma o un trentacinquenne con i soldi e ben tenuto.... ecco, il 90% purtroppo prenderà il 24enne..... se invece chiedete in prima liceo probabilmente sceglieranno il trentenne: il problema è che quelle non te le puoi piu trombare perche non arrivano a 16... capito il concetto?
ah, dimenticavo. fate la stessa domanda a mosca. in prima liceo probabilmente non gliene frega un cazzo a nessuna, mentre in quarta liceo sceglieranno probabilmente il trentenne con i soldi e ben tenuto, perche del ragazzino (seppur figo) non gliene frega un cazzo a nessuna.
Non c'é niente da fare: l'età conta.
Conta sia nel bene che nel male: a 20 anni sei ancora uno sfigato sia che trombi sia che non trombi. A 25 ti credi un gran fico ma in realtà sei un bamboccione. A 30 forse hai preso abbastanza bastonate per cominciare a passare dalla condizione di ominicchio a quella di mezzo uomo e per sviluppare o sintetizzare tue proprie caratteristiche ed un tuo charme e savoir faire che poi userai a 35 e 40 anni (e anche dopo, perché no?) anche perché saranno le tue migliori armi (più di un fisico che prima o poi darà segnali di cedimento e più dei soldi che forse avrai fatto e forse no).
Comunque sia, intorno ai 40 potrai anche essere il miglior uomo che potevi diventare ma spesso ti scoglionerai con delle decerebrate di 20 anni (rarissime, così come le 25enni) 30, 35 e più anni, sperando sempre di trovare la perla rara che dia un senso a tutto 'sto sbattimento.
cmq ricordo che nel mio post iniziale ho specificato che il fattore "età" l'ho tirato in ballo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quel tipologia di vacanza "alcolica/disco/scasso/degenero..." in posti frequentati per ovvi motivi per lo più da ragazzini.... amen.
ho imparato che qua non bisogna mai dar per scontato certe cose, seppur sembrino ovvie. ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
ciao Barry dammi la tua oppinione e mi piacerebbe anche sentire quella del del grande capo Master Ho 55 anni da 2 sono in pensione ( ho avuta una bella botta di culo) ho lavorato tutta una vita facendo turni di sabato domenica natale capodanno pasqua ferragosto ecc. ecc. mi sparo 15 km al giorno per 5 giorno di corsa leggera il 6 gioco a tennis il 7 riposo ( qua' non fate battute vi prego) chiaro che non vado in vacanza e buttare soldi a Ibiza o Loret de Mar tra poco parto un mese per cuba potro' andare a divertirmi con qualche fanciulla locale o devo appoggiare la testa sui binari e farmi passare sopra dal freccia rossa , visto che passa pure vicino a casa mia e' vero che l'eta' conta in certi contesati ma la mia filosofia futura e' finche'riesco a stare in piedi con le mie gambe , tiene la salute e funziona lo strumento I quattro risparmi di una vita di lavoro me li voglio godere in questi termini anche dal fatto che l'unico legame familiare che ho in Italia e' una sorella.pure l'anno scorso sono stato a cuba ,non voglio annoiarvi ancora piu' di tanto vi posto una ragazza con cui ho trascorsi alcuni giorni di vacanza p.s. non vive nella capitale ma in un paese a 500 km giravo con lei tranquillamente per la citta ' senza problemi. Scusatemi se il mio puo' essere rappresentato come uno sfogo. un saluto a tutti gli amici della gnoca
@torero dico che siamo offtopic perchè non per niente ho più volte specificato "il fattore "età" l'ho tirato in ballo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quel tipologia di vacanza "alcolica/disco/scasso/degenero..." in posti frequentati per ovvi motivi per lo più da ragazzini.... amen."
e tu giustamente hai detto qualcosa del tipo che di andare in quei posti non te ne frega nulla :)
per quanto riguarda la tua discussione...beh tanto di cappello!... e non mi riferisco alla foto che hai postato ma all'attività sportiva che fai... come diceva qualcununo "mente sana in corpo sano"...dovremmo prendere un po tutti esempio...a cominciare da quei ragazzini che a neanche 20 anni sembrano già dei cadaveri ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@jamesBond007
buon per te se hai delle ventenni con cui scopare, ma non venirmi a dire che é normale averne tante e disponibili (almeno in Italia), a 20 anni per delle ragioni ed a 40 per altre ragioni
@Barry Lyndon
sicuramente non mi ero espresso bene ed ero off-topic ma chiedere se l'età conta in posti che tu definisci di vacanza "alcolica/disco/scasso/degenero..." é come chiedere se a fare un tuffo in mare ci si bagna. E chiaro che se da ragazzo vai in un posto di ragazzi che si sballano, quantomeno non stoni; se ci vai da quarantenne quantomeno ti scambiano per il papà di uno di loro (se non per un maniaco sessuale) . Ma vale davvero la pena di rispondere ad una domanda così ovvia?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Barry_Lyndon
08/01/2013 | 18:50
Silver
magari isolando il messaggio che volevo lanciare così funziona:
Non tiriamo fuori chi ha 50 anni perchè forse mi sbaglio ma non credo l'over 40 abbia ancora cazzi di farsi vacanze da sballo... i casi limite, seppur rari(eh!) son quelli come i miei -.-'
con "a parità di altro" intendevo in effetti tralasciare tutti gli altri fattori (soldi, aspetto estetico,savoir faire,conoscenze,luoghi, ecc ecc....) perchè io credo che se uno recensinsce positivamente un posto per giovani e free, l'età conta eccome!...e nel caso specifico è la cosa più importante.
Perchè lo so o credo sia così? per esperienza personale!!!!! senza tirar fuori esempi strambi o ipotetici... l'ho vissuto su di me... stessi periodi in stessi posti con stessa tipologia di ragazze...beh io la differenza l'ho sentita! che vi devo dire?
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Merolone33
08/01/2013 | 19:01
Newbie
Io non dico che è impossibile che una 20enne vada con un 40enne (altrimenti dovrei rinunciare ai sogni do gloria), solo non userei i termini "spesso" e "molto volentieri"!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDirei piuttosto che "capita".
E se usciamo dall'Italia direi che potrebbe capitare "neanche troppo raramente".
Ma certo non è un "must" perchè sarebbe assurdo credere che l'uomo 40enne ha sempre con tutte un fascino superiore a quello di un giovane (altrimenti si vedrebbero questo tipo di coppie anche in Italia con molta più frequenza).
Certo le vacanze sono fatte anche per cercare emozioni che nella vita di tutti i giorni non si prendono in considerazione (quindi ci sta che una 20enne si butti su uno molto più vecchio di lei per il gusto di provare).
Però penso che anche all'estero, in generale, esista la regola che la differenza di età si mantenga entro certi limiti.
Poi li ho visti anche io nei paesi dell'est uomini decisamente adulti in compagnia di giovani ragazze, ma dietro non so effettivamente cosa ci fosse (soldi oppure altro).
Certo che queste scene non le ho mai viste in luoghi per definizione più adatti ad un turismo prettamente giovanile (Aya Napa, Lloret de Mar ecc.).
Lo vedo anche io in TV George Cloney che si sbatte la Canalis (almeno così facevano credere), ma dietro a certi fenomeni c'è più la fama del soggetto maschile che la vera attrazione fisica.
Ovvio che se ci mettiamo il benessere ed i soldi allora ogni discorso va a farsi fottere.
E comunque, come ho già detto, nella vita nulla è impossibile! ;-)
jamesBond007
08/01/2013 | 19:57
Newbie
Mah aggiungo solo questo, con sincerità e umiltà, proprio perchè non me ne frega niente anche di fare figure di merda, quando avevo 20 anni mi è capitato, e più di una volta, di avere ragazzette della mia età che si facevano intruppare da uomini mooolto più vecchi di me ed almeno 2 che mi mollarono proprio per stare con 40enni pansuti e brutti, come li vedevo allora, non vi dico quanto mi bruciava e mi chiedevo perchè, io figo, giovane, trombatore, e queste preferivano farselo mettere dal 40enne 50enne ??
Ho scoperto anche che alcune avevano dato via il culo da tempo e a me lo facevano vedere col binocolo.
Oggi da 50enne capisco perchè, da ventenne non capivo un cazzo mi bastava la performance meccanica e viaaaa, in realtà le femmine seppur in giovane età hanno molte più fantasie che non noi maschietti, curiose di provare in continuazione situazioni nuove e perverse, cose che solo il maschietto con più esperienza può darle, una volta che una 20enne prova con uno più vecchio di lei che la valorizza e le fà provare l'orgasmo come lo vuole lei non ci sono cazzi, vorrà provarne altri e cosi via!
Parliamo sempre di femmine ed entrare nella loro testa non possiamo, ci proviamo dandoci delle risposte, ma certe cose non le abbiamo capite e mai le capiremo, io adotto una mia filosofia sbagliata o meno fate voi, ed è quella datami qualche anno fà da chi ha più esperienza di me proprio parlando di donne che ho preso come legge assoluta:
LE DONNE NON CAPISCONO UN CAZZO (pensano solo ad argomenti frivoli, il massimo quando ti dicono che hanno rotto un unghia che non te ne può fregare un cazzo e per loro è na tragedia, ed all'estetica per piacere a quanti uomini possibili per stare sempre al centro dell'attenzione), QUINDI LE DEVI SOLO SCOPARE ED INCULARE DI BRUTTO PERCHE' è' QUESTO CHE VOGLIONO, PERCHE' SE NON LO FAI TU QUANDO MENO TE LO ASPETTI GIRATO L'ANGOLO SE LO FANNO METTERE DAL PRIMO VENUTO E RIMANI INCULATO TU!
Tirate le somme ed andiamo avanti!
INCONTRA DONNE VICINO A TEtilf-lover
08/01/2013 | 20:01
Bangkok | 36-50
Silver
dato che io faccio dell'età una delle 3 cose piu importanti (le altre sono altezza, max 1.60 e peso, max 50) nella "scelta" della preda, non potevo non partecipare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio direi che la cosa piu importante riguardante l'età è il contesto in cui ci si trova.
mi spiego... a me piaccion le ragazzine ma ho 32 anni.... bene, ai tempi delle medie e delle superiori mi giravano i cocomeri perche tutte andavano con quelli piu grandi perche avevan la macchina ecc ecc... ora che ne ho 32 qualcuno mi spiega perche la 16enne di turno non è piu interessata all'uomo con la macchina (e ce l'ho pure bellina)??? disgraziatamente ho fatto il periodo, forse da questo punto di vista migliore, occupato in 2 storie, cioe dai 23 ai 32, ed ho quindi perso parecchie possibilità li in mezzo.....
ora, perche parlo di contesto. perche nella vecchia cara URSS alle 18enni piace l'uomo dai 25 ai 40 anni (ottimo), mentre da noi disgraziatamente un cazzo!
prendiamo ad esempio badoo e siti affini... ovviamente il mio criterio di ricerca è sempre 18-20.... cominci a spulciare i profili a spb o minsk e vedi "cerco uomo da 24 a 38".... stessa ricerca in svizzera e le 18enni ovviamente scrivono "cerco uomo da 18 a 22".... FANCULO!!!!
ovviamente, e per fortuna, ci sono le eccezioni (solitamente tipe i cui genitori son divorziati, o che hanno problemi in casa, ecc, almeno per quello che ho notato io)... il problema, da noi perlomeno, è che le ragazzine che vogliono l'uomo sopra i 30 anni, di solito sono quelle sotto i 16, che però sono offlimits per ovvie ragioni.... poi puntualmente dai 17 ai 21 (ossia al culmine della bellezza) se ne vogliono stare con i coetanei (che francamente, e ci son passato, non è che sono proprio alla loro altezza...).
un paio di anni fa ero con un soci in una disco (entrata minimo 16, età media 20)... conosciamo 2 tipe, di 17 e 18 anni.... mi hanno fatto passare una settimana di inferno a tirarmi le paranoie... in pratica queste due sembravano anche starci, si, fin quando ci hanno chiesto quanti anni avevamo.... ce ne davano circa 24-25..... ecco, le diciamo 30 e queste si volatilizzano, non prima di averci tirato le storie sul fatto che andiamo in una disco piena di ragazzine........... dubito che in russia sarebbe successa una cosa simile......... :-((((((((
tilf-lover
08/01/2013 | 20:03
Bangkok | 36-50
Silver
@jamesbond007 purtroppo hai pienamente ragione..... :-((
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
08/01/2013 | 21:17
Silver
@tilf-lover sacrosanto! da quel che ho capito io e te ci capiamo al volo... Se così possiam chiamarlo ora questo "complesso" me lo sto facendo pure io... Quest'estate ho conosciuto un angelo ,subito pensavo avesse sui 20 anni... Poi parlandoci insieme dentro di me mi son detto "avrà 19 anni" calcolando (ma ho capito male.. ne aveva di meno...) gli studi che avrebbe dovuto affrontare quest'anno... L'ho fermata l'ultima sera della mia vacanza (ma l'ho puntata la prima sera che sono arrivato e per questo mi sto ancora mangiando le mani..) non avrei scommesso su di me 2 centesimi visto che questa nn era una vacanziera ma lavorava in un negozietto li,bella,scoglionata per tutta l'estate da tutti... e quindi pensavo di aver addirittura meno chances rispetto con qualsiasi altra ...cmq per farla breve con questa ci sono uscito, siamo andati a bere una cosa e poi mi ha fatto conoscere la madre che abbiamo raggiunto in un altro locale che era li con altra gente,quando uno di loro mi ha chiesto quanti anni avevo(maledetto!) io ho risposto 34 e nel mentre ho notato che lei ha sentito e ha sussurrato ridendo qualcosa alla madre... prima di quel momento lei mi sembrava parecchio presa bene...invece poi dopo è diventata un pochetto più freddina... Questo è un esempio ma di queste mie storie ne potrei raccontare parecchie... quando avevo 25 anni son stato con una (di Torino) con un fisico spaziale e un culo che faceva invidia alle ragazzine, la classica tipa che tutti si girano a guardare puntando precisamente in un punto per capirci... da li per me la seduzione è diventata gradualmente un problema in salita... non sono diventato un cesso eh :D ma non ho più il successo che avevo un tempo... indi per cui...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
master
08/01/2013 | 21:56
Gold
@Barry Lyndon a me dispiace la tua drammatica situazione :-)) E capisco che vuoi convincerti che la cosa sia così per tutti.
In realtà il tuo errore sta proprio qui: nel voler pensare che la tua situazione particolare sia la situazione normale di tutti. Dici: a 20 mi ero scopato una gnocca, a 40 non riesco a scoparmela. Ergo: la cosa fondamentale è l'età.
Nel tuo limitato ragionamento, se per caso quella ventenne fosse stata in fregola e avava voglia di farsi sbattere, saresti venuto qui a scrivere che a 40 anni tu scopi meglio di quando ne avevi 20 :-))
Non so se mi spiego (quando dico: non so se mi spiego è un mio modo gentile per dire: non so se tu arrivi a capirlo). Ma la cazzata di questo post è prendere una tua situazione personale, e cercare di estenderla come principio generale, senza alcun altra dimostrazione sostanziale che dire: "a me succede così" ;)
E direi che queste tue limitate capacità di astrazione, se sono rimaste quelle che avevi a 20 anni, fanno capire perchè a 40 non riesci a scopare :-))
Ora però la smetto di infierire, perchè sparare sulla croce rossa non è mai bello ;) Cerca di fare tesoro di quello che qui ti hanno detto in molti. E se non riesci a farne tesoro: cazzi tuoi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Haran_Banjo
08/01/2013 | 22:04
Silver
"Ma la cazzata di questo post è prendere una tua situazione personale, e cercare di estenderla come principio generale"
straquoto @master
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
oceanstwelve
08/01/2013 | 22:26
Newbie
Si tutto il mondo e diverso pero ci sara un eta in cui sei out o no?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
08/01/2013 | 22:28
Gold
@oceanstwelve l'ho già postato prima. Chiedilo a Hugh Hefner qual'è l'età in cui un uomo è troppo vecchio per la figa e dimmi che ti risponde ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
08/01/2013 | 22:29
Gold
i ventenni scopano a lloret de mar????tutti quelli che ho conosciuto io a lloret de mar s enno finiti dalle pippe :-)) :-)) :-)) certo che l eta conta in certi posti che ci gira uno coi capelli bianchi ad ibiza o mikonos ed è chiaro che a mosca scopa il 60 imprenditore che spende un patrimonio di regalini e non il 25enne che magari ha giusto i soldi per una settimana di vacanza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoceanstwelve
08/01/2013 | 22:38
Newbie
Si ma se togli il fattore soldi scoperebbe o no ?secondo me no
corganish
08/01/2013 | 22:41
Gold
lo capirebbe anche un bambino che gente come hugh hefener il berlusca o briatore se fossero stati dei muratori col cavolo che avrebbero avuto delle grandi gnocche ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoceanstwelve
08/01/2013 | 22:43
Newbie
Infatti qui siamo in maggioranza gente lontana a hugh hefener percio l eta conta un po di piu grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
08/01/2013 | 22:47
Gold
Comunque la parte più interessante di questa teoria è quella: "a parità di tutti gli altri fattori" :-))
Che potremmo definire così:
-il nostro barry lindon a 20 anni andava al parchetto in motorino, con il cappellino e la maglietta dell'italia e provava a rimorchiare le 20 enni con il classico itagliota: "ciao, sei bellissima, come ti chiami?"
-ora a 40 anni va ancora a rimorchiare al parchetto, sempre con il motorino, e sempre con il cappellino e la maglietta dell'itaglia, e ci prova sempre con il "ciao, sei bellissima, come ti chiami?"
E si chiede perchè "a partità di tutti gli altri fattori" non riesce a scopare a 40 anni :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/01/2013 | 22:52
Gold
@corganish è ovvio che Hugh Hefner scopa perchè ha i soldi. Ma scopa perchè ha i soldi da quando ha fondato la rivista a 30 anni, a ora che ne ha più di 80. Con i soldi sono passati 50 anni e scopa esattamente uguale. E questo a dimostrazione che 50 anni in più non contano un cazzo se hai gli altri fattori che attraggono veramente le donne, che possiamo sintetizzare con il simbolino $$$$$ :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
oceanstwelve
08/01/2013 | 22:54
Newbie
@master ora magari la fai un po troppo grossa secondo me povero lindon
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOK
08/01/2013 | 23:09
Newbie
Allora sono sulla quarantina, a Lloret De Mar sono stato nei primi novanta, come penso ormai tutti in Italia, nonostante siamo una penisola con turismo balneare le scuole ci portavano in vacanza Lloret de mar a vedere il mare e la sabbia, io vivo in un paese di mare. Per fortuna c'era anche Barcellona dove mi ricordo c'erano delle stanze dove a pagamento vedevi da una finestrella due scopare, mi sembra c'era anche il kit masturbazione, era il porno 3d dell'epoca...e c'era chi pagava per fare il guardone dal vivo...bhaaa. A quell'età nessuno si sognava di andare a puttane, benché in Spagna ce n'erano. io mi ricordo belle serate in discoteca a ballare con le amiche fighe di quella età, ovvio qualcuno combinava qualcosa di più e qualcuno di meno. Mi ricordo orde di adolescenti ubriachi e strilloni che dovevano per forza fare le cazzate, era un obbligo altrimenti si ritenevano noiosi. Queste orde erano tutte ossessionate dal sesso e o non lo sapevano fare o lo facevano male, in mezzo una strada, dietro le auto, nel parco, nei bagni della discoteca, o non lo facevano per nulla ma comunque raccontavano di storie alla Rocco Siffredi. Quel sesso li non era il massimo, era tipico di quella età, poi quando si tornava in seguito alla gita della scuola, partivano in 10 per risparmiare e c'era qualcuno che dormiva la notte nel balcone, giuro c'è chi ha dormito nel balcone devastato dalle zanzare...sempre perché in casa con 2 camere ci andavano in 10 studenti universitari squattrinati. Non saprei, ma il sesso a casa tua, con una rendita economica stabile, con la maturità era molto più bello e perverso. Penso che quel sesso dei ventenni è edonistico, sicuramente il fisico è migliore, non è che possiamo rivoluzionare la natura, dai 2 ai 25 sei il massimo del massimo e mai più avrai quella forza e quel fisico, a meno di grandi sacrifici, ma con la testa e la condizione socio-economica si stava messi male. Vi dirò: se incappi nella situazione giusta, nei meccanismi giusti scopi anche di più a 35-40 anni ed altro che quando sei bel figo giovane. Diverse ragazze straniere che conosciuto prediligono uomini più maturi, vuoi sicuramente per la possibilità dello scrocco ma anche, vi assicuro, che ritengono i coetanei dei dementi e stupidelli nel modo di pensare e di relazionarsi. ma nulla di strano, è tutto in rapporto all'età: fisico e mente. Se poi a quella età hai la grana allora significa che sei paraculato da mamma e papa che fanno da bancomat viventi, e ne ho conosciuto moltissimi di signori con le tasche imbottite dai genitori che magari li guadagnavano nei mille modi strani che ci sono in Italia per fare soldi. Ma erano degli imbecilli viziati, incapaci di sacrifici e di guadagnarseli i soldi.
Barry_Lyndon
08/01/2013 | 23:09
Silver
mi piacerebbe che i miei post non vengano cancellati se non lo chiedo io, grazie. anche perchè venir insultato senza poter rispondere non lo trovo corretto. ..e già uno è sparito -.-
@master ricordi un po quelle zitelle acide che devono dire la loro per forza giusto per rompere i coglioni, ma poi com'è che ti sforzi tanto di cercare la mia attenzione?...
ho scritto bene oggi su di te, ma agli amici mod piace giocare sporco e far leggere solo quelle che a loro piace... un po come quando su FB una figa di legno si incazza se fai delle critiche e dopo aver detto la tua,ti cancellano, in modo che possano insultarti senza ricevere risposta.... "grandi"! :)
1) non capisco tutto questo astio nei miei confronti...ma va beh...
2)la mia drammatica situazione(io rido perchè il dramma qua lo hai tirato fuori te) :) era rivolta a un utente che sembrava condividere episodi a me famigliari... avrei potuto tralasciare ma alla fine un forum come questo è anche fatto di esperienze personali dei vari utenti altrimenti che utilità avrebbe? (LOL)
3) "In realtà il tuo errore sta proprio qui: nel voler pensare che la tua situazione particolare sia la situazione normale di tutti. "
e questo quando l'avrei detto? oh, sinceramente...ma sai leggere? se hai interpretato che il mio esempio si rifacesse a tutti non hai capito una beneamata minkia! anzi (vedi il punto sopra) ho trovato solo uno,forse 2 utenti che si son sentiti toccati in qualche episodio da me descritto... ma nessuno qua, a parte te, ne stà facendo un dramma. il fatto è che qui i 3D sono recensioni degli utenti con le loro esperienze personali...proprio per questo ho voluto specificare di valutare una serie di cose "soggettive" prima di trarre conclusioni... nel mio caso specifico l'ETA' perchè mi riferivo a quel tipologia di vacanza alcolica/da nightlife /mete per gente giovane insomma....
4)non so se mi spiego... anzi purtroppo so che con te anche se mi spiego non capisci un cazzo perchè non sei capace a leggere un post per intero che sia uno (che è il mio modo carino per dire che in ogni posto c'è lo scemo del villaggio...e noi qua abbiamo te!)
5) con quelli come te,l'unica soluzione possibile e provare a farti ragionare facendoti rileggere il post...e quindi vai di copia incolla:
Può sembrare una cazzata ma secondo me moltissimi qua tralasciano alcune cose dando per scontato che non siano importanti... Non tiriamo fuori chi ha 50 anni perchè forse mi sbaglio ma non credo l'over 40 abbia ancora cazzi di farsi vacanze da sballo(dico bene?)... con "a parità di altro" intendevo in effetti tralasciare tutti gli altri fattori (soldi, aspetto estetico,savoir faire,conoscenze,luoghi, ecc ecc....) perchè io credo che se uno recensinsce positivamente un POSTO PER GIOVANI e FREE, l'età conta eccome!
cristo ma è così tanto difficile?
poi oh da qui in poi se vuoi a far gara per chi è più noioso ti dico che mi limiterò col copiaincolla...sia perchè ti ho già dato troppa retta :D sia perchè ho già detto quel che volevo dire (se nn me lo cancellano. ovvio!)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
master
08/01/2013 | 23:16
Gold
ma no berry, non ce l'ho con te, è che mi diverto a prenderti un pò per il culo, perchè ti immagino a 40 anni provare a rimorchiare le ragazzine a loret de mar' vestito come quando ne avevi 20 e mi viene da ridere :-))
tutto qua, ho questa immagine di te e ogni volta mi viene da ridere, ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
oceanstwelve
08/01/2013 | 23:18
Newbie
@Barry Lindon bravo senza pieta.... rispetto per tutti qui del forum
INCONTRA DONNE VICINO A TEfossi un cazzaro che spara stronzate e che racconta balle e un conto ...ma la tua disamina sull eta e + ke legittima visto che in qst forum di padroni di playboy ce ne sono pochi.....sono daccordo
Barry_Lyndon
08/01/2013 | 23:18
Silver
ps rido perchè sul "ciao bellissima come ti chiami?" ammetto me lo son sparato un po di volte ahahahahah ormai da fuso è diventato un must :D...sul resto beh hai parecchio ancora da stalkerare su di me perchè proprio non ci sei! ma un cazzo proprio eh. ;D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Barry_Lyndon
08/01/2013 | 23:19
Silver
ma poi perchè mi fai molto più vecchio di quel che sono?... occhio che son permaloso e poi ci sto male e ne faccio un dramma ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
master
08/01/2013 | 23:22
Gold
eeeh giá ho preso il ciao bellissima come ti chiami, che non è poco ;)
per il resto si scheza, se sai stare allo scherzo vedrai che siamo tutti tanto simpatici ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Barry_Lyndon
08/01/2013 | 23:24
Silver
ok son stato trollato...come nuovo utente di un grosso forum ci stà... peace ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
tilf-lover
08/01/2013 | 23:32
Bangkok | 36-50
Silver
resto della mia idea.... a chi piaccion le ragazzine free, purtroppo dopo i 24-25 è out.... andate in terza o quarta liceo a chiedere chi preferisce un ventunenne figo e in forma o un trentacinquenne con i soldi e ben tenuto.... ecco, il 90% purtroppo prenderà il 24enne..... se invece chiedete in prima liceo probabilmente sceglieranno il trentenne: il problema è che quelle non te le puoi piu trombare perche non arrivano a 16... capito il concetto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
08/01/2013 | 23:34
Bangkok | 36-50
Silver
ah, dimenticavo. fate la stessa domanda a mosca. in prima liceo probabilmente non gliene frega un cazzo a nessuna, mentre in quarta liceo sceglieranno probabilmente il trentenne con i soldi e ben tenuto, perche del ragazzino (seppur figo) non gliene frega un cazzo a nessuna.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBelButeleto
09/01/2013 | 01:30
Silver
Non c'é niente da fare: l'età conta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConta sia nel bene che nel male: a 20 anni sei ancora uno sfigato sia che trombi sia che non trombi. A 25 ti credi un gran fico ma in realtà sei un bamboccione. A 30 forse hai preso abbastanza bastonate per cominciare a passare dalla condizione di ominicchio a quella di mezzo uomo e per sviluppare o sintetizzare tue proprie caratteristiche ed un tuo charme e savoir faire che poi userai a 35 e 40 anni (e anche dopo, perché no?) anche perché saranno le tue migliori armi (più di un fisico che prima o poi darà segnali di cedimento e più dei soldi che forse avrai fatto e forse no).
Comunque sia, intorno ai 40 potrai anche essere il miglior uomo che potevi diventare ma spesso ti scoglionerai con delle decerebrate di 20 anni (rarissime, così come le 25enni) 30, 35 e più anni, sperando sempre di trovare la perla rara che dia un senso a tutto 'sto sbattimento.
Haran_Banjo
09/01/2013 | 01:49
Silver
eh la madonna... mò non esageriamo...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
jamesBond007
09/01/2013 | 03:43
Newbie
@Haran_Banjo eh la madonna... mò non esageriamo...
Spariamoci prima dei 50 allora facciamo prima!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHH!!!!
@BelButeleto
MAMMA MIA MI SONO RATTRISTATO, MI HAI FATTO VENIR VOGLIA DI ANDARMI A SCOPARE UNA BELLA VENTENNE COSI' MI TIRO UN Pò SU DI MORALE, VADO !
Ciao
Barry_Lyndon
09/01/2013 | 20:50
Silver
LOL :D
cmq ricordo che nel mio post iniziale ho specificato che il fattore "età" l'ho tirato in ballo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quel tipologia di vacanza "alcolica/disco/scasso/degenero..." in posti frequentati per ovvi motivi per lo più da ragazzini.... amen.
ho imparato che qua non bisogna mai dar per scontato certe cose, seppur sembrino ovvie. ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore41816
09/01/2013 | 21:59
Gold
ciao Barry dammi la tua oppinione e mi piacerebbe anche sentire quella del del grande capo Master Ho 55 anni da 2 sono in pensione ( ho avuta una bella botta di culo) ho lavorato tutta una vita facendo turni di sabato domenica natale capodanno pasqua ferragosto ecc. ecc. mi sparo 15 km al giorno per 5 giorno di corsa leggera il 6 gioco a tennis il 7 riposo ( qua' non fate battute vi prego) chiaro che non vado in vacanza e buttare soldi a Ibiza o Loret de Mar tra poco parto un mese per cuba potro' andare a divertirmi con qualche fanciulla locale o devo appoggiare la testa sui binari e farmi passare sopra dal freccia rossa , visto che passa pure vicino a casa mia e' vero che l'eta' conta in certi contesati ma la mia filosofia futura e' finche'riesco a stare in piedi con le mie gambe , tiene la salute e funziona lo strumento I quattro risparmi di una vita di lavoro me li voglio godere in questi termini anche dal fatto che l'unico legame familiare che ho in Italia e' una sorella.pure l'anno scorso sono stato a cuba ,non voglio annoiarvi ancora piu' di tanto vi posto una ragazza con cui ho trascorsi alcuni giorni di vacanza p.s. non vive nella capitale ma in un paese a 500 km giravo con lei tranquillamente per la citta ' senza problemi. Scusatemi se il mio puo' essere rappresentato come uno sfogo. un saluto a tutti gli amici della gnoca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
09/01/2013 | 22:09
Gold
Barry_Lyndon
09/01/2013 | 22:24
Silver
@torero dico che siamo offtopic perchè non per niente ho più volte specificato "il fattore "età" l'ho tirato in ballo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quel tipologia di vacanza "alcolica/disco/scasso/degenero..." in posti frequentati per ovvi motivi per lo più da ragazzini.... amen."
e tu giustamente hai detto qualcosa del tipo che di andare in quei posti non te ne frega nulla :)
per quanto riguarda la tua discussione...beh tanto di cappello!... e non mi riferisco alla foto che hai postato ma all'attività sportiva che fai... come diceva qualcununo "mente sana in corpo sano"...dovremmo prendere un po tutti esempio...a cominciare da quei ragazzini che a neanche 20 anni sembrano già dei cadaveri ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
BelButeleto
09/01/2013 | 22:58
Silver
@jamesBond007
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuon per te se hai delle ventenni con cui scopare, ma non venirmi a dire che é normale averne tante e disponibili (almeno in Italia), a 20 anni per delle ragioni ed a 40 per altre ragioni
@Barry Lyndon
sicuramente non mi ero espresso bene ed ero off-topic ma chiedere se l'età conta in posti che tu definisci di vacanza "alcolica/disco/scasso/degenero..." é come chiedere se a fare un tuffo in mare ci si bagna. E chiaro che se da ragazzo vai in un posto di ragazzi che si sballano, quantomeno non stoni; se ci vai da quarantenne quantomeno ti scambiano per il papà di uno di loro (se non per un maniaco sessuale) . Ma vale davvero la pena di rispondere ad una domanda così ovvia?