@PolishFucker sempre disponibile a parlare di figa ma come vedi c'è chi pensa di poter far parte di questa comunità solo perché ha la fidanzata o si fa ogni tanto un viaggetto in romania per aprire una pizzeria.
Ribadisco che sono contrario allo sfruttamento della prostituzione che non a caso è sanzionato dal codice penale e che non la difendo o esalto per non incorrere nell'apologia di reato. Buona domenica!
Invece l' amico dell' amico del fratello del mio panettiere mi ha detto che a Odessa ha scopato free 20 donne in 24 ore....il tutto parlando solo dialetto Brianzolo...
Finisco adesso di parlare con il cuggino dell' amico del lattaio del panettiere di mia nonna il quale mi ha detto che lui a Odessa ne ha trombate 35 in 5 giorni... e che ovunque andava gli saltavano addosso...
@ilprofessor69 purtroppo oramai il forum è pieno di pagliacci che millantano scopate a destra e a manca ma la realtà dei fatti è che hanno i calli alle mani a furia di seghe.
Che dire... compatiamoli
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Anche io avevo espresso i miei dubbi riguardo una media così alta di risultati, però magari c'è qualche che mi sfugge e quindi con piacere incontrerei @europeo per vedere come si muove.
Io sarei propenso a credergli, però la mia esperienza è completamente opposta in quanto le suine Ucraine, prima che la mollino mi fanno sempre sudare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker da parte mia il segreto sta nel prepararsi un grande numero di ragazze prima di partire (anche mesi prima) e coltivare il rapporto via Skype o via Viber o via telefono, poi arrivato sul posto sai già come ti andrà.
Ovviamente devi conoscere una lingua comune per fare questo lavoro e devi periderci del tempo.
@Rio_751 sono d'accordo, però con le ucraine non mi ha mai funzionato.
Se non ti hanno visto almeno una volta, loro non si lasciano andare e danno poca confidenza.
Poi quando le incontri, bisogna fare qualche appuntamento prima di andare a segno.
Questa è la mia esperienza. Non escludo che qualcuno concretizzi subito, però a me non è mai riuscito con le ucraine, mentre con le russe e polacche sì.
Detto questo, preferisco comunque andare più piano e tenermi più a lungo le suine conquistate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Anche io sono più propenso per la tecnica di @PolishFucker.
Usare i siti di dating prima di partire è ottimo, ma io non ci perderei troppo tempo in chiacchere per far innamorare la ragazza al punto tale che poi quando la incontro me la posso portate direttamente in albergo per trombarmela. Perchè secondo me c'e' il rischio che sia tutto tempo sprecato. Mi spiego meglio:
Tu corteggi virtualmente una ragazza online mesi o settimane prima, poi quando vai in loco, lei non ti vuole incontrare per svariati motivi e quindi hai perso solo tempo, alcuni esempi:
E' la tipa che si nasconde dietro una tastiera, ma poi non vuole passare ai fatti.
E' sposata ed ha paura di tradire e di farsi scoprire con uno straniero che tutti noterebbero, ma le faceva piacere chiaccherare nel sicuro mondo online.
Ha trovato un altro nel frattempo
Si è perso quella magia iniziale e quindi ci ha ripensato
Vuole uscire con voi, ma ha sempre bisogno di 3 incontri prima di darla, per non passare per cattiva ragazza.
Vuole scroccarvi alcune cene in ristoranti costosi e regalini vari prima di darvela, ed on-line vi illudeva con mari e monti, o meglio con tette e culo.
Le foto erano finte o di vari anni fa, quando la incontrate vi rendete conto che ha 20kg di piu' e photoshop fa miracoli e che quindi una disperata del genere avrebbe scopato lo stesso anche dopo 2 righe di chat, senza bisogno di settimane di corteggiamento online.
Io che mi rompo altamente a chattare e non so nemmeno cosa dire e che discorsi fare, preferisco fare chat brevi ed una volta ottenuto il numero di telefono e il contatto facebook, la saluto e non la contatto più, tranne pochi giorni prima della partenza, per poi incontrarla giunto sul posto.
Alla fine fare più incontri in Ucraina non è un problema, sia perchè puoi fare più incontri brevi tipo di un ora con varie ragazze, tanto stando in vacanza hai l'intera giornata libera e poi perchè offrire un caffe, gelato, pranzo o cena, non ti costa quasi niente.
Al contrario qui in Italia, allungo molto la chat, proprio per creare una certa confidenza, poi organizzo un incontro dal vivo per verificare le foto e testare l'affinità, e poi rilavoro molto di chat per farla innamorare in modo da ridurre le uscite ed i costi prima della prima scopata.
Ora vorrei dire anche la mia su un'altro aspetto che ho notato nelle storie di @Europeo, ovvero il fatto di scoparsi (anche da subito) tante ragazze, ma ho notato poche ripetizioni o storie e pseudo-fidanzamenti. Non so se è una sensazione mia o se effettivamente è così.
Ho capito che Europeo cerca la donna della sua vita, e spero che ci riuscirà nel suo intento, ma non capisco perchè non continuare a scoparsi tutte quelle che si è portato a letto grazie al grande lavoro online.
Io non sono esperto di Ucraina, in quanto ci sono andato una sola volta ed era nell'estremo Ovest (Chernivci), ma dalla prossima primavera conto di tornarci assiduamente ed ad Est.
Però io sarei adotterei sia la filosofia di Europeo che quella di PolishFucker.
Ovvero mi preparerei il terreno prima online e cercherei di scoparmene il più possibile, anche i livelli medio bassi sul 4, 5 o 6, mentre poi mi manterrei buone e care (fidanzate o trombamiche) alcune delle scopate dal 6 o 7 in su.
Il problema di avere più ragazze nella stessa città (magari ci riuscissi!) non me lo porrei, tanto non mi interessa trovare la donna della mia vita, ne di perderne qualcuna che scoprisse il tradimento, tanto poi ne troverei altre. L'ideale sarebbe di trovarne almeno una che sia sposata o trombamica alla quale quindi non importa se hai altre storie, in modo che sei sicuro che non rimani mai senza fica.
In questo modo non ci sarebbe, forse, nemmeno più bisogno del lavoro preparatorio di ricerca contatti prima di partire, perchè tanto sul posto già ti sei creato il tuo piccolo harem, e nel tempo libero quando non ti vedi con le varie fidanzate, puoi sempre uscire a caccia, soprattutto di giorno, per trovare nuova selvaggina, con tranquillità, sapendo che la cena già la tieni.
Per gli stessi motivi, ritornei sempre nella stessa città dove so di trovare già la pappa pronta, e dove ormai mi so già muovere e conosco locali e situazioni.
E da molto tempo che cerco la mia città ideale, ovvero da quando a Gdansk in Polonia non combinavo più nulla, così ho iniziato a cambiare con altre città della Polonia, come Varsavia, Cracovia, Katowice. Poi passai alla Romania con Cluj Napoca, e poi all'Ucraina con Chernivci.
Tutte con risultati scarsi. Spero di trovare il mio posto ideale in qualche città dell'Ucraina dell'Est, studiando prima il russo ovviamente.
@GnoccaLowCost per eliminare tutte le variabili che hai citato ed avere la certezza della scopata e della compagnia femminile nel periodo in cui ti trovi nella città che hai scelto hai una sola possibilità: partire con un elevato numero di contatti, almeno cento, che hai coltivato abbastanza assiduamente tramite videoconversazioni su Skype, telefonate, messaggi su Viber, invio di foto.
Questo richiede una conoscenza di una lingua comune con le ragazze e perderci tanto tempo.
Poi, se come me vivi ad un paio d'ore di distanza da un posto interessante, allora puoi anche andare nel posto in questione a conoscere una sola ragazza, ma non è il tuo caso.
Come procede con l'apprendimento del russo?
....ma manca nella recensione la cosa più importante: quanto hai pagato ognuna?
Non ti conveniva rimorchiarne una carina per strada e scoparti questa per tutta la vancanza? Odessa è una città simpatica... perchè scoparsi 8 donne spendendo 1000 euro invece che trombarti una free che ti da anche più soddisfazioni
Su topface concordavi prima il prezzo?
@pietroilgrande2 si vede da lontano che la domanda è una provocazione, ma visto che mi piace usare gnoccatravels come mio "caro Diario", rispondo alla domanda:
[donna 1] - zero
[donna 2] - zero
[donna 3] - zero
[donna 4] - pranzo a Puzata Hata, meno di 100 UAH (meno di 3 EUR)
[donna 5] - pranzo a Puzata Hata, meno di 100 UAH (meno di 3 EUR) nel suo primo viaggio a Odessa. Poi nel suo paesello gelati per le figlie + un paio di cosette al bar, forse altre 100 UAH. E al secondo suo viaggio a Odessa di nuovo pranzo + qualcosa in caffetteria il pomeriggio. Insomma con lei avrò speso in alimenti addirittura oltre 400 UAH (12 EUR). Un'investimento notevole, però l'ho scopata tre volte
[donna 6] - zero (scopata due volte)
[donna 7] - un tè al ristorande dove io ho mangiato la pizza, circa 30 UAH (1 EUR) (scopata tre volte)
[donna 8] - zero (scopata due volte)
Aggiungo una nota, che glossa la frase di flauto "Europeo per sua stessa ammissione è di bocca buona": le peggioni erano le prime tre, però sapete bene tutto che lo stato d'animo è fondamentale per avere successo. Allora iniziando a scopare quelle meno appetibili, entri dello stato d'animo adatto, che potremmo sintetizzare come quello del "vincitore" e poi le successive (migliori) si mostrano interessate a te. Non sono il primo che spiega queste cose, è banale psicologia, semplicemente funzionamo così.
Io lo provo a spiegare a quelli che pare che cada loro la corona dalla testa se scopano una sotto il 6... in realtà si precludono i successi futuri
Bah.... ma si dai su... Promosso
Hai detto cose giuste
La prossima volta alzate la media però dai su ragazzi..... e andiamo
Bene.... il rapporto corretto è 1 ogni 10 battute.... ed è anche corretta la teoria dell'occhio spermatico (più trombi e più trombi di più.....meno trombi e meno trombi ancora meno)
le donne hanno un sesto senso e annusano la trombata precedente....e per questo entrano in concorrenza....
Puzata Hata? Una mensa self service? Nessuna ucraina dalle parvenze femminili, la darebbe mai a uno straniero che la porta al primo appuntamento al Puzata Hata...O Sono morte di fame disperate, o cesse inguardabili budrie, oppure, cosa secondo me piu plausibile, il solito racconto da bar...
Questa qui sotto invece è una incontrata a Kiev nel viaggio successivo: 180cm di altezza, 65cm di girovita.
Non è che sono tutte cosi... Ma nella vita è cosi: un giorno ti scopi una perchè è brutta e poverella e non se la scopa nessuno e la fai felice, e il giorno dopo il Cielo te ne invia un'altra da leccarsi i baffi come ricompensa
Capisco più @Braveheart68 che mostra un attaccamento all'Ucraina che non il solito refrain del professore che poco ha contribuito a questo sito in termini di recensioni e che invece allontana quelli che, soprattutto se neofiti, si accingono a scrivere recensioni. @Europeo conosce l'ucraino ed ha esperienza di Ucraina come nessun altro su questo sito: professore fattene una ragione!
Ma Europeo ha sempre detto che a lui non gli frega se e cessa o bidét, se puzza o meno... Quindi Prof alla fine ci puo anche stare che quello che ha detto sia in parte vero.
No Braveheart non dimostra attaccamento all' Ucraina. Non ci sono mai stato e mai ci andrò per broccolare alneno. La pongo allo stesso livello di Cuba o Tailandia, ma almeno li c'è il sole. Braveheart con il suo mezzo secolo di vita si stupisce ancora di quante persone ci sono a questo mondo che se si mettessero a cercar petrolio, dovrebbero guardare in alto piuttosto che in basso. Il Professore ha ragione. Ma se una me la molla per un gelato alla figlia,o per un pasto da due euro, io un paio di domande me le farei. Io. Sarà vero amore? Tromba con me perché sono attraente oppure per fame? Poi se il metro di giudizio è basta che tromba, allora basta avete vinto voi. Ma allora perché non andare in Namibia o in Mali? Li te la cavi con ancora minor spesa. E l'Africa per quanto povera è immensamente più bella dell'Ucraina che sinceramente...
"Ma se una me la molla per un gelato alla figlia,o per un pasto da due euro, io un paio di domande me le farei. Io. Sarà vero amore? Tromba con me perché sono attraente oppure per fame?"
E' esattamente il contrario. Se una scopa con me nonostante il fatto che non riceve nessun vantaggio materiale (quegli importi sono ridicoli persino in Ucraina), allora questo significa che sta con me (e fa sesso con me) per il piacere di stare con me e di fare sesso con me, e non per altri motivi.
Riassumendo (però queste parole hanno senso alla luce di quel post):
La SERVA DELLA GLEBA lo fa, perchè l'uomo è stato deciso, l'ha presa forte per mano, l'ha portata in albergo/appartamento, l'ha baciata, spogliata, scopata. Quindi cosa scopro di me: di avere le palle. Ok, non è una autocoscienza cattiva
L'ESTEROFILA CURIOSA lo fa per curiosità (come sarà scopare un italiano?). Tra l'altro la prima donna del mio ultimo viaggio a Kiev era esattamente di quel tipo. Quindi cosa scopro di me: di non essere Ucraino
L'ITALIANOFILA lo fa perchè siete italiani (e ha un background personale spiegato in quella discussione). Quindi cosa scopro di me: di essere Italiano
La GOLD DIGGER lo sappiamo tutti perchè lo fa. E quella è proprio il tipo che mi evita a distanze astronomiche e io evito lei. Invece quelli che qui mi deridono perchè spendo poco, le attirano come la merda le mosche
La PUTTANA SENZA INSEGNA lo fa per essere pagata, peccato che prima della scopata non specifica questo concetto. Un paio di volte mi è capitato (e come si è incazzata quando ha capito che cadevo dalle nuvole). e cosa ho scoperto di me: di essere ingenuo ok, peccato minore...
E poi ci sono le tipologie positive, che sono:
La STABILITA' BUONA e la donna che cerca SESSO. E devo dire che alla fine, più conosco l'Ucraina, più imparo a "leggere" la gente, e più questi due tipi di donne sono quelli con cui ho a che fare. Le prime NON le inganno, perchè anche io cerco una donna per una relazione più a lungo possibile, e le seconde sebbene siano per definizione "iningannabili" in quando a loro va benissimo il sesso in se, da me ricevono una chiara informazione che possono contare su sesso+amicizia ma niente di più.
Per esempio, nelle 8 donne di Odessa agosto 2017, il quadro è:
[donna 1] - SESSO
[donna 2] - STABILITA' BUONA, peccato che mostruosamente fuori età, e quando gliel'ho fatto notare è scomparsa. Purtroppo anche in Ucraina ci sono donne completamente avulse dalla realtà, che non si rendono conto di quello che possono permettersi e quello che no.
[donna 3] - SESSO
[donna 4] - STABILITA' BUONA ma le va bene anche SESSO Alla fine è simpatica. E' quella della foto in costume da bagno in seconda pagina. E' un po' la versione femminile di Forrest Gump
[donna 5] - STABILITA' BUONA ma un pochino fuori età, molto fuori per livello intellettuale, e anche mediocretta nel sesso, sebbene molto sottomessa e disponibile. Però fisicamente era il mio tipo al 100%. Anche lei scomparsa (a dicembre) quando alla domande di cosa poteva aspettarsi da me, le ho detto la verità.
[donna 6] - SESSO
[donna 7] - difficile dirlo. Potrei dire "SESSO" ma forse per lei era più un modo di uscire dalla solitudine...
Una considerazione finale: visto che alla fine quella che vorrei anch'io è la "stabilita buona", ossia un rapporto dove le persone vogliono stare insieme (chiaramente con tanto sesso e chiaramente sin dall'inizio) e che perchè una donna possa interessarmi (e io a lei) dovrebbe avere 12-16 anni meno di me, istruzione universitaria e aspetto normale, questo tipo di donne a Kiev in genere cerca qualcuno come me. Lo stesso tipo di donne in provincia è già occupato, mentre in provincia scopare le "vecchiette" coetanee è come bere un bicchier d'acqua.
Qui dove vivo avere una donna coetanea da scopare non è facile, e solamente con il tempo ho creato un "parco" di trombamiche. Ma il livello successivo, ossia una donna per una storia completa, qui risulta impossibile.
Allora, unendo tutti i pezzi del puzzle, direi che la cosa che ha più senso, è concentrarsi su Kiev, che urbanisticamente non amo tanto, e che da parsimonioso mi pesa di più economicamente, ma che come tessuto umano è quella che a me offre più possibilità. Tenendo presente che le donne che io a Kiev incontro e frequento non hanno assolutamente niente in comune con il target di molti qui su questo sito. Voi le evitate e loro non vi si cagherebbero....
"Tenendo presente che le donne che io a Kiev incontro e frequento non hanno assolutamente niente in comune con il target di molti qui su questo sito. Voi le evitate e loro non vi si cagherebbero...."
@IlProfessore69, e questa sopra la frase chiave, da cui si capisce che target di donne ha Europeo. E inutile girarci intorno, ci sono donne che la darebbe a tutti, perche (quasi) nessun uomo se le porterebbe a letto, come ci sono uomini che la darebbero a tutte, ma (quasi) nessuna donna la darebbe a lui!
L'autore della recensione punta su delle donne over 30 non proprio bellissime, che per gli standard ucraini sono carne da macello che nessuno prende in considerazione (come scritto da lui stesso).
Non ci vedo nulla di male o straordinario in quello che ha scritto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
17/09/2017 | 10:09
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker sempre disponibile a parlare di figa ma come vedi c'è chi pensa di poter far parte di questa comunità solo perché ha la fidanzata o si fa ogni tanto un viaggetto in romania per aprire una pizzeria.
Ribadisco che sono contrario allo sfruttamento della prostituzione che non a caso è sanzionato dal codice penale e che non la difendo o esalto per non incorrere nell'apologia di reato. Buona domenica!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._Free
17/09/2017 | 11:36
Newbie
Non litigate e non parlate di PAY in un 3d FREE.
Moderazione Area Gnocca Free.
PolishFucker
17/09/2017 | 12:05
Kiev | 26-35
Gold
Concordo!
W la Freega!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
IlProfessor69
17/10/2017 | 17:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mi ha detto mio cuggino che lui a Odessa ha scopato 25 donne in 5 giorni....parlando solo Valtellinese...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
17/10/2017 | 17:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Invece l' amico dell' amico del fratello del mio panettiere mi ha detto che a Odessa ha scopato free 20 donne in 24 ore....il tutto parlando solo dialetto Brianzolo...
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
17/10/2017 | 17:56
Roma | 36-50
Gold
Anche i sordomuti rimediano a odessa!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
18/10/2017 | 01:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Finisco adesso di parlare con il cuggino dell' amico del lattaio del panettiere di mia nonna il quale mi ha detto che lui a Odessa ne ha trombate 35 in 5 giorni... e che ovunque andava gli saltavano addosso...
Se ti ama, ingoia
Leopoldo48
18/10/2017 | 10:54 36-50
Silver
@ilprofessor69 purtroppo oramai il forum è pieno di pagliacci che millantano scopate a destra e a manca ma la realtà dei fatti è che hanno i calli alle mani a furia di seghe.
Che dire... compatiamoli
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
18/10/2017 | 16:28
Kiev | 26-35
Gold
Anche io avevo espresso i miei dubbi riguardo una media così alta di risultati, però magari c'è qualche che mi sfugge e quindi con piacere incontrerei @europeo per vedere come si muove.
Io sarei propenso a credergli, però la mia esperienza è completamente opposta in quanto le suine Ucraine, prima che la mollino mi fanno sempre sudare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ruoppolo
18/10/2017 | 18:50
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ucrainese!ganza recensione ucraina sempre belle tope
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Rio_751
18/10/2017 | 20:04
Iași | 36-50
Gold
@PolishFucker da parte mia il segreto sta nel prepararsi un grande numero di ragazze prima di partire (anche mesi prima) e coltivare il rapporto via Skype o via Viber o via telefono, poi arrivato sul posto sai già come ti andrà.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOvviamente devi conoscere una lingua comune per fare questo lavoro e devi periderci del tempo.
PolishFucker
18/10/2017 | 22:24
Kiev | 26-35
Gold
@Rio_751 sono d'accordo, però con le ucraine non mi ha mai funzionato.
Se non ti hanno visto almeno una volta, loro non si lasciano andare e danno poca confidenza.
Poi quando le incontri, bisogna fare qualche appuntamento prima di andare a segno.
Questa è la mia esperienza. Non escludo che qualcuno concretizzi subito, però a me non è mai riuscito con le ucraine, mentre con le russe e polacche sì.
Detto questo, preferisco comunque andare più piano e tenermi più a lungo le suine conquistate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
20/10/2017 | 14:31
Gold
Anche io sono più propenso per la tecnica di @PolishFucker.
Usare i siti di dating prima di partire è ottimo, ma io non ci perderei troppo tempo in chiacchere per far innamorare la ragazza al punto tale che poi quando la incontro me la posso portate direttamente in albergo per trombarmela. Perchè secondo me c'e' il rischio che sia tutto tempo sprecato. Mi spiego meglio:
Tu corteggi virtualmente una ragazza online mesi o settimane prima, poi quando vai in loco, lei non ti vuole incontrare per svariati motivi e quindi hai perso solo tempo, alcuni esempi:
Io che mi rompo altamente a chattare e non so nemmeno cosa dire e che discorsi fare, preferisco fare chat brevi ed una volta ottenuto il numero di telefono e il contatto facebook, la saluto e non la contatto più, tranne pochi giorni prima della partenza, per poi incontrarla giunto sul posto.
Alla fine fare più incontri in Ucraina non è un problema, sia perchè puoi fare più incontri brevi tipo di un ora con varie ragazze, tanto stando in vacanza hai l'intera giornata libera e poi perchè offrire un caffe, gelato, pranzo o cena, non ti costa quasi niente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAl contrario qui in Italia, allungo molto la chat, proprio per creare una certa confidenza, poi organizzo un incontro dal vivo per verificare le foto e testare l'affinità, e poi rilavoro molto di chat per farla innamorare in modo da ridurre le uscite ed i costi prima della prima scopata.
PolishFucker
20/10/2017 | 15:41
Kiev | 26-35
Gold
@Gnoccalowcost , sottoscrivo in pieno!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
21/10/2017 | 01:08
Gold
Grazie @PolishFucker
Ora vorrei dire anche la mia su un'altro aspetto che ho notato nelle storie di @Europeo, ovvero il fatto di scoparsi (anche da subito) tante ragazze, ma ho notato poche ripetizioni o storie e pseudo-fidanzamenti. Non so se è una sensazione mia o se effettivamente è così.
INCONTRA DONNE VICINO A TEHo capito che Europeo cerca la donna della sua vita, e spero che ci riuscirà nel suo intento, ma non capisco perchè non continuare a scoparsi tutte quelle che si è portato a letto grazie al grande lavoro online.
Io non sono esperto di Ucraina, in quanto ci sono andato una sola volta ed era nell'estremo Ovest (Chernivci), ma dalla prossima primavera conto di tornarci assiduamente ed ad Est.
Però io sarei adotterei sia la filosofia di Europeo che quella di PolishFucker.
Ovvero mi preparerei il terreno prima online e cercherei di scoparmene il più possibile, anche i livelli medio bassi sul 4, 5 o 6, mentre poi mi manterrei buone e care (fidanzate o trombamiche) alcune delle scopate dal 6 o 7 in su.
Il problema di avere più ragazze nella stessa città (magari ci riuscissi!) non me lo porrei, tanto non mi interessa trovare la donna della mia vita, ne di perderne qualcuna che scoprisse il tradimento, tanto poi ne troverei altre. L'ideale sarebbe di trovarne almeno una che sia sposata o trombamica alla quale quindi non importa se hai altre storie, in modo che sei sicuro che non rimani mai senza fica.
In questo modo non ci sarebbe, forse, nemmeno più bisogno del lavoro preparatorio di ricerca contatti prima di partire, perchè tanto sul posto già ti sei creato il tuo piccolo harem, e nel tempo libero quando non ti vedi con le varie fidanzate, puoi sempre uscire a caccia, soprattutto di giorno, per trovare nuova selvaggina, con tranquillità, sapendo che la cena già la tieni.
Per gli stessi motivi, ritornei sempre nella stessa città dove so di trovare già la pappa pronta, e dove ormai mi so già muovere e conosco locali e situazioni.
E da molto tempo che cerco la mia città ideale, ovvero da quando a Gdansk in Polonia non combinavo più nulla, così ho iniziato a cambiare con altre città della Polonia, come Varsavia, Cracovia, Katowice. Poi passai alla Romania con Cluj Napoca, e poi all'Ucraina con Chernivci.
Tutte con risultati scarsi. Spero di trovare il mio posto ideale in qualche città dell'Ucraina dell'Est, studiando prima il russo ovviamente.
Rio_751
21/10/2017 | 11:52
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost per eliminare tutte le variabili che hai citato ed avere la certezza della scopata e della compagnia femminile nel periodo in cui ti trovi nella città che hai scelto hai una sola possibilità: partire con un elevato numero di contatti, almeno cento, che hai coltivato abbastanza assiduamente tramite videoconversazioni su Skype, telefonate, messaggi su Viber, invio di foto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesto richiede una conoscenza di una lingua comune con le ragazze e perderci tanto tempo.
Poi, se come me vivi ad un paio d'ore di distanza da un posto interessante, allora puoi anche andare nel posto in questione a conoscere una sola ragazza, ma non è il tuo caso.
Come procede con l'apprendimento del russo?
pietroilgrande2
11/03/2018 | 15:58
Newbie
@Europeo
....ma manca nella recensione la cosa più importante: quanto hai pagato ognuna?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon ti conveniva rimorchiarne una carina per strada e scoparti questa per tutta la vancanza? Odessa è una città simpatica... perchè scoparsi 8 donne spendendo 1000 euro invece che trombarti una free che ti da anche più soddisfazioni
Su topface concordavi prima il prezzo?
FlautoMagico
11/03/2018 | 17:00
Roma | 36-50
Gold
Europeo per sua stessa ammissione è di bocca buona, quindi credo che la spesa per le girls sia di gran lunga la minore del totale.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
11/03/2018 | 18:36 36-50
Silver
@pietroilgrande2 si vede da lontano che la domanda è una provocazione, ma visto che mi piace usare gnoccatravels come mio "caro Diario", rispondo alla domanda:
[donna 1] - zero
[donna 2] - zero
[donna 3] - zero
[donna 4] - pranzo a Puzata Hata, meno di 100 UAH (meno di 3 EUR)
[donna 5] - pranzo a Puzata Hata, meno di 100 UAH (meno di 3 EUR) nel suo primo viaggio a Odessa. Poi nel suo paesello gelati per le figlie + un paio di cosette al bar, forse altre 100 UAH. E al secondo suo viaggio a Odessa di nuovo pranzo + qualcosa in caffetteria il pomeriggio. Insomma con lei avrò speso in alimenti addirittura oltre 400 UAH (12 EUR). Un'investimento notevole, però l'ho scopata tre volte
[donna 6] - zero (scopata due volte)
[donna 7] - un tè al ristorande dove io ho mangiato la pizza, circa 30 UAH (1 EUR) (scopata tre volte)
[donna 8] - zero (scopata due volte)
Aggiungo una nota, che glossa la frase di flauto "Europeo per sua stessa ammissione è di bocca buona": le peggioni erano le prime tre, però sapete bene tutto che lo stato d'animo è fondamentale per avere successo. Allora iniziando a scopare quelle meno appetibili, entri dello stato d'animo adatto, che potremmo sintetizzare come quello del "vincitore" e poi le successive (migliori) si mostrano interessate a te. Non sono il primo che spiega queste cose, è banale psicologia, semplicemente funzionamo così.
Io lo provo a spiegare a quelli che pare che cada loro la corona dalla testa se scopano una sotto il 6... in realtà si precludono i successi futuri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpietroilgrande2
11/03/2018 | 20:49
Newbie
@Europeo
Bah.... ma si dai su... Promosso
Hai detto cose giuste
La prossima volta alzate la media però dai su ragazzi..... e andiamo
Bene.... il rapporto corretto è 1 ogni 10 battute.... ed è anche corretta la teoria dell'occhio spermatico (più trombi e più trombi di più.....meno trombi e meno trombi ancora meno)
le donne hanno un sesto senso e annusano la trombata precedente....e per questo entrano in concorrenza....
bene...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/03/2018 | 21:18
Roma | 36-50
Gold
Si potrebbe parlare casomai di micropay…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
12/03/2018 | 01:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Puzata Hata? Una mensa self service? Nessuna ucraina dalle parvenze femminili, la darebbe mai a uno straniero che la porta al primo appuntamento al Puzata Hata...O Sono morte di fame disperate, o cesse inguardabili budrie, oppure, cosa secondo me piu plausibile, il solito racconto da bar...
Se ti ama, ingoia
Braveheart68
12/03/2018 | 18:44
Silver
No prof.....purtroppo non sono storie da bar.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
13/03/2018 | 00:10 36-50
Silver
La foto di una delle donne incontrate a Odessa sta nella seconda pagina di questa discussione.
Link: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136766/odessa-agosto-2017-12-giorni-8-donne/p2#c70
Questa qui sotto invece è una incontrata a Kiev nel viaggio successivo: 180cm di altezza, 65cm di girovita.
Non è che sono tutte cosi... Ma nella vita è cosi: un giorno ti scopi una perchè è brutta e poverella e non se la scopa nessuno e la fai felice, e il giorno dopo il Cielo te ne invia un'altra da leccarsi i baffi come ricompensa
FlautoMagico
13/03/2018 | 01:08
Roma | 36-50
Gold
@Europeo ma fai il sarto nella vita?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
13/03/2018 | 10:56
Iași | 36-50
Gold
Capisco più @Braveheart68 che mostra un attaccamento all'Ucraina che non il solito refrain del professore che poco ha contribuito a questo sito in termini di recensioni e che invece allontana quelli che, soprattutto se neofiti, si accingono a scrivere recensioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@Europeo conosce l'ucraino ed ha esperienza di Ucraina come nessun altro su questo sito: professore fattene una ragione!
pussylicker
13/03/2018 | 11:53
Newbie
concordo con europeo, qualunque cosa di appena decente va scopata, non va buttato nulla.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
13/03/2018 | 14:26
Bucharest | 26-35
Gold
Ma Europeo ha sempre detto che a lui non gli frega se e cessa o bidét, se puzza o meno... Quindi Prof alla fine ci puo anche stare che quello che ha detto sia in parte vero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
13/03/2018 | 15:43
Silver
No Braveheart non dimostra attaccamento all' Ucraina. Non ci sono mai stato e mai ci andrò per broccolare alneno. La pongo allo stesso livello di Cuba o Tailandia, ma almeno li c'è il sole. Braveheart con il suo mezzo secolo di vita si stupisce ancora di quante persone ci sono a questo mondo che se si mettessero a cercar petrolio, dovrebbero guardare in alto piuttosto che in basso. Il Professore ha ragione. Ma se una me la molla per un gelato alla figlia,o per un pasto da due euro, io un paio di domande me le farei. Io. Sarà vero amore? Tromba con me perché sono attraente oppure per fame? Poi se il metro di giudizio è basta che tromba, allora basta avete vinto voi. Ma allora perché non andare in Namibia o in Mali? Li te la cavi con ancora minor spesa. E l'Africa per quanto povera è immensamente più bella dell'Ucraina che sinceramente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
13/03/2018 | 15:49
Silver
Ehila' Vivo ciao come stai amico? Almeno tu offrirvi champagne a tutte..
Europeo
13/03/2018 | 21:32 36-50
Silver
"Ma se una me la molla per un gelato alla figlia,o per un pasto da due euro, io un paio di domande me le farei. Io. Sarà vero amore? Tromba con me perché sono attraente oppure per fame?"
E' esattamente il contrario. Se una scopa con me nonostante il fatto che non riceve nessun vantaggio materiale (quegli importi sono ridicoli persino in Ucraina), allora questo significa che sta con me (e fa sesso con me) per il piacere di stare con me e di fare sesso con me, e non per altri motivi.
In realtà, come ho spiegato largamente nel post di apertura di una mia discussione-recensione - link: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/ - i motivi per cui una donna possono volere un uomo sono tanti.
Riassumendo (però queste parole hanno senso alla luce di quel post):
La SERVA DELLA GLEBA lo fa, perchè l'uomo è stato deciso, l'ha presa forte per mano, l'ha portata in albergo/appartamento, l'ha baciata, spogliata, scopata. Quindi cosa scopro di me: di avere le palle. Ok, non è una autocoscienza cattiva
L'ESTEROFILA CURIOSA lo fa per curiosità (come sarà scopare un italiano?). Tra l'altro la prima donna del mio ultimo viaggio a Kiev era esattamente di quel tipo. Quindi cosa scopro di me: di non essere Ucraino
L'ITALIANOFILA lo fa perchè siete italiani (e ha un background personale spiegato in quella discussione). Quindi cosa scopro di me: di essere Italiano
La GOLD DIGGER lo sappiamo tutti perchè lo fa. E quella è proprio il tipo che mi evita a distanze astronomiche e io evito lei. Invece quelli che qui mi deridono perchè spendo poco, le attirano come la merda le mosche
La PUTTANA SENZA INSEGNA lo fa per essere pagata, peccato che prima della scopata non specifica questo concetto. Un paio di volte mi è capitato (e come si è incazzata quando ha capito che cadevo dalle nuvole). e cosa ho scoperto di me: di essere ingenuo ok, peccato minore...
E poi ci sono le tipologie positive, che sono:
La STABILITA' BUONA e la donna che cerca SESSO. E devo dire che alla fine, più conosco l'Ucraina, più imparo a "leggere" la gente, e più questi due tipi di donne sono quelli con cui ho a che fare. Le prime NON le inganno, perchè anche io cerco una donna per una relazione più a lungo possibile, e le seconde sebbene siano per definizione "iningannabili" in quando a loro va benissimo il sesso in se, da me ricevono una chiara informazione che possono contare su sesso+amicizia ma niente di più.
Per esempio, nelle 8 donne di Odessa agosto 2017, il quadro è:
[donna 1] - SESSO
[donna 2] - STABILITA' BUONA, peccato che mostruosamente fuori età, e quando gliel'ho fatto notare è scomparsa. Purtroppo anche in Ucraina ci sono donne completamente avulse dalla realtà, che non si rendono conto di quello che possono permettersi e quello che no.
[donna 3] - SESSO
[donna 4] - STABILITA' BUONA ma le va bene anche SESSO Alla fine è simpatica. E' quella della foto in costume da bagno in seconda pagina. E' un po' la versione femminile di Forrest Gump
[donna 5] - STABILITA' BUONA ma un pochino fuori età, molto fuori per livello intellettuale, e anche mediocretta nel sesso, sebbene molto sottomessa e disponibile. Però fisicamente era il mio tipo al 100%. Anche lei scomparsa (a dicembre) quando alla domande di cosa poteva aspettarsi da me, le ho detto la verità.
[donna 6] - SESSO
[donna 7] - difficile dirlo. Potrei dire "SESSO" ma forse per lei era più un modo di uscire dalla solitudine...
[donna 8] - SESSO
~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ -
Una considerazione finale: visto che alla fine quella che vorrei anch'io è la "stabilita buona", ossia un rapporto dove le persone vogliono stare insieme (chiaramente con tanto sesso e chiaramente sin dall'inizio) e che perchè una donna possa interessarmi (e io a lei) dovrebbe avere 12-16 anni meno di me, istruzione universitaria e aspetto normale, questo tipo di donne a Kiev in genere cerca qualcuno come me. Lo stesso tipo di donne in provincia è già occupato, mentre in provincia scopare le "vecchiette" coetanee è come bere un bicchier d'acqua.
Qui dove vivo avere una donna coetanea da scopare non è facile, e solamente con il tempo ho creato un "parco" di trombamiche. Ma il livello successivo, ossia una donna per una storia completa, qui risulta impossibile.
Allora, unendo tutti i pezzi del puzzle, direi che la cosa che ha più senso, è concentrarsi su Kiev, che urbanisticamente non amo tanto, e che da parsimonioso mi pesa di più economicamente, ma che come tessuto umano è quella che a me offre più possibilità. Tenendo presente che le donne che io a Kiev incontro e frequento non hanno assolutamente niente in comune con il target di molti qui su questo sito. Voi le evitate e loro non vi si cagherebbero....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
13/03/2018 | 22:34
Roma | 36-50
Gold
Ancora non ho capito i 65 cm di girovita. O forse sì.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
13/03/2018 | 23:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
mi ha appena chiamato il cugino del lattaio del vicino di mio zio, mi ha detto che a Odessa ne ha scopate gia 5 in mezza giornata....
Se ti ama, ingoia
Vivo_a_Bucharest
15/03/2018 | 01:20
Bucharest | 26-35
Gold
"Tenendo presente che le donne che io a Kiev incontro e frequento non hanno assolutamente niente in comune con il target di molti qui su questo sito. Voi le evitate e loro non vi si cagherebbero...."
@IlProfessore69, e questa sopra la frase chiave, da cui si capisce che target di donne ha Europeo. E inutile girarci intorno, ci sono donne che la darebbe a tutti, perche (quasi) nessun uomo se le porterebbe a letto, come ci sono uomini che la darebbero a tutte, ma (quasi) nessuna donna la darebbe a lui!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobreport
15/03/2018 | 04:16
Newbie
L'autore della recensione punta su delle donne over 30 non proprio bellissime, che per gli standard ucraini sono carne da macello che nessuno prende in considerazione (come scritto da lui stesso).
Non ci vedo nulla di male o straordinario in quello che ha scritto.
https://imgur.com/a/KeoeTVe