Dai racconti che arrivano ora, più a bocce ferme, sembra che alla fin fine dopo settembre, e quindi la fine del periodo elettorale, la legge piano piano sfumerà, e gestori e operatrici si organizzeranno anche per la questione del pernottamento e della registrazione. Io sono dell'idea, che questa industria ha una sua forza ed è pure sottostimata, quindi...come dice @gliufocus è solo una questione di tempo. Anche la forma vuole la sua parte, ed è per questo che si è partiti in maniera rigida sulle regole, per evitare che i fari puntati su questi posti appena entrata in vigore la legge, potessero scovare già da subito delle violazioni e penallizzarli.
Davide aspettiamo la risposta della corte costituzionale federale tedesca. Finché c'è vita c'è speranza. Spero vivamente che il prossimo Settembre ci sarà un buon risultato elettorale per Grün e Linke partei. Strutter domenica 24 Settembre 2017. @bagascia e altri colleghi non c'è problema potete leccare tutto...
Ab 1. Juli 2017 bei jeglichen Praktiken der gewerblichen Erotik zwingend Kondome zu verwenden: Oralverkehr, Vaginalverkehr und Analverkehr erfordern das Präservativ „am Körper des Mannes“!Ausnahme: beim Cunnilingus (Lecken der Vagina Frau) und beim Rimming (Lecken des Anus der Frau) ist kein Kondom vorgeschrieben! Auch Körper- und Gesichtsbesamung sind nicht verboten!
Dal 1 luglio 2017 ogni pratica erotica prevede l'uso del Kondom.Le pratiche sessuali orale, vaginale e anale impongono l'uso del Kondom"SUL CORPO DEGLI UOMINI"!!! L'eccezione:per il cunnilingus e il rimming l'uso del Kondom non è obbligatorio.Anche CIF e COB non sono vietati.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ma quali sarebbero i partiti contrari a questa legge?
In genere un ricorso alla corte costituzionale che tempistiche ha e qual'è il sentore nel settore? E' una battaglia persa?
@Africa said:
ma quali sarebbero i partiti contrari a questa legge?
In genere un ricorso alla corte costituzionale che tempistiche ha e qual'è il sentore nel settore? E' una battaglia persa?
I partiti che si sono opposti sono stati i Verdi e Linke partei.La tempistica è variabile.In genere,la corte costituzionale federale sentenzia nel 64% dei casi entro il primo anno mentre nel 21% dei casi entro i due anni dall'entrata in vigore.Ricordo che l'attuale Prostituirtenschutzgesetz è in ricorso per eventuale danneggiamento degli art.12,13,2 e 3 della costituzione Tedesca.Attenzione,il 1 Luglio 2017 questa legge è entrata in vigore ma la corte non calcola la data dell'entrata in vigore bensì la calcola dopo il periodo transitorio stabilito dalla legge cioè il 31 Dicembre 2017.Facciamo un esempio, se la corte sentenziasse dopo sei mesi,la sentenza non sarà annunciata nel gennaio 2018 bensì lo sarà nel giugno 2018.Il ricorso è stato iniziato dall'associazione Dõna Carmen ed è in mano all'avvocato Starostik. Il ricorso è stato finanziato dai semplici cittadini,da due organizzazioni sociali e da 14 gestori di bordelli.I gestori stanno incazzati a bestia per tutte le restrizioni e carte burocratiche che la politica gli ha regalato.Se è una battaglia persa? personalmente non ho idea.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Speriamo che i gestori incazzati riescano a ripristinare ciò che è stato assurdamente vietato.
Certo l'estate non è il miglior periodo per capire quanto calo di clienti ci sia stato dopo questa inaccettabile novità in quanto comunque, per mia esperienza, nella bella stagione negli Fkk (tranne Oase è World) c'è molto meno movimento in quanto molte ragazze dell'est (le migliori) tornano nei paesi di origine per le "ferie" al mare.
Da Settembre/Ottobre si capiranno i veri effetti di questa maledetta rivoluzione,
passatore del lago,le rare volte (non più di tre all'anno)
che vado al Globe o al Palace impiego anch'io dalle 7 alle 10 ore
di viaggio.
Di solito mi fermo al Palace perché risparmio almeno un paio d'ore.
Se non fossero così lontani ci andrei ogni settimana e salterei il
Ticino,che è una schifezza.
BillyCatto,io ho criticato il Ticino e i due contact bar Maxim e Corona,
super sponsorizzati dai commentatori dei relativi threads.
Mai ho criticato gli fkk della Svizzera tedesca che reputo ottimi e
sui quali tasso ha detto tutto e in modo molto informato.
Ficadipendente,in Italia l'unico partito che chiede di riaprire
i bordelli è la Lega Nord che ha promosso due volte la raccolta di firme
per l'abrogazione della legge Merlin,mentre i cinquestelle che recentemente
hanno detto qualcosa in materia si sono ben guardati dal partecipare alla
raccolta di firme.
Verdi e sinistra italiana totalmente assenti sull'argomento.
Questo non è un forum politico ma ho notato che c'è confusione sull'argomento
da parte di alcuni forumisti.
Per concludere ribadisco che dubito che saranno sinistri,verdi e liberali tedeschi a modificare la legge.
Quanto a Afd,se tu sei di sinistra,io credo di poter avere simpatie per la
destra e penso che se fossi un tedesco voterei per Afd e sarei orgoglioso di farlo.
Un saluto a tutti.
@Gustoso Non posso che ringraziarti per avermi dato le ultime informazioni politiche sul bel paese.Ma sai visto che questa è la sessione tedesca di gnoccatravels,persavo che noi ci stessimo confrontando sulla politica tedesca attinente alla Prostituirtenschutzgesetz.Sono stato sempre di sinistra dai tempi del liceo e mi è rimasto questo pensiero...sai nessuno è perfetto...Da 9 anni vivo qui, l'ultima volta che ho votato in Italia risale al 2006.Ormai lavoro e pago le tasse qui,così di fatto contribuendo a pagare lo stipendio a Frau Merkel.Insomma se tu fossi tedesco voteresti AfD ovvero la destra populista tedesca.Questo partito in un sondaggio ha avuto un picco di consensi (fino 14%)durante la crisi dei rifugiati in Germania,strumentalizzando le paure del cittadino medio.Ma dopo ci fu una diminuzione del numero dei rifugiati e in aggiunta ci furono conflitti interni nel partito e infine ci fu il cosiddetto"Schulz-Effekt",tutti questi elementi hanno portato ad un vero e proprio scivolone nei sondaggi.Adesso è dato al 6,8% dietro Verdi(8%) e Linke partei(8,8%).Questo partito ha due candidati alla cancelleria (Spitzenduo) ossia Alice Weidel e Alexander Gauland.Questo Gauland l'anno scorso disse riferendosi a Boateng..."Le persone trovano Boateng un buon giocatore.Ma sicuramente queste persone non vorranno "UN" Boateng (Un inteso come uomo di colore)vicino di casa"...non aggiungo commenti....Ti saluto viva la figa e viva il partito della figa
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Aggiornamento dall'Artemis sulla nuova legge tedesca.
In due giorni ho fatto 7 stanze (una anche con una ragaza che conosco da 5/6 anni) e tutte le ragazze hanno fatto il pompino coperto.
Solo una mi ha chiesto 20 € in piu' ma ho rifiutato.
Alla prossima
Ciao a tutti,mi sarei voluto presentare con la recensione del Mainhattan e dell'Oase di giugno ma considerata la discussione iniziata dal grande @ficadipendente vorrei dirvi la mia.Premetto che era la prima volta che facevo un Fkk e dopo le esperienze in mezza Europa ho trovato questa modalità pay grandiosa,ma solo per chi ha buona esperienza col pay,per motivi che se volete vi dirò.
Ora veniamo al succo:Come fate a ridurre tutto anche se fosse al bbj?
L'fkk credo sia tutt altro:Relax bere mangiare circondati da fighe con cui puoi far o meno del sesso.
Personalmente dopo essermi fatte diverse stanze di un ora facendo tutto il kamasutra l'ultimo dei miei problemi sono quei 5 min di bocchino che sono convinto me lo continueranno a fare senza...questi problemi li ha chi crea rapporti meccanici senza pensare che ha davanti cmq una donna e nn solo una troia.
Statevi a casa che a portare alta la bandiera dell'italia ci pensaranno i migliori..@gliufocus e co
Un bacio a tutti
Infatti gustoso non hai compreso gli fkk svizzeri tedeschi li critico io non tu. Continuerò sempre a dire che gli fkk tedeschi non hanno pari da nessuna altra parte della terra . vuoi mettere un palace in confronto al Oase-Shark-samya-world??
@Maipiumonscio è un onore avermi citato come rappresentante all estero italiano. Sono d accordo con te. Quei posti sono paradisi. Hai tutto quello che puoi chiedere x divertirti. Il pompino è una pratica che conta poco x me. Conta la figa. Ciao
@cinghialutra malgioglio non sarebbe d'accordo con te 😉😀. Avanti con gli aggiornamenti.Articolo pubblicato il 16.07.2017 non sei mesi fa o l'anno scorso.Titolo PROSTITUIRTENSCHUTZGESETZ:ANCORA NESSUNA TRACCIA DELLA KONDOMPOLIZEI.
QUESTO DICONO LE AUTORITÀ:Wolfgang Faber appartenente al sindacato di polizia tedesco trova il Kondompflicht corretto,ma domanda,come esso debba essere controllato..."Questo è un enigma per tutti e sulla Kondompolizei non ho ancora notizie"così egli afferma scherzando.Faber afferma che questo obbligo lo dovrebbe svolgere Ordnungsamt.A questo proposito Ordnungsamt della città di Trier e circondario respingono la patata bollente verso Mainz.Loro dicono che non c'è ancora un'ordinanza su chi questa legge dovrebbe metterla in pratica.Il ministero delle pari opportunità della Renania Palatinato rimprovera il governo perché sul Kondompflicht non hanno ancora ricevuto una chiara istruzione.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ragazzi qua non c'è nessuna bandiera da portare, l'unica cosa che portiamo sono i soldi per cui se il servizio non ci convince non li portiamo piú. Poi se qualcuno hai i soldi per mantenere queste donne 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno ... portasse pure la bandiera ... nemmeno Cristiano Ronaldo o messi che sono le bandiere dei club più ricchi al mondo ne sarebbero in grado. Se io devo andare in un Club dove pago e rinunciare a qualcosa ho giá perso. Posso fare una rinuncia solo per questioni di salute se m interrogo e mi dico non vale la pena prendermi sto rischio e basta. Il resto sono solo chiacchiere.
Credo che oltre ai soldi dovremmo portare pure i coglion...
Nn competeremo mai co giappi e turchish a livello economico ma a livello di uomini possiamo fare la differenza se ci comportiamo da tali.
Le gnocche oltre che i pivelli da missilare riconoscono anche chi sa star bene e far stare bene chi ha davanti.
Le rinunce nella vita sono altre e cmq nn rinuncerete a nulla dato che dipenderà tutto e sempre dalle girls che sceglierete... @gliufocus mi sono permesso di citarti per le cose giuste che scrivi nelle discussioni e nn potevo che essere dalla tua..
Kiss
Nei bordelli il 99 x cento delle ragazze sono rumene e le rumene notoriamente hanno una pessima opinione di chi paga per fare sesso ... se parli con una rumena a quattrocchi ti dirá "vero uomo non paga per fare sesso". Ci sta che uno abbia delle simpatie per un forumista ma non spariamo cazzate. Nel bordello si va per rilassarsi e ricevere un servizio che si paga. Infatti le top quelle che fanno i big money offrono a tutti lo stesso servizio che sia io,te,gliufocus o pinco pallino.Chiaramente se puzzi o rompi particolarmente i coglioni ste donne inizieranno ad evitarti come la peste a meno che non si trovino in una situazione di forte bisogno.
I coglioni bisogna cacciarli per le cose serie della vita non certo nel bordello dove non c è bisogno di eroi ma di persone che pagano il prezzo del biglietto.
Simpatico...
Già quando dici il 99 % delle rumene generalizzi alla grande e all'italiana che e'molto indicativo in quanto anche tra le rumene ci sono tutti i colori dell'arcobaleno..
Nn simpatizzo per nessuno ma porto avanti il pensiero degli uomini e nn di piagnucolosi e viziati...
I cosidetti o ce li hai o no e te li porti dietro in tutto ciò che fai nella vita.Se li hai lo sai..
Tu paga il prezzo del biglietto
Io ci vado a fare un esperienza
Buona
Non si tratta di generalizzare è solo che la maggior parte di loro ragiona cosí, comunque fai le tue esperienze poi se ti prendi l'orchite un giorno i coglioni li farai vedere al medico e dopo aiviglia di piagnucolare. Nei bordelli ho visto tutti i tipi di persone anche veterani di guerra gente con le palle quadrate piangere come bambini per una puta. Il bordello è il luogo della debolezza umana per antonomasia non del coraggio peró anche lì ci sono quelli che vogliono apparire piú fighi degli altri. Tutti paghiamo altrimenti non ci fanno entrare ... a meno che non sei un gangster o hai il biglietto omaggio in tasca.
Per mia esperienza ci sono rumene e rumene. Rumene grezze, tatuate da testa a piedi, ignoranti, fumatrici e bevitrici incallite che fanno le stesse camere con tutti (giovani, vecchi belli, brutti, giapponesi, italiani, tedeschi,..) cioè missilano alla grande non concedendo quasi nulla se non l'indispensabile. Ste tipe le vedete quasi sempre sedute in gruppo con altre del loro livello, ignorando quasi sempre i clienti, intente sempre a fumare senza fine, bere e ridere su ogni cosa, parlando la loro lingua. Quando si staccano dal loro gruppo inseguono i poveri clienti malcapitati promettendo chissà cosa e poi in camera si rilevano delle stronze.
Poi ci sono invece rumene intelligenti, di classe, educate che se trovano il cliente un minimo carino ma soprattutto pulito, gentile e simpatico si concedono alla grande con prestazioni gfe.
Quindi non bisogna affatto generalizzare nè sulle draculine nè sui clienti: se un cliente sa fare un buon social time, si sa porre educatamente e con simpatia alla tipa giusta (non si va in camera senza intervistare) di solito le prestazioni sono di buono/alto livello.
Anche con questa legge le tipe sapranno ben distinguere i clienti e concedere servizi differenziati in camera...
Il bordello è un divertimento. Non ho voglia di corteggiare una ragazza, di perderci tempo, di messaggiare,di andare fuori taglio la testa al toro e vado li. Tutto qua. Scelgo chi mi piace la scopo e addio.
Che ti devo dire un bacio anche a te ma sulla guancia ehehehe @gliufocus concordo ma molti non riescono a fare cosí e dovrebbe evitare di andare in questi posti perchè si rovinano per niente.
Quanto alle rumene io non sono razzista ma un locale serio dovrebbe fare una selezione, chiaro riempire il locale con queste donne è semplice ma alla lunga ti ritrovi ragazze scazzate, clienti truffati e fidanSati rompicoglini tra le palle e beghe con la polizia. Al Golden time dei bei tempi di rumene ne incontravi un venti per cento ed il locale era sempre strapieno ... Coincidenze?
Ripeto non sono contrario alle rumene ma ai clan di rumene che rovinano i locali soprattutto quelli più grandi e li rendono invivibili.
@cinghialutra non bisogna mai trasformare il divertimento in vizio altrimenti come dici tu ti rovini. Però tra l alcool la droga il gioco forse tra tutti i vizi le mignotte sono il male minore .
@cinghialutra una rumena che mi dice vero uomo non paga significa che ha il fidanzato papponastro dietro le spalle. Un uomo per avere la figa in qualche modo deve sempre pagare o con i soldi subito o con il matrimonio o altro. Chi pensa di avere la figa gratis o è un papponastro o un illuso
@passerax7 ti quoto alla grande infatti le draculine decidono loro a seconda del Cliente se fare cosa e quanto e come farti scopare leggi o non leggi del cazzo. Limonare o farsi scopare bene non esistono nel tariffario
@gliufocus abbiamo le stesse opinioni, se devo andare in un borsello per parlare con una ragazza tanto fa me ne sto a casa.
Dove abito ce ne sono tante che vogliono solo parlare!
In un fkk vado per trombare!
In UK vogliono irrigidire i controlli sull'eta' di chi accede ai siti porno. La grande idea e' di imporre al sito di chiedere il numero di carta di credito ( che un minorenne non puo' avere) a chi accede.
Potevano dire " vogliamo favorire le truffe online " e facevano prima...
Grazie @gabrielpontello. Il concetto a mio parere è semplice: credo che a tutti interessi portare in camera le tipe più bone (a seconda dei propri gusti) e ricevere i migliori servizi (ben lontani dal solo trombare freddamente, per quello ci sono le bambole gonfiabili).
Considerando che, ripeto, non stiamo parlando di robot ma comunque di ragazze, se ci sappiamo approcciare nel modo giusto
(e con questo non intendo che stiamo lì per forza 15-20 minuti a parlare, tutt'altro...quando vedo clienti che parlano per oltre mezz'ora con la tipa pure mi incazzo... Intendo quei pochi minuti di impatto iniziale dove la tipa capisce chi ha di fronte, se una persona pulita, gentile, simpatica o una persona grezza, antipatica, puzzolente, arrogante,...)
otterremo (escludendo i missili) molto probabilmente migliori camere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gliufocus
15/07/2017 | 12:48 36-50
Gold
@Gilberto 20 figurati ahhhh .
Gliufocus
ilducaviola
15/07/2017 | 15:38
Piemonte | 26-35
Newbie
Dai racconti che arrivano ora, più a bocce ferme, sembra che alla fin fine dopo settembre, e quindi la fine del periodo elettorale, la legge piano piano sfumerà, e gestori e operatrici si organizzeranno anche per la questione del pernottamento e della registrazione. Io sono dell'idea, che questa industria ha una sua forza ed è pure sottostimata, quindi...come dice @gliufocus è solo una questione di tempo. Anche la forma vuole la sua parte, ed è per questo che si è partiti in maniera rigida sulle regole, per evitare che i fari puntati su questi posti appena entrata in vigore la legge, potessero scovare già da subito delle violazioni e penallizzarli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
15/07/2017 | 15:40
Gold
Ma le elezioni a settembre esattamente quando ci sono?
INCONTRA DONNE VICINO A TEficadipendente
15/07/2017 | 17:05
Francoforte | 36-50
Gold
Davide aspettiamo la risposta della corte costituzionale federale tedesca. Finché c'è vita c'è speranza. Spero vivamente che il prossimo Settembre ci sarà un buon risultato elettorale per Grün e Linke partei. Strutter domenica 24 Settembre 2017. @bagascia e altri colleghi non c'è problema potete leccare tutto...
Ab 1. Juli 2017 bei jeglichen Praktiken der gewerblichen Erotik zwingend Kondome zu verwenden: Oralverkehr, Vaginalverkehr und Analverkehr erfordern das Präservativ „am Körper des Mannes“!Ausnahme: beim Cunnilingus (Lecken der Vagina Frau) und beim Rimming (Lecken des Anus der Frau) ist kein Kondom vorgeschrieben! Auch Körper- und Gesichtsbesamung sind nicht verboten!
Dal 1 luglio 2017 ogni pratica erotica prevede l'uso del Kondom.Le pratiche sessuali orale, vaginale e anale impongono l'uso del Kondom"SUL CORPO DEGLI UOMINI"!!! L'eccezione:per il cunnilingus e il rimming l'uso del Kondom non è obbligatorio.Anche CIF e COB non sono vietati.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Africa
15/07/2017 | 22:36
Newbie
ma quali sarebbero i partiti contrari a questa legge?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn genere un ricorso alla corte costituzionale che tempistiche ha e qual'è il sentore nel settore? E' una battaglia persa?
BillyCatto
15/07/2017 | 23:58
Svizzera | 51-100
Newbie
In Baviera non era rispettata la legge con tutto che era punibile la prostituta figurarsi ora che non è più punibile.
ficadipendente
16/07/2017 | 17:35
Francoforte | 36-50
Gold
I partiti che si sono opposti sono stati i Verdi e Linke partei.La tempistica è variabile.In genere,la corte costituzionale federale sentenzia nel 64% dei casi entro il primo anno mentre nel 21% dei casi entro i due anni dall'entrata in vigore.Ricordo che l'attuale Prostituirtenschutzgesetz è in ricorso per eventuale danneggiamento degli art.12,13,2 e 3 della costituzione Tedesca.Attenzione,il 1 Luglio 2017 questa legge è entrata in vigore ma la corte non calcola la data dell'entrata in vigore bensì la calcola dopo il periodo transitorio stabilito dalla legge cioè il 31 Dicembre 2017.Facciamo un esempio, se la corte sentenziasse dopo sei mesi,la sentenza non sarà annunciata nel gennaio 2018 bensì lo sarà nel giugno 2018.Il ricorso è stato iniziato dall'associazione Dõna Carmen ed è in mano all'avvocato Starostik. Il ricorso è stato finanziato dai semplici cittadini,da due organizzazioni sociali e da 14 gestori di bordelli.I gestori stanno incazzati a bestia per tutte le restrizioni e carte burocratiche che la politica gli ha regalato.Se è una battaglia persa? personalmente non ho idea.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
io.tu.e.le.rose
16/07/2017 | 18:36
MILANO | 36-50
Gold
@ficadipendente "I gestori stanno incazzati a bestia...." allora non siamo gli unici ad essere incavolati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpasserax7
16/07/2017 | 22:47
Newbie
Speriamo che i gestori incazzati riescano a ripristinare ciò che è stato assurdamente vietato.
INCONTRA DONNE VICINO A TECerto l'estate non è il miglior periodo per capire quanto calo di clienti ci sia stato dopo questa inaccettabile novità in quanto comunque, per mia esperienza, nella bella stagione negli Fkk (tranne Oase è World) c'è molto meno movimento in quanto molte ragazze dell'est (le migliori) tornano nei paesi di origine per le "ferie" al mare.
Da Settembre/Ottobre si capiranno i veri effetti di questa maledetta rivoluzione,
Gustoso
17/07/2017 | 11:25
Silver
passatore del lago,le rare volte (non più di tre all'anno)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàche vado al Globe o al Palace impiego anch'io dalle 7 alle 10 ore
di viaggio.
Di solito mi fermo al Palace perché risparmio almeno un paio d'ore.
Se non fossero così lontani ci andrei ogni settimana e salterei il
Ticino,che è una schifezza.
BillyCatto,io ho criticato il Ticino e i due contact bar Maxim e Corona,
super sponsorizzati dai commentatori dei relativi threads.
Mai ho criticato gli fkk della Svizzera tedesca che reputo ottimi e
sui quali tasso ha detto tutto e in modo molto informato.
Ficadipendente,in Italia l'unico partito che chiede di riaprire
i bordelli è la Lega Nord che ha promosso due volte la raccolta di firme
per l'abrogazione della legge Merlin,mentre i cinquestelle che recentemente
hanno detto qualcosa in materia si sono ben guardati dal partecipare alla
raccolta di firme.
Verdi e sinistra italiana totalmente assenti sull'argomento.
Questo non è un forum politico ma ho notato che c'è confusione sull'argomento
da parte di alcuni forumisti.
Per concludere ribadisco che dubito che saranno sinistri,verdi e liberali tedeschi a modificare la legge.
Quanto a Afd,se tu sei di sinistra,io credo di poter avere simpatie per la
destra e penso che se fossi un tedesco voterei per Afd e sarei orgoglioso di farlo.
Un saluto a tutti.
Paolinomilano
17/07/2017 | 16:19
Silver
qui destra e sinistra non si devon leggere-sentire
siamo tutti del partito della Figa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpunto
ficadipendente
17/07/2017 | 17:54
Francoforte | 36-50
Gold
@Gustoso Non posso che ringraziarti per avermi dato le ultime informazioni politiche sul bel paese.Ma sai visto che questa è la sessione tedesca di gnoccatravels,persavo che noi ci stessimo confrontando sulla politica tedesca attinente alla Prostituirtenschutzgesetz.Sono stato sempre di sinistra dai tempi del liceo e mi è rimasto questo pensiero...sai nessuno è perfetto...Da 9 anni vivo qui, l'ultima volta che ho votato in Italia risale al 2006.Ormai lavoro e pago le tasse qui,così di fatto contribuendo a pagare lo stipendio a Frau Merkel.Insomma se tu fossi tedesco voteresti AfD ovvero la destra populista tedesca.Questo partito in un sondaggio ha avuto un picco di consensi (fino 14%)durante la crisi dei rifugiati in Germania,strumentalizzando le paure del cittadino medio.Ma dopo ci fu una diminuzione del numero dei rifugiati e in aggiunta ci furono conflitti interni nel partito e infine ci fu il cosiddetto"Schulz-Effekt",tutti questi elementi hanno portato ad un vero e proprio scivolone nei sondaggi.Adesso è dato al 6,8% dietro Verdi(8%) e Linke partei(8,8%).Questo partito ha due candidati alla cancelleria (Spitzenduo) ossia Alice Weidel e Alexander Gauland.Questo Gauland l'anno scorso disse riferendosi a Boateng..."Le persone trovano Boateng un buon giocatore.Ma sicuramente queste persone non vorranno "UN" Boateng (Un inteso come uomo di colore)vicino di casa"...non aggiungo commenti....Ti saluto viva la figa e viva il partito della figa
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
cinghialutra
17/07/2017 | 19:21
Silver
Nemmeno io voglio un Boateng magari una Melissa Satta vicina di casa))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsdrumm
17/07/2017 | 21:00
Newbie
Aggiornamento dall'Artemis sulla nuova legge tedesca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn due giorni ho fatto 7 stanze (una anche con una ragaza che conosco da 5/6 anni) e tutte le ragazze hanno fatto il pompino coperto.
Solo una mi ha chiesto 20 € in piu' ma ho rifiutato.
Alla prossima
Maipiumonscio
17/07/2017 | 21:46
Newbie
Ciao a tutti,mi sarei voluto presentare con la recensione del Mainhattan e dell'Oase di giugno ma considerata la discussione iniziata dal grande @ficadipendente vorrei dirvi la mia.Premetto che era la prima volta che facevo un Fkk e dopo le esperienze in mezza Europa ho trovato questa modalità pay grandiosa,ma solo per chi ha buona esperienza col pay,per motivi che se volete vi dirò.
INCONTRA DONNE VICINO A TEOra veniamo al succo:Come fate a ridurre tutto anche se fosse al bbj?
L'fkk credo sia tutt altro:Relax bere mangiare circondati da fighe con cui puoi far o meno del sesso.
Personalmente dopo essermi fatte diverse stanze di un ora facendo tutto il kamasutra l'ultimo dei miei problemi sono quei 5 min di bocchino che sono convinto me lo continueranno a fare senza...questi problemi li ha chi crea rapporti meccanici senza pensare che ha davanti cmq una donna e nn solo una troia.
Statevi a casa che a portare alta la bandiera dell'italia ci pensaranno i migliori..@gliufocus e co
Un bacio a tutti
BillyCatto
17/07/2017 | 23:47
Svizzera | 51-100
Newbie
Infatti gustoso non hai compreso gli fkk svizzeri tedeschi li critico io non tu. Continuerò sempre a dire che gli fkk tedeschi non hanno pari da nessuna altra parte della terra . vuoi mettere un palace in confronto al Oase-Shark-samya-world??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
18/07/2017 | 08:08 36-50
Gold
@Maipiumonscio è un onore avermi citato come rappresentante all estero italiano. Sono d accordo con te. Quei posti sono paradisi. Hai tutto quello che puoi chiedere x divertirti. Il pompino è una pratica che conta poco x me. Conta la figa. Ciao
Gliufocus
ficadipendente
18/07/2017 | 11:56
Francoforte | 36-50
Gold
@cinghialutra malgioglio non sarebbe d'accordo con te 😉😀. Avanti con gli aggiornamenti.Articolo pubblicato il 16.07.2017 non sei mesi fa o l'anno scorso.Titolo PROSTITUIRTENSCHUTZGESETZ:ANCORA NESSUNA TRACCIA DELLA KONDOMPOLIZEI.
QUESTO DICONO LE AUTORITÀ:Wolfgang Faber appartenente al sindacato di polizia tedesco trova il Kondompflicht corretto,ma domanda,come esso debba essere controllato..."Questo è un enigma per tutti e sulla Kondompolizei non ho ancora notizie"così egli afferma scherzando.Faber afferma che questo obbligo lo dovrebbe svolgere Ordnungsamt.A questo proposito Ordnungsamt della città di Trier e circondario respingono la patata bollente verso Mainz.Loro dicono che non c'è ancora un'ordinanza su chi questa legge dovrebbe metterla in pratica.Il ministero delle pari opportunità della Renania Palatinato rimprovera il governo perché sul Kondompflicht non hanno ancora ricevuto una chiara istruzione.
Scendere fino al paragrafo"Das sagen Behörden"
http://mobil.volksfreund.de/nachrichten/welt/themendestages/themenderzeit/Themen-des-Tages-Prostituiertenschutzgesetz-Keine-Spur-von-der-Kondompolizei;art742,4674563
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
cinghialutra
18/07/2017 | 13:44
Silver
Ragazzi qua non c'è nessuna bandiera da portare, l'unica cosa che portiamo sono i soldi per cui se il servizio non ci convince non li portiamo piú. Poi se qualcuno hai i soldi per mantenere queste donne 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno ... portasse pure la bandiera ... nemmeno Cristiano Ronaldo o messi che sono le bandiere dei club più ricchi al mondo ne sarebbero in grado. Se io devo andare in un Club dove pago e rinunciare a qualcosa ho giá perso. Posso fare una rinuncia solo per questioni di salute se m interrogo e mi dico non vale la pena prendermi sto rischio e basta. Il resto sono solo chiacchiere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMaipiumonscio
18/07/2017 | 14:12
Newbie
Credo che oltre ai soldi dovremmo portare pure i coglion...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENn competeremo mai co giappi e turchish a livello economico ma a livello di uomini possiamo fare la differenza se ci comportiamo da tali.
Le gnocche oltre che i pivelli da missilare riconoscono anche chi sa star bene e far stare bene chi ha davanti.
Le rinunce nella vita sono altre e cmq nn rinuncerete a nulla dato che dipenderà tutto e sempre dalle girls che sceglierete...
@gliufocus mi sono permesso di citarti per le cose giuste che scrivi nelle discussioni e nn potevo che essere dalla tua..
Kiss
cinghialutra
18/07/2017 | 14:53
Silver
Nei bordelli il 99 x cento delle ragazze sono rumene e le rumene notoriamente hanno una pessima opinione di chi paga per fare sesso ... se parli con una rumena a quattrocchi ti dirá "vero uomo non paga per fare sesso". Ci sta che uno abbia delle simpatie per un forumista ma non spariamo cazzate. Nel bordello si va per rilassarsi e ricevere un servizio che si paga. Infatti le top quelle che fanno i big money offrono a tutti lo stesso servizio che sia io,te,gliufocus o pinco pallino.Chiaramente se puzzi o rompi particolarmente i coglioni ste donne inizieranno ad evitarti come la peste a meno che non si trovino in una situazione di forte bisogno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEI coglioni bisogna cacciarli per le cose serie della vita non certo nel bordello dove non c è bisogno di eroi ma di persone che pagano il prezzo del biglietto.
Maipiumonscio
18/07/2017 | 15:30
Newbie
Simpatico...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGià quando dici il 99 % delle rumene generalizzi alla grande e all'italiana che e'molto indicativo in quanto anche tra le rumene ci sono tutti i colori dell'arcobaleno..
Nn simpatizzo per nessuno ma porto avanti il pensiero degli uomini e nn di piagnucolosi e viziati...
I cosidetti o ce li hai o no e te li porti dietro in tutto ciò che fai nella vita.Se li hai lo sai..
Tu paga il prezzo del biglietto
Io ci vado a fare un esperienza
Buona
cinghialutra
18/07/2017 | 16:01
Silver
Non si tratta di generalizzare è solo che la maggior parte di loro ragiona cosí, comunque fai le tue esperienze poi se ti prendi l'orchite un giorno i coglioni li farai vedere al medico e dopo aiviglia di piagnucolare. Nei bordelli ho visto tutti i tipi di persone anche veterani di guerra gente con le palle quadrate piangere come bambini per una puta. Il bordello è il luogo della debolezza umana per antonomasia non del coraggio peró anche lì ci sono quelli che vogliono apparire piú fighi degli altri. Tutti paghiamo altrimenti non ci fanno entrare ... a meno che non sei un gangster o hai il biglietto omaggio in tasca.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMaipiumonscio
18/07/2017 | 16:13
Newbie
Correggo il 99 % attribuito all'etnia con il notoriamente..ma il senso resta lo stesso
Bacio a tutti soprattutto a @cinghialutra
passerax7
18/07/2017 | 17:57
Newbie
Per mia esperienza ci sono rumene e rumene. Rumene grezze, tatuate da testa a piedi, ignoranti, fumatrici e bevitrici incallite che fanno le stesse camere con tutti (giovani, vecchi belli, brutti, giapponesi, italiani, tedeschi,..) cioè missilano alla grande non concedendo quasi nulla se non l'indispensabile. Ste tipe le vedete quasi sempre sedute in gruppo con altre del loro livello, ignorando quasi sempre i clienti, intente sempre a fumare senza fine, bere e ridere su ogni cosa, parlando la loro lingua. Quando si staccano dal loro gruppo inseguono i poveri clienti malcapitati promettendo chissà cosa e poi in camera si rilevano delle stronze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi ci sono invece rumene intelligenti, di classe, educate che se trovano il cliente un minimo carino ma soprattutto pulito, gentile e simpatico si concedono alla grande con prestazioni gfe.
Quindi non bisogna affatto generalizzare nè sulle draculine nè sui clienti: se un cliente sa fare un buon social time, si sa porre educatamente e con simpatia alla tipa giusta (non si va in camera senza intervistare) di solito le prestazioni sono di buono/alto livello.
Anche con questa legge le tipe sapranno ben distinguere i clienti e concedere servizi differenziati in camera...
gliufocus
18/07/2017 | 18:34 36-50
Gold
Il bordello è un divertimento. Non ho voglia di corteggiare una ragazza, di perderci tempo, di messaggiare,di andare fuori taglio la testa al toro e vado li. Tutto qua. Scelgo chi mi piace la scopo e addio.
Gliufocus
cinghialutra
18/07/2017 | 18:56
Silver
Che ti devo dire un bacio anche a te ma sulla guancia ehehehe
@gliufocus concordo ma molti non riescono a fare cosí e dovrebbe evitare di andare in questi posti perchè si rovinano per niente.
Quanto alle rumene io non sono razzista ma un locale serio dovrebbe fare una selezione, chiaro riempire il locale con queste donne è semplice ma alla lunga ti ritrovi ragazze scazzate, clienti truffati e fidanSati rompicoglini tra le palle e beghe con la polizia. Al Golden time dei bei tempi di rumene ne incontravi un venti per cento ed il locale era sempre strapieno ... Coincidenze?
INCONTRA DONNE VICINO A TERipeto non sono contrario alle rumene ma ai clan di rumene che rovinano i locali soprattutto quelli più grandi e li rendono invivibili.
gliufocus
18/07/2017 | 20:45 36-50
Gold
@cinghialutra non bisogna mai trasformare il divertimento in vizio altrimenti come dici tu ti rovini. Però tra l alcool la droga il gioco forse tra tutti i vizi le mignotte sono il male minore .
Gliufocus
cinghialutra
18/07/2017 | 21:56
Silver
Pienamente d'accordo meglio stare in compagnia di una bella donna e rilassarsi veramente che spendere soldi per queste schifezze ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBillyCatto
18/07/2017 | 23:45
Svizzera | 51-100
Newbie
@cinghialutra una rumena che mi dice vero uomo non paga significa che ha il fidanzato papponastro dietro le spalle. Un uomo per avere la figa in qualche modo deve sempre pagare o con i soldi subito o con il matrimonio o altro. Chi pensa di avere la figa gratis o è un papponastro o un illuso
gabrielpontello
19/07/2017 | 02:41
Gold
@passerax7 ti quoto alla grande infatti le draculine decidono loro a seconda del Cliente se fare cosa e quanto e come farti scopare leggi o non leggi del cazzo. Limonare o farsi scopare bene non esistono nel tariffario
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil_pirata
19/07/2017 | 07:12
Newbie
@gliufocus abbiamo le stesse opinioni, se devo andare in un borsello per parlare con una ragazza tanto fa me ne sto a casa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDove abito ce ne sono tante che vogliono solo parlare!
In un fkk vado per trombare!
io.tu.e.le.rose
19/07/2017 | 07:25
MILANO | 36-50
Gold
io, per principio, non credo mai a quello che dicono le puttane!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiorgio32
19/07/2017 | 08:14
Newbie
Ho letto di peggio:
http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/porn-websites-age-verification-prove-users-18-fines-banned-uk-children-internet-a7844131.html
In UK vogliono irrigidire i controlli sull'eta' di chi accede ai siti porno. La grande idea e' di imporre al sito di chiedere il numero di carta di credito ( che un minorenne non puo' avere) a chi accede.
Potevano dire " vogliamo favorire le truffe online " e facevano prima...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpasserax7
19/07/2017 | 10:59
Newbie
Grazie @gabrielpontello. Il concetto a mio parere è semplice: credo che a tutti interessi portare in camera le tipe più bone (a seconda dei propri gusti) e ricevere i migliori servizi (ben lontani dal solo trombare freddamente, per quello ci sono le bambole gonfiabili).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVConsiderando che, ripeto, non stiamo parlando di robot ma comunque di ragazze, se ci sappiamo approcciare nel modo giusto
(e con questo non intendo che stiamo lì per forza 15-20 minuti a parlare, tutt'altro...quando vedo clienti che parlano per oltre mezz'ora con la tipa pure mi incazzo... Intendo quei pochi minuti di impatto iniziale dove la tipa capisce chi ha di fronte, se una persona pulita, gentile, simpatica o una persona grezza, antipatica, puzzolente, arrogante,...)
otterremo (escludendo i missili) molto probabilmente migliori camere.