Non so, io dai numerosi video su youtube di giovani del Sud in vacanza all'est ho sempre pensato che fosse grazie a loro che ci pigliano per il culo. O dite che senza Silvione quei ragazzi non riuscirebbero a comportarsi da veri italioti? O dite che quando li guardate su youtube li prendete per il qelo per via di Silvio? Non capisco. Gli austriaci avevano Haider ma non ho mai valutato ogni singolo austriaco basandomi su Haider. Quella che Silvio ci rappresenta è una cazzata gigantesca. Quando mi presento all'estero dico sempre "piacere, Centurione "
puo sembrare strano ma la gente che oggi vota pdl ieri votava dc partito di centro e psi partito si sinistra e alla destra del msi dn di giorgio almirante che lui si che era un politico gli sputava in faccia e d altronde nei comuni e province delle regioni cosidette rosse non governava solo il pci ma anche il psi e in alcuni casi anche la dc e quindi è normale che tutta la gente che conosco è che è stata raccomandata lo è stata dal pdl
perchè parlare di politica e per giunta scaldarsi? Tanto i raccomandati, parassiti sociali ecc... in Italia sono sia di destra che di sinistra e chiunque difende una delle due parti o è sprovveduto o in malafede. Meglio parlare di attività ludiche, quindi di gnocche.
Un dubbio...ma avere rapporti con una minore di 18 ma maggiore di 16 consenziente è diventato reato? Prima non lo era. Ma vabbè tanto in galera non ci andrà un secondo quindi sono chiacchiere da bar dello sport...
Beh che dire!!!!!: io non sono un estimatore di Silvio Berlusconi ma per usare un eufemismo sono un suo "tenue oppositore" ma nella fattispecie questa sentenza mi pare una pagliacciata: la signorina in questione era una prostituta incallita e non una povera e ingenua fanciulla stuprata dall'orco di turno dunque di che minkia parliamo???..... Si la signorina era minorenne ..... Dico io a parte che ho visto le sue foto dell'epoca e francamente pareva avere 24 - 25 anni ma poi chi e' che va a chiedere in quel momento li il documento ad una (almeno che non abbia palesamente la minore eta').
Dunque lungi da me dare la mia solidarieta' a Silvio ma certo il sospetto che (almeno in questo caso ci sia stata una sentenza discutibile c'e')....
La signorina Ruby ha avuto una bella somma di denaro per tenere la bocca chiusa e addirittura hanno scomodato un dittatore egiziano per non farla andare in un carcere minorile
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@DottDeMinchiiiis partendo dal presupposto che non mi sono permesso di esprime un parere sulle tue capacità cognitive, ne tanto meno ti ho definito ignorante.
Chi pretende rispetto, dia rispetto.
Le mie considerazioni era anche scherzose, non che me ne freghi tanto di Silvio o della sentenza, lascia il tempo che trova.
Mentre è un discorso del cazzo quello che fai sulle P.I. e votanti di Silvio.
Visto che per fortuna non viviamo in un URSS, uno vota quello che vuole.
Se tu pagassi la metà della metà delle tesse che pago io, fidati che cambieresti idea.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
@herber21 berlusconi al governo c è stato parecchio non mi risulta che abbiano fatto tagli e ridotte le tasse alle p.i e ricordo che berlusconi sosteneva il governo monti come primo partito governo del record di tassazione e il governo con meno pressione fiscale fu strano ma vero il secondo governo amato nel 2000(vabbe era un altra epoca >:D< )
pare che anche Mitterand quand'era presidente della Francia fosse un grande estimatore di gnocche e sicuramente non di becero livello come quelle del signor B,ma per questo non ebbe mai problemi con la giustizia francese che oltretutto è molto più severa di quella italiana e ne tantomeno di questo suo hobby ne fu fatta una pubblicità gonfiacoglioni a livello mondiale.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
uno che scrive cioche scrivi tu ignorante e e ignorante rimane. Non posso dire se tu sia anche LADRO nel senso di evasore fiscale in quanto non ti conosco, ma da quanto scrivi sei un ignorante.
Se ci riesci, cerca di capire quanto scritto da @corganish qui sopra.
"gli 8 milioni di elettori che votano pdl sono il male e tutti gli italiani che NON hanno il posto fisso e lavorano con partita iva sono delinquenti evasori".
Non ha tutte le capacità cognitive del caso. Inutile stare a discuterne.
Lui invece vota per gente onesta, colta, raffinata che ha sempre fatto lavori di fatica, figli di nessuno che si sono fatti da soli tipo Renzi, Luigi Manconi, Giuseppe Lauricella, Alfredo Bazoli, Valeria Fedeli,...
Il problema non è questo o quello, dx o sx, il problema è che anche in un forum di gnocca si scade a parlare di politica. Quando non c' è nulla di più democratico della GNOCCA.
giusto?!?!?
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Mi intrometto nella discussione facendo presente che non mi pare corretto "sporcare" anche questo bellissimo sito che parla di GNOCCA, con la politica!!!
La politica fa schifo e sono TUTTI uguali!!
Sulla persona Silvio B ognuna la pensi come vuole.....a me solo per il fatto che gli piace la GNOCCA da morire......mi è simpatico! È se mi invita a una sua festa piena di fighissime donne.......ci vado di corsa!
Se vogliamo parlare di politica ....cambiamo sito!
Identificarsi a Silvio Merdoni? :-? Molti conosceranno la storia della sua ascesa al potere, per chi non la conoscesse, faccio copia incolla da wikipedia.
Villa San Martino - Arcore -
Dopo le trasformazioni compiute dai Giulini, la villa passò ai Casati nella prima metà dell'Ottocento a seguito del matrimonio di Anna Giulini Della Porta (1818-1883) con Camillo Casati (1805-1869) e, alla fine di quello stesso secolo, pervenne quindi al ramo dei Casati Stampa di Soncino. Il conte Alessandro Casati (1881-1955), che vi abitò sino alla propria morte, ne ingrandì la biblioteca e vi ospitò a più riprese l'amico Benedetto Croce.
Alla morte del conte Alessandro Casati l'immobile passò a suo nipote, ovverosia il suo parente più prossimo, marchese Camillo Casati Stampa di Soncino (1927-1970). Questi risiedette saltuariamente nella villa. Suicidatosi il 30 agosto 1970[2][3] dopo avere assassinato la moglie Anna Fallarino e il di lei amante Massimo Minorenti (Delitto di via Puccini), la proprietà passò ad Anna Maria Casati Stampa di Soncino, nata a Roma il 22 maggio 1951[4], ossia alla figlia di primo letto (avuta con Letizia Izzo) del marchese. La giovane, all'epoca dei fatti delittuosi diciannovenne (e quindi secondo la legge di allora minorenne), venne affidata ad un tutore, nella persona di Giorgio Bergamasco. Pro-tutore venne nominato Cesare Previti.
Il 26 luglio 1972 Bergamasco venne nominato Ministro dei rapporti con il Parlamento nel secondo governo Andreotti[5]; nel frattempo la Casati Stampa si era già emancipata dalla potestà giuridica tutoriale con il raggiungimento della maggiore età al compimento del ventunesimo anno avvenuto il 22 maggio 1972. Successivamente Anna Maria Casati Stampa, frattanto sposatasi con il conte Pierdonato Donà dalle Rose, si trasferì con il marito in Brasile e come suo legale in Italia venne da lei scelto il suo ex pro-tutore Cesare Previti. Poiché pressata da esigenze economiche e avendo ricevuto in eredità non solo i beni di famiglia ma anche i grandi sospesi del padre con il fisco, Anna Maria Casati Stampa di Soncino in Donà dalle Rose decise nel 1973 di porre in vendita la villa e di avvalersi del suo avvocato come mediatore. L'acquirente venne trovato in Silvio Berlusconi, il quale comperò la tenuta nel 1974 per una somma di 500 milioni di lire dilazionati nel tempo laddove il valore effettivo[6] del solo immobile di 3500 m² era di oltre 1 miliardo e 700 milioni dell'epoca come era risultante dalle stesse stime legate all'eredità. All'interno della villa era conservata un'importante pinacoteca di opere del XV e XVI secolo, una biblioteca di oltre 3000 volumi antichi, oltre ad un immenso parco con scuderie e piscine. Alla fine del 1974 Berlusconi si insediò ad Arcore.
Silvio Berlusconi è il più recente proprietario della dimora All'interno della villa sono rimasti quadri e medaglioni raffiguranti personaggi della famiglia Giulini (quali lo storiografo Giorgio Giulini) e della famiglia Casati.
Il passaggio a Silvio Berlusconi [modifica]
La Casati Stampa di Soncino vendette la proprietà nel 1974 con la mediazione del suo legale, l'avvocato Cesare Previti, già amante della sorella di Anna Fallarino[8], all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi, amico di Previti e proprietario della Fininvest, complessa struttura societaria alla cui realizzazione si era dedicato tra gli altri il padre di Cesare, Umberto Previti[9]. La villa, completa di pinacoteca, biblioteca di diecimila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere il mafioso Vittorio Mangano, e che era all'epoca valutata per il solo bene immobile circa 1 miliardo e 300 milioni di lire[10] fu ceduta in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire[11] in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento che fu inoltre dilazionato nel tempo.[12][13] L'ereditiera non riuscì a monetizzare questi titoli azionari, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che riacquistarono tali titoli per 250 milioni.[10] All'inizio degli anni ottanta la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.[10]
Bello truffare l'orfanella eh?
B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Il massimo sarebbe unire i suggerimenti di @master e @gnoccasia per massimizzare le possibilità di successo. Un bel tour dei santuari e cattedrali, mal che vada se hai un malanno guatisci. Aggiungo anche medjugorje, si sa che a est sono più porche.
@epicuro il mitico caso casati stampa dove il marito di lei ammazzo la moglie che lui faceva trombare da altri ma poi lei di uno se ne innamoro :-D come sono proprio coglioni gli uomini che s innamorano :-q poi berlusca e i suoi accoliti sono l italiano medio che cambia bandiera appena gli fa comodo gli italiani si sa come sono all estero ci vedo male anche per qsto e te me lo confermerai
:D< cmq io alla faccia egli italioti ho gia deciso al prox mondiale forza russia cane di zorro \m/ ps il mio conocorso continua indovinate di che nazionalita l è la gnocca che ho messo nella foto profilo in premio una leccata di passera alla d urso aggrattise :bz
,,,con tutto il rispetto per queste "discussioni" che tanto lasciano il tempo che trovano e non fanno altro che focalizzare ancora una volta l'attenzione sul "cavaliere" sortendo tra l'altro l'effetto "primo piano"...praticamente della serie.."Parlatene male o parlatene bene l'importante è che parlate di mè".Il meccanismo è ben collaudato,il personaggio è noto per la sua libidine incontrollata e altrettanto noto per la sua politica discutibile e queste sono due cose nettamente separate.
L'unico modo per castigare determinati "personaggi" è spegnere i riflettori e tavole rotonde...ma questo è un altro discorso che lo Star System si guarda bene dal doverlo fare per ovvii motivi,la cosa giusta da fare è la TOTALE indifferenza,il "mostro" si ciba e prende forza proprio da questa morbosa attenzione che il popolo e non gli dedica GIORNALMENTE!!!
Poi se vogliamo parlare dei suoi gusti PRETTAMENTE sessuali,allora in questo sito ci azzecca eccome! Anzi è il benvenuto,però senza rompere i palloni con FAVOLE su politica &posti di lavoro! Sperando di non essere frainteso,Buon appettito a tutti e sempre W la gnocca!!! :ar!
:bz
:bz
:bz
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Bravo toscanaccio, il Casati Stampa soffriva di candaulesimo, da Candaule, un re turco che nell'antichità godeva nel vedere la sua moglie troia scopata dalla sua guardia del corpo, quindi è probabile che tutta l'aria di quella casa sia permeata da una forte atmosfera orgiastica, della quale non me ne fotterebbe un cazzo se non fosse che mi piacerebbe che ci dirige sia una persona onesta.
@Corganish, io ci provo, conoscendo i tuoi gusti, dico Uzbekistan, una leccata alla fica profumata della D'Urso non la disdegno. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
prof @epicuro un re turco addiritura???sti caxxi alla faccia della ferrea morale islamica non si finisce mai d imparare vabbeh che nell antichita gli arabi hanno inventato danze del ventre e gli harem a pensare a come sn ridotti adesso beirut o sharm potevano essere come pattaya =(( ps cmq la bimba un l è dell uzbekistan puo ritentare chissa che rispondera @dragodoro?? :-?
Condanna secondo diritto: se la pay è minorenne è reato. Non basta dire che non si riconosceva l'età: ignoranza legis non excusat. Poi cìè l'altro reato (concussione).
Accanto al piano giuridico, cè il piano mediatico moralistico: su questo secondo piano degenerazione, casino anzi..orgia!
Parte dei media, come dite voi, portano avanti una crociata moralistica che ha il fine di affossare l'avversario politico e di cementare una serie di valori-ideali-postulati quali la superiorità della donna, l'uomo orco, il femminismo, le pari opportunità ancora da raggiungere (certo le collocano sulla luna, nessuna femmina le raggiungerà nella vita terrena).
La risonanza mediatica della condanna funge da arma di distrazione di massa: destra (testate giornalistiche) e sinistra (testate giornalistiche ed intellettuali) prendono posizione l'un contro l'altra e fanno schierare i due eserciti di elettori-sostenitori per scannarsi. Tutto questo mentre niente si muove sul piano delle riforme di legge in materia di sessualità (compresa la omosessualità), matrimonio e diritti inerenti l'aspetto in questione.
Il paese continuia a farsi strumentalizzare e narcotizzare. In pratica a farsi controllare!
Ha fatto fare alla Carfregna delle leggi ipocrite che puniscono i clienti secondo il suo falso moralismo che voleva propagandare, pensando di esserne esente..........invece l'ha presa giustamente nel culo. Berluscoglions!!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@ati-leong @spicchio avete toppato anche voi ritentate :-D che la d urso ha voglia de farsela leccare aggratisse da un gt :ar! forse uno che ce puo indovinare è il buon vecchio @loup_garou
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TheMagicFlute
29/06/2013 | 17:32
Newbie
Corganish dimenticavo... ultimamente ho votato bersani visto che difendono l art. 18 e tutto ciò fa i miei interessi.
Io l indeterminato me lo sono sudato a suon di notturni e straordinari quando ancora c era il lavoro in itaglia. A differenza dei raccomandati.
Andiamo avanti così.. ognuno per i cazzi suoi.
A me và bene...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
29/06/2013 | 17:44
Gold
E Rossi c'è Rossi cè Rossi c'è
:-bd
:-bd
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Centurione
29/06/2013 | 19:45
Silver
Non so, io dai numerosi video su youtube di giovani del Sud in vacanza all'est ho sempre pensato che fosse grazie a loro che ci pigliano per il culo. O dite che senza Silvione quei ragazzi non riuscirebbero a comportarsi da veri italioti? O dite che quando li guardate su youtube li prendete per il qelo per via di Silvio? Non capisco. Gli austriaci avevano Haider ma non ho mai valutato ogni singolo austriaco basandomi su Haider. Quella che Silvio ci rappresenta è una cazzata gigantesca. Quando mi presento all'estero dico sempre "piacere, Centurione "
TOP FKK VISITATI
corganish
29/06/2013 | 20:33
Gold
puo sembrare strano ma la gente che oggi vota pdl ieri votava dc partito di centro e psi partito si sinistra e alla destra del msi dn di giorgio almirante che lui si che era un politico gli sputava in faccia e d altronde nei comuni e province delle regioni cosidette rosse non governava solo il pci ma anche il psi e in alcuni casi anche la dc e quindi è normale che tutta la gente che conosco è che è stata raccomandata lo è stata dal pdl
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomingo
29/06/2013 | 21:05 51-100
Newbie
perchè parlare di politica e per giunta scaldarsi? Tanto i raccomandati, parassiti sociali ecc... in Italia sono sia di destra che di sinistra e chiunque difende una delle due parti o è sprovveduto o in malafede. Meglio parlare di attività ludiche, quindi di gnocche.
Un dubbio...ma avere rapporti con una minore di 18 ma maggiore di 16 consenziente è diventato reato? Prima non lo era. Ma vabbè tanto in galera non ci andrà un secondo quindi sono chiacchiere da bar dello sport...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVangeloffire
29/06/2013 | 21:40
Newbie
Beh che dire!!!!!: io non sono un estimatore di Silvio Berlusconi ma per usare un eufemismo sono un suo "tenue oppositore" ma nella fattispecie questa sentenza mi pare una pagliacciata: la signorina in questione era una prostituta incallita e non una povera e ingenua fanciulla stuprata dall'orco di turno dunque di che minkia parliamo???..... Si la signorina era minorenne ..... Dico io a parte che ho visto le sue foto dell'epoca e francamente pareva avere 24 - 25 anni ma poi chi e' che va a chiedere in quel momento li il documento ad una (almeno che non abbia palesamente la minore eta').
Dunque lungi da me dare la mia solidarieta' a Silvio ma certo il sospetto che (almeno in questo caso ci sia stata una sentenza discutibile c'e')....
Viaggiatore2126
29/06/2013 | 21:47
Gold
@angeloffire
se fosse capitato a noi solo la metà delle condanne di Berlusconi, staremo da un bel pezzo in galera e avrebbero gettato le chiave nel cesso
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
29/06/2013 | 21:51
Gold
La signorina Ruby ha avuto una bella somma di denaro per tenere la bocca chiusa e addirittura hanno scomodato un dittatore egiziano per non farla andare in un carcere minorile
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dragodoro
29/06/2013 | 21:57
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
angeloffire
29/06/2013 | 22:36
Newbie
x drago concordo al 100 per cento con te.........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore10350
29/06/2013 | 23:00
Newbie
@DottDeMinchiiiis partendo dal presupposto che non mi sono permesso di esprime un parere sulle tue capacità cognitive, ne tanto meno ti ho definito ignorante.
Chi pretende rispetto, dia rispetto.
Le mie considerazioni era anche scherzose, non che me ne freghi tanto di Silvio o della sentenza, lascia il tempo che trova.
Mentre è un discorso del cazzo quello che fai sulle P.I. e votanti di Silvio.
Visto che per fortuna non viviamo in un URSS, uno vota quello che vuole.
Se tu pagassi la metà della metà delle tesse che pago io, fidati che cambieresti idea.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
corganish
29/06/2013 | 23:10
Gold
@herber21 berlusconi al governo c è stato parecchio non mi risulta che abbiano fatto tagli e ridotte le tasse alle p.i e ricordo che berlusconi sosteneva il governo monti come primo partito governo del record di tassazione e il governo con meno pressione fiscale fu strano ma vero il secondo governo amato nel 2000(vabbe era un altra epoca >:D< )
Viaggiatore2126
29/06/2013 | 23:22
Gold
@herber21
usare le scorte di polizia e gli aeri di stato per le sue mignotte e per i suoi ruffiani? Come lo vogliamo chiamare? Carità cristiana a nostre spese?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
jeanmichel
29/06/2013 | 23:41
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
pare che anche Mitterand quand'era presidente della Francia fosse un grande estimatore di gnocche e sicuramente non di becero livello come quelle del signor B,ma per questo non ebbe mai problemi con la giustizia francese che oltretutto è molto più severa di quella italiana e ne tantomeno di questo suo hobby ne fu fatta una pubblicità gonfiacoglioni a livello mondiale.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
DottDeMinchiiiis
30/06/2013 | 01:52
Newbie
@herber21
uno che scrive cio
che scrivi tu ignorante e
e ignorante rimane. Non posso dire se tu sia anche LADRO nel senso di evasore fiscale in quanto non ti conosco, ma da quanto scrivi sei un ignorante.Se ci riesci, cerca di capire quanto scritto da @corganish qui sopra.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore10350
30/06/2013 | 03:53
Newbie
Rimani del tuo parere, io vivo bene anche senza dare dell' ignorante a chi semplicemente la pensa in maniera differente da me.
Poi pensala come voi, che a me della situazione attuale me ne frega poco o nulla.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
TheMagicFlute
30/06/2013 | 04:43
Newbie
vedi herber uno che scrive:
"gli 8 milioni di elettori che votano pdl sono il male e tutti gli italiani che NON hanno il posto fisso e lavorano con partita iva sono delinquenti evasori".
Non ha tutte le capacità cognitive del caso. Inutile stare a discuterne.
Lui invece vota per gente onesta, colta, raffinata che ha sempre fatto lavori di fatica, figli di nessuno che si sono fatti da soli tipo Renzi, Luigi Manconi, Giuseppe Lauricella, Alfredo Bazoli, Valeria Fedeli,...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore10350
30/06/2013 | 04:52
Newbie
Il problema non è questo o quello, dx o sx, il problema è che anche in un forum di gnocca si scade a parlare di politica. Quando non c' è nulla di più democratico della GNOCCA.
giusto?!?!?
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
master
30/06/2013 | 05:24
Gold
Vai ai raduni di padre pio, dico che li si tromba parecchio.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
4wbrothers
30/06/2013 | 09:26
Newbie
Mi intrometto nella discussione facendo presente che non mi pare corretto "sporcare" anche questo bellissimo sito che parla di GNOCCA, con la politica!!!
La politica fa schifo e sono TUTTI uguali!!
Sulla persona Silvio B ognuna la pensi come vuole.....a me solo per il fatto che gli piace la GNOCCA da morire......mi è simpatico! È se mi invita a una sua festa piena di fighissime donne.......ci vado di corsa!
Se vogliamo parlare di politica ....cambiamo sito!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
30/06/2013 | 11:59
Gold
Identificarsi a Silvio Merdoni? :-? Molti conosceranno la storia della sua ascesa al potere, per chi non la conoscesse, faccio copia incolla da wikipedia.
Villa San Martino - Arcore -
Dopo le trasformazioni compiute dai Giulini, la villa passò ai Casati nella prima metà dell'Ottocento a seguito del matrimonio di Anna Giulini Della Porta (1818-1883) con Camillo Casati (1805-1869) e, alla fine di quello stesso secolo, pervenne quindi al ramo dei Casati Stampa di Soncino. Il conte Alessandro Casati (1881-1955), che vi abitò sino alla propria morte, ne ingrandì la biblioteca e vi ospitò a più riprese l'amico Benedetto Croce.
Alla morte del conte Alessandro Casati l'immobile passò a suo nipote, ovverosia il suo parente più prossimo, marchese Camillo Casati Stampa di Soncino (1927-1970). Questi risiedette saltuariamente nella villa. Suicidatosi il 30 agosto 1970[2][3] dopo avere assassinato la moglie Anna Fallarino e il di lei amante Massimo Minorenti (Delitto di via Puccini), la proprietà passò ad Anna Maria Casati Stampa di Soncino, nata a Roma il 22 maggio 1951[4], ossia alla figlia di primo letto (avuta con Letizia Izzo) del marchese. La giovane, all'epoca dei fatti delittuosi diciannovenne (e quindi secondo la legge di allora minorenne), venne affidata ad un tutore, nella persona di Giorgio Bergamasco. Pro-tutore venne nominato Cesare Previti.
Il 26 luglio 1972 Bergamasco venne nominato Ministro dei rapporti con il Parlamento nel secondo governo Andreotti[5]; nel frattempo la Casati Stampa si era già emancipata dalla potestà giuridica tutoriale con il raggiungimento della maggiore età al compimento del ventunesimo anno avvenuto il 22 maggio 1972. Successivamente Anna Maria Casati Stampa, frattanto sposatasi con il conte Pierdonato Donà dalle Rose, si trasferì con il marito in Brasile e come suo legale in Italia venne da lei scelto il suo ex pro-tutore Cesare Previti. Poiché pressata da esigenze economiche e avendo ricevuto in eredità non solo i beni di famiglia ma anche i grandi sospesi del padre con il fisco, Anna Maria Casati Stampa di Soncino in Donà dalle Rose decise nel 1973 di porre in vendita la villa e di avvalersi del suo avvocato come mediatore. L'acquirente venne trovato in Silvio Berlusconi, il quale comperò la tenuta nel 1974 per una somma di 500 milioni di lire dilazionati nel tempo laddove il valore effettivo[6] del solo immobile di 3500 m² era di oltre 1 miliardo e 700 milioni dell'epoca come era risultante dalle stesse stime legate all'eredità. All'interno della villa era conservata un'importante pinacoteca di opere del XV e XVI secolo, una biblioteca di oltre 3000 volumi antichi, oltre ad un immenso parco con scuderie e piscine. Alla fine del 1974 Berlusconi si insediò ad Arcore.
Silvio Berlusconi è il più recente proprietario della dimora All'interno della villa sono rimasti quadri e medaglioni raffiguranti personaggi della famiglia Giulini (quali lo storiografo Giorgio Giulini) e della famiglia Casati.
Il passaggio a Silvio Berlusconi [modifica]
La Casati Stampa di Soncino vendette la proprietà nel 1974 con la mediazione del suo legale, l'avvocato Cesare Previti, già amante della sorella di Anna Fallarino[8], all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi, amico di Previti e proprietario della Fininvest, complessa struttura societaria alla cui realizzazione si era dedicato tra gli altri il padre di Cesare, Umberto Previti[9]. La villa, completa di pinacoteca, biblioteca di diecimila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere il mafioso Vittorio Mangano, e che era all'epoca valutata per il solo bene immobile circa 1 miliardo e 300 milioni di lire[10] fu ceduta in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire[11] in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento che fu inoltre dilazionato nel tempo.[12][13] L'ereditiera non riuscì a monetizzare questi titoli azionari, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che riacquistarono tali titoli per 250 milioni.[10] All'inizio degli anni ottanta la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.[10]
Bello truffare l'orfanella eh?
B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore123
30/06/2013 | 12:03
Silver
Il massimo sarebbe unire i suggerimenti di @master e @gnoccasia per massimizzare le possibilità di successo. Un bel tour dei santuari e cattedrali, mal che vada se hai un malanno guatisci. Aggiungo anche medjugorje, si sa che a est sono più porche.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
corganish
30/06/2013 | 13:09
Gold
@epicuro il mitico caso casati stampa dove il marito di lei ammazzo la moglie che lui faceva trombare da altri ma poi lei di uno se ne innamoro :-D come sono proprio coglioni gli uomini che s innamorano :-q poi berlusca e i suoi accoliti sono l italiano medio che cambia bandiera appena gli fa comodo gli italiani si sa come sono all estero ci vedo male anche per qsto e te me lo confermerai
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
30/06/2013 | 15:06
Silver
,,,con tutto il rispetto per queste "discussioni" che tanto lasciano il tempo che trovano e non fanno altro che focalizzare ancora una volta l'attenzione sul "cavaliere" sortendo tra l'altro l'effetto "primo piano"...praticamente della serie.."Parlatene male o parlatene bene l'importante è che parlate di mè".Il meccanismo è ben collaudato,il personaggio è noto per la sua libidine incontrollata e altrettanto noto per la sua politica discutibile e queste sono due cose nettamente separate.
L'unico modo per castigare determinati "personaggi" è spegnere i riflettori e tavole rotonde...ma questo è un altro discorso che lo Star System si guarda bene dal doverlo fare per ovvii motivi,la cosa giusta da fare è la TOTALE indifferenza,il "mostro" si ciba e prende forza proprio da questa morbosa attenzione che il popolo e non gli dedica GIORNALMENTE!!!
Poi se vogliamo parlare dei suoi gusti PRETTAMENTE sessuali,allora in questo sito ci azzecca eccome! Anzi è il benvenuto,però senza rompere i palloni con FAVOLE su politica &posti di lavoro! Sperando di non essere frainteso,Buon appettito a tutti e sempre W la gnocca!!! :ar!
:bz
:bz
:bz
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
30/06/2013 | 15:58
Gold
Bravo toscanaccio, il Casati Stampa soffriva di candaulesimo, da Candaule, un re turco che nell'antichità godeva nel vedere la sua moglie troia scopata dalla sua guardia del corpo, quindi è probabile che tutta l'aria di quella casa sia permeata da una forte atmosfera orgiastica, della quale non me ne fotterebbe un cazzo se non fosse che mi piacerebbe che ci dirige sia una persona onesta.
@Corganish, io ci provo, conoscendo i tuoi gusti, dico Uzbekistan, una leccata alla fica profumata della D'Urso non la disdegno. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
corganish
30/06/2013 | 16:26
Gold
prof @epicuro un re turco addiritura???sti caxxi alla faccia della ferrea morale islamica non si finisce mai d imparare vabbeh che nell antichita gli arabi hanno inventato danze del ventre e gli harem a pensare a come sn ridotti adesso beirut o sharm potevano essere come pattaya =(( ps cmq la bimba un l è dell uzbekistan puo ritentare chissa che rispondera @dragodoro?? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10350
30/06/2013 | 16:34
Newbie
@corganish se non sbaglio l'harem di Maometto II, il Topaki, fosse stato il più grande della storia.
Chiamalo stronzo ahahahahahahah
:-D
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Viaggiatore4908
30/06/2013 | 17:41
Silver
Condanna secondo diritto: se la pay è minorenne è reato. Non basta dire che non si riconosceva l'età: ignoranza legis non excusat. Poi cìè l'altro reato (concussione).
Accanto al piano giuridico, cè il piano mediatico moralistico: su questo secondo piano degenerazione, casino anzi..orgia!
Parte dei media, come dite voi, portano avanti una crociata moralistica che ha il fine di affossare l'avversario politico e di cementare una serie di valori-ideali-postulati quali la superiorità della donna, l'uomo orco, il femminismo, le pari opportunità ancora da raggiungere (certo le collocano sulla luna, nessuna femmina le raggiungerà nella vita terrena).
La risonanza mediatica della condanna funge da arma di distrazione di massa: destra (testate giornalistiche) e sinistra (testate giornalistiche ed intellettuali) prendono posizione l'un contro l'altra e fanno schierare i due eserciti di elettori-sostenitori per scannarsi. Tutto questo mentre niente si muove sul piano delle riforme di legge in materia di sessualità (compresa la omosessualità), matrimonio e diritti inerenti l'aspetto in questione.
Il paese continuia a farsi strumentalizzare e narcotizzare. In pratica a farsi controllare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpappone
30/06/2013 | 22:57 36-50
Newbie
corganish per me le italiana ;-)
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
corganish
30/06/2013 | 23:04
Gold
@pappone anche lei ha toppato
:-D avanti il prossimo :bz
IvanILTerribile
30/06/2013 | 23:32
Newbie
...il punto è che abbia detto che la Ruby fosse la nipote di Mubarak... è questa l'unica vera cosa grave... Davvero una pessima figura...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMont-ano
30/06/2013 | 23:50
Newbie
@master un grande, ha perfettamente ragione!!
Ha fatto fare alla Carfregna delle leggi ipocrite che puniscono i clienti secondo il suo falso moralismo che voleva propagandare, pensando di esserne esente..........invece l'ha presa giustamente nel culo. Berluscoglions!!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
AtiLeong
01/07/2013 | 00:40
Silver
@Corganish,
che la procace signora del suo profilo sia Egiziana?
nipotina di Mubarak?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore7619
01/07/2013 | 01:17
Silver
@ati-leong @corganish Oppure nipotina di Morsi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
01/07/2013 | 03:12
Gold
@ati-leong @spicchio avete toppato anche voi ritentate :-D che la d urso ha voglia de farsela leccare aggratisse da un gt :ar! forse uno che ce puo indovinare è il buon vecchio @loup_garou
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV