nessun moralismo, se l'e' semplicemente cercata per senso di impunità e non e' stato attento a non rovinarsi con una come Ruby.
Anche io ritengo una questione moralmente formale che avesse 17 anni perche' oltre ad essere adulta di fatto anche se non sulla carta non era certo una verginella alle prime armi. Bene poi ha ricordato chi ha detto che la sua condanna non si basa soltanto sulla questione strettamente sessuale ma su altro
Non voglio neanche entrare in considerazioni di politica e di sicurezza nazionale, mi basta già che un tizio nella sua posizione non sia capace di procurarsi da solo gnocca e pure gratis. Questo ne fa l'imperatore dei Bauscia per non dire peggio, perche' la definizione che meglio gli calza e' un'altra.
Rappresenta una cultura che degrada l'Italia pure nel campo della seduzione. Altro che presidente dei Gt, era una schiappa come pagatore e meno di zero come seduttore
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ci manca solo di sentire su un sito di puttaneri discorsi sul 'peccato' di andare di a puttane o di fare un corno alla moglie.
Il problema è invece un altro :
sto cazzo ..ne di anziano signore, si è comportato come un pollo qualunque e per gestire qualche zoccoletta si è sottoposto a ricatti di ogni genere da parte di spacciatori, faccendieri, spazzature umane di ogni tipo, mignottelle marocchine ecc..
Passava il tempo a tamponare i problemi che si è creato con il suo comportamento da 'rimbambito'!
Metà dei processi sono perché si è comportato da pollo!
In un paese 'normale', la vita privata è sacra per chiunque, anche per un politico ma bisogna avere IL CERVELLO per sapersi gestire!
Questo anziano politico che chiama la questura DIRETTAMENTE per far rilasciare una puttanella perché ha paura che lo ricatti o passa al telefono centinaia di ore a raccomandare le sue 'amichette' da piazzare alla rai, negli enti pubblici (A SPESE NOSTRE), è assurdo!
Io i miei vizi me li pago!
Non li metto in conto agli italiani.
Berlusconi e chiunque, i propri vizi devono imparare a gestirseli!
io riesco bene nel mestiere di gt anche perché non ho migliaia di persone che mi seguono ovunque vada. Posso addirittura permettermi di dire il mio nome vero alla puttana di turno senza correre il rischio che lei lo dica in giro.
Ma quanto tu ricopri un incarico di elevato spessore, devi avere il buon senso di avere un amico, un collaboratore che ti aiuti e gestisca per te le cose più delicate.
Il Berlusca, nonostante disponga di manager e collaboratori fidati che ha creato nel corso degli anni, si è invece appoggiato a maniaci, delinquenti di ogni tipo.
Poi, non puoi lamentarti che ti ricattano e che la polizia mettendo sotto controllo il telefono di un trafficante di droga o di un faccendiere internazionale ti intercetti.
Poi, al Berluca, come amichevolmente gli ricordò il suo alleato Bossi dopo la cazzata della telefonata alla questura, ' Silvio se avevi bisogno di fare una telefonata in questura, la facevamo fare ad uno dei nostri...'....è assurdo (diciamo proprio studipo!) che un presidente del consiglio gestisca in prima persona questa situazioni.
Dimostra poco buon senso....diventa pericoloso!
L'uomo della polanco (una delle tante) grande narcos sudamericano, preso con parecchi chili di cocaina che nascondeva nei palazzi del
berlusca....ma siamo fuori dal mondo...
Un presidente del consiglio nelle mani di un gruppo di deliquenti e troiette da marciapiede.
Ripeto :
bisogna avere il cervello.
Io che non sono nessuno e quindi potrei fare quello che voglio, quando mi porto a casa qualcuna, lo faccio con discrezione senza tanti clamori.
Questo, le faceva accompagnare con gli aerei di stato, con i pulmini dei carabinieri ed utilizzava un suo deputato per distribuire le buste dei soldi fuori dei cancelli davanti a giornalisti, passanti, carabinieri....:
Siamo proprio senza limiti, fuori da ogni logica di buon senso!
io seguito a pensare tu voglia di proposito sottovalutare i nemici. Nemici che, a pare mio, avrebbero fatto le medesime cose se fossero stati al posto di SIlvio ( e la conferma la hai leggendo qualsiasi giornale tutti i giorni. MPS? ). Ma questo non mi rattrista quanto il fatto che quei nemici sono tali non per chissà quale motivo, ma giusto per il gusto di esserlo. In Italia pare che tutti siano malati di protagonismo e quello a cui ambiscono sia la figura di Benito ( vd Silvio, vd Beppe Grillo. Caso umano invece Bersani )
Comunque la chiudo qui. Nessun politico ha mai aiutato la gente. Dal 1000 a.c in avanti, abbiam sempre tirato avanti da soli. In definitiva di tutto questo baraccone mi interessa sino ad un certo punto.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
il punto e' che l'Italia e' un paese infiltrato da ogni genere di associazione segreta e criminale capace di condizionarne le decisioni politiche e in tutti questi anni sono riusciti egregiamente a metterlo nel culo degli italiani che sono già ridotti ad un popolo di schiavi. I politici che hanno consentito con la loro debolezza tutto questo riducendo un paese che ha il potenziale di ridiventare culla della civiltà occidentale (e lo sanno bene i nostri nemici...compresi quelli "alleati", che certamente non vogliono vedere una Italia emergere)
con la loro corruzione, ignavia, ignoranza andrebbero fucilati alla schiena per alto tradimento della Patria, i loro beni confiscati e utilizzati per estinguere il debito pubblico, e andrebbero riportati in patria con rendition da ogni angolo del globo esattamente come fanno Usa e Israele che sono due Stati con le palle e se ne fottono se gli altri protestano
Questi non rappresentano il popolo Italiano, sono eletti dal popolo Italiano con l'inganno e lavorano per il nemico. Una classe politica che ama il proprio paese non riduce i propri figli e nipoti a degli schiavi (i figli degli altri) e dei leccaculi esteri (quelli loro a cui lasciano i soldi rubati)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Se io avessi preso 1 anno di condanna per ogni prostituta con cui sono andato, avrei fatto più anni di tutti i gerarchi nazisti a Norimberga!
Però povero Silvio, siamo il paese con il maggior numero di puttanieri al mondo e rompono le balle solo a lui.
poi anche questa storia della minorenne, è una stronzata, se si è consenzienti va bene, il problema non dovrebbe sussistere. Vedi il caso di Ribery, andava con una prostituta di 17 anni, e non gli hanno detto e fatto un cavolo!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Io non ho detto che siccome Berlusconi si è comportato da babbeo, allora, i suoi oppositori sono tutti bravi!
E' proprio il contrario!
Se siamo nella 'bratta' e stiamo per precipitare nel burrone, è colpa della classe dirigente di questo paese al completo (politici di destra e sinistra, sindacati, ecc.).
Però, non cado nel 'giochetto' per cui se Berlusconi viene inquisito per le sue cazzate (tipo telefonare in questura od intrattenere rapporti con persone di malaffare), allora è una vittima , è un poverino!
Si è comportato da imbecille e basta!
Se mi beccano a 90 all'ora in auto nel centro città e mi sospendono la patente, non è perché i vigili mi preseguitano.
Certo, se poi come Berlusconi io ne combino una dopo l'altra e faccio anche lo spavaldo, non posso poi lamentarmi se ogni qualvolta mi vedono mi fermano a controllarmi.
In merito ai 'nemici', quelli riescono a malapena a combinare 'una sveltina' con la segretaria di 50 anni... :)
Per conculere, mi ci manca solo che devo giustificare un ottantenne che si comporta peggio di un sedicenne nonostante abbia tutte le risorse(economiche, di potere, ecc.) e l'intelligenza necessaria.
Berlusconi può trombarsi centinaia di ragazze e ragazzine, basta che lo faccia con cevello!
Se gli manca, allora, non deve ricoprire incarichi pubblici!
@birichen quello che mi fa piu ridere e rabbia è come ha segnalato @master è che il sig berlusca è quello che ha fatto piu leggi contro il sesso e la liberta sessuale quando lui pagava minorenni che in un fkk se ne trovano 100 volete meglio e ad un millessimo der prezzo ;-) e poi ripeto chi lo vota si dichiara credente e di valori di destra i piu che conosco io dicono di essere fascisti hanno mai letto la bibbia o forse credono che a pagare una mignotta minorenne ner ventennio te davano er premio
:-)) chi difende è il classico italiota che è debole coi forti e forte coi deboli gente che cambia bandiera appena gli fa comodo :-))
cit."Berlusconi può trombarsi centinaia di ragazze e ragazzine,basta che lo faccia con cervello!"...Come con il cervello???...azz...ed io che ho sempre trombato con il pisello??? Mi sà che non ho capito un c.... :-))
Scusate ragazzi capisco che l'argomento "prenda" però quì si stà parlando di una persona che con la vita di noi "comuni" mortali, non ha un beneamato cazzo da spartire,se non la passione tra l'altro comprensibile per la gnocca|!
Detto questo,Lui non è che ha i soldi! LUI e' I SOLDI !!!
E come tutti gli uomini di potere può fare il bello ed il brutto tempo,personalmente non me ne frega un beneamato di Lui e della sua politica (in genere) di merda!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita (condanna in secondo grado a 4 anni).
Prostituzione minorile
Presunti rapporti sessuali che avrebbe intrattenuto fra il febbraio e il maggio 2010 con tale Kharima el Marhoug, minorenne all'epoca dei fatti. (condanna in primo grado a 7 anni per prostituzione minorile e concussione)
Concussione aggravata
Nei confronti di funzionari della Questura di Milano per ottenere il rilascio di Kharima el Marhoug, trattenuta negli uffici di polizia nel maggio 2010 perché accusata di furto, e il suo affidamento alla consigliere regionale lombarda del Pdl Nicole Minetti. (condanna in primo grado a 7 anni per prostituzione minorile e concussione)
Unipol
Rivelazione di segreto d'ufficio in riferimento alle intercettazioni sul caso Unipol (condanna in primo grado a 1 anno).
Diffamazione aggravata
Nei confronti di Antonio Di Pietro, accusato di avere ottenuto la laurea grazie ai servizi segreti.
Sentenze di non doversi procedere
Prescrizione
Lodo Mondadori
Corruzione semplice.
All Iberian 1
Finanziamento illecito ai partiti.
Consolidato Fininvest
Falso in bilancio.
Bilanci Fininvest 1988-1992
Falso in bilancio e appropriazione indebita.
Processo Lentini
Falso in bilancio.
Corruzione dell'avvocato David Mills[1]
Presunta corruzione dell'avvocato David Mills per indurlo a compiere una falsa testimonianza nei processi All Iberian e Arces.
Intervenuta amnistia
Falsa testimonianza
Acquisto dei terreni di Macherio
Falso in bilancio (primo capo di imputazione).
Sentenze di assoluzione
Il fatto non costituisce più reato
All Iberian 2
Falso in bilancio, assolto perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato in seguito alle riforme del Governo Berlusconi II.
Processo SME(falso in bilancio)
Falso in bilancio, assolto perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato in seguito alle riforme del Governo Berlusconi II.
Insussistenza del fatto
Processo SME
Corruzione giudiziaria, assolto per non aver commesso il fatto e perché il fatto non sussiste.
Tangenti alla Guardia di Finanza
Assolto con formula dubitativa (comma 2 art. 530) anche grazie alla falsa testimonianza dell'avvocato David Mills.[2][3]
Telecinco (Spagna)
Violazione della legge antitrust, frode fiscale e reati vari (quali riciclaggio di denaro).
Medusa cinematografica
Falso in bilancio, assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essere stato al corrente dei fatti contestati.
Acquisto dei terreni di Macherio
Imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio (secondo capo di imputazione).
Mediatrade
Appropriazione indebita e frode fiscale, assolto per non aver commesso il fatto.
Inchiesta Mediatrade di Roma
Evasione fiscale e reati tributari. L'inchiesta di Roma è uno stralcio dell'inchiesta Mediatrade effettuata dai giudici milanesi.
Procedimenti archiviati
Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest.
Traffico di droga.
Tangenti fiscali Pay-tv.
Stragi del 1992-1993
Concorso in strage.
Concorso esterno in associazione mafiosa
Imputato assieme a Marcello Dell'Utri per riciclaggio di denaro sporco.
Caso Saccà
Corruzione e istigazione alla corruzione.
Abuso d'ufficio
Abuso nell'utilizzo dei voli di stato.
Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo.
Inchiesta di Trani
Abuso d'ufficio per le pressioni esercitate sul Presidente dell'AGCOM.
presidente di tutti noi una beata minchia ha rovinato un paese e anche il mondo della prostituzione secondo voi perche le melanzane chiedono 500 euro ???
...Un aperitivo...no??? Giusto per rilassarsi dai... :-))
:ar!
:bz
:bz
:bz
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
...ho capito! L'aperitivo me lo faccio da solo!!!....Bon appetit...e fanculo il "Cavaliere" :-h
:ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"...meno male che qualcuno ha capito che non è il caso di rovinarsi l'appetito" :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Se io avessi preso 1 anno di condanna per ogni prostituta con cui sono andato, avrei fatto più anni di tutti i gerarchi nazisti a Norimberga!
Però povero Silvio, siamo il paese con il maggior numero di puttanieri al mondo e rompono le balle solo a lui.
poi anche questa storia della minorenne, è una stronzata, se si è consenzienti va bene, il problema non dovrebbe sussistere. Vedi il caso di Ribery, andava con una prostituta di 17 anni, e non gli hanno detto e fatto un cavolo! "
ECCO, ecco cosa vuol dire essere IGNORANTI e non riuscire a capire una beata mazza di cioche e accaduto nella vicenda Ruby.
Il Delinquente, Silvio Berlusconi, e` stato semplicemente condannato per atti sessuali (non importa secondo la Legge se completi) nei confronti di una minore che in cambio ha ricevuto soldi.
Punto.
Questa e` la legge le cui pene sono state inasprite proprio dal delinquente Silvio Berlusconi, si, proprio dal suo governo.
Eppoi cari Colleghi, prima di sparare cazzate gigantesche tipo B presidente dei GT honoris causa rileggetevi cosha scritto @Tucchio qui sopra e meditate, ammesso che abbiate un minimo di neuroni funzionanti per riuscire a capire cosha scritto Tucchio.
Il problema dellItalia sono gli otto milioni di elettori del PDL: 5 milioni sono i possessori di partita IVA e quindi per la grande totalita EVASORI FISCALI (cioegente che ha un tenore di vita superiore a quello che avrebbe se si comportasse onestamente e non rubasse il DENARO PUBBLICO-sapendo di restare impunita, grazie a B.), gli altri 3 milioni io li considero dei poveri sprovveduti, molti dei quali emeriti decerebrati, con una scarsissima capacita di relazionarsi adeguatamente al dato di realta`.
Il dominio quasi totale dell`informazione fa si che non tutti possano formarsi delle opinioni oggettive e le conseguenze a livello politico sono disastrose: milioni di italioti votano per la coalizione che ci ha portati al baratro.
Sì farà condannare con gli arresti domiciliari a Villa Certosa: spiaggia privata, piscina, saune, campi da tennis, maggiordomi, feste e festini con i suoi amici...
Probabilmente gli faranno addirittura un favore!
A puttane ci vanno tutti e personalmente mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche BungaBunga Party, ma Silvio avrebbe dovuto fare le cose con un po' di discrezione ed intelligenza in più in quanto Primo Ministro.
Che lui e Ruby abbiano scopato in cambio di soldi non lo saprà mai nessuno eccetto loro 2, ma sta di fatto che c'è il reato di concussione perchè, servendosi dei suoi poteri politici, l'aveva aiutata a toglierla dai guai per un furto che aveva commesso.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
inutile dire che molti di quegli itaGlioti hanno già chiuso la partita iva grazie al grande imprenditore e gli altri sono maranza senza una lira. In entrambi i casi forse l'imperatore dei Bauscia dobbiamo ringraziarlo. Nel giro di un biennio ci ripulirà l'Europa dai maranza e diventerà di nuovo un prato verde. Lui continuerà a pagare, e noi avremo invece gratis quel che ci compete :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
La sentenza sarà pure spropositata e politica (se si pensa che per casi di omicidio danno 6-8 anni), però non mi dispiace affatto...purtroppo per pulire la cattiva reputazione che ci portiamo dietro a causa dei misfatti di questo oscuro individuo ci vorranno parecchi anni.
Come modelli di Italiano Vero, siamo passati dai Romeo, dai Casanova, dai Mastroianni, dai Gigi Rizzi...a questo oscuro individuo ed ai tronisti delle sue televisioni da idioti; questo dovrebbe farvi capire qualcosa.
De Minchis anche io mi iscrivo al pd se mi trovi una raccomandazione per lavorare a stipendio nella pubblica amministrazione o sanità o scuola visto che sono maschio non posso prostituirmi.
In Italia esistono altri modi di fare qualcosa di buono?
Le sole 3 strade sono:
farsi raccomandare
prostituirsi (ma vale solo per le donne a meno che uno non è frocio
nascere già benestanti.
Quello che hai detto tu sulle p. i. è vero ma che dovrebbero fare..?
dehhh e che credi che iscriversi al pdl o alla lega nel nord non lo trovi un posto da raccomandato suvvia un raccontiamo favole io abito in prov di pisa e tutti quelli raccomandati che conosco è gente del pdl oltretutto per entrare alla coop
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
badons
29/06/2013 | 12:51
Newbie
Questa è la mia solidarietà a lui . A chi lo sostiene moralmente , a chi lo vota , a chi ne parla bene anche al di fuori della politica.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
ReCensore
29/06/2013 | 12:55
Silver
nessun moralismo, se l'e' semplicemente cercata per senso di impunità e non e' stato attento a non rovinarsi con una come Ruby.
Anche io ritengo una questione moralmente formale che avesse 17 anni perche' oltre ad essere adulta di fatto anche se non sulla carta non era certo una verginella alle prime armi. Bene poi ha ricordato chi ha detto che la sua condanna non si basa soltanto sulla questione strettamente sessuale ma su altro
Non voglio neanche entrare in considerazioni di politica e di sicurezza nazionale, mi basta già che un tizio nella sua posizione non sia capace di procurarsi da solo gnocca e pure gratis. Questo ne fa l'imperatore dei Bauscia per non dire peggio, perche' la definizione che meglio gli calza e' un'altra.
Rappresenta una cultura che degrada l'Italia pure nel campo della seduzione. Altro che presidente dei Gt, era una schiappa come pagatore e meno di zero come seduttore
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gil2002
29/06/2013 | 13:10
Newbie
Ci manca solo di sentire su un sito di puttaneri discorsi sul 'peccato' di andare di a puttane o di fare un corno alla moglie.
Il problema è invece un altro :
sto cazzo ..ne di anziano signore, si è comportato come un pollo qualunque e per gestire qualche zoccoletta si è sottoposto a ricatti di ogni genere da parte di spacciatori, faccendieri, spazzature umane di ogni tipo, mignottelle marocchine ecc..
Passava il tempo a tamponare i problemi che si è creato con il suo comportamento da 'rimbambito'!
Metà dei processi sono perché si è comportato da pollo!
In un paese 'normale', la vita privata è sacra per chiunque, anche per un politico ma bisogna avere IL CERVELLO per sapersi gestire!
Questo anziano politico che chiama la questura DIRETTAMENTE per far rilasciare una puttanella perché ha paura che lo ricatti o passa al telefono centinaia di ore a raccomandare le sue 'amichette' da piazzare alla rai, negli enti pubblici (A SPESE NOSTRE), è assurdo!
Io i miei vizi me li pago!
Non li metto in conto agli italiani.
Berlusconi e chiunque, i propri vizi devono imparare a gestirseli!
Altrimenti, non vai a fare il politico!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
29/06/2013 | 13:13
Silver
io riesco bene nel mestiere di gt anche perché non ho migliaia di persone che mi seguono ovunque vada. Posso addirittura permettermi di dire il mio nome vero alla puttana di turno senza correre il rischio che lei lo dica in giro.
TOP FKK VISITATI
Kalashnikov
29/06/2013 | 13:23
Silver
Ha rovinato l'Italia. Mio presidente un cazzo. Per me può tranquillamente crepare. In quel caso stapperei lo champagne...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
29/06/2013 | 13:24
Gold
@Centurione
=D>
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gil2002
29/06/2013 | 13:26
Newbie
@centurione
Il concetto è chiaro!
Ma quanto tu ricopri un incarico di elevato spessore, devi avere il buon senso di avere un amico, un collaboratore che ti aiuti e gestisca per te le cose più delicate.
Il Berlusca, nonostante disponga di manager e collaboratori fidati che ha creato nel corso degli anni, si è invece appoggiato a maniaci, delinquenti di ogni tipo.
Poi, non puoi lamentarti che ti ricattano e che la polizia mettendo sotto controllo il telefono di un trafficante di droga o di un faccendiere internazionale ti intercetti.
Poi, al Berluca, come amichevolmente gli ricordò il suo alleato Bossi dopo la cazzata della telefonata alla questura, ' Silvio se avevi bisogno di fare una telefonata in questura, la facevamo fare ad uno dei nostri...'....è assurdo (diciamo proprio studipo!) che un presidente del consiglio gestisca in prima persona questa situazioni.
Dimostra poco buon senso....diventa pericoloso!
L'uomo della polanco (una delle tante) grande narcos sudamericano, preso con parecchi chili di cocaina che nascondeva nei palazzi del
berlusca....ma siamo fuori dal mondo...
Un presidente del consiglio nelle mani di un gruppo di deliquenti e troiette da marciapiede.
Ripeto :
bisogna avere il cervello.
Io che non sono nessuno e quindi potrei fare quello che voglio, quando mi porto a casa qualcuna, lo faccio con discrezione senza tanti clamori.
Questo, le faceva accompagnare con gli aerei di stato, con i pulmini dei carabinieri ed utilizzava un suo deputato per distribuire le buste dei soldi fuori dei cancelli davanti a giornalisti, passanti, carabinieri....:
Siamo proprio senza limiti, fuori da ogni logica di buon senso!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
29/06/2013 | 13:43
Silver
@gil2002 ottima analisi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Centurione
29/06/2013 | 13:45
Silver
io seguito a pensare tu voglia di proposito sottovalutare i nemici. Nemici che, a pare mio, avrebbero fatto le medesime cose se fossero stati al posto di SIlvio ( e la conferma la hai leggendo qualsiasi giornale tutti i giorni. MPS? ). Ma questo non mi rattrista quanto il fatto che quei nemici sono tali non per chissà quale motivo, ma giusto per il gusto di esserlo. In Italia pare che tutti siano malati di protagonismo e quello a cui ambiscono sia la figura di Benito ( vd Silvio, vd Beppe Grillo. Caso umano invece Bersani )
Comunque la chiudo qui. Nessun politico ha mai aiutato la gente. Dal 1000 a.c in avanti, abbiam sempre tirato avanti da soli. In definitiva di tutto questo baraccone mi interessa sino ad un certo punto.
TOP FKK VISITATI
dragodoro
29/06/2013 | 13:46
Silver
:-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ReCensore
29/06/2013 | 13:54
Silver
@Centurione
il punto e' che l'Italia e' un paese infiltrato da ogni genere di associazione segreta e criminale capace di condizionarne le decisioni politiche e in tutti questi anni sono riusciti egregiamente a metterlo nel culo degli italiani che sono già ridotti ad un popolo di schiavi. I politici che hanno consentito con la loro debolezza tutto questo riducendo un paese che ha il potenziale di ridiventare culla della civiltà occidentale (e lo sanno bene i nostri nemici...compresi quelli "alleati", che certamente non vogliono vedere una Italia emergere)
con la loro corruzione, ignavia, ignoranza andrebbero fucilati alla schiena per alto tradimento della Patria, i loro beni confiscati e utilizzati per estinguere il debito pubblico, e andrebbero riportati in patria con rendition da ogni angolo del globo esattamente come fanno Usa e Israele che sono due Stati con le palle e se ne fottono se gli altri protestano
Questi non rappresentano il popolo Italiano, sono eletti dal popolo Italiano con l'inganno e lavorano per il nemico. Una classe politica che ama il proprio paese non riduce i propri figli e nipoti a degli schiavi (i figli degli altri) e dei leccaculi esteri (quelli loro a cui lasciano i soldi rubati)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore10350
29/06/2013 | 13:58
Newbie
Se io avessi preso 1 anno di condanna per ogni prostituta con cui sono andato, avrei fatto più anni di tutti i gerarchi nazisti a Norimberga!
Però povero Silvio, siamo il paese con il maggior numero di puttanieri al mondo e rompono le balle solo a lui.
poi anche questa storia della minorenne, è una stronzata, se si è consenzienti va bene, il problema non dovrebbe sussistere. Vedi il caso di Ribery, andava con una prostituta di 17 anni, e non gli hanno detto e fatto un cavolo!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
gil2002
29/06/2013 | 14:06
Newbie
@centurione
Io non ho detto che siccome Berlusconi si è comportato da babbeo, allora, i suoi oppositori sono tutti bravi!
E' proprio il contrario!
Se siamo nella 'bratta' e stiamo per precipitare nel burrone, è colpa della classe dirigente di questo paese al completo (politici di destra e sinistra, sindacati, ecc.).
Però, non cado nel 'giochetto' per cui se Berlusconi viene inquisito per le sue cazzate (tipo telefonare in questura od intrattenere rapporti con persone di malaffare), allora è una vittima , è un poverino!
Si è comportato da imbecille e basta!
Se mi beccano a 90 all'ora in auto nel centro città e mi sospendono la patente, non è perché i vigili mi preseguitano.
Certo, se poi come Berlusconi io ne combino una dopo l'altra e faccio anche lo spavaldo, non posso poi lamentarmi se ogni qualvolta mi vedono mi fermano a controllarmi.
In merito ai 'nemici', quelli riescono a malapena a combinare 'una sveltina' con la segretaria di 50 anni... :)
Per conculere, mi ci manca solo che devo giustificare un ottantenne che si comporta peggio di un sedicenne nonostante abbia tutte le risorse(economiche, di potere, ecc.) e l'intelligenza necessaria.
Berlusconi può trombarsi centinaia di ragazze e ragazzine, basta che lo faccia con cevello!
Se gli manca, allora, non deve ricoprire incarichi pubblici!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
29/06/2013 | 14:25
Gold
@birichen quello che mi fa piu ridere e rabbia è come ha segnalato @master è che il sig berlusca è quello che ha fatto piu leggi contro il sesso e la liberta sessuale quando lui pagava minorenni che in un fkk se ne trovano 100 volete meglio e ad un millessimo der prezzo ;-) e poi ripeto chi lo vota si dichiara credente e di valori di destra i piu che conosco io dicono di essere fascisti hanno mai letto la bibbia o forse credono che a pagare una mignotta minorenne ner ventennio te davano er premio
:-)) chi difende è il classico italiota che è debole coi forti e forte coi deboli gente che cambia bandiera appena gli fa comodo :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
29/06/2013 | 14:28
Silver
cit."Berlusconi può trombarsi centinaia di ragazze e ragazzine,basta che lo faccia con cervello!"...Come con il cervello???...azz...ed io che ho sempre trombato con il pisello??? Mi sà che non ho capito un c.... :-))
Scusate ragazzi capisco che l'argomento "prenda" però quì si stà parlando di una persona che con la vita di noi "comuni" mortali, non ha un beneamato cazzo da spartire,se non la passione tra l'altro comprensibile per la gnocca|!
Detto questo,Lui non è che ha i soldi! LUI e' I SOLDI !!!
E come tutti gli uomini di potere può fare il bello ed il brutto tempo,personalmente non me ne frega un beneamato di Lui e della sua politica (in genere) di merda!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
tucchio
29/06/2013 | 14:30
Newbie
che si fotta quel nano bastardo insieme a quelli che gli vanno dietro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtucchio
29/06/2013 | 14:32
Newbie
Corruzione del senatore De Gregorio
Corruzione e finanziamento illecito ai partiti.
Compravendita di diritti televisivi
Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita (condanna in secondo grado a 4 anni).
Prostituzione minorile
Presunti rapporti sessuali che avrebbe intrattenuto fra il febbraio e il maggio 2010 con tale Kharima el Marhoug, minorenne all'epoca dei fatti. (condanna in primo grado a 7 anni per prostituzione minorile e concussione)
Concussione aggravata
Nei confronti di funzionari della Questura di Milano per ottenere il rilascio di Kharima el Marhoug, trattenuta negli uffici di polizia nel maggio 2010 perché accusata di furto, e il suo affidamento alla consigliere regionale lombarda del Pdl Nicole Minetti. (condanna in primo grado a 7 anni per prostituzione minorile e concussione)
Unipol
Rivelazione di segreto d'ufficio in riferimento alle intercettazioni sul caso Unipol (condanna in primo grado a 1 anno).
Diffamazione aggravata
Nei confronti di Antonio Di Pietro, accusato di avere ottenuto la laurea grazie ai servizi segreti.
Sentenze di non doversi procedere
Prescrizione
Lodo Mondadori
Corruzione semplice.
All Iberian 1
Finanziamento illecito ai partiti.
Consolidato Fininvest
Falso in bilancio.
Bilanci Fininvest 1988-1992
Falso in bilancio e appropriazione indebita.
Processo Lentini
Falso in bilancio.
Corruzione dell'avvocato David Mills[1]
Presunta corruzione dell'avvocato David Mills per indurlo a compiere una falsa testimonianza nei processi All Iberian e Arces.
Intervenuta amnistia
Falsa testimonianza
Acquisto dei terreni di Macherio
Falso in bilancio (primo capo di imputazione).
Sentenze di assoluzione
Il fatto non costituisce più reato
All Iberian 2
Falso in bilancio, assolto perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato in seguito alle riforme del Governo Berlusconi II.
Processo SME(falso in bilancio)
Falso in bilancio, assolto perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato in seguito alle riforme del Governo Berlusconi II.
Insussistenza del fatto
Processo SME
Corruzione giudiziaria, assolto per non aver commesso il fatto e perché il fatto non sussiste.
Tangenti alla Guardia di Finanza
Assolto con formula dubitativa (comma 2 art. 530) anche grazie alla falsa testimonianza dell'avvocato David Mills.[2][3]
Telecinco (Spagna)
Violazione della legge antitrust, frode fiscale e reati vari (quali riciclaggio di denaro).
Medusa cinematografica
Falso in bilancio, assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essere stato al corrente dei fatti contestati.
Acquisto dei terreni di Macherio
Imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio (secondo capo di imputazione).
Mediatrade
Appropriazione indebita e frode fiscale, assolto per non aver commesso il fatto.
Inchiesta Mediatrade di Roma
Evasione fiscale e reati tributari. L'inchiesta di Roma è uno stralcio dell'inchiesta Mediatrade effettuata dai giudici milanesi.
Procedimenti archiviati
Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest.
Traffico di droga.
Tangenti fiscali Pay-tv.
Stragi del 1992-1993
Concorso in strage.
Concorso esterno in associazione mafiosa
Imputato assieme a Marcello Dell'Utri per riciclaggio di denaro sporco.
Caso Saccà
Corruzione e istigazione alla corruzione.
Abuso d'ufficio
Abuso nell'utilizzo dei voli di stato.
Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo.
Inchiesta di Trani
Abuso d'ufficio per le pressioni esercitate sul Presidente dell'AGCOM.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtucchio
29/06/2013 | 14:33
Newbie
presidente di tutti noi una beata minchia ha rovinato un paese e anche il mondo della prostituzione secondo voi perche le melanzane chiedono 500 euro ???
dragodoro
29/06/2013 | 14:39
Silver
...Un aperitivo...no??? Giusto per rilassarsi dai... :-))
:ar!
:bz
:bz
:bz
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
gnoccatoscana
29/06/2013 | 14:40
Gold
@dragodoro
ben volentieri
:-D
:!!
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
corganish
29/06/2013 | 14:43
Gold
@tucchio ma iccche dici??è tutto un complotto dei giudici comunisti :-))
:-)) disse quello che va a braccetto con un ex agente del kgb responsabile del genocidio ceceno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
29/06/2013 | 14:48
Silver
...e allora questo aperitivo??? :bz
:bz
:bz
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
skopion
29/06/2013 | 14:51
Silver
Berlusconi, presidente dei cazzi suoi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
29/06/2013 | 15:02
Silver
...ho capito! L'aperitivo me lo faccio da solo!!!....Bon appetit...e fanculo il "Cavaliere" :-h
:ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
gnoccatoscana
29/06/2013 | 15:03
Gold
@dragodoro
quest' aperitivo è ancor piu' dolce... poi con quelle perline al giro vita
=P~
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dragodoro
29/06/2013 | 15:09
Silver
"...meno male che qualcuno ha capito che non è il caso di rovinarsi l'appetito" :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
DottDeMinchiiiis
29/06/2013 | 15:50
Newbie
"herber21 IT 11:58
Segnala
Se io avessi preso 1 anno di condanna per ogni prostituta con cui sono andato, avrei fatto più anni di tutti i gerarchi nazisti a Norimberga!
Però povero Silvio, siamo il paese con il maggior numero di puttanieri al mondo e rompono le balle solo a lui.
poi anche questa storia della minorenne, è una stronzata, se si è consenzienti va bene, il problema non dovrebbe sussistere. Vedi il caso di Ribery, andava con una prostituta di 17 anni, e non gli hanno detto e fatto un cavolo! "
ECCO, ecco cosa vuol dire essere IGNORANTI e non riuscire a capire una beata mazza di cio
che e
accaduto nella vicenda Ruby.Il Delinquente, Silvio Berlusconi, e` stato semplicemente condannato per atti sessuali (non importa secondo la Legge se completi) nei confronti di una minore che in cambio ha ricevuto soldi.
Punto.
Questa e` la legge le cui pene sono state inasprite proprio dal delinquente Silvio Berlusconi, si, proprio dal suo governo.
Eppoi cari Colleghi, prima di sparare cazzate gigantesche tipo B presidente dei GT honoris causa rileggetevi cos
ha scritto @Tucchio qui sopra e meditate, ammesso che abbiate un minimo di neuroni funzionanti per riuscire a capire cos
ha scritto Tucchio.Il problema dell
Italia sono gli otto milioni di elettori del PDL: 5 milioni sono i possessori di partita IVA e quindi per la grande totalita
EVASORI FISCALI (cioegente che ha un tenore di vita superiore a quello che avrebbe se si comportasse onestamente e non rubasse il DENARO PUBBLICO-sapendo di restare impunita, grazie a B.), gli altri 3 milioni io li considero dei poveri sprovveduti, molti dei quali emeriti decerebrati, con una scarsissima capacita
di relazionarsi adeguatamente al dato di realta`.Il dominio quasi totale dell`informazione fa si che non tutti possano formarsi delle opinioni oggettive e le conseguenze a livello politico sono disastrose: milioni di italioti votano per la coalizione che ci ha portati al baratro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
29/06/2013 | 16:13
Silver
Sì farà condannare con gli arresti domiciliari a Villa Certosa: spiaggia privata, piscina, saune, campi da tennis, maggiordomi, feste e festini con i suoi amici...
Probabilmente gli faranno addirittura un favore!
A puttane ci vanno tutti e personalmente mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche BungaBunga Party, ma Silvio avrebbe dovuto fare le cose con un po' di discrezione ed intelligenza in più in quanto Primo Ministro.
Che lui e Ruby abbiano scopato in cambio di soldi non lo saprà mai nessuno eccetto loro 2, ma sta di fatto che c'è il reato di concussione perchè, servendosi dei suoi poteri politici, l'aveva aiutata a toglierla dai guai per un furto che aveva commesso.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
ReCensore
29/06/2013 | 16:15
Silver
inutile dire che molti di quegli itaGlioti hanno già chiuso la partita iva grazie al grande imprenditore e gli altri sono maranza senza una lira. In entrambi i casi forse l'imperatore dei Bauscia dobbiamo ringraziarlo. Nel giro di un biennio ci ripulirà l'Europa dai maranza e diventerà di nuovo un prato verde. Lui continuerà a pagare, e noi avremo invece gratis quel che ci compete :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
lumi
29/06/2013 | 16:24
Silver
La sentenza sarà pure spropositata e politica (se si pensa che per casi di omicidio danno 6-8 anni), però non mi dispiace affatto...purtroppo per pulire la cattiva reputazione che ci portiamo dietro a causa dei misfatti di questo oscuro individuo ci vorranno parecchi anni.
Come modelli di Italiano Vero, siamo passati dai Romeo, dai Casanova, dai Mastroianni, dai Gigi Rizzi...a questo oscuro individuo ed ai tronisti delle sue televisioni da idioti; questo dovrebbe farvi capire qualcosa.
TheMagicFlute
29/06/2013 | 16:58
Newbie
De Minchis anche io mi iscrivo al pd se mi trovi una raccomandazione per lavorare a stipendio nella pubblica amministrazione o sanità o scuola visto che sono maschio non posso prostituirmi.
In Italia esistono altri modi di fare qualcosa di buono?
Le sole 3 strade sono:
farsi raccomandare
prostituirsi (ma vale solo per le donne a meno che uno non è frocio
nascere già benestanti.
Quello che hai detto tu sulle p. i. è vero ma che dovrebbero fare..?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
29/06/2013 | 17:07
Newbie
il pd ha in mano tutta la p.a.
Tutti raccomandati che fanno la morale.!!!
W i tagli! leggere certe cose fa diventare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
29/06/2013 | 17:22
Gold
ahaha la p.a siciliana milanese romana è in mano al pd??? :-? e poi berlusca in 10 anni ma che tagli al personale pubblico ha fatto??? :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
29/06/2013 | 17:24
Gold
dehhh e che credi che iscriversi al pdl o alla lega nel nord non lo trovi un posto da raccomandato suvvia un raccontiamo favole io abito in prov di pisa e tutti quelli raccomandati che conosco è gente del pdl oltretutto per entrare alla coop
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheMagicFlute
29/06/2013 | 17:28
Newbie
ho capito con che tipo stò discutendo.. dire che le coop (rosse) danno lavoro ai tesserati di destra.
Mi vedo Valentino Rossi e vado a farmi un giretto che è
meglio. Non spreco tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE