So' che con i viaggi della gnocca non ci azzecca nulla!!!!, so gia' che parecchi Gt mi criticheranno per il post, ma comunque due parole di conforto a Silvio volevo dedicarle. Ragazzi in quella sentenza siamo stati condannati tutti noi!!!!! Noi che non paghiamo le troie perche' siamo sfigati, ma bensi' perche' le consideriamo merce di piacere, noi che non ci pieghiamo alle politiche delle melanzane che pretendono piu' di quanto meritino, noi che il puritanesimo e l'invidia cercano di annientarci. Ruby, Noemy, Nicole, le olgettine, hanno aperto le gambe ad uno degli uomini piu' potenti del mondo, e sono state ben remunerate, forse anche troppo, ma tanto per lui. . . . Poi sono arrivate le paladine della giustizia, ma le avete viste? ? Credetemi in quella sentenza c'e' molto di piu' di quello che e' stato detto, questa e' guerra, da una parte ci siamo noi, rappresentati da Silvio che nominerei presidente dei Gt, e dall'altra ci sono l rappresentanti della finta morale, quelle che anche volendo, non le scoperebbe nessuno, nemmeno per 15 euro di merda, allora si vendicano cosi', d'altronde, hanno studiato, e sono diventate quello che sono solo perche' non hanno mai impiegato il tempo in qualcosa di migliore, e allora ce la fanno pagare. Forza Silvio, resisti, io sono con te. . . .
beh, io non sono né simpatizzante di Silvio, né conoscitore di tutta la faccenda. Ma ho notato che Ruby non sembra affatto una che è stata sfruttata etc etc. mi pare contenta di aver fatto quello che ha fatto. E così le altre. Ma qualche tardona non apprezza. Però non so, non conosco i dettagli.
Ma se io, per gioco, promettessi a mia moglie dei soldi o dei regali in cambio di prestazioni particolari ( non bizzarre, particolari ) al fine di rendere tutto più divertente e coinvolgente, e lei li accettasse, sarei perseguibile penalmente? A me pare una cazzata. Le cose si fanno sempre in due. Specie il sesso.
Mi definisco 'anti-BerlusconiAno' ma non posso che manifestare il mio sgomento per una pagliacciata mediatica. W la gnocca...tanto ruby volontariamente o no era una mign.... e adesso non ha piu bisogno di 'lavorare' quindi lui l'ha salvata...
Forse questo era l'unico processo in cui Silvio non doveva venire condannato...
Citando Vittorione Sgarbi : queste erano mantenute che si facevano scopare poiché Silvio dava 10.000€. Anche una casalinga che si sposa con un uomo di "rango"
superiore, con uno stipendio migliore è una mantenuta.
Guardate che state sbagliando TUTTO: B. è stato condannato per CONCUSSIONE (che nulla ha a che vedere con il sesso) e per PROSTITUZIONE MINORILE (visto che Karima El Mahroug all'epoca dei fatti era diciassettenne, e fino a prova contraria in Italia una a 17 anni è una minore, che vi piaccia o no), che è ben diverso dal fatto che si trombava (pagandole) Minetti, Noemi (altro presunto scandalo con una minore), olgettine, veline e quant'altro.
Non dimentichiamo che B., prima di essere condannato dalle "melanzane" di cui sopra, è stato condannato dalla moglie Veronica Lario, nauseata dal suo comportamento (probabilmente lei sapeva di questo suo "debole" per le minorenni).
Quindi se si vuol fare discorsi da salotto per ridere, ben venga; ma uno che va con le prostitute MINORENNI non mi rappresenta affatto e non è il mio presidente di niente.
Onde per cui mi dissocio dal titolo del presente post :-D
io invece e datemi pure del matto per me è un emerito coglione lui e chi lo sostiene sopratutto per il caso ruby perchè una persona di 70 anni sposata si deve comportare da persona di 70 anni sposata saresti stato contenti se vostro padre tornando a casa vi avreste detto sai figliloo ho tradito tua madre
con una mignotta extracomunitaria(poi tanti votavano pdl lega anche perchè dicevano di odiare gli extracomunitari ;-) )minorenne pagandola fior di quattrini ;-) poi berlusconi non era quello che tramite la garfagna voleva mettere l arresto per chi s appartava con una prostituta :-?
Spicchio in certi paesi a 13anni sono già donne, se hai viaggiato nel terzo mondo..
a 17anni sono più donne di un italiana di 25anni.
Tutte quelle che hai citato se nascevano i famiglie che le facevano studiare alla Bocconi o alla Lewis o alla Cattolica venivano raccomandate secondo il sistema itagliano dopo la laurea e non facevano le olgettine.
E' stata una rappresaglia di femmine brutte ed invidiose verso altre più attraenti di loro.
Poi corganish uno a 70 fa quello che vuole.
Stronzo chi si sposa che quando và a scoparsi altri rischia di dover pagare... ma sono fatti loro.
Berlusconi presidente di tutti noi un beneamato CAZZO.
ha rappresentato la più becera ipocrisia itagliota. Ha fatto leggi clericali e leggi CONTRO la prostituzione. Ha fatto leggi per ARRESTARE i clienti delle puttane.
E poi il coglione andava a puttane pensando che a lui non sarebbe successo mai nulla. Se era uno di noi poteva riformare le leggi sessuofobiche di questo paese. Invece le ha addirittura peggiorate.
Quindi la giusta punizione per un vecchio coglione ipocrita è quella di finire in galera :-))
Auguri e divertiti. Vedrai che anche li farai tanto sesso, solo che lo farai in modo passivo :-))
;-) poi il berlusca dice di essere credente lo sapete ce il dio dei cristiani(che poi sarebbe anche il dio di ebrei ed arabi ma qsta è un altra storia)dice nel levitico che chiunque faccia sesso al di fuori del matrimoni dev essere lapidato ;-) e poi ripeto berlusconi voleva far appovare una legge che prevedeva l arrresto per chi andava con le prostitute alla faccia della coerenza :-))
:-)) e cma andare con una minorrenne a pagamento è reato in tutto il mondo se vi beccavano nell italia negli anni 30(c era un dittatore di destra tanto amato dai berlusconiani che poi era un ex socialista rivoluzionario ma qsta è un altra storia)altro che 7 anni in primo grado te beccavi il confino a suon di manganellate ed olio di ricino :-))
ehhehe @spicchio te devo tirare le orecchie io son pisano(di provincia) e milanista dall 84 che il berlusca sia stato un bischero come politico te do ragione ma come imprenditore e come presidente di una societa sportiva l è stato un grande ;-) per qsto moralmente è ancora piu idiota io alposto suo avevo gia venduto e scappavo in un paradiso tropicale
Ahahahahahah @corganish ... Devo aver letto (o forse ricordo male) un "deh" in qualche tuo intervento e quindi credevo fossi concittadino di Ciampi :-)
Secondo me B. ha già preparato le valigie e tra poco ci lascerà... E prenda pure con sè tutti i suoi galoppini, AD (e figlio) della tua squadra del cuore compreso ;-)
Lungi da me difendere mister B. ma infliggere una punizione di sei anni per una telefonata, e lasciare libero chi uccide (e scappa) dopo un incidente stradale, mi sembra la classica stortura iTagliana.
Una volta credevo che la cassazione, avesse un minimo di etica. Ora in alcune sentenze mediatiche importanti, vedere che la cassazione "non decide" e si limita alla richiesta di rifare il processo, leggo fra le righe, la volontà di prolungare i procedimenti. Nella mentalità distorta della "ingiustizia" iTagliana, c'è il paradosso che più allungo i processi e più la casta dei giudici, ottiene soldi, potere e posti di lavoro per i loro simili (e familiari raccomandati)!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
siete in Thailandia, andate a letto con una minorenne, che vi mostra documenti falsi, e seppur avete (moralmente) ragione, vi sbattono in galera per un pregiudizio nei confronti del "farang". Vi sembra giusto?
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
il problema non è solo cio' che lui ha fatto o non ha fatto... fermo restando che un reato rimane comunque un reato e quindi è giusto che venga punito secondo legge, ma il vero problema è che lui è una persona estremamente nota, al centro dell' attenzione MONDIALE e quindi ogni pisciata fuori dal vaso che fa diventa subito di pubblico dominio, degenerandone l' immagine ancor piu' del dovuto.
Quanti tradiscono a 70 anni ? Parecchi, ma nessuno lo saprà mai perchè non sono perseguitati a causa del loro anonimato. Poi naturalmente... chi è single non tradirà mai. Ma questa faccenda la si vende alla fiera dell' ovvio.
La sua "colpa" è quella di essere un personaggio troppo famoso e quindi cio' che generalmente è facilmente controllabile e gestibile per chiunque, per lui diventa incontrollabile e ingestibile.
Si fa presto a sparare a zero su gli altri. Proviamo ad invertire i ruoli e molti si accorgeranno che anche quando vanno a cagare ar cesso c'è una video camera satellitare che gli riprende il buco del cul@ per vedere quanti stronzi fa.
;-)
La privacy sparisce. Quanti di noi riuscirebbero a vivere senza privacy ?
:-?
Tutto questo vale anche per altri personaggi di pari livello e quindi non è un promo a favore di B. Anche lui ha fatto cose molto discutibili con le quali sono in disaccordo. Sia chiaro.
Io esigo come cittadino che chiunque voglia accedere a cariche pubbliche sopratutto di un certo spessore (non era certo consigliere comunale di un paesino ) ripeto esigo come cittadino e contribuente che gli paga pure lo stipendio (non mi riferisco solo a b ) ripeto esigooo un comportamento integerrimo etico morale degno e all altezza della carica occupata. Altrimenti facciano i cazzi loro e lascino posto ad altri tanto mi pare che i politici in Italia non manchino.non accetto polemiche esigooo.
@tettologo ma quale presidente dei Gt :D :D :D :D :D il piu' sfigato dei Gt qua dentro scopa roba 100 volte migliore delle sue olgettine a 1/10000 del prezzo che lui paga :D
Presidente dei Bauscia :D :D :D quello e' il titolo che gli compete...io sono piu' munifico e gliene ho dato pure uno piu' prestigioso :D
Ma guardatevi La Dolce Vita di Fellini e ditemi se chi dovrebbe rappresentarci e' il Presidente dei Bauscia o Marcello Mastroianni
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
al massimo sarà stato il presidente degli itaglioti e non dei pochi italiani superstiti. di conseguenza era anche il presidente dei famosi esemplari di "homunculus (che lo prendano nel culus per sempre) maranza" che hanno egregiamente rovinato le piazze di Tallin,Riga e di tutto l'est europeo e la scandinavia. in qualsiasi altro paese un pò più concreto e serio dell'itaglia sarebbe stato defenestrato dopo due giorni.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Non lo critico per scopare mignotte: chi é senza peccato qui dentro scagli la prima pietra , ma almeno poteva sceglierle belle, tutte maggiorenni e non farsele portare a casa da dei ruffiani di bassa lega.
Io sto con @spicchio , @corganish e ancora di più con @master.
Concordo con @poliglotta : di queste merde che fanno il cazzo che gli pare credendosi impunite ne abbiamo le palle piene.
Provate voi a telefonare in Questura dicendo una cazzata simile a quella della nipote di Mubarak e vediamo dove vi mettono.
Barzelletta: ci sono la nipote di Mubarak , la figlia di Putin e la Minetti ...
Premetto che non sono Berlusconiano e non vorrei essere frainteso.
Non facciamo i moralisti del cazzo solo perchè Berlusconi è un avversario politico.
Per me, e sono sicuro per quasi tutti Voi Onorevoli Colleghi, la faccenda Rubi e la telefonata in questura sono cazzatine, siamo seri !!
tutti i politici da destra a sinistra ne hanno fatto, ne fanno, e ne faranno di molto peggio approfittando della loro posizione, ad esempio rubare i soldi dei contribuenti, raccomandazioni per posti di lavoro ecc..
Una cosa intollerabile invece è che il Presidente del Consiglio sia ricattabile da papponi e troie, quindi è giusto che si ritiri.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
il_tettologo
29/06/2013 | 02:02
Newbie
So' che con i viaggi della gnocca non ci azzecca nulla!!!!, so gia' che parecchi Gt mi criticheranno per il post, ma comunque due parole di conforto a Silvio volevo dedicarle. Ragazzi in quella sentenza siamo stati condannati tutti noi!!!!! Noi che non paghiamo le troie perche' siamo sfigati, ma bensi' perche' le consideriamo merce di piacere, noi che non ci pieghiamo alle politiche delle melanzane che pretendono piu' di quanto meritino, noi che il puritanesimo e l'invidia cercano di annientarci. Ruby, Noemy, Nicole, le olgettine, hanno aperto le gambe ad uno degli uomini piu' potenti del mondo, e sono state ben remunerate, forse anche troppo, ma tanto per lui. . . . Poi sono arrivate le paladine della giustizia, ma le avete viste? ? Credetemi in quella sentenza c'e' molto di piu' di quello che e' stato detto, questa e' guerra, da una parte ci siamo noi, rappresentati da Silvio che nominerei presidente dei Gt, e dall'altra ci sono l rappresentanti della finta morale, quelle che anche volendo, non le scoperebbe nessuno, nemmeno per 15 euro di merda, allora si vendicano cosi', d'altronde, hanno studiato, e sono diventate quello che sono solo perche' non hanno mai impiegato il tempo in qualcosa di migliore, e allora ce la fanno pagare. Forza Silvio, resisti, io sono con te. . . .
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
29/06/2013 | 02:05
Silver
beh, io non sono né simpatizzante di Silvio, né conoscitore di tutta la faccenda. Ma ho notato che Ruby non sembra affatto una che è stata sfruttata etc etc. mi pare contenta di aver fatto quello che ha fatto. E così le altre. Ma qualche tardona non apprezza. Però non so, non conosco i dettagli.
Ma se io, per gioco, promettessi a mia moglie dei soldi o dei regali in cambio di prestazioni particolari ( non bizzarre, particolari ) al fine di rendere tutto più divertente e coinvolgente, e lei li accettasse, sarei perseguibile penalmente? A me pare una cazzata. Le cose si fanno sempre in due. Specie il sesso.
TOP FKK VISITATI
gnoccatoscana
29/06/2013 | 02:09
Gold
<):)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
IlProfessor69
29/06/2013 | 02:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
da giurista non posso che difendere Silvio...
Se ti ama, ingoia
TheMagicFlute
29/06/2013 | 02:10
Newbie
D'accordo. Tutta invidia delle racchie che se le inculano solo gli scemi che si fanno carico di problemi e
rotture di coglioni per scopare sempre la stessa melanzana.
Non poter fare quello uno vuole è gravissimo. Un crimine dello stato.
TROVA HOSTESS PER CENEil_tettologo
29/06/2013 | 02:14
Newbie
Grazie ragazzi, come immagginavo la solidarieta' x questa vicenda, su questo sito, non poteva che essere questa!!!!!
Domingo
29/06/2013 | 02:29 51-100
Newbie
Mi definisco 'anti-BerlusconiAno' ma non posso che manifestare il mio sgomento per una pagliacciata mediatica. W la gnocca...tanto ruby volontariamente o no era una mign.... e adesso non ha piu bisogno di 'lavorare' quindi lui l'ha salvata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8095
29/06/2013 | 02:38
Newbie
Forse questo era l'unico processo in cui Silvio non doveva venire condannato...
Citando Vittorione Sgarbi : queste erano mantenute che si facevano scopare poiché Silvio dava 10.000€. Anche una casalinga che si sposa con un uomo di "rango"
superiore, con uno stipendio migliore è una mantenuta.
Concordo.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
29/06/2013 | 02:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io pur non votando Silvio, lo sostengo in questa vicenda.
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore7619
29/06/2013 | 03:29
Silver
Guardate che state sbagliando TUTTO: B. è stato condannato per CONCUSSIONE (che nulla ha a che vedere con il sesso) e per PROSTITUZIONE MINORILE (visto che Karima El Mahroug all'epoca dei fatti era diciassettenne, e fino a prova contraria in Italia una a 17 anni è una minore, che vi piaccia o no), che è ben diverso dal fatto che si trombava (pagandole) Minetti, Noemi (altro presunto scandalo con una minore), olgettine, veline e quant'altro.
Non dimentichiamo che B., prima di essere condannato dalle "melanzane" di cui sopra, è stato condannato dalla moglie Veronica Lario, nauseata dal suo comportamento (probabilmente lei sapeva di questo suo "debole" per le minorenni).
Quindi se si vuol fare discorsi da salotto per ridere, ben venga; ma uno che va con le prostitute MINORENNI non mi rappresenta affatto e non è il mio presidente di niente.
Onde per cui mi dissocio dal titolo del presente post :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
29/06/2013 | 03:46
Silver
Qualcuno qui nel Forum lo ha definito "Re Zerbino".
Mi si consenta pertanto di dissociarmi, anche per le ragioni esposte dal signor @spicchio.
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
29/06/2013 | 03:47
Gold
io invece e datemi pure del matto per me è un emerito coglione lui e chi lo sostiene sopratutto per il caso ruby perchè una persona di 70 anni sposata si deve comportare da persona di 70 anni sposata saresti stato contenti se vostro padre tornando a casa vi avreste detto sai figliloo ho tradito tua madre
con una mignotta extracomunitaria(poi tanti votavano pdl lega anche perchè dicevano di odiare gli extracomunitari ;-) )minorenne pagandola fior di quattrini ;-) poi berlusconi non era quello che tramite la garfagna voleva mettere l arresto per chi s appartava con una prostituta :-?
TheMagicFlute
29/06/2013 | 03:57
Newbie
Spicchio in certi paesi a 13anni sono già donne, se hai viaggiato nel terzo mondo..
a 17anni sono più donne di un italiana di 25anni.
Tutte quelle che hai citato se nascevano i famiglie che le facevano studiare alla Bocconi o alla Lewis o alla Cattolica venivano raccomandate secondo il sistema itagliano dopo la laurea e non facevano le olgettine.
E' stata una rappresaglia di femmine brutte ed invidiose verso altre più attraenti di loro.
Poi corganish uno a 70 fa quello che vuole.
Stronzo chi si sposa che quando và a scoparsi altri rischia di dover pagare... ma sono fatti loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
29/06/2013 | 04:04
Gold
Berlusconi presidente di tutti noi un beneamato CAZZO.
ha rappresentato la più becera ipocrisia itagliota. Ha fatto leggi clericali e leggi CONTRO la prostituzione. Ha fatto leggi per ARRESTARE i clienti delle puttane.
E poi il coglione andava a puttane pensando che a lui non sarebbe successo mai nulla. Se era uno di noi poteva riformare le leggi sessuofobiche di questo paese. Invece le ha addirittura peggiorate.
Quindi la giusta punizione per un vecchio coglione ipocrita è quella di finire in galera :-))
Auguri e divertiti. Vedrai che anche li farai tanto sesso, solo che lo farai in modo passivo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
29/06/2013 | 04:11
Gold
a 70 fai cio che ti pare se non sei sposato
;-) poi il berlusca dice di essere credente lo sapete ce il dio dei cristiani(che poi sarebbe anche il dio di ebrei ed arabi ma qsta è un altra storia)dice nel levitico che chiunque faccia sesso al di fuori del matrimoni dev essere lapidato ;-) e poi ripeto berlusconi voleva far appovare una legge che prevedeva l arrresto per chi andava con le prostitute alla faccia della coerenza :-))
:-)) e cma andare con una minorrenne a pagamento è reato in tutto il mondo se vi beccavano nell italia negli anni 30(c era un dittatore di destra tanto amato dai berlusconiani che poi era un ex socialista rivoluzionario ma qsta è un altra storia)altro che 7 anni in primo grado te beccavi il confino a suon di manganellate ed olio di ricino :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
29/06/2013 | 04:11
Silver
@TheMagicFlute hai detto bene... Nel terzo mondo... E allora che B. vada ad abitare nel terzo mondo, così come ha fatto il suo mentore C.
E poi vediamo se anche là pretenderà di fare ciò che vuole :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
29/06/2013 | 04:14
Gold
@spicchio te lo immagini berlusconi che vuol convincere una 17enne coi soldi a scopare in iran?? :-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7619
29/06/2013 | 04:19
Silver
Ihihihih @corganish ... E che chiama nel comando dei Pasdaran spacciandola per nipote di Khomeini ;-)
Ma quella volta a San Siro, anche tu hai messo la bandana in testa? Ahahahahah :-))
Viaggiatore7619
29/06/2013 | 04:22
Silver
... E comunque ormai gli ha girato le spalle anche Dario "Lele" Mora... Ormai anche questo citrullo ha capito che B. è indifendibile :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
29/06/2013 | 04:27
Gold
ehhehe @spicchio te devo tirare le orecchie io son pisano(di provincia) e milanista dall 84 che il berlusca sia stato un bischero come politico te do ragione ma come imprenditore e come presidente di una societa sportiva l è stato un grande ;-) per qsto moralmente è ancora piu idiota io alposto suo avevo gia venduto e scappavo in un paradiso tropicale
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7619
29/06/2013 | 04:32
Silver
Ahahahahahah @corganish ... Devo aver letto (o forse ricordo male) un "deh" in qualche tuo intervento e quindi credevo fossi concittadino di Ciampi :-)
Secondo me B. ha già preparato le valigie e tra poco ci lascerà... E prenda pure con sè tutti i suoi galoppini, AD (e figlio) della tua squadra del cuore compreso ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
29/06/2013 | 04:38
Gold
dehhh lo si dice spesso a pisa e provincia a livorno dicono boia deh :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
29/06/2013 | 04:41
Silver
Quindi @corganish hai mai messo la bandana? ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
29/06/2013 | 09:55
Silver
Per carità, solidarietà un paio di balle, per le ragioni esposte sopra da spicchio, corganish ecc.
Poi questa cosa è equiparabile alla condanna per evasione fiscale di Al Capone, beccarlo per un reato "minore" ma almeno non impunito.
E spero che si faccia un bel pò di sana galera, ma tanto non accadrà.
Relax
29/06/2013 | 10:03
Newbie
Lungi da me difendere mister B. ma infliggere una punizione di sei anni per una telefonata, e lasciare libero chi uccide (e scappa) dopo un incidente stradale, mi sembra la classica stortura iTagliana.
Una volta credevo che la cassazione, avesse un minimo di etica. Ora in alcune sentenze mediatiche importanti, vedere che la cassazione "non decide" e si limita alla richiesta di rifare il processo, leggo fra le righe, la volontà di prolungare i procedimenti. Nella mentalità distorta della "ingiustizia" iTagliana, c'è il paradosso che più allungo i processi e più la casta dei giudici, ottiene soldi, potere e posti di lavoro per i loro simili (e familiari raccomandati)!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Relax
29/06/2013 | 10:06
Newbie
Provate ad immaginare tocchi a voi ...
siete in Thailandia, andate a letto con una minorenne, che vi mostra documenti falsi, e seppur avete (moralmente) ragione, vi sbattono in galera per un pregiudizio nei confronti del "farang". Vi sembra giusto?
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Mister_69
29/06/2013 | 10:18
Newbie
Ma andate a cacare voi e Berlusconi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
29/06/2013 | 10:24
Gold
il problema non è solo cio' che lui ha fatto o non ha fatto... fermo restando che un reato rimane comunque un reato e quindi è giusto che venga punito secondo legge, ma il vero problema è che lui è una persona estremamente nota, al centro dell' attenzione MONDIALE e quindi ogni pisciata fuori dal vaso che fa diventa subito di pubblico dominio, degenerandone l' immagine ancor piu' del dovuto.
Quanti tradiscono a 70 anni ? Parecchi, ma nessuno lo saprà mai perchè non sono perseguitati a causa del loro anonimato. Poi naturalmente... chi è single non tradirà mai. Ma questa faccenda la si vende alla fiera dell' ovvio.
La sua "colpa" è quella di essere un personaggio troppo famoso e quindi cio' che generalmente è facilmente controllabile e gestibile per chiunque, per lui diventa incontrollabile e ingestibile.
Si fa presto a sparare a zero su gli altri. Proviamo ad invertire i ruoli e molti si accorgeranno che anche quando vanno a cagare ar cesso c'è una video camera satellitare che gli riprende il buco del cul@ per vedere quanti stronzi fa.
;-)
La privacy sparisce. Quanti di noi riuscirebbero a vivere senza privacy ?
:-?
Tutto questo vale anche per altri personaggi di pari livello e quindi non è un promo a favore di B. Anche lui ha fatto cose molto discutibili con le quali sono in disaccordo. Sia chiaro.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
poliglotta
29/06/2013 | 10:53
Silver
Io esigo come cittadino che chiunque voglia accedere a cariche pubbliche sopratutto di un certo spessore (non era certo consigliere comunale di un paesino ) ripeto esigo come cittadino e contribuente che gli paga pure lo stipendio (non mi riferisco solo a b ) ripeto esigooo un comportamento integerrimo etico morale degno e all altezza della carica occupata. Altrimenti facciano i cazzi loro e lascino posto ad altri tanto mi pare che i politici in Italia non manchino.non accetto polemiche esigooo.
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
29/06/2013 | 10:59
Silver
@tettologo ma quale presidente dei Gt :D :D :D :D :D il piu' sfigato dei Gt qua dentro scopa roba 100 volte migliore delle sue olgettine a 1/10000 del prezzo che lui paga :D
Presidente dei Bauscia :D :D :D quello e' il titolo che gli compete...io sono piu' munifico e gliene ho dato pure uno piu' prestigioso :D
Ma guardatevi La Dolce Vita di Fellini e ditemi se chi dovrebbe rappresentarci e' il Presidente dei Bauscia o Marcello Mastroianni
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
sugarleonard
29/06/2013 | 11:28
Silver
Al globe ....ma anche al corona ....il livello medio di gnocca e' superiore alle feste bunga bunga di berlusconi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
29/06/2013 | 11:32
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
al massimo sarà stato il presidente degli itaglioti e non dei pochi italiani superstiti. di conseguenza era anche il presidente dei famosi esemplari di "homunculus (che lo prendano nel culus per sempre) maranza" che hanno egregiamente rovinato le piazze di Tallin,Riga e di tutto l'est europeo e la scandinavia. in qualsiasi altro paese un pò più concreto e serio dell'itaglia sarebbe stato defenestrato dopo due giorni.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
BelButeleto
29/06/2013 | 11:37
Silver
Non lo critico per scopare mignotte: chi é senza peccato qui dentro scagli la prima pietra , ma almeno poteva sceglierle belle, tutte maggiorenni e non farsele portare a casa da dei ruffiani di bassa lega.
Io sto con @spicchio , @corganish e ancora di più con @master.
Concordo con @poliglotta : di queste merde che fanno il cazzo che gli pare credendosi impunite ne abbiamo le palle piene.
Provate voi a telefonare in Questura dicendo una cazzata simile a quella della nipote di Mubarak e vediamo dove vi mettono.
Barzelletta: ci sono la nipote di Mubarak , la figlia di Putin e la Minetti ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
29/06/2013 | 12:18
Silver
Premetto che non sono Berlusconiano e non vorrei essere frainteso.
Non facciamo i moralisti del cazzo solo perchè Berlusconi è un avversario politico.
Per me, e sono sicuro per quasi tutti Voi Onorevoli Colleghi, la faccenda Rubi e la telefonata in questura sono cazzatine, siamo seri !!
tutti i politici da destra a sinistra ne hanno fatto, ne fanno, e ne faranno di molto peggio approfittando della loro posizione, ad esempio rubare i soldi dei contribuenti, raccomandazioni per posti di lavoro ecc..
Una cosa intollerabile invece è che il Presidente del Consiglio sia ricattabile da papponi e troie, quindi è giusto che si ritiri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
29/06/2013 | 12:48
Silver
Secondo me dovete ripassare il concetto di puttana.
TOP FKK VISITATI