Cari vituperatori di bagiana e gioiosi crapuloni frequentanti allegre donnine, vi volevo chiedere, per mera curiosità senza voler sembrare un impiccione ne tanto meno voler creare un confronto o disputa, vi pongo questa domanda:
Al netto di tutte le spese accessorie quali, alberghi,viaggi,vitto,bevute,ingressi quanto potete/volete spendere per delle trombate? Vi date un budget ben definito oppure il vostro limite sta nella scelta della bagiana ovvero ci date finché c e qualche ragazza che merita di essere trombata?
Io personalmente ho spesso al massimo 510€ per 2 1/2 ore.
Comunque il mio limite economico per un giorno è 700€ non di più.
Potrei trasgredire solo di fronte a spettacoli irripetibili, ma cerco di non spendere di più.
anche perché fin ora non si è presentata l occasione giusta.
Ripeto che questa conversazione non vuole essere di confronto ma solo per capire le abitudini di altri Gt.
ciaO a tutti!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Dipende sempre dalle tasche di ognuno di noi, dalla situazione, da tante troppe variabili...
Se vado in Ticino evito di sforare il budget di 100 - 150 eurozzi...
Se vado in Thai vedo di rispettare il target di ingaggio tipico (1-2000 bht)...
Poi ti capita la serata "giusta" a Bangkok, quando magari hai una sola notte da vivere in questa magica città, e decidi (o meglio BKK decide per te) che non ti farai mancare nulla e quindi la cifra rimane sempre quella 1000 ma il simbolo cambia da BHT e Euro...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Da giovedi' a lunedi' volo piu' hotel..piu' 4 fkk..piu' 14 ragazze..5 extra..1.500..circa..ho ragionato con l' uccello e non con la testa...pero' me la sono goduta alla grande!!
io sono molto money-conscious quindi la vedo anche come questione di principio, non sgancerei MAI e poi mai per una sveltina piu' di 100 euro manco a miss universo !
tra l'altro io non cago eccessivamente l'apparenza, sono un uomo di sostanza e guardo al sodo quindi per me conta piu' di tutto la performance.
nel qual caso, se lei fosse veramente una bomba erotica che mi dia una scopata memorabile da ricordare negli anni, hmm beh allora potrei anche sganciare 200 euro ma piu' di cosi' proprio non ce la faccio, ci sono cosi' tante cose che potrei comprare con 200 euri che non sto manco a elencarle, alcune che possono durare anche 20 anni tra l'altro mentre una mignotta ti offre basilarmente 30-60 minuti della sua vita e poi resta solo il ricordo sbiadito.
e poi e' anche un fattore etico, non conosco alcun settore industriale dove si guadagni 2-300 euro all'ora a meno si parli di calciatori famosi o rockstars.
medici, scienziati, dottori, ricercatori, sviluppatori, artigiani, si fanno tutti un mazzo cosi' e queste cifre le vedono col binocolo.
non mi sembra giusto quindi fomentare un mercato che e' assurdamente sproporzionato nei costi, per quel che mi riguarda una zoccolona puo' benissimo vivere con 2000 euro al mese e non rompere i coglioni e se non gli sta bene e' liberissima di andare a lavare i cessi da mcdonalds, far tutti sti soldi non e' un diritto e si deve solo baciare le mani che la natura con lei e' stata generosa e ci sono tanti gonzi disposti cifre folli, non parliamo dei Marrazzo che sganciavano 5000 euro a botta ai trans brasiliani di periferia o berlusca 2000 euro per gettone di presenza e spogliarello senza manco sesso ...
io quando leggo certe cifre, vien voglia di proibire tutto onestamente, ma vabbe' ...
FKK, Stunners, super tope varie : si ok ma ragazzi secondo me alcuni qui soffrono di feticismo o veramente hanno qualche disfunzione se sul serio gli si rizza solo con le super tope piu' clamorose.
e ne sento molti anche qui in asia smenarmela che loro trombano solo il top del top o niente, non capisco, non capisco proprio .. spero per loro non sia in realta' un problema biologico o medico.
comunque sia nel loro caso diventa un hobby molto costoso, sicuri che ne valga la pena con tutti i missili e le suole che girano poi ?
e infine, mi sta bene pagare un freelance vera e propria che non ha tra i coglioni mamasan o papasan o altri parassiti di varia natura ma una in un FKK o in un gogo bar la sua fetta di torta e' molto piccola e tutto il resto ma alle merde umane che tengon su la baracca, di norma criminali da impiccare che si venderebbero pure la madre.
premesso che io frequento solo fkk, quindi le tariffe che io trovo ragionevoli sono quelle che tutti noi conosciamo degli fkk tedeschi. Per le gnocche veramente belle talvolta al Palace di FF ho accettato il raddoppio del rate da 50 a 100 euro la mezzora, e suoi multipli, oltre qualche extra se ne vale veramente lo sforzo.
Non sono ancora andato al Globe, solo perchè è un periodo che Zurigo è fuori dai miei giri, ma appena rientrerà inizierò a frequantarlo, e se le gnocche valgono come alcuni qui sostengono non mi dispiacerà spendere 120 euro la mezzora, e suoi multipli.
Credo che tutto questo sia ragionevole come costi 'orari', poi è chiaro che quando si va in fkk non ci si ferma ad una sola sessione... Io non ho un vero budget, ma in genere la mia spesa varia tra i 300 e i 600 euro la volta, a seconda delle circostanze e delle ragazze che trovo. Poi dipende anche da quante volte al mese ci vado...
@sexplorer, sono parzialmente d'accordo con te sul rate orario che non debba superare un certo livello, e in fatti in Germania tutto mi sembra molto equilibrato. Solo dove la prostituzione non è legalizzata, nei paesi europei non sto parlando dei paesi del terzo mondo, le cifre sono totalmente diverse e comprensibili solo se si accetta la condizione da 'mercato nero'. E io me ne guardo bene dall'accettarla.
Rimane comunque un hobby costoso, poi dipende da quante volte si va negli fkk o posti simili. Di certo costa meno che avere un cavallo, giocare a golf, o avere una barca ormeggiata (anche non lussuosa). Cose che un po' ho praticato ma che ora non mi interessano più. Quindi questo mio nuovo ( da qualche anno ) hobby mi fa pure risparmiare.
Per quanto riguarda i missili: ho fatto il mese di agosto nel NRW frequantando i 4 fkk che sono avvezzo a frequantare su circa 70 sessioni credo di aver incontrato 2 o 3 mezzi missili, non di più, e anche mi sono divertito con loro... Dipende anche un po' dall'esperienza, evitarli, o magari parzialmente neutralizzarli nell''azione' ;-)
Comunque non ho di che lamentarli, nel complesso, del mio hobby.
@MITICACUBA, in linea di massima il tuo ragionamento funziona. Però io quando sono in germania, per rilassarmi, in un fkk ci vado magari una volta alla settimana. Andare a cuba una volta alla settimana diventa un po' faticoso... ;-)
beh c'e' da dire che io vivo in Cambogia che e' uno dei paesi piu' cheap al mondo, il mio e' un discorso di principio piu' che altro, anche qui ci sono le stunners che trombano col ricco o col politico che poi gli regala gioielli da migliaia di dollari, che sono poi lo stipendio di 1 anno o piu' per un autoctono, come se in italia gli dessero 30-40, 000 euro ... ecco io certe cifre le reputo inconcepibili, per 40,000 euro la ragazza me la devi proprio vendere come si faceva per gli schiavi hahaha ... ma vabbe' a ognuno il suo ..
a me quello che fa incazzare sono i missili e quelle senza entusiasmo, il prezzo e' relativo, sono disposto a pagare di piu' per una buona performance e per una pornostar chi lo sa.. anche 2-300 euro o piu', yes potrei fare questa follia qualche volta nella vita per togliermi lo sfizio, ma intesa come una tantum, purtroppo ce l'ho nel DNA sono molto tirchio non ci riesco a buttare i soldi nel cesso e non riesco a dare alla topa il valore che gli danno certi puttanieri che vedono la donna come la madonna reincarnata o la venere di milo, io ci vedo una persona in carne ed ossa che fa un servizio a pagamento e nulla di piu', una specialista se e' high-end, ok, ma come in tutti i mestieri c'e' un tariffario ben preciso.
ma se una non ha entusiasmo, sorry hai sbagliato mestiere cara mia, e fotti ingiustamente il posto che spetterebbe a ragazze brave e vogliose.
purtroppo oggi troppe sciacquette credono che basti aprire le gambe e aspettare che il cliente si sbrighi e faccia tutto da solo per essere una brava mignotta.
col cazzo, prendano esempio dalle massaggiatrici cinesi, dalle geishe, perfino gia' in epoca greco-romana c'erano le "sacerdotesse del piacere" ... la prostituzione e' un arte anzi addirittura una scienza volendo, i missili sono il fondo del barile del sesso, sono inquinamento, smog, non dovrebbero neppure essergli consentito entrare nell'industria del P4P ed e' solo colpa loro se la prostituzione ha una pessima fama.
Dipende... Se vado a montecarlo 100 euro gasolio e autostrada..... 100 euro cena.... 350/400 euro hotel.... 500 serata... 1000 figa.... Il giorno dopo ho voglia di suicidarmi......
ognuno spende cio' che ritiene opportuno .100 neuri oppure 1000 ,basta che la girls abbia fatto stare benissimo il soggetto che eroga i neuri.......... ;-)
grande @GIRAGNOCCA86 hai sparato tutti i colpi del tuo super mortaio!!!!w la figa,budget per canton ticino 100,o 200 quando voglio fare doppietta,quando giro nei localacci in europa,cerco qualche posto ok,leggendo gt,e la spesa varia...in spagna ad esempio si riesce a scopare senza spendere un botto,cosi in rep.ceca e polonia...ah poi ho una mia amica cinesina,che mi fa sfogare a 50 euro,con lei sfogo tutto me stesso,perchè è dolce e porcellina!!!ormai siamo intimi,ahhahah :-))
:-))
:-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia ho esagerato questa volta..addirittura sono andato anche il lunedi' mattina e nel pomeriggio avevo il volo..avevo proprio voglia..certe maialate ho fatto!!! :">
" premesso che io frequento solo fkk, quindi le tariffe che io trovo ragionevoli sono quelle che tutti noi conosciamo degli fkk tedeschi. "
............................
"sono parzialmente d'accordo con te sul rate orario che non debba superare un certo livello, e in fatti in Germania tutto mi sembra molto equilibrato. Solo dove la prostituzione non è legalizzata, nei paesi europei non sto parlando dei paesi del terzo mondo, le cifre sono totalmente diverse e comprensibili solo se si accetta la condizione da 'mercato nero'. E io me ne guardo bene dall'accettarla. "
E lasciami dire che al di fuori del circuito FKK i prezzi in Germania non sono poi così equilibrati.... :( Intendo dire, nei puff per uno svuotamento di coglioni mordi&fuggi arrivi a spendere 50 euro per 20 min/mezz'ora di sesso all covered, negli studio privati arrivano a chiederti anche 100 euro per mezz'ora (va bene tutto incluso, ma sempre un centone), nei centri massaggi thai (una mia fissazione) i rates per massaggio di quelli che piacciono a me e se ci scappa perchè no la ciulatina.... siamo sempre su quei prezzi. I flat-rates propongono cifre invitanti, ma alla fine della fiera io non riesco a farmi 5 ciulate in una o due ore, e poi, andiamo a vedere la qualità. A parte i boiler che ci sono (ma ci sono anche belle ragazze), definirle catena di montaggio è forse dire poco. Tutto coperto, e ogni extra (o molti extra) sono fuori dall'all-inclusive....Certo, restano gli FKK, il meglio del meglio come rapporto qualità-prezzo. Ma gli FKK non sono posti per pezzenti, tanto per dirla tutta, e due-trecento euro per godersela al massimo vanno via! Concederseli spesso diventa un vizio non da poco in termini di costi.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Chi io un pezzente? No guarda non mi posso lamentare della mia situazione economica, di sicuro meglio che... in Italia e in Russia :)) , chiaro che non spendo 2 mila a botta come qualche oligarca corrotto russo o qualche mafioso italiota! :))
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
comunque per me è tutta gelosia, io spendo molto , ma quando vede che c'è chi spende 2-3000 franchi in un pomeriggio nutro sana invidia perché io li posso spendere al massimo in un mese
invece qui tutti a parlare di maranza, ma voglio vedere se avessero i soldi se non lo farebbero anche loro o starebbero li a mendicare 20 euro di ribasso anche se fossero milionari
se fossi ricco sarei un altro silvio e non mi vergogno a dirlo
Ciao a tutti! Primo messaggio, ecco la mia opinione.
FKK o pay "normale", per quanto carina: limite 150.
Non prof (dimostrabile) e quindi quella che te la da solo per comprarsi la borsetta nuova e che mette tutta se stessa anche se inizialmente con un po' di imbarazzo... Beh non ha prezzo, si può arrivare anche ai 5/600 !!! Che ne pensate?
non capisco proprio questi 3d chissà perchè quelli che aprono questi post sparano cifre assurde pensi che scrivendo che spendi 500 euro per 2 ore gli altri provano invidia ???o cosa ??spiegamelo per favore ,mi sembra di sentire quel imbecille che si lamentava che in Brasile i prezzi erano aumentati per poi dire che lui spendeva 10000 euro per 14
giorni e faceva piu di 8 gt in un anno peccato che il 3d sia stato cancellato era da metterlo nello scrigno
e vorrei anche aggiungere che uno che ha i soldi da spendere sicuramente non verrebbe a vantarsi in un sito di gente normale (p.s io lavoro nella svizzera tedesca e sono un polier nel edilizia ,sono ben retribuito ) io di certo anche se spendessi 4 o 5 mila franchi per una chiavata di certo non verrei qui a vantarmene
a quale scopo una che si vanta cosi due sono le cose o e un poveraccio e vantandosi dietro una tastiera si sente meglio con se stesso e si auto convince di un riccone oppure e un represso invidioso che a fatto un po di grana ed essendo un invidioso pensa che lo siano anche gli altri ....
@roro76 che tu spendi 1215 chf o 3000 0 5000 a me non fa ne caldo e ne freddo il mio era un commento per l autore del post non per altro ,come ti dico io ho un buon stipendio quindi volendo mi posso permettere serate dispendiose e sicuramente non vengo qui a vantarmene
Se inizi a bere come un disperato alle 18 e ti carichi la prima tipa, vai a cena dopo con la seconda al ristorante sul tetto del Bayan Tree (oppure all'italiano del Shangri-la o posti simili), poi tiri dritto di disco-beer bar fino all'alba caricando un altro paio di troie... Ti assicuro che fare un totale di 1-1500 euri al mattino successivo non è così difficile!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore10350
28/06/2013 | 18:54
Newbie
Cari vituperatori di bagiana e gioiosi crapuloni frequentanti allegre donnine, vi volevo chiedere, per mera curiosità senza voler sembrare un impiccione ne tanto meno voler creare un confronto o disputa, vi pongo questa domanda:
Al netto di tutte le spese accessorie quali, alberghi,viaggi,vitto,bevute,ingressi quanto potete/volete spendere per delle trombate? Vi date un budget ben definito oppure il vostro limite sta nella scelta della bagiana ovvero ci date finché c e qualche ragazza che merita di essere trombata?
Io personalmente ho spesso al massimo 510€ per 2 1/2 ore.
Comunque il mio limite economico per un giorno è 700€ non di più.
Potrei trasgredire solo di fronte a spettacoli irripetibili, ma cerco di non spendere di più.
anche perché fin ora non si è presentata l occasione giusta.
Ripeto che questa conversazione non vuole essere di confronto ma solo per capire le abitudini di altri Gt.
ciaO a tutti!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
gnoccatoscana
28/06/2013 | 19:00
Gold
ognuno si fa i conti in tasca e poi vede sul da farsi
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore10350
28/06/2013 | 19:00
Newbie
Ovvio!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
paolorox
04/09/2013 | 03:19
Silver
mi spiace ma quelle cifre non me le posso permettere...
100 max per una pay strafiga....
e piu o meno lo stesso budget per una semi free o indi-pay
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore13047
04/09/2013 | 04:11
Gold
3 trombate al globe fate voi i conti, 50 euro di benzina da milano x zurigo 30 euro vignetta svizzera ammortizata in un anno media ultimi mesi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
04/09/2013 | 10:45
Silver
Dipende sempre dalle tasche di ognuno di noi, dalla situazione, da tante troppe variabili...
Se vado in Ticino evito di sforare il budget di 100 - 150 eurozzi...
Se vado in Thai vedo di rispettare il target di ingaggio tipico (1-2000 bht)...
Poi ti capita la serata "giusta" a Bangkok, quando magari hai una sola notte da vivere in questa magica città, e decidi (o meglio BKK decide per te) che non ti farai mancare nulla e quindi la cifra rimane sempre quella 1000 ma il simbolo cambia da BHT e Euro...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Walser
04/09/2013 | 11:08
Newbie
benzina+bimestrale autostrada + hotel + ristorante + fkk = 500 euro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIRAGNOCCA86
04/09/2013 | 11:35
Silver
Da giovedi' a lunedi' volo piu' hotel..piu' 4 fkk..piu' 14 ragazze..5 extra..1.500..circa..ho ragionato con l' uccello e non con la testa...pero' me la sono goduta alla grande!!
la prossima saro' piu' ragionevole.. :ar!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexplorer
04/09/2013 | 19:49
Silver
io sono molto money-conscious quindi la vedo anche come questione di principio, non sgancerei MAI e poi mai per una sveltina piu' di 100 euro manco a miss universo !
tra l'altro io non cago eccessivamente l'apparenza, sono un uomo di sostanza e guardo al sodo quindi per me conta piu' di tutto la performance.
nel qual caso, se lei fosse veramente una bomba erotica che mi dia una scopata memorabile da ricordare negli anni, hmm beh allora potrei anche sganciare 200 euro ma piu' di cosi' proprio non ce la faccio, ci sono cosi' tante cose che potrei comprare con 200 euri che non sto manco a elencarle, alcune che possono durare anche 20 anni tra l'altro mentre una mignotta ti offre basilarmente 30-60 minuti della sua vita e poi resta solo il ricordo sbiadito.
e poi e' anche un fattore etico, non conosco alcun settore industriale dove si guadagni 2-300 euro all'ora a meno si parli di calciatori famosi o rockstars.
medici, scienziati, dottori, ricercatori, sviluppatori, artigiani, si fanno tutti un mazzo cosi' e queste cifre le vedono col binocolo.
non mi sembra giusto quindi fomentare un mercato che e' assurdamente sproporzionato nei costi, per quel che mi riguarda una zoccolona puo' benissimo vivere con 2000 euro al mese e non rompere i coglioni e se non gli sta bene e' liberissima di andare a lavare i cessi da mcdonalds, far tutti sti soldi non e' un diritto e si deve solo baciare le mani che la natura con lei e' stata generosa e ci sono tanti gonzi disposti cifre folli, non parliamo dei Marrazzo che sganciavano 5000 euro a botta ai trans brasiliani di periferia o berlusca 2000 euro per gettone di presenza e spogliarello senza manco sesso ...
io quando leggo certe cifre, vien voglia di proibire tutto onestamente, ma vabbe' ...
FKK, Stunners, super tope varie : si ok ma ragazzi secondo me alcuni qui soffrono di feticismo o veramente hanno qualche disfunzione se sul serio gli si rizza solo con le super tope piu' clamorose.
e ne sento molti anche qui in asia smenarmela che loro trombano solo il top del top o niente, non capisco, non capisco proprio .. spero per loro non sia in realta' un problema biologico o medico.
comunque sia nel loro caso diventa un hobby molto costoso, sicuri che ne valga la pena con tutti i missili e le suole che girano poi ?
e infine, mi sta bene pagare un freelance vera e propria che non ha tra i coglioni mamasan o papasan o altri parassiti di varia natura ma una in un FKK o in un gogo bar la sua fetta di torta e' molto piccola e tutto il resto ma alle merde umane che tengon su la baracca, di norma criminali da impiccare che si venderebbero pure la madre.
Banned
MITICACUBA
04/09/2013 | 20:02
Newbie
Ma stiamo parlando di cifre esorbitanti...poi ognuno fa i conti nelle proprie tasche,ma leggendo anche
i 500 euro segnalati da voi in 4 volte che
li risparmiate vi fate volo(600) a cuba
e 2 settimane
per esempio(14x100 al giorno)fate 2 settimane di apnea nella fica mulatta
vedete un bel posto compreso vitto alloggio;poi questo è un mio modestissimo parere come
la meta prefissata...fateli rendere i dindini!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kol
04/09/2013 | 20:24
Gold
ciao @herber21
premesso che io frequento solo fkk, quindi le tariffe che io trovo ragionevoli sono quelle che tutti noi conosciamo degli fkk tedeschi. Per le gnocche veramente belle talvolta al Palace di FF ho accettato il raddoppio del rate da 50 a 100 euro la mezzora, e suoi multipli, oltre qualche extra se ne vale veramente lo sforzo.
Non sono ancora andato al Globe, solo perchè è un periodo che Zurigo è fuori dai miei giri, ma appena rientrerà inizierò a frequantarlo, e se le gnocche valgono come alcuni qui sostengono non mi dispiacerà spendere 120 euro la mezzora, e suoi multipli.
Credo che tutto questo sia ragionevole come costi 'orari', poi è chiaro che quando si va in fkk non ci si ferma ad una sola sessione... Io non ho un vero budget, ma in genere la mia spesa varia tra i 300 e i 600 euro la volta, a seconda delle circostanze e delle ragazze che trovo. Poi dipende anche da quante volte al mese ci vado...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
04/09/2013 | 20:38
Gold
@sexplorer, sono parzialmente d'accordo con te sul rate orario che non debba superare un certo livello, e in fatti in Germania tutto mi sembra molto equilibrato. Solo dove la prostituzione non è legalizzata, nei paesi europei non sto parlando dei paesi del terzo mondo, le cifre sono totalmente diverse e comprensibili solo se si accetta la condizione da 'mercato nero'. E io me ne guardo bene dall'accettarla.
Rimane comunque un hobby costoso, poi dipende da quante volte si va negli fkk o posti simili. Di certo costa meno che avere un cavallo, giocare a golf, o avere una barca ormeggiata (anche non lussuosa). Cose che un po' ho praticato ma che ora non mi interessano più. Quindi questo mio nuovo ( da qualche anno ) hobby mi fa pure risparmiare.
Per quanto riguarda i missili: ho fatto il mese di agosto nel NRW frequantando i 4 fkk che sono avvezzo a frequantare su circa 70 sessioni credo di aver incontrato 2 o 3 mezzi missili, non di più, e anche mi sono divertito con loro... Dipende anche un po' dall'esperienza, evitarli, o magari parzialmente neutralizzarli nell''azione' ;-)
Comunque non ho di che lamentarli, nel complesso, del mio hobby.
kol
04/09/2013 | 20:40
Gold
@MITICACUBA, in linea di massima il tuo ragionamento funziona. Però io quando sono in germania, per rilassarmi, in un fkk ci vado magari una volta alla settimana. Andare a cuba una volta alla settimana diventa un po' faticoso... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
04/09/2013 | 21:15
Silver
beh c'e' da dire che io vivo in Cambogia che e' uno dei paesi piu' cheap al mondo, il mio e' un discorso di principio piu' che altro, anche qui ci sono le stunners che trombano col ricco o col politico che poi gli regala gioielli da migliaia di dollari, che sono poi lo stipendio di 1 anno o piu' per un autoctono, come se in italia gli dessero 30-40, 000 euro ... ecco io certe cifre le reputo inconcepibili, per 40,000 euro la ragazza me la devi proprio vendere come si faceva per gli schiavi hahaha ... ma vabbe' a ognuno il suo ..
a me quello che fa incazzare sono i missili e quelle senza entusiasmo, il prezzo e' relativo, sono disposto a pagare di piu' per una buona performance e per una pornostar chi lo sa.. anche 2-300 euro o piu', yes potrei fare questa follia qualche volta nella vita per togliermi lo sfizio, ma intesa come una tantum, purtroppo ce l'ho nel DNA sono molto tirchio non ci riesco a buttare i soldi nel cesso e non riesco a dare alla topa il valore che gli danno certi puttanieri che vedono la donna come la madonna reincarnata o la venere di milo, io ci vedo una persona in carne ed ossa che fa un servizio a pagamento e nulla di piu', una specialista se e' high-end, ok, ma come in tutti i mestieri c'e' un tariffario ben preciso.
ma se una non ha entusiasmo, sorry hai sbagliato mestiere cara mia, e fotti ingiustamente il posto che spetterebbe a ragazze brave e vogliose.
purtroppo oggi troppe sciacquette credono che basti aprire le gambe e aspettare che il cliente si sbrighi e faccia tutto da solo per essere una brava mignotta.
col cazzo, prendano esempio dalle massaggiatrici cinesi, dalle geishe, perfino gia' in epoca greco-romana c'erano le "sacerdotesse del piacere" ... la prostituzione e' un arte anzi addirittura una scienza volendo, i missili sono il fondo del barile del sesso, sono inquinamento, smog, non dovrebbero neppure essergli consentito entrare nell'industria del P4P ed e' solo colpa loro se la prostituzione ha una pessima fama.
Banned
Viaggiatore123
04/09/2013 | 22:31
Silver
@gnoccasia 1000 euro a Bangkok ? Ti fai fare un pigiamino di saliva da 20 ragazze?
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Monaco
04/09/2013 | 22:33
Newbie
Dipende... Se vado a montecarlo 100 euro gasolio e autostrada..... 100 euro cena.... 350/400 euro hotel.... 500 serata... 1000 figa.... Il giorno dopo ho voglia di suicidarmi......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Toscanya
04/09/2013 | 22:39
Silver
ognuno spende cio' che ritiene opportuno .100 neuri oppure 1000 ,basta che la girls abbia fatto stare benissimo il soggetto che eroga i neuri.......... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
04/09/2013 | 22:53
monza | 36-50
Gold
grande @GIRAGNOCCA86 hai sparato tutti i colpi del tuo super mortaio!!!!w la figa,budget per canton ticino 100,o 200 quando voglio fare doppietta,quando giro nei localacci in europa,cerco qualche posto ok,leggendo gt,e la spesa varia...in spagna ad esempio si riesce a scopare senza spendere un botto,cosi in rep.ceca e polonia...ah poi ho una mia amica cinesina,che mi fa sfogare a 50 euro,con lei sfogo tutto me stesso,perchè è dolce e porcellina!!!ormai siamo intimi,ahhahah :-))
:-))
:-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
GIRAGNOCCA86
04/09/2013 | 23:11
Silver
@bagascia ho esagerato questa volta..addirittura sono andato anche il lunedi' mattina e nel pomeriggio avevo il volo..avevo proprio voglia..certe maialate ho fatto!!! :">
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
04/09/2013 | 23:14
Silver
molto ma non abbastanza quanto vorrei
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaulyss
04/09/2013 | 23:56
Newbie
caro @kol, poeta degli FKK ^:)^
, hai scritto...
" premesso che io frequento solo fkk, quindi le tariffe che io trovo ragionevoli sono quelle che tutti noi conosciamo degli fkk tedeschi. "
............................
"sono parzialmente d'accordo con te sul rate orario che non debba superare un certo livello, e in fatti in Germania tutto mi sembra molto equilibrato. Solo dove la prostituzione non è legalizzata, nei paesi europei non sto parlando dei paesi del terzo mondo, le cifre sono totalmente diverse e comprensibili solo se si accetta la condizione da 'mercato nero'. E io me ne guardo bene dall'accettarla. "
E lasciami dire che al di fuori del circuito FKK i prezzi in Germania non sono poi così equilibrati.... :( Intendo dire, nei puff per uno svuotamento di coglioni mordi&fuggi arrivi a spendere 50 euro per 20 min/mezz'ora di sesso all covered, negli studio privati arrivano a chiederti anche 100 euro per mezz'ora (va bene tutto incluso, ma sempre un centone), nei centri massaggi thai (una mia fissazione) i rates per massaggio di quelli che piacciono a me e se ci scappa perchè no la ciulatina.... siamo sempre su quei prezzi. I flat-rates propongono cifre invitanti, ma alla fine della fiera io non riesco a farmi 5 ciulate in una o due ore, e poi, andiamo a vedere la qualità. A parte i boiler che ci sono (ma ci sono anche belle ragazze), definirle catena di montaggio è forse dire poco. Tutto coperto, e ogni extra (o molti extra) sono fuori dall'all-inclusive....Certo, restano gli FKK, il meglio del meglio come rapporto qualità-prezzo. Ma gli FKK non sono posti per pezzenti, tanto per dirla tutta, e due-trecento euro per godersela al massimo vanno via! Concederseli spesso diventa un vizio non da poco in termini di costi.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ulyss
04/09/2013 | 23:58
Newbie
Considerando le mie entrate fisse mensili, credo di spendere in proporzione più di molti di voi per le pay. Mai abbastanza sia chiaro.
Però mi è venuta l'idea per un thread, appena ho un po' più di tempo butto giù qualche riga.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ItaloRussian
04/09/2013 | 23:59
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Sei un pezzent... spendiamo 2mila euri a botta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàulyss
05/09/2013 | 00:02
Newbie
Chi io un pezzente? No guarda non mi posso lamentare della mia situazione economica, di sicuro meglio che... in Italia e in Russia :)) , chiaro che non spendo 2 mila a botta come qualche oligarca corrotto russo o qualche mafioso italiota! :))
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Toscanya
05/09/2013 | 00:05
Silver
il vero punter non si gasa del proprio stipendio e di quello che spende x le girls.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
05/09/2013 | 00:47
Silver
comunque per me è tutta gelosia, io spendo molto , ma quando vede che c'è chi spende 2-3000 franchi in un pomeriggio nutro sana invidia perché io li posso spendere al massimo in un mese
invece qui tutti a parlare di maranza, ma voglio vedere se avessero i soldi se non lo farebbero anche loro o starebbero li a mendicare 20 euro di ribasso anche se fossero milionari
se fossi ricco sarei un altro silvio e non mi vergogno a dirlo
poi c'è come sempre la storia della volpe e l'uva
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalxyou
05/09/2013 | 00:53
Newbie
Ciao a tutti! Primo messaggio, ecco la mia opinione.
FKK o pay "normale", per quanto carina: limite 150.
Non prof (dimostrabile) e quindi quella che te la da solo per comprarsi la borsetta nuova e che mette tutta se stessa anche se inizialmente con un po' di imbarazzo... Beh non ha prezzo, si può arrivare anche ai 5/600 !!! Che ne pensate?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore10350
05/09/2013 | 00:55
Newbie
@roro76 non posso aggiungere nemmeno uns virgola. .....
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
erprincipe_35
05/09/2013 | 01:03
Newbie
non capisco proprio questi 3d chissà perchè quelli che aprono questi post sparano cifre assurde pensi che scrivendo che spendi 500 euro per 2 ore gli altri provano invidia ???o cosa ??spiegamelo per favore ,mi sembra di sentire quel imbecille che si lamentava che in Brasile i prezzi erano aumentati per poi dire che lui spendeva 10000 euro per 14
giorni e faceva piu di 8 gt in un anno peccato che il 3d sia stato cancellato era da metterlo nello scrigno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprincipe_35
05/09/2013 | 01:14
Newbie
e vorrei anche aggiungere che uno che ha i soldi da spendere sicuramente non verrebbe a vantarsi in un sito di gente normale (p.s io lavoro nella svizzera tedesca e sono un polier nel edilizia ,sono ben retribuito ) io di certo anche se spendessi 4 o 5 mila franchi per una chiavata di certo non verrei qui a vantarmene
a quale scopo una che si vanta cosi due sono le cose o e un poveraccio e vantandosi dietro una tastiera si sente meglio con se stesso e si auto convince di un riccone oppure e un represso invidioso che a fatto un po di grana ed essendo un invidioso pensa che lo siano anche gli altri ....
Viaggiatore6329
05/09/2013 | 01:19
Silver
Principe sabato al globe ho speso 1215 franchi, ma non per fare invidia a te o quelli come te, ma per divertirmi
Di fare invidia alla gente me ne frego
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMITICACUBA
05/09/2013 | 01:38
Newbie
UN
consiglio a voi sperperatori di denaro...appoggiate 500 euro o più nel comodino sparatevi una bella SEGA e quando venite guardate
il comodino,avete guadagnato 500 euro
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaerprincipe_35
05/09/2013 | 01:48
Newbie
@roro76 che tu spendi 1215 chf o 3000 0 5000 a me non fa ne caldo e ne freddo il mio era un commento per l autore del post non per altro ,come ti dico io ho un buon stipendio quindi volendo mi posso permettere serate dispendiose e sicuramente non vengo qui a vantarmene
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
05/09/2013 | 05:07
Silver
Per una free (o indipay come
viene chiamata qui), non spenderei più di 30€ in una serata (compresa la sua quota, qualsiasi cosa siamo andati a fare).
Per una pay, seppure non ci sono mai andato, ma se andassi più di 100, per 1h non darei..sono un gran taccagno, lo so
<):)
Ma se penso che queste chiedono 100€ per mezz'ora, e quella cifra certa gente se la guadana in 4gg di lavoro..a quel punto do ragione a
@MITICACUBA, con la parabola del comodino
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
gnoccasia
05/09/2013 | 08:59
Silver
@bombolo
Se inizi a bere come un disperato alle 18 e ti carichi la prima tipa, vai a cena dopo con la seconda al ristorante sul tetto del Bayan Tree (oppure all'italiano del Shangri-la o posti simili), poi tiri dritto di disco-beer bar fino all'alba caricando un altro paio di troie... Ti assicuro che fare un totale di 1-1500 euri al mattino successivo non è così difficile!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....