Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@bimbo ma io so' che sta risparmiando per un delicatissimo intervento al cervello. senza tralasciare che e' in lista d'attesa a Casablanca per dare un taglio definitivo con il passato...:))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
@ElDiablojack,Quando Ameba (purtroppo non conosco la sua storia) dice che è simile all'Italia meridionale, non so dove lo vede, a parte poi che al sud le regioni sono tutte diversamente belle, è completamente differente, pero' è vero che ci sono zone molto curate. Quello che mi stupisce di più, a parte l'entusiasmo opinabile sul campanile, è che a quello che gli propone gli euro risponde :"per un giorno sto dentro la sabbia" che potrebbe essere d'augurio per una prossima eventuale sepoltura :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Io vado spesso in BG, business, amici... "amiche" di Pleven si dice "Le ragazze più belle della Bulgaria vengono da lì", per quanto mi riguarda è abbastanza vero anche se la tipica Gnocca con la G maiuscola la vedi per le strade di Sofia, nei 6 nuovi Mall (centri commerciali) e nei locali notturni. Gnoccafree è dura ma con perseveranza senza dimostrarsi troppo italiani (ci conoscono per nomea) si riesce, di GnoccaPay ormai si trova anche sui siti specializzati per veramente 4 soldi, il 90% sono senza location ma se siete accampati in hotel/appartamento (consiglio) è abbastanza semplice.. se avete domande ci sono
Ciao @Apripapere..:-)
Riallacciandomi a post gia' aperti, sul vivere con poco in europa dell'est....
Consiglieresti ad un amico GT, di trasferirsi in bulgaria , o andarci solo x brevi periodi??
Grazie x l'interesse.... @Apripapere
X ora nn me la passo molto male a roma, ma tra 2/3 anni ho impressione che l'azienda x cui lavoro chiuda....
X sondare il terreno, leggo quello che si scrive su GT, e chiedo, a conoscenti/clienti
Romeni/magiari/Bulgari, xche' sono andati via, e se torneranno mai nei loro rispettivi paesi.....Sono un po' restii a rispondere, anche se la prendo molto alla larga e scerzandoci su....La risposta piu' comune e' che nn ci sono infrastrutture che creino lavoro, e la svalutazione delle loro monete rispetto all'euro....
Molti lavorano a mille x 5/10 anni qui , e poi tornando a casa con un bel tesoretto.......
In teoria la mia scelta e' legata molto ad un amico/collega che fa il fornaio....
Xche' io in fin dei conti faccio il commesso/''gastronomo'' in un forno pasticceria:-)
@Cesare
La situazione per l'IT non è male, per il resto è un pochino scarsa ma potete sempre pensare di mettervi in proprio. Sta crescendo la ricchezza e quindi la richiesta di prestazioni particolari (vere pizze, vere focacce, vere lasagne, vera pasticceria italiana e non la versione bulgarizzata) e sono disposti a pagarli. La moneta in bulgaria non si svaluta in quanto è legata a cambio fisso ed i salari aumentano (non come qui in italia che sono fermi agli anni '50). La prossima volta (mese prox) controllo meglio il mercato pane/dolci ;)
@Apripapere sei un amico :-)
Proprio stasera a cena ne ho parlato con mio fratello , molto stizzito dal fatto che l'assicurazione gli e' salita a 1.300 e annui....scherzando gli ho detto che se eravamo gia' Pleven , avrebbe pagato solo 100 euro:-)
mi imbatto in questa conversazione (ma non in questo forum) quasi per caso e a distanza di tempo da quando è stata scritta... ma questi secondo me sono i veri viaggi da fare. gnocca a pagamento si trova ovunque e sempre. ci son quelle piu fighe e quelle meno. sempre e ovunque. le vere miniere d'oro sono invece posti come questi: ragazzi chi viene con me a farsi una puntatina a pleven??? :)
Prima ti saltano addosso 2 fighe al ristorante e 3 ore dopo sei già a casa a scoparle, poi ne conosci un'altra e ovviamente pure quella te la da dopo un paio d'ore.
Come al solito l'importante è crederci, del resto sognare non costa niente.
Questa recensione è più falsa delle banconote di Totò e Peppino
@gladitore5 e @kefiro alla fine ci siete stati? Anche se in ritardo ti ringrazio gladiatore per il commento.
@Monty Capisco che l'invidia sia una brutta bestia, ma brutta proprio. Sinceramente che tu ci creda o no me ne frega poco, anzi nulla. Io mi sono divertito e ho trascorso momenti indimenticabili in terra bulgara, e ho scritto la mia recensione per condividere, con chi è in grado di capire, info e valutazioni. I tuoi commenti invidiosi non importano a nessuno. Punto. Che vita triste se ti sei ridotto a rosicare con la bava alla bocca su questo forum per le piacevoli esperienze altrui.
Io "caro" @monty viaggio, vivo, godo, trombo, lavoro, e poi scrivo anche a volte recensioni dei miei viaggi… Tu? Vorrei tanto poter dire le stesse cose di te. Fa rabbia che ci sia qualcuno che viaggia e si diverte mentre si è sempre seduti di fronte al pc con un ortaggio in mano, lo capisco, ma non sono affari miei.
Quanti viaggi hai fatto? Quali donne hai conosciuto? Arrivi qua con zero recensioni e credibilità rasente lo zero e parli? Che faccia tosta. Parlaci prima invece delle tue gesta all'estero visto che fai il fenomeno. Anche se ho l'impressione che all'estero ci sei andato solo grazie ai carro-armatini del risiko.
@franz non me ne volere ma io provo una gran pena per quelli come te che hanno bisogno di farsi migliaia di km per scopare.
Prendete l'aereo, atterrate nelle grandi città e siccome anche lì nessuna vi degna di uno sguardo, avete bisogno di prendere bus scassati per andare nei paesini sperando che qualcuna vi conceda la carità sessuale.
Per te l'esistenza di questo forum è una gran fortuna, dal momento che per sfogare le tue frustrazioni hai bisogno di raccontare frottole.
Ai tempi si usava andare al bar, adesso si viene su gnoccatravels, con la differenza che al bar bisognava prendersi almeno una consumazione mentre qua è gratuito.
Dopodiché eviterò di rispondenti ancora, dal momento che un nullafacente come te non è nemmeno degno di ulteriori risposte.
@ilsapiente non mi sembra di aver detto che non c'è la classe media. Il mito dell'italiano dipende. C'è ancora ma va molto ben argomentata la cosa. Dell'italiano pirla che come già detto fino alla nausea fa il pappagallo italiota che pensa di andare li a fare sfracelli con la maglietta di del piero tarocca, NO. Dell'italiano che si sa muovere e comportare con stile e gusto, soprattutto un po' fuori dalle grandi città, ma volendo anche in quelle grandi, c'è ancora. Come sempre bisogna saper discernere con intelligenza e non ragionare per luoghi comuni.
concordo con @franz in Bulgaria ancora c è il mito dell'Italiano. Cioè dell'Italia e dell'Italian style, poi se arriva un pirla da torino lo prendono per il culo in bulgaro, ma il mito c è.
Per esempio a Riga, mi dicono, che siamo presi per il culo alla grande.
Comunque in Bulgaria, fuori da Sofia, la vita non costa un cazzo
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Con il fatto che a Sofia è pieno di call center, e quindi di Italiani che ci lavorano e ci sputtanano (molti dei quali migrati lì causa mancanza di figa), il mito è un pò affievolito, anche se rimane.
Nei paesini sfigati, fuori Sofia, in virtù del fatto che di Italiani ne hanno visti pochi, il mito è più forte
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
se andate a Sofia forse l'italiano non sarà più mitizzato come una volta per le free ma troverete di sicuro una notevole offerta pay dalle stradali sui viali che portano alla città a quelle che ricevono negli appartamenti.
Guardando questo video vi farete una idea reale su come anche il bulgaro del posto sia alla ricerca delle pay
@leotrombin sinceramente sul discorso pay non penso valga la pena di tirare di mezzo il mito dell'italiano. Basta scomodare il portafoglio e aprirlo.
Sul free è vero che a sofia la situazione sia più complicata anche altri GT me lo hanno confermato, io per fortino però sono stato in un medio-piccolo paese a circa 150 km, quindi mi sono salvato ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
10/08/2012 | 15:18
Gold
senz'altro ;) a presto Franz!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
12/08/2012 | 14:56
Gold
@franz per un attimo ho pensato tu fossi l'ennesimo nick di Ameba, ma visto che conosci diablito sei a posto ;)
Tornando ad ameba, la frase: "la bulgaria mi ricorda la russia perchè ha le scritte in cirillico" è una perla da premio Oscar. :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
12/08/2012 | 17:50
Gold
@master si si, garantisco io per lui ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
12/08/2012 | 17:51
Gold
eheheh lui è un genio con pochi rivali :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
BimboCattivo
13/08/2012 | 07:03
Newbie
Però le rendite in Italia le poteva utilizzare anche per mettersi a posto i denti.. all'Est Europa poi i dentisti non sono neppure cari.. =P~
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurvasin
13/08/2012 | 09:26
Silver
@bimbo ma io so' che sta risparmiando per un delicatissimo intervento al cervello. senza tralasciare che e' in lista d'attesa a Casablanca per dare un taglio definitivo con il passato...:))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Spermotek
07/10/2012 | 17:58
Newbie
ma questo è folle...
Io sono l'Apocalisse.
Franz
14/10/2012 | 13:19 26-35
Silver
per qualsiasi dubbio accetto volentieri domande mirate... per il resto tutte le cose che scrivo possono essere confermate senza alcuna follia.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore4676
14/10/2012 | 18:38
Gold
@ElDiablojack,Quando Ameba (purtroppo non conosco la sua storia) dice che è simile all'Italia meridionale, non so dove lo vede, a parte poi che al sud le regioni sono tutte diversamente belle, è completamente differente, pero' è vero che ci sono zone molto curate. Quello che mi stupisce di più, a parte l'entusiasmo opinabile sul campanile, è che a quello che gli propone gli euro risponde :"per un giorno sto dentro la sabbia" che potrebbe essere d'augurio per una prossima eventuale sepoltura :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Apripapere
30/10/2012 | 17:12
Newbie
Io vado spesso in BG, business, amici... "amiche" di Pleven si dice "Le ragazze più belle della Bulgaria vengono da lì", per quanto mi riguarda è abbastanza vero anche se la tipica Gnocca con la G maiuscola la vedi per le strade di Sofia, nei 6 nuovi Mall (centri commerciali) e nei locali notturni. Gnoccafree è dura ma con perseveranza senza dimostrarsi troppo italiani (ci conoscono per nomea) si riesce, di GnoccaPay ormai si trova anche sui siti specializzati per veramente 4 soldi, il 90% sono senza location ma se siete accampati in hotel/appartamento (consiglio) è abbastanza semplice.. se avete domande ci sono
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesare
30/10/2012 | 17:32
Newbie
Ciao @Apripapere..:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiallacciandomi a post gia' aperti, sul vivere con poco in europa dell'est....
Consiglieresti ad un amico GT, di trasferirsi in bulgaria , o andarci solo x brevi periodi??
Apripapere
30/10/2012 | 18:06
Newbie
@Cesare
Dipende dalla città, dalla capacità economica / tipologia lavoro
Gli inverni sono ridigi e le estati calde..
Tu cosa vorresti fare?
Cesare
30/10/2012 | 20:33
Newbie
Grazie x l'interesse.... @Apripapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEX ora nn me la passo molto male a roma, ma tra 2/3 anni ho impressione che l'azienda x cui lavoro chiuda....
X sondare il terreno, leggo quello che si scrive su GT, e chiedo, a conoscenti/clienti
Romeni/magiari/Bulgari, xche' sono andati via, e se torneranno mai nei loro rispettivi paesi.....Sono un po' restii a rispondere, anche se la prendo molto alla larga e scerzandoci su....La risposta piu' comune e' che nn ci sono infrastrutture che creino lavoro, e la svalutazione delle loro monete rispetto all'euro....
Molti lavorano a mille x 5/10 anni qui , e poi tornando a casa con un bel tesoretto.......
In teoria la mia scelta e' legata molto ad un amico/collega che fa il fornaio....
Xche' io in fin dei conti faccio il commesso/''gastronomo'' in un forno pasticceria:-)
Apripapere
30/10/2012 | 20:50
Newbie
@Cesare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa situazione per l'IT non è male, per il resto è un pochino scarsa ma potete sempre pensare di mettervi in proprio. Sta crescendo la ricchezza e quindi la richiesta di prestazioni particolari (vere pizze, vere focacce, vere lasagne, vera pasticceria italiana e non la versione bulgarizzata) e sono disposti a pagarli. La moneta in bulgaria non si svaluta in quanto è legata a cambio fisso ed i salari aumentano (non come qui in italia che sono fermi agli anni '50). La prossima volta (mese prox) controllo meglio il mercato pane/dolci ;)
Cesare
30/10/2012 | 22:59
Newbie
@Apripapere sei un amico :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProprio stasera a cena ne ho parlato con mio fratello , molto stizzito dal fatto che l'assicurazione gli e' salita a 1.300 e annui....scherzando gli ho detto che se eravamo gia' Pleven , avrebbe pagato solo 100 euro:-)
Apripapere
31/10/2012 | 16:19
Newbie
@Cesare ahahah si si ma con la kasco completa e la carta verde + 60€ di tassa di circolazione e niente multe ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesare
31/10/2012 | 17:36
Newbie
Haahaa:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrande @Apripapere , ovvio che se mi trasferisco in bulgaria, tu dovrai essere il mio primo cliente, e ci saranno sconti x tutti i GT!!!
giampatar
05/11/2012 | 23:54
Silver
a lisbona c'è ancora l'elefante branco?
gladiatore5
01/12/2012 | 03:05
Newbie
mi imbatto in questa conversazione (ma non in questo forum) quasi per caso e a distanza di tempo da quando è stata scritta... ma questi secondo me sono i veri viaggi da fare. gnocca a pagamento si trova ovunque e sempre. ci son quelle piu fighe e quelle meno. sempre e ovunque. le vere miniere d'oro sono invece posti come questi: ragazzi chi viene con me a farsi una puntatina a pleven??? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkefiro
07/01/2013 | 17:38
Silver
@gladiatore5
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConcordo in pieno sulla tua valutazione e sono pronto alla partenza!
Monty
23/01/2016 | 18:40
Newbie
Prima ti saltano addosso 2 fighe al ristorante e 3 ore dopo sei già a casa a scoparle, poi ne conosci un'altra e ovviamente pure quella te la da dopo un paio d'ore.
Come al solito l'importante è crederci, del resto sognare non costa niente.
Questa recensione è più falsa delle banconote di Totò e Peppino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
24/01/2016 | 12:30 26-35
Silver
@gladitore5 e @kefiro alla fine ci siete stati? Anche se in ritardo ti ringrazio gladiatore per il commento.
@Monty Capisco che l'invidia sia una brutta bestia, ma brutta proprio. Sinceramente che tu ci creda o no me ne frega poco, anzi nulla. Io mi sono divertito e ho trascorso momenti indimenticabili in terra bulgara, e ho scritto la mia recensione per condividere, con chi è in grado di capire, info e valutazioni. I tuoi commenti invidiosi non importano a nessuno. Punto. Che vita triste se ti sei ridotto a rosicare con la bava alla bocca su questo forum per le piacevoli esperienze altrui.
Nihil sub sole novi.
Monty
24/01/2016 | 12:46
Newbie
@franz che vita grama la tua dato che ti sei ridotto a stare qui a raccontare fiabe 24h su 24
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
24/01/2016 | 12:54 26-35
Silver
Io "caro" @monty viaggio, vivo, godo, trombo, lavoro, e poi scrivo anche a volte recensioni dei miei viaggi… Tu? Vorrei tanto poter dire le stesse cose di te. Fa rabbia che ci sia qualcuno che viaggia e si diverte mentre si è sempre seduti di fronte al pc con un ortaggio in mano, lo capisco, ma non sono affari miei.
Quanti viaggi hai fatto? Quali donne hai conosciuto? Arrivi qua con zero recensioni e credibilità rasente lo zero e parli? Che faccia tosta. Parlaci prima invece delle tue gesta all'estero visto che fai il fenomeno. Anche se ho l'impressione che all'estero ci sei andato solo grazie ai carro-armatini del risiko.
Nihil sub sole novi.
ILSAPIENTE
24/01/2016 | 14:25
Newbie
Io sono stato a Sofia qualche anno fa. Che la vita costa molto poco e' vero ma dire
che addirittura non esiste la classe media (cioe' penso voglia dire che fanno la fame)
e
dire che ancora
c'e' il mito e lo stile
" dell'italiano "
..........
avrei mooooltissimi
dubbi....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Monty
24/01/2016 | 14:46
Newbie
@franz non me ne volere ma io provo una gran pena per quelli come te che hanno bisogno di farsi migliaia di km per scopare.
Prendete l'aereo, atterrate nelle grandi città e siccome anche lì nessuna vi degna di uno sguardo, avete bisogno di prendere bus scassati per andare nei paesini sperando che qualcuna vi conceda la carità sessuale.
Per te l'esistenza di questo forum è una gran fortuna, dal momento che per sfogare le tue frustrazioni hai bisogno di raccontare frottole.
Ai tempi si usava andare al bar, adesso si viene su gnoccatravels, con la differenza che al bar bisognava prendersi almeno una consumazione mentre qua è gratuito.
Dopodiché eviterò di rispondenti ancora, dal momento che un nullafacente come te non è nemmeno degno di ulteriori risposte.
Ti saluto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
24/01/2016 | 19:48 26-35
Silver
Bang bannato e affondato, fuori della palle finalmente. Grazie @gnoccatravels .
Nihil sub sole novi.
Franz
24/01/2016 | 19:51 26-35
Silver
@ilsapiente non mi sembra di aver detto che non c'è la classe media. Il mito dell'italiano dipende. C'è ancora ma va molto ben argomentata la cosa. Dell'italiano pirla che come già detto fino alla nausea fa il pappagallo italiota che pensa di andare li a fare sfracelli con la maglietta di del piero tarocca, NO. Dell'italiano che si sa muovere e comportare con stile e gusto, soprattutto un po' fuori dalle grandi città, ma volendo anche in quelle grandi, c'è ancora. Come sempre bisogna saper discernere con intelligenza e non ragionare per luoghi comuni.
Nihil sub sole novi.
sandrix_g
23/02/2016 | 01:48 26-35
Newbie
concordo con @franz in Bulgaria ancora c è il mito dell'Italiano. Cioè dell'Italia e dell'Italian style, poi se arriva un pirla da torino lo prendono per il culo in bulgaro, ma il mito c è.
Per esempio a Riga, mi dicono, che siamo presi per il culo alla grande.
Comunque in Bulgaria, fuori da Sofia, la vita non costa un cazzo
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
23/02/2016 | 01:50 26-35
Newbie
Con il fatto che a Sofia è pieno di call center, e quindi di Italiani che ci lavorano e ci sputtanano (molti dei quali migrati lì causa mancanza di figa), il mito è un pò affievolito, anche se rimane.
Nei paesini sfigati, fuori Sofia, in virtù del fatto che di Italiani ne hanno visti pochi, il mito è più forte
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
23/02/2016 | 01:53 26-35
Newbie
Unica differenza: nel 2011 non lo sò, ma nel 2016 la classe media stà crescendo in Bulgaria (non parlo di pleven che non conosco)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Leo_Trombin
23/02/2016 | 06:50
Newbie
se andate a Sofia forse l'italiano non sarà più mitizzato come una volta per le free ma troverete di sicuro una notevole offerta pay dalle stradali sui viali che portano alla città a quelle che ricevono negli appartamenti.
Guardando questo video vi farete una idea reale su come anche il bulgaro del posto sia alla ricerca delle pay
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
23/02/2016 | 08:45
Newbie
@sandrix
ci sono molti migranti italiani a sofia é vero. È che sono migranti non per mancanza di figa in italia ma per mancanza di lavoro !!! In zone del sud è
un miraggio cuccare un lavoro da 700 euro mensili....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
23/02/2016 | 10:26
Newbie
Straquoto ciolagrossa
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Franz
23/02/2016 | 13:08 26-35
Silver
@leotrombin sinceramente sul discorso pay non penso valga la pena di tirare di mezzo il mito dell'italiano. Basta scomodare il portafoglio e aprirlo.
Sul free è vero che a sofia la situazione sia più complicata anche altri GT me lo hanno confermato, io per fortino però sono stato in un medio-piccolo paese a circa 150 km, quindi mi sono salvato ;)
Nihil sub sole novi.