Arrivato ormai ai 35 anni,mi chiedo come mai coloro che hanno soldi,potere abbiano sempre grandi gnocche affianco a loro... nel senso... vedo calciatori e VIP brutti come la fame,che se fossero "gente normale" non rimorchierebbero un cavolo... però hanno i soldi,capello rasato sempre a posto e si beccano delle fighe assurde,mentre noi poveri cristiani ce la dobbiamo sempre sudare... l'ultimo caso che proprio mi ha girare i gioielli di famiglia,è stato vedere Pistorious che nonostante l'handicap avesse una famosissima modella come fidanzata... raga,non facciamo i moralisti...ma se un povero ragazzo "normale" è senza gamba,qua in italia è già tanto se riesce a trovare una che lo ami per come è... le "fighe" se lo vedono gli pisciano pure... invece sto qua aveva soldi e fama e la FIGA.
Che mondo ingiusto... quanto vorrei che molte ragazze lasciassero stare iPhone,tavolino al Billionaire e iniziassero a usare più il cuore e i veri sentimenti.
Scusate lo sfogo,ma queste cose mi fanno girare i cosiddetti...
Non ci siamo. Le donne lascia che siano attratte da quello che vogliono. Tanto tu le fighe, sempre diverse, le trovi a 80 euro a botta, quando e come vuoi.
Ed inoltre puoi sempre regalarti una moglie che sbriga ogni cosa, dal cibo, ai vestiti puliti, alla casa etc etc. Quindi avresti una donna intesa come donna ed una figa intesa come figa.
un inciso: il cuore è un organo che pompa sangue ed i veri sentimenti è espressione da verginelli, tra l'altro deprecata nell'ultima versione zingarelli.
Mah, diciamo che wlafigacoreana avrebbe anche ragione, in teoria…purtroppo non viviamo in un modo ideale, specialmente di questi tempi…e dunque in una società ove il denaro è tutto (e i valori sono andati a farsi friggere), la strafiga “usa” freddamente i il suo corpo per ottenere tanti, tanti schèi, senza faticare….tranne a letto :D
sai qual è l'unico lato positivo in tutto cio? che solo le fighe ci arrivano... mi spiego: tirarsela ormai se la tirano anche i paracarri ed in questo son gli zerbini che le aiutano, anche le piu improponibili cozze, a sentirsi principesse... di conseguenza in disco anche la concettina di turno, con il culo che fa provincia con l'ontario, si sente in dovere di guardarci come se fossimo lebbrosi... ora, dato che lo zerbino medio non si accontenta di NON scopare, esso deve insistere anche a farsi umiliare da concettina... ergo lei si crede figa, pensa che il suo culone sia uno status simbol... arriverà a casa ubriaca marcia (tutto offerto dagli zerbini di cui sopra) ed alle 5 di mattina telefonerá all'amica (solitamente figa) raccontandole tutta fiera la bellissima serata passata a ballare con una marea di tipi che ci provavano... ancor piu fiera le dirà anche che peró lei non ha fatto nulla perche aspetta quello giusto... ora, sul "quello giusto", il famoso e famigerato quello giusto, magari apriró una discussione a parte, ma per farla breve, qua torniamo al punto iniziale... chi è quello giusto? evidentemente lo spunto lo prendono dalle varie riviste del cazzo che leggon le tipe, ed altrettanto ovviamente il loro sogno è l'attore o meglio ancora il calciatore... ed ecco il vero motivo per cui dicevo che il punto positivo è il fatto che i calciatori beccan sempre le piu fighe. è una questione di numeri: metti che in italia ci sono 30milioni di tipe, tra cui 10 milioni tra i 15 ed i 40 anni... in serie A ci son forse 400 calciatori, aggiungiamo quelli di serie b, l'alonso e qualcun altro... mettiamoci pure gli attori, diciamo che esagerando sono 3'000... bene, significa che 3'000 fighe son servite, ma 9'997'000 la prendon nel culo come noi!!!!
E' una storia vecchia come il mondo...la donna più va avanti con gli anni più comincia ad essere attratta da altro che non sia solo l'aspetto fisico. Avere i soldi denota ai loro occhi personalità, successo,stabilità..caratteristiche che naturalmente una ragazzina non coglie ma una dai 25-30 anni in su si.
Io ho 31 anni,non navigo nell'oro ma ti assicuro che ogni tanto il mio lo porto a casa..come hanno detto anche gli altri molto dipende dai posti che frequenti: anche io odio i pettinati,quindi regola numero 1 è evitare certi locali particolarmente esclusivi che non fanno altro che isolarti dalla massa..scegli posti con gente "normale", meglio se un po' alternativi,dove puoi trovare lo spirito libero,la scappata di casa,l'artista,la straniera studente o lavoratrice..sono tutte situazioni che non richiedono avere la tasca piena per fare colpo,tutt'altro
la stessa donna per quanto figa e simpatica possa essere.L'uomo vuole figa diversa ogni settimana e ,deo gratias,ancora in itaglia con 80 euro trovi pelo decente da scopare.Lagnarsi e farsi il fegato amaro perchè in melanzanistan anche lo "scondro" trova orde di fighi pronti a scoparselo non serve a niente...è e sarà sempre così.L'Homo travelens capisce la situazione e si comporta di conseguenza:viaggi nelle mecche del piacere,scopate a pago nel belpaese,eventuale relazione stabile con moglie-badante-mamma se ne ha la possibilità.
che strano ieri sera pensavo la stessa cosa,anche io ho 35 anni e veramente mi rendo conto che se vuoi accanto una donna devi suscitare interesse di tipo economico...anche se raggiungi una posizione oltre chiaramente alla stabilita'economica ti senti cmq usato dalle donne e poco apprezzato per quello che vali veramente e da qui nascono i vari gt che iniziano a selezionare no per gusto reale ma x quella col miglior corpo che ti fa scopare senza rompere troppo i coglioni e senza farsi prosciugare il portafoglio.
Posso dirti che continuo a ragionare come quando avevo 20 anni cioe'divertirmi senza dover pagare le cene pero'purtroppo ho dovuto decisamente abbassare il livello di qualita` ,se punti sulle donne in carriera o sulle ragazze che scelgono per gusto e nn per altri motivi entri in paranoia e ti rendi conto che avere tot anni e'un grosso handicap.
E'un tema che mi sta particolarmente a cuore e posso dirti che ho iniziato ad avvertire questo peso dopo i 30 anni malgrado come tanti di voi ho amore per me stesso,questo sito penso sia popolato per lo piu'da gente che negli anni ha vissuto situazioni simili....quando leggo di gt che vanno dall altra parte del mondo solo per scoparsi 4 puttane quasi non lo concepisco pero'non criticherei perche'se hanno fatto certe scelte cè sempre un motivo magari legato all insoddisfazione quindi una sorta di sfogo momentaneo,vivere il quotidiano non quanto possa rendere alla lunga
mah io credo che il problema non si pone.. tu che cerchi? la top model da scopare o la ragazza con cui fare la storia? nel primo caso ti basta spendere un 100euro a botta, nel secondo caso di certo quelle super fighe che vedi in tv con calciatori e company non sono idonee a fare una storia seria fatta di sentimenti reali..
e poi tu vorresti realmente una ragazza che stesse con te per i soldi? io no di certo..
e per favore non venitemi a dire che tutte le ragazze italiane pensano ai soldi.. tutte le ragazze con cui sono stato fidanzato e tutte quelle che conosco e stanno con miei amici non lo fanno x soldi (anche xke non sono certo ricco ahah)
ps comunque se ci fai caso anche nel mondo dei vip le donne arrivate e di successo mai scelgono uomini troppo vecchi eccetto quella zoccola della Gregoraci(ma nn fa testo)mi salta in mente qualche coppia e spesso quando sono show girl di successo sotto i 30 scelgono i coetanei,pensate a fabrizio corona che pur avendo tutto dalla vita e'stato mollato piu'volte,scamarcio sta con un over 40
O casi in cui scelgono l adulto no per interesse ma perche'non hanno altra scelta,vedi figli o qualche problemino fisico o di tipo sociale
l altro giorno parlavo con una ragazza di 35 anni non male indipendente abituata a viaggiare e si parlava delle scelta degli hotel ,lei abituata a dormire sempre in alberghi a 5 stelle quando le dissi che nn mi fregava un cazzo dei lussi in hotel inizio a trattarmi da mediocre,questo tipo di donne pretendono che l uomo guadagli il doppio di loro e sopratutto che gli consenta un tenore di vita ancora superiore alle loro possibilita'....tranne i casi citati sopra di storpie o disagiate
non critico Briatore ,uno che si e`fatto da solo ed arriva all apice e'da ammirare semmai mi sta sul cazzo chi vive da parassita sulle spalle degli altri.Se Briatore avesse dovuto scegliere una donna ricca come lui forse manco una Ivana Trump lo cagava
Cmq se ci fate caso veline-giocatori sono sempre coppie di successo basti pensare a Melissa satta e il suo compagno ma mai grandi differenze di eta'tra queste coppie.
Concordo con chi scrive che i soli soldi nn bastano ma per certe donne devi essere anche molto influente nelle societa`
Il caso di Pistorius e' emblematico, sono d'accordo. Il resto e' determinato da una normalissima dinamica di domanda e offerta in cui una donna dai 12 anni riceve per il solo fatto di essere donna piu' interesse di un uomo. Per noi e' necessario fare qualcosa per diventare l'offerta piu' appetibile, il proverbiale maschio alpha... Offerta nel caso dell'uomo che nella piu' comune delle accezioni e' rappresentata (e a volte mistificata...) dal danaro, soprattutto dopo una certa eta'.
Prima, seguendo la medesima logica "economica", la gioventu' (bellezza, esposizione/ruolo negli ambienti, sano opportunismo "interessante", etc..) e' chiaramente vista come virtu' che PUO' supplire alla mancanza di soldi, analogamente alla verve dialettica, nonostante i piu' si affanneranno a tirare linee nella loro mente "oggettive" su come ogni cosa sia pay e tutte quelle storielle li... ;)
Quando ero piu' ragazzo non avevo una lira in tasca e sia in ambienti universitari sia frequentando lavoratrici (quindi diversi ambienti ed estrazioni) non mi e' certo mai mancato come divertirmi a volte anche con perle notevoli. E con buona pace dei sostenitori della necessita' dell'indipay. E come me tanti altri miei amici, senza bisogno di essere superman...
Come ho gia' scritto in altri interventi, il problema dell'italia sono quel che son diventati gli italiani UOMINI che nel 90% dei casi hanno argomenti interessanti quanto un morto. Le donne non hanno quasi mai nemmeno interessi propriamente loro (non hanno bisogno di svilupparli...), figuriamoci, le loro son tutte pose superficiali determinate da chi trovano. Del resto non di rado anche qui si legge di gente che vorrebbe rendersi interessante mostrando una macchina "grossa" (ovviamente tutto relativo anche nei casi migliori ad uno stipendio di un impiegato o piccolo imprenditore, se va bene...) e non e' quindi difficile capire come una melanzana si immelanzinisca ancora di piu' in un ambiente del genere... ;)
Poi esistono anche i casi di rutti orrendi di donne che seguono la "corrente", ma e' la punta dell'iceberg. E' bene notare che come in ogni ambiente, quando i deficienti (in senso letterale di mancanti..) argomenti interessanti raggiungono una certa massa critica fanno danno indirettamente anche agli altri uomini, poiche' la percezione diventa stereotipata in merito agli "zerbini"...
Pertanto si evince che: odiare le melanzane e' bene, odiare gli zerbini e' meglio ;)
ue quaglio ma me set ammattiti cane di leni??? :-? me state a pensare alle cerebrolese italiche??? :-)) pensate a scoparvi qualche bella mignottona strangiera :X ps sono indeciso se stasera prima de bombardarmi qualche ber troione sull aurelia a
pisa faccio un saltino al meto di massarosa(lucca)locale de lap pieno di gnoccolone russe :-?
Ti straquoto collega @blockman,le MELANZANE per il pelo che hanno pretendono nella quasi totalita'dei casi cio'che non hanno,soldi ,appartamenti,cene,regali etc..., e fare le dive con i soldi dello zerbino di turno!!!
Sono perfettamente d'accordo con Blockman. Aggiungo anche che la "colpa" è incominciata con quelli della mia generazione (sono vecchiotto. Sigh!). Generazione che è stata anche l'iniziatrice dello "Zerbinaggio". Si ha un bel dire della "esagerata educazione cattolica" delle fighe e puttanate varie. Ricordo perfettamente che anche allora le fighe "la davano", meno sfacciatamente ma la davano. Poi sono arrivati i primi "soldi" ed i primi "Zerbini ricchi" che hanno rovinato ancora di pù la piazza, viziando le melanzane in tutti modi e maniere, "marcando il territorio" in modo ancor più accentuato. Emblematica è la famosa "frase" dei miei tempi: Daghela no perchè el fa il mecanic (trad.= non dagliela perchè fa il meccanico). L'errore ancora più grave è stato quello, da parte dei "normali", di cercare (senza soldi) di adeguarsi agli zerbini ricchi, peggiornado la situazione. Quindi, non mi meraviglio se oggigiorno anche delle cozze inverosimili se la tirino. E fin quando la Tribù degli zerbini sarà numerosa....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
tornando indietro di qualche decina di anni, le cose erano ancora più 'dure' di oggi.
I manovali sposavano le figlie di manovali(mica quella del conte) ed i ricchi, sposavano (in genere) le figlie di buone famiglia.
Si tratta di 'regole' che le famiglie, il contesto sociale, ecc. da sempre impongono.
Conosco tante ragazze (regolari) che sin da piccole le loro madri le hanno inculcato il concetto 'sposati uno con i soldi'!(e vi assicuro che sono proprio tante!)
Alla fine, martella oggi, martella domani...
Poi, la donna, anche qualla più seria (ed è anche COMPRENSIBILE) per istinto di sopravvivenza, perché deve garantire il futuro della prole, ecc., deve accoppiarsi con un uomo in grado di provvedere al suo futuro ed a quello della prole..
Questo, è anche naturale.
Poi, detto fra noi, se avessi una cara amica giovane che può scegliere fra due gemelli tra un 'fancazzista' (magari anche bravo ragazzo) ed uno con una 'buona posizione sociale', sarei il primo a dirle...beccati quello economicamente stabile...scusate..
Poi, qui ha poco a che vedere le italiane o le straniere, le regole in questo caso, sono valide per tutti.
Anzi, in certi paesi : Cambogia, Thai, Romania, Colombia, Venezuela, ecc., il censo, la classe sociale, i soldi, VALGONO molto più che in Italia nella scelta del matrimonio o del fidanzamento.
Però devo anche dirvi una cosa, essere sfigati economicamente è un conto e può certamente influire (sino ad un certo punto) nell'accedere a beccare grandi fighe.
Essere sfigati nel senso della 'personalita', del carattere, con un cultura da bracciante moldavo del 1950, con una visione delle cose da pastore sardo del 1930, scusate....
MA FANNO BENE LE DONNE A PRENDERSENE UNO con una posizione sociale e culturale adeguata piuttosto che un troglodita.
Se non hai i soldi, cerca di avere almeno una personalità la voglia di aggiornarti...
Se uno oltre ad essere 'spiantato' economicamente, è anche un pirlotto come persona(anche se ha due muscoli e 30 tatuaggi), ma perché una donna dovrebbe puntare su di lui?
In tutta onestà, Voi, vostra figlia, la dareste volentieri in sposa ad un 'caso umano'?
O preferireste piuttosto un tipo brillante come genero e futuro padre dei vostri nipoti?
@gil2002 mi può al limite anche star bene il discorso se si tratta di matrimonio.... ma per una sana scopata invece no... eppure non cambia niente purtroppo...
nelle varie nazioni che hai citato invece cambia e parecchio per fortuna!!
Scusate ma chi fra gli esseri umani non è attratto dai soldi? Volente o nolente la nostra vita è basata sul procurarsi soldi e le donne, avendo una posizione sociale inferiore, non lo fanno tramite lavoro o carriera ma semplicemente affiancandosi a un ricco (anche per avere soldi senza fare un cazzo). Secondo me la non parità dei diritti alle donne fa bene (vedi quello appena detto e le leggi sul divorzio). Fatto sta che sono anche certi uomini che si fissano con le strafighe e poi magari si illudono di poter avere una storia con una di loro quando in realtà sono difficilmente raggiungibili. Spesso non ce ne accorgiamo, ma ci sono dei bei tesori di donne vicino a noi che siccome non sono appariscenti o volgari non le notiamo.
l analisi di gil eperfetta,quale donna puoessere attratta da un trentenne solo per un bel aspetto esteriore.
Aggiungo un altra cosa che qualcuno ha citato,quello che accadeva prima di rimanere nello stesso ceto sociale ora e`un po svanito e forse e'anche il motivo per cui tante relazioni durano poco,alla lunga le divergenze vengono fuori e la convivenza diventa puro stress.
Io dico che nn tutte guardano il profilo economico ma sopratutto certe ragazze cercano di elevarsi socialmente e culturalmente.Mantenere una stronza sicuramente mai perostare accanto una delle stesso ambiente che lavora ed etotalmente indipendente sarebbe gia'ottimo,quindi penso che le regola del passato avevano un senso.
Parlo per esperienze fatte sulla mia pelle con ragazze con situazioni di vita diverse,quoto chi scrive che in certi paesi la priorita`di certe ragazze e'di sistemarsi con uomini benestanti e spesso per questo motivo anche accettando grandi differenze d eta' vedi venezuela colombia cuba brasil rep dom,in europa questo no esiste .
Cmq certe donne vogliono anche mantenere un certo stile di vita e su questo non ci trovo nulla di male
la mente della donna non segue questo filone razionale (nella maggior parte dei casi).
Anche nella botta e via (e lo dico per esperienza di vita, ne ho viste tantissime di queste situazioni di ragazze dai 16 a donne di 50) che alla fine anche se devono succhiare il..c.. ad un uomo per ' unabotta e via' in un parcheggio di una discoteca, molte volte preferiscono a parità di condizioni, ciucciarlo su un sedile di un jaguar che su una fiat panda del 1996.
non c'entra fin quando l'uomo e'giovane e bello (forse) ..qui si sta parlando di uomini over 30 ,sempre tenendo in considerazione ragazze discrete perche'cesse e tardone si riescono a beccare a qualsiasi eta'ed estrazione sociale l'importante e'solo piacergli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafigacoreana
27/06/2013 | 02:15
Newbie
Arrivato ormai ai 35 anni,mi chiedo come mai coloro che hanno soldi,potere abbiano sempre grandi gnocche affianco a loro... nel senso... vedo calciatori e VIP brutti come la fame,che se fossero "gente normale" non rimorchierebbero un cavolo... però hanno i soldi,capello rasato sempre a posto e si beccano delle fighe assurde,mentre noi poveri cristiani ce la dobbiamo sempre sudare... l'ultimo caso che proprio mi ha girare i gioielli di famiglia,è stato vedere Pistorious che nonostante l'handicap avesse una famosissima modella come fidanzata... raga,non facciamo i moralisti...ma se un povero ragazzo "normale" è senza gamba,qua in italia è già tanto se riesce a trovare una che lo ami per come è... le "fighe" se lo vedono gli pisciano pure... invece sto qua aveva soldi e fama e la FIGA.
Che mondo ingiusto... quanto vorrei che molte ragazze lasciassero stare iPhone,tavolino al Billionaire e iniziassero a usare più il cuore e i veri sentimenti.
Scusate lo sfogo,ma queste cose mi fanno girare i cosiddetti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
27/06/2013 | 02:22
Silver
Non ci siamo. Le donne lascia che siano attratte da quello che vogliono. Tanto tu le fighe, sempre diverse, le trovi a 80 euro a botta, quando e come vuoi.
Ed inoltre puoi sempre regalarti una moglie che sbriga ogni cosa, dal cibo, ai vestiti puliti, alla casa etc etc. Quindi avresti una donna intesa come donna ed una figa intesa come figa.
un inciso: il cuore è un organo che pompa sangue ed i veri sentimenti è espressione da verginelli, tra l'altro deprecata nell'ultima versione zingarelli.
TOP FKK VISITATI
Viaggiatore11412
27/06/2013 | 03:05
Newbie
Mah, diciamo che wlafigacoreana avrebbe anche ragione, in teoria…purtroppo non viviamo in un modo ideale, specialmente di questi tempi…e dunque in una società ove il denaro è tutto (e i valori sono andati a farsi friggere), la strafiga “usa” freddamente i il suo corpo per ottenere tanti, tanti schèi, senza faticare….tranne a letto :D
non è giusto…ma è così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
27/06/2013 | 04:33
Bangkok | 36-50
Silver
sai qual è l'unico lato positivo in tutto cio? che solo le fighe ci arrivano... mi spiego: tirarsela ormai se la tirano anche i paracarri ed in questo son gli zerbini che le aiutano, anche le piu improponibili cozze, a sentirsi principesse... di conseguenza in disco anche la concettina di turno, con il culo che fa provincia con l'ontario, si sente in dovere di guardarci come se fossimo lebbrosi... ora, dato che lo zerbino medio non si accontenta di NON scopare, esso deve insistere anche a farsi umiliare da concettina... ergo lei si crede figa, pensa che il suo culone sia uno status simbol... arriverà a casa ubriaca marcia (tutto offerto dagli zerbini di cui sopra) ed alle 5 di mattina telefonerá all'amica (solitamente figa) raccontandole tutta fiera la bellissima serata passata a ballare con una marea di tipi che ci provavano... ancor piu fiera le dirà anche che peró lei non ha fatto nulla perche aspetta quello giusto... ora, sul "quello giusto", il famoso e famigerato quello giusto, magari apriró una discussione a parte, ma per farla breve, qua torniamo al punto iniziale... chi è quello giusto? evidentemente lo spunto lo prendono dalle varie riviste del cazzo che leggon le tipe, ed altrettanto ovviamente il loro sogno è l'attore o meglio ancora il calciatore... ed ecco il vero motivo per cui dicevo che il punto positivo è il fatto che i calciatori beccan sempre le piu fighe. è una questione di numeri: metti che in italia ci sono 30milioni di tipe, tra cui 10 milioni tra i 15 ed i 40 anni... in serie A ci son forse 400 calciatori, aggiungiamo quelli di serie b, l'alonso e qualcun altro... mettiamoci pure gli attori, diciamo che esagerando sono 3'000... bene, significa che 3'000 fighe son servite, ma 9'997'000 la prendon nel culo come noi!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmuemba
27/06/2013 | 07:30
Newbie
dipende dove le vai a raccattare. se ti addentri in territori piu' grandi di te finisci male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrankie81
27/06/2013 | 11:24
Newbie
E' una storia vecchia come il mondo...la donna più va avanti con gli anni più comincia ad essere attratta da altro che non sia solo l'aspetto fisico. Avere i soldi denota ai loro occhi personalità, successo,stabilità..caratteristiche che naturalmente una ragazzina non coglie ma una dai 25-30 anni in su si.
Io ho 31 anni,non navigo nell'oro ma ti assicuro che ogni tanto il mio lo porto a casa..come hanno detto anche gli altri molto dipende dai posti che frequenti: anche io odio i pettinati,quindi regola numero 1 è evitare certi locali particolarmente esclusivi che non fanno altro che isolarti dalla massa..scegli posti con gente "normale", meglio se un po' alternativi,dove puoi trovare lo spirito libero,la scappata di casa,l'artista,la straniera studente o lavoratrice..sono tutte situazioni che non richiedono avere la tasca piena per fare colpo,tutt'altro
gnoccatoscana
27/06/2013 | 12:28
Gold
@wlafigacoreana
soldi = potere = bella vita
Devo aggiungere altro ?
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccasia
27/06/2013 | 13:29
Silver
Non sono attratte solo dal vil denaro ma dalla combianzione di questo al personaggio in bella vista (quindi locali in, foto, giornali, etc etc)...
Ovvero
Uno ricco sfondato ma signor nessuno viene cagato quasi per nulla da veline e simili.
Per contro se uno fosse famosissimo ma senza un picco forse verrebbe comunque cagato dalle veline...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
pay4play
27/06/2013 | 14:27
Silver
Vorrei vedervi a stare e scopare 20 anni sempre
la stessa donna per quanto figa e simpatica possa essere.L'uomo vuole figa diversa ogni settimana e ,deo gratias,ancora in itaglia con 80 euro trovi pelo decente da scopare.Lagnarsi e farsi il fegato amaro perchè in melanzanistan anche lo "scondro" trova orde di fighi pronti a scoparselo non serve a niente...è e sarà sempre così.L'Homo travelens capisce la situazione e si comporta di conseguenza:viaggi nelle mecche del piacere,scopate a pago nel belpaese,eventuale relazione stabile con moglie-badante-mamma se ne ha la possibilità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
27/06/2013 | 14:46
Silver
che strano ieri sera pensavo la stessa cosa,anche io ho 35 anni e veramente mi rendo conto che se vuoi accanto una donna devi suscitare interesse di tipo economico...anche se raggiungi una posizione oltre chiaramente alla stabilita'economica ti senti cmq usato dalle donne e poco apprezzato per quello che vali veramente e da qui nascono i vari gt che iniziano a selezionare no per gusto reale ma x quella col miglior corpo che ti fa scopare senza rompere troppo i coglioni e senza farsi prosciugare il portafoglio.
Posso dirti che continuo a ragionare come quando avevo 20 anni cioe'divertirmi senza dover pagare le cene pero'purtroppo ho dovuto decisamente abbassare il livello di qualita` ,se punti sulle donne in carriera o sulle ragazze che scelgono per gusto e nn per altri motivi entri in paranoia e ti rendi conto che avere tot anni e'un grosso handicap.
E'un tema che mi sta particolarmente a cuore e posso dirti che ho iniziato ad avvertire questo peso dopo i 30 anni malgrado come tanti di voi ho amore per me stesso,questo sito penso sia popolato per lo piu'da gente che negli anni ha vissuto situazioni simili....quando leggo di gt che vanno dall altra parte del mondo solo per scoparsi 4 puttane quasi non lo concepisco pero'non criticherei perche'se hanno fatto certe scelte cè sempre un motivo magari legato all insoddisfazione quindi una sorta di sfogo momentaneo,vivere il quotidiano non quanto possa rendere alla lunga
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUA_lover
27/06/2013 | 14:53
Newbie
mah io credo che il problema non si pone.. tu che cerchi? la top model da scopare o la ragazza con cui fare la storia? nel primo caso ti basta spendere un 100euro a botta, nel secondo caso di certo quelle super fighe che vedi in tv con calciatori e company non sono idonee a fare una storia seria fatta di sentimenti reali..
e poi tu vorresti realmente una ragazza che stesse con te per i soldi? io no di certo..
e per favore non venitemi a dire che tutte le ragazze italiane pensano ai soldi.. tutte le ragazze con cui sono stato fidanzato e tutte quelle che conosco e stanno con miei amici non lo fanno x soldi (anche xke non sono certo ricco ahah)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
27/06/2013 | 14:56
Silver
ps comunque se ci fai caso anche nel mondo dei vip le donne arrivate e di successo mai scelgono uomini troppo vecchi eccetto quella zoccola della Gregoraci(ma nn fa testo)mi salta in mente qualche coppia e spesso quando sono show girl di successo sotto i 30 scelgono i coetanei,pensate a fabrizio corona che pur avendo tutto dalla vita e'stato mollato piu'volte,scamarcio sta con un over 40
O casi in cui scelgono l adulto no per interesse ma perche'non hanno altra scelta,vedi figli o qualche problemino fisico o di tipo sociale
joe78
27/06/2013 | 15:17
Silver
l altro giorno parlavo con una ragazza di 35 anni non male indipendente abituata a viaggiare e si parlava delle scelta degli hotel ,lei abituata a dormire sempre in alberghi a 5 stelle quando le dissi che nn mi fregava un cazzo dei lussi in hotel inizio a trattarmi da mediocre,questo tipo di donne pretendono che l uomo guadagli il doppio di loro e sopratutto che gli consenta un tenore di vita ancora superiore alle loro possibilita'....tranne i casi citati sopra di storpie o disagiate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafigacoreana
27/06/2013 | 15:26
Newbie
@joe78 sei l'unico che qua ha centrato il punto della discussione. La penso come te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/06/2013 | 15:54
Gold
briatore ha + argomenti di rocco altrochè soldi .....
trombava di meglio fin da piccolo e senza una lira sulla pelle
http://www.monellipattaya.com/
joe78
28/06/2013 | 14:49
Silver
non critico Briatore ,uno che si e`fatto da solo ed arriva all apice e'da ammirare semmai mi sta sul cazzo chi vive da parassita sulle spalle degli altri.Se Briatore avesse dovuto scegliere una donna ricca come lui forse manco una Ivana Trump lo cagava
Cmq se ci fate caso veline-giocatori sono sempre coppie di successo basti pensare a Melissa satta e il suo compagno ma mai grandi differenze di eta'tra queste coppie.
Concordo con chi scrive che i soli soldi nn bastano ma per certe donne devi essere anche molto influente nelle societa`
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolikitaly
28/06/2013 | 20:43
Newbie
a dir la verità anche io son molto attratto dai soldi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
28/06/2013 | 22:58
Newbie
anche briatore era ed è molto attratto dai soldi, va da se che si circonda di persone che adorano i soldi...è un arricchito....
chi nasce ricco ha un altro rapporto col denaro
blockman
28/06/2013 | 23:18
Newbie
Il caso di Pistorius e' emblematico, sono d'accordo. Il resto e' determinato da una normalissima dinamica di domanda e offerta in cui una donna dai 12 anni riceve per il solo fatto di essere donna piu' interesse di un uomo. Per noi e' necessario fare qualcosa per diventare l'offerta piu' appetibile, il proverbiale maschio alpha... Offerta nel caso dell'uomo che nella piu' comune delle accezioni e' rappresentata (e a volte mistificata...) dal danaro, soprattutto dopo una certa eta'.
Prima, seguendo la medesima logica "economica", la gioventu' (bellezza, esposizione/ruolo negli ambienti, sano opportunismo "interessante", etc..) e' chiaramente vista come virtu' che PUO' supplire alla mancanza di soldi, analogamente alla verve dialettica, nonostante i piu' si affanneranno a tirare linee nella loro mente "oggettive" su come ogni cosa sia pay e tutte quelle storielle li... ;)
Quando ero piu' ragazzo non avevo una lira in tasca e sia in ambienti universitari sia frequentando lavoratrici (quindi diversi ambienti ed estrazioni) non mi e' certo mai mancato come divertirmi a volte anche con perle notevoli. E con buona pace dei sostenitori della necessita' dell'indipay. E come me tanti altri miei amici, senza bisogno di essere superman...
Come ho gia' scritto in altri interventi, il problema dell'italia sono quel che son diventati gli italiani UOMINI che nel 90% dei casi hanno argomenti interessanti quanto un morto. Le donne non hanno quasi mai nemmeno interessi propriamente loro (non hanno bisogno di svilupparli...), figuriamoci, le loro son tutte pose superficiali determinate da chi trovano. Del resto non di rado anche qui si legge di gente che vorrebbe rendersi interessante mostrando una macchina "grossa" (ovviamente tutto relativo anche nei casi migliori ad uno stipendio di un impiegato o piccolo imprenditore, se va bene...) e non e' quindi difficile capire come una melanzana si immelanzinisca ancora di piu' in un ambiente del genere... ;)
Poi esistono anche i casi di rutti orrendi di donne che seguono la "corrente", ma e' la punta dell'iceberg. E' bene notare che come in ogni ambiente, quando i deficienti (in senso letterale di mancanti..) argomenti interessanti raggiungono una certa massa critica fanno danno indirettamente anche agli altri uomini, poiche' la percezione diventa stereotipata in merito agli "zerbini"...
Pertanto si evince che: odiare le melanzane e' bene, odiare gli zerbini e' meglio ;)
-- you were born an original, don't die a copy
joe78
29/06/2013 | 22:40
Silver
e
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanche vero cio
che scrivi davidepay4play
29/06/2013 | 22:58
Silver
Meno male che sono attratte dai soldi altrimenti il maschio beta sarebbe solo un maschio sega...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
30/06/2013 | 00:08
Gold
ue quaglio ma me set ammattiti cane di leni??? :-? me state a pensare alle cerebrolese italiche??? :-)) pensate a scoparvi qualche bella mignottona strangiera :X ps sono indeciso se stasera prima de bombardarmi qualche ber troione sull aurelia a
pisa faccio un saltino al meto di massarosa(lucca)locale de lap pieno di gnoccolone russe :-?
:X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
30/06/2013 | 13:03
Silver
Ti straquoto collega @blockman,le MELANZANE per il pelo che hanno pretendono nella quasi totalita'dei casi cio'che non hanno,soldi ,appartamenti,cene,regali etc..., e fare le dive con i soldi dello zerbino di turno!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
08/07/2013 | 15:49
Silver
piu'alzi il tiro e piu`servono soldi questa regola vale in tutto il mondo quindi nn sparate minchiate sulle straniere.
Le opportuniste sono ovunque con l unica differenza che in italia il prezzo e'piu`alto a parita'di bellezza e ceto sociale
STENKA
18/07/2013 | 10:28
Silver
Sono perfettamente d'accordo con Blockman. Aggiungo anche che la "colpa" è incominciata con quelli della mia generazione (sono vecchiotto. Sigh!). Generazione che è stata anche l'iniziatrice dello "Zerbinaggio". Si ha un bel dire della "esagerata educazione cattolica" delle fighe e puttanate varie. Ricordo perfettamente che anche allora le fighe "la davano", meno sfacciatamente ma la davano. Poi sono arrivati i primi "soldi" ed i primi "Zerbini ricchi" che hanno rovinato ancora di pù la piazza, viziando le melanzane in tutti modi e maniere, "marcando il territorio" in modo ancor più accentuato. Emblematica è la famosa "frase" dei miei tempi: Daghela no perchè el fa il mecanic (trad.= non dagliela perchè fa il meccanico). L'errore ancora più grave è stato quello, da parte dei "normali", di cercare (senza soldi) di adeguarsi agli zerbini ricchi, peggiornado la situazione. Quindi, non mi meraviglio se oggigiorno anche delle cozze inverosimili se la tirino. E fin quando la Tribù degli zerbini sarà numerosa....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
ivan_drago
18/07/2013 | 10:30
Gold
Istinto di sopravvivenza.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
fresco
18/07/2013 | 10:30
Newbie
Basta cercare...
Nell'incertezza... Scopala!
gil2002
18/07/2013 | 13:40
Newbie
Beata gioventù.....
tornando indietro di qualche decina di anni, le cose erano ancora più 'dure' di oggi.
I manovali sposavano le figlie di manovali(mica quella del conte) ed i ricchi, sposavano (in genere) le figlie di buone famiglia.
Si tratta di 'regole' che le famiglie, il contesto sociale, ecc. da sempre impongono.
Conosco tante ragazze (regolari) che sin da piccole le loro madri le hanno inculcato il concetto 'sposati uno con i soldi'!(e vi assicuro che sono proprio tante!)
Alla fine, martella oggi, martella domani...
Poi, la donna, anche qualla più seria (ed è anche COMPRENSIBILE) per istinto di sopravvivenza, perché deve garantire il futuro della prole, ecc., deve accoppiarsi con un uomo in grado di provvedere al suo futuro ed a quello della prole..
Questo, è anche naturale.
Poi, detto fra noi, se avessi una cara amica giovane che può scegliere fra due gemelli tra un 'fancazzista' (magari anche bravo ragazzo) ed uno con una 'buona posizione sociale', sarei il primo a dirle...beccati quello economicamente stabile...scusate..
Poi, qui ha poco a che vedere le italiane o le straniere, le regole in questo caso, sono valide per tutti.
Anzi, in certi paesi : Cambogia, Thai, Romania, Colombia, Venezuela, ecc., il censo, la classe sociale, i soldi, VALGONO molto più che in Italia nella scelta del matrimonio o del fidanzamento.
Però devo anche dirvi una cosa, essere sfigati economicamente è un conto e può certamente influire (sino ad un certo punto) nell'accedere a beccare grandi fighe.
Essere sfigati nel senso della 'personalita', del carattere, con un cultura da bracciante moldavo del 1950, con una visione delle cose da pastore sardo del 1930, scusate....
MA FANNO BENE LE DONNE A PRENDERSENE UNO con una posizione sociale e culturale adeguata piuttosto che un troglodita.
Se non hai i soldi, cerca di avere almeno una personalità la voglia di aggiornarti...
Se uno oltre ad essere 'spiantato' economicamente, è anche un pirlotto come persona(anche se ha due muscoli e 30 tatuaggi), ma perché una donna dovrebbe puntare su di lui?
In tutta onestà, Voi, vostra figlia, la dareste volentieri in sposa ad un 'caso umano'?
O preferireste piuttosto un tipo brillante come genero e futuro padre dei vostri nipoti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
18/07/2013 | 15:33
Bangkok | 36-50
Silver
@gil2002 mi può al limite anche star bene il discorso se si tratta di matrimonio.... ma per una sana scopata invece no... eppure non cambia niente purtroppo...
nelle varie nazioni che hai citato invece cambia e parecchio per fortuna!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStrangethoughts
20/07/2013 | 05:38
Newbie
Scusate ma chi fra gli esseri umani non è attratto dai soldi? Volente o nolente la nostra vita è basata sul procurarsi soldi e le donne, avendo una posizione sociale inferiore, non lo fanno tramite lavoro o carriera ma semplicemente affiancandosi a un ricco (anche per avere soldi senza fare un cazzo). Secondo me la non parità dei diritti alle donne fa bene (vedi quello appena detto e le leggi sul divorzio). Fatto sta che sono anche certi uomini che si fissano con le strafighe e poi magari si illudono di poter avere una storia con una di loro quando in realtà sono difficilmente raggiungibili. Spesso non ce ne accorgiamo, ma ci sono dei bei tesori di donne vicino a noi che siccome non sono appariscenti o volgari non le notiamo.
Monaco
20/07/2013 | 13:11
Newbie
Non esiste il matrimonio di interesse... La donna di innamora dei soldi del ricco prima di sposarlo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
20/07/2013 | 14:23
Silver
l analisi di gil e
perfetta,quale donna puo
essere attratta da un trentenne solo per un bel aspetto esteriore.Aggiungo un altra cosa che qualcuno ha citato,quello che accadeva prima di rimanere nello stesso ceto sociale ora e`un po svanito e forse e'anche il motivo per cui tante relazioni durano poco,alla lunga le divergenze vengono fuori e la convivenza diventa puro stress.
Io dico che nn tutte guardano il profilo economico ma sopratutto certe ragazze cercano di elevarsi socialmente e culturalmente.Mantenere una stronza sicuramente mai pero
stare accanto una delle stesso ambiente che lavora ed e
totalmente indipendente sarebbe gia'ottimo,quindi penso che le regola del passato avevano un senso.Parlo per esperienze fatte sulla mia pelle con ragazze con situazioni di vita diverse,quoto chi scrive che in certi paesi la priorita`di certe ragazze e'di sistemarsi con uomini benestanti e spesso per questo motivo anche accettando grandi differenze d eta' vedi venezuela colombia cuba brasil rep dom,in europa questo no esiste .
Cmq certe donne vogliono anche mantenere un certo stile di vita e su questo non ci trovo nulla di male
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
20/07/2013 | 15:57
Bangkok | 36-50
Silver
insisto. nella botta e via cosa c'entra il potere economico? niente, almeno in teoria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
20/07/2013 | 16:14
Newbie
@tilf lover
la mente della donna non segue questo filone razionale (nella maggior parte dei casi).
Anche nella botta e via (e lo dico per esperienza di vita, ne ho viste tantissime di queste situazioni di ragazze dai 16 a donne di 50) che alla fine anche se devono succhiare il..c.. ad un uomo per ' unabotta e via' in un parcheggio di una discoteca, molte volte preferiscono a parità di condizioni, ciucciarlo su un sedile di un jaguar che su una fiat panda del 1996.
Purtroppo è così. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
20/07/2013 | 23:25
Silver
non c'entra fin quando l'uomo e'giovane e bello (forse) ..qui si sta parlando di uomini over 30 ,sempre tenendo in considerazione ragazze discrete perche'cesse e tardone si riescono a beccare a qualsiasi eta'ed estrazione sociale l'importante e'solo piacergli
INCONTRA DONNE VOGLIOSE