Eccomi qua,alla mia prima recensione,fresco fresco di registrazione.
Come prima cosa devo ringraziare questo sito perchè leggendo le varie recensione sono partito con un'idea su come muovermi in città.
Come ogni grande storia,la nostra(mia e di un mio amico)nasce una sera in un bar,mentre stavamo bevendo una birra,e ci siamo chiesti,ma perchè non partiamo un paio di giorni???nel giro di circa 2 settimane abbiamo scelto destinazione,appunto cracovia,fatti i biglietti e affittato casa.
Partenza alle ore 10:45 arrivo a cracovia alle 12:30.
Scesi dall'aereo abbiamo cambiato qualche euro al kantor dell'aereoporto,che come ogni persona saprà è un gran pacco dato che il tasso di cambio è molto più alto rispetto ai kantor dentro la città.
Prendiamo un taxi nel giro di circa 20 minuti siamo arrivati a casa,poggiamo i bagagli e decidiamo di andare a fare un primo giro d'ispezione per vedere che aria tira.
Ovviamente rimaniamo piacevolmente sorpresi fin dall'inizio,tantissima gente,moltissime ragazze e la maggior parte molto gnocche.
prendiamo un kebab continuiamo a girare,e iniziamo a dare un occhiata ai vari locali notturni.
Dopo esserci fatti un idea decidiamo di rientrare a casa,doccia e giro nel centro commerciale.
verso le 20:30 decidiamo di andare a cenare.
Verso le 23:00 inizia la nostra prima nottata.
Appena messo piede dentro la piazza ogni
20/25 metri veniamo fermati da ragazzi e ragazze che cercavano di portarci dentro qualche club o discoteca.
Come primo locale decidiamo di andare sul leggero e andiamo al frantic 20zl per entrare.
Discoteca molto molto carina,anche se non esageratamente grande,di buono c'è che non c'è gentaglia,tutti abbastanza ''distinti''e ci sono ragazze in abbondanza.
Dopo essere entrati prendiamo da bere e ci iniziamo a guardare intorno,adocchiamo 2 ragazze,carine.Decidiamo di provare ad avvicinarci dopo che abbiamo incrociato gli sguardi diverse volte.
Offriamo da bere,due salti in pista qualche slinguazzata qualche tastatina ma niente di più.
Ci scambiamo gli indirizzi email,abbiamo pensato che magari potessero esserci utile.
Verso le 02:00 salutiamo e andiamo via,vogliamo vedere cos'altro offre la città.
altro giro in piazza ed incontriamo un ragazzo italiano che lavora al Bunga Bunga,uno streep club.
decidiamo di farci coinvolgere,e lo seguiamo.
Il locale da fuori ci sembra carino,entriamo paghiamo 10zl a testa con shot di vodka.
le ragazze non sono la fine del mondo su circa 8 presenti,3 erano carine le altre nulla di che.Dopo circa 40/50 minuti decidiamo di andare via.
Decidiamo di tornare a casa,non pienamente soddisfatti della nottata,ma comunque neanche delusi..
Secondo giorno,solita cosa,durante la mattina e il pomeriggio abbiamo girato la città,verso le 18 rientrati a casa doccia riposati un oretta e poi pronti per uscire e andare a caccia.
Andiamo a mangiare in un ristorante pseudo italiano da al capone,mangiamo abbastanza bene,verso le 23:00 andiamo via e torniamo in piazza,andiamo prima al cien,altra discoteca molto carina con parecchie ragazze 15 zl per entrare,poi ci spostiamo e andiamo in uno streep club, sapphire.
ci siamo divertiti parecchio.
20zl per entrare con shot di vodka,le ragazze sono circa 10 tutte delle grandissime fighe,tranne una...un cesso allucinante
iniziamo a bere la nostra consumazione accendiamo una sigarette e dopo i primi due balletti si avvicinano due ragazze,con cui iniziamo a conversare,e purtroppo il cesso allucinante si avvicina al mio amico.
La ragazza con cui stavo parlando mi chiede se voglio un balletto privato al costo di 100zl,accetto incuriosito.
mi porta su nelle stanze,prima di iniziare facciamo altre 2 chiacchiere perchè le stanze erano entrambe occupate.
Entrati,decido di darle 50zl prima che inizi,mi fa un sorriso e li accetta.
Inizia il balletto,ovviamente nudo integrale e ci scappa anche BJ.
dopo circa 10/15 minuti riscendiamo.
Rimaniamo ancora circa 20/30 minuti e poi andiamo via,e proviamo ad andare al taboo.
Streep club che sconsiglio a tutti,pochissime ragazze e veramente orribili,entriamo prendiamo una birra e fuggiamo.
Terzo giorno torniamo al frantic e ritroviamo le due ragazze del primo giorno,ci fermiamo a parlare con loro,proviamo ad invitarle a casa e dopo un po di titubanza iniziale accettano,però ci ricordiamo che non avevamo niente in frigo,quindi prima di tornare a casa,passiamo in supermarket la vicini aperto 24H prendiamo un po di roba da bere e ci avviamo verso casa.
Finalmente riusciamo a pucciare il biscotto,rapporto rigorosamente protetto.Lei molto carina(anche perchè da quello che ho visto la bellezza media delle ragazze è abbastanza alta).
Le ragazze verso le 3.30 4:00 vanno via,noi soddisfatti andiamo a ninna,conspevoli di aver altri 2 giorni da affrontare.
Ultima notte,deicidiamo di farla a fuoco.
usciti verso le 20:00 cena e in giro.
Prima tappa flames bar un night club molto carino,con ragazze discrete e prezzi accessibili,seconda tappa vip night club,che sconsiglio ragazze carine ma prezzi più alti rispetto alla media
e decidiamo di provare a fare un altro giro al saphire,che secondo me questo è il migliore tra quelli dove siamo stati.
quando siamo entrati non c' era praticamente nessuno posticino molto calmo e pulito.
facciamo amicizia con due delle ragazze che restano con noi tutta la notte,esperienza piacevole,anche il privee è stato molto carino,200zl show lesbo con bj non protetto.
alle 5 andiamo via sotto il diluvio universale.
Tirando le somme direi che ci siamo divertiti molto.
Tantissime ragazze,moltissima gnocca sia free che a pagamento.
prezzi di qualsiasi cosa stracciati,città bellissima da vedere.
Bravo @Ciccio87. Come sempre in Polska vale la regola del prima notte non si fa nulla, poi forse...siete stati fortunati (e bravi) a ritrovare le tipe del primo giorno. Personalmente ho evitato il Frantic, in quanto avevo letto di atmosfera da discoteca milanese.
si l'atmosfera è un po come quella milanese,ma non così tirata.
diciamo è una via di mezzo.
Ragazzi ve lo giuro,ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore...
stiamo organizzando un altro viaggio per settembre,e dobbiamo ancora decidere la meta,forse ritorniamo la....dovrò fruguare per bene il forum per avere un po di idee su possibili altre mete.
spero che il mio post sia utile a qualcuno che ha intenzione di andare a cracovia.
Beh io il primo GT che feci nella mia vita fu proprio a cracovia e fu come emergere dalla merda (vita itagliota) dopo 8 minuti di apnea,tanto che addirittura mi fidanzai con una tipa che portai in itaglia...Cracovia è una città in cui varrebbe la pena trasferirsi,e non solo per la figa...
@pay4play: concordo, il distacco tra itaglya e Polska è davvero troppo forte...è come svegliarti improvvisamente da un incubo, chi è debole di cuore rischia un infarto :-))
io sono in partenza per questo week end. rimanendo pochi giorni sono orientato al pay girando qualche locale pure tentando il free, vi faro' sapere le mie considerazioni sul pay di cracovia settimana prossima
Il Frantic e' un bel locale ma appartiene al genere snob per esibizionisti che si fanno le seghe. Non e' strategico, ma una visita a tempo perso quando la prima volta ti fai il tour dei locali ci puo' stare per rifarsi gli occhi e rendersi conto di che roba stratosferica gira da quelle parti se non ci sei mai stato :D la prima volta tutti rischiano l'infarto :D
Il Goraczka che gli sta a fianco e' piu' da battaglia anche se neanche quello e' strategico
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore il goraczka ce l'ha consigliato il tipo che ci ha affittato la casa,ma alla fine non ci siamo andati,c'era molta più fila rispetto al frantic.
Goraczka è un buon "starter", notevole sino a mezzanotte poi si salta altrove. Concordo, i locali strategici sono altri B-) ...peccato che non abbia vissuto l'epoca del Kitsch, quello è stato in passato il locale più edonistico/underground di Cracovia dai racconti di alcuni conoscenti che vivevano in loco; ora spostato a Kazimierz si è normalizzato.
@ciccio87 io son stato sia a cracovia che varsavia. premetto una differenza da non sottovalutare che quindi potrebbe falsare tutto: varsavia 2002 e 2003, cracovia 2010. beh a varsavia c'avevo messo 15-20 minuti a trovar la fidanzatina di turno (discoteca ground zero, chissa se esiste ancora) che aveva appena compiuto i 18 anni, e per poco l'ultima sera non ci scappa, tra i fumi dell'alcol, un threesome con la sua amica... a cracovia non ho combinato un emerito cazzo, anche perche i miei amici son proprio bastardi... in pratica le uniche tre ragazzine fighe che abbiam incontrato per strada, beh, secondo loro eran troppo giovani e mi han portato via di peso... bah avranno avuto 17-18 anni...
insomma, io direi senza dubbio varsavia molto meglio, ma ricordati della premessa.....
Io il Kitsch l'ho vissuto :D ed era qualcosa di leggendario come si racconta :D
Piu' che altro era il luogo dove si trovava che lo rendeva unico: un vecchio palazzo di 4 piani dove ad ogni piano vi era un locale di cui il Kitsch in realtà era il nome di quello all'ultimo piano. Quindi il palazzo era luogo di una movida sfrenata da un piano all'altro, un vero carnaio il fine settimana. Il luogo aveva fama di ritrovo gay, ed erano presenti anche loro, molto discreti in realtà. Le coppie lesbiche invece erano molto esibizioniste, e la slinguazzata con la coppia era una delle cose piu' trasgressive che ti poteva capitare :D
Per l'eccessivo peso e vetusta' del luogo le scale del palazzo sono crollate e da allora ha chiuso. Non so se abbiano riaperto altrove con lo stesso nome ma probabilmente la gloria del luogo e' andata. Una vera perdita.
In realtà il fine settimana il luogo era troppo da sballo, difficile concludere in mezzo a quell'inferno, ma in giornate piu' tranquille qualche cosa la potevi portare a casa. Giovedi' per la serata classica. Ma le giornate in cui Cracovia ha ancora oggi poco da offrire, da domenica a mercoledi, il Kitsch rappresentava pur abbastanza deserta una valida alternativa per un passaggio. Unica cosa era impossibile trovare gente prima dell' 1.30 di mattina :D
Un luogo veramente particolare e che manca a chi lo ha conosciuto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Un posto chiamato Ground Zero a Varsavia non credo sia mai esistito.
Semmai era famoso l'Underground...che per i giovani qualche spunto poteva offrirlo
Credo che abbia chiuso piu' volte, di cui l'ultima praticamente quest'anno non ricordo in quale mese. Un posto che ho frequentato poco ma che secondo me era buono per il mercoledi'. Peccato
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
al frantic sembra di assistere a una sfilata di moda sopratutto il venerdi la ci vanno le ragazze che vogliono mettersi in mostra, cmq. se becchi, cosa molto complicata, nel 99% dei casi e roba di altissimo livello...... x i turisti da 3/4 gg. meglio gorancka afera o coco x cercare di trombare free ps: i miei locali da visitare giorno x giorno. Lunedi: shakers o goroncka.....meglio shakers ci sono stato questo lunedi full.... anche se spero che mettino dei ventilatori nella zona da ballo si muore dal caldo. Martedi: afera o sempre goroncka danno diverse offerte su birre e vodka troverete sempre gente anche se meno pieno del lunedi in linea di massima. Mercoledi: frantic ma sopratutto coco spacca......sono stato proprio ieri strapieno troverete ragazze da "afera" ma anche da "frantic".....ovvere modelle o simili ma anche classiche universitarie ben predisposte verso l' uomo latino. Giovedi: afera o cien meglio il cien un po come il coco
al mercoledi....spacca , ma anche afera nn scherza con più ragazzine rispetto al cien dove invece troverete ragazze x tutte le stagioni. Venerdi: 100& frantic, delirio assoluto nn dico altro, nn potete nn entrare anche solo x vedere lo spettacolo in atto, ma anche baccarat e un altro ottimo locale. Sabato: beh uno vale l'altro io prediligo il lustRa perchè c'è musica hip hop all night e io prediligo questa musica.....ma cmq uno vale l' atro troverete pieno in tutti i locali..... Spero di aver dato buoni indizi sopratutto ai turisti da pochi gg......good fun!!!
Dmenticavo domenica poco in giro......però cè sempre afera aperto con discreto numero di persone in loco....cmq prima vi consiglio di visitare i numerosissimi pub presenti in citta potete sicuramente conoscere girls sarà piuttosto semplice....
Lustra all'epoca l'ho cercato con tanto di mappa, niente da fare...non l'ho trovato; evidentemente era nascosto in un sotterraneo.
A Cracovia occhio anche alle serate Erasmus: se trovate straniere sono ancora più facili, visto che, considerato il livello spaziale delle polacche, le straniere sono costrette ad abbassare di parecchio l'asticella per poter trombare...il contrario accade in ItaGlya dove sono le straniere ad essere le più ricercate ;)
@recensore metti in google groundzero warszawa e vedrai che esisteva invece... club in una specie di palla, rotondo, con pista da ballo in mezzo, bancone laterale e divanetti (se non mi sbaglio) di sopra... musica commerciale e techno, fighe paurose rigorosamente under 20.......
@Frank22 5 mesi fa era chiuso perche' son crollate le scale e da allora non ha piu' riaperto nello stesso posto (che era tutto)
@tilf-lover allora credo di aver capito qual e'...la forma non lascia dubbi. Era in riva al fiume vero? se si allora esiste ancora, potrebbe aver cambiato nome. Ma non lo hai trovato piu' perche' e' una costruzione solo estiva. Poi lo smontano
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@recensore non vorrei dirti una cazzata ma mi sa che è in zona vistola, si... ed effettivamente sono andato entrambe le volte in estate ;-) bellissimo, musica grandiosa e soprattutto tantissime fighette spettacolari decisamente giovani e facili.....
@tilf-lover si allora e' quello che dico io. C'e' anche questa estate, già e' montato, ma non sono andato, effettivamente meriterebbe una visita. D'estate sul fiume c'e' veramente tanta gente, puo' rivelarsi un buon posto. Stasera faccio un salto e ti faro' sapere
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ragazzi dal 03 al 06 di ottobre siamo in zona cracovia.. qualcuno di voi è li per caso... qualche erasmus o qualcuno che vive a cracovia per qualche dritta.. grazie ciao siete splendidi
approposito... qualcuno di voi è stato con tipe trovate so ROKSA o ODLOTY? a me sembrano tutte foto false e puzzano di siluro... anche perchè quelle strafiche delle foto che si facciano strapazzare per 20€ mi sembra MOLTO strano!!! Ciao e grazie come sempre amici
veramente interessante questa descrizione accurata dei locali da frequentare in Cracovia, volevo chiedervi, le considerazioni scritte sono ancora valide ora? o c'è qualche novità da segnalare?? e soprattutto i locali descritti sono aperti e validi per tutto l'anno anche d'estate? perchè io ci andrò sicuramente ma purtroppo no potrò farlo prima di Giugno o Luglio e so che a Cracovia essendo città universitaria la vita mondana cala un po nel periodo e stivo, quali sono i migliori per "cuccaggio" non parlo solo di locali ma anche luoghi diurni...grazie e complimenti per le notizie che riportate continuamente.
stavo pensando a un viaggio a Cracovia per la prossima primavera.
Sul discorso free ho letto diversi post su questo forum e la situazione mi è abbastanza chiara .
Così come mi sembra di capire che i due famosi siti di annunci sono pieni zeppi di fake.
Volevo chiedervi, quindi, per il pay se c'è qualche localino interessante.
Ho letto la recensione di ciccio87, interessante ma forse ormai è un pò datata.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ciccio87
25/06/2013 | 01:30
Newbie
Eccomi qua,alla mia prima recensione,fresco fresco di registrazione.
Come prima cosa devo ringraziare questo sito perchè leggendo le varie recensione sono partito con un'idea su come muovermi in città.
Come ogni grande storia,la nostra(mia e di un mio amico)nasce una sera in un bar,mentre stavamo bevendo una birra,e ci siamo chiesti,ma perchè non partiamo un paio di giorni???nel giro di circa 2 settimane abbiamo scelto destinazione,appunto cracovia,fatti i biglietti e affittato casa.
Partenza alle ore 10:45 arrivo a cracovia alle 12:30.
Scesi dall'aereo abbiamo cambiato qualche euro al kantor dell'aereoporto,che come ogni persona saprà è un gran pacco dato che il tasso di cambio è molto più alto rispetto ai kantor dentro la città.
Prendiamo un taxi nel giro di circa 20 minuti siamo arrivati a casa,poggiamo i bagagli e decidiamo di andare a fare un primo giro d'ispezione per vedere che aria tira.
Ovviamente rimaniamo piacevolmente sorpresi fin dall'inizio,tantissima gente,moltissime ragazze e la maggior parte molto gnocche.
prendiamo un kebab continuiamo a girare,e iniziamo a dare un occhiata ai vari locali notturni.
Dopo esserci fatti un idea decidiamo di rientrare a casa,doccia e giro nel centro commerciale.
verso le 20:30 decidiamo di andare a cenare.
Verso le 23:00 inizia la nostra prima nottata.
Appena messo piede dentro la piazza ogni
20/25 metri veniamo fermati da ragazzi e ragazze che cercavano di portarci dentro qualche club o discoteca.
Come primo locale decidiamo di andare sul leggero e andiamo al frantic 20zl per entrare.
Discoteca molto molto carina,anche se non esageratamente grande,di buono c'è che non c'è gentaglia,tutti abbastanza ''distinti''e ci sono ragazze in abbondanza.
Dopo essere entrati prendiamo da bere e ci iniziamo a guardare intorno,adocchiamo 2 ragazze,carine.Decidiamo di provare ad avvicinarci dopo che abbiamo incrociato gli sguardi diverse volte.
Offriamo da bere,due salti in pista qualche slinguazzata qualche tastatina ma niente di più.
Ci scambiamo gli indirizzi email,abbiamo pensato che magari potessero esserci utile.
Verso le 02:00 salutiamo e andiamo via,vogliamo vedere cos'altro offre la città.
altro giro in piazza ed incontriamo un ragazzo italiano che lavora al Bunga Bunga,uno streep club.
decidiamo di farci coinvolgere,e lo seguiamo.
Il locale da fuori ci sembra carino,entriamo paghiamo 10zl a testa con shot di vodka.
le ragazze non sono la fine del mondo su circa 8 presenti,3 erano carine le altre nulla di che.Dopo circa 40/50 minuti decidiamo di andare via.
Decidiamo di tornare a casa,non pienamente soddisfatti della nottata,ma comunque neanche delusi..
Secondo giorno,solita cosa,durante la mattina e il pomeriggio abbiamo girato la città,verso le 18 rientrati a casa doccia riposati un oretta e poi pronti per uscire e andare a caccia.
Andiamo a mangiare in un ristorante pseudo italiano da al capone,mangiamo abbastanza bene,verso le 23:00 andiamo via e torniamo in piazza,andiamo prima al cien,altra discoteca molto carina con parecchie ragazze 15 zl per entrare,poi ci spostiamo e andiamo in uno streep club, sapphire.
ci siamo divertiti parecchio.
20zl per entrare con shot di vodka,le ragazze sono circa 10 tutte delle grandissime fighe,tranne una...un cesso allucinante
iniziamo a bere la nostra consumazione accendiamo una sigarette e dopo i primi due balletti si avvicinano due ragazze,con cui iniziamo a conversare,e purtroppo il cesso allucinante si avvicina al mio amico.
La ragazza con cui stavo parlando mi chiede se voglio un balletto privato al costo di 100zl,accetto incuriosito.
mi porta su nelle stanze,prima di iniziare facciamo altre 2 chiacchiere perchè le stanze erano entrambe occupate.
Entrati,decido di darle 50zl prima che inizi,mi fa un sorriso e li accetta.
Inizia il balletto,ovviamente nudo integrale e ci scappa anche BJ.
dopo circa 10/15 minuti riscendiamo.
Rimaniamo ancora circa 20/30 minuti e poi andiamo via,e proviamo ad andare al taboo.
Streep club che sconsiglio a tutti,pochissime ragazze e veramente orribili,entriamo prendiamo una birra e fuggiamo.
Terzo giorno torniamo al frantic e ritroviamo le due ragazze del primo giorno,ci fermiamo a parlare con loro,proviamo ad invitarle a casa e dopo un po di titubanza iniziale accettano,però ci ricordiamo che non avevamo niente in frigo,quindi prima di tornare a casa,passiamo in supermarket la vicini aperto 24H prendiamo un po di roba da bere e ci avviamo verso casa.
Finalmente riusciamo a pucciare il biscotto,rapporto rigorosamente protetto.Lei molto carina(anche perchè da quello che ho visto la bellezza media delle ragazze è abbastanza alta).
Le ragazze verso le 3.30 4:00 vanno via,noi soddisfatti andiamo a ninna,conspevoli di aver altri 2 giorni da affrontare.
Ultima notte,deicidiamo di farla a fuoco.
usciti verso le 20:00 cena e in giro.
Prima tappa flames bar un night club molto carino,con ragazze discrete e prezzi accessibili,seconda tappa vip night club,che sconsiglio ragazze carine ma prezzi più alti rispetto alla media
e decidiamo di provare a fare un altro giro al saphire,che secondo me questo è il migliore tra quelli dove siamo stati.
quando siamo entrati non c' era praticamente nessuno posticino molto calmo e pulito.
facciamo amicizia con due delle ragazze che restano con noi tutta la notte,esperienza piacevole,anche il privee è stato molto carino,200zl show lesbo con bj non protetto.
alle 5 andiamo via sotto il diluvio universale.
Tirando le somme direi che ci siamo divertiti molto.
Tantissime ragazze,moltissima gnocca sia free che a pagamento.
prezzi di qualsiasi cosa stracciati,città bellissima da vedere.
credo che ci ritorneremo molto presto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
25/06/2013 | 01:45
Silver
Benvenuto @Ciccio87
FICA com Deus
lumi
25/06/2013 | 01:58
Silver
Bravo @Ciccio87. Come sempre in Polska vale la regola del prima notte non si fa nulla, poi forse...siete stati fortunati (e bravi) a ritrovare le tipe del primo giorno. Personalmente ho evitato il Frantic, in quanto avevo letto di atmosfera da discoteca milanese.
La Polska spacca sempre il cuore :)
TROVA HOSTESS PER CENEciccio87
25/06/2013 | 02:04
Newbie
intanto vi ringrazio per il benvenuto.
si l'atmosfera è un po come quella milanese,ma non così tirata.
diciamo è una via di mezzo.
Ragazzi ve lo giuro,ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore...
stiamo organizzando un altro viaggio per settembre,e dobbiamo ancora decidere la meta,forse ritorniamo la....dovrò fruguare per bene il forum per avere un po di idee su possibili altre mete.
spero che il mio post sia utile a qualcuno che ha intenzione di andare a cracovia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!StefanoMilan
25/06/2013 | 03:01
Silver
Spero di andarci quest'autunno in Polonia, giusto perchè se ne parla bene.
Onestamente però partirò senza grandi aspettative...non so perchè ma il mio cuore (e anche qualcosa più sotto) batte verso la Russia....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciccio87
25/06/2013 | 03:03
Newbie
si la Russia piace anche a me,ma vedrai che della Polonia non te ne pentirai e te lo dice uno che è partito con un sacco di pregiudizi.....
Onlyrussian
25/06/2013 | 04:37
Newbie
Per la Polonia a novembre ci sono anche io;) meglio cracovia di Varsavia ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/06/2013 | 10:48
Gold
e bravo @ciccio87
;-)
:ar!
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pay4play
25/06/2013 | 13:39
Silver
Beh io il primo GT che feci nella mia vita fu proprio a cracovia e fu come emergere dalla merda (vita itagliota) dopo 8 minuti di apnea,tanto che addirittura mi fidanzai con una tipa che portai in itaglia...Cracovia è una città in cui varrebbe la pena trasferirsi,e non solo per la figa...
TROVA HOSTESS PER CENElumi
25/06/2013 | 15:13
Silver
@pay4play: concordo, il distacco tra itaglya e Polska è davvero troppo forte...è come svegliarti improvvisamente da un incubo, chi è debole di cuore rischia un infarto :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ciccio87
25/06/2013 | 15:37
Newbie
avete ragione ragazzi.......la Polonia è proprio un grande paese....qualcuno di voi è stato a Varsavia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvikingus
25/06/2013 | 16:05
Newbie
@ciccio87
grande recenzione!
io sono in partenza per questo week end. rimanendo pochi giorni sono orientato al pay girando qualche locale pure tentando il free, vi faro' sapere le mie considerazioni sul pay di cracovia settimana prossima
ciccio87
25/06/2013 | 16:18
Newbie
@vikingus,buon divertimento.
attendiamo i tuoi racconti al rientro.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
25/06/2013 | 17:40
Silver
Il Frantic e' un bel locale ma appartiene al genere snob per esibizionisti che si fanno le seghe. Non e' strategico, ma una visita a tempo perso quando la prima volta ti fai il tour dei locali ci puo' stare per rifarsi gli occhi e rendersi conto di che roba stratosferica gira da quelle parti se non ci sei mai stato :D la prima volta tutti rischiano l'infarto :D
Il Goraczka che gli sta a fianco e' piu' da battaglia anche se neanche quello e' strategico
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ciccio87
25/06/2013 | 18:03
Newbie
@ReCensore il goraczka ce l'ha consigliato il tipo che ci ha affittato la casa,ma alla fine non ci siamo andati,c'era molta più fila rispetto al frantic.
TROVA HOSTESS PER CENElumi
25/06/2013 | 18:16
Silver
Goraczka è un buon "starter", notevole sino a mezzanotte poi si salta altrove. Concordo, i locali strategici sono altri B-) ...peccato che non abbia vissuto l'epoca del Kitsch, quello è stato in passato il locale più edonistico/underground di Cracovia dai racconti di alcuni conoscenti che vivevano in loco; ora spostato a Kazimierz si è normalizzato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tilf-lover
25/06/2013 | 18:46
Bangkok | 36-50
Silver
@ciccio87 io son stato sia a cracovia che varsavia. premetto una differenza da non sottovalutare che quindi potrebbe falsare tutto: varsavia 2002 e 2003, cracovia 2010. beh a varsavia c'avevo messo 15-20 minuti a trovar la fidanzatina di turno (discoteca ground zero, chissa se esiste ancora) che aveva appena compiuto i 18 anni, e per poco l'ultima sera non ci scappa, tra i fumi dell'alcol, un threesome con la sua amica... a cracovia non ho combinato un emerito cazzo, anche perche i miei amici son proprio bastardi... in pratica le uniche tre ragazzine fighe che abbiam incontrato per strada, beh, secondo loro eran troppo giovani e mi han portato via di peso... bah avranno avuto 17-18 anni...
insomma, io direi senza dubbio varsavia molto meglio, ma ricordati della premessa.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciccio87
25/06/2013 | 18:52
Newbie
@tilf-lover se torno in Polonia di sicuro vado anche a Varsavia.....
ReCensore
25/06/2013 | 22:18
Silver
Io il Kitsch l'ho vissuto :D ed era qualcosa di leggendario come si racconta :D
Piu' che altro era il luogo dove si trovava che lo rendeva unico: un vecchio palazzo di 4 piani dove ad ogni piano vi era un locale di cui il Kitsch in realtà era il nome di quello all'ultimo piano. Quindi il palazzo era luogo di una movida sfrenata da un piano all'altro, un vero carnaio il fine settimana. Il luogo aveva fama di ritrovo gay, ed erano presenti anche loro, molto discreti in realtà. Le coppie lesbiche invece erano molto esibizioniste, e la slinguazzata con la coppia era una delle cose piu' trasgressive che ti poteva capitare :D
Per l'eccessivo peso e vetusta' del luogo le scale del palazzo sono crollate e da allora ha chiuso. Non so se abbiano riaperto altrove con lo stesso nome ma probabilmente la gloria del luogo e' andata. Una vera perdita.
In realtà il fine settimana il luogo era troppo da sballo, difficile concludere in mezzo a quell'inferno, ma in giornate piu' tranquille qualche cosa la potevi portare a casa. Giovedi' per la serata classica. Ma le giornate in cui Cracovia ha ancora oggi poco da offrire, da domenica a mercoledi, il Kitsch rappresentava pur abbastanza deserta una valida alternativa per un passaggio. Unica cosa era impossibile trovare gente prima dell' 1.30 di mattina :D
Un luogo veramente particolare e che manca a chi lo ha conosciuto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
25/06/2013 | 22:21
Silver
Un posto chiamato Ground Zero a Varsavia non credo sia mai esistito.
Semmai era famoso l'Underground...che per i giovani qualche spunto poteva offrirlo
Credo che abbia chiuso piu' volte, di cui l'ultima praticamente quest'anno non ricordo in quale mese. Un posto che ho frequentato poco ma che secondo me era buono per il mercoledi'. Peccato
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
roger17
27/06/2013 | 15:56
Newbie
al frantic sembra di assistere a una sfilata di moda sopratutto il venerdi la ci vanno le ragazze che vogliono mettersi in mostra, cmq. se becchi, cosa molto complicata, nel 99% dei casi e roba di altissimo livello...... x i turisti da 3/4 gg. meglio gorancka afera o coco x cercare di trombare free ps: i miei locali da visitare giorno x giorno. Lunedi: shakers o goroncka.....meglio shakers ci sono stato questo lunedi full.... anche se spero che mettino dei ventilatori nella zona da ballo si muore dal caldo. Martedi: afera o sempre goroncka danno diverse offerte su birre e vodka troverete sempre gente anche se meno pieno del lunedi in linea di massima. Mercoledi: frantic ma sopratutto coco spacca......sono stato proprio ieri strapieno troverete ragazze da "afera" ma anche da "frantic".....ovvere modelle o simili ma anche classiche universitarie ben predisposte verso l' uomo latino. Giovedi: afera o cien meglio il cien un po come il coco
al mercoledi....spacca , ma anche afera nn scherza con più ragazzine rispetto al cien dove invece troverete ragazze x tutte le stagioni. Venerdi: 100& frantic, delirio assoluto nn dico altro, nn potete nn entrare anche solo x vedere lo spettacolo in atto, ma anche baccarat e un altro ottimo locale. Sabato: beh uno vale l'altro io prediligo il lustRa perchè c'è musica hip hop all night e io prediligo questa musica.....ma cmq uno vale l' atro troverete pieno in tutti i locali..... Spero di aver dato buoni indizi sopratutto ai turisti da pochi gg......good fun!!!
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEroger17
27/06/2013 | 16:01
Newbie
Dmenticavo domenica poco in giro......però cè sempre afera aperto con discreto numero di persone in loco....cmq prima vi consiglio di visitare i numerosissimi pub presenti in citta potete sicuramente conoscere girls sarà piuttosto semplice....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
27/06/2013 | 16:12
Silver
Lustra all'epoca l'ho cercato con tanto di mappa, niente da fare...non l'ho trovato; evidentemente era nascosto in un sotterraneo.
A Cracovia occhio anche alle serate Erasmus: se trovate straniere sono ancora più facili, visto che, considerato il livello spaziale delle polacche, le straniere sono costrette ad abbassare di parecchio l'asticella per poter trombare...il contrario accade in ItaGlya dove sono le straniere ad essere le più ricercate ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
27/06/2013 | 16:13
Gold
prima di chiedere presentati Jhon
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tilf-lover
27/06/2013 | 17:53
Bangkok | 36-50
Silver
@recensore metti in google groundzero warszawa e vedrai che esisteva invece... club in una specie di palla, rotondo, con pista da ballo in mezzo, bancone laterale e divanetti (se non mi sbaglio) di sopra... musica commerciale e techno, fighe paurose rigorosamente under 20.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrank22
28/06/2013 | 22:22
Newbie
Cazzo che sballo il Kitsch di Cracovia. Lo hanno chiuso per motivi di sicurezza, e riaperto più volte. Cinque mesi fa era chiuso!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
ReCensore
28/06/2013 | 23:53
Silver
@Frank22 5 mesi fa era chiuso perche' son crollate le scale e da allora non ha piu' riaperto nello stesso posto (che era tutto)
@tilf-lover allora credo di aver capito qual e'...la forma non lascia dubbi. Era in riva al fiume vero? se si allora esiste ancora, potrebbe aver cambiato nome. Ma non lo hai trovato piu' perche' e' una costruzione solo estiva. Poi lo smontano
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
tilf-lover
29/06/2013 | 00:14
Bangkok | 36-50
Silver
@recensore non vorrei dirti una cazzata ma mi sa che è in zona vistola, si... ed effettivamente sono andato entrambe le volte in estate ;-) bellissimo, musica grandiosa e soprattutto tantissime fighette spettacolari decisamente giovani e facili.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ReCensore
29/06/2013 | 12:46
Silver
@tilf-lover si allora e' quello che dico io. C'e' anche questa estate, già e' montato, ma non sono andato, effettivamente meriterebbe una visita. D'estate sul fiume c'e' veramente tanta gente, puo' rivelarsi un buon posto. Stasera faccio un salto e ti faro' sapere
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
papallama
22/07/2013 | 18:57
Newbie
ragazzi dal 03 al 06 di ottobre siamo in zona cracovia.. qualcuno di voi è li per caso... qualche erasmus o qualcuno che vive a cracovia per qualche dritta.. grazie ciao siete splendidi
papallama
22/07/2013 | 18:59
Newbie
approposito... qualcuno di voi è stato con tipe trovate so ROKSA o ODLOTY? a me sembrano tutte foto false e puzzano di siluro... anche perchè quelle strafiche delle foto che si facciano strapazzare per 20€ mi sembra MOLTO strano!!! Ciao e grazie come sempre amici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrux2005
23/08/2013 | 17:22
Newbie
qualcuno che viene i primi di settembre?
Dai Cazzo!!!
wlgnocca
24/08/2013 | 13:08
Newbie
Ciao Drux Cracovia mi intrippa...una toccata e fuga un weekend lo farei...fammi sapere!!
devo fare un corso accellerato di polacco?
TROVA HOSTESS PER CENEsilver81
22/11/2017 | 15:20
Newbie
veramente interessante questa descrizione accurata dei locali da frequentare in Cracovia, volevo chiedervi, le considerazioni scritte sono ancora valide ora? o c'è qualche novità da segnalare?? e soprattutto i locali descritti sono aperti e validi per tutto l'anno anche d'estate? perchè io ci andrò sicuramente ma purtroppo no potrò farlo prima di Giugno o Luglio e so che a Cracovia essendo città universitaria la vita mondana cala un po nel periodo e stivo, quali sono i migliori per "cuccaggio" non parlo solo di locali ma anche luoghi diurni...grazie e complimenti per le notizie che riportate continuamente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!leopard19xx
30/11/2017 | 21:54
Newbie
Ciao raga,
stavo pensando a un viaggio a Cracovia per la prossima primavera.
Sul discorso free ho letto diversi post su questo forum e la situazione mi è abbastanza chiara .
Così come mi sembra di capire che i due famosi siti di annunci sono pieni zeppi di fake.
Volevo chiedervi, quindi, per il pay se c'è qualche localino interessante.
Ho letto la recensione di ciccio87, interessante ma forse ormai è un pò datata.
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città