mi sono posto la domanda perché oggigiorno (col matrimonio ché va enormemnte a favore della donna e che ha rovinato MOLTISSIMI uomini), perché un GT si dovrebbe sposare o si é sposato.
A primo intuito mi vengono i seguenti motivi. Prego, stimati GT di commentarli/modificarli e/o estenderli:
A) Motivi religiosi. Alcuni (sopratutto cattolici e protestanti) vedono nel sacramento religioso una sorta di benedizione, dall'alto, sopratutto in caso di figli
B) Se la donna é di un paese ex-Europeo (eg. Russia, Cuba, Repubblica Dominicana, Brasile, etc.) senza matrimonio non ottiene il visto di entrata
C) Dare ai (futuri) bambini un ambiente familiare legato da un contratto (del matrimonio), un cognome unico (normalmente quello del padre) e l'apparenze di una "famiglia normale"
D) Risparmi fiscali. In alcuni stati (es. Svizzera) da sposati si paga meno tasse invece che separatamente
E) Innamoramento "pazzo" per cui col matrimonio si spera di legarsi alla moglie indefinitivamente
Oltre a questi potenziali vantaggi io non ne vedo nessun altro. Mi potete aiutare ?
Premetto che sono stato sposato per molti anni, ho bimbi e da un paio d'anni sono (felicemente) divorziato. Forse ho avuto anche fortuna a uscirne bene dal divorzio (storia lunga). A suo tempo molti anni fa, insieme all'inesperienza da giovane che ero, si sono applicati solo i punti E) e C). Il punto A) non si é applicato in quanto sono ateo, il punto B) non era applicabile a me, il punto D) era di portata minima, il punto E) nel mio caso si é dimostrato dopo (come in circa 50% dei casi, deleterio) e il punto C) dopo il divorzio anche.
Sono molto curioso delle vostre opinioni/esperienze.
Sono anche curioso di sentirmi qualche storiella di qualcuno che é ancora a leccarsi le ferite del divorzio (direttamente o per sentito dire). Ne ho sentite tante, ma ne sento di nuove sempre volentieri.
Stando per sfiorare i 40 (e pertanto non piu' "giovincello"), se dovessi ritrovare quella di cui mi innamoro pazzamente (improbabile, ma possibile), l'unico motivo per cui la sposerei (invece di convivere e basta eventualmente a vita) sarebbe il punto F):
F) Lei ha MOLTI MOLTI soldi (é di famiglia ricchissima)
sposato da 3 anni con opzione B). se fosse stato possibile non mi sarei mai sposato. ho comunque piena liberta' (faccio quello che voglio). e poi vivere in italia da soli dopo i 30 e' frustante. meno male spero ancora per poco.
Ti quoto in ordine E) e C) ma senza la parte cinica.
Se parti facendo speculazioni sul matrimonio, IMHO, è inutile sposarti.
Mentre la parte F) ti posso dire che ho avuto molte donne ricche, ma anche se a dire il vero (e questa è la considerazione da fare) di solito chi "detiene" la ricchezza è la famiglia d'origine. Nulla toglie che negli anni, magari tua moglie possa arricchirsi, ma se speri di sposarti per la dote da incassare (è il caso di dirlo) a babbo morto, beh, è un emerita stronzata.
Molto meglio darti al meretricio come gigolo per le cougar. Un po di viagra (pelo sullo stomaco) e via ;-)
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
se e'ricca e nn eun cessone ma sopratutto se nn egran stronzona arrogante io valuterei qualsiasi cosa...ma dubito che nn lo sia xke` molte ragazze o donne benestanti amano tenere il controllo della situazione e io prima o poi di una cosi'ne avrei i coglioni pieni.
Comunque io rischierei perche`probabilmente nn hai niente da perdere e meglio mettere in chiaro la tua posizione onde evitare casini in futuro.
Penso anche che quando raggiungi una certa eta'non esiste l`innamoramento da entrambe le parti e tutto piu'calcolato e le donne quando hanno a che fare con un adulti i calcoli se li fanno a priori.
Se stai sfiorando i 40 lei nn e`un cesso e sopratutto sta bene economicamente chiediti come mai possa essere interessata a te
Molti amici sposati arrivati intorno ai 35 mal sopportano le mogli. Al mare basta vedere come sono le coppie.. Sono pochi quelli che stanno bene assieme.
Per esperienza gli uomini si innamorano mentre le donne scelgono... E questo lo penso proprio! Per me vale il punto e.
Per il punto f, le donne già' comandano di loro, figurati se hanno anche i cordoni della borsa....
Sarebbe utile questo quiz anche alle donne. Purtroppo la tendenza x molte e' solo quella di sistemarsi. Non trovo molti altri ideali dai racconti che sento in giro....
cit. joe78: se e'ricca e se nn egran stronzona arrogante io valuterei qualsiasi cosa... ma dubito che nn lo sia xke ...
perché comunque col tempo, lo diventano :-(
cit. joe78: molte ragazze o donne benestanti amano tenere il controllo della situazione e io prima o poi di una cosi ne avrei i coglioni pieni.
Donne, si, hai ragione ... le cosiddette COUGAR sono cosi. Sfruttale per quello che sono, fai pagare tutto a loro, fottile in tutti i sensi e spremile più che puoi senza riguardi.
Invece con le "ragazze" ricche, non è cosi. Sostanzialmente sono acerbe, immature, e di solito gli "stronzi arroganti" sono i familiari, e devi avere una pazienza incredibile per sopportarli (ora puoi capire il mio nick :-D )
ma sappi che, anche le "ragazze" ricche, col tempo si trasformano in "cougar". B-)
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Io cerco una donna x avere un erede...porco,maiale e che diventi piuputtaniete di me,il figlio deve migliorare le prestazioni del padre...eheheh...se non ne trovo una che mi dona un figlio,lo prendo in affido...voglio un piccolo bagascia...se efemmina ,mi da che sapete il lavoro a cui e`destinata...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sono felicemente divorziato pure io, e l'ufficialità è arrivata da appena un paio di mesi. è bellissimo ritrovare la libertà dopo 7 anni con la stessa tipa... diciamo che sto rivivendo i 18 anni con qualche soldino in piu... comunque andiamo con ordine.
A) sono ateo pure io e quindi il problema non si pone. ma aggiungerei "tradizione", nel senso che (bravo pirla che sono) comunque arrivato a 30 ho pensato semplicemente che a 30-35 anni uno si deve sposare, punto...
B) svizzero io e svizzera lei, il problema non si pone nemmeno qua
C) l'idea era proprio quella ma per fortuna non ne abbiam avuti, altrimenti ora addio stipendio e conseguente felice vita da single con l'unico "problema" il dover pensare dove trascorrere le mie trombocanze
D) motivo principale, dato che ho risparmiato circa 10'000 franchi in tasse nell'unico anno (fiscale) da sposato
E) purtroppo devo ammetterlo, nonostante mi piacessero sempre anche tutte le altre, ho sempre pensato che amore e sesso fossero due cose ben diverse
F) la mia ex era povera in canna, la famiglia un disastro ma dato che la mia paga era buona non mi son fatto problemi. inoltre non riuscirei a sposare una tipa coi soldi perche mi scazzerebbe troppo gia solo passare per sanguisuga, figuriamoci attingere davvero al suo patrimonio
alla fine il tutto mi è costato un fottio e quindi mi chiedo ancora chi me l'abbia fatto fare.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
24/06/2013 | 02:54
Gold
Salve ragazzi
mi sono posto la domanda perché oggigiorno (col matrimonio ché va enormemnte a favore della donna e che ha rovinato MOLTISSIMI uomini), perché un GT si dovrebbe sposare o si é sposato.
A primo intuito mi vengono i seguenti motivi. Prego, stimati GT di commentarli/modificarli e/o estenderli:
A) Motivi religiosi. Alcuni (sopratutto cattolici e protestanti) vedono nel sacramento religioso una sorta di benedizione, dall'alto, sopratutto in caso di figli
B) Se la donna é di un paese ex-Europeo (eg. Russia, Cuba, Repubblica Dominicana, Brasile, etc.) senza matrimonio non ottiene il visto di entrata
C) Dare ai (futuri) bambini un ambiente familiare legato da un contratto (del matrimonio), un cognome unico (normalmente quello del padre) e l'apparenze di una "famiglia normale"
D) Risparmi fiscali. In alcuni stati (es. Svizzera) da sposati si paga meno tasse invece che separatamente
E) Innamoramento "pazzo" per cui col matrimonio si spera di legarsi alla moglie indefinitivamente
Oltre a questi potenziali vantaggi io non ne vedo nessun altro. Mi potete aiutare ?
Premetto che sono stato sposato per molti anni, ho bimbi e da un paio d'anni sono (felicemente) divorziato. Forse ho avuto anche fortuna a uscirne bene dal divorzio (storia lunga). A suo tempo molti anni fa, insieme all'inesperienza da giovane che ero, si sono applicati solo i punti E) e C). Il punto A) non si é applicato in quanto sono ateo, il punto B) non era applicabile a me, il punto D) era di portata minima, il punto E) nel mio caso si é dimostrato dopo (come in circa 50% dei casi, deleterio) e il punto C) dopo il divorzio anche.
Sono molto curioso delle vostre opinioni/esperienze.
Sono anche curioso di sentirmi qualche storiella di qualcuno che é ancora a leccarsi le ferite del divorzio (direttamente o per sentito dire). Ne ho sentite tante, ma ne sento di nuove sempre volentieri.
Stando per sfiorare i 40 (e pertanto non piu' "giovincello"), se dovessi ritrovare quella di cui mi innamoro pazzamente (improbabile, ma possibile), l'unico motivo per cui la sposerei (invece di convivere e basta eventualmente a vita) sarebbe il punto F):
F) Lei ha MOLTI MOLTI soldi (é di famiglia ricchissima)
Chiudo questo 3D
Dalla Svizzera con furore
corganish
24/06/2013 | 03:05
Gold
io lo farei solo per un motivo per avere dei figli ma questi si possono fare anche da conviventi ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
24/06/2013 | 09:58
Gold
si sposa perchè non sa che fare nei ritagli di tempo
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
peterin_
24/06/2013 | 10:25
Newbie
...si sposa per il ....punto F e accordo prematrimoniale con assegno vitalizio gia' prefissato, visite al figlio, ecc...
l'importante e' non innamorarsi....altrimenti rischio...super missile!!!! e ci tocca emigrare per sempre a cuba :-)) ....tra poco ritorno :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuemba
24/06/2013 | 11:06
Newbie
sposato da 3 anni con opzione B). se fosse stato possibile non mi sarei mai sposato. ho comunque piena liberta' (faccio quello che voglio). e poi vivere in italia da soli dopo i 30 e' frustante. meno male spero ancora per poco.
TROVA HOSTESS PER CENERelax
24/06/2013 | 11:39
Newbie
Ti quoto in ordine E) e C) ma senza la parte cinica.
Se parti facendo speculazioni sul matrimonio, IMHO, è inutile sposarti.
Mentre la parte F) ti posso dire che ho avuto molte donne ricche, ma anche se a dire il vero (e questa è la considerazione da fare) di solito chi "detiene" la ricchezza è la famiglia d'origine. Nulla toglie che negli anni, magari tua moglie possa arricchirsi, ma se speri di sposarti per la dote da incassare (è il caso di dirlo) a babbo morto, beh, è un emerita stronzata.
Molto meglio darti al meretricio come gigolo per le cougar. Un po di viagra (pelo sullo stomaco) e via ;-)
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Centurione
24/06/2013 | 11:42
Silver
A leggere le tue varie opzioni ci sarebbe da chiederti che cazzo ci fai sulla terra.
TOP FKK VISITATI
joe78
24/06/2013 | 12:05
Silver
se e'ricca e nn e
un cessone ma sopratutto se nn e
gran stronzona arrogante io valuterei qualsiasi cosa...ma dubito che nn lo sia xke` molte ragazze o donne benestanti amano tenere il controllo della situazione e io prima o poi di una cosi'ne avrei i coglioni pieni.Comunque io rischierei perche`probabilmente nn hai niente da perdere e meglio mettere in chiaro la tua posizione onde evitare casini in futuro.
Penso anche che quando raggiungi una certa eta'non esiste l`innamoramento da entrambe le parti e tutto piu'calcolato e le donne quando hanno a che fare con un adulti i calcoli se li fanno a priori.
Se stai sfiorando i 40 lei nn e`un cesso e sopratutto sta bene economicamente chiediti come mai possa essere interessata a te
TROVA HOSTESS PER CENEgiannipigo
24/06/2013 | 13:05
Silver
Molti amici sposati arrivati intorno ai 35 mal sopportano le mogli. Al mare basta vedere come sono le coppie.. Sono pochi quelli che stanno bene assieme.
Per esperienza gli uomini si innamorano mentre le donne scelgono... E questo lo penso proprio! Per me vale il punto e.
Per il punto f, le donne già' comandano di loro, figurati se hanno anche i cordoni della borsa....
Sarebbe utile questo quiz anche alle donne. Purtroppo la tendenza x molte e' solo quella di sistemarsi. Non trovo molti altri ideali dai racconti che sento in giro....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRelax
24/06/2013 | 13:08
Newbie
cit. joe78: se e'ricca e se nn e
gran stronzona arrogante io valuterei qualsiasi cosa... ma dubito che nn lo sia xke
...perché comunque col tempo, lo diventano :-(
cit. joe78: molte ragazze o donne benestanti amano tenere il controllo della situazione e io prima o poi di una cosi ne avrei i coglioni pieni.
Donne, si, hai ragione ... le cosiddette COUGAR sono cosi. Sfruttale per quello che sono, fai pagare tutto a loro, fottile in tutti i sensi e spremile più che puoi senza riguardi.
Invece con le "ragazze" ricche, non è cosi. Sostanzialmente sono acerbe, immature, e di solito gli "stronzi arroganti" sono i familiari, e devi avere una pazienza incredibile per sopportarli (ora puoi capire il mio nick :-D )
ma sappi che, anche le "ragazze" ricche, col tempo si trasformano in "cougar". B-)
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
master
24/06/2013 | 13:10
Gold
Il matrimonio è a tutto vantaggio della donne. È lei che prova a farsi sposare. Noi dobbiamo solo non farci inculare :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Tango
24/06/2013 | 13:32
Gold
Forse mi sono spiegato male, ma non ho nessuna "riccona" che parla di matrimonio.
Il mio era solo un discorso astratto e ipotetico.
Dalla Svizzera con furore
master
24/06/2013 | 13:39
Gold
All'uomo non conviene mai. Razionalmente non deve sposarsi.
La donna lo incula quando è nel momento in cui rabiona con il cazzo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Relax
24/06/2013 | 15:46
Newbie
definisci: rabiona?
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Relax
24/06/2013 | 15:48
Newbie
cit. Master: l matrimonio è a tutto vantaggio della donne. È lei che prova a farsi sposare. Noi dobbiamo solo non farci inculare
QUOTO - anche se quando decidi di avere dei figli, la cosa cambia.
Forse per un GT, quando pensa di avere "l'esigenza" di dedicarsi a qualcuno ... compratevi un cane, almeno sarà "sempre fidelis" ;-)
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
joe78
24/06/2013 | 15:57
Silver
prima la ragione poi il cuore per noi maschi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
24/06/2013 | 16:01
Newbie
Avere figli non impone un matrimonio.
Dedicarsi a qualcuno non significa firmare un contratto
Attualmente il matrimonio è un vicolo legale che non favorisce il marito
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
24/06/2013 | 16:17
Gold
da evitare !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
bagascia
24/06/2013 | 16:31
monza | 36-50
Gold
Io cerco una donna x avere un erede...porco,maiale e che diventi piu
puttaniete di me,il figlio deve migliorare le prestazioni del padre...eheheh...se non ne trovo una che mi dona un figlio,lo prendo in affido...voglio un piccolo bagascia...se e
femmina ,mi da che sapete il lavoro a cui e`destinata...la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gnoccatoscana
24/06/2013 | 16:32
Gold
@bagascia
:-))
Un mito ! ! ! !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Tango
24/06/2013 | 16:37
Gold
@Relax: La storia del cane é bella e veritiera :-)
mi ricorda la battuta nel film "Wall Street" in cui Bud (Douglas) fa a Gekko (Sheen): "if you need a friend, get a dog"
Dalla Svizzera con furore
tilf-lover
24/06/2013 | 16:51
Bangkok | 36-50
Silver
sono felicemente divorziato pure io, e l'ufficialità è arrivata da appena un paio di mesi. è bellissimo ritrovare la libertà dopo 7 anni con la stessa tipa... diciamo che sto rivivendo i 18 anni con qualche soldino in piu... comunque andiamo con ordine.
A) sono ateo pure io e quindi il problema non si pone. ma aggiungerei "tradizione", nel senso che (bravo pirla che sono) comunque arrivato a 30 ho pensato semplicemente che a 30-35 anni uno si deve sposare, punto...
B) svizzero io e svizzera lei, il problema non si pone nemmeno qua
C) l'idea era proprio quella ma per fortuna non ne abbiam avuti, altrimenti ora addio stipendio e conseguente felice vita da single con l'unico "problema" il dover pensare dove trascorrere le mie trombocanze
D) motivo principale, dato che ho risparmiato circa 10'000 franchi in tasse nell'unico anno (fiscale) da sposato
E) purtroppo devo ammetterlo, nonostante mi piacessero sempre anche tutte le altre, ho sempre pensato che amore e sesso fossero due cose ben diverse
F) la mia ex era povera in canna, la famiglia un disastro ma dato che la mia paga era buona non mi son fatto problemi. inoltre non riuscirei a sposare una tipa coi soldi perche mi scazzerebbe troppo gia solo passare per sanguisuga, figuriamoci attingere davvero al suo patrimonio
alla fine il tutto mi è costato un fottio e quindi mi chiedo ancora chi me l'abbia fatto fare.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE