seguo da tempo il forum che trovo molto interessante. Ho frequentato per molto tempo tempo i paesi dell’Est con amici che si sono ormai quasi tutti sposati, condannandosi ad una vita di tristezza con le melanzane italiche. Quest’estate vorrei andare in Ucraina (dove sono già stato 2 volte) o in Moldavia, dove andrei per la prima volta. Lo scopo del mio viaggio è di trovare gnocca free. Nelle mie precedenti esperienze a Kiev, l’ho sempre trovata, anche se non è facile, bisogna munirsi di un gran numero di contatti, usando le loro chat. Penso che a Kiev, parlare il russo sia molto importante perché poche ragazze parlano inglese. Mi piacerebbe conoscere un compagno di viaggio minimo 35enne per partire insieme. Io ho 40 anni ma se ne dimostro meno, parlo fluentemente inglese, romeno (sono stato per affari in Romania) che sarebbe utile in Moldavia e conosco un po’ il russo, ma solo a livello base. Sono di Milano e quindi sarebbe preferibile trovare un compagno di viaggio che viva a Milano o in Lombardia.
Se qualcuno è interessato, può mandarmi un messaggio privato o rispondermi sul sito. Ciao
Ti sconsiglio la Moldova, se parli romeno allora meglio concentrarsi sui luoghi migliori di Romania, o meglio decisamente l'Ucraina sotto ogni punto di vista
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Grazie del consiglio, conosco bene la Romania, ci sono stato più di 20 volte per lavoro, per una vacanza basata sul free non è il massimo. Sono stato anche ad agosto a Mamaia, la loro Rimini, e non mi piace, il mare fa schifo e le donne non sono per niente facili. Sulla Moldavia so molto poco, ho avuto una ragazza moldava a Milano e so che le loro donne sono belle. Per il resto non so se lavorando su internet si possa avere successo. Sono stato a Kiev, penso che per chi parla bene russo sia un paradiso, ma io lo parlo male. In ogni caso non ti regalano niente, bisogna lavorare :)
Mi reco spesso in Romania per motivi di lavoro.. Parlo un romeno fluente.. E la Moldavia è 1000 volte meglio della Romania, per i prezzi in primis, per le donne poi.
E aggiungo : chi ti sconsiglia un posto dovrebbe articolare il perché del suo "non consiglio".. Altrimenti io lo vedo solo come un tentativo di tenere lontane le persone da quello che è il proprio paradiso :) :)
Io non sono mai stato in Moldavia, ma ho molti amici di Chisinau che sono stati anche in Romania.
Mi hanno riferito tutti che le donne da loro sono molto meglio delle romene.. Certo, se si va nei super locali chick della città, allora si troveranno donne di quel calibro, ma non dimentichiamoci che la Moldavia è l'ultimo paese insieme al Montenegro nell'economia (Pil) europeo..
In altro parole è il paese più arretrato dell'unione europea.. Si troveranno donne semplici come lo erano una volta in Italia.. ancora con dei valori..
Poi la Romania l'hai già vista, vai in Moldavia e tira tu le somme (aspettiamo la recensione :D)
Però per favore, evita di farci fare brutte figure :) Già troppi italiani ci han fatto dare la reputazione che abbiamo :D
mi piacciono quelli che sconsigliano di seguire i consigli di chi e' sintetico e ne danno senza esserci mai stati :D
Che le donne per qualche meridiano di sfera terrestre da quelle parti siano bone e' cosa scontata. Quello che non e' scontato invece e' che Chisinau e' una delle città piu' orribili e noiose che tu avrai modo di conoscere se ci andrai. Se sei navigato di Romania le inculature dovresti già avere imparato ad evitarle e li' sono di casa esattamente come in Romania.
Mi sbellico dalle risate quando poi qualche parvenue che parla per sentito dire associa la povertà di un luogo alla semplicità delle donne :D
peccato che un terzo della popolazione moldava sia emigrato e sia uno dei paesi che abbia esportato piu' mignotte in Europa, in Italia e nel mondo, solo che si mimetizzano spacciandosi per romene o per russe o ucraine. Sapessi quanto sono semplici quando provano a buttartelo nel di dietro :D
Insomma il paese salvo la desolazione non offre nulla di piu' di quanto non offra già la Romania, che almeno in alcune località ha qualcosa di bello (es. Transilvania)
L'Ucraina e' invece una miniera sterminata, basta non andare a farsi tosare a Kiev ed Odessa, classici puttanai per polli da spennare. Anche li' bisogna lavorare, ma alle Ucraine piace trombare anche per gusto non solo per soldi.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
sono stato diverse volte in moldavia ed una sola a kiev... cosi stringato ti direi "moldavia tutta la vita". per i dettagli invece leggi pure le mie rece su entrambi i posti...
sono d'accordo con te...dopo esperienze in romania a mamaia qualche anno fa abbiamo attaccato la moldova precisamente chisinau con risultati interessanti ad agosto,non cè mare la città non è il massimo ma la gnocca e abbondante e i prezzi sono veramente bassi...
Purtroppo in questo sito si deve saper distinguere due tipologie di utenti.
Quelli che vanno in un luogo, lo testano, e danno il loro giudizio ed i loro consigli agli altri utenti (buoni o negativi che siano, purché veritieri).
Poi ci sono quelli che invece vanno in un posto, e ne scoprono così tanti punti positivi che decidono di tenerselo per sè.
Così ne vanno a parlare male agli altri, cercando di scoraggiare chi è tentato a visitarlo.
Con questo non voglio dire che @ReCensore sia una di queste persone, però a trovarsi male in Moldavia (da quello che mi è stato raccontato) ce ne vuole.
PS: in realtà sono le rumene che dicono di essere moldave, e non viceversa (almeno nella mia esperienza è stato sempre così). Sapendo il romeno è facile accorgersene..
si come no, continua a parlare chi non c'e' mai stato e non sa di cosa parla.
Poi se questi esperti dell'ultimo minuto avessero mai letto in vita loro un solo articolo di giornale non dico del forum magari avrebbero trovato pure i consigli sui posti buoni.
Poi il gusto di andarsi ad infognare nei posti piu' squallidi del mondo alla ricerca di fantomatica gnocca facile a carissimo prezzo non l'ho mai capito.
Invece di andare nei posti dove ci si diverte e dove la gnocca va quindi a divertirsi e inevitabilmente la da a qualcuno meglio andare nel culo del mondo e pagare quanto una vacanza di lusso in un paradiso vero
Poi da veri esperti scelgono pure il periodo in cui la gnocca espatria per andarsi a divertire e loro vanno a maranzare tra i loro simili nello stesso deserto :D Povera Italia!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Da uno che si firma "Dove finisce la Romania...inizia la malattia" è inevitabile che la Moldavia non venga presa in considerazione, e anzi, venga ridotta ai minimi termini.
In ogni caso l'unica cosa che mi sento di consigliare (e che ho fatto fin dall'inizio), è di dire a chi non c'è mai stato di andare a visitarla.
Poi di farsi un giretto anche in Romania. Dopo di che potrete dare voi il vostro giudizio.
PS: questo sarebbe il periodo che la gnocca espatria?
E' evidente come tu conosca solo un certo tipo di donne , perché una persona moldava per farsi un viaggio all'estero, o fa quel tipo di lavoro (sex for pay), o è benestante di famiglia.
Le ragazze più umili, che rientrano nella categoria della "gnocca free", alla quale fa riferimento @Joe Paradise nella domanda del thread, non hanno la disponibilità economica per permettersi una vacanza (per chi non lo sapesse ricordo ancora una volta che la Moldavia è all'ultimo posto sulla scala del PIL europeo).
Perciò caro @ReCensore, continua pure a frequentarti con le donne che ti spennano come un polletto, fino all'ultimo centesimo.
Io me ne vado a maranzare(?) con i miei simili nello stesso deserto........di brave ragazze :D
Su una cosa però mi sento di darti ragione, povera Italia!
continuate a farvi consigliare da finti utenti registrati per spedirvi nei posti piu' squallidi del mondo per arraffare i vostri denari. Il tizio che da consigli qua' sta ancora ora continuando a parlare per sentito dire.
Poi non capisco che gusto ci provano a fare figure di merda. Senza esserci mai stato consiglia di andare a vedere con i propri occhi...ma allora muovi il culo e vacci tu per primo se e' cosi' buono come sostieni (senza esserci mai stato).
Poi invece di farvi consigliare dai maranza, basta che vi fate un giro su google maps e guardate le fotografie per fare un confronto. Non avete mica bisogno di regalare i vostri soldi al truffatore di turno e di perdere le vostre ferie per vedere che il posto fa schifo al cazzo. Il cervello serve per riuscire a scopare non il pisello.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
già e quando dopo 1 giorno hai già visto tutto quel poco che c'e' da vedere, finita la ciulatina a caro prezzo ed eventuale svaligiamento, cosa fai? ti gratti le palle tutto il giorno in albergo? (per altro schifoso e carissimo in perfetto old style sovietico di standard del servizio)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
credo che Recensore sia l 'unico a vedere di buon grado le rumene , in tutti i post ne sento parlare malissimo . che poi la Moldavia si riduca a poca cosa esteticamente parlando posso essere d' accordo , ma non credo la romania abbia molto di meglio , comunque ognuno e' libero di andare dove meglio crede.
Ciao, sono anche io di Milano,Milano, 45 anni ma con un fisico da trentenne molto in forma mi farebbe piacere conoscerti, l'unico problema che ho un periodo abbastanza limitato da investire, una decina di giorni verso fine agosto
Sono estasiato anche io dalle ragazze di quella zona, una in particolare la frequento da qualche anno, e probabilmente appartiene ad una razza aliena, niente a che vedere con le nostre compatriote, sia a livello di testa che a livello di fisico
Se non hai ancora trovato , sentiamoci pure, rispondimi pure in pubblico o in privato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
_Joe_Paradise
23/06/2013 | 20:00
Newbie
Ciao ragazzi,
seguo da tempo il forum che trovo molto interessante. Ho frequentato per molto tempo tempo i paesi dell’Est con amici che si sono ormai quasi tutti sposati, condannandosi ad una vita di tristezza con le melanzane italiche. Quest’estate vorrei andare in Ucraina (dove sono già stato 2 volte) o in Moldavia, dove andrei per la prima volta. Lo scopo del mio viaggio è di trovare gnocca free. Nelle mie precedenti esperienze a Kiev, l’ho sempre trovata, anche se non è facile, bisogna munirsi di un gran numero di contatti, usando le loro chat. Penso che a Kiev, parlare il russo sia molto importante perché poche ragazze parlano inglese. Mi piacerebbe conoscere un compagno di viaggio minimo 35enne per partire insieme. Io ho 40 anni ma se ne dimostro meno, parlo fluentemente inglese, romeno (sono stato per affari in Romania) che sarebbe utile in Moldavia e conosco un po’ il russo, ma solo a livello base. Sono di Milano e quindi sarebbe preferibile trovare un compagno di viaggio che viva a Milano o in Lombardia.
Se qualcuno è interessato, può mandarmi un messaggio privato o rispondermi sul sito. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
23/06/2013 | 22:10
Silver
Ti sconsiglio la Moldova, se parli romeno allora meglio concentrarsi sui luoghi migliori di Romania, o meglio decisamente l'Ucraina sotto ogni punto di vista
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
_Joe_Paradise
23/06/2013 | 22:39
Newbie
Grazie del consiglio, conosco bene la Romania, ci sono stato più di 20 volte per lavoro, per una vacanza basata sul free non è il massimo. Sono stato anche ad agosto a Mamaia, la loro Rimini, e non mi piace, il mare fa schifo e le donne non sono per niente facili. Sulla Moldavia so molto poco, ho avuto una ragazza moldava a Milano e so che le loro donne sono belle. Per il resto non so se lavorando su internet si possa avere successo. Sono stato a Kiev, penso che per chi parla bene russo sia un paradiso, ma io lo parlo male. In ogni caso non ti regalano niente, bisogna lavorare :)
TROVA HOSTESS PER CENEJolly_Roger
23/06/2013 | 22:51
Newbie
@Joe Paradise meglio la Moldavia, assolutamente..
Mi reco spesso in Romania per motivi di lavoro.. Parlo un romeno fluente.. E la Moldavia è 1000 volte meglio della Romania, per i prezzi in primis, per le donne poi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jolly_Roger
23/06/2013 | 22:53
Newbie
E aggiungo : chi ti sconsiglia un posto dovrebbe articolare il perché del suo "non consiglio".. Altrimenti io lo vedo solo come un tentativo di tenere lontane le persone da quello che è il proprio paradiso :) :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città_Joe_Paradise
23/06/2013 | 22:59
Newbie
Grazie Jolly, tu sei stato in Moldavia? Com'è Chisinau? Le donne se la tirano?
Jolly_Roger
23/06/2013 | 23:03
Newbie
Io non sono mai stato in Moldavia, ma ho molti amici di Chisinau che sono stati anche in Romania.
Mi hanno riferito tutti che le donne da loro sono molto meglio delle romene.. Certo, se si va nei super locali chick della città, allora si troveranno donne di quel calibro, ma non dimentichiamoci che la Moldavia è l'ultimo paese insieme al Montenegro nell'economia (Pil) europeo..
In altro parole è il paese più arretrato dell'unione europea.. Si troveranno donne semplici come lo erano una volta in Italia.. ancora con dei valori..
Poi la Romania l'hai già vista, vai in Moldavia e tira tu le somme (aspettiamo la recensione :D)
Però per favore, evita di farci fare brutte figure :) Già troppi italiani ci han fatto dare la reputazione che abbiamo :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEakab
24/06/2013 | 00:44
Newbie
Perche la moldavia e' in unione europea?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJolly_Roger
24/06/2013 | 00:56
Newbie
@akab geograficamente si :D
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
24/06/2013 | 17:52
Silver
mi piacciono quelli che sconsigliano di seguire i consigli di chi e' sintetico e ne danno senza esserci mai stati :D
Che le donne per qualche meridiano di sfera terrestre da quelle parti siano bone e' cosa scontata. Quello che non e' scontato invece e' che Chisinau e' una delle città piu' orribili e noiose che tu avrai modo di conoscere se ci andrai. Se sei navigato di Romania le inculature dovresti già avere imparato ad evitarle e li' sono di casa esattamente come in Romania.
Mi sbellico dalle risate quando poi qualche parvenue che parla per sentito dire associa la povertà di un luogo alla semplicità delle donne :D
peccato che un terzo della popolazione moldava sia emigrato e sia uno dei paesi che abbia esportato piu' mignotte in Europa, in Italia e nel mondo, solo che si mimetizzano spacciandosi per romene o per russe o ucraine. Sapessi quanto sono semplici quando provano a buttartelo nel di dietro :D
Insomma il paese salvo la desolazione non offre nulla di piu' di quanto non offra già la Romania, che almeno in alcune località ha qualcosa di bello (es. Transilvania)
L'Ucraina e' invece una miniera sterminata, basta non andare a farsi tosare a Kiev ed Odessa, classici puttanai per polli da spennare. Anche li' bisogna lavorare, ma alle Ucraine piace trombare anche per gusto non solo per soldi.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ganesca
24/06/2013 | 18:46
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Tu ci 6 già stato in Moldavia, poi che palle no Kiev a farsi spennare, un deve viaggiare solo per risparmiare, ma andiamo!!
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
SpelaPatate
24/06/2013 | 19:05
Gold
Sono stato in Moldavia circa 6 anni fa, Chisinau per la precisione.
A me sinceramente ha fatto schifo, ed infatti sono scappato in Romania (e non è che poi lì abbia trovato il paradiso).
Ad Agosto, con un collega, si pensava di andare in qualche località di mare ucraina (tra le meno battute, se ancora ci sono).
Ovviamente non per il mare!! ;-)
Già fatto in passato, e ovviamente ora l'avventura sarà tutt'altro che facile (in passato di italiani ne circolavano ben pochi).
Roy
24/06/2013 | 20:01
Newbie
Like Tears in Rain...
tilf-lover
24/06/2013 | 20:19
Bangkok | 36-50
Silver
sono stato diverse volte in moldavia ed una sola a kiev... cosi stringato ti direi "moldavia tutta la vita". per i dettagli invece leggi pure le mie rece su entrambi i posti...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore9874
24/06/2013 | 22:04
Newbie
@Jolly_Roger
sono d'accordo con te...dopo esperienze in romania a mamaia qualche anno fa abbiamo attaccato la moldova precisamente chisinau con risultati interessanti ad agosto,non cè mare la città non è il massimo ma la gnocca e abbondante e i prezzi sono veramente bassi...
TROVA HOSTESS PER CENEJolly_Roger
24/06/2013 | 23:35
Newbie
Purtroppo in questo sito si deve saper distinguere due tipologie di utenti.
Quelli che vanno in un luogo, lo testano, e danno il loro giudizio ed i loro consigli agli altri utenti (buoni o negativi che siano, purché veritieri).
Poi ci sono quelli che invece vanno in un posto, e ne scoprono così tanti punti positivi che decidono di tenerselo per sè.
Così ne vanno a parlare male agli altri, cercando di scoraggiare chi è tentato a visitarlo.
Con questo non voglio dire che @ReCensore sia una di queste persone, però a trovarsi male in Moldavia (da quello che mi è stato raccontato) ce ne vuole.
PS: in realtà sono le rumene che dicono di essere moldave, e non viceversa (almeno nella mia esperienza è stato sempre così). Sapendo il romeno è facile accorgersene..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ReCensore
26/06/2013 | 00:52
Silver
si come no, continua a parlare chi non c'e' mai stato e non sa di cosa parla.
Poi se questi esperti dell'ultimo minuto avessero mai letto in vita loro un solo articolo di giornale non dico del forum magari avrebbero trovato pure i consigli sui posti buoni.
Poi il gusto di andarsi ad infognare nei posti piu' squallidi del mondo alla ricerca di fantomatica gnocca facile a carissimo prezzo non l'ho mai capito.
Invece di andare nei posti dove ci si diverte e dove la gnocca va quindi a divertirsi e inevitabilmente la da a qualcuno meglio andare nel culo del mondo e pagare quanto una vacanza di lusso in un paradiso vero
Poi da veri esperti scelgono pure il periodo in cui la gnocca espatria per andarsi a divertire e loro vanno a maranzare tra i loro simili nello stesso deserto :D Povera Italia!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Jolly_Roger
26/06/2013 | 19:07
Newbie
Da uno che si firma "Dove finisce la Romania...inizia la malattia" è inevitabile che la Moldavia non venga presa in considerazione, e anzi, venga ridotta ai minimi termini.
In ogni caso l'unica cosa che mi sento di consigliare (e che ho fatto fin dall'inizio), è di dire a chi non c'è mai stato di andare a visitarla.
Poi di farsi un giretto anche in Romania. Dopo di che potrete dare voi il vostro giudizio.
PS: questo sarebbe il periodo che la gnocca espatria?
E' evidente come tu conosca solo un certo tipo di donne , perché una persona moldava per farsi un viaggio all'estero, o fa quel tipo di lavoro (sex for pay), o è benestante di famiglia.
Le ragazze più umili, che rientrano nella categoria della "gnocca free", alla quale fa riferimento @Joe Paradise nella domanda del thread, non hanno la disponibilità economica per permettersi una vacanza (per chi non lo sapesse ricordo ancora una volta che la Moldavia è all'ultimo posto sulla scala del PIL europeo).
Perciò caro @ReCensore, continua pure a frequentarti con le donne che ti spennano come un polletto, fino all'ultimo centesimo.
Io me ne vado a maranzare(?) con i miei simili nello stesso deserto........di brave ragazze :D
Su una cosa però mi sento di darti ragione, povera Italia!
Viaggiatore9874
26/06/2013 | 19:38
Newbie
su questo forum dovrebbero essere esperienze di viaggi invece molti copiano a caso link in giro e dopo vengono a fare i professori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
27/06/2013 | 17:14
Silver
continuate a farvi consigliare da finti utenti registrati per spedirvi nei posti piu' squallidi del mondo per arraffare i vostri denari. Il tizio che da consigli qua' sta ancora ora continuando a parlare per sentito dire.
Poi non capisco che gusto ci provano a fare figure di merda. Senza esserci mai stato consiglia di andare a vedere con i propri occhi...ma allora muovi il culo e vacci tu per primo se e' cosi' buono come sostieni (senza esserci mai stato).
Poi invece di farvi consigliare dai maranza, basta che vi fate un giro su google maps e guardate le fotografie per fare un confronto. Non avete mica bisogno di regalare i vostri soldi al truffatore di turno e di perdere le vostre ferie per vedere che il posto fa schifo al cazzo. Il cervello serve per riuscire a scopare non il pisello.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Jolly_Roger
27/06/2013 | 21:13
Newbie
Finti utenti?
Quale è la differenza tra me e te?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore9874
27/06/2013 | 21:45
Newbie
ma ke minkia dice sto recensore
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jolly_Roger
28/06/2013 | 15:31
Newbie
proprio un soggetto strano..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
28/06/2013 | 17:18
Silver
già ma che parla per conoscenza diretta: consultate google maps e tornate a dire grazie
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
28/06/2013 | 17:36
Silver
Ora indovinate chi tra le 2 e' Chisinau e chi le vele di Scampia a Napoli :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Jolly_Roger
28/06/2013 | 18:03
Newbie
Ma mica questo è un sito per chi cerca opere d'arte..
Se la domanda fosse stata : "chi mi consiglia una bella città da visitare" , avrei probabilmente risposto Roma, Parigi o Rio de Janeiro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaReCensore
28/06/2013 | 18:11
Silver
già e quando dopo 1 giorno hai già visto tutto quel poco che c'e' da vedere, finita la ciulatina a caro prezzo ed eventuale svaligiamento, cosa fai? ti gratti le palle tutto il giorno in albergo? (per altro schifoso e carissimo in perfetto old style sovietico di standard del servizio)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gio65
03/07/2013 | 01:49
Newbie
credo che Recensore sia l 'unico a vedere di buon grado le rumene , in tutti i post ne sento parlare malissimo . che poi la Moldavia si riduca a poca cosa esteticamente parlando posso essere d' accordo , ma non credo la romania abbia molto di meglio , comunque ognuno e' libero di andare dove meglio crede.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Skipper000
15/09/2016 | 11:36
Newbie
Io se vuoi posso venire con te, scrivimi a labmodelrossano@libero.it Gianni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/09/2016 | 15:47
Gold
@skipper000 il post e del 2013
Lazarusproject
12/08/2017 | 21:34
Newbie
Ciao, sono anche io di Milano,Milano, 45 anni ma con un fisico da trentenne molto in forma mi farebbe piacere conoscerti, l'unico problema che ho un periodo abbastanza limitato da investire, una decina di giorni verso fine agosto
Sono estasiato anche io dalle ragazze di quella zona, una in particolare la frequento da qualche anno, e probabilmente appartiene ad una razza aliena, niente a che vedere con le nostre compatriote, sia a livello di testa che a livello di fisico
Se non hai ancora trovato , sentiamoci pure, rispondimi pure in pubblico o in privato
INCONTRA DONNE VOGLIOSE